Capelli lisci e luminosi - Le spazzole giuste per ciompe

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 362

  • @3nov92
    @3nov92 10 ปีที่แล้ว +3

    cara Clio, ti auguro il meglio nella vita perché sei una ragazza che nonostante il successo è rimasta spontanea e coi piedi per terra. scrissi anche a tua madre tempo fa, per complimentarmi di questo fatto. le persone come te meritano il MEGLIO.
    che per te il successo continui. e che tutto il successo immeritato di certe persone venga a te!!
    un abbraccio

  • @sabrinacremoni1439
    @sabrinacremoni1439 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio! Sono Sabrina da Rimini...parrucchiera. ottima tecnica x fare capelli lisci...pero'...10 min in più...facendo ciocche più piccole e lavorando anche la radice. Sarai perfetta! Bacio ti adoro!!!!

  • @alkamainka7103
    @alkamainka7103 8 ปีที่แล้ว +4

    Wow....sei bravissima!!! io uso la spazzola come la tua di prima...e sembrano paglia.
    adesso andrò a comprare quella spazzola rotonda che usi te.
    un bacione ciao

  • @pattybazan6
    @pattybazan6 10 ปีที่แล้ว

    anche io ho dei capelli come dici tu, li lascio asciugare al naturale, ma sai adesso inizio ad avere qualche problemino di cervicale... adesso proverò a fare come hai fatto te, così me li asciugo. Ti vorrei fare i complimenti, sei veramente molto molto simpatica e ti seguo sempre. Besitos

  • @-b3th-370
    @-b3th-370 10 ปีที่แล้ว

    cara clio mi hai illuminato la vita grz io ho il tuo stesso problema da oggi seguirò i tuoi consigli!!!!!!!!!!!!!:*

  • @SilviaAerie
    @SilviaAerie 10 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Clio, scrivo perché questo video mi tocca nel vivo da ex parrucchiera. L'asciugatura con spazzola tonda va bene, meglio se però è quella con base in metallo. E' importante asciugare bene la base (le radici) e concentrarsi moooolto meno sulle lunghezze, perché il tuo metodo a lungo andare rovina lo stelo del capello provocando le tanto odiate doppie punte. Poi più giri la spazzola, più chiudi le squame del capello e quindi più lo rendi lucido. L'aria del phon non deve concentrarsi sui capelli, ma deve passare velocemente in modo da non surriscaldarli (e di conseguenza ancora danneggiarli!) Infine mi raccomando di non sfregare i capelli con l'asciugamano! Vanno solo tamponati delicatamente... bacioni!!

  • @3nov92
    @3nov92 10 ปีที่แล้ว

    e mi piace anche notare il pubblico che ti segue. qui sotto non vedo altro che ragazze carine che si aiutano nei commenti! brave!

  • @francii85
    @francii85 10 ปีที่แล้ว +7

    Clio...hai scoperto l'acqua calda! Ahahahah io ho sempre usato la spazzola tonda pet asciugarli lisci... ho i capelli come i tuoi e ti consiglio di aciugarli con il diffusore a testa in giù, potenza e calore minimo/medio e spuma x quando vuoi farli mossi senza andare a letto con i capelli bagnati (o almeno per asciugare le radici). Il diffusore se usato bene non fa effetto "gonfio", ma fa lo stesso effetto che si ottiene facendoli aciugare all'aria. Baci :)

  • @stefaniamezza9171
    @stefaniamezza9171 10 ปีที่แล้ว

    Ciao anch'io son super ciompa con l asciugatura dei capelli ,ma a Natale ,mi son regalata una piastra di ghd .Stupenda! Non uso più la spazzola per la piega e risparmio tempo! Li ssciugo prima col phon poi li giro con la piastra e vien fuori un ricciolo morbido e lucido!Cosi posso farmi una messa in piega anche la domenica e vado dal parrucchiere solo per taglio e colpi di sole! Ciao Clio!

  • @lucyquinnjames9315
    @lucyquinnjames9315 10 ปีที่แล้ว +1

    Io ho sempre usato le spazzole tonde..sempre.. il risultato finale è decisamente soddisfacente! Quando ho tempo divido i capelli in più sezioni e anche se ci metto più tempo, il risultato lo adoro.
    P.s. potreste suggerirmi qualche prodotto per volumizzare al massimo i capelli?
    Un bacio!
    Clio sei favolosa!

  • @BrontolinaSoSweet
    @BrontolinaSoSweet 10 ปีที่แล้ว +1

    Quanto è bella la BIODIVERSITA' che si percepisce dai commenti. Io personalmente è vero sapevo già da tempo la differenza che avrei ottenuto utilizzando una delle due spazzole ma ho 27 anni e l'ho capita a circa 23 anni. Ora visto che noi siamo ormai super navigate e siamo su youtube da una vita magari ste cose per noi sono sciocche ma se fossi una ragazzina di 14/15 anni che approda su youtube mi piacerebbe vedere questo video perchè io facevo esattamente come dice clio, con spazzola quadrata e cattiveria :P personalmente mi ha fatto sorridere questo video era un po come rivedermi nei miei errori di ragazzina che comincia a prendersi cura di se. Tutti credete che l'ovvio lo conoscono tutti ma non è cosi a me sto video è piaciuto, l'ho trovato divertente non sempre un video deve essere necessariamente la novità del secolo.

  • @ilariataf4095
    @ilariataf4095 10 ปีที่แล้ว

    L'olio di argan a metà asciugatura fa miracoli! Provalo! Baci sei grandee

  • @open0your0eyes11
    @open0your0eyes11 10 ปีที่แล้ว

    Clio ti giuro sembrava parlassi dei miei capelli :D Grazie per questo video :)

  • @ruslanaratych8049
    @ruslanaratych8049 5 ปีที่แล้ว

    Stupenda Clio, sei la migliore!

  • @miastyles70
    @miastyles70 10 ปีที่แล้ว

    Clio nn badare a chi ti critica ... Neppure io sapevo di questa cosa , grazie !

  • @MissStarlessNight
    @MissStarlessNight 10 ปีที่แล้ว +3

    Anche io usando la spazzola quadrata ho notato che viene l'effetto paglia/secco! Mi hai salvato la vita :) Non appena riesco a trovare una di quelle spazzole tonde (tra l'altro so che le migliori sono quelle in legno) devo assolutamente prenderne una :D

    • @TheLunettaccc
      @TheLunettaccc 10 ปีที่แล้ว +7

      No, le migliori sono quelle in ceramica! ;)

    • @xela1821046
      @xela1821046 10 ปีที่แล้ว +1

      Ma come fate ad asciugarli con quella quadrata? Non si riescono a lavorare! Inoltre quelle rotonde che ha usato lei sono termiche portano il calore in tutta la lunghezza... capisco che Clio sia un genio del trucco e non del parrucco, ma metterci anni per capire la spazzola da usare...

  • @francy.spiazza717
    @francy.spiazza717 10 ปีที่แล้ว

    proveri sicuramente questo metodo!!! Ti volevo chiedere un favore, quale correttore per occhiaie, non troppo costoso, mi consigli? Grazie mille

  • @jamaluddin8449
    @jamaluddin8449 6 ปีที่แล้ว

    Hai pubblicato questo video proprio il giorno del mio compleanno😂 e questa informazione mi serviva proprio era quella che cercavo, questo video l'hai pubblicato l'anno in cui è nata mia sorella❤

  • @marty97rock
    @marty97rock 10 ปีที่แล้ว +1

    Clio mi hai illuminato! C:

  • @SimonaNappiMUA
    @SimonaNappiMUA 10 ปีที่แล้ว +58

    ahhh cmq adesso ti spoego perchè vengono luminosi :-D allora se segui per bene il verso del capello con la spazzola tonda il capello non si divide ma si omogenizza seguendo lo stesso verso. Ogni singolo capello tende ad aprirsi in vari capellini quindi se segui per bene il verso lui si uniforma e quindi si lucida :-D oddio mi son spiegata? ahahah

  • @78perladimare
    @78perladimare 10 ปีที่แล้ว

    Clio sei bellissima anche senza trucco...

  • @emily.campanella_
    @emily.campanella_ 10 ปีที่แล้ว +3

    ciao clioo! io faccio praticamente sempre i capelli con la spazzola tonda vengono molto bene,ma prima faccio una preasciugatura con la spazzola quadrata :) un bacioo!

  • @stellag8585
    @stellag8585 10 ปีที่แล้ว +6

    Clio ma è ovvio che si deve usare la spazzola rotonda per fare la piega ai capelli, io uso solo quella! :) L'altro tipo la uso solo per pettinarli normalmente (lo faccio anche da bagnati, anche se non si dovrebbe in effetti)! E ti consiglio anche di asciugare prima i capelli totalmente e poi iniziare ad usare la spazzola rotonda per lisciarli, cosi si rovinano di meno! ;)

  • @albachiara8610
    @albachiara8610 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio! Nel mio piccolo ti consiglio di tamponare i capelli (non di strofinarli!) e di usare un asciugamano in microfibra che assorbe molto meglio l'acqua e non stressa il capello! Un bacio bella!!!

  • @SimonaNappiMUA
    @SimonaNappiMUA 10 ปีที่แล้ว +6

    ciao clio ma se vai a dormire con i capelli bagnati o stai tante ore con i capelli umidi in testa non ti viene mal di collo?

  • @RosyCampos83
    @RosyCampos83 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio!!! Hai mai provato usare la spazzola rotante ??? Io mi trovo benissimo, faccio meno fatica e il risultato è stupendo! bacio

  • @ileniagiovannini4035
    @ileniagiovannini4035 10 ปีที่แล้ว

    Grazie Clio per il tutorial! È stato davvero utile! :D Resterai sempre the best!! :)

  • @Giulia4732
    @Giulia4732 10 ปีที่แล้ว

    Clio anche io ho il tuo stesso problema!! Ti consiglio di usare al posto del siero che usi te lo spray della Jungle Fever che funziona benissimo.
    Un bacio! 😘

  • @EleanorRigby_
    @EleanorRigby_ 10 ปีที่แล้ว

    La scoperta dell' acqua calda :D
    Scherzo Clio, vedere i tuoi video è sempre un piacere!

  • @alessiaratti5454
    @alessiaratti5454 10 ปีที่แล้ว

    ciao clio!! visto che ti trovi bene con queste tipo di spazzole dovresti provare la spazzola rotante della roventa :)

  • @TBabuc
    @TBabuc 10 ปีที่แล้ว

    Cliuzza mi stupisci! :D Pensavo fosse scontato: è il metodo che si usa anche nei saloni dei parrucchieri...e come tutto, se fatto nel modo corretto e moderatamente, non rovina affatto i capelli!!
    Un bacione bella!! Babi :*

  • @nadialaferla3446
    @nadialaferla3446 10 ปีที่แล้ว

    vero anch'io ho comprato questa tangle tezeer su asos dopo aver visto un tuo articolo. Mia figlia non si lamenta più. In effetti non rompe i capelli e non li tira.

  • @Omaggieconcorsi
    @Omaggieconcorsi 10 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Clio, potresti fare delle review sugli apparecchi a luce pulsata domestici? per sapere se davvero funzionano prima di spendere soldi :)
    grazie in anticipo

  • @giuliasciartilli2781
    @giuliasciartilli2781 10 ปีที่แล้ว

    Clio dovresti provare i prodotti e le spazzole della SCREEN...sono ottimi!!!!

  • @makeupxmoon
    @makeupxmoon 10 ปีที่แล้ว

    Ti adoro Clio!!!!!!!!!!!Grazie!

  • @chiaramarras9571
    @chiaramarras9571 10 ปีที่แล้ว

    Sei bellissima anche così al naturale!!! 😍

  • @rosetodimaria3513
    @rosetodimaria3513 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio io son Tania..Io uso tutte due i metodi e mi sono resa conto che la spazzola rotonda fa meglio il lavoro di una buona piega...Solo che io essendo mancina ho difficoltà a farmi la piega dal lato destro dei capelli...Però Grazie Clio per i tuoi buoni consigli che seguo sempre e cerco di utilizzarli al meglio

  • @Eli-of1wq
    @Eli-of1wq 10 ปีที่แล้ว

    Quanto mi sono rivista in questo video... Adoro i miei capelli asciugati all'aria, ma quando provo a mantenere il boccolo naturale asciugandoli con il phon apriti cielo!!! W le spazzole tonde, meglio ancora se sono quelle "bucherellate" :)

  • @sarabarbieri2943
    @sarabarbieri2943 10 ปีที่แล้ว +1

    Anche io sono super ciompa e anche con la spazzola tonda non riesco sempre ad ottenere un ottimo risultato... Comunque, se poso darti un consiglio, x fare il mosso asciugandolo col phon, stropiccia con le dita i capelli usando il gel d'aloe vera (che fa pure bene ai capelli!) e poi gli dai giusto una passata col diffusore. di solito mi riescono bene così ed io non ho nemmeno i capelli ricci ma solo leggermente mossi.

  • @Cjuli8
    @Cjuli8 10 ปีที่แล้ว

    clio sei simpaticissimaaaaaaa!!!!!!:) ti adoro :)) ma che spazzola usi?? quali marche sono le migliori?? grazie :)

  • @Kiaratender
    @Kiaratender 10 ปีที่แล้ว +3

    Ho sempre usato quella tonda... mi trovo benissimo anche io! Consiglio a chi è più inesperta ad usarne una molto grande, anche se avete i capelli corti. Più la spazzola è grande, più è facile usarla.

    • @elisaceserani4638
      @elisaceserani4638 10 ปีที่แล้ว

      io ho quella con l'interno in metallo, è meglio l'altro tipo?tu quale hai?grazie

    • @Kiaratender
      @Kiaratender 10 ปีที่แล้ว

      Io ho sia una in metallo sia una con l'interno in ceramica... mi trovo bene con entrambe.

    • @elisaceserani4638
      @elisaceserani4638 10 ปีที่แล้ว

      ok grazie mille!!;-)

  • @letiziafloris647
    @letiziafloris647 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio, ti consiglio (se ti piacciono i capelli mossi naturali) di asciugarti l'attaccatura dei capelli col phon (lasciando le lunghezze e le punte bagnate), poi fai alcune trecce ai capelli (circa 3) ed aspetti che si siano asciugati tutti i capelli. E' un metodo molto semplice, ma efficace per ottenere un bell'effetto mosso naturale.

  • @mariaferrara2011
    @mariaferrara2011 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio, pettina prima le punte e poi le radici senno' i nodi potrebbero impigliarsi ;-)

  • @gaiarossi9457
    @gaiarossi9457 10 ปีที่แล้ว

    Clio, io ho i capelli molto grassi, hai qualche crema o shampoo da consigliarmi?
    grazie se mi risponderai.
    sei fantastica ti seguo sempre

  • @Fabilininah
    @Fabilininah 10 ปีที่แล้ว

    Corro subito a comprare la spazzola tonda! Sospettavo che fosse colpa della spazzola che uso (quella quadrata che hai fatto vedere), perché il parrucchiere mi dice sempre che ho dei bei capelli ma quando li lavo a casa non si possono guardare. Questo video mi ha tolto ogni dubbio!

  • @stellagi87
    @stellagi87 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio!!! Anch'io liscio i miei capelli con le spazzole tonde però ci metto di più di te...infatti quando non ho tempo (o pazienza) ricorro alla piastra :))) Un bacione

  • @letiziadip88
    @letiziadip88 10 ปีที่แล้ว

    Potresti consigliare una buona crema da applicare sui capelli dopo la piega per chi li ha tendenti al grasso ma secchi verso le punte? :-)

  • @Abby-th7sp
    @Abby-th7sp 10 ปีที่แล้ว

    Io sinceramente i capelli li pettino con una spazzola normale sia prima di asciugarli, sia dopo ... devo provare questo metodo perchè il cambiamento si vede!
    Clio sei bella anche con asciugamano in testa e struccata! :)

  • @TizyLoveMakeUp
    @TizyLoveMakeUp 10 ปีที่แล้ว

    Clio posso dirti che è anche merito del Fono!!!!!!

  • @mariarosariamartino1345
    @mariarosariamartino1345 10 ปีที่แล้ว

    Clio hai mai provato il cowashing? Vorrei sapere le tue opiniomi, mi fido sempre del tuo giudizio :*

  • @hornitorella
    @hornitorella 10 ปีที่แล้ว +60

    Clio la cervicale ti ringrazierà tra qualche anno :D

  • @tinati3370
    @tinati3370 10 ปีที่แล้ว

    Clio io ti consiglio di cambiare le spazzole, io ho preso quelle della tek e per me fanno davvero la differenza. ho preso la spazzola tonda per la piega ed è in puro cinghiale, la spazzola con i dentini in legno lunghi per pettinare i capelli da asciutti senza appiccicarli e il pettine in legno.... ho speso un po' ma ne è valsa davvero la pena. A vedere le tue spazzole mi sembra che siano quelle che strappino i capelli. io ho anche la tangle teezer identica alla tua e credo che non è niente in confronto a queste altre. bacio :D

  • @florafarace2522
    @florafarace2522 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio, uno dei consigli che posso darti e che come te. anche io ho dei capelli avvolte che fanno schifo , uno dei consigli per evitare effetto crespo e tamponarli quando sono bagnati e non sfregarli perché cosi eviti sia effetto crespo che effetto corrente xD

  • @vittoriascarpelli2484
    @vittoriascarpelli2484 4 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio, sai dirmi se la crema phyto9 va bene anche per capelli ricci, oppure tende a togliere il riccio??
    E se non va bene, hai una crema, idratante, ravviva ricci, da consigliare?? Grazie

  • @estelle17lug
    @estelle17lug 10 ปีที่แล้ว +2

    Clio, anch'io ho lo stesso "problema" tuo riguardo ai capelli. Infatti d'estate li lascio asciugare all'aria e diventano ricci, mentre in inverno li asciugo lisci. Prima lo facevo con la piastra a danno dei miei capelli ora uso le spazzole termiche e i miei capelli sono diventati molto più belli

    • @brendagaggiato3905
      @brendagaggiato3905 10 ปีที่แล้ว

      che marca usi di termiche?

    • @estelle17lug
      @estelle17lug 10 ปีที่แล้ว

      brenda gaggiato Ho comprato le spazzole della avon perché costano poco e mi ci trovo molto bene. Fanno il loro dovere!

  • @AnnaStaiti
    @AnnaStaiti 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio,
    per i capelli grassi la crema phyto va bene? se si quale?
    Grazie

  • @soffmosele
    @soffmosele 10 ปีที่แล้ว +1

    Bravissima Clio, grazie mille !

  • @alessandramolea9535
    @alessandramolea9535 10 ปีที่แล้ว

    Domani proverò questo metodo, speriamo funzioni! Io ho i capelli simili ai tuoi e ogni volta devo usare la piastra :, (
    Grazie del consiglio. :*

  • @Adrianaparatoredj
    @Adrianaparatoredj 6 ปีที่แล้ว

    Questa spazzola per capelli bagnati si può usare anche con le extension con la cheratina?

  • @auroraserracassano
    @auroraserracassano 8 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Clio sono la Virginia non la proprietaria del telefono ma al momento il mio è scarico. Volevo dirti che grazie a te credo di essere riuscita a trovare un metodo per asciugare i capelli lisci senza perdere tre ore di piastra che mi brucia i capelli. In questi giorni provo e ti faccio sapere.❤️❤️❤️

  • @cristinadanisi5436
    @cristinadanisi5436 10 ปีที่แล้ว

    Clio la spazzola tonda può andar bene per i capelli di bassa/media lunghezza tipo i tuoi ma io che li ho lunghissimi ci starei un'eternità senza neanche arrivare ovunque. Io con il diffusore ho risolto la mia vita! Un bacione :)

  • @VeronicaN25
    @VeronicaN25 10 ปีที่แล้ว

    Ciao Clio!! Prova ad usare lo stesso tipo di spazzola tonda e forata ma ionizzata e col fusto in tormalina o ceramica, io mi trovo benissimo, i capelli sono lucidi e sani e non c'è nemmeno bisogno della piastra! Costano sui 13/25 € nei negozi che vendono articoli per parrucchieri ed estetiste.

  • @PMaggie1984
    @PMaggie1984 10 ปีที่แล้ว

    ciao io ho i capelli molto sottili, una volta erano boccolosi, ora non più, ma di contro riescono a tenere qualsiasi piega, dalla liscia con la piastra ai boccoli con il ferro o meno. Mi trovo super bene con la spazzola quadrata, risultano lisci, luminosi e con un bel po' di volume che normalmente non ho. La spazzola tonda grossa la uso solo sulle ciocche corte che ho avanti.

  • @silviar.1049
    @silviar.1049 10 ปีที่แล้ว

    Mi hai aperto un mondo

  • @natasciasemeraro2821
    @natasciasemeraro2821 10 ปีที่แล้ว +2

    Ciao, di che marca sono le spazzole che usi?:-)

  • @alessiacalzolari5392
    @alessiacalzolari5392 10 ปีที่แล้ว

    Clio sei una grande ciao

  • @ίαα-ξ4θ
    @ίαα-ξ4θ 9 ปีที่แล้ว

    Potresti fare un tutorial su come tenere la seconda spazzola mi sarebbe molto utile cm sei bravissima 😍

  • @paolayellow4629
    @paolayellow4629 10 ปีที่แล้ว

    Sei una grande cliooo

  • @Arod0688
    @Arod0688 10 ปีที่แล้ว

    Anch'io ho fatto lo stesso tuo percorso Clio: spazzola piatta e asciugatura agressive con il phon. Poi ho preso la spazzolona tonda e non uso quasi più la piastra perchè vengono belli lisci uguali!! Prima dell'asciugatura però di solito metto un termoprotettore visto che uso il phon per disciplinarli e dopo un siero aticrespo. Queste nuove scoperte sono sempre super gratificanti! :)

  • @Queensylvya
    @Queensylvya 10 ปีที่แล้ว

    :D un MITO.unica Cliuzzaaaaaaaa!!!!!!!

  • @FrancesBLp
    @FrancesBLp 7 ปีที่แล้ว

    Posso sapere quali sono gli strumenti e i brand che hai usato in questo video? Baci!

  • @caterinagiroldi7678
    @caterinagiroldi7678 10 ปีที่แล้ว

    Ciao clio il mio metodo é pettinare i capelli con un spazzola cn le setole naturali scuotere la testa su e giu e asciugarli poi metto un balsamo spray e li fono di nuovo sempre con la spazzola a denti larghi e naturali
    Spero che questo metodo ti sia utile e un bacione.

  • @francescac5970
    @francescac5970 10 ปีที่แล้ว

    il tuo gatto è troppo carino!!!!!!!

  • @GretaCortesigc
    @GretaCortesigc 10 ปีที่แล้ว

    Io per ovviare al tuo stesso problema, ho tagliato tutto e mi piaccio molto di più adesso!
    Ma di sicuro, per evitare l'effetto paglia, conta tanto anche la potenza del phon. Andrebbe meglio tenerlo a potenza media e mai alta, anche se ci si mette più tempo per asciugarli...

  • @biblion4582
    @biblion4582 10 ปีที่แล้ว

    Scusate una domanda: io avevo i capelli liscissimi ma quando ho iniziato a farli mossi con metodi naturali sono diventate un po' mosse di sé! Che spazzole devo usare? Fará la differenza se prima li avevo lisci?

  • @ilariabucciarelli1255
    @ilariabucciarelli1255 10 ปีที่แล้ว

    Ciao clio, io anche faccio cosi ma ultimamente da bagnati mi faccio 2 o + trecce e li lascio asciugare cosi, l'effetto è molto bello, mosso più del solito..

  • @elenamocellin9018
    @elenamocellin9018 10 ปีที่แล้ว

    Ho i capelli come i tuoi, per farli lisci ho sempre usato la spazzola tonda e con un po' di pratica vengono una meraviglia...per farli ricci ti consiglio di usare un gel o una schiuma (dipende dall'effetto che ha sui tuoi capelli) e poi...diffusore e testa in giù! Con il calore non al massimo e la pazienza i tuoi vengono una meraviglia, solo devi avere la pazienza di perdere una mezz'oretta le prime volte!

  • @michelacataldo6152
    @michelacataldo6152 10 ปีที่แล้ว

    Clio...come si chiama la spazzola? Baci

  • @desiolli3645
    @desiolli3645 10 ปีที่แล้ว

    Proprio ora sono con l'asciugamano in testa! Io di spazzole tonde ne ho solo una e la odio da morire.. Ora vediamo la tua tecnica e vedrò se funziona anche su di me ;)

  • @Atavica
    @Atavica 10 ปีที่แล้ว

    Il mio segreto è: spazzola ruotante della babyliss perché io sono davvero ciompa! non riesco a girare la spazzola e tenere il phon contemporaneamente :( per anni ho usato spazzole termix e phon leggerissimo della parlux che uso anche adesso ovviamente. Ciao Clio!!!!

  • @martinapiredda2663
    @martinapiredda2663 6 ปีที่แล้ว

    Bello il gattino 😻

  • @miriamhunter971
    @miriamhunter971 10 ปีที่แล้ว

    Prima domanda è: hai provato ad usare il diffusore per i capelli mossi?
    Un metodo più veloce sarebbe la spazzola tonda di metallo, dal video non ho capito se quella che hai usato lo fosse, (il metallo intendo nella parte dove ci sono le setole) perché con il calore del phon si riscalda prima e si asciugano più velocemente, ed anche una spazzola leggermente più grande aiuta a velocizzare, perché puoi prendere più capelli.
    Io queste spazzole le ho viste anche al supermercato però io l'ho presa anni fa in un negozio di parrucchieria.
    Comunque la lacca sono molto diverse tra loro, se usi quelle morbide non seccano i capelli. :D
    Per altri consigli son qui... :)

  • @Giu13Mar
    @Giu13Mar 10 ปีที่แล้ว

    Se posso permettermi di darti un consiglio (nonostante non sia una grande esperta) quando li asciughi con l'asciugamano per togliere l'acqua non sfregare perché li rovina e si spezzano invece sarebbe meglio pressare l'asciugamano sui capelli e fare il movimento tipo schiuma per intenderci,quando stringi e li raccogli :)

  • @serenaangeli4681
    @serenaangeli4681 10 ปีที่แล้ว

    grazie Clio, proverò così :-)

  • @sabryspina66
    @sabryspina66 10 ปีที่แล้ว

    Io ho avuto la tua stessa esperienza però da quando uso il prodotto my way spray luminoso lisciante anticrespo no gas all olio di argan mi ha salvato ovviamente usare spazzole di setola io lo trovo solo nei negozi che forniscono i parrucchieri ciao ciao

  • @teresadonati4425
    @teresadonati4425 10 ปีที่แล้ว

    Usi l 'henne' oppure soltanto colpi di sole dorati?

  • @Enricucciola
    @Enricucciola 10 ปีที่แล้ว +1

    Per fare i capelli mossi, ossia per mantenerli tali, io uso una crema all'aloe che è un portento!! in generale l'aloe per definire il riccio/mosso è perfetta! Hai mai provato? io liscia mai perchè i miei capelli sono ricci, non farei altro che stressarli cercando di renderli lisci...però ti assicuro il mosso viene naturalissimo, se ci provi fammi sapere ;)

  • @antonellaottantacinque8206
    @antonellaottantacinque8206 10 ปีที่แล้ว

    che bella con il "turbante"!!!

  • @alessialux
    @alessialux 10 ปีที่แล้ว

    Ciao, ma secondo te quella crema va bene anche per i capelli ricci come i miei? §§^__^§§

    • @mila5403
      @mila5403 10 ปีที่แล้ว +3

      Io ho i capelli che si ungono e appesantiscono con nulla, invece mi sono stupita parecchio quando ho visto quanto in realtà fosse leggera questa crema della Phyto. Te la consiglio davvero. Scusami se non sono Clio hahah :)

  • @rubyna85
    @rubyna85 10 ปีที่แล้ว

    Io da quando ho comprato questa tipologia di phon ho visto grandi miglioramenti ! e poi prodotti bio :)

  • @silviamilazzo6534
    @silviamilazzo6534 10 ปีที่แล้ว

    dato che ogni volta distruggo una quantità abnorme di capelli dopo lo shampo per pettinarli da umidi, vorrei sapere dove acquistare quella spazzola fucsia che hai usato sui capelli umidi, grazie

  • @galaxynotedue
    @galaxynotedue 9 ปีที่แล้ว

    io sono una di quelle sfigate....ho comprato le spazzole tek...e adesso va meglio...grazie clio

  • @ChokoCeci
    @ChokoCeci 10 ปีที่แล้ว

    Che macchina fotografica usi?

  • @Silhful
    @Silhful 10 ปีที่แล้ว +63

    Non ti svegli con un supertorcicollo andando a letto con i capelli bagnati??

    • @Morganstrega
      @Morganstrega 10 ปีที่แล้ว +8

      io di sicuro... ;)
      MAI andare a letto con i capelli bagnati! ;)
      piuttosto asciugarli e legarli con una treccia per non "strofinarli"
      sul cuscino e svegliarsi con i capelli a nido ;)

    • @Silhful
      @Silhful 9 ปีที่แล้ว +1

      unite per il torcicollo ragazze! povere noi!! :D

    • @DarkMorea
      @DarkMorea 8 ปีที่แล้ว +4

      5 minuti e crepo di cervicale

  • @jennifertrentin3157
    @jennifertrentin3157 10 ปีที่แล้ว

    Ciao clio,ho un probleme a cui non trovo soluzione:LE MIE OCCHIAIE! volevo chiderti se potevi fare un video dove Mi dai dei consigli e mi mostri dei prodotti validi! Grazie spero che tu mi risponda! :**

  • @fedefun1
    @fedefun1 10 ปีที่แล้ว

    ciao clio, io invece uso un pettine in legno che non spezza i capelli e riduce del 50% l'elettricità statica...te lo consiglio! per quanto riguarda le spazzole piatte ora vanno molto di moda ma sono difficili da usare e quindi x chi non le usa bene danno l'effetto paglia...che avevi tu!

  • @Alyces77
    @Alyces77 10 ปีที่แล้ว

    la phyto 9 la si compra in farmacia giusto? quella cambia completamente la luminosità del capello!

  • @LadyVyolet
    @LadyVyolet 10 ปีที่แล้ว

    Cliooo io da quando uso uno shampoo ecobio adatto ai miei capelli, ovvero con cute un pò grassa e certe volte con dermatite, li ho splendidi!!! Sono morbidissimi e lucidissimi, come spazzola uso una tonda, piatta con setole miste di plastica e di cinghiale, mentre per fare lo styling della frangetta una cilindrica di metallo (che uso solo la e velocemente perchè so che a lungo può rovinare). Per il resto niente piastre se non una volta ogni morte di papa e giusto un pò di olio o di gel ai semi di lino quando voglio coccolarli di più. Cmq io ho i capelli lisci a spaghetto naturalmente. Un bacioneeeee

    • @doniahamdan1350
      @doniahamdan1350 10 ปีที่แล้ว

      Che shampoo usi?? Perchè leggendo quello che hai scritto, sembra la descrizione della mia cute. Un po' grassi, un po' di piccolissima forforina(tipo pallini microscopici) che rimangono attaccati alla cute e un po' di prurito. Solo quando gratto mi rendo conto di quella poca forforina se no non si vede. Premetto che non uso nessuno shampoo con siliconi perché mi rende i capelli ancora più grassi.

    • @LadyVyolet
      @LadyVyolet 10 ปีที่แล้ว +1

      si, idem... :/ è un pò di dermatite seborroica (ehhh lo stress!! Che ci vogliamo fare ;) ) lo shampoo che uso è l'ECOSì persona, specifico per capelli grassi. E' delicato nonostante lavi via benissimo il sebo e contiene il tea tree che è l'ingrediente naturale perfetto per contrastare la forfora (e lenisce anche il prurito) essendo antibatterico e antimicotico. Io l'ho acquistato in un negozietto di prodotti bio, ma credo sia piuttosto famoso, nonché facilmente reperibile. La cosa veramente figa è che ho anche allungato i tempi tra uno shampoo e l'altro, così risparmio tempo, acqua, shampoo, elettricità e i miei capelli si sciupano meno. ^^

    • @doniahamdan1350
      @doniahamdan1350 10 ปีที่แล้ว

      Grazie 1000 :)

  • @MakeupArix01
    @MakeupArix01 10 ปีที่แล้ว

    Ciao clio! Il metodo che hai usato nel video è lo stesso che uso anche io e credo che sia il più veloce in effetti! Essendo però una pigrona asciugo i capelli quasi completamente prima di lisciarli con la spazzola tonda! :)
    Ps: il colore che ti hanno fatto non mi piace per niente..credo che un colore rame ti stia molto bene ma non quello..troppo giallo e poi non mi sembra ben distribuito sulla tua capigliatura...

  • @RossPasticcina
    @RossPasticcina 10 ปีที่แล้ว

    la spazzola piatta, quella che usavi una volta, può essere usata dopo aver fatto la piega, quindi quando sono già lisci e asciutti, per dare un effetto "piastra". baci