La regina indiscussa delle comparative. Sua maestà Tuono V4 Factory!!! Bella e potente. Con la sapienza costruttiva che ha Aprilia, mi stupisco che i numeri delle vendite non siano ancora ai livelli delle top. Ieri ho provato la Tuono 660, facile e stabile in curva, divertente e veloce. Il motore ha davvero un bel tiro anche agli alti. Se Aprilia tirasse fuori anche una Sport Tourer sarebbero cazzi amari per molte concorrenti. Brava Aprilia!
Grande complimenti per la prova, adesso vogliamo vedere la prova su strada, di nuovo complimenti a tutti e due sia a LILLO che a EDO, e per il Canale , sempre così, GRANDI.
Finalmente una Tuono anche bella da vedere (da guidare lo è sempre stata). Spero di vedere a breve anche una prova della versione "liscia", che mi sembra perfetta per chi vuole una moto sportiva ma anche pratica con cui si possano affrontare anche viaggi in coppia!
Ciao . Le tue prove sono sempre competenti , gradevoli e comprensibili ai più . Anche questa Aprilia la trovo fantastica . Ma sono oggetti che si spostano in avanti i limiti delle versioni precedenti , ma per l' uso quotidiano credo che i più la prendano per andare al bar con gli amici . Prestasioni atomiche per una piccola élite di piloti . Grande Lillo 😊👍💪
Mio amico Io sono Braziliane , parlo da Brazil vorrei parlare mai perché Io capito tutti che voi ho parlato ma bizongno sappere moulto mai, belissima macchina e la explicazione e vídeo anche!
Grande Stefano! LILLOOOOO Mentre ti vedevo girare mi dicevo "ma non gli da fastidio la cam messa lì?" e poi mi hai già risposto che non potevi caricare davanti causa camerina ... Piuttosto che te Avrei PENSATO qualcuno di più preparato per la pista...😂 Pazienza! 😀.... Che sventola in pista sta Tuono ⚡!
Ciao Lillo! LA Tuono...da sempre moto bellissima, cattivissima, grintosissima e...a rischio sequestro patente ad ogni uscita MA da ex proprietario dell'indimenticata mk 1 del 2001 (niente elettronica...niente ABS....solo motore e telaio) devo fare alcuni rilievi nati, lo dico subito, da una prova esclusivamente statica (nel senso che mi ci sono seduto e basta...): la mia Tuono fu acquistata con l'intento di un utilizzo misto...dal quotidiano al viaggio (ovviamente in solitaria...) e la posizione di guida, grazie al largo manubrio ed al posizionamento delle pedane, ne consentiva questo utilizzo...non dico che fosse una posizione da maxienduro ma era sufficientemente comoda, quando mi sono "seduto" su questa, invece, mi sono ritrovato con i polsi piuttosto caricati e le pedane più in alto di quanto mi aspettassi....una posizione per certi versi molto simile a quella della RSV (sia chiaro...ho detto SIMILE...non uguale) e questo, pur esaltandone l'aspetto sportivo per l'utilizzo in pista secondo me ne limita un pò altri utilizzi, tipo il commuting urbano o il "viaggio" (sempre e soltanto in solitaria!). Chi della moto fa un utilizzo sportivo con frequenti uscite in pista credo si rivolgerà alla RSV...quindi perdonami ma stavolta sono parzialmente in disaccordo con quanto affermi in ordine all'utilizzo della moto...
@@francescopaolillo4873 Ormai, anche per...raggiunti limiti di età (mapork...quasi 63) vado su moto più "tranquille" facendo FINTA di essere diventato una personcina seria e pacata...anche se ogni tanto pure con la V85 mi attacca la stupidite! Ma perchè dici "versione standard"? E' così diversa come posizione di guida?
Da sempre innamorato della Tuono però l'ho sempre scartata perché ritenuta non idonea per fare weekend in moto per passi di montagna anche in due. Insieme alla Factory però é uscita la versione "base" con un'anima più tourer, secondo voi può avere un senso per le mie esigenze? Soprattutto vorrei capire se il passeggero può reggere giri abbastanza impegnativi. Grazie
Aprilia sta sfornando dei grandi mezzi ma, per come la vedo, la diffusione del prodotto è sensibilmente limitata da una rete vendita alquanto limitata rispetto alla concorrenza (soprattutto in alcune città)
Bisognerebbe che aprilia venisse conosciuta in tutta Italia e poi in tutta Europa, oltre che bisognerebbe rafforzare l'assistenza ai clienti aprilia, altre case europee l'hanno capito già da un pezzo e infatti vendono tanto
Ho una domanda che nn c'entra con il video..perdonatemi ma sono un novizio. È normale con una Honda cbf 600 77cv che in 6a marcia a 60km/h il motore sia a circa 3000 giri?
Come sulla sorella carenata, l'elemento di design più riuscito è la sella che armonizza la linea della moto dal serbatoio al codino. Anche a livello di colore. Comunque complimenti a Lillo, che nonostante l'età sulla sella non è una statua e usa le gambe.
No Cristian, in concessionario ho verificato insieme al meccanico... la sella passeggero della V4 ha attacco differente da quello della Facrory per cui non è possibile.
Bella prova, come sempre @Francesco Paolillo ! Ero lì a girare il giorno prima (devo mangiarne ancora un bel po' di pasta asciutta però per tenere il tuo passo a giudicare dalla precisione delle traiettorie e a come hai affrontato il Curvone) e le ho viste arrivare. Una domanda: ma qual'è la parentela tra questa e la Tuono che sembra una sport tourer ?
Premettendo che la versione standard la proveremo quanto prima, cambiano le sospensioni (semiattive per la Factory tradizionali per la standard), manubrio più alto e parabrezza maggiorato, selle differenti e pedane più basse.
Di fronte ad una moto così bella sono poche le moto che possono competere di bellezza. Oggi al mare ho visto una Ducati strettfihter v4 rossa con ali, e tutti si giravano a guardarla. Ecco ,’moto così catturano L attenzione di chiunque.tra queste due purosangue non so chi sia più belle. Magari potessi averle entrambe
Il giorno che Aprilia la smetterà con quelle grafiche anni 80/90' diventerà un marchio molto più popolare, non so quale genio del design abbiano a Noale .. aumenterebbero molto le vendite se la realizzassero moto più piacevoli all'occhio.
Bellissima davvero ,peccato che parecchi lamentano di problemi, anche molto fastidiosi per non dire altro ,io volevo comprarla ,ma a questo punto ci penserò su
L'aggiornamento della moto è tutto sommato pesante. Da un lato sono stati fatti grossi passi avanti, sui blocchetti elettrici(veramente un altro livello come qualità costruttiva, ergonomia e feedback), tutto il gruppo luminoso, tutt'altro livello con frecce e fari led, frecce frontali incassate nei drl(così puoi togliere lo specchietto semplicemente staccando due viti, e se lo rompi basta sostituire quel piccolo componenti da pochi soldi) il display (e non è solo il dispositivo, è il fatto che è molto più incassato e coperto il che lo rende molto più leggibile, oltre ad essere 10 volte più risoluto, più luminoso e più grande), lo scarico più bello e sofisticato e quel forcellone che è pazzesco. La parte meccanica non è stata aggiornata, peccato per il peso che magari poteva essere ancora più limato. L'unica pecca significativa è però la perdita di qualità costruttiva. Prima c'era un po' di carbonio e una ricerca maggiore nei materiali, è chiaro che per un 100% made in Italy e con quei prezzi non possono starci dentro e al contempo guadagnare come i competitor, però perde qualcosa
Manca il tempo sul giro. E' un riferimento ,per carità, non è una gara tra test-rider, ma è un dato che serve a capire il confronto con i precedenti modelli .
Penso nel mondo Naked non esista niente di meglio ciclisticamente parlando. Ma non capisco perché avendo già pronto il motore collaudato della stradale RSV4 ci si ostini a castrare sempre i CV sulle naked, soprattutto vedendo che case come Ducati e anche KTM sono con una filosofia più corretta, considerando che ora con i controlli elettronici non ci sono problemi come in passato a contenere le potenze anche su moto da impostazione meno sportiva.
@@francescopaolillo4873 Magari è come dici tu ed Aprilia preferisce puntare alla guidabilità, ma sono abbastanza convinto che la moto si possa gestire tranquillamente anche con più CV. Probabilmente come dici ci sarà anche gente che la compera per fare poi sosta al bar. Ma personalmente mi piacerebbe passare ad una moto più comoda senza perdere i CV di una supersportiva, ma attualmente c'è solo Ducati che non spicca per affidabilità generale. In strada è vero che possono bastare meno CV, ma se uno vuole fare anche solo un'apertura di gas arrogante, avere la spinta di 175cv e avere la spinta di 217cv la sensazione è molto diversa. Ovviamente parlo per mio gusto personale mi spiace che non si sia alzato anche il tiro dei CV.
secondo me resta la migliore, senz'altro la più bella... se poi la paragoniamo per funzionamento ad una orchestra beh... vista la "colonna sonora" potevano chiamarla Tuono di Wagner 💪🏻
Sono un estimatore del marchio e non ho dubbi che la' dove non ci siano rettilinei di un k m, questa possa star davanti alla regina di Ducati... sui circuiti guidati l'armonia puo' riuscire a sopravanzare la potenza... anche se parlando della SF forse sarebbe meschino pensare solo alla potenza... che dite??? Va beh... rosicando torno alla mia K1600GT.
Ma possibile porca troia che per sta moto non riescono a trovare un frontale che non sia orrendo....sulla moto niente da dire ma il frontale proprio non mi va giù da quando è sul mercato. Chiamassero qualche designer Ducati o Mv...
Scelta infelice del posizionamento delle go pro. Solo quella sul serbatoio era utile. Poi non si può sentire solo il casino del vento e non il suono del motore!
fate una moto con una sella comoda come quella di un super maxi scooter che si possa sfruttare anche in due....certe sensazioni adrenaliniche devono essere condivise da chi di moto non ne capisce una caizer.... e poi facendomi un mega pippone.....magari un manubrio che scorre diventando ora come quello di una naked e ora come quello di una super sportiva .... 300 cv con varie mappe....secondo me si può fare la moto dei miei sogni
Capisco che questa moto abbia delle prestazioni importanti e che qualcuno la userà anche in pista ma non capisco il senso di questo test in pista piuttosto che in un bel passo di montagna
@@danieledallariva9693 per provare come si deve una moto del genere ci va un PILOTA... Quindi sono d'accordo con Dany Boy era più sensato un test su un passo di montagna. Ma d'altronde le case organizzano dove meglio credono i test...
@@francescoparmitani6359 si infatti visto che uno si deve regolare per quando fermarsi a fare benzina e non dover solo fare affidamento alla spia della riserva
Con Aprlia puoi farle sia in prima che in seconda marcia, la gestione del gas e la risposta del motore lo permettono. Con la RSV4 di cero è meglio la prima. Nel corso di un test, proprio per saggiare le doti di una moto si fanno più tentativi. Non ci trovo nulla di sbagliato.
@@francescopaolillo4873 chi inserisce la Rio 1 in prima mette la seconda in mezzo alle due per far CORRERE LA MOTO e non rimaner piantato in mezzo e sopratutto uscire FORTE dalla 6 che è importante per il rettilineo... Poi per passeggiate per carità... Va bene anche la prima.
quel V4 penso sia una delle colonne sonore piu belle di TUTTI i tempi in campo motociclistico
La regina indiscussa delle comparative. Sua maestà Tuono V4 Factory!!! Bella e potente. Con la sapienza costruttiva che ha Aprilia, mi stupisco che i numeri delle vendite non siano ancora ai livelli delle top. Ieri ho provato la Tuono 660, facile e stabile in curva, divertente e veloce. Il motore ha davvero un bel tiro anche agli alti. Se Aprilia tirasse fuori anche una Sport Tourer sarebbero cazzi amari per molte concorrenti. Brava Aprilia!
❤️ Magnifica!! Questa moto è giusto che non cambi tanto è già perfetta da più di 10 anni.
Grande complimenti per la prova, adesso vogliamo vedere la prova su strada, di nuovo complimenti a tutti e due sia a LILLO che a EDO, e per il Canale , sempre così, GRANDI.
Grande Lillo! Ho avuto la tuono v4 aprc del 2011… un gioiello… non oso immaginare questa😍
grande complimenti per il test!
È una gran moto, aspetto la prova in strada di questa nuova Tuono🚀
Finalmente una Tuono anche bella da vedere (da guidare lo è sempre stata). Spero di vedere a breve anche una prova della versione "liscia", che mi sembra perfetta per chi vuole una moto sportiva ma anche pratica con cui si possano affrontare anche viaggi in coppia!
Quanto amo questa moto, mamma mia che voce stupenda 😻
Che bomba! Spettacolare 😉
Una delle mie preferite 😍 di sempre
Ciao . Le tue prove sono sempre competenti , gradevoli e comprensibili ai più . Anche questa Aprilia la trovo fantastica . Ma sono oggetti che si spostano in avanti i limiti delle versioni precedenti , ma per l' uso quotidiano credo che i più la prendano per andare al bar con gli amici . Prestasioni atomiche per una piccola élite di piloti . Grande Lillo 😊👍💪
Best soundtrack ever, 👌 Best bike out there by a long way 👌. Long live Aprilia v4's, I wouldn't have another bike.
Mio amico Io sono Braziliane , parlo da Brazil vorrei parlare mai perché Io capito tutti che voi ho parlato ma bizongno sappere moulto mai, belissima macchina e la explicazione e vídeo anche!
speriamo che aprilia non smetta mai di produrre questa moto
L'urlo del 4 V è da lacrime, poesia. Moto senza dubbio ai vertici assoluti e nemmeno la concorrente rossa può dormire tranquilla
It’s very pity so grate channel, so greate motorbike and no english subtitle.
You're right man
Use translation setting
@@robind5672 ıf you find English subtitles than you show us
Can't wait for this to be released in the US. First appearance update in a long time.
Video bellissimo!!
Complimenti ragazzi,sempre i numeri uno!!!Bravissimi!!
Gassss
Grande Stefano! LILLOOOOO Mentre ti vedevo girare mi dicevo "ma non gli da fastidio la cam messa lì?" e poi mi hai già risposto che non potevi caricare davanti causa camerina ... Piuttosto che te Avrei PENSATO qualcuno di più preparato per la pista...😂 Pazienza! 😀.... Che sventola in pista sta Tuono ⚡!
Sei bravissimo a disegnare, complimenti
Ero indeciso tra KTM super duke e la tuono V4, mi hai convinto ❤️
Bel test di una gran moto (Aprilia sicuramente la migliore!). Bravo!
Magnifica Aprilia...!!
Giro in pista fantastico 😃✌️
La migliore ! Stupenda!!!
L'aspirazione è commovente 😂❤🇮🇹🦁
La telecamera che induce il galleggiamento è top!
Le ho incrociate per strada e sono veramente belle!
Ciao Lillo!
LA Tuono...da sempre moto bellissima, cattivissima, grintosissima e...a rischio sequestro patente ad ogni uscita MA da ex proprietario dell'indimenticata mk 1 del 2001 (niente elettronica...niente ABS....solo motore e telaio) devo fare alcuni rilievi nati, lo dico subito, da una prova esclusivamente statica (nel senso che mi ci sono seduto e basta...): la mia Tuono fu acquistata con l'intento di un utilizzo misto...dal quotidiano al viaggio (ovviamente in solitaria...) e la posizione di guida, grazie al largo manubrio ed al posizionamento delle pedane, ne consentiva questo utilizzo...non dico che fosse una posizione da maxienduro ma era sufficientemente comoda, quando mi sono "seduto" su questa, invece, mi sono ritrovato con i polsi piuttosto caricati e le pedane più in alto di quanto mi aspettassi....una posizione per certi versi molto simile a quella della RSV (sia chiaro...ho detto SIMILE...non uguale) e questo, pur esaltandone l'aspetto sportivo per l'utilizzo in pista secondo me ne limita un pò altri utilizzi, tipo il commuting urbano o il "viaggio" (sempre e soltanto in solitaria!).
Chi della moto fa un utilizzo sportivo con frequenti uscite in pista credo si rivolgerà alla RSV...quindi perdonami ma stavolta sono parzialmente in disaccordo con quanto affermi in ordine all'utilizzo della moto...
Opinione rispettabilissima, ma se si cerca più confort e maggiore fruibilità, io andrei sulla versione standard😉
@@francescopaolillo4873 Ormai, anche per...raggiunti limiti di età (mapork...quasi 63) vado su moto più "tranquille" facendo FINTA di essere diventato una personcina seria e pacata...anche se ogni tanto pure con la V85 mi attacca la stupidite!
Ma perchè dici "versione standard"? E' così diversa come posizione di guida?
@@ninogravano9787 assolutamente! Manubrio più alto, pedane più basse, parabrezza maggiorato....e selle differenti.
@@francescopaolillo4873 Allora sospendo il "giudizio" in attesa di "sedermi" sulla standard!!
Si impone assolutamente una comparativa con Speed RS 2021 e BMW s1000r 2021!
Non ci sono commenti. Tanto è la più fantastica, sempre, quanto purtroppo la meno venduta. Aimhè
Innamorato ❤️❤️❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
tempi sul giro a misano?
Esta brillante la aprilia
Da sempre innamorato della Tuono però l'ho sempre scartata perché ritenuta non idonea per fare weekend in moto per passi di montagna anche in due. Insieme alla Factory però é uscita la versione "base" con un'anima più tourer, secondo voi può avere un senso per le mie esigenze? Soprattutto vorrei capire se il passeggero può reggere giri abbastanza impegnativi. Grazie
Non appena la proveremo....sapremo dirti😉
Aprilia sta sfornando dei grandi mezzi ma, per come la vedo, la diffusione del prodotto è sensibilmente limitata da una rete vendita alquanto limitata rispetto alla concorrenza (soprattutto in alcune città)
Bisognerebbe che aprilia venisse conosciuta in tutta Italia e poi in tutta Europa, oltre che bisognerebbe rafforzare l'assistenza ai clienti aprilia, altre case europee l'hanno capito già da un pezzo e infatti vendono tanto
Gran moto...la preferisco alla naked v4 Ducati !
Non so, la Aprilia ha qualcosa che la Ducati non ha...
Grande mezzo ma vogliamo parlare del sound moto da teppista ma goduriosa ✌️✌️✌️✌️
Ho una domanda che nn c'entra con il video..perdonatemi ma sono un novizio. È normale con una Honda cbf 600 77cv che in 6a marcia a 60km/h il motore sia a circa 3000 giri?
Szuper motorcycle 👌👍😎🏍️
Come sulla sorella carenata, l'elemento di design più riuscito è la sella che armonizza la linea della moto dal serbatoio al codino. Anche a livello di colore.
Comunque complimenti a Lillo, che nonostante l'età sulla sella non è una statua e usa le gambe.
Ahahah....grazie....nonostante l'età 😁
"nonostante l'età" è stupenda 😂
Hanno messo la pompa freno radiale??
Grande Aprilia unica
Sound del V4 inconfondibile!!
Crea dipendenza...
il sound piú godurioso che si puó trovare su una moto stradale 🚀
Dovete provare la versione base
Potete portare una prova del vent 125 2 tempi ?
buongiorno, a quando la prova della tuono v4 standard? molto interessante la versione "touring"
Al più presto....
si potrà adattare la sella della tuono v4 alla factory? cosi in modalità giretto con zavorrina sarebbe perfetta
No Cristian, in concessionario ho verificato insieme al meccanico... la sella passeggero della V4 ha attacco differente da quello della Facrory per cui non è possibile.
@@Coclea73 davvero un peccato, rinunciare a tanta tecnologia in più solo per un attacco....aprilia pensaci su!
@@matley007 la sella passeggero in dotazione della Factory 2021 è comunque più ampia e confortevole di quella del modello precedente.
@@Coclea73 ancora non son riuscito a vederla dal vivo, dalle mie parti non è ancora arrivata, pensa che la costruiscono a 10 km da casa mia
@@matley007 😑
Bella prova, come sempre @Francesco Paolillo !
Ero lì a girare il giorno prima (devo mangiarne ancora un bel po' di pasta asciutta però per tenere il tuo passo a giudicare dalla precisione delle traiettorie e a come hai affrontato il Curvone) e le ho viste arrivare.
Una domanda: ma qual'è la parentela tra questa e la Tuono che sembra una sport tourer ?
Premettendo che la versione standard la proveremo quanto prima, cambiano le sospensioni (semiattive per la Factory tradizionali per la standard), manubrio più alto e parabrezza maggiorato, selle differenti e pedane più basse.
@@francescopaolillo4873 Non era una critica ad Aprilia eh, è che proprio non avevo capito. Attendo la prova perchè sono molto curioso.
Grazie mille !
English subtitles please!
Non capisco perchè non hanno messo il motore della nuova RSV4, opportunamente rivisitato .... 😢
Con le slik? Perché?
Di fronte ad una moto così bella sono poche le moto che possono competere di bellezza. Oggi al mare ho visto una Ducati strettfihter v4 rossa con ali, e tutti si giravano a guardarla. Ecco ,’moto così catturano L attenzione di chiunque.tra queste due purosangue non so chi sia più belle. Magari potessi averle entrambe
🤩
Bravo Francesco.
Sarebbe stato bello assistere ad una sfida in circuito: Francesco Paolillo vs Stefano Gaeta.
Poi mi si freddavano le slick😉. Scherzo...ne abbiamo fatte un SACCO divertendoci
Il giorno che Aprilia la smetterà con quelle grafiche anni 80/90' diventerà un marchio molto più popolare, non so quale genio del design abbiano a Noale .. aumenterebbero molto le vendite se la realizzassero moto più piacevoli all'occhio.
Bellissima davvero ,peccato che parecchi lamentano di problemi, anche molto fastidiosi per non dire altro ,io volevo comprarla ,ma a questo punto ci penserò su
Che moto .
Nice video but need a english subtitle
Asap😉
@@francescopaolillo4873 thank you
Domandona, hai detto che monta pinze m50, non sono le stylema?😀
No, nel video si vede bene che sono le m50
L'aggiornamento della moto è tutto sommato pesante.
Da un lato sono stati fatti grossi passi avanti, sui blocchetti elettrici(veramente un altro livello come qualità costruttiva, ergonomia e feedback), tutto il gruppo luminoso, tutt'altro livello con frecce e fari led, frecce frontali incassate nei drl(così puoi togliere lo specchietto semplicemente staccando due viti, e se lo rompi basta sostituire quel piccolo componenti da pochi soldi) il display (e non è solo il dispositivo, è il fatto che è molto più incassato e coperto il che lo rende molto più leggibile, oltre ad essere 10 volte più risoluto, più luminoso e più grande), lo scarico più bello e sofisticato e quel forcellone che è pazzesco.
La parte meccanica non è stata aggiornata, peccato per il peso che magari poteva essere ancora più limato.
L'unica pecca significativa è però la perdita di qualità costruttiva. Prima c'era un po' di carbonio e una ricerca maggiore nei materiali, è chiaro che per un 100% made in Italy e con quei prezzi non possono starci dentro e al contempo guadagnare come i competitor, però perde qualcosa
Lillo quindi il punto nevralgico del Testosterone è salvo con il nuovo serbatoio!!! 🤣🤣🤣
Se non sbaglio le pinze freno son le Stylema e non più le M50
Confermo....sono le M50
Strano non abbiamo aggiornato anche l'impianto frenante, a favore di una riduzione di peso.
Scelta probabilmente dettata dal contenimento dei costi.
Gran moto. Grafiche più sobrie , blu elettrico etc, la renderebbero di cult.
Manca il tempo sul giro.
E' un riferimento ,per carità, non è una gara tra test-rider, ma è un dato che serve a capire il confronto con i precedenti modelli .
Sarà sempre rotta come la Ducati Streetfighter, o sarà più affidabile? (non credo ci voglia tanto)
Grazie Aprilia, Grazie Miguel Galluzzi!
Penso nel mondo Naked non esista niente di meglio ciclisticamente parlando.
Ma non capisco perché avendo già pronto il motore collaudato della stradale RSV4 ci si ostini a castrare sempre i CV sulle naked, soprattutto vedendo che case come Ducati e anche KTM sono con una filosofia più corretta, considerando che ora con i controlli elettronici non ci sono problemi come in passato a contenere le potenze anche su moto da impostazione meno sportiva.
È una scelta di Aprilia, aumentare i cv per fare scena al bar, farebbe perdere quell'equilibruo alla Tuono che la rende così bella ed efficace.
@@francescopaolillo4873
Magari è come dici tu ed Aprilia preferisce puntare alla guidabilità, ma sono abbastanza convinto che la moto si possa gestire tranquillamente anche con più CV.
Probabilmente come dici ci sarà anche gente che la compera per fare poi sosta al bar.
Ma personalmente mi piacerebbe passare ad una moto più comoda senza perdere i CV di una supersportiva, ma attualmente c'è solo Ducati che non spicca per affidabilità generale.
In strada è vero che possono bastare meno CV, ma se uno vuole fare anche solo un'apertura di gas arrogante, avere la spinta di 175cv e avere la spinta di 217cv la sensazione è molto diversa.
Ovviamente parlo per mio gusto personale mi spiace che non si sia alzato anche il tiro dei CV.
Basta prendere la carenata e trasformarla in naked ....io ci sto pensando
Probabilmente dal vivo e' ancora meglio.
Comunque non ho mai capito il senso dell'inquadratura del culo del pilota su una moto stradale. :D
secondo me resta la migliore, senz'altro la più bella... se poi la paragoniamo per funzionamento ad una orchestra beh... vista la "colonna sonora" potevano chiamarla Tuono di Wagner 💪🏻
Sono un estimatore del marchio e non ho dubbi che la' dove non ci siano rettilinei di un k m, questa possa star davanti alla regina di Ducati... sui circuiti guidati l'armonia puo' riuscire a sopravanzare la potenza... anche se parlando della SF forse sarebbe meschino pensare solo alla potenza... che dite??? Va beh... rosicando torno alla mia K1600GT.
La supernaked N. 1, unica che possa superare la Ducati STRF!
Ma possibile porca troia che per sta moto non riescono a trovare un frontale che non sia orrendo....sulla moto niente da dire ma il frontale proprio non mi va giù da quando è sul mercato. Chiamassero qualche designer Ducati o Mv...
Lillo il filosofo fra sinfonie targate Aprilia 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
E una moto per esperti,o piano piano la possono guidare un po' più di gente?🤔
inquadrature on board pessime, non si vede la pista.
Scelta infelice del posizionamento delle go pro. Solo quella sul serbatoio era utile. Poi non si può sentire solo il casino del vento e non il suono del motore!
Niente, devo mollare mia moglie!
.....o comprarle una moto....
@@francescopaolillo4873 Magari! Ma ormai nemmeno come passeggera. E ho un GS, mica una supersportiva.
😁
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Grande Stefanino Gaeta
La ritiro sabato😂
Ma perchè fare un biposto con la sella passeggero finta..!! Mi fanno incazzare questi dettagli..!
fate una moto con una sella comoda come quella di un super maxi scooter che si possa sfruttare anche in due....certe sensazioni adrenaliniche devono essere condivise da chi di moto non ne capisce una caizer.... e poi facendomi un mega pippone.....magari un manubrio che scorre diventando ora come quello di una naked e ora come quello di una super sportiva .... 300 cv con varie mappe....secondo me si può fare la moto dei miei sogni
Capisco che questa moto abbia delle prestazioni importanti e che qualcuno la userà anche in pista ma non capisco il senso di questo test in pista piuttosto che in un bel passo di montagna
Se vuoi provare a fondo queste moto devi andare in pista perché su strada puoi usare solo 3 marce ..
@@danieledallariva9693 per provare come si deve una moto del genere ci va un PILOTA... Quindi sono d'accordo con Dany Boy era più sensato un test su un passo di montagna. Ma d'altronde le case organizzano dove meglio credono i test...
@@lucaintini7811 mettiamola così allora: su un passo di montagna sei nel traffico e puoi andare a 50 o quando va bene 70km/h per legge.
@@danieledallariva9693 vero!! è in pista sei vuoi testarla un briciolo e far un test che abbia un senso devi saper andare forte.
Si ma.... quando hai avuto la chiave poi nn ci hai fatto vedere il computer di bordo!
Vabbè...qualcosa bisogna pur lasciarlo alla fantasia😉
È lo stesso della RSV4 solo che sulla tuono per fortuna c'è anche il livello carburante 🤣
@@danyboy7253 assurdo che non ci fosse in quelle vecchie
@@francescoparmitani6359 si infatti visto che uno si deve regolare per quando fermarsi a fare benzina e non dover solo fare affidamento alla spia della riserva
@@danyboy7253 io ho una sx 125 che devo ritirare e dovro far cosi, ma su un 125 è ancora accettabile
ma chi è quel mona che sbatte la porta
cit.
Si toglie il casco e.. ciao so' io , so' LILLO 😂
L'originale
la tuono era è sarà sempre il riferimento
Bestia chi a messo il dito in giù
La regina insieme alla brutale
Mi spiace lillo hai fatto un servizio pessimo tirato via cn delle inquadrature senza senso.... La moto è uno spettacolo
potete provarla su strada
RAGÀ, MA È LILLO!!!!!!!
😂
Le Rio tutte in prima..... No comment
?
Con Aprlia puoi farle sia in prima che in seconda marcia, la gestione del gas e la risposta del motore lo permettono. Con la RSV4 di cero è meglio la prima. Nel corso di un test, proprio per saggiare le doti di una moto si fanno più tentativi. Non ci trovo nulla di sbagliato.
@@francescopaolillo4873 chi inserisce la Rio 1 in prima mette la seconda in mezzo alle due per far CORRERE LA MOTO e non rimaner piantato in mezzo e sopratutto uscire FORTE dalla 6 che è importante per il rettilineo... Poi per passeggiate per carità... Va bene anche la prima.
@@lucaintini7811 hai capito dove sbagliavamo allora!! 😂😂😂 per quello non siamo mai scesi sotto il 40 🤷🏽♂️