Ma se invece riconosciamo tutti gli scempi fatti,e cerchiamo di recuperare questo pianeta datoci da Dio,e cercassimo di vivere come Dio vuole in pace e amore non sarebbe meglio
Quello lo faremo per forza. Ma la Terra ha una scadenza, data da 3 fattori: 1: asteroide. Come quello che ha estinto i dinosauri. Troppo grande per deviarlo. Uno di questi colpirà la Terra con massima certezza. L'unica domanda è quando. 2: Il sole si esaurisce tra 4 mld di anni. Per quell'epoca dovremo avere colonizzato molti pianeti attorno ad altre stelle più giovani. 3: Molto prima di quella data il Sole aumenterà di dimensione e renderà la Terra non più abitabile per le forme di vita. Quindi: se dobbiamo avere cura del pianeta per i nostri figli, dobbiamo avere anche cura della sopravvivenza stessa dei nostri pronipoti.
Esatto, ma le radiazioni sono un ostacolo risolvibile, senza attendere improbabili mutazioni genetiche per proteggerci. Su Marte, esistono vari hotspot in cui è presente un campo magnetico, anche se ridotto. In questi punti potremo colonizzare meglio. Inoltre le colonie saranno schermate sotto superficie o grazie a strutture idonee. L'esposizione effettiva a radiazioni sarà quasi nulla o nulla per chi vive nelle colonie. Chi opera all'esterno, si muoverà sempre su mezzi schermati. I lavori in zone esposte, verranno svolti da automi. Nel viaggio tra Terra e Marte, i mezzi saranno schermati con la già nota intercapedine di acqua, che costituirà l'involucro della parte abitata del mezzo.
Non da me, comunque può darsi che tutto rientri in un pregiudizio, un po' mio, un po' tuo 😁. C'è un video sul canale che parla proprio di questo pregiudizio, dagli un'occhiata se vuoi e dimmi che ne pensi. A presto ✌🏻
Conosci Mattarella?
Ma se invece riconosciamo tutti gli scempi fatti,e cerchiamo di recuperare questo pianeta datoci da Dio,e cercassimo di vivere come Dio vuole in pace e amore non sarebbe meglio
Quello lo faremo per forza.
Ma la Terra ha una scadenza, data da 3 fattori:
1: asteroide. Come quello che ha estinto i dinosauri. Troppo grande per deviarlo. Uno di questi colpirà la Terra con massima certezza. L'unica domanda è quando.
2: Il sole si esaurisce tra 4 mld di anni. Per quell'epoca dovremo avere colonizzato molti pianeti attorno ad altre stelle più giovani.
3: Molto prima di quella data il Sole aumenterà di dimensione e renderà la Terra non più abitabile per le forme di vita.
Quindi: se dobbiamo avere cura del pianeta per i nostri figli, dobbiamo avere anche cura della sopravvivenza stessa dei nostri pronipoti.
mi accontenterei che lasciasse la Terra Landini
😁😁😁
Esatto, ma le radiazioni sono un ostacolo risolvibile, senza attendere improbabili mutazioni genetiche per proteggerci. Su Marte, esistono vari hotspot in cui è presente un campo magnetico, anche se ridotto. In questi punti potremo colonizzare meglio. Inoltre le colonie saranno schermate sotto superficie o grazie a strutture idonee. L'esposizione effettiva a radiazioni sarà quasi nulla o nulla per chi vive nelle colonie. Chi opera all'esterno, si muoverà sempre su mezzi schermati. I lavori in zone esposte, verranno svolti da automi.
Nel viaggio tra Terra e Marte, i mezzi saranno schermati con la già nota intercapedine di acqua, che costituirà l'involucro della parte abitata del mezzo.
E i Russi non li calcoli? Come sempre filo Americani.
Non si può fare l'elenco di tutti i paesi. Non mi sembra che Cina e India siano filoamericane. 🤷🏻
E poi "come sempre" chi?
@@Verba-Vox Si ma chi sa come mai la Russia viene sempre dimentica eh?
Non da me, comunque può darsi che tutto rientri in un pregiudizio, un po' mio, un po' tuo 😁.
C'è un video sul canale che parla proprio di questo pregiudizio, dagli un'occhiata se vuoi e dimmi che ne pensi. A presto ✌🏻
Lumanita gia e al capoliea avoglia a sognare