Costruzione Sedge tying Tricottero - stile Palù - Tyer P. Lucchini - SUBT. (ITA/ENG)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024
  • Se le tecniche che impiegano l'uso di questi artificiali (coda di topo, valsesiana, tenkara, moschera) sono appassionanti, riuscire ad ingannare un pesce con una mosca autocostruita rende il tutto ancora più appagante.
    Gli artificiali realizzati da Pietro Lucchini, presenti in questo canale, sono stati scelti per la loro semplicità nel montaggio, per l'uso di materiali facilmente reperibili e, non ultimo, per la loro efficacia in fase di pesca. Sono quindi l'ideale per chi muove i primi passi nella costruzione degli artificiali.
    E a breve ne usciranno di nuovi....
    Per una visione ottimale modifica la qualità del video su 1080p Full HDSe questo video ti è piaciuto, iscrivendoti a questo canale ne troverai altri simili e non ti perderai i prossimi, ricordandoti di attivare le notifiche dopo l'iscrizione.
    Guarda la mia play list, troverai i video divisi per argomenti.

ความคิดเห็น • 10

  • @enricoscialpi9967
    @enricoscialpi9967 ปีที่แล้ว +1

    buon giorno la mosca è fatta bene la differenza non in fatto di catture ma nel modo di usare il camoscio o cervo nella costruzione che stà la diffeenza con quelle di palù. il metodo che usa nello strapazzare il cervo è il migliore che si avvicina all'originale. la fama del sig. palù sta nei suoi dubbing che non ha mai rivelato come li faceva , io ho avuto la fortuna di imparare alcuni dei suoi ,non ho mai detto come li faceva a nessuno anche per rispetto del figlio che è il suo erede degno e che porta avanti la tradizione, lei comunque ha elaborato un metodo ottimo e che per tipologia è quello più simile compiimenti

  • @sandrogemignani7486
    @sandrogemignani7486 4 ปีที่แล้ว +2

    Mitico Pietro.. oltre ad un costruttore sopraffino,è anche un bravissimo pescatore dotato di una conoscenza ed esperienza nel settore non certo comuni.bravo Ivo per gli ottimi ed esaustivi video .

  • @serfish101
    @serfish101 4 ปีที่แล้ว +2

    Arte al pari dell'origami Giapponese

  • @mountaincreekfliesjimmy8386
    @mountaincreekfliesjimmy8386 4 ปีที่แล้ว +2

    Awesome lesson thank you sir

  • @АнатолийЗайцев-я1щ
    @АнатолийЗайцев-я1щ 3 ปีที่แล้ว +1

    Великолепно 👍🤝

    • @IvoVigliero
      @IvoVigliero  3 ปีที่แล้ว

      Спасибо за комплимент

  • @samuelebrizzolara1918
    @samuelebrizzolara1918 4 ปีที่แล้ว

    Complimenti davvero bellissima mosca! Posso chiederti dove trovi il materiale che usi per le ali? Grazie e ancora complimenti per il video.

    • @IvoVigliero
      @IvoVigliero  4 ปีที่แล้ว +1

      E' materiale che ho da tanto tempo.... Un prodotto simile lo trovi digitando su Amazon: cuticate b00z5xgj5m
      Ciao

    • @nasiundo
      @nasiundo 4 ปีที่แล้ว +1

      Si trova sotto la generica dicitura "materiale per ali pesca a mosca" è uno stampato plastico reperibile in vari colori, compreso il bianco che può essere tinto. Spesso proviene dalla Cina. Anni fa mi venne consigliato da A. Roncallo un tulle da bomboniere del tutto simile e reperibile nei negozi di confezioni con il nome di "carta cinese". Questo materiale del video, che come dice Ivo può essere ordinato via internet, ha un prezzo irrisorio ed è, rispetto alla carta cinese di cui sopra, lievemente più spesso. Lo si può sagomare sia con le forbici che "a caldo" con la fiamma di un accendino usando le apposite seste in metallo

    • @Mikysk8
      @Mikysk8 4 ปีที่แล้ว +2

      Lo trovi dai fioristi. è un TNT (tessuto non tessuto) per fare i mazzi o come decorazione per le tavole. tipo questo
      www.amazon.it/dp/B07CBQ13VL/ref=twister_B07GB87K6T?_encoding=UTF8&psc=1