Ricordo che sia Sollecito sia la Knox sono stati assolti in pratica per "insufficienza di prove". Non sono stati assolti con "formula piena". Quindi vuol dire che i giudici avevano dei dubbi sulla loro colpevolezza ma che non sono riusciti a trovare le prove. La sentenza lo dice.
@@milena579 Mi sembra di capire che Amanda viene collocata nella casa presente al momento dell'omicidio, come mai non chiede aiuto ai soccorsi subito? Perché Raffaele continua a dare un alibi ad Amanda dicendo che lei invece era con lui?
@@andreinasugamele9968 allora sei proprio fatta, non sai dire altro, ti hanno fatto il lavaggio del cervello? L'insufficienza di prove non esiste più nel codice di p.p.
Credi a Guede che ha visto Meredith morire ed invece di chiamare i soccorsi ha fatto delle scritte sui muri con il sangue di lei? Ma di cosa stiamo parlando?
Guede per la verità è stato assistito da due bravissimi avvocati: Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, che tra l'altro sono coloro che avevano scelto la miglior strategia processuale facendo ottenere al loro assistito il minimo della pena possibile, a differenza degli avvocati degli altri due.
@@jerry848 Non sono stati assolti con formula piena, sono stati assolti, tra l'altro, in modo ILLEGALE (quei giudici della Cassazione non avevano il diritto di "invalidare" delle prove - o di ignorarle come avevano fatto - già ritenute "valide" dalle due corti di merito) tramite il secondo comma dell'art. 530 che dice "per insufficienza o contraddittorietà delle prove"....non perché "inquinate". La storia riguardo a degli errori, al non rispetto dei protocolli ecc. se la sono inventata come scusa, non è che potessero assolverli con la formula *"assolti per aver commesso il fatto"* 😉anzi, ti dirò che visto che ho letto la sentenza della Cassazione i due giudici (Marasca e Bruno) avevano riassunto così la cosa: "sappiamo che i due sono quasi certamente colpevoli, ma purtroppo, PER COLPA di chi ha svolto le indagini (eh già...) in malo modo, siamo costretti ad assolverli"....ipocrisia allo stato puro! Ti chiederai perché sono stati assolti anche nel 2011 (durante il processo di appello). Io non so cosa sia successo di preciso, ma qualcosa di anomalo di certo, era evidente che i giudici fossero più a favore dei due imputati dei loro stessi avvocati difensori. Era già tutto pianificato e deciso, infatti la Knox è volata in America alla velocità della luce.... Va detto che (già dal 2007) i genitori e i sostenitori prezzolati della Knox avevano messo in piedi una campagna (ingannevole) atta a convincere l'intera America che la Knox fosse innocente (e ci erano riusciti alla grande), avevano coinvolto pure dei politici (leggi Clinton)....insomma, la pressione sull'Italia era enorme, c'era gente negli USA che avrebbe voluto dichiararci guerra se non avessimo liberato la Knox 🥴....compreso Trump - il "genio" - che dalla tv invitava gli americani a boicottare l'Italia se non l'avessimo "lasciata andare", quindi che hanno fatto in Italia, hanno calato le braghe e l'hanno assolta, però, poi, tramite altri giudici (della Cassazione) onesti e testardi l'assoluzione in secondo grado era stata ANNULLATA e la condanna riconfermata. Poi, nel 2015, sono stati definitivamente assolti dalla Cassazione perché ormai la Knox era "fuggita" negli States, il governo US, se il nostro avesse chiesto l'estradizione della Knox, non avrebbe gradito (avrebbero avuto il popolo dei votanti contrari) e quindi si è scesi a compromessi: ASSOLUZIONE definitiva senza rinvio. Insomma, tutto l'iter processuale è stato una sorta di braccio di ferro tra chi voleva giustizia per Meredith e non piegarsi, e altri che invece volevano cedere. Hanno vinto i secondi. Fine di una storia dove il denaro, il potere, le bugie, l'ipocrisia, la politica (nel senso peggiore: prepotenza da una parte e codardia dall'altra) e l'ingiustizia hanno avuto la meglio.
L‘hanno passata liscia lui e Amanda secondo me. La cosa che mi fa più vomitare e come minimizza quando gli vengono fatte delle accuse. Lui definisce „fesserie“ le accuse dei giudici.
I giudici lo hanno dichiarato innocente. Le fesserie, dice Sollecito, sono quelle dei pubblici ministeri e anche i giudici nella sentenza accuseranno di incompetenza i pubblici ministeri e i polizziotti
Caro Sollecito, una persona davvero innocente non va in tutte le trasmissioni à dare spiegazioni, tu e Amanda avete avuto la fortuna di avere una famiglia benestante. E credimi.. lo voglio sperare veramente che tu sia innocente, ma non ci riesco
Se avessi seguito minimamente il processi ad amanda knox e sollecito sapresti benissimo che non c'entrano niente...ma evidentemente non li hai seguiti minimamente ma comunque giudichi...
La cosa triste di questo Caso è che non si parla mai, o comunque poco, della Vittima. Triste questa cosa. Ormai i protagonisti sono diventati loro. La vittima oscurata da loro. Povera ragazza, morire così con una vita davanti.
Questa è una storiaccia : resta il fatto che uno solo ha pagato . Dove sono quelli che hanno agito in concorso con Guede ? Sollecito e Amanda sono due personaggi torbidi e arroganti . Povera Meredith !!!
I giornalisti hanno presentato Amanda e Raffelle come due persone arroganti. Erano una normale coppia innamorata che il magistrato, nella sua mente prevenuta, considerava arroganti, pericolosi e maniaci sessuali. E come vedi, questo è il modo in cui il pubblico li vede ancora.
Si', sono sempre stati ambigui, per quello che Mignini li ha da subito sospettati... Non credo che se uno e' sospettato di omicidio il sospetto nasca da fantasie, qualcosa c'e' sempre stato...
@@lucaraucci1199 due drogati non lo so, ma ambigui e non del tutto innocenti senz'altro. Di certo Sollecito e Knox sanno molto di piu' di quello che hanno sempre ammesso... Peccato che non c'erano le amiche di Meredith in casa quella sera...
sto servizio della Rai mi sembra sponsorizzato dalla famiglia Sollecito. Infatti alla fine ho letto "messaggio promozionale" della famiglia Sollecito e Knox.
È stata interrogata per ore, non conosceva l'italiano, ha subito pressioni , chiunque on una situazione del genere poteva perdere la testa dire cose senza senso.
@@milena579 non ho accusato nessuno. Ho detto solo che secondo me erano tutti alterati e che se fossero stati più lucidi forse sarebbe stato tutto più chiaro.
Probabilmente a coscienza dei giudici, sarebbe stato troppo omettere la presenza "vera" di altri. Una sorta di premio consolazione per la vittima, cioe` dire la verita` omettendone la parte piu` importante.
Purtroppo per questo caso ci stati errori nelle indagini fin dal principio, per colpa di un noto magistrato con deliri di onnipotenza e voglia di diventare il nuovo Simenon. Sarebbe bello che un giorno Raffaele e Amanda raccontassero la verità, almeno per rispetto nei confronti dei famigliari...
Aspetta e spera. In Italia se vai in un carcere sono tutti innocenti e vittime di errori giudiziari.. Figurati se uno che l ha scampata alla grande come lui si mette a dire la verità.
Sconcertante la polizia che va a prendere Lumumba accusato di quel po' po' di delitto ? Ma dietro Sollecito quali personaggi potenti ci sono ? Gli avvocati sono insuperabili nel confondere , io ne ho paura , perché sono bravissimi a stravolgere la realtà, a dire senza dire niente
Due sadici.(.nella migliore delle ipotesi.).nella peggiore connivenza con ordini massonici deviati, e forse, riti sacrificali . per avanzare di livello ..e chi ha vissuto a Perugia sa di cosa parlo😔😔
Amanda su rete4, una volta libera, disse che la sera del omicidio di Meredith, era con sollecito a guardare il film il favoloso mondo di amelie e poi hanno trombato. Rudy e un assassino, ma nn può avere fatto tutto da solo.
Ormai tutto è perduto,la povera Meredith non avrà mai giustizia ,ha pagato il prezzo più alto per aver dato la sua amicizia a dei bugiardi senza scrupoli e coscienza 🙏
Amanda deve ringraziare l'intervento dell:America. E tu, carissimo, di riflesso. Comunque, nonostante l'assoluzione, per me siete COLPEVOLI. Rudy ha pagato per tutti.
@@eleonorafloris5733 L'evidenza, il fatto che il 99,9% delle persone credano che sia colpevole, l'intervento degli Stati Uniti e, non da ultimo, il fatto che l`Italia, da sempre serva dell'America, si è sempre prostrata (anche a proprio discapito) al volere della Padrona Suprema. Oltre l'Italia... le ricorda qualcosa il Cermise?
@@sertorio1040 Ci sono centinaia di migliaia di ragazze bellissime. Perché invidiare proprio Amanda? Sicuramente è una bella donna, ma non è certo motivo di invidia. Dunque, secondo il suo ragionamento, le belle donne, in quanto belle, sono automaticamente tutte innocenti?
Raffaele,con una certa soddisfazione,ribadisce che Rudy è l'assassino perché i giudici lo hanno condannato. Quindi,seguendo questa linea di pensiero,le sentenze non mentono e vanno sempre rispettate. Ok. Poi, però,difende Amanda dicendo che quella sera era con lui mentre i giudici,per iscritto,la collocano all'interno della casa,fanno solo fatica a collocarla dentro la stanza di Meredith. Allora è chiaro che TU,come AMANDA, menti. In fondo sono i giudici a dire questo,sig.Sollecito. Poi,se è stato completamente assolto,non avrebbe dovuto ricevete un risarcimento per il torto subito? Perché parla di debiti ancora in corso? Chiedo cortesemente se qualcuno può spiegarmi cose alle quali non riesco a mettere un punto Grazie in anticipo.
La presenza della Knox è spiegata dall'accusa contro Lumumba (citato più volte in Cassazione 2015). Tutta la magistratura ha sempre ordinato che le accuse contro Lumumba fossero ripetute e confermate, ma questa è una bugia: Gli giudici a Strasburgo hanno trovato solo revoche immediati e ripetuti! L'accusa esiste solo su due fogli ILLEGALI con informazioni inutile, tra l'1:00 e le 5:30 del 6 novembre 2007, quando dormi, non prima e non dopo!! Si prega di leggere il primo memoriale! Poiché l'accusa contro Lumumba non esiste, la presenza di Knox è un'assurdità! I bugiardi sono nella tua magistratura! Senza violazioni dei diritti umani e diversi leggi Italiane, nessuno avrebbe sentito parlare di Lumumba, Sollecito e Knox!
Estorte un caxxo. È stata interrogata senza troppe moine perchè fin da subito aveva dei comportamenti assurdi e ambigui. Il video in cui si vede Amanda comprare candeggina con Sollecito alle sette e mezzo del mattino della,morte di Meredth me li sono inventati io o li abbiamo visti tutti? Amanda è implicata e l'ha fatta franca solo perché le indagini iniziali sono state fatte male e non si sono raccolte abbastanza prove della sua colpevolezza. Poi chi è che accuserebbe uno che non c'entra una mazza se non per salvarsi le chiappe?
@@valentinaallavena7047 Gli adulti a strasburgo hanno un'opinione diversa sull'estorsione. Nessuno ha visto un video della mattina perché non esce! Anche l'acquisto della candeggina non esiste, un'ulteriore bugia. Consiglio di leggere l'ultima frase del primo memoriale di Knox!! Io ripeto: Senza violazioni dei diritti umani e diversi leggi Italiane, nessuno avrebbe sentito parlare di Lumumba, Sollecito e Knox! Niente, nulla, zero!!
@@eurovicino3513 senti il video di lei che compra candeggina con Sollecito esiste eccime perchè l'ho visto con i miei occhi nei vari speciali che parlarono di quest'orrendo delitto. Il memoriale della Knox se permetti anche no. Come leggere il memoriale della Franzoni in cui sostiene di essere innocente! Se non era cittadina americana col cavolo che a quest'ora eravamo qui a parlarne, sarebbe rimasta in carcere e basta. Com'era giusto che fosse secondo me.
Oh Gesù....eccoti ora Sollecito che inizia a fare (perlomeno tenta) con noi italiani quello che la sua ex ha fatto e sta tuttora facendo con gli americani: dare interviste raccontando una MAREA di BALLE forte del fatto che tanto chi lo ascolta non conosce i dettagli sul caso. Quanta ipocrisia....
Sicuramente Rudy ha partecipato all'omicidio ma da lì dire che sia l'unico colpevole no, Amanda e Raffaele a mio parere erano presenti e hanno partecipato attivamente, magari è solo una mia sensazione ma i due ex fidanzati sono inquietanti, si sono comportati in modo inadeguato e a volte scandaloso per ciò che stavano vivendo; tra l'altro dire che la "povera" Amanda fosse una ragazzina ( a 20 anni si vota, si guida, si può prendere un mutuo, ci si può comprare casa si possono fare figli ecc quindi piccola dove)è una scusa assurda, a 20 anni non si è più bambini da un po', era abbastanza grande per vivere da sola dall'altra parte del mondo e non era sufficientemente grande per rendersi conto del mucchio di frottole dette durante le indagini, ma dai cristo non è mica morto di freddo... Il problema più grande di questo caso è come sono state svolte le indagini, come sono stati fatti i rilievi dalla scientifica che dire ignobile è dire niente. ....
Pienamente d'accordo guedet non è un santo di sicuro, ma i due sono i classici figli di papà viziatoni, questa amanda definita "bambina" 😮 solo quando faceva comodo a lei e per abbassargli la responsabilità, i loro genitori hanno fatto di tutto per salvarli nonostante lo schifo che è accaduto, da sottolineare che di gente così "spinta" in Italia è pieno pieno
Manca il MOVENTE ! Due ragazzi innamorati partecipano a una "orgia satanica " con un balordissimo GUEDE che non conoscono nemmeno ? Dove avete la testa ?
I due fidanzatini, in cambio di qualcosa, offrono l'inconsapevole Meredith a Guede come merce di scambio, garantendo a lui un divertimento consenziente, tramutatosi poi in violenza quando ella si rifiuta di stare al gioco Il linguaggio del corpo dell'intervistato indica poca trasparenza, mezze verita'
Si vede che conosci bene il caso, il DNA di Amanda non è stato travato sul reggiseno di Meredith, ma una traccia contaminata del DNA di Raffaele e del poliziotto è stata trovata sul gancetto del reggiseno che è stato raccolto 40 giorni dopo il delitto e dopo che decine di persone avevano camminato per casa.
Sandra Riccio, probabilmente perché ora è libero e comunque ritenuto un assassino con o senza un complice e quindi cerca di passare per vittima gettando responsabilità su altri
@@joshuajoshua2067 siete giovani ,non vi ricordate cosa accadde al Cermis,un elicottero americano tranciò una funivia ,ci furono morti e i 4 piloti furono spediti in America senza nessun indagine italiana, tutto insabbiato,leggete
In realtà, con Franca Leosini, lui si è detto innocente. Lui dice che mentre era in bagno, qualcuno è entrato in casa e ha commesso l'omicidio. E ha sempre puntato il dito contro Sollecito e Knox.
@@ilariar7506 hanno iniziato a puntare il dito contro di loro dal momento che in tv si sono visti scambiare un tenero bacio davanti alla casa del delitto è cominciato tutto così
@@crucifytheego100 Il che non li rende colpevoli, semmai immaturi, ingenui e inconsapevoli. I colpevoli tendono a simulare il dolore, a fare quello che ci si aspetterebbe da un innocente (vedi il caso recente delle tizie che hanno ucciso la madre, ma ti potrei fare centinaia di esempi, es. Sabrina Misseri, Mario Alessi, ecc. ecc.). Questi invece si comportavano come se la cosa non li riguardasse più di tanto... probabilmente perché in effetti nella loro testa non li riguardava. In fondo non è che avessero chissà che legame con Meredith, Raffaele a stento la conosceva, Amanda pure aveva un rapporto molto superficiale. In ogni caso a me Amanda in quelle immagini del bacio mi sembra piuttosto scossa, più che presa dalla passione. Quindi tendo a credere che il baciarsi fosse un modo per consolarsi.
Esatto, Guede meritava una pena più severa, ma come tutti quelli che uccidono una donna, ben consigliati nella scelta del rito abbreviato,prendono pochi anni mentre l'ergastolo viene riservato a donne come Cosima e Sabrina.
Non so di chi sia la colpa e non ho le capacità per stabilirlo, detto questo a me la faccia di questo ragazzo "Raffaele sollecito" non mi ispira fiducia, lui professa delle cose ma la sua faccia mi dice qualcos'altro. Mi dispiace ma non mi fido, questa è la mia impressione. Raffaele e Amanda non me la raccontano giusta, bo..!
@@flyinglikeeaglet Io se fossi innocente e mi arrestassero rischiando pure l'ergastolo, uscirei di testa, probabilmente dovrebbero sedarmi e isolarmi perché eee...... non so cosa potrei fare. Questi sono sempre rimasti impassibili con una faccia inespressiva e quasi rassegnati a volte. Con questo non voglio dire che siano colpevoli, perché spetta ai giudici stabilirlo in base a delle prove che devono escludere ogni ragionevole dubbio, solamente che anche secondo me non dicono tutta la verità, nascondono qualcosa e in automatico diventano complici. Questa comunque resta solo la mia opinione.
@@mattiaballarin8122 se avessi avuto tutta la pressione mediatica e giudiziaria che hanno ricevuto loro non la penseresti ugualmente. Raffaele comunque è così anche quando parla di altro, è semplicemente il suo modo di essere
@@isabelle69267 ha pieno diritto di lasciare interviste, dopo che gli hanno distrutto la reputazione e il patrimonio e tolto quattro anni di libertà per un delitto che non ha commesso.
Ma solo un pochino. Una personcina a posto da rinchiudere in un carcere a massima sicurezza. E la Knox una psicopatica malata. Una bella coppia diabolica senza dubbio. Sti pezzi di m. Sono andati a comprare biancheria intima la sera dopo la strage perche’ erano eccitati da tutto quello che era successo. Ma ci rendiamo conto? E la Rai li glorifica e gli fa il servizio? Semplicemente una cosa orrenda.
Non dico nulla di scientifico , di razionale o di provabile. Ma questi due ragazzi mi fanno venire i brividi ....a pelle. . di puro e di innocente non traspare nulla. Poi... per carità ... sensazioni personalissime. Sarà il pregiudizio. ...saranno state le prime notizie che ci sono arrivate e che ci hanno condizionati tutti.... Chiedo scusa veramente.
Sono gli stessi presupposti che li hanno fatti incarcerare ingiustamente da innocenti. Per condannare servono prove, movente, testimoni, arma del delitto. Non si condanna un uomo perché "non ci piace" o "ci sembra che mente"
Sollecito e la Knox farebbero meglio a tacere e a ringraziare per averla (vergognosamente) sfangata. In carcere avrebbero dovuto restarci anche loro. Invece ha pagato solo Guede.
13 anni di carcere per un omicidio? Seriamente? Ma poi un assassino che debito paga? Ci sono persone che non possono essere reintegrate nella società, 13 anni sono un insulto a chi è morto.
@@xfrancesco1155 Parliamo di uno che ha visto Meredith morire e che "preso dalla paura" dice che non ha chiamato i soccorsi però questo individuo ha fatto delle scritte sui muri con il sangue di Meredith. Si è addirittura pulito le mani sul muro con il sangue. Ma di cosa stiamo parlando? Uno PSICOPATICO! Oltretutto lui avendo patteggiato prima del processo si è evitato l’ergastolo.
Ma è il rito abbreviato. Secondo...non c'è assolutamente premeditazione perché probabilmente era entrato solo per curiosare e prendere qualcosa...e poi si è trovato Meredith davanti. è chiaramente un omicidio preterintenzionale perché forse voleva solo stuprarla.
@@xfrancesco1155non è stato appurato che non è stato lui, è stato condannato in concorso perché è stato fatto l’abbreviato mentre Knox e Sollecito erano ancora nel pieno delle indagini e del processo
@@Helga7850 Ma il video lo hai visto? È entrato per curiosare? Ma se ha detto nel video che era con Meredith? Ma poi ha usato il sangue di lei, ANCORA CALDO, per scrivere sul muro e se n'è andato. A te tutto questo sembra normale? È DA PSICOPATICO!!!!
Devo ammettere che come molti, anch'io ho sempre pensato che anche Sollecito e la Knox fossero implicati nell'omicidio della povera Meredith, forse per l'eccessivo accanimento mediatico, ma con il tempo e secondo le varie sentenze mi sono ricreduta, perchè DI FATTO non sono state trovate tracce di Sollecito sulla scena del crimine per cui non si spiega l'accanimento a questo povero ragazzo, in quanto alla Knox, ho qualche riserva, senz'altro è responsabile di aver calunniato un innocente, ovvero Lumumba, ma anche di lei poi non sono state trovate tracce sulla scena del crimine, cosa certa invece di Rudy Guede. Mi domando, qualcuno avrà considerato l'ipotesi che magari sia stato solo lui e basta ad uccidere Meredith?
ma certo che l'ipotesi è stata considerata: gli esperti (sei o sette) che hanno esaminato la scena del delitto e le tracce di sangue hanno stabilito che l'aggressore era uno solo. E le tracce erano solo di Guede. Tra parentesi: cancellare le tracce in modo selettivo è impossibile senza adeguati strumenti quindi dire che i complici di Guede hanno cancellato le loro tracce lasciando solo quelle di Guede per incolparlo è una sciocchezza. Come si fa? Ecco, questa è una mia impronta digitale, la cancello; quella invece è un 'impronta di Guede, lasciamola! Questa traccia è il sudore mio, cancelliamola, quella invece è il sudore di Guede, lasciamola! Questo capello è mio, qui c'è il mio DNA, via tutto! Invece là c'è il DNA di Guede, lasciamolo....Ma le pare possibile?
@@starnutente1 La Polizia è affidabile ? Vi racconto un caso tipico . Dovevo fare la copia di una denuncia di una vecchia carabina ad aria compressa . Nell' ufficio di Polizia c'è un 50enne cortese , ma un po ' svanito , il quale ( molto lentamente ) apre l' apposito registro , ma invece di copiare : " carabina ad aria compressa " arbitrariamente trascrive : " Flobert ". Glielo faccio notare , ma lui risponde che è la stessa cosa ! Replico che non dovrei spiegargli IO la differenza , ma lui è irremovibile .... Visto che la matricola è esatta , evito polemiche, ma la copia NON è accettata .Ritorno il giorno seguente e trovo un giovane il quale ( bastardo ! ) mi manda in un altro ufficio . Gli spiego che ero stato lì il giorno prima , ma mi risponde : " Vattene o ti prendo a calci ! " Vado dal suo superiore che viene con me e gli ordina : " Fai quello che ti chiede ...." Mi lancia una occhiata piena di odio ed esegue , ma ( con intenzione ) mette il timbro sbagliato , per cui devo ancora tornare ( per la terza volta ) Uno sbaglia e rifiuta di correggersi , l' altro è fannullone , violento e vendicativo . Tremo al pensiero di poter essere inquisito da persone simili : quello , se gli sono antipatico , mette il mio DNA sull' arma del delitto e mi manda all' ergastolo !
La cosa piu' brutta di questo caso e' che ci sono state pressioni degli americani a favore della Knox e di conseguenza non potevano incriminare neanche Sollecito.Per me Guede' ha avuto un ruolo marginale.
Poco prima che arrivasse Amanda , Rudi era andato in bagno per i motivi che ha spiegato e ci era rimasto 10-11 Minuti fino a quando l'urlo straziante della ragazza colpita a morte lo ha scioccato e senza tirare lo sciaquone uscì dal bagno per andare a vedere cosa era successo.
Io non credo che quei 2 ragazzi siano colpevoli ma quello che non capisco è questo buonismo verso rudy soltanto perché è di colore lo santificate e benedite ma non potrebbe essere stato davvero lui ad uccidere quella ragazza che prove ci sono x dire il contrario
già il fatto che i due si son fatti 4 anni di carcere vuol dire che qualcosa c era , qualche indizio c era , poi spendi 1 milione di euro di avvocati , come ha detto qui lui e ti passa la paura
Quando Rudi era arrivato vicino alla stanza di Meredith aveva beccato questo ragazzo di spalle che sorpreso scappa preso dal panico con Amanda che aspettava fuori.
C'è chi sconta condanne serie in assenza di prove con soli sospetti indiziari e chi viene assolto in sentenza con assenza di prove e soli sospetti indiziari.
Ma é credibile uno che lascia mille impronte sulla scena del delitto e poi scappa in Germania??ma dai su..."stava cagando in bagno e ha sentito l'urlo" 😂😂😂 é pure spiritoso
Vergognati.... Ti senti forte perché non ti possono fare più nulla Spero che tutte le persone che incontri sul tuo cammino ti facciano pesare la tua colpa Che fai... Strascichi quando parli?!?! 🤔 Ma vergognati
Interessantissimo dibattito, in conclusione, stringi stringi appare cio' che segue, testualmente : " i giudici della Cassazione danno per certo che Amanda si trovava nell'appartamento" (anche se forse non nella camera dove si é svolta questa tragedia)". Sollecito invece sostiene che Amanda stava con lui....CHI MENTE ? Non andrei oltre, stà di fatto che le pressioni dell'ammininstrazione americana per liberare Amanda hanno portato i loro frutti. Per quel che concerne Rudy, la sua presenza sul luogo del delitto appare fuori discussione, pero' con la complicità di una terza persona, e questo secondo la Corte che lo ha condannato !) il cui nome pero' Rudy non sembra essere pronto a denunciare. Perché, come si chiede l'esperta giudiziarai della trasmissione ? In fin dei conti, mi sembra, quando Rudy, dopo la sua recente scarcerazione, afferma que Amanda sà......non fà che confermare cio' che hanno stabilito il giudici della Cassazione, visto che la ragazza doveva trovarsi nell'appartamento. Non ci vedo nulla di riprorevole. Alla fin fine, per questo caso, appare evidente che essere di pelle bianca e poter contare su una famiglia influente (per Sollecito e per Amanda) piuttosto che nera, o cioccolata chiara, come la povera vittima, possa senzaltro rappresentare un vantaggio... E poi, dopo tutto, mi sembra che Meredith e la sua famiglia sono state un poco dimenticate, eppure la Rai ha svariati corrispondenti nel Regno Unito, sempre pronti a informarci degli avvenimenti della Casa Reale. Che tristezza.
Raffaele e Amanda sono colpevoli .Vedo un sacco di cazzate scritte qua .Come ha fatto Rudi da solo a violare il corpo di Meredith ,a.tenerle un braccio ,a tenere il coltello in mano e accoltellarla 43 volte ? 3 in gola ? .Dai ragazzi erano lì anche Raffale e Amanda .Colpevoli o no .Loro erano lì .Rudi ha pagato anche per sti due .L' America ha salvato Amanda e di riflesso Raffaele .Noi siamo colonia Americana e se loro decidono che noi non possiamo fare certe cose ,non le possiamo fare punto e stop .Erano strafatti e sono andati oltre .Povera Meredith
Due loschi personaggi lui che si è presentato con l'avvocato di grido la Bongiorno ed ora elemosina interviste per pagarla e la sua degna compare (che peraltro aveva incolpato altre persone)che si è arricchita dopo questa vicenda con libri comparsate varie in TV che ora si permette pure di parlare nelle università (sempre con compenso incluso)......che schifo....
Meno male che sono già informato grazie a ricerche personali fatte a riguardo . Poverine quelle persone che ascoltano la Bruzzone e si informano solo coi suoi video …
Noto un certo nervosismo che tenta di nascondere ma viene smentito da alcuni segni comportamentali tipo grattatina sul polso, le labbre incongrue al espressione.. non dico che sia l'assassino ma copre amanda
Una domanda: Come mai la dottoressa Bruzzone partecipando al programma "linea gialla" in cui partecipò anche Vittorio Feltri,era fermamente convinta,a differenza di adesso,che Sollecito fosse colpevole?
@@valentinamartini1729 Io ho letto le dichiarazioni delle amiche di Meredith, degli inquilini della casa, sia i maschi che le femmine. Lei le ha lette?
@@valentinamartini1729 Nessuno crede ad un bugiardo cronico che racconta la favoletta che era in bagno, casualmente nei 10 minuti in cui si consuma un delitto! Quindi ciò che lui ha spiegato è privo di credibilità
Questi commenti sono aberranti e evidentemente 3/4 di questi sono fatti da persone prive della capacità 1 di leggere 2 di immedesimarsi. Non c'era il loro DNA nella stanza di Meredith e ce n'era una valanga di quello di Guede. Tutte le dichiarazioni ambigue fatte dai due sono state rilasciate dopo ore di interrogatori estenuanti e mi permetto di dire colpevoli di voler indirizzare il processo verso un risultato piuttosto che comprendere la verità. Ma se dopo 15 anni e tutte queste prove la pensate ancora così ho perso le speranze
No no, Rudy non ha fatto tutto da solo. I protagonisti sono loro tre . Non fuori da loro tre. Inoltre Amanda è stata visualizzata dai media in un modo quasi ossessivo quasi che la vittima passasse in secondo luogo. Amanda è stata sbattuta dai giornali e i media per la sua immagine. Se avessero invece investito il tempo non per imbellire Amanda ma per le buone indagini forse non si sarebbero persi diversi particolari. Inoltre sembra che la vittima non esistesse se ne è parlato poco. Tutto lo spazio mediatico è stato occupato da Sollecito e Amanda.
La polizia deve assolutamente cambiare....ci vogliono i modelli nord europei ...la tutela ai cittadini. Devono smettere di fare i cowboys. E, invece, agire con disciplina e distacco
Nella stanza ci stavano tutte e tre dovevano condannare l'unico innocente, ci stavano anche loro Amanda l'hanno protetta per non essere condannata, era tutto programmato a tavolino. Ci sono dei dubbi sulla condanna di Rudy concorso con chi delle condotte oltre la scena del crimine ma ci stavano anche sollecito e Amanda.
Avvocato? Mah. Come questo avvocato Saverio Macrì così disattento da parlare di "mentita più più volte..…è giusto dirlo" senza conoscere la sentenza della CEDU! Quando Cassazione 2015 p. 121 con Knox c. Italie 76577/13 p.161 confronta, poi si rende conto: Gia ne primo memoriale è una revoca immediata! Le presunte ripetizioni delle accuse contro Lumumba sono bugie! ! L'accusa esiste solo su due fogli ILLEGALI con informazioni inutile, tra l'1:00 e le 5:30 del 6 novembre 2007, quando dormi, non prima e non dopo! Uno dei due è illegale gìa dal 2008 tramite Cassazione! La Magistratura vuole giustificare l'assurda presenza della Knox con l'accusa inesistente contro Lumumba! Senza violazioni dei diversi leggi nessuno avrebbe sentito parlare di Lumumba, Sollecito e Knox! Decidi tu: vuoi difendere i diritti umani e le leggi italiane, o uno scandalo giudiziario basato sulla menzogna!
È solo la mia opinione dopo aver seguito per anni questa vicenda: Amanda è la Mastermind, Guede usato perchè all' epoca un poveraccio ignorante, che però andava punito giustamente, Raffaele un.......
Sollecito sembra pieno di psicofarmaci. Comunque Rudy non ha ucciso Meridith e i pochi dettagli detti dalla criminologa all’inizio sono fuorvianti e in mala fede.
Linguaggio del corpo di Sollecito imbarazzante ma a parte quello, come fa a non avere alcun dubbio su Amanda dato che quella sera NON sono stati tutto il tempo assieme? Inoltre, dice che Rudy è un bugiardo patologico, ok, devo dire che Amanda invece è stata molto sincera quando ha puntato il dito contro un innocente INVENTANDO completamente una situazione dal nulla (o forse tanto dal nulla non era) e dopo aver cambiato versione 80 volte. La reazione di panico che ha avuto poi quando l’hanno portata in cucina e le hanno chiesto dei coltelli la dimentichiamo?
La polizia ha suggerito ad Amanda di mentire dopo aver letto il messaggio dove Lumumba le diceva di non venire a lavoro e lei rispondeva "ci vediamo dopo", tutto ciò dopo 12 ore di interrogatorio in stato di shock
@@josephmueller3752 Che la polizia abbia suggerito ad Amanda cosa dire lo stai supponendo tu. Un testimone ha visto Amanda andare a comprare dei prodotti per la pulizia della casa al mattino e risulta che il bagno effettivamente è stato pulito dopo il delitto perché ci sono tracce di sangue rivelate dal luminol il che tradotto significa che i colpevoli hanno pulito il sangue credendo che non vedendolo più ad occhio nudo ne fosse sparita ogni traccia e invece le tracce sono rimaste visibili al luminol.
@@josephmueller3752 Esatto Joseph Muller, e non dimentichiamoci la ritrattazione scritta da Amanda poche ore dopo la fine dell'interrogatorio, quando aveva riacquistato la lucidità.
Orribile leggere commenti contro Sollecito e Amanda. Personalmente, mi sono informato tantissimo a riguardo e dire "è colpa degli Amici..." significa che non hanno mai visualizzato i dati. Poverini Knox, sollecito e Meredith...hanno passato l'inferno.
mi scusi ma l'inferno lo ha passato solo Meredith. senza entrare nel merito ma qui, in questa vicenda drammatica, di vittima ce ne è solo una, Meredith. non paragoniamo i due, vivi e felici, a una ragazza morta in modo orrendo a soli 22 anni.
Non c'erano tracce di Amanda nella stanza di Meredith. E' ovvio che nella casa c'erano tracce di Amanda, dato che aveva vissuto lì fino alla settimana prima.
Ricordo che sia Sollecito sia la Knox sono stati assolti in pratica per "insufficienza di prove".
Non sono stati assolti con "formula piena".
Quindi vuol dire che i giudici avevano dei dubbi sulla loro colpevolezza ma che non sono riusciti a trovare le prove.
La sentenza lo dice.
inoltre da aggiungere che le ci prove di colpevolezza ci sarebbero state ma purtroppo inquinate dagli inquirenti.
L'assoluzione per insufficienza di prove non esiste più da 30 anni, sono stati assolti per non aver commesso il fatto.
@@milena579 Mi sembra di capire che Amanda viene collocata nella casa presente al momento dell'omicidio, come mai non chiede aiuto ai soccorsi subito? Perché Raffaele continua a dare un alibi ad Amanda dicendo che lei invece era con lui?
@@milena579 no per insufficienza di prove genovese sempre a difendere i delinquenti
@@andreinasugamele9968 allora sei proprio fatta, non sai dire altro, ti hanno fatto il lavaggio del cervello? L'insufficienza di prove non esiste più nel codice di p.p.
Dopo aver visto tutte le notizie di quel momento e il comportamento di Raffaele e Amanda,non ho mai creduto alla loro inocenza.
Credi a Guede che ha visto Meredith morire ed invece di chiamare i soccorsi ha fatto delle scritte sui muri con il sangue di lei?
Ma di cosa stiamo parlando?
@@winstonchurchill571 per me gede e inocentr. Da primo gorno nono kreduto amanda e rafaele.
@@fatimadacic5926 In base a cosa è innocente?
È palesemente uno PSICOPATICO!
Ma conosci la vicenda?
I giudizi si danno conoscendo le carte, non dai torchi mediatici da ignoranti. Vergogna
Neanche io, in più lei aveva incolpato al proprietario del Pub... Lei vergognosa lui un burattino
Sono convinto che Guede ha pagato per tutti, non avendo dietro la famiglia facoltosa che gli pagasse l'avvocato famoso e di successo
Penso anch'io questo
Guede per la verità è stato assistito da due bravissimi avvocati: Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, che tra l'altro sono coloro che avevano scelto la miglior strategia processuale facendo ottenere al loro assistito il minimo della pena possibile, a differenza degli avvocati degli altri due.
@@rosamila1758 in effetti gli altri 2 non sono stati assolti con formula piena ma solo perché le prove erano inquinate cioè per cavilli burocratici
Be sicuramente lui non è innocente. Era sulla scena del crimine e le sue tracce erano ovunque, ha dichiarato il falso ed ha cercato di scappare
@@jerry848 Non sono stati assolti con formula piena, sono stati assolti, tra l'altro, in modo ILLEGALE (quei giudici della Cassazione non avevano il diritto di "invalidare" delle prove - o di ignorarle come avevano fatto - già ritenute "valide" dalle due corti di merito) tramite il secondo comma dell'art. 530 che dice "per insufficienza o contraddittorietà delle prove"....non perché "inquinate". La storia riguardo a degli errori, al non rispetto dei protocolli ecc. se la sono inventata come scusa, non è che potessero assolverli con la formula *"assolti per aver commesso il fatto"* 😉anzi, ti dirò che visto che ho letto la sentenza della Cassazione i due giudici (Marasca e Bruno) avevano riassunto così la cosa: "sappiamo che i due sono quasi certamente colpevoli, ma purtroppo, PER COLPA di chi ha svolto le indagini (eh già...) in malo modo, siamo costretti ad assolverli"....ipocrisia allo stato puro!
Ti chiederai perché sono stati assolti anche nel 2011 (durante il processo di appello). Io non so cosa sia successo di preciso, ma qualcosa di anomalo di certo, era evidente che i giudici fossero più a favore dei due imputati dei loro stessi avvocati difensori. Era già tutto pianificato e deciso, infatti la Knox è volata in America alla velocità della luce....
Va detto che (già dal 2007) i genitori e i sostenitori prezzolati della Knox avevano messo in piedi una campagna (ingannevole) atta a convincere l'intera America che la Knox fosse innocente (e ci erano riusciti alla grande), avevano coinvolto pure dei politici (leggi Clinton)....insomma, la pressione sull'Italia era enorme, c'era gente negli USA che avrebbe voluto dichiararci guerra se non avessimo liberato la Knox 🥴....compreso Trump - il "genio" - che dalla tv invitava gli americani a boicottare l'Italia se non l'avessimo "lasciata andare", quindi che hanno fatto in Italia, hanno calato le braghe e l'hanno assolta, però, poi, tramite altri giudici (della Cassazione) onesti e testardi l'assoluzione in secondo grado era stata ANNULLATA e la condanna riconfermata.
Poi, nel 2015, sono stati definitivamente assolti dalla Cassazione perché ormai la Knox era "fuggita" negli States, il governo US, se il nostro avesse chiesto l'estradizione della Knox, non avrebbe gradito (avrebbero avuto il popolo dei votanti contrari) e quindi si è scesi a compromessi: ASSOLUZIONE definitiva senza rinvio.
Insomma, tutto l'iter processuale è stato una sorta di braccio di ferro tra chi voleva giustizia per Meredith e non piegarsi, e altri che invece volevano cedere. Hanno vinto i secondi.
Fine di una storia dove il denaro, il potere, le bugie, l'ipocrisia, la politica (nel senso peggiore: prepotenza da una parte e codardia dall'altra) e l'ingiustizia hanno avuto la meglio.
L‘hanno passata liscia lui e Amanda secondo me. La cosa che mi fa più vomitare e come minimizza quando gli vengono fatte delle accuse. Lui definisce „fesserie“ le accuse dei giudici.
Così parlano i bimbi di papà! Che possono permettersi avvocati da mille euro a sillaba! "Perché io so' io e voi Nun siete un c...!"
@@cosimoepicoco7022 alla fine tutti i nodi tornano al pettine guarda il caso Nada Cella
I giudici lo hanno dichiarato innocente. Le fesserie, dice Sollecito, sono quelle dei pubblici ministeri e anche i giudici nella sentenza accuseranno di incompetenza i pubblici ministeri e i polizziotti
Caro Sollecito, una persona davvero innocente non va in tutte le trasmissioni à dare spiegazioni, tu e Amanda avete avuto la fortuna di avere una famiglia benestante.
E credimi.. lo voglio sperare veramente che tu sia innocente, ma non ci riesco
Ci va perché ha debiti stratosferici...
Brava Rita...è sicuramente coinvolto anche quello sfigato di Sollecito
Condivido in pieno!
Io penso che proprio sollecito non c'entri nulla al contrario di amanda che lui copre dicendo fosse con lui.
Se avessi seguito minimamente il processi ad amanda knox e sollecito sapresti benissimo che non c'entrano niente...ma evidentemente non li hai seguiti minimamente ma comunque giudichi...
Sollecito e la sua Amanda devono ringraziare le famiglie benestanti a cui appartengono se hanno evitato il carcere altro che innocenti
Esatto..
In questa storia perché è intervenuta la clinton,in questa storia?
E Sollecioto non ha mai pagato gli avvocati per giunta.Ricchi e spilorci...
@@lis756 Raffaele è riuscito a pagarne solo metà, ha ancora centinaia di migliaia se non milioni di euro in debiti con gli avvocati
@@FabTheK A ok..Beh, si vendano la villa e si levano il problema...
La cosa triste di questo Caso è che non si parla mai, o comunque poco, della Vittima. Triste questa cosa.
Ormai i protagonisti sono diventati loro.
La vittima oscurata da loro. Povera ragazza, morire così con una vita davanti.
Ma se la vittima è morta, l’unico modo per parlare di lei e tramite i suoi presunti assassini …
Cosa dovremmo dire di lei ?
Questa è una storiaccia : resta il fatto che uno solo ha pagato . Dove sono quelli che hanno agito in concorso con Guede ? Sollecito e Amanda sono due personaggi torbidi e arroganti .
Povera Meredith !!!
I giornalisti hanno presentato Amanda e Raffelle come due persone arroganti. Erano una normale coppia innamorata che il magistrato, nella sua mente prevenuta, considerava arroganti, pericolosi e maniaci sessuali. E come vedi, questo è il modo in cui il pubblico li vede ancora.
Si', sono sempre stati ambigui, per quello che Mignini li ha da subito sospettati... Non credo che se uno e' sospettato di omicidio il sospetto nasca da fantasie, qualcosa c'e' sempre stato...
Sono 2 drogati eassassini
@@lucaraucci1199 due drogati non lo so, ma ambigui e non del tutto innocenti senz'altro. Di certo Sollecito e Knox sanno molto di piu' di quello che hanno sempre ammesso...
Peccato che non c'erano le amiche di Meredith in casa quella sera...
@@angy7076 anche se uno e arrogante non significa che e anche un assassino.
sto servizio della Rai mi sembra sponsorizzato dalla famiglia Sollecito. Infatti alla fine ho letto "messaggio promozionale" della famiglia Sollecito e Knox.
Amanda non era così innocente, perché l’ha accusato Lumumba ? Cosa aveva in testa
Infatti lei e Sollecito sono stati assolti per insufficienza di prove...
Esatto... e molti si sono dimenticati di questa vigliaccata che ha fatto.
Per una ragione molto semplice: è stata la polizia a suggerirlo.
È stata interrogata per ore, non conosceva l'italiano, ha subito pressioni , chiunque on una situazione del genere poteva perdere la testa dire cose senza senso.
@@milena579 l'apparato difensivo che ha avuto Amanda... Rudy Guede se lo sognava!
io penso che quella sera fossero tutti completamente ubriachi o fatti. Droga e alcool hanno confuso tanto.
E come mai ci sono solo le tracce di uno: Guede
bravo ed e'venuta fuori la rabbia e l'invidia della bestia di Amanda Knox contro Meredith
@@frankmazda non volevo dire questo. Penso che i ricordi di tutti siano stati annebbiati dall'alcool e dal fumo. Tutto qui.
@@milena579 non ho accusato nessuno. Ho detto solo che secondo me erano tutti alterati e che se fossero stati più lucidi forse sarebbe stato tutto più chiaro.
Avranno fatto un esame tossicologico immagino? In effetti è come me li immagino anche io ma non viene mai detto...
Che sentenza assurda quella di rudy...!concorso con chi? col fantasma formaggino?
maddo' il fantasma formaggino , non lo sentivo dal 1994
Probabilmente a coscienza dei giudici, sarebbe stato troppo omettere la presenza "vera" di altri.
Una sorta di premio consolazione per la vittima, cioe` dire la verita` omettendone la parte piu` importante.
Purtroppo per questo caso ci stati errori nelle indagini fin dal principio, per colpa di un noto magistrato con deliri di onnipotenza e voglia di diventare il nuovo Simenon. Sarebbe bello che un giorno Raffaele e Amanda raccontassero la verità, almeno per rispetto nei confronti dei famigliari...
L'hanno gia' raccontata..
Aspetta e spera. In Italia se vai in un carcere sono tutti innocenti e vittime di errori giudiziari.. Figurati se uno che l ha scampata alla grande come lui si mette a dire la verità.
Che errori ci sarebbero stati?
Non la possono raccontare la verita.perche in quella stanza non ce la minima traccia di sollecito e amanda.
Sembrerebbe che alla fine non c’entrassero niente
È comodo essere figlio di papà come te caro mio, tanto con la tua coscienza ci devi convivere tu a noi non devi spiegare niente…..
Sconcertante la polizia che va a prendere Lumumba accusato di quel po' po' di delitto ? Ma dietro Sollecito quali personaggi potenti ci sono ? Gli avvocati sono insuperabili nel confondere , io ne ho paura , perché sono bravissimi a stravolgere la realtà, a dire senza dire niente
Perugia a quel tempo puzzava di zolfo lontano miglia e miglia..😑
Due sadici.(.nella migliore delle ipotesi.).nella peggiore connivenza con ordini massonici deviati, e forse, riti sacrificali . per avanzare di livello ..e chi ha vissuto a Perugia sa di cosa parlo😔😔
Semplice i ricchi la fanno sempre franca
@@lulurosa1614cosa intendi quando dici puzzava di zolfo?🤔
Giuro che fatico a credere a Sollecito.
Amanda su rete4, una volta libera, disse che la sera del omicidio di Meredith, era con sollecito a guardare il film il favoloso mondo di amelie e poi hanno trombato. Rudy e un assassino, ma nn può avere fatto tutto da solo.
@@marcocroci3504 uno grande e grosso come Rudy poteva anzi ha facilmente sopraffatto la povera Meredith
@@milena579 ma nn credo l abbia fatto da solo.
@@marcocroci3504 non ci sono tracce di altre persone
@@milena579 quindi e stato solo rudy
Ormai tutto è perduto,la povera Meredith non avrà mai giustizia ,ha pagato il prezzo più alto per aver dato la sua amicizia a dei bugiardi senza scrupoli e coscienza 🙏
E che sono liberi
Che schifo......
Sollecito e la Knox sono Innocenti. Punto.
@@Ekphrasys Si come No'.
@@michela6364 🤷♂️ credi a ciò che ti pare, ma le sentenze mi paiono chiare.
Amanda deve ringraziare l'intervento dell:America. E tu, carissimo, di riflesso. Comunque, nonostante l'assoluzione, per me siete COLPEVOLI. Rudy ha pagato per tutti.
Quali prove hai per dire che sono colpevoli? 😂
@@eleonorafloris5733
L'evidenza, il fatto che il 99,9% delle persone credano che sia colpevole, l'intervento degli Stati Uniti e, non da ultimo, il fatto che l`Italia, da sempre serva dell'America, si è sempre prostrata (anche a proprio discapito) al volere della Padrona Suprema.
Oltre l'Italia... le ricorda qualcosa il Cermise?
@@eleonorafloris5733 sono colpevoli le prove ci stanno ne puoi stare certa
Ecco un'altra colpevolista ! Amanda è troppo bella per essere innocente ...invidia ?
@@sertorio1040 Ci sono centinaia di migliaia di ragazze bellissime. Perché invidiare proprio Amanda? Sicuramente è una bella donna, ma non è certo motivo di invidia. Dunque, secondo il suo ragionamento, le belle donne, in quanto belle, sono automaticamente tutte innocenti?
Non credo alle parole di sollecito!
Io si e da quasi sempre perche non me lo posso proprio immaginare.
@@joshuajoshua2067 potrebbe fare molte cose a mio parere ma non uccidere
Raffaele,con una certa soddisfazione,ribadisce che Rudy è l'assassino perché i giudici lo hanno condannato.
Quindi,seguendo questa linea di pensiero,le sentenze non mentono e vanno sempre rispettate.
Ok.
Poi, però,difende Amanda dicendo che quella sera era con lui mentre i giudici,per iscritto,la collocano all'interno della casa,fanno solo fatica a collocarla dentro la stanza di Meredith.
Allora è chiaro che TU,come AMANDA, menti.
In fondo sono i giudici a dire questo,sig.Sollecito.
Poi,se è stato completamente assolto,non avrebbe dovuto ricevete un risarcimento per il torto subito?
Perché parla di debiti ancora in corso?
Chiedo cortesemente se qualcuno può spiegarmi cose alle quali non riesco a mettere un punto
Grazie in anticipo.
La presenza della Knox è spiegata dall'accusa contro Lumumba (citato più volte in Cassazione 2015). Tutta la magistratura ha sempre ordinato che le accuse contro Lumumba fossero ripetute e confermate, ma questa è una bugia: Gli giudici a Strasburgo hanno trovato solo revoche immediati e ripetuti! L'accusa esiste solo su due fogli ILLEGALI con informazioni inutile, tra l'1:00 e le 5:30 del 6 novembre 2007, quando dormi, non prima e non dopo!! Si prega di leggere il primo memoriale! Poiché l'accusa contro Lumumba non esiste, la presenza di Knox è un'assurdità! I bugiardi sono nella tua magistratura!
Senza violazioni dei diritti umani e diversi leggi Italiane, nessuno avrebbe sentito parlare di Lumumba, Sollecito e Knox!
L'unica prova che Knox fosse lì, sono le dichiarazioni della stessa Knox, che sono state estorte. Non gli darei molto peso.
Estorte un caxxo. È stata interrogata senza troppe moine perchè fin da subito aveva dei comportamenti assurdi e ambigui. Il video in cui si vede Amanda comprare candeggina con Sollecito alle sette e mezzo del mattino della,morte di Meredth me li sono inventati io o li abbiamo visti tutti? Amanda è implicata e l'ha fatta franca solo perché le indagini iniziali sono state fatte male e non si sono raccolte abbastanza prove della sua colpevolezza. Poi chi è che accuserebbe uno che non c'entra una mazza se non per salvarsi le chiappe?
@@valentinaallavena7047 Gli adulti a strasburgo hanno un'opinione diversa sull'estorsione. Nessuno ha visto un video della mattina perché non esce! Anche l'acquisto della candeggina non esiste, un'ulteriore bugia. Consiglio di leggere l'ultima frase del primo memoriale di Knox!! Io ripeto: Senza violazioni dei diritti umani e diversi leggi Italiane, nessuno avrebbe sentito parlare di Lumumba, Sollecito e Knox! Niente, nulla, zero!!
@@eurovicino3513 senti il video di lei che compra candeggina con Sollecito esiste eccime perchè l'ho visto con i miei occhi nei vari speciali che parlarono di quest'orrendo delitto. Il memoriale della Knox se permetti anche no. Come leggere il memoriale della Franzoni in cui sostiene di essere innocente! Se non era cittadina americana col cavolo che a quest'ora eravamo qui a parlarne, sarebbe rimasta in carcere e basta. Com'era giusto che fosse secondo me.
Raffaele non siamo tutti fessi in Italia
In Italia siamo ben più che fessi!
Forse no ,ma 61 sicuramente SI !
Caso strano Amanda ha prima accusato Lubumba, poi Rudy... filo logico americano accusare dei neri non si è smentita! Farabutta!
ma infatti è finita all'americana il nero in carcere e i bianchi liberi
Esatto
Oh Gesù....eccoti ora Sollecito che inizia a fare (perlomeno tenta) con noi italiani quello che la sua ex ha fatto e sta tuttora facendo con gli americani: dare interviste raccontando una MAREA di BALLE forte del fatto che tanto chi lo ascolta non conosce i dettagli sul caso.
Quanta ipocrisia....
Sicuramente Rudy ha partecipato all'omicidio ma da lì dire che sia l'unico colpevole no, Amanda e Raffaele a mio parere erano presenti e hanno partecipato attivamente, magari è solo una mia sensazione ma i due ex fidanzati sono inquietanti, si sono comportati in modo inadeguato e a volte scandaloso per ciò che stavano vivendo; tra l'altro dire che la "povera" Amanda fosse una ragazzina ( a 20 anni si vota, si guida, si può prendere un mutuo, ci si può comprare casa si possono fare figli ecc quindi piccola dove)è una scusa assurda, a 20 anni non si è più bambini da un po', era abbastanza grande per vivere da sola dall'altra parte del mondo e non era sufficientemente grande per rendersi conto del mucchio di frottole dette durante le indagini, ma dai cristo non è mica morto di freddo... Il problema più grande di questo caso è come sono state svolte le indagini, come sono stati fatti i rilievi dalla scientifica che dire ignobile è dire niente. ....
Pienamente d'accordo guedet non è un santo di sicuro, ma i due sono i classici figli di papà viziatoni, questa amanda definita "bambina" 😮 solo quando faceva comodo a lei e per abbassargli la responsabilità, i loro genitori hanno fatto di tutto per salvarli nonostante lo schifo che è accaduto, da sottolineare che di gente così "spinta" in Italia è pieno pieno
Manca il MOVENTE ! Due ragazzi innamorati partecipano a una "orgia satanica " con un balordissimo GUEDE che non conoscono nemmeno ? Dove avete la testa ?
Dovrebbe tacere. Loro sanno la verità ma sono così vili da continuare a negare e fare la loro vita dorata.
I due fidanzatini, in cambio di qualcosa, offrono l'inconsapevole Meredith a Guede come merce di scambio,
garantendo a lui un divertimento consenziente, tramutatosi poi in violenza quando ella si rifiuta di stare al gioco
Il linguaggio del corpo dell'intervistato indica poca trasparenza, mezze verita'
Merce di scambio per avere cosa? Ma qui si lavora solo di fantasia, come fecero i pm, e non si tiene conto delle prove.
Fidanzatini? Si conoscevano da meno di 10 giorni!! Ah ah ah ah come galoppi con la fantasia.
Ancora con questa stronzata del linguaggio del corpo😂😂😂😂
Loro 2 fidanzatini ? Volevi dire loro 2 colpevoli
Quello che ti hanno fatto? Tu sei vivo e ti lasciano pure parlare, Meredith non potrà parlare più
Ferite? E chi ci pensa a la povera Meredith?
Spero che ci pensi il suo assassino e che non dorma la notte.
parli così perchè ritieni sia colpevole
altrimenti credo sia intuibile il dramma di un'esperienza del genere
@@federicabrescia9876 certo mi riferisco a rudy
Perchè mai Guede dovrebbe mentire?....lui la sua pena ormai l'ha scontata!....ma che dire del dna di Amanda sul reggiseno di Meredith?
Si vede che conosci bene il caso, il DNA di Amanda non è stato travato sul reggiseno di Meredith, ma una traccia contaminata del DNA di Raffaele e del poliziotto è stata trovata sul gancetto del reggiseno che è stato raccolto 40 giorni dopo il delitto e dopo che decine di persone avevano camminato per casa.
@@milena579 è curioso notare come tutti parlino ma nessuno conosca il casi
caso*
Sandra Riccio, probabilmente perché ora è libero e comunque ritenuto un assassino con o senza un complice e quindi cerca di passare per vittima gettando responsabilità su altri
@@susimixpierpaoli520 e ci sono ancora tanti creduloni
Meglio che non parli seno ritorni in gabbia te e amanda
Tranquillo non è possbile
@@sabrinaaurora436 vedete complotti dappertutto
@@sabrinaaurora436 i giornalisti in questa vicenda hanno molte responsabilità
Ma per piacere!
@@joshuajoshua2067 siete giovani ,non vi ricordate cosa accadde al Cermis,un elicottero americano tranciò una funivia ,ci furono morti e i 4 piloti furono spediti in America senza nessun indagine italiana, tutto insabbiato,leggete
In realtà, con Franca Leosini, lui si è detto innocente. Lui dice che mentre era in bagno, qualcuno è entrato in casa e ha commesso l'omicidio. E ha sempre puntato il dito contro Sollecito e Knox.
Non che ci volesse molto a puntare due persone che erano già indagate e vittime di un processo mediatico senza precedenti.
@@chiararuocco2811 vero anche che hanno fatto di tutto per sembrare colpevoli.
@@crucifytheego100 loool anche se si fossero impegnati di piu non ci sarebbero riusciti cosi bene
@@ilariar7506 hanno iniziato a puntare il dito contro di loro dal momento che in tv si sono visti scambiare un tenero bacio davanti alla casa del delitto è cominciato tutto così
@@crucifytheego100 Il che non li rende colpevoli, semmai immaturi, ingenui e inconsapevoli. I colpevoli tendono a simulare il dolore, a fare quello che ci si aspetterebbe da un innocente (vedi il caso recente delle tizie che hanno ucciso la madre, ma ti potrei fare centinaia di esempi, es. Sabrina Misseri, Mario Alessi, ecc. ecc.). Questi invece si comportavano come se la cosa non li riguardasse più di tanto... probabilmente perché in effetti nella loro testa non li riguardava. In fondo non è che avessero chissà che legame con Meredith, Raffaele a stento la conosceva, Amanda pure aveva un rapporto molto superficiale. In ogni caso a me Amanda in quelle immagini del bacio mi sembra piuttosto scossa, più che presa dalla passione. Quindi tendo a credere che il baciarsi fosse un modo per consolarsi.
Sollecito mente era d'accordo con Amanda Knox!
perchè d'accordo?
@@lucabecatti erano ubriachi è drogati
sono tutti d'accordo. tutti e tre.
Giustizia fatta a metà non è Giustizia. Secondo me...
Esatto
Esatto, Guede meritava una pena più severa, ma come tutti quelli che uccidono una donna, ben consigliati nella scelta del rito abbreviato,prendono pochi anni mentre l'ergastolo viene riservato a donne come Cosima e Sabrina.
@@milena579 eri lì? Sollecito e Amanda resta un grande punto interrogativo
@@isabelle69267 e tu c'eri? Le prove contano le chiacchiere non servono
@@milena579 le prove? E non ce ne sono vero? Ma fammi il piacere
Non so di chi sia la colpa e non ho le capacità per stabilirlo, detto questo a me la faccia di questo ragazzo "Raffaele sollecito" non mi ispira fiducia, lui professa delle cose ma la sua faccia mi dice qualcos'altro. Mi dispiace ma non mi fido, questa è la mia impressione. Raffaele e Amanda non me la raccontano giusta, bo..!
Concordo! Guede non è l'unico colpevole.
@@flyinglikeeaglet Io se fossi innocente e mi arrestassero rischiando pure l'ergastolo, uscirei di testa, probabilmente dovrebbero sedarmi e isolarmi perché eee...... non so cosa potrei fare. Questi sono sempre rimasti impassibili con una faccia inespressiva e quasi rassegnati a volte. Con questo non voglio dire che siano colpevoli, perché spetta ai giudici stabilirlo in base a delle prove che devono escludere ogni ragionevole dubbio, solamente che anche secondo me non dicono tutta la verità, nascondono qualcosa e in automatico diventano complici. Questa comunque resta solo la mia opinione.
@@mattiaballarin8122 se avessi avuto tutta la pressione mediatica e giudiziaria che hanno ricevuto loro non la penseresti ugualmente. Raffaele comunque è così anche quando parla di altro, è semplicemente il suo modo di essere
@@FabTheK Sbagliato! Mi sarei disperato ancora di più.
Già che ci siamo direi di tirare in ballo pure Lombroso! 🤦♂️
Vergogna è morta una ragazza piena di vita ….Non parlate più …🙁😔🤬
Vero♥️♥️ e ancora ha il coraggio di rilasciare interviste
@@isabelle69267 ha pieno diritto di lasciare interviste, dopo che gli hanno distrutto la reputazione e il patrimonio e tolto quattro anni di libertà per un delitto che non ha commesso.
Già ancora il coraggio di far entrare africani in Europa
Povera Meredith!Morire in quel modo è veramente terribile!
già 😔
Solo a me sembra uno psicopatico questo qui?
Ma solo un pochino. Una personcina a posto da rinchiudere in un carcere a massima sicurezza.
E la Knox una psicopatica malata. Una bella coppia diabolica senza dubbio.
Sti pezzi di m. Sono andati a comprare biancheria intima la sera dopo la strage perche’ erano eccitati da tutto quello che era successo.
Ma ci rendiamo conto? E la Rai li glorifica e gli fa il servizio? Semplicemente una cosa orrenda.
Tranquilla pure a me, e non solo lui
Psicopatico e guede che ha ucciso la povera Meredith.
No.
Non dico nulla di scientifico , di razionale o di provabile. Ma questi due ragazzi mi fanno venire i brividi ....a pelle. . di puro e di innocente non traspare nulla. Poi... per carità ... sensazioni personalissime. Sarà il pregiudizio. ...saranno state le prime notizie che ci sono arrivate e che ci hanno condizionati tutti.... Chiedo scusa veramente.
Sono gli stessi presupposti che li hanno fatti incarcerare ingiustamente da innocenti.
Per condannare servono prove, movente, testimoni, arma del delitto.
Non si condanna un uomo perché "non ci piace" o "ci sembra che mente"
Basta vedere un solo minuto di intervista di Amanda per sapere che mente come..... lei c'entra, non si sa come,ma la giustizia non è stata fatta!
La santa Amanda che poi non lo è
Ti ricordo che siamo colonia degli stati uniti 😢
Sollecito e la Knox farebbero meglio a tacere e a ringraziare per averla (vergognosamente) sfangata. In carcere avrebbero dovuto restarci anche loro. Invece ha pagato solo Guede.
13 anni di carcere per un omicidio? Seriamente?
Ma poi un assassino che debito paga? Ci sono persone che non possono essere reintegrate nella società, 13 anni sono un insulto a chi è morto.
Non è stato condannato per omicidio ma per concorso in quanto è stato appurato che non è stato lui a commettere l'omicidio.
@@xfrancesco1155 Parliamo di uno che ha visto Meredith morire e che "preso dalla paura" dice che non ha chiamato i soccorsi però questo individuo ha fatto delle scritte sui muri con il sangue di Meredith.
Si è addirittura pulito le mani sul muro con il sangue.
Ma di cosa stiamo parlando?
Uno PSICOPATICO!
Oltretutto lui avendo patteggiato prima del processo si è evitato l’ergastolo.
Ma è il rito abbreviato. Secondo...non c'è assolutamente premeditazione perché probabilmente era entrato solo per curiosare e prendere qualcosa...e poi si è trovato Meredith davanti. è chiaramente un omicidio preterintenzionale perché forse voleva solo stuprarla.
@@xfrancesco1155non è stato appurato che non è stato lui, è stato condannato in concorso perché è stato fatto l’abbreviato mentre Knox e Sollecito erano ancora nel pieno delle indagini e del processo
@@Helga7850 Ma il video lo hai visto?
È entrato per curiosare? Ma se ha detto nel video che era con Meredith?
Ma poi ha usato il sangue di lei, ANCORA CALDO, per scrivere sul muro e se n'è andato.
A te tutto questo sembra normale? È DA PSICOPATICO!!!!
Devo ammettere che come molti, anch'io ho sempre pensato che anche Sollecito e la Knox fossero implicati nell'omicidio della povera Meredith, forse per l'eccessivo accanimento mediatico, ma con il tempo e secondo le varie sentenze mi sono ricreduta, perchè DI FATTO non sono state trovate tracce di Sollecito sulla scena del crimine per cui non si spiega l'accanimento a questo povero ragazzo, in quanto alla Knox, ho qualche riserva, senz'altro è responsabile di aver calunniato un innocente, ovvero Lumumba, ma anche di lei poi non sono state trovate tracce sulla scena del crimine, cosa certa invece di Rudy Guede. Mi domando, qualcuno avrà considerato l'ipotesi che magari sia stato solo lui e basta ad uccidere Meredith?
ma certo che l'ipotesi è stata considerata: gli esperti (sei o sette) che hanno esaminato la scena del delitto e le tracce di sangue hanno stabilito che l'aggressore era uno solo. E le tracce erano solo di Guede. Tra parentesi: cancellare le tracce in modo selettivo è impossibile senza adeguati strumenti quindi dire che i complici di Guede hanno cancellato le loro tracce lasciando solo quelle di Guede per incolparlo è una sciocchezza. Come si fa? Ecco, questa è una mia impronta digitale, la cancello; quella invece è un 'impronta di Guede, lasciamola! Questa traccia è il sudore mio, cancelliamola, quella invece è il sudore di Guede, lasciamola! Questo capello è mio, qui c'è il mio DNA, via tutto! Invece là c'è il DNA di Guede, lasciamolo....Ma le pare possibile?
@@starnutente1 La Polizia è affidabile ? Vi racconto un caso tipico .
Dovevo fare la copia di una denuncia di una vecchia carabina ad aria compressa .
Nell' ufficio di Polizia c'è un 50enne cortese , ma un po ' svanito , il quale ( molto lentamente ) apre l' apposito registro , ma invece di copiare : " carabina ad aria compressa "
arbitrariamente trascrive : " Flobert ". Glielo faccio notare , ma lui risponde che è la stessa cosa ! Replico che non dovrei spiegargli IO la differenza , ma lui è irremovibile ....
Visto che la matricola è esatta , evito polemiche, ma la copia NON è accettata .Ritorno il giorno seguente e trovo un giovane il quale ( bastardo ! ) mi manda in un altro
ufficio . Gli spiego che ero stato lì il giorno prima , ma mi risponde : " Vattene o ti prendo a calci ! " Vado dal suo superiore che viene con me e gli ordina : " Fai quello che ti
chiede ...." Mi lancia una occhiata piena di odio ed esegue , ma ( con intenzione ) mette il timbro sbagliato , per cui devo ancora tornare ( per la terza volta )
Uno sbaglia e rifiuta di correggersi , l' altro è fannullone , violento e vendicativo .
Tremo al pensiero di poter essere inquisito da persone simili : quello , se gli sono antipatico , mette il mio DNA sull' arma del delitto e mi manda all' ergastolo !
La cosa piu' brutta di questo caso e' che ci sono state pressioni degli americani a favore della Knox e di conseguenza non potevano incriminare neanche Sollecito.Per me Guede' ha avuto un ruolo marginale.
Prima di esprimere giudizi superficiali , informati !
"simpatico " il fatto che uno si faccia 13 o 30 anni in base agli avvocati... non dovrebbe esistere questa cosa.
Sollecito:colpevolissimo..
E stato assolto se lo metta in testa. Grazie - almeno che lei ne sappia di piu.
@@joshuajoshua2067 scusa, scusa, se e'stato assolto dalla giustizia italiana allora e'sicuramente innocente. SVEGLIA!!!!!!!!
se lo hai detto tu ci crediamo
Un giorno pagherete per le vostre bugie. .....
Sollecito sarà anche laureato e benestante ma ancora coi tempi dei verbi ha dei problemini....
È molto molto ignorante Sollecito!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Poco prima che arrivasse Amanda , Rudi era andato in bagno per i motivi che ha spiegato e ci era rimasto 10-11 Minuti fino a quando l'urlo straziante della ragazza colpita a morte lo ha scioccato e senza tirare lo sciaquone uscì dal bagno per andare a vedere cosa era successo.
Molti fessi gli credono !
Sollecito.. dice che Rudy e' un bugiardo...perche' lui dice la verità???
Si la detta
sì
@@joshuajoshua2067 e tu che ne sai? Eri lì? Questa storia non è chiara
Non ha lo sguardo sincero questo uomo
Io non credo che quei 2 ragazzi siano colpevoli ma quello che non capisco è questo buonismo verso rudy soltanto perché è di colore lo santificate e benedite ma non potrebbe essere stato davvero lui ad uccidere quella ragazza che prove ci sono x dire il contrario
già il fatto che i due si son fatti 4 anni di carcere vuol dire che qualcosa c era , qualche indizio c era , poi spendi 1 milione di euro di avvocati , come ha detto qui lui e ti passa la paura
esiste una condanna secondo me che e' quella popolare, e' quella nessuna corte di appello o di assise puo' cancellare
vera verità
Quando Rudi era arrivato vicino alla stanza di Meredith aveva beccato questo ragazzo di spalle che sorpreso scappa preso dal panico con Amanda che aspettava fuori.
Whoah, how many times did he change his story about where he was & what he was doing on 1st November & 2nd November 2007? 10?
C'è chi sconta condanne serie in assenza di prove con soli sospetti indiziari e chi viene assolto in sentenza con assenza di prove e soli sospetti indiziari.
Il figlio del massone.....
Chi bro?
Ma é credibile uno che lascia mille impronte sulla scena del delitto e poi scappa in Germania??ma dai su..."stava cagando in bagno e ha sentito l'urlo" 😂😂😂 é pure spiritoso
e stato condannato in concorso con chi i giudici hanno scritto che ci siete anche voi
i giudici hanno detto che non escludono la presenza di Raffaele in casa ...non che c'era con certezza
Qualcuno le ha risposto ed è stato cancellato, questa storia e le persone implicate fanno semplicemente schifo
La legge non è uguale per tutti.
Mai creduto nell' innocenza di Sollecito e Knox
Vergognati....
Ti senti forte perché non ti possono fare più nulla
Spero che tutte le persone che incontri sul tuo cammino ti facciano pesare la tua colpa
Che fai... Strascichi quando parli?!?! 🤔
Ma vergognati
La Bruzzone capisce di crimini quanto il Sollecito di lavorare a maglia.
Comunque sollecito sa qualcosa di più in merito.
Interessantissimo dibattito, in conclusione, stringi stringi appare cio' che segue, testualmente : " i giudici della Cassazione danno per certo che Amanda si trovava nell'appartamento" (anche se forse non nella camera dove si é svolta questa tragedia)".
Sollecito invece sostiene che Amanda stava con lui....CHI MENTE ? Non andrei oltre, stà di fatto che le pressioni dell'ammininstrazione americana per liberare Amanda hanno portato i loro frutti.
Per quel che concerne Rudy, la sua presenza sul luogo del delitto appare fuori discussione, pero' con la complicità di una terza persona, e questo secondo la Corte che lo ha condannato !) il cui nome pero' Rudy non sembra essere pronto a denunciare. Perché, come si chiede l'esperta giudiziarai della trasmissione ?
In fin dei conti, mi sembra, quando Rudy, dopo la sua recente scarcerazione, afferma que Amanda sà......non fà che confermare cio' che hanno stabilito il giudici della Cassazione, visto che la ragazza doveva trovarsi nell'appartamento. Non ci vedo nulla di riprorevole. Alla fin fine, per questo caso, appare evidente che essere di pelle bianca e poter contare su una famiglia influente (per Sollecito e per Amanda) piuttosto che nera, o cioccolata chiara, come la povera vittima, possa senzaltro rappresentare un vantaggio... E poi, dopo tutto, mi sembra che Meredith e la sua famiglia sono state un poco dimenticate, eppure la Rai ha svariati corrispondenti nel Regno Unito, sempre pronti a informarci degli avvenimenti della Casa Reale. Che tristezza.
Raffaele e Amanda sono colpevoli .Vedo un sacco di cazzate scritte qua .Come ha fatto Rudi da solo a violare il corpo di Meredith ,a.tenerle un braccio ,a tenere il coltello in mano e accoltellarla 43 volte ? 3 in gola ? .Dai ragazzi erano lì anche Raffale e Amanda .Colpevoli o no .Loro erano lì .Rudi ha pagato anche per sti due .L' America ha salvato Amanda e di riflesso Raffaele .Noi siamo colonia Americana e se loro decidono che noi non possiamo fare certe cose ,non le possiamo fare punto e stop .Erano strafatti e sono andati oltre .Povera Meredith
Due loschi personaggi lui che si è presentato con l'avvocato di grido la Bongiorno ed ora elemosina interviste per pagarla e la sua degna compare (che peraltro aveva incolpato altre persone)che si è arricchita dopo questa vicenda con libri comparsate varie in TV che ora si permette pure di parlare nelle università (sempre con compenso incluso)......che schifo....
Sono stati loro 3 fine e punto.
3 bugiardi seriali.
11:33 Avv. Biscotti solleva le sopracciglia quando sente la frase "la sentenza di Cassazione la conosco a memoria"
Dite a Sollecito che alle volte non vengono condannati tutti i colpevoli
Caliamo un velo pietoso su questa vicenda che è ancora coperta dal mistero.
Ho sempre creduto alla colpevolezza di Amanda , non so perché i suoi occhi il suo sguardo , specialmente nel luogo del delitto nascondono tanto
Le scuse alla famiglia Le ha fatte state dicendo un sacco di cazzate sollecito dica la verità
Meno male che sono già informato grazie a ricerche personali fatte a riguardo . Poverine quelle persone che ascoltano la Bruzzone e si informano solo coi suoi video …
Io li avrei Messi in cella tutti e tre insieme
Il pugliese furbo idem l'americana
non molto in realtà
@@federicabrescia9876 non molto..la sua fortuna solo aver fatto la stronzata con una americana!tutto per evitare un incidente diplomatico..
Noto un certo nervosismo che tenta di nascondere ma viene smentito da alcuni segni comportamentali tipo grattatina sul polso, le labbre incongrue al espressione.. non dico che sia l'assassino ma copre amanda
Raffaele e amanda in Italia saranno sempre ricordati per quell omicidio. Spero che il karma li perseguiti a dovere
Una domanda:
Come mai la dottoressa Bruzzone partecipando al programma "linea gialla" in cui partecipò anche Vittorio Feltri,era fermamente convinta,a differenza di adesso,che Sollecito fosse colpevole?
Eravate tutti li...
.tutti dentro....eravate tutti li'
Rudy è INDIFENDIBILE.
Io sono sconvolta da chi lo crede innocente
E perché lo credi colpevole più degli altri che hanno cambiato versione più volte?
@@haidatougoumda4128 Perché la stanza della vittima è strapiena del suo DNA.
Il suo DNA è ovunque in quella casa. Che ci faceva in quella casa?
@@Helga7850 lo ha spiegato abbondantemente e non ha mai negato di essere in quella casa. Vada ad informarsi.
@@valentinamartini1729 Io ho letto le dichiarazioni delle amiche di Meredith, degli inquilini della casa, sia i maschi che le femmine. Lei le ha lette?
@@valentinamartini1729 Nessuno crede ad un bugiardo cronico che racconta la favoletta che era in bagno, casualmente nei 10 minuti in cui si consuma un delitto! Quindi ciò che lui ha spiegato è privo di credibilità
Questi commenti sono aberranti e evidentemente 3/4 di questi sono fatti da persone prive della capacità 1 di leggere 2 di immedesimarsi. Non c'era il loro DNA nella stanza di Meredith e ce n'era una valanga di quello di Guede. Tutte le dichiarazioni ambigue fatte dai due sono state rilasciate dopo ore di interrogatori estenuanti e mi permetto di dire colpevoli di voler indirizzare il processo verso un risultato piuttosto che comprendere la verità. Ma se dopo 15 anni e tutte queste prove la pensate ancora così ho perso le speranze
Il festival degli ODIATORI seriali !
No no, Rudy non ha fatto tutto da solo. I protagonisti sono loro tre . Non fuori da loro tre. Inoltre Amanda è stata visualizzata dai media in un modo quasi ossessivo quasi che la vittima passasse in secondo luogo. Amanda è stata sbattuta dai giornali e i media per la sua immagine. Se avessero invece investito il tempo non per imbellire Amanda ma per le buone indagini forse non si sarebbero persi diversi particolari. Inoltre sembra che la vittima non esistesse se ne è parlato poco. Tutto lo spazio mediatico è stato occupato da Sollecito e Amanda.
ma questo è ossessionato da Guede che continua a menzionarlo, forse è innamorato di lui eh eh
se gli fanno domande risponde
@@federicabrescia9876 si vero , ma ho notato che menziona spesso Guede e la Knox raramente
@@elmin82 è stato chiamato a fare questa intervista per la scarcerazione di Guede..quindi il focus è questo
Di quanto tempo fa'è questa intervista a
Sollecito ??
Povera Meredith, Raffaele e Amanda non possono essere innocenti.. O sono gli assassini o erano complici, ma in casa Amanda c'era al 100%
C'eravate anche due nella stanza le vostre tracce ci sono
non è vero legga meglio gli atti
@@federicabrescia9876 li legga meglio lei..c'erano tracce di DNA Di Amanda sul reggiseno della vittima
@@francotiratore1396 assolutamente no
rilegga lei
RALLENTATE IL VIDEO poi scrivete qui sotto chi secondo voi mente ;)
La polizia deve assolutamente cambiare....ci vogliono i modelli nord europei ...la tutela ai cittadini.
Devono smettere di fare i cowboys. E, invece, agire con disciplina e distacco
Forse in un'altra vita non la passerai liscia..
Veramente non mi sembra sveglio nemmeno da sveglio
Nella stanza ci stavano tutte e tre dovevano condannare l'unico innocente, ci stavano anche loro Amanda l'hanno protetta per non essere condannata, era tutto programmato a tavolino. Ci sono dei dubbi sulla condanna di Rudy concorso con chi delle condotte oltre la scena del crimine ma ci stavano anche sollecito e Amanda.
Avvocato? Mah. Come questo avvocato Saverio Macrì così disattento da parlare di "mentita più più volte..…è giusto dirlo" senza conoscere la sentenza della CEDU! Quando Cassazione 2015 p. 121 con Knox c. Italie 76577/13 p.161 confronta, poi si rende conto: Gia ne primo memoriale è una revoca immediata!
Le presunte ripetizioni delle accuse contro Lumumba sono bugie! ! L'accusa esiste solo su due fogli ILLEGALI con informazioni inutile, tra l'1:00 e le 5:30 del 6 novembre 2007, quando dormi, non prima e non dopo! Uno dei due è illegale gìa dal 2008 tramite Cassazione! La Magistratura vuole giustificare l'assurda presenza della Knox con l'accusa inesistente contro Lumumba!
Senza violazioni dei diversi leggi nessuno avrebbe sentito parlare di Lumumba, Sollecito e Knox! Decidi tu: vuoi difendere i diritti umani e le leggi italiane, o uno scandalo giudiziario basato sulla menzogna!
In italiano riusciresti
È solo la mia opinione dopo aver seguito per anni questa vicenda: Amanda è la Mastermind, Guede usato perchè all' epoca un poveraccio ignorante, che però andava punito giustamente, Raffaele un.......
Sollecito sembra pieno di psicofarmaci. Comunque Rudy non ha ucciso Meridith e i pochi dettagli detti dalla criminologa all’inizio sono fuorvianti e in mala fede.
Sono d'accordo solo sui psicofarmaci.
Mi auguro non stia sviluppando una forma maniacale..
Per sollecito e Knox ci penserà la giustizia divina
Linguaggio del corpo di Sollecito imbarazzante ma a parte quello, come fa a non avere alcun dubbio su Amanda dato che quella sera NON sono stati tutto il tempo assieme? Inoltre, dice che Rudy è un bugiardo patologico, ok, devo dire che Amanda invece è stata molto sincera quando ha puntato il dito contro un innocente INVENTANDO completamente una situazione dal nulla (o forse tanto dal nulla non era) e dopo aver cambiato versione 80 volte. La reazione di panico che ha avuto poi quando l’hanno portata in cucina e le hanno chiesto dei coltelli la dimentichiamo?
La polizia ha suggerito ad Amanda di mentire dopo aver letto il messaggio dove Lumumba le diceva di non venire a lavoro e lei rispondeva "ci vediamo dopo", tutto ciò dopo 12 ore di interrogatorio in stato di shock
@@josephmueller3752 Che la polizia abbia suggerito ad Amanda cosa dire lo stai supponendo tu. Un testimone ha visto Amanda andare a comprare dei prodotti per la pulizia della casa al mattino e risulta che il bagno effettivamente è stato pulito dopo il delitto perché ci sono tracce di sangue rivelate dal luminol il che tradotto significa che i colpevoli hanno pulito il sangue credendo che non vedendolo più ad occhio nudo ne fosse sparita ogni traccia e invece le tracce sono rimaste visibili al luminol.
@@josephmueller3752 Esatto Joseph Muller, e non dimentichiamoci la ritrattazione scritta da Amanda poche ore dopo la fine dell'interrogatorio, quando aveva riacquistato la lucidità.
Orribile leggere commenti contro Sollecito e Amanda. Personalmente, mi sono informato tantissimo a riguardo e dire "è colpa degli Amici..." significa che non hanno mai visualizzato i dati. Poverini Knox, sollecito e Meredith...hanno passato l'inferno.
Basta fumare ti fa male
@carolaromano2439pure a te idem come sopra
mi scusi ma l'inferno lo ha passato solo Meredith.
senza entrare nel merito ma qui, in questa vicenda drammatica, di vittima ce ne è solo una, Meredith.
non paragoniamo i due, vivi e felici, a una ragazza morta in modo orrendo a soli 22 anni.
Sei felice di un assassinio pensandola così. Hai compassione di chi si è sporcato le mani.
come si vede che se la sta a fa sotto hahah
Fratello nero si scrive con la G?
🤣🤣
Sisi
Ma vivevano insieme Amanda e Meredith e non c'era nessuna traccia di Amanda in casa???
Non c'erano tracce di Amanda nella stanza di Meredith. E' ovvio che nella casa c'erano tracce di Amanda, dato che aveva vissuto lì fino alla settimana prima.
@@starnutente1viveva ancora lì.
@corradomassa1853 grazie
Assolto grazie all' avvocata Bongiorno
Rudy può anche aver sbagliato, la paura dell'accusa può averlo portato
fuori strada, rimane il fatto che ci sono altri due assolti.
sembra il video promozionale della "discesa in campo". Non siamo proprio tutti boccaloni