@@andreamissich5985 vero, a gusto mio stanzani, materazzi e gandini, tutti purtroppo scomparsi in tempi recenti. Davide ha avuto il merito di fare in tempo ad intervistarli...
Come al solito è un'intervista che si ascolta da sola, potresti intervistare anche l'addetto alla strumentazione per la manutenzione dei mozzi... avrebbe lo stesso fascino. E' sempre bello sentir parlare qualcuno che si trovava bene in un luogo di lavoro così grande e complesso.
Quanta emozione, quanti ricordi, quanta discrezione e delicatezza...e la chiamano la gente del popolo... menomale che sono esistite queste persone. Veri Signori. Grazie
Le parole delle persone che hanno costruito i miti ci rende anche il ritratto di un Italia molto diversa, più sincera, più bella e talmente diversa da quella di oggi che il descriverla ai miei figli è complicato, lo sto facendo anche grazie alle tue interviste di queste persone meravigliose... Grazie Davide.
Memoria di una Ferrari che non esiste più, fatta, non per essere razzista, di modenesi, gente che parlava in dialetto, che si accordava con una stretta di mano.
Basta che non sia un Votameloni non normodotato tipico gol tricolore come emoticon ovunque 😂😂, tutto il resto ci può stare. Mi raccomando. Ps. I patrimoni nazionali sono altre cose... E vedendo come i Votameloni li trattano, meglio non fare queste tipo di asserzioni... Di bassa Lega. Cordialità.
Come spendi tu la vita sono davvero in pochi. Esperienze leggendarie che tramandi a noi appassionati. Dedicare la giusta importanza a figure così iconiche dovrebbe essere un dovere oltre che un piacere e le tue missioni vengono svolte sempre al meglio. Sei un grande Davide! Grazie
Cara Romina le tue parole non sono da sottovalutare...quando c'è della professionalità,qualsiasi argomento esso sia passa in secondo piano...tanta stima per te...guardare oltre e non fermarsi alle apparenze non è da tutti,c'è il bello soggettivo e quello oggettivo:e quello oggettivo quando è bello è bello,senza se e senza ma
Una dialettica e una capacità narrativa incredibili, oltre a un bagaglio di esperienza che pochissimi possono vantare. Complimenti Maurizio, e grazie di aver condiviso con noi tutto questo. Se scrivesse un libro sarebbe sicuramente un successo!
Davide, hai una sensibilità unica: sei un ragazzo, non eri neppure nei pensieri di dio quando esisteva il mondo che poi sai raccontare così bene. Riesci sempre a sorprendermi con queste interviste. Davvero bravissimo. GRAZIE
qui non su tratta di essere appassionati di automobili ma di conoscere persone che hanno svolto un lavoro co una serietà e un professionismo ai massimi livelli e sopra a tutto con umiltà e umanità commoventi grazie Davide continua così
Mi sono commosso a vedere questa meravigliosa intervista. Complimenti Davide, grazie per darci questi diamanti di ricordi, chiaramente grazie anche al sig. Cavazzuti, dai suoi occhi traspariva il cuore, verso la Ferrari
Una delle interviste piu belle,un uomo umilissimo Maurizio Cavazzuti,che ha dato,è il caso di dirlo,la giusta luce al prestigio italiano,evidenziandone l'aspetto umano che lo caratterizzava.
Grazie di cuore, Davide! Queste interviste rappresentano e rappresenteranno un valore inestimabile per tutti gli appassionati di motori. Continua così!
Solo per la foto della Testarossa che si sovrappone ai reattori degli F-104 grigi mimetici con il logo di Baracca, questo video vale oro! Un pattern ripetuto di forme hi-tech aggressive e fredde nel background unite da femminili ed eleganti curve armoniose in primo piano, come non ce ne sono altre. Un contrasto, anche nel colore (caldo rosso sovrapposto a grigi mimetici "cattivi) che rende l'immagine micidiale. Quanta, quanta bellezza.
Ad un appassionato come me sia delle automobili Ferrari, e non solo, e sia della fotografia, ho avuto i brividi ad ascoltarlo. Grazie Davide per video come questi.
Come ho già scritto altre volte, queste interviste di Davide, sono straordinarie. Storie di Uomini e Motori, che arrivano ad altre epoca, ma che sono le fondamenta del nostro oggi e del futuro. Davide è un grande appassionato di motori, ma ha anche una sensibilità giornalistica unica. I suoi video sulle vetture sono ottimi, ma queste interviste sono dei capolavori.
Guardando questi video viene una terribile nostalgia di qualcosa che oggi tangibilmente manca, scende una lacrimuccia che non so se sia più per questa mancanza che sento o più per la fortuna, che ho, di rendermi conto che in questo mondo manca. Grazie per questi video. Grazie per la qualità che riesci a trasmettere sul valore umano di questa passione. Spero presto di vedere anche qualche bel video su quella splendida 512 M.
Persona squisita. Ricordi a profusione, esposizione esemplare, acume vivido, mai un congiuntivo sbagliato… (non è scontato) Intervista meravigliosa❤️ Grazie Davide e grazie sig. Cavazzuti per le innumerevoli perle.
Queste interviste rimarranno nella storia, come il tuo nome davide, che stai facendo un lavoro enorme per ricordare queste persone che hanno fatto la storia dell automobilismo , grazie di ❤
Grazie Davide per questa spettacolare intervista;chiunque abbia avuto la fortuna di lavorare in Ferrari ha dietro di sé una storia incredibile .... Forza Ferrari sempre🏎️🏁👋
Hai visto Davide, anche Gilles Villeneuve aveva la passione aeronautica come te 🙂 complimenti a tutta la Drive Experience che, ancora una volta, è riuscita a creare un video pieno di " fattore umano" , e non solo.. il tema è sempre quello, raccontare magnificamente il mondo automobile, ma voi sapete farlo con un'arte e una passione unica nel suo genere, e ogni volta riuscite perfettamente a trasmettere questa emozione ❤️ grazie!
Dopo mille anni capisco di chi erano le foto che vidi nella mia infanzia - da fotografo fa parte anche del mio baglio culturale. Questo uomo ha fatto indubbiamente storia.
Un'altra meravigliosa intervista che vorremmo durasse all'infinito. Solo grazie a Davide Cironi possiamo emozionarci ascoltando le parole dei protagonisti della storia dell'automobilismo made in Italy. Grazie Davide!!!
La fotografia è una arte di cui ci si stupisce ancora. Tutti gli aneddoti che ha esposto sono veramente interessanti, mi fa rimpiangere un po' ciò che era il passato di Ferrari,non solo un marchio che deve vendere ma anche uomini mossi da una grande passione per quello che stavano costruendo
Sono commosso...che persona meravigliosa! Di una modestia unica e con un Amore e Passione per la Ferrari davvero di esempio...una delle interviste più belle in assoluto...un grande esempio di ciò che vuole dire fare il proprio lavoro al meglio, con quell' umanità e rispetto che vedo sempre meno...grazie sempre a Davide Cironi, anche lui unico...che meraviglia!
Sentire queste storie fa capire quanto abbiamo avuto un progresso tecnologico ma sicuramente non uno umano. grazie mille per continuare a mantenerle vive e mantenere vivo il ricordo delle persone raccontandole.
Le interviste quelle vere,sincere e straordinarie...sono queste le storie che dovremmo sentire tutti i giorni...per apprendere, imparare e prendere esempio dai Grandi protagonisti del passato che hanno fatto la storia dell'Italia ❤
È stato davvero emozionante vedere e riascoltare il Sig. Cavazzuti in questa intervista. Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo di persona e di ascoltare “live” alcuni dei suoi tantissimi trascorsi. È bello sentire cose che oramai appartengono al passato ed è altrettanto bello sapere che ci sono ancora persone che sentendo queste interviste si emozionano come me! È bello ascoltare questi aneddoti, queste esclusive…cose d’altri tempi, cose che fanno parte della storia del nostro Paese, come il sig. Cavazzuti che ha saputo - negli anni - ereditare le Sue passioni al figlio Marzio, ideatore e portavoce di tante altre iniziative afferenti il passato.
Un' altra intervista capolavoro. Un documento che mostra ancora una volta la straordinaria "normalità" e umiltà di persone semplici ma che in ambito professionale hanno contribuito a costruire ciò che la Ferrari è. Difronte a loro, alle loro storie raccontate con un garbo ormai raro, provo un sentimento di commozione e di gratitudine per come hanno testimoniato con la loro vita quale sia il frutto di un impegno profuso con dedizione costante e serietà in ambito professionale (e non solo). Un grazie a Davide Cironi per questa nuova perla. Leonardo
L'aneddoto del logo del 4° stormo mi ha letteralmente commosso... Sarà perché l'ha raccontato bene lui, sarà perché Gilles è sempre stato il mio bambino preferito. Per stasera mi fermo qui. Tanta emozione, continuo domani. Grazie Davide per questa ulteriore perla nelle tue produzioni.
Complimenti Davide per il servizio realizzato che semmai c’è ne fosse bisogno , ci ricorda gli Italiani che hanno fatto grande il nostro bel paese e di cui andare fieri ❤
Lucidità competenza e professionalità. Il mito Ferrari non nasce dal nulla ma da gente fuori dal comune. Complimenti per il video. Eleganza raffinatezza e chiarezza d’esposizione. Oggi non è scontato e non si è più abituati a sentire persone con un bagaglio culturale non indifferente.
Semplicemente Grazie Davide. Per questa e molte altre testimonianze che hai raccolto con rispetto e competenza delle persone che hanno vissuto i momenti più significativi e qualificanti del nostro motorsport. Finchè TH-cam continuerà ad essere fruibile nell’inarrestabile rinnovamento del web, contenuti come questi possono essere assimilati ai capitoli più significativi di un’ampia enciclopedia di storia e costume applicati appunto al motorsport che qualunque persona interessata può consultare.
Madonna che bella BELLA BELLAAAA la storia dei nostri bei ITALIANI che hanno fatto in qualche modo la storia creando il bello. Solo applausi e commozione. 🇮🇹🥹
da fotografo nostalgico come lo siete voi per le automobili è stato un bellissimo episodio da guardare. vi rimprovero solo non averci fatto godere di più le fotografie :) grazie !
Quello che mi spezza il cuore è sapere che questi uomini del passato non possono mai essere replicati. Alcuni diranno, "smettila di tornare al passato" ma sento che più mi allontano verso il futuro più vedo quanto abbiamo perso la nostra creatività, la nostra passione, il nostro amore per l'autenticità. È una vero peccato che questi uomini non possano vivere per sempre e ispirare le giovani generazioni ad aspirare alla vita invece di sprecare tempo con cose meschine. Grazie Davide per aver tenuto accesa la fiamma e averci permesso agli appassionati di godere di ciò che significa veramente essere appassionati di auto, vi ringrazio per queste interviste, il tempo e lo sforzo sono alla perfezione. 🙏❤️
Vabbe’ vuoi che io muoia di gioia, emozione, ricordi, nostalgia e passione❤❤❤❤❤Ci vorrebbe una vita per raccontare il mito…queste sono le persone che ci emozionano e raccontano la Ferrari ed Enzo❤️❤️❤️❤️❤️Grazie Davide❤️❤️❤️❤️
Grazie Davide per queste testimonianze, oggi ci sembrano interessanti, tra 20 anni saranno una grande fonte per la storia di quella che fu la MOTOR VALLEY ITALIANA
Mantenere la memoria o trasmetterla ad altri è qualità di pochi. Grazie Davide
Riesce a fare interviste MEMORABILI SEMPRE!
Davvero @@andreamissich5985
Grazie davvero🙏
@@andreamissich5985 vero, a gusto mio stanzani, materazzi e gandini, tutti purtroppo scomparsi in tempi recenti. Davide ha avuto il merito di fare in tempo ad intervistarli...
"Se il ricordo è vivo... Il Tempo non ha importanza!! " Grazie Davide. 💚🤍❤️🐎
Da pelle d'oca.
Davide ognuna di queste interviste è un capolavoro.
😢😢
Si davvero! Alla fine anche commosso!!!!😢
Ho le lacrime agli occhi. Grazie Davide.
Aspettiamo assolutamente il libro di Cavazzutti con foto e racconti edito da te. Lo preordino adesso.
Passione, Onestà, Gratitudine e Umiltà: un Signore d’altri tempi!
Il finale mi ha stretto lo stomaco.
Che storie ragazzi...
Grazie Davide
Ho aperto adesso il video e vorrei scorrere fino alla fine per capire cosa mi aspetta...tra 20 minuti ti riscrivo
Come al solito è un'intervista che si ascolta da sola, potresti intervistare anche l'addetto alla strumentazione per la manutenzione dei mozzi... avrebbe lo stesso fascino. E' sempre bello sentir parlare qualcuno che si trovava bene in un luogo di lavoro così grande e complesso.
Quanta emozione, quanti ricordi, quanta discrezione e delicatezza...e la chiamano la gente del popolo... menomale che sono esistite queste persone. Veri Signori. Grazie
Le parole delle persone che hanno costruito i miti ci rende anche il ritratto di un Italia molto diversa, più sincera, più bella e talmente diversa da quella di oggi che il descriverla ai miei figli è complicato, lo sto facendo anche grazie alle tue interviste di queste persone meravigliose... Grazie Davide.
Memoria di una Ferrari che non esiste più, fatta, non per essere razzista, di modenesi, gente che parlava in dialetto, che si accordava con una stretta di mano.
DAVIDE CIRONI PATRIMONIO NAZIONALE 🇮🇹
Basta che non sia un Votameloni non normodotato tipico gol tricolore come emoticon ovunque 😂😂, tutto il resto ci può stare.
Mi raccomando.
Ps. I patrimoni nazionali sono altre cose... E vedendo come i Votameloni li trattano, meglio non fare queste tipo di asserzioni... Di bassa Lega.
Cordialità.
Grazie! In piena emozione….❤
Grande Davide 🎉
You take the whole car loving thing into another level. I wish there are more enthusiasts like you. Much respect from Serbia 🫡
Come spendi tu la vita sono davvero in pochi. Esperienze leggendarie che tramandi a noi appassionati. Dedicare la giusta importanza a figure così iconiche dovrebbe essere un dovere oltre che un piacere e le tue missioni vengono svolte sempre al meglio. Sei un grande Davide! Grazie
Esto es el 0.1% de contenido de calidad que realmente vale la pena en TH-cam! GRAZIE MILLE DAVIDE!
Sono una donna ma mi piace moltissimo sentire queste storie. Perché anche questa è arte! Grazie
Il sesso di una persona non conta se si è mossi dalla passione per quallcosa
Cara Romina le tue parole non sono da sottovalutare...quando c'è della professionalità,qualsiasi argomento esso sia passa in secondo piano...tanta stima per te...guardare oltre e non fermarsi alle apparenze non è da tutti,c'è il bello soggettivo e quello oggettivo:e quello oggettivo quando è bello è bello,senza se e senza ma
@@adrian984. Grazie mille.
Che meraviglia queste interviste, si potrebbe stare giorni ad ascoltare persone fantastiche come Maurizio Cavazzuti
Una dialettica e una capacità narrativa incredibili, oltre a un bagaglio di esperienza che pochissimi possono vantare. Complimenti Maurizio, e grazie di aver condiviso con noi tutto questo. Se scrivesse un libro sarebbe sicuramente un successo!
Che bella intervista Davide, che storia incredibile quella del signor Cavazzuti, che si intreccia con le colonne passate del nostro paese..
Davide, hai una sensibilità unica: sei un ragazzo, non eri neppure nei pensieri di dio quando esisteva il mondo che poi sai raccontare così bene. Riesci sempre a sorprendermi con queste interviste. Davvero bravissimo. GRAZIE
Another historical Ferrari personality from the past .. .Grazie Davide
qui non su tratta di essere appassionati di automobili ma di conoscere persone che hanno svolto un lavoro co una serietà e un professionismo ai massimi livelli e sopra a tutto con umiltà e umanità commoventi grazie Davide continua così
Pazienza, dedizione, umiltà, lavoro, educazione... Uomini incredibili. Un mondo che manca e che per fortuna nostra tu continui a ricordare. Grazie.
Mi sono commosso a vedere questa meravigliosa intervista. Complimenti Davide, grazie per darci questi diamanti di ricordi, chiaramente grazie anche al sig. Cavazzuti, dai suoi occhi traspariva il cuore, verso la Ferrari
The part of the interview about Gilles Villeneuve. Maurizio still feels the pain of losing him like we all do.
Fantastic interview, thank you
Una delle interviste piu belle,un uomo umilissimo Maurizio Cavazzuti,che ha dato,è il caso di dirlo,la giusta luce al prestigio italiano,evidenziandone l'aspetto umano che lo caratterizzava.
Una persona bella come le sue foto
I tuoi non sono video . Sono delle perle da conservare e riguardare. Complimenti sempre.
Grazie di cuore, Davide!
Queste interviste rappresentano e rappresenteranno un valore inestimabile per tutti gli appassionati di motori.
Continua così!
Poesia e signorilità, un video tra i più belli del canale.
La delicatezza, la dolcezza e la raffinatezza di quest'Uomo è qualcosa di raro oggi.
Complimenti Davide per averci fatto conoscere il Sig. Maurizio.
Questa intervista è la più POETICA di quelle che ho visto - molto bravo, Davide!
AC
Solo per la foto della Testarossa che si sovrappone ai reattori degli F-104 grigi mimetici con il logo di Baracca, questo video vale oro! Un pattern ripetuto di forme hi-tech aggressive e fredde nel background unite da femminili ed eleganti curve armoniose in primo piano, come non ce ne sono altre. Un contrasto, anche nel colore (caldo rosso sovrapposto a grigi mimetici "cattivi) che rende l'immagine micidiale. Quanta, quanta bellezza.
Ad un appassionato come me sia delle automobili Ferrari, e non solo, e sia della fotografia, ho avuto i brividi ad ascoltarlo. Grazie Davide per video come questi.
Che bel racconto, grazie Davide. Avrei voluto essere un vicino del Sig. Cavazzuti in quegli anni per ammirare ogni giorno le auto dei collaudatori!
Quando il finale e il momento dei saluti porta con se tanta tanta emozione
Come ho già scritto altre volte, queste interviste di Davide, sono straordinarie. Storie di Uomini e Motori, che arrivano ad altre epoca, ma che sono le fondamenta del nostro oggi e del futuro.
Davide è un grande appassionato di motori, ma ha anche una sensibilità giornalistica unica.
I suoi video sulle vetture sono ottimi, ma queste interviste sono dei capolavori.
Thank you for this interviews. For me as a Ferrari fan this is gold! Congratulations on the magnificent work you do.
Greetings from Portugal 🇵🇹
Una entrevista estupenda. Llena de sentimiento y pasión. Puro espíritu Ferrari.
Un señor encantador,
Muchas gracias!!!
Guardando questi video viene una terribile nostalgia di qualcosa che oggi tangibilmente manca, scende una lacrimuccia che non so se sia più per questa mancanza che sento o più per la fortuna, che ho, di rendermi conto che in questo mondo manca. Grazie per questi video. Grazie per la qualità che riesci a trasmettere sul valore umano di questa passione. Spero presto di vedere anche qualche bel video su quella splendida 512 M.
Persona squisita.
Ricordi a profusione, esposizione esemplare, acume vivido, mai un congiuntivo sbagliato… (non è scontato)
Intervista meravigliosa❤️
Grazie Davide e grazie sig. Cavazzuti per le innumerevoli perle.
Come fa a riuscire così interessante ... sempre ? Favolosa intervista, ti sembra di vivere quei momenti.
Bellissima Intervista, Bravissimo Come Sempre. Grazie Davide. 👌
Queste interviste rimarranno nella storia, come il tuo nome davide, che stai facendo un lavoro enorme per ricordare queste persone che hanno fatto la storia dell automobilismo , grazie di ❤
Bravo Davide, grazie per farci conoscere queste storie MERAVIGLIOSE.
È sempre un piacere ascoltare te e i grandi uomini che intervisti.
Grazie Davide per questa spettacolare intervista;chiunque abbia avuto la fortuna di lavorare in Ferrari ha dietro di sé una storia incredibile .... Forza Ferrari sempre🏎️🏁👋
Uno dei video più commoventi. Grazie Maurizio, grazie Davide, grazie Ferrari ❤
Hai visto Davide, anche Gilles Villeneuve aveva la passione aeronautica come te 🙂 complimenti a tutta la Drive Experience che, ancora una volta, è riuscita a creare un video pieno di " fattore umano" , e non solo.. il tema è sempre quello, raccontare magnificamente il mondo automobile, ma voi sapete farlo con un'arte e una passione unica nel suo genere, e ogni volta riuscite perfettamente a trasmettere questa emozione ❤️ grazie!
Dopo mille anni capisco di chi erano le foto che vidi nella mia infanzia - da fotografo fa parte anche del mio baglio culturale. Questo uomo ha fatto indubbiamente storia.
Un'altra meravigliosa intervista che vorremmo durasse all'infinito. Solo grazie a Davide Cironi possiamo emozionarci ascoltando le parole dei protagonisti della storia dell'automobilismo made in Italy. Grazie Davide!!!
La fotografia è una arte di cui ci si stupisce ancora. Tutti gli aneddoti che ha esposto sono veramente interessanti, mi fa rimpiangere un po' ciò che era il passato di Ferrari,non solo un marchio che deve vendere ma anche uomini mossi da una grande passione per quello che stavano costruendo
La foto delle due F40 con gli Spilloni dietro mi ha sempre fatto impazzire!
Sono commosso...che persona meravigliosa! Di una modestia unica e con un Amore e Passione per la Ferrari davvero di esempio...una delle interviste più belle in assoluto...un grande esempio di ciò che vuole dire fare il proprio lavoro al meglio, con quell' umanità e rispetto che vedo sempre meno...grazie sempre a Davide Cironi, anche lui unico...che meraviglia!
Altra splendida intervista ad un'altrettanto splendido Signore dei tempi d'oro dell'automobilismo. chapeau!
Sentire queste storie fa capire quanto abbiamo avuto un progresso tecnologico ma sicuramente non uno umano. grazie mille per continuare a mantenerle vive e mantenere vivo il ricordo delle persone raccontandole.
Si. Questi video toccano il cuore. Parlano della generazione dei nostri padri. Altri tempi, altri uomini. ❤
Le interviste quelle vere,sincere e straordinarie...sono queste le storie che dovremmo sentire tutti i giorni...per apprendere, imparare e prendere esempio dai Grandi protagonisti del passato che hanno fatto la storia dell'Italia ❤
Le lacrime. Grazie Davide ♥️
È stato davvero emozionante vedere e riascoltare il Sig. Cavazzuti in questa intervista.
Ho avuto il piacere e l’onore di conoscerlo di persona e di ascoltare “live” alcuni dei suoi tantissimi trascorsi.
È bello sentire cose che oramai appartengono al passato ed è altrettanto bello sapere che ci sono ancora persone che sentendo queste interviste si emozionano come me!
È bello ascoltare questi aneddoti, queste esclusive…cose d’altri tempi, cose che fanno parte della storia del nostro Paese, come il sig. Cavazzuti che ha saputo - negli anni - ereditare le Sue passioni al figlio Marzio, ideatore e portavoce di tante altre iniziative afferenti il passato.
Un' altra intervista capolavoro. Un documento che mostra ancora una volta la straordinaria "normalità" e umiltà di persone semplici ma che in ambito professionale hanno contribuito a costruire ciò che la Ferrari è.
Difronte a loro, alle loro storie raccontate con un garbo ormai raro, provo un sentimento di commozione e di gratitudine per come hanno testimoniato con la loro vita quale sia il frutto di un impegno profuso con dedizione costante e serietà in ambito professionale (e non solo).
Un grazie a Davide Cironi per questa nuova perla.
Leonardo
Questi sono gli uomini che mancano nel mondo delle auto oggi..... Commovente ed emozionante.... Complimenti davvero a tutti.....
Che collezione di libri, memorabilia e auto da paura avrai messo su entro una ventina d'anni?!
Spettacolo
Grazie come sempre
L'aneddoto del logo del 4° stormo mi ha letteralmente commosso...
Sarà perché l'ha raccontato bene lui, sarà perché Gilles è sempre stato il mio bambino preferito. Per stasera mi fermo qui. Tanta emozione, continuo domani.
Grazie Davide per questa ulteriore perla nelle tue produzioni.
Che classe, persone e mentalità d'altri tempi che Davide ci ri-trasmette con queste perle! Gran Signore Maurizio. 🥰
Grazie Davide solo con la tua sensibilità e il tuo rispetto crei testimonianze uniche in un dialogo tra amici
Che grandi personaggi che riuscite a documentare. Grazie Davide a te e il tuo team.
Davide una video intervista che mi ha lasciato commosso dentro …. Grazie ❤
Già!!!
e tanto!
Complimenti Davide per il servizio realizzato che semmai c’è ne fosse bisogno , ci ricorda gli Italiani che hanno fatto grande il nostro bel paese e di cui andare fieri ❤
... Davide, e anche con questo video mi sono commosso! Grazie
Grazie Davide , con le tue interviste aiuti a mantenere la memoria di persone e professionisti eccezionali . Grazie !
Lucidità competenza e professionalità. Il mito Ferrari non nasce dal nulla ma da gente fuori dal comune. Complimenti per il video. Eleganza raffinatezza e chiarezza d’esposizione. Oggi non è scontato e non si è più abituati a sentire persone con un bagaglio culturale non indifferente.
Semplicemente Grazie Davide.
Per questa e molte altre testimonianze che hai raccolto con rispetto e competenza delle persone che hanno vissuto i momenti più significativi e qualificanti del nostro motorsport.
Finchè TH-cam continuerà ad essere fruibile nell’inarrestabile rinnovamento del web, contenuti come questi possono essere assimilati ai capitoli più significativi di un’ampia enciclopedia di storia e costume applicati appunto al motorsport che qualunque persona interessata può consultare.
Praticamente un capolavoro nel capolavoro! Grazie Davide quanti regali c'hai fatto in questi anni❤
" IL FACCIAMOLO " di Davide... basta quello a motivarmi . Grande Davide
Grazie.
E' l'unica parola che mi viene in mente per averci donato queste emozioni.
Madonna che bella BELLA BELLAAAA la storia dei nostri bei ITALIANI che hanno fatto in qualche modo la storia creando il bello.
Solo applausi e commozione. 🇮🇹🥹
Da appassionato di motori e fotografia non posso che ringraziare entrambi
da fotografo nostalgico come lo siete voi per le automobili è stato un bellissimo episodio da guardare. vi rimprovero solo non averci fatto godere di più le fotografie :) grazie !
Quanta esperienza e quanta modestia nella stessa persona. Grazie Davide di averci fatto conoscere un altro grande della storia motoristica italiana!
Contenuto di altissima qualità c'è poco da aggiungere. Complimenti a Davide e al regista🙌🏻🙌🏻
L’ennesimo video commuovente! Come sempre riuscite a trasmettere emozioni lontane ma che sono in realtà solo sopite dentro di noi. Grazie
Che bella persona. Grazie di averla fatta conoscere a noi appassionati ❤
Mi devo dire "Sono emozionato" con quest clip. Che grande! tutte le parole sono emozionale! La storia ferrari in quel momento.
Persone che non solo hanno vissuto un'epoca splendida, ma sono persone che con il loro lavoro e la loro passione hanno FATTO la storia !!❤
Eccellenza Italiana, gente pura, gente vera... commovente.
Grazie Davide.
Ganz herzlichen Dank Davide. Dieses Interview hat mich sehr berührt.
Queste sono le vere perle di storia che non hanno prezzo! Grazie per queste testimonianze che tengono vivo la nostra storia automobilistica italiana!
questa e’ un altra di quelle storie passate alla Storia, che fan scender lacrime sulle guance.
L'aceto balsamico quello vero è un regalo che denota molto rispetto Davide
Grazie Davide, queste sono delle autentiche fiabe.
Davide sei veramente molto bravo
Complimenti!
Consegnare ai posteri questi personaggi il rede immortali.
Un patrimonio dell' Italia che fu'.
grazie e continua cosi.
grazie
Quello che mi spezza il cuore è sapere che questi uomini del passato non possono mai essere replicati. Alcuni diranno, "smettila di tornare al passato" ma sento che più mi allontano verso il futuro più vedo quanto abbiamo perso la nostra creatività, la nostra passione, il nostro amore per l'autenticità. È una vero peccato che questi uomini non possano vivere per sempre e ispirare le giovani generazioni ad aspirare alla vita invece di sprecare tempo con cose meschine. Grazie Davide per aver tenuto accesa la fiamma e averci permesso agli appassionati di godere di ciò che significa veramente essere appassionati di auto, vi ringrazio per queste interviste, il tempo e lo sforzo sono alla perfezione. 🙏❤️
Vabbe’ vuoi che io muoia di gioia, emozione, ricordi, nostalgia e passione❤❤❤❤❤Ci vorrebbe una vita per raccontare il mito…queste sono le persone che ci emozionano e raccontano la Ferrari ed Enzo❤️❤️❤️❤️❤️Grazie Davide❤️❤️❤️❤️
Ok : da IGNORANTE al momento del regalo delle foto ho provato tantissima invidia. Ma sono anche contentissimo per Davide. Continua cosi !
Tutte bellissime, professionali ed emozionanti le interviste di Davide.... bravissimo...sei un orgoglio per tutto l'Abruzzo
Caro corregionale, i tuoi video sono TOP!! Se tu non esistessi bisognerebbe inventarti ! GRAZIE
Bravo Davide !! Ci fai vivere emozioni con questi viaggi nel tempo…di un altro tempo…passione e umanità. 🙏
Davide, non so come ringraziarti per quello che fai. GRAZIE!
Grazie Davide per queste testimonianze, oggi ci sembrano interessanti, tra 20 anni saranno una grande fonte per la storia di quella che fu la MOTOR VALLEY ITALIANA
Pura poesia!!!grazie Davide... Continua a raccontare la normalità che ha reso FERRARI un mito❤️🚀
Un altra memoria raccolta ed esalta al meglio! Grazie ancora a tutti per avercela donata!