"Non era una meta inarrivabile"? Che schifo sentir parlare così di una donna, che peraltro ha perso la vita per mano altrui. Vergogna! Ridi, ridi, Raffaele...
Il rispetto è ormai una cosa talmente avulsa dalle realtà televisive che tutto è diventata una tristezza spettacolare. Chiedo perdono a nome di tutti gli italiani a Meredith e alla sua famiglia per le inaccettabili parole del signor feltri al minuto 08:13.
+roberto vacca L'unico commento che si possa fare dinnanzi questa tristezza mediatica.. Fortunatamente tra i commenti emerge qualcuno che nota l'evidenza su tutto!! Obbligatorio indignarsi dai dogmi sociali imposti dal modello comportamentale attuale, dove ogni cosa viene strumentalizzata per alimentare le tasche di personaggi ignobili, che si permettono, tra l'altro privi dei minimi fondamenti tecnici e cognitivi, di infangare la memoria di persone a loro sconosciute e prematuramente scomparse come in questo caso. Purtroppo se questo avviene è solo tramite il consenso della maggioranza ormai desensibilizzata al punto da tollerare qualsiasi cosa. Davvero, nessuna pietà per i famigliari della vittima, assassinata in un paese straniero, nuovamente assassinata dalla "giustizia" italiana dai soliti flop procedurali e pubblicamente offesa per difendere un cretino che trae vantaggio dalle disgrazie dove probabilmente ne è anche la causa!!!! Mi sono rotto i coglioni di vedermi svuotato le tasche dai vari Feltri, D'Urso, assassini vari e cazzinculo punto it. , e mi sono oltremodo rotto i coglioni di tutti coloro che tollerano il loro piatto di merda bollita come dessert, per concludere una giornata che ha visto il loro buco del culo protagonista. Torniamo ai canoni di rispetto e pulizia morale, e diamo continuità a quei due neuroni che ci sono rimasti, annientati dal modello repressivo che non ci vuole pensanti; per costruire un domani migliore!! Feltri Vittorio cacati in mano!!!!!
Questo uomo non dovrebbe più dirigere un giornale o comparire in tv dopo quello che ha detto. Da brividi. Vorrei che si trovasse nei panni del papà di Meredith.
Feltri e' una persona veramente ignorante Quest'uomo che sia nel torto o nella ragione ha fatto una figura talmente brutta che mi vergogno io stesso per lui, fa tristezza sentir parlare quest'uomo. Incredibile.
47:01 Raffaele:" io mi sento innocente (poi si corregge) io sono innocente..... non sembra ma c'è grande differenza tra sentirsi innocente ed esserlo. Uno completamente al di fuori dei fatti incriminati direbbe: "io sono innocente". Lui quantomeno è a conoscenza dei fatti, se non peggio....
@@nicolaarcudi3702 non ho scritto questo, penso soltanto che sia a conoscenza dei fatti, ma non lo sapremo mai, sarà l'ennesimo mistero Italiano irrisolto. Anche per l'incompetenza di chi ha fatto le indagini, come spesso accade.
1:13:15 Sollecito scrive subito dopo l'omicidio ai genitori di Meredith per solidarietà dicendo che tutto si sarebbe risolto e tutti sarebbero tornati a casa felicemente. Felicemente? Lo dici ai genitori di una ragazza brutalmente macellata anche se non sei stato tu? Ma allora se dici 'ste boiate sei stato tu davvero!
solidest85 no ma ti pare normale a te che un sospettato di un omicidiscrive alla famiglia della vittima "non preoccupatevi torjeremo tutti felici a casa" !?!?! Roba da matti....
Fede Molotov :-P ...ci sono,persone che non sarebbero in grado di trovarsi la punta del naso...figurati se riescono ad analizzare le gestualità ed i comportamenti delle persone.... Raffaele ed Amanda sono carini...Bellini....e sopratutto le agenzie di pr ne hanno fatto Capri espiatori... E gli idioti ci cascano
Se è così, quel "felicemente" sarebbe decisamente fuori luogo. Potresti, gentilmente, citare la fonte di questa informazione o riportare il virgolettato di questa sua frase?
Bruzzone ipocrita capra, sadica maiala. Nella vecchia fattoria impersonifica tutti gli animali più fetidi tanto che l odore del liquame di scrofa profuma di rose
quante cazzate spara feltri ed il suo "protetto" ; chiunque abbia seguito il caso sa realmente come siano andate le cose , ma il potere vince su chi potere non ne ha . Considerare amanda e raffaele innocenti non è solo la prova di una giustizia non giusta in Italia , ma anche la dimostrazione che un cittadino medio , non sarà mai considerato allo stesso livello di un cittadino più capace economicamente e potente a livello di conoscenze e quindi capacità manipolative di fatti e procedimenti . Gli atti affermano che rudy non abbia eseguito L omicido singolarmente ma con la complicità di persone non identificate ; e che non sia stato lui direttamente a procurare lesioni e colpi mortali . La liberta di amanda e raffaele è un insulto non solo per Meredith ed i familiari, ma anche per tutte le persone non corrotte che sperano in una giustizia uguale ed obiettiva. Parlando con i coglioni in mano , tutti sanno che i giorni universitari passati a convivere tra studenti nascondono spesso e volentieri dei retroscena ambigui di cui molti familiari , parenti e amici non possono neanche immaginare . Orgie , droghe , alcol , litigi debiti , invidia , tradimenti sono comuni tra studenti , specie quando si ritrovano a vivere da soli e senza controllo ; qualunque cosa sia accaduto in quella casa di Perugia , fa capire la presenza di problemi tra amanda e meridith . Può darsi che una o più persone erano drogate , ubriache o completamente coscienti ; una parola di troppo o un pensiero diverso possono portare a reazioni allucinanti ed inspiegabili , simili a raptus ; rimane il fatto che ciò che realmente sia accaduto rimane nella memoria di amanda raffaele rudy e meridith , peccato però che due non lo dicono , uno ci prova ma non viene ascoltato l altra non potrà mai più dirlo . Forse in casi come questi la tortura avrebbe ottenuto risposte migliori , peccato se ne sia occupata la magistratura . !!!! "ordine senza potere"
A distanza di anni dovresti vergognarti di questi tuoi commenti. Parlate parlate, ma alla fine la realtà sai qual'è? Sentenza di annullamento per "non aver commesso il fatto". ADESSO MUTI E CHIEDETE SCUSA.
@@gabrielesalvia3441 mai lo faranno. Il "caso Meredith" continuerà a vendere per anni, instillando dubbi, creando false "nuove rivelazioni" e facendo adepti colpevolisti o dubbiosi. È uno di quei business senza fine che pescherà per sempre nell'ignoranza, nel dubbio e nella disinformazione create ad arte per vendere il prodotto.
Si si ,Rudy dice che è stato Sollecito. Sollecito dice che è stato Rudy. Amanda dice che è stato Mumbai. Praticamente si sono accusati a vicenda ,questo e lo stratagemma per perdere le tracce sul colpevole . Quindi non è stato nessuno, ognuno colpevolizza l'altro mi viene da pensare che Meredith si sia stuprata da sola ,uccisa da sola violentata da sola. Brava Meredith sei forte
42:50 cosaaaaaa...?????? "Amanda era una ragazza che si emozionava anche solo x il cinguettio di un uccello" cioè non ci credo.. gelo in studio con un papale "sorvoliamo è il caso di dire" con feltri che diventa viola x evitare di scoppiare a ridere.. ahahah... robe da chiodi... sollecito riuscirebbe ad arrivare 2° ad un concorso x inbecilli..
io sinceramente sono stanca del politically correct. Feltri ha ragione. Sollecito poteva avere qualunque ragazza... e già aveva una bellissima ragazza, che stava conoscendo. La tesi dell'orgia è oltremodo inascoltabile e non credibile.
"te la volevi scopare???". Ma come osa questo pazzo trattare così la povera Meredith ? Certo se si trattava della figlia non avrebbe parlato in quel modo! si vergogni e chieda scusa alla famiglia!
Per la Bruzzone, il fatto che non si sia potuto fare un esame ulteriore sul coltello per la ricerca del DNA di Raffaele è sinonimo di colpevolezza, cioè secondo lei Sollecito non ha potuto dimostrare in pieno che il suo DNA non ci sia su quell'arma. Ma non era il contrario che bisognava fare, ossia dimostrare la colpevolezza di un soggetto e non la sua innocenza?
ma quella solo in tv dovrebbe stare,che è il mondo dei pagliacci!Il problema è che sta anche all'università a insegnare e nei processi a fare "l'esperta"..questo è il dramma!
@@vendicatoresolitari0 intanto è l'unica che dice a Feltri di evitare certi commenti su una ragazza assassinata. A me la Bruzzone non piace,ma lo ha messo apposto quel maiale
In tribunale si dicono cose molto peggio nei processi di stupro nei confronti della VITTIMA :::: Feltri è ruvido , ma è legittimo dire che Sollecito voleva fare un' ORGIA ????
quando si hanno i soldi e avvocati assetati di fama si puo' ottenere tutto. poi i periti ci vanno a nozze. il depistaggio del vetro rotto è indice di una certa colpa da parte dei due indiziati. comunque mai una parola per la povera ragazza vittima .
noto che sollecito parla solo del processo e non aggiunge nulla di personale forse per non compromettersi ulteriormente. per quanto riguarda feltri potevano evitare di farlo partecipare in quanto non è in grado di esprimersi neanche tecnicamente. perche' le domande fatte erano erano legate solo al processo? forse per chiarire un pochino erano meglio quattro chiacchere in liberta'.
Feltri sta interpretando un personaggio teatrale senza neanche calarsi bene nel personaggio. Cioè non sa proprio di che parla ma finge di saperlo mettendoci un po' di enfasi teatrale che per la attività che svolge nella vita piu o meno è in grado di simulare
Gettone di presenza per Feltri e la Bruzzone, che stanno volentieri al gioco delle parti, il primo senza conoscere il caso (per sua stessa ammissione) la seconda, senza avere le competenze che millanta, per poterlo commentare con dovizia
su questo ragazzo non han trovato nulla, quindi... immaginatevi vostro figlio innocente sbattuto in carcere sulle basi di un interrogatorio di gente esaltata.
Nessuno dei tre protagonisti ha chiesto scusa alla famiglia di Meredith . Rudi dopo aver scontato la pena durante un' intervista si comportava come un mito superficiale e persino laureato in prigione . In barba ai nostri giovani che non tutti possono, non mostrava un cedimento emotivo ma tanta sicurezza di se'. Inoltre con Meredith morta da poco in casa, fuori casa con la polizia che si aggirava dentro e fuori casa, fuori c'era la vita invece di due ragazzi che si baciavano Sollecito con Amanda. Con l'amica morta assassinata da poco dentro casa. È un paradosso assurdo che coraggio, come si fa ,senza rispetto per la vita di colei che dicevano di esserle amici
....è la sua coscienza più profonda che cerca di uscire nonostante tutto.... Succede a chi non è un narcisista psicopatico e si pone scrupoli di coscienza e sente rimorso. È probabile che questo idiota sia stato circuito da Amanda e convinto ad aiutarla Nell’uscire dal guaio che quella malata di mente ha combinato. Lo vedo come un ragazzo debole..cresciuto nella protezione familiare e convinto che nulla potesse andare male nella sua vita. Credo sia entrato nella cosa quasi incoscientemente ed intrappolato...deve giocare la sua parte sino in fondo. Che sia complice non sembra esserci dubbio...il resto è solo propaganda. Sollecito e la Knox hanno beneficiato reciprochevolmente uno dell’altra....sollecito ha retto il gioco di Amanda...Amanda ha fornito l’appoggio politico della opinione pubblica americana di cui anche sollecito ha avuto beneficio. Il patto diabolico ha preso forma senza che dovessero neanche parlarne. Se consideriamo che in mezzo ci si è i;filato Obama nel periodo antecedente la sua seconda elezione così da raschiare voti anche dal fan club di Amanda knox (conoscendo bene gli yankee ed il loro yankee-innocentismo ....), seguito poi da trump quando si preparava alla casa bianca...capiamo bene il peso del l’asso di briscola buttato sul tavolo dagli usa. A quel punto non si poteva mica assolvere la knox e buttare giù in prigione sollecito.... ..e come nella migliore delle storie di nera americane...salta fuori l’utile nero. Oggi si vede come la relazione tra i due sia finita....in genere tra persone che vivono insieme esperienze tragiche e pericolose si forma un legame forte come un osso...e non parlo di legame amorose...parlo di una fratellanza come quella dei soldati che passano attraverso una guerra. Ma io resto fiducioso nel karma.....
è gente come te che permette a tale magistratura di distruggere questo paese... documentati e poi giudica... www.injusticeinperugia.org/Rudy.html e se non ti basta ti invio un libro da scaricare "magistrati l'ultracasta" e poi 4 milioni di casi di malagiustizia e di delirio di onnipotenza nella storia della repubblica... e poi vai a leggere cosa diceva il Grande Leonardo Sciascia al riguardo... Si chiama "black skin privilege"... negli USA ci hanno scritto un libro al riguardo... Per esempio ci furono MOLTE prove che Rudy Guede ha ucciso Meredith Kercher eppure ci sono migliaia di imbecilli (tipo la bruzzone) che dicono la Knox e sollecito sono i VERI colpevoli... I° A differenza di Amanda e Raffaele, Guede è stato arrestato dopo le prove raccolte sulla scena del crimine è stata analizzata e che le prove puntano diritte a lui, nessun altro, solo lui. Non c'era fretta di giudizio quando si trattava di arrestare Rudy Guede. Gli investigatori hanno trovato l’impronta di una mano di Guede su una federa trovato sotto il corpo della vittima. Le impronte digitali ha portato la polizia al loro sospettato. La prova della colpevolezza di Guede è inconfutabile e avrebbe dovuto essere più che sufficiente per garantire una condanna a vita. II° Guede ha ammesso che era nella stanza di Meredith al momento dell'attacco. III° Il suo DNA, insieme con il sangue di Meredith, è stato trovato sulla borsa di Meredith. La sue impronta di scarpe insanguinate del sangue di Meredith, sono stati trovati nella camera da letto e nel corridoio che conduce alla porta d'ingresso. Come accennato in precedenza, le impronte di una mano, sempre del sangue di Meredith, sono state trovate su una federa sotto il suo corpo. Ancora più importante, il DNA di Guede (sperma) è stato trovato nel corpo di Meredith. IV° Guede ha avuto anche una storia di effrazioni simile a quello vista al cottage. Una settimana prima dell'omicidio, Guede è stato catturato in un’irruzione in una scuola materna dalla proprietaria della scuola, Maria Del Prato, quando è arrivata inaspettatamente durante le ore con due riparatori. Del Prato insieme ai riparatori mantenuto Guede al vivaio e ha chiamato la polizia. Quando la polizia ha perquisito lo zaino di Guede ha trovato un telefono portatile e un cellulare che era stato recentemente rubato da uno studio legale perugino. L’effrazione presso l'ufficio legale era molto simile all’effrazione del cottage a come Guede entrò attraverso una finestra non elevata rompendola con un sasso in entrambe le occasioni. All’arrivo della polizia nella scuola materna, Guede è stato trovato in possesso di un grosso coltello risultato poi rubato dalla cucina della scuola. E 'stato anche trovato in possesso di orologio d'oro di una donna che lo ha collegato ad un’altra effrazione che si era verificata quattro giorni prima. L’effrazione di Guede presso il vivaio pone senza dubbio su di lui un sospetto in un precedente furto nel vivaio in cui denaro era stato rubato. V° Nel mese precedente l'omicidio di Meredith Kercher, Guede era stato sospettato di svariati crimini. Le sua attività non erano un segreto alla polizia ciononostante essa non abbia mai indagato adeguatamente su Guede e non lo ha preso in custodia. Perché? La triste realtà è che, se la polizia aveva fatto il suo lavoro correttamente Meredith Kercher oggi sarebbe ancora viva e Amanda Knox e Raffaele Sollecito non sarebbero mai stato ingiustamente condannati. Le prove contro Rudy Guede: 1) Guede ha ammesso che era nella stanza. 2) DNA di Guede è stato trovato nel e sul corpo di Meredith. 3) DNA di Guede insieme con il sangue di Meredith, è stato trovato sulla borsa di Meredith. 4) gli escrementi di Guede sono stati trovati nella toilette. 5) impronte di scarpe di Guede, nel sangue di Meredith, sono stati trovate nella camera da letto e nel corridoio. 6)Impronta della mano insanguinata di Guede, del sangue di Meredith, è stato trovato su una federa nella stanza di Meredith. 7) Guede aveva un taglio sulla mano destra che era ancora visibile quando è stato arrestato. 8) Guede ha lasciato l’Italia fuggendo improvvisamente. 9) Tutte le prove rilevate sulla scena del crimine portano a Rudy Guede. 10) Amanda e Raffaele non hanno lasciato nessuna prova sulla scena del crimine, neanche un’impronta. Perché dunque? Perché quelle di Amanda e Raffaele non c'erano e nonostante questo sono stati arrestati...
@@Gabriella5057 nemmeno se crepassi ce la faresti a convincere. Tu non sei nata per occuparti di casi giudiziari. Stai sempre dalla parte sbagliata. Per interesse personale, scommetto.
Ti interrogano e che fai ti confondi perciò cambi versione ? Lui cambia versione quando parla con il padre a telefono che gli dice cosa dire da quel momento in poi
Feltri e' un numero e' fatto a modo suo, ha esagerato molto, ma va preso nella sua simpatica pazzia! io ho idea che sia stata l' americana dopo una lite fimita male , poi lei ha chiamato sollecito che le ha retto il gioco, rudy e' uscito dal bagno e si e' trovato la scena per paura e' scappato e li ha sbagliato!!!
assurdo ...ci saranno anche le sentenze... ma non esiste una prova,almeno da quanto visto e sentito... poi possiamo anche parlare del sesso degli angeli...
C'è un video di una intervista forse in un studio stati uniti che dura 2 minuti.... Guardate il primo piano su Amanda Knox nei primi secondi attentamente,non vedo verità .osservate attentamente espressioni bocca........vuoldire l'ho fatta franca.......Lei sola in casa con Meredith ,ruby in bagno.Litigio e poi ciò che sappiamo ciò la morte della povera inglesina.Dopo l'ha svestita togliendoli pantaloni.....e in scenando stupro.....In seguito chiama a raf.. .....dicendogli di aver trovato Meredith in un bagno di sangue....
Amanda è una psicopatica, adesso è famosa negli States e ha pure scritto un libro su come sia stata una vittima del sistema italiano.. Ha fatto battute su twitter su come abbia sofferto in Italia ecc e ha risposto a tanti tweet su come la povera Meredith sia morta… Un tweet specificamente dove qualcuno dicesse “povera Meredith spero che non abbia sofferto” amanda rispose dicendo “certo che ha sofferto, le hanno sgozzato la c**zo di gola”. Tutto in inglese ovviamente… Lei rispondeva a tante persone in modo orrido, proprio come fanno gli psicopatici che la fanno franca.
La storia del bagno di Rudy é assurda dai, guarda caso quello va in bagno proprio nel momento dell'omicidio e neanche interviene o esce dal bagno per vedere cosa succede, poi perché avrebbe dovuto fuggire all'estero? Inoltre aveva delle ferite sulla mano.
madoooo Feltri che caricatura!!! Ma come si fa?!! La Bruzzone vabbè è una bellissima donna... non riesco a valutare altro... Ma le parole di Feltri sono inqualificabili... "la volevi scopare?".... "una ragazza anche bruttina..." ..... "una che poi non era niente di che..." - Raffaele sollecito alla domanda del presentatore.. "cosa le piaceva di Amanda?" risponde che sembrava come se fosse una bambina nel paese delle meraviglie.. "si emozionava per qualsiasi cosa.. anche se vedeva un uccello per dire...." - Feltri a ridere... e fa ridere anche il conduttore... La Bruzzone che li guarda senza dire una parola.... Ma sono cose pazzesche!!
Amanda Knox- Lifestyles of the Sociopathic & Famous! This audio is interesting because it describes the personality of a girl who has always led a life on the cutting edge, even before moving to Perugia @
Questa e' la giustizia italiana,se non c'era amanda raffaele oggi sarebbe in carcere,le pressioni che fece l'america all'italia furono terribili,ilary clinton mosse mare e monti per fare cadere sto processo
La stessa clinton che usava la sua email personale mentre era segretario di stato per messaggi ufficiali… La stessa Hillary coinvolta in altre storie sconvolgenti…
In questa puntata esce bene solo Raffaele Sollecito, per il resto è una inescusabile vergogna. Innanzitutto il conduttore, rivolgendosi al pubblico: "Sarete voi a giudicarlo". Miglior sintesi della malattia della nostra giustizia, dove i processi si fanno in piazza, non si poteva trovare. Altra perla è "RS è colpevole per la giustizia italiana." E' proprio tutto il contrario e lo possiamo dire solo adesso, dopo il 2015, che la vicenda giudiziaria è conclusa dalla Cassazione in via definitiva secondo il dettato costituzionale. Ma sì, la Costituzione, sono linee guida di principio, inapplicabili e interpretabili, ecco cosa pensa il popolino ignorante e queste trasmissioni strizzano l'occhio agli ignoranti. E pensare che la televisione degli anni '50 è stata veicolo per la crescita culturale del paese. L'esatto contrario di quella di oggi. Vittorio Feltri non ha tutti i torti in linea di principio, ma non può applicare le linee di principio a un caso specifico come questo e lui ammette di non conoscere niente del caso. Proprio un bell'avvocato. Poco male, nei processi di piazza non servono né accusa né difesa, ma la conduzione avrebbe dovuto scegliere un ospite più competente per la "difesa" di sollecito. Purtroppo, si sa che la caciara alza gli ascolti. Quanto alla Bruzzone, che a suo dire avrebbe letto le carte, parte malissimo e si fa subito riprendere su un dato inesistente, quello del peso del sasso (ci sono, invece le misure, ma da esse non si può ricavare il peso). Prosegue poi con un "La corte di Assise d'Appello di Perugia, inspiegabilmente si rifiuta di far ripetere le analisi del DNA sul gancetto". Inspiegabilmente?!? Dott.ssa Bruzzone, lei, meglio di altri, dovrebbe sapere bene che in un paese in cui il concetto di legalità ha ancora un senso, quell'elemento non lo si sarebbe nemmeno preso in considerazione, visto che la catena di conservazione del reperto è stata interrotta fina dalla sua insorgenza. In un paese civile, quell'elemento sarebbe stato inammissibile fin da subito. Cara dott.ssa Bruzzone, se la prende con chi ha sacrosantamente e correttamente escluso quel gancetto, invece di prendersela con chi (la corte d'Assise di primo grado) l'ha colpevolmente e, questo sì inspiegabilmente, ammesso?
Direi che a parte l'uscita spiacevole su Meredith,Feltri ha ragione..Sollecito non aveva motivazioni per compiere un delitto.E fortunatamente la scienza gli ha dato ragione.su guede prove e movente
@@jamesrae7597 Roberta Bruzzoni is the most serious among those people. Don’t let the fact that she’s a woman fooling you. She’s a crime investigator. Feltri is a old drunk man who thinks to be a successful writer, but he’s just there because of friends. Raffaele Sollecito is not really bright either. Amanda is an awful being. The only person to remember here is Meredith. We need to find the truth so the right person can pay.
cazzo questo si che è un bel programma,una scelta azzardata portare sollecito in studio e fare un contraddittorio reale,complimenti,grandi potevate risparmiare feltri che è il solito ignorante che parla a vanvera,metterlo a confronto con la bruzzone è un insulto
un insulto perche' e' impossibile che un idiota talmente stupido da lasciare tracce ovunque sia stato assolto cosi', e' un insulto agl' assassini di mestiere.
A me sembra colpevole sia Amanda che sollecito, Rudy forse no.Oppure tutti o nessuno,chi lo sa. Insomma l avvocato è la buongiorno, c'è anche Taormina,Feltri in studio che lo difende ,fior fiori di perito illustri.. La famiglia Sollecito non sembra una famiglia qualsiasi... Rudy invece sì dichiarato colpevole con rito abbreviato, sicuramente con un avvocato d' ufficio. Queste le parole di Rudy guede : "Nelle mie sentenze c'è scritto: in concorso con Amanda Knox e Raffaele Sollecito, e nessuno dei giudici mi ritiene autore materiale del delitto. Poi loro due vengono assolti. Allora io chiedo: con chi ho concorso? Hanno respinto la revisione del mio processo ma è un controsenso logico. La giustizia italiana dice che ho compiuto un crimine con due persone specifiche ma non come autore materiale; loro escono di scena, quindi il carcere lo sconta una persona che non si capisce di cosa sia colpevole e con chi. Un condannato impossibile. O forse il condannato ideale: il negretto senza famiglia, senza spalle coperte, senza un soldo" Resta questo povero fantasma dal volto di Meredith,chiedere risposta... Detto questo, vi auguro di non trovarvi mai "colpevoli"con un processo indiziario!!! Perché oltre a portarvi una pena non giusta e spesso assolutamente gratuita,il calvario sulla reputazione dalla massa ,subliminera su una vita interrotta,in una fine pena mai. Piano con i forse ,con i ma e con i sembra. Si può parlare dove si vuole,in sala da thè,al bar ,sul divano, ma mai con la bocca piena... Cmq Feltri beve troppo, la dea della giustizia è bendata con una bilancia non mano,e la legge e' uguale x tutti
La scelta di mettere Feltri (ma anche Sgarbi eh) è veramente raccapricciante. Sembra il giullare nell'intervallo delle partite Parlo proprio del bisogno di aggiungere un personaggio di quella "natura" nel dibattito
commento idiota da fanatico colpevolista qual sei. Le stronzate di Feltri non alterano la verità che è emersa in giudizio dopo estenuanti e vergognose montature per far diventare il caso "un caso".
Il commento idiota è il tuo perché non sono un colpevolista ma i due fidanzatini hanno fatto delle dichiarazioni poco chiare poi lei incolpo lumumba che non centrava nulla e solo per questo io gli avrei dato l'ergastolo lui ha detto all'inizio che stava al computer in determinati orari e non era vero allora di che parliamo
@@emilianoraimo6326 parliamo di te. Sei in ritardo di anni sul dare ergastoli perché "incolpó Lumumba". Quello che accadde è stato abbondantemente spiegato ed Amanda ha pagato caro quell'accusa fatta ad un innocente sotto pressione degli inquirenti.
Ha quindi adesso sono stati gli inquirenti a dire ad Amanda che doveva incolpare Lumumba smettila la verità la sa solo il ragazzo di colore ma non ha parlato perché è stato pagato profumatamente
Il vero mistero è come sia stato possibile affidare la conduzione di una trasmissione che tratta fatti così drammatici e complessi, a un giornalista mediocre come Sottile
Ormai se non beccano uno in flagranza non lo condannano E forse nemmeno in quel caso 😳 Devono spiegare cosa intendono x prova a questi punti E poi...Basta che hai uno squaĺo di avvocato
Hm...🤔...ma, Sollecito,..se sei davvero "pulito" e onesto davvero,allora , mettiti anche'tu al Posto di Meredith che non ha ancora giustizia!!!!!! Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@@dandarley6303 Lei non mi convinse, credo che lui non ha ucciso ma sa che è stata lei... però se per te sono stati gli alieni 🛸👽🤷🏻♂ comunque nell'indecisione hanno fatto bene a liberarli ma il dubbio rimane. 🧐
Giustissimo quello che dici, " in dubio pro reo ". Aggiungo però che qui le certezze ci sono, Amanda e Raffaele sono sicuramente innocenti se no avrebbero lasciato tonnellate di impronte e di DNA sulla scena del crimine, come ha fatto Rudy Guede.
Corrado Massa I agree, this case is based on assumptions, unproven theories and not one shred of hard evidence. It was a bloody crime scene, if they were guilty they would have left something behind.
+Corrado Massa Yes they could. They left Guede's turd in the toilet, his bloody hand print on the wall inside Ms. Kercher's room. That is EASY enough to do. They even left their own DNA after the cleaning ! five samples of Knox mixed with Meredith DNA. A simulated brake-in. A female bloody shoe print under Meredith body. etc.
Un cucciolo indifeso, e da come descrive l'impressione che ha avuto di Meredith tipo 'un' Alice nel paese delle meraviglie' sembrerebbe uscire una immagine di lei opposta a quella della fiance'.
Il DNA va contestualizzato..quello di rudy è stato trovato sulla stanza e sul corpo della ragazza ed è l'unica prova che conta..al contrario del DNA dei due, esiguo, frutto di contaminazione e se in parte presente, giustificato dal fatto che Amanda viveva nella casa e Raffaele la frequentava
Ha pienamente ragione Feltri, le prove vengono prese con il culo e non rispettando le regole, prima di dare 30 anni a una persona bisogna essere sicuri al 101%.... secondo me è solo accanimento.
I pubblici ministeri, gli investigatori ed i giudici che hanno avuto a che fare con le due condanne di Amanda, sono individui capaci di qualsiasi delitto!
quelli che li hanno assolti, invece, sono candidi come gigli La sentenza è firmata dal presidente Gennaro Marasca e dall’estensore Paolo Antonio Bruno: da notare che entrambi sono stati inquisiti. Il primo è stato per molti anni un politico, l’assessore al bilancio della giunta Bassolino a Napoli, ed è stato inquisito in correlazione con il dissesto finanziario del Comune di Napoli. Il secondo fu indagato per concorso in associazione mafiosa da De Magistris nell’ambito dell’inchiesta Why Not, e successivamente prosciolto.
Perché Feltri continuava a chiamare Signorina la dottoressa @robertabruzzone ? Io non avrei avuto la pazienza della dottoressa, di fronte all’arroganza e l’ignoranza di Feltri.
"Non era una meta inarrivabile"? Che schifo sentir parlare così di una donna, che peraltro ha perso la vita per mano altrui. Vergogna! Ridi, ridi, Raffaele...
Il rispetto è ormai una cosa talmente avulsa dalle realtà televisive che tutto è diventata una tristezza spettacolare. Chiedo perdono a nome di tutti gli italiani a Meredith e alla sua famiglia per le inaccettabili parole del signor feltri al minuto 08:13.
roberto vacca Infatti, mi associo....a me sembrava pure ubriaco......vergognoso!
+roberto vacca L'unico commento che si possa fare dinnanzi questa tristezza mediatica.. Fortunatamente tra i commenti emerge qualcuno che nota l'evidenza su tutto!! Obbligatorio indignarsi dai dogmi sociali imposti dal modello comportamentale attuale, dove ogni cosa viene strumentalizzata per alimentare le tasche di personaggi ignobili, che si permettono, tra l'altro privi dei minimi fondamenti tecnici e cognitivi, di infangare la memoria di persone a loro sconosciute e prematuramente scomparse come in questo caso. Purtroppo se questo avviene è solo tramite il consenso della maggioranza ormai desensibilizzata al punto da tollerare qualsiasi cosa. Davvero, nessuna pietà per i famigliari della vittima, assassinata in un paese straniero, nuovamente assassinata dalla "giustizia" italiana dai soliti flop procedurali e pubblicamente offesa per difendere un cretino che trae vantaggio dalle disgrazie dove probabilmente ne è anche la causa!!!! Mi sono rotto i coglioni di vedermi svuotato le tasche dai vari Feltri, D'Urso, assassini vari e cazzinculo punto it. , e mi sono oltremodo rotto i coglioni di tutti coloro che tollerano il loro piatto di merda bollita come dessert, per concludere una giornata che ha visto il loro buco del culo protagonista. Torniamo ai canoni di rispetto e pulizia morale, e diamo continuità a quei due neuroni che ci sono rimasti, annientati dal modello repressivo che non ci vuole pensanti; per costruire un domani migliore!! Feltri Vittorio cacati in mano!!!!!
Feltri è uno stronzo proprio. Come si permette ? Dovrebbe solo vergognarsi
Sono disgustata!
Questo uomo non dovrebbe più dirigere un giornale o comparire in tv dopo quello che ha detto. Da brividi. Vorrei che si trovasse nei panni del papà di Meredith.
"Non era una meta inarrivabile" 8.30...Feltri non ti vergogni a parlare così di una ragazza uccisa?
It is 7 years today that Meredith Kercher was murdered. R.I.P.
Feltri e' una persona veramente ignorante Quest'uomo che sia nel torto o nella ragione ha fatto una figura talmente brutta che mi vergogno io stesso per lui, fa tristezza sentir parlare quest'uomo. Incredibile.
47:01 Raffaele:" io mi sento innocente (poi si corregge) io sono innocente..... non sembra ma c'è grande differenza tra sentirsi innocente ed esserlo. Uno completamente al di fuori dei fatti incriminati direbbe: "io sono innocente". Lui quantomeno è a conoscenza dei fatti, se non peggio....
Ma va' la'..ha sbagliato ad esprimersi..non vedete il male dove non c'è
Tu sei italiano e agisci come tutti gli italia x invidia x questo ragazzo...Mettereste in galera uno x le minkiate di espressione
si adesso mandiamo all'ergastolo le persone per una frase
@@nicolaarcudi3702 non ho scritto questo, penso soltanto che sia a conoscenza dei fatti, ma non lo sapremo mai, sarà l'ennesimo mistero Italiano irrisolto. Anche per l'incompetenza di chi ha fatto le indagini, come spesso accade.
@@angy7076 ma s e non c'e' uno straccio di prova contro amanda e raffaele
1:13:15 Sollecito scrive subito dopo l'omicidio ai genitori di Meredith per solidarietà dicendo che tutto si sarebbe risolto e tutti sarebbero tornati a casa felicemente. Felicemente? Lo dici ai genitori di una ragazza brutalmente macellata anche se non sei stato tu? Ma allora se dici 'ste boiate sei stato tu davvero!
che cosa centra!? un'altra come la bruzzone
solidest85 no ma ti pare normale a te che un sospettato di un omicidiscrive alla famiglia della vittima "non preoccupatevi torjeremo tutti felici a casa" !?!?! Roba da matti....
Fede Molotov :-P ...ci sono,persone che non sarebbero in grado di trovarsi la punta del naso...figurati se riescono ad analizzare le gestualità ed i comportamenti delle persone....
Raffaele ed Amanda sono carini...Bellini....e sopratutto le agenzie di pr ne hanno fatto Capri espiatori...
E gli idioti ci cascano
Se è così, quel "felicemente" sarebbe decisamente fuori luogo. Potresti, gentilmente, citare la fonte di questa informazione o riportare il virgolettato di questa sua frase?
@@solidest8520 come cosa centra ???? hahahahaahaha ma robe da matti.
la bruzzone , quella lumaca haaha
Feltri é di un'ignoranza e di una mancanza di rispetto scandalosa, a prescindere da quale sia la verità.
Il migliore, 0 ipocrisia, sincerità infinita
Bruzzone ipocrita capra, sadica maiala. Nella vecchia fattoria impersonifica tutti gli animali più fetidi tanto che l odore del liquame di scrofa profuma di rose
È sempre ubriachissimo per questo scandaloso
Feltri è puro trash
@@IlDepecratico si, il miglior idiota maleducato come voi che lo idolatrate, fossi stato il fratello della vittima lo avrei menato
Feltri insopportabile. Con la sua ironia irritante, l'ha buttata in caciara e il dibattito da serio è diventato praticamente demenziale
Ma gli rispondete ancora alla Bruzzoni? Questa è dapertutto e non capisco ancora con che titolo.
quante cazzate spara feltri ed il suo "protetto" ;
chiunque abbia seguito il caso sa realmente come siano andate le cose , ma il potere vince su chi potere non ne ha . Considerare amanda e raffaele innocenti non è solo la prova di una giustizia non giusta in Italia , ma anche la dimostrazione che un cittadino medio , non sarà mai considerato allo stesso livello di un cittadino più capace economicamente e potente a livello di conoscenze e quindi capacità manipolative di fatti e procedimenti . Gli atti affermano che rudy non abbia eseguito L omicido singolarmente ma con la complicità di persone non identificate ; e che non sia stato lui direttamente a procurare lesioni e colpi mortali . La liberta di amanda e raffaele è un insulto non solo per Meredith ed i familiari, ma anche per tutte le persone non corrotte che sperano in una giustizia uguale ed obiettiva. Parlando con i coglioni in mano , tutti sanno che i giorni universitari passati a convivere tra studenti nascondono spesso e volentieri dei retroscena ambigui di cui molti familiari , parenti e amici non possono neanche immaginare . Orgie , droghe , alcol , litigi debiti , invidia , tradimenti sono comuni tra studenti , specie quando si ritrovano a vivere da soli e senza controllo ; qualunque cosa sia accaduto in quella casa di Perugia , fa capire la presenza di problemi tra amanda e meridith . Può darsi che una o più persone erano drogate , ubriache o completamente coscienti ; una parola di troppo o un pensiero diverso possono portare a reazioni allucinanti ed inspiegabili , simili a raptus ; rimane il fatto che ciò che realmente sia accaduto rimane nella memoria di amanda raffaele rudy e meridith , peccato però che due non lo dicono , uno ci prova ma non viene ascoltato l altra non potrà mai più dirlo . Forse in casi come questi la tortura avrebbe ottenuto risposte migliori , peccato se ne sia occupata la magistratura . !!!! "ordine senza potere"
A distanza di anni dovresti vergognarti di questi tuoi commenti.
Parlate parlate, ma alla fine la realtà sai qual'è?
Sentenza di annullamento per "non aver commesso il fatto".
ADESSO MUTI E CHIEDETE SCUSA.
@@gabrielesalvia3441 mai lo faranno. Il "caso Meredith" continuerà a vendere per anni, instillando dubbi, creando false "nuove rivelazioni" e facendo adepti colpevolisti o dubbiosi. È uno di quei business senza fine che pescherà per sempre nell'ignoranza, nel dubbio e nella disinformazione create ad arte per vendere il prodotto.
Si si ,Rudy dice che è stato Sollecito. Sollecito dice che è stato Rudy. Amanda dice che è stato Mumbai. Praticamente si sono accusati a vicenda ,questo e lo stratagemma per perdere le tracce sul colpevole . Quindi non è stato nessuno, ognuno colpevolizza l'altro mi viene da pensare che Meredith si sia stuprata da sola ,uccisa da sola violentata da sola. Brava Meredith sei forte
Guede non ha ucciso e nemmeno violentata....sentenza passato in giudicato....Sollecito ha aiutato l ' americana a depistare
42:50 cosaaaaaa...?????? "Amanda era una ragazza che si emozionava anche solo x il cinguettio di un uccello" cioè non ci credo.. gelo in studio con un papale "sorvoliamo è il caso di dire" con feltri che diventa viola x evitare di scoppiare a ridere.. ahahah... robe da chiodi... sollecito riuscirebbe ad arrivare 2° ad un concorso x inbecilli..
Sollecito secondo e tu il primo
Sono senza parole...
io sinceramente sono stanca del politically correct. Feltri ha ragione.
Sollecito poteva avere qualunque ragazza... e già aveva una bellissima ragazza, che stava conoscendo.
La tesi dell'orgia è oltremodo inascoltabile e non credibile.
"te la volevi scopare???". Ma come osa questo pazzo trattare così la povera Meredith ? Certo se si trattava della figlia non avrebbe parlato in quel modo! si vergogni e chieda scusa alla famiglia!
Feltri esordisce fondamentale come un porco prima con la Bruzzone e poi commenta anche Meredith sono rimasto senza parole
Per la Bruzzone, il fatto che non si sia potuto fare un esame ulteriore sul coltello per la ricerca del DNA di Raffaele è sinonimo di colpevolezza, cioè secondo lei Sollecito non ha potuto dimostrare in pieno che il suo DNA non ci sia su quell'arma. Ma non era il contrario che bisognava fare, ossia dimostrare la colpevolezza di un soggetto e non la sua innocenza?
È tutto una vergogna
Ha presente le galline sui tetti di certe case, che girano col vento? ECCOLAAAAAA 😂
Che bella sorpresa: questo programma non sarà più trasmesso! Feltri mi fa schifo!
Mi vergogno... del fatto che a una come Bruzzone viene concesso del tempo in TV. Da mettersi le mani nei capelli.
+Davidsenzacoloranti Mentre a Feltri dobbiamo concedere il soglio pontificio! :D
ma quella solo in tv dovrebbe stare,che è il mondo dei pagliacci!Il problema è che sta anche all'università a insegnare e nei processi a fare "l'esperta"..questo è il dramma!
La bruzzoni è, un volto rubato a youporn.
@@vendicatoresolitari0 intanto è l'unica che dice a Feltri di evitare certi commenti su una ragazza assassinata.
A me la Bruzzone non piace,ma lo ha messo apposto quel maiale
@@jjonnnicashh6454 si come pulire i gabinetti non più di wuello
Feltri è davvero inqualificabile. Definire in quel modo Meredith…vorrei vedere se fosse stata sta figlia.
In tribunale si dicono cose molto peggio nei processi di stupro nei confronti della VITTIMA :::: Feltri è ruvido , ma è legittimo dire che Sollecito voleva fare un' ORGIA ????
La cosa più triste è che non ha potuto discutere la sua laurea, non che una povera ragazza è stata massacrata…
Vero
quando si hanno i soldi e avvocati assetati di fama si puo' ottenere tutto. poi i periti ci vanno a nozze. il depistaggio del vetro rotto è indice di una certa colpa da parte dei due indiziati. comunque mai una parola per la povera ragazza vittima .
noto che sollecito parla solo del processo e non aggiunge nulla di personale forse per non compromettersi ulteriormente.
per quanto riguarda feltri potevano evitare di farlo partecipare in quanto non è in grado di esprimersi neanche tecnicamente.
perche' le domande fatte erano erano legate solo al processo?
forse per chiarire un pochino erano meglio quattro chiacchere in liberta'.
il processo non ti sembra un affare suo personale?
Corrado Massa credo che il processo interessi principalmente ai parenti della meredith. l'intervista era pilotata in maniera vergognosa.
beh visto che il processo gli ha dato 25 anni di carcere, secondo me interessa molto anche a lui.
pinco pallo
Feltri sta interpretando un personaggio teatrale senza neanche calarsi bene nel personaggio. Cioè non sa proprio di che parla ma finge di saperlo mettendoci un po' di enfasi teatrale che per la attività che svolge nella vita piu o meno è in grado di simulare
ma Feltri... è un pò ubriaco mi sa...
+pamela bellosguardo e la bruzzone è di un arroganza..
vero. Arrogante. Ma competente, e "del mestiere". Invece Feltri chi è? Un giornalista, e sorvoliamo sulla qualità del suo giornalismo...
madoooooo.... è gonfio come una zampogna..
Carlo Longhitano competente? 🤣Del mestiere?🤣🤣 suvvia, informati
Gettone di presenza per Feltri e la Bruzzone, che stanno volentieri al gioco delle parti, il primo senza conoscere il caso (per sua stessa ammissione) la seconda, senza avere le competenze che millanta, per poterlo commentare con dovizia
Povera Meredth
su questo ragazzo non han trovato nulla, quindi... immaginatevi vostro figlio innocente sbattuto in carcere sulle basi di un interrogatorio di gente esaltata.
Nessuno dei tre protagonisti ha chiesto scusa alla famiglia di Meredith . Rudi dopo aver scontato la pena durante un' intervista si comportava come un mito superficiale e persino laureato in prigione . In barba ai nostri giovani che non tutti possono, non mostrava un cedimento emotivo ma tanta sicurezza di se'. Inoltre con Meredith morta da poco in casa, fuori casa con la polizia che si aggirava dentro e fuori casa, fuori c'era la vita invece di due ragazzi che si baciavano Sollecito con Amanda. Con l'amica morta assassinata da poco dentro casa. È un paradosso assurdo che coraggio, come si fa ,senza rispetto per la vita di colei che dicevano di esserle amici
Ascolta la sua intervista ....invece ...
Ma feltri che ci azzecca li ?
Sollecito che si lascia scappare un :mi sento innocente...per poi correggersi con un Sono innocente......questo mi puzza
....è la sua coscienza più profonda che cerca di uscire nonostante tutto....
Succede a chi non è un narcisista psicopatico e si pone scrupoli di coscienza e sente rimorso.
È probabile che questo idiota sia stato circuito da Amanda e convinto ad aiutarla Nell’uscire dal guaio che quella malata di mente ha combinato.
Lo vedo come un ragazzo debole..cresciuto nella protezione familiare e convinto che nulla potesse andare male nella sua vita.
Credo sia entrato nella cosa quasi incoscientemente ed intrappolato...deve giocare la sua parte sino in fondo.
Che sia complice non sembra esserci dubbio...il resto è solo propaganda.
Sollecito e la Knox hanno beneficiato reciprochevolmente uno dell’altra....sollecito ha retto il gioco di Amanda...Amanda ha fornito l’appoggio politico della opinione pubblica americana di cui anche sollecito ha avuto beneficio.
Il patto diabolico ha preso forma senza che dovessero neanche parlarne.
Se consideriamo che in mezzo ci si è i;filato Obama nel periodo antecedente la sua seconda elezione così da raschiare voti anche dal fan club di Amanda knox (conoscendo bene gli yankee ed il loro yankee-innocentismo ....), seguito poi da trump quando si preparava alla casa bianca...capiamo bene il peso del l’asso di briscola buttato sul tavolo dagli usa.
A quel punto non si poteva mica assolvere la knox e buttare giù in prigione sollecito....
..e come nella migliore delle storie di nera americane...salta fuori l’utile nero.
Oggi si vede come la relazione tra i due sia finita....in genere tra persone che vivono insieme esperienze tragiche e pericolose si forma un legame forte come un osso...e non parlo di legame amorose...parlo di una fratellanza come quella dei soldati che passano attraverso una guerra.
Ma io resto fiducioso nel karma.....
Infatti Sollecito non dice mai -: sono un assassino chi poteva inquinare le prove e commettere l'omicidio
Mauro chapeau!
Quanto idiota che sei Mauro
laura shonik non ti sfugge niente
lui e lei ( raf e amanda ) colpevoli!
è gente come te che permette a tale magistratura di distruggere questo paese... documentati e poi giudica... www.injusticeinperugia.org/Rudy.html
e se non ti basta ti invio un libro da scaricare "magistrati l'ultracasta" e poi 4 milioni di casi di malagiustizia e di delirio di onnipotenza nella storia della repubblica... e poi vai a leggere cosa diceva il Grande Leonardo Sciascia al riguardo...
Si chiama "black skin privilege"... negli USA ci hanno scritto un libro al riguardo... Per esempio ci furono MOLTE prove che Rudy Guede ha ucciso Meredith Kercher eppure ci sono migliaia di imbecilli (tipo la bruzzone) che dicono la Knox e sollecito sono i VERI colpevoli...
I° A differenza di Amanda e Raffaele, Guede è stato arrestato dopo le prove raccolte sulla scena del crimine è stata analizzata e che le prove puntano diritte a lui, nessun altro, solo lui. Non c'era fretta di giudizio quando si trattava di arrestare Rudy Guede. Gli investigatori hanno trovato l’impronta di una mano di Guede su una federa trovato sotto il corpo della vittima. Le impronte digitali ha portato la polizia al loro sospettato.
La prova della colpevolezza di Guede è inconfutabile e avrebbe dovuto essere più che sufficiente per garantire una condanna a vita.
II° Guede ha ammesso che era nella stanza di Meredith al momento dell'attacco.
III° Il suo DNA, insieme con il sangue di Meredith, è stato trovato sulla borsa di Meredith. La sue impronta di scarpe insanguinate del sangue di Meredith, sono stati trovati nella camera da letto e nel corridoio che conduce alla porta d'ingresso. Come accennato in precedenza, le impronte di una mano, sempre del sangue di Meredith, sono state trovate su una federa sotto il suo corpo. Ancora più importante, il DNA di Guede (sperma) è stato trovato nel corpo di Meredith.
IV° Guede ha avuto anche una storia di effrazioni simile a quello vista al cottage. Una settimana prima dell'omicidio, Guede è stato catturato in un’irruzione in una scuola materna dalla proprietaria della scuola, Maria Del Prato, quando è arrivata inaspettatamente durante le ore con due riparatori. Del Prato insieme ai riparatori mantenuto Guede al vivaio e ha chiamato la polizia.
Quando la polizia ha perquisito lo zaino di Guede ha trovato un telefono portatile e un cellulare che era stato recentemente rubato da uno studio legale perugino. L’effrazione presso l'ufficio legale era molto simile all’effrazione del cottage a come Guede entrò attraverso una finestra non elevata rompendola con un sasso in entrambe le occasioni. All’arrivo della polizia nella scuola materna, Guede è stato trovato in possesso di un grosso coltello risultato poi rubato dalla cucina della scuola. E 'stato anche trovato in possesso di orologio d'oro di una donna che lo ha collegato ad un’altra effrazione che si era verificata quattro giorni prima. L’effrazione di Guede presso il vivaio pone senza dubbio su di lui un sospetto in un precedente furto nel vivaio in cui denaro era stato rubato.
V° Nel mese precedente l'omicidio di Meredith Kercher, Guede era stato sospettato di svariati crimini. Le sua attività non erano un segreto alla polizia ciononostante essa non abbia mai indagato adeguatamente su Guede e non lo ha preso in custodia. Perché? La triste realtà è che, se la polizia aveva fatto il suo lavoro correttamente Meredith Kercher oggi sarebbe ancora viva e Amanda Knox e Raffaele Sollecito non sarebbero mai stato ingiustamente condannati.
Le prove contro Rudy Guede:
1) Guede ha ammesso che era nella stanza.
2) DNA di Guede è stato trovato nel e sul corpo di Meredith.
3) DNA di Guede insieme con il sangue di Meredith, è stato trovato sulla borsa di Meredith.
4) gli escrementi di Guede sono stati trovati nella toilette.
5) impronte di scarpe di Guede, nel sangue di Meredith, sono stati trovate nella camera da letto e nel corridoio.
6)Impronta della mano insanguinata di Guede, del sangue di Meredith, è stato trovato su una federa nella stanza di Meredith.
7) Guede aveva un taglio sulla mano destra che era ancora visibile quando è stato arrestato.
8) Guede ha lasciato l’Italia fuggendo improvvisamente.
9) Tutte le prove rilevate sulla scena del crimine portano a Rudy Guede.
10) Amanda e Raffaele non hanno lasciato nessuna prova sulla scena del crimine, neanche un’impronta. Perché dunque? Perché quelle di Amanda e Raffaele non c'erano e nonostante questo sono stati arrestati...
@@riffborgia9120 themurderofmeredithkercher.com/Main_Page
@@Gabriella5057 nemmeno se crepassi ce la faresti a convincere. Tu non sei nata per occuparti di casi giudiziari. Stai sempre dalla parte sbagliata. Per interesse personale, scommetto.
No, entrambi assolti: hai sballato anche questa.
Ti interrogano e che fai ti confondi perciò cambi versione ? Lui cambia versione quando parla con il padre a telefono che gli dice cosa dire da quel momento in poi
Che Feltri sia imbarazzante, non lo nega nessuno...
cazzo dici? io lo nego.
Che inopportuno Feltri! Un po' di rispetto per Meredith!!!
Feltri e' un numero e' fatto a modo suo, ha esagerato molto, ma va preso nella sua simpatica pazzia! io ho idea che sia stata l' americana dopo una lite fimita male , poi lei ha chiamato sollecito che le ha retto il gioco, rudy e' uscito dal bagno e si e' trovato la scena per paura e' scappato e li ha sbagliato!!!
assurdo ...ci saranno anche le sentenze... ma non esiste una prova,almeno da quanto visto e sentito... poi possiamo anche parlare del sesso degli angeli...
+esplorantes Ma sei CIECO?
infatti... leggi cosa ho pubblicato sopra...
Coltello, gancetto....
C'è un video di una intervista forse in un studio stati uniti che dura 2 minuti....
Guardate il primo piano su Amanda Knox nei primi secondi attentamente,non vedo verità .osservate attentamente espressioni bocca........vuoldire l'ho fatta franca.......Lei sola in casa con Meredith ,ruby in bagno.Litigio e poi ciò che sappiamo ciò la morte della povera inglesina.Dopo l'ha svestita togliendoli pantaloni.....e in scenando stupro.....In seguito chiama a raf.. .....dicendogli di aver trovato Meredith in un bagno di sangue....
La stessa espressione io la vedo in Sollecito e Rudy
Amanda è una psicopatica, adesso è famosa negli States e ha pure scritto un libro su come sia stata una vittima del sistema italiano..
Ha fatto battute su twitter su come abbia sofferto in Italia ecc e ha risposto a tanti tweet su come la povera Meredith sia morta…
Un tweet specificamente dove qualcuno dicesse “povera Meredith spero che non abbia sofferto” amanda rispose dicendo “certo che ha sofferto, le hanno sgozzato la c**zo di gola”. Tutto in inglese ovviamente…
Lei rispondeva a tante persone in modo orrido, proprio come fanno gli psicopatici che la fanno franca.
@Jaden ma quale sincero, sono tutti e 3 colpevoli. La scusa del bagno é ridicolissima
La storia del bagno di Rudy é assurda dai, guarda caso quello va in bagno proprio nel momento dell'omicidio e neanche interviene o esce dal bagno per vedere cosa succede, poi perché avrebbe dovuto fuggire all'estero? Inoltre aveva delle ferite sulla mano.
@jaden3542 aahahhahahahaha ma le scuole elementari le hai fatte? ci solo tracce di guede sulla scena del crimine , svegliati
Io vorrei soltanto sapere chi ha ucciso Meredith? È possibile?
Lo vorremmo tutti, ma sarà molto difficile.
madoooo Feltri che caricatura!!! Ma come si fa?!! La Bruzzone vabbè è una bellissima donna... non riesco a valutare altro... Ma le parole di Feltri sono inqualificabili... "la volevi scopare?".... "una ragazza anche bruttina..." ..... "una che poi non era niente di che..." - Raffaele sollecito alla domanda del presentatore.. "cosa le piaceva di Amanda?" risponde che sembrava come se fosse una bambina nel paese delle meraviglie.. "si emozionava per qualsiasi cosa.. anche se vedeva un uccello per dire...." - Feltri a ridere... e fa ridere anche il conduttore... La Bruzzone che li guarda senza dire una parola.... Ma sono cose pazzesche!!
Inqualificabile, davvero...
Vergognoso e imbarazzante
Feltri esperto criminologo?
+Spero di non dovermi pentire Già, Feltri è un esperto criminologo tanto quanto Sollecito è innocente....
si e pure gonfio come una zampogna..
Amanda Knox- Lifestyles of the Sociopathic & Famous!
This audio is interesting because it describes the personality of a girl who has always led a life on the cutting edge, even before moving to Perugia
@
mi da talmente fastidio la difesa ad oltranza di Feltri che io giudice risolvo con ergastolo a Feltri senza attenuanti ne possibili futuri sconti
Questa e' la giustizia italiana,se non c'era amanda raffaele oggi sarebbe in carcere,le pressioni che fece l'america all'italia furono terribili,ilary clinton mosse mare e monti per fare cadere sto processo
La stessa clinton che usava la sua email personale mentre era segretario di stato per messaggi ufficiali…
La stessa Hillary coinvolta in altre storie sconvolgenti…
@@Error_name_file_page a quali storie sconvolgenti alludi?
Verissimo
In questa puntata esce bene solo Raffaele Sollecito, per il resto è una inescusabile vergogna. Innanzitutto il conduttore, rivolgendosi al pubblico: "Sarete voi a giudicarlo". Miglior sintesi della malattia della nostra giustizia, dove i processi si fanno in piazza, non si poteva trovare. Altra perla è "RS è colpevole per la giustizia italiana." E' proprio tutto il contrario e lo possiamo dire solo adesso, dopo il 2015, che la vicenda giudiziaria è conclusa dalla Cassazione in via definitiva secondo il dettato costituzionale. Ma sì, la Costituzione, sono linee guida di principio, inapplicabili e interpretabili, ecco cosa pensa il popolino ignorante e queste trasmissioni strizzano l'occhio agli ignoranti. E pensare che la televisione degli anni '50 è stata veicolo per la crescita culturale del paese. L'esatto contrario di quella di oggi. Vittorio Feltri non ha tutti i torti in linea di principio, ma non può applicare le linee di principio a un caso specifico come questo e lui ammette di non conoscere niente del caso. Proprio un bell'avvocato. Poco male, nei processi di piazza non servono né accusa né difesa, ma la conduzione avrebbe dovuto scegliere un ospite più competente per la "difesa" di sollecito. Purtroppo, si sa che la caciara alza gli ascolti. Quanto alla Bruzzone, che a suo dire avrebbe letto le carte, parte malissimo e si fa subito riprendere su un dato inesistente, quello del peso del sasso (ci sono, invece le misure, ma da esse non si può ricavare il peso). Prosegue poi con un "La corte di Assise d'Appello di Perugia, inspiegabilmente si rifiuta di far ripetere le analisi del DNA sul gancetto". Inspiegabilmente?!? Dott.ssa Bruzzone, lei, meglio di altri, dovrebbe sapere bene che in un paese in cui il concetto di legalità ha ancora un senso, quell'elemento non lo si sarebbe nemmeno preso in considerazione, visto che la catena di conservazione del reperto è stata interrotta fina dalla sua insorgenza. In un paese civile, quell'elemento sarebbe stato inammissibile fin da subito. Cara dott.ssa Bruzzone, se la prende con chi ha sacrosantamente e correttamente escluso quel gancetto, invece di prendersela con chi (la corte d'Assise di primo grado) l'ha colpevolmente e, questo sì inspiegabilmente, ammesso?
farsi difendere da Feltri con il "nulla assoluto" e il suo incredibile finto moralismo è come dichiararsi colpevole!
Direi che a parte l'uscita spiacevole su Meredith,Feltri ha ragione..Sollecito non aveva motivazioni per compiere un delitto.E fortunatamente la scienza gli ha dato ragione.su guede prove e movente
@@martinagobbato5628 ma taci, sei innamorata di Sollecito pagliaccia
@@michelealbanese3261 è ovunque 🤣🤣🤣
@@tubotuo5727 ho visto
mamma mia la Bruzzone su questo caso ha toppato alla grande
Ma non ne azzecca mai una!!!!
It would be great to have a translation to English.
Thanks. Have watched some of it just now. That lady Roberta Brazzoni needs to seriously rethink how she thinks and logic in general.
james rae
subtitles are not enough??
Trust me, they’re talking a lot of nonsense.
@@jamesrae7597 Roberta Bruzzoni is the most serious among those people.
Don’t let the fact that she’s a woman fooling you.
She’s a crime investigator.
Feltri is a old drunk man who thinks to be a successful writer, but he’s just there because of friends.
Raffaele Sollecito is not really bright either.
Amanda is an awful being.
The only person to remember here is Meredith.
We need to find the truth so the right person can pay.
Mai e poi mai nella vita avrei pensato di trovare qualcosa che mi vedesse d'accordo con Feltri
08:13 che schifo, che orrore, mi vergogno per il signor Feltri.
cazzo questo si che è un bel programma,una scelta azzardata portare sollecito in studio e fare un contraddittorio reale,complimenti,grandi
potevate risparmiare feltri che è il solito ignorante che parla a vanvera,metterlo a confronto con la bruzzone è un insulto
Feltri deve andare
un insulto perche' e' impossibile che un idiota talmente stupido da lasciare tracce ovunque sia stato assolto cosi', e' un insulto agl' assassini di mestiere.
La valeria marini del crimine
Donnie!!!
Isopportabile proprio quella biondona
Feltri non conosce un cazzo del caso, tanto da non ricordare il nome di Meredith... Quando parla lui potete skippare o avanzare in 2x 🙄
A me sembra colpevole sia Amanda che sollecito, Rudy forse no.Oppure tutti o nessuno,chi lo sa.
Insomma l avvocato è la buongiorno, c'è anche Taormina,Feltri in studio che lo difende ,fior fiori di perito illustri..
La famiglia Sollecito non sembra una famiglia qualsiasi...
Rudy invece sì dichiarato colpevole con rito abbreviato, sicuramente con un avvocato d' ufficio. Queste le parole di Rudy guede :
"Nelle mie sentenze c'è scritto: in concorso con Amanda Knox e Raffaele Sollecito, e nessuno dei giudici mi ritiene autore materiale del delitto. Poi loro due vengono assolti. Allora io chiedo: con chi ho concorso? Hanno respinto la revisione del mio processo ma è un controsenso logico. La giustizia italiana dice che ho compiuto un crimine con due persone specifiche ma non come autore materiale; loro escono di scena, quindi il carcere lo sconta una persona che non si capisce di cosa sia colpevole e con chi. Un condannato impossibile. O forse il condannato ideale: il negretto senza famiglia, senza spalle coperte, senza un soldo"
Resta questo povero fantasma dal volto di Meredith,chiedere risposta...
Detto questo, vi auguro di non trovarvi mai "colpevoli"con un processo indiziario!!!
Perché oltre a portarvi una pena non giusta e spesso assolutamente gratuita,il calvario sulla reputazione dalla massa ,subliminera su una vita interrotta,in una fine pena mai.
Piano con i forse ,con i ma e con i sembra.
Si può parlare dove si vuole,in sala da thè,al bar ,sul divano, ma mai con la bocca piena...
Cmq Feltri beve troppo, la dea della giustizia è bendata con una bilancia non mano,e la legge e' uguale x tutti
Viene il vomito davvero messo dentro rudi e gli altri innocenti
Rudy aveva Biscotti e Gentile come avvocati… due avvocati che vanno in TV e scrivono libri… non avvocati di ufficio e non da quattro soldi, anzi…
Aaaaaaahhhhhh e ritrovo la mia carissima amicona Robby B!!!! Che ancora una volta da una magistrale testimonianza del suo grande talento 😂😂😂!
La scelta di mettere Feltri (ma anche Sgarbi eh) è veramente raccapricciante. Sembra il giullare nell'intervallo delle partite
Parlo proprio del bisogno di aggiungere un personaggio di quella "natura" nel dibattito
Lui cioè RAF. Non crederebbe che Amanda sarebbe capace di quello che è accaduto...
Colpevole di aver conosciuto a chi non doveva.
Ma il padre di sollecito quanti soldi ha dato a Feltri per questa puntata
commento idiota da fanatico colpevolista qual sei. Le stronzate di Feltri non alterano la verità che è emersa in giudizio dopo estenuanti e vergognose montature per far diventare il caso "un caso".
Il commento idiota è il tuo perché non sono un colpevolista ma i due fidanzatini hanno fatto delle dichiarazioni poco chiare poi lei incolpo lumumba che non centrava nulla e solo per questo io gli avrei dato l'ergastolo lui ha detto all'inizio che stava al computer in determinati orari e non era vero allora di che parliamo
@@emilianoraimo6326 parliamo di te. Sei in ritardo di anni sul dare ergastoli perché "incolpó Lumumba". Quello che accadde è stato abbondantemente spiegato ed Amanda ha pagato caro quell'accusa fatta ad un innocente sotto pressione degli inquirenti.
Ha quindi adesso sono stati gli inquirenti a dire ad Amanda che doveva incolpare Lumumba smettila la verità la sa solo il ragazzo di colore ma non ha parlato perché è stato pagato profumatamente
@@emilianoraimo6326 il delinquente ed assassino "di colore" adesso e libero e coccolato. Gioisci!
Feltri,arrogante .Feltri spara sciocchezze senza che non sta né in cielo né in terra
Il vero mistero è come sia stato possibile affidare la conduzione di una trasmissione che tratta fatti così drammatici e complessi, a un giornalista mediocre come Sottile
35:38 ....feltri in tutta la sua ignoranza....senza rispetto o pudore
Ormai se non beccano uno in flagranza non lo condannano
E forse nemmeno in quel caso 😳
Devono spiegare cosa intendono x prova a questi punti
E poi...Basta che hai uno squaĺo di avvocato
Questo personaggio da bar è penoso. Ha detto solo schifezze. Bevi, bevi....
Non credo una parola a quel raggazo
Esatto, indagini fatte alla Carolona!
😢😢😢😢che tristezza !!! Che vergogna !!!! Povera Italia ! Sollecito per me e colpevole !!!
Intanto Sollecito ride sotto i baffi...sapendo di essere colpevole, ma che caxx ha da ridere?! Si diverte proprio eh?!
Si è uccisa da sola?
Hm...🤔...ma, Sollecito,..se sei davvero "pulito" e onesto davvero,allora , mettiti anche'tu al Posto di Meredith che non ha ancora giustizia!!!!!! Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Italia...
per me lui si e fatto manipolare da lei
potrebbe essere..
Che film era? Per me invece sono stati gli alieni.
@@dandarley6303 Lei non mi convinse, credo che lui non ha ucciso ma sa che è stata lei... però se per te sono stati gli alieni 🛸👽🤷🏻♂ comunque nell'indecisione hanno fatto bene a liberarli ma il dubbio rimane. 🧐
meglio un colpevole fuori che un innocente dentro ..non mi sembra che qui ci siano certezze
Giustissimo quello che dici, " in dubio pro reo ". Aggiungo però che qui le certezze ci sono, Amanda e Raffaele sono sicuramente innocenti se no avrebbero lasciato tonnellate di impronte e di DNA sulla scena del crimine, come ha fatto Rudy Guede.
Corrado Massa I agree, this case is based on assumptions, unproven theories and not one shred of hard evidence. It was a bloody crime scene, if they were guilty they would have left something behind.
Nancy Parker yes and guilters should remember that Amanda and Raffaele could not make a selective cleaning of DNA. Judge Nencini is an idiot.
+Corrado Massa Yes they could. They left Guede's turd in the toilet, his bloody hand print on the wall inside Ms. Kercher's room. That is EASY enough to do. They even left their own DNA after the cleaning ! five samples of Knox mixed with Meredith DNA. A simulated brake-in. A female bloody shoe print under Meredith body. etc.
+Liliana Minotti Un colpevole certo c'è ed è in carcere.
Bruzzone?oddiooooooo l italia
che schifo di donna... con gli occhi storti e la bocca storta....
adoro la dottoressa Bruzzone! Feltri Viscido come sempre!
35:36 - L'espressione della Bruzzone dice tutto... Assurdo Feltri.
Sono stati loro....grande Bruzzone
Colpevoli,senza ombra di dubbio
Beh se lo dice Giuseppe Coppola, allore dev'essere cosi'! Chi se ne frega delle prove! Aahahahhaha
Per me era e resta giusta la prima sentenza! Punto
Feltri ormai vittima del suo stesso personaggio! Sbracato e avvinazzato nel tentativo patetico di essere originale!! Che pena signori!
Feltri,le prove sono sul coltello
Che schifezza... Prima lo chiamano poi non lo lasciano rispondere alle domande. Il popolo ha deciso che lui é colpevole...
ma puo risolvere
Un cucciolo indifeso, e da come descrive l'impressione che ha avuto di Meredith tipo 'un' Alice nel paese delle meraviglie' sembrerebbe uscire una immagine di lei opposta a quella della fiance'.
Insomma in parole povere il DNA può essere tutto è anche niente
Il DNA va contestualizzato..quello di rudy è stato trovato sulla stanza e sul corpo della ragazza ed è l'unica prova che conta..al contrario del DNA dei due, esiguo, frutto di contaminazione e se in parte presente, giustificato dal fatto che Amanda viveva nella casa e Raffaele la frequentava
e agli arresti
Ha pienamente ragione Feltri, le prove vengono prese con il culo e non rispettando le regole, prima di dare 30 anni a una persona bisogna essere sicuri al 101%.... secondo me è solo accanimento.
I pubblici ministeri, gli investigatori ed i giudici che hanno avuto a che fare con le due condanne di Amanda, sono individui capaci di qualsiasi delitto!
quelli che li hanno assolti, invece, sono candidi come gigli
La sentenza è firmata dal presidente Gennaro Marasca e dall’estensore Paolo Antonio Bruno: da notare che entrambi sono stati inquisiti. Il primo è stato per molti anni un politico, l’assessore al bilancio della giunta Bassolino a Napoli, ed è stato inquisito in correlazione con il dissesto finanziario del Comune di Napoli. Il secondo fu indagato per concorso in associazione mafiosa da De Magistris nell’ambito dell’inchiesta Why Not, e successivamente prosciolto.
anche dopo gli arresti e gli avvisi di garanzia
Ridicole le argomentazioni di Feltri
Vetro buttato da dentro ....oh mamma mia adesso che lo sento penso sia colpevole perché nega le carte che ho letto
il ragazzo non e' regolare.
ma ignora gli avvisi di garanzia
Buzzonona.... la vedrei volentieri in certi film di un nostro famosissimo attore internazionale
Che fastidio e schifo vedere Sollecito parlare di questa tragedia in cui è coinvolto in prima persona sempre con un sorrisetto e ghigno sul viso
assasino
Fool.
Ma chiudi la bocca o usala per altro.non farmi dire per cosa
Martina Gobbato malata di merda
@@martinagobbato5628 tu la usi per fare solo quello
lo dicendo a amanda nn sa niente la conosco sotto questo nome avvocato stefania
Grande papà Sollecito!
Perché nessuno nomina Lumumba? Quello che ha sofferto questo ragazzo non importa a nessuno?
Ma io non ci credo che sia stato lui...
Potesse🤔🤔🤔. Feltri resta a casa.
Perché Feltri continuava a chiamare Signorina la dottoressa @robertabruzzone ? Io non avrei avuto la pazienza della dottoressa, di fronte all’arroganza e l’ignoranza di Feltri.
nn la smette di perseguitare a tirare vestiti