Per quanto non voglia ammetterlo, ogni tanto capita anche a me di andare in tilt per cose su cui non ho controllo. È un momento davvero brutto, perché il me di tutti i giorni non è così come appaio in quel momento. Mi lascio prendere dal panico, non riesco più a ragionare e vorrei abbandonare tutto quello che sto facendo in quel momento e spegnermi. Non ho consigli veri e propri, ma il metodo che mi sono creato mi aiuta per come sono fatto io; in pratica consiste tutto nell'ingannare se stessi, più precisamente la mente. Quando mi lascio sopraffare dalle emozioni per cose su cui non ho controllo, dico una semplice parola ad alta voce: "Reset". Sembrerò stupido a pensare che questo possa in qualche modo aiutarmi, ma per come sono fatto, mi aiuta. Alla fine non è la parola "reset", ma il ragionamento che essa provoca nella mia mente. Semplicemente resetto le emozioni, cosa non facile perché devo ingannare me stesso. Scusa, il mio non è un vero consiglio e non credo che funzioni con tutti.
Ho iniziato a seguirti da un po' e mi piace molto il modo che hai di esprimerti e i contenuti che porti, continua così😘
@@letiziacarbonari3538 grazie mille Letizia ❤️
Upgraded mi ispira! ❤
@@biancam2601 guardalo e vedrai che ti piacerà!! ❤️
Per quanto non voglia ammetterlo, ogni tanto capita anche a me di andare in tilt per cose su cui non ho controllo. È un momento davvero brutto, perché il me di tutti i giorni non è così come appaio in quel momento. Mi lascio prendere dal panico, non riesco più a ragionare e vorrei abbandonare tutto quello che sto facendo in quel momento e spegnermi.
Non ho consigli veri e propri, ma il metodo che mi sono creato mi aiuta per come sono fatto io; in pratica consiste tutto nell'ingannare se stessi, più precisamente la mente. Quando mi lascio sopraffare dalle emozioni per cose su cui non ho controllo, dico una semplice parola ad alta voce: "Reset".
Sembrerò stupido a pensare che questo possa in qualche modo aiutarmi, ma per come sono fatto, mi aiuta. Alla fine non è la parola "reset", ma il ragionamento che essa provoca nella mia mente. Semplicemente resetto le emozioni, cosa non facile perché devo ingannare me stesso.
Scusa, il mio non è un vero consiglio e non credo che funzioni con tutti.
@@BeIiveInYourSelf grazie mille per aver condiviso questo tuo metodo con me/noi ❤️
Ed io che pensavo di aver costretto te a venire al cinema 😔 ma le tue unghie 🤔
@@LucaLapertosa-gx6ew papi 😂😂😂