In coppia felici: due dritte alla coppia per non "scoppiare"

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 25 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 4

  • @fiorellaceragioli7314
    @fiorellaceragioli7314 4 ปีที่แล้ว +3

    Sei bravissima

  • @carmelinatoscano3173
    @carmelinatoscano3173 6 หลายเดือนก่อน

    Geniale... grazie... ho capito me...

  • @fiorellaceragioli7314
    @fiorellaceragioli7314 4 ปีที่แล้ว +1

    Mi è stato diagnosticato il complesso di Edipo Come posso fare per interromperlo e vivere il mio rapporto in maniera felice il comportamento del mio compagno mi riporta indietro alla mia infanzia e rivedo in lui gli stessi atteggiamenti e comportamenti che mio padre aveva con mia madre ho provato a lasciarlo 1000 volte Ma poi soffro soffro tremendamente e ritorno sempre con lui ora sono stanca ora che ho capito Vorrei sapere come vivere con lui Oh rapporto normale grazie

    •  4 ปีที่แล้ว +5

      "Diagnosticato" il complesso di Edipo? Uhmmmm. Tutti dobbiamo fare i conti con la nostra infanzia e con gli schemi che ci portiamo dietro dai nostri genitori. Ma viene il momento in cui possiamo vederli questi schemi e prenderne consapevolezza distinguendoci da loro. Cosa c'è che non va nel tuo rapporto? Perché, se non ci stai bene ci ritorni? E' forse una forma di "lealtà familiare" verso tua madre? Hai visto tua madre infelice e non credi di poter essere tu più felice di lei? Oltre non posso andare perché non conosco la tua situazione.
      Quello che posso dirti è di guardare nel profondo il vostro rapporto, di accettare le vostre differenze e di capire se ci sono margini per proseguire o se la tua vita potrebbe essere più felice senza di lui.
      Auguri di buona vita! E ... ricordati che per poter amare gli altri ed essere amata, devi prima amare te stessa.