Jacob van Eyck - Engels Nachtegaeltje (Frans Brüggen)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 16

  • @のざわけんじ-f6t
    @のざわけんじ-f6t 8 หลายเดือนก่อน

    美しい曲ですね!!鳥のさえずりみたいですね!!

  • @paulodacosta4128
    @paulodacosta4128 8 ปีที่แล้ว +3

    Obrigado por nos brindar com peças magnificas de JACOB VAN EYCK.
    Abrindo o portal do tempo, ele viveu entre 1590 e 1657. Cego de nascença teve uma genialidade e criatividade ímpares! Foi o toque da Catedral de UTRECHT e, também, o diretor de todos os sinos e relógios da cidade.
    Minha mais profunda emoção foi quando ouvi A Flauta nos Jardins das Delicias. Isso aumentou quando soube que sua obra completa abrangia 144 peças para flauta !
    Agora nós vem a pergunta...Onde está nosso limite ? Acredito que em nos mesmos.
    Perdão pelo texto longo, mas ouçam A Flauta nos Jardins das Delicias e não ficarão decepcionados. Vida Longa !

  • @MelodyChangDipABRSMCTABRSM
    @MelodyChangDipABRSMCTABRSM 4 ปีที่แล้ว

    How nice play👍

  • @PianoHeal
    @PianoHeal 4 ปีที่แล้ว

    Thanks for sharing ❤️🎹🎶😊👍

  • @colleenkobussen
    @colleenkobussen 4 ปีที่แล้ว

    Buon compleanno Luca!

    • @lshin80
      @lshin80  4 ปีที่แล้ว

      You always remember! 🤗🤗

  • @ominoguitar
    @ominoguitar 4 ปีที่แล้ว +1

    Bello! Like 98

  • @ronaldofilho6952
    @ronaldofilho6952 4 ปีที่แล้ว

    Bonito! 👍

  • @luisfernandotarazona6172
    @luisfernandotarazona6172 3 ปีที่แล้ว

    Ta bien :)

  • @isaiahhudson5470
    @isaiahhudson5470 2 ปีที่แล้ว

    Do you also upgrade other peoples devices 😫. I want to see if you can upgrade my LP1 when I get one??

    • @lshin80
      @lshin80  2 ปีที่แล้ว

      Not currently. I'm working full time on a project and can't do that anymore. Any qualified technician will do it for you.

    • @isaiahhudson5470
      @isaiahhudson5470 2 ปีที่แล้ว

      @@lshin80 what are the specifics of the upgrades?

    • @lshin80
      @lshin80  2 ปีที่แล้ว +1

      ​@@isaiahhudson5470 basically you replace the resistors and capacitors along the audio signal path. In order to identify those components you need the schematics, ask Francisco (HiFispongebob) for them, he may have kept a copy (I didn't). If I correctly remember, there are 4 capacitors and about 6 to 8 resistors to be replaced.
      As for the resistors, go for the Amtrans AMRG carbon film 0.75W. For the capacitors, if budget allows choose the Audyn True Silver for an extremely detailed sound, or the Jupiter Copper Paper Wax for a more lush sound. If your budget is tight, go for the Obbligato Gold, or Auricap XO, or Mundorf MCap Supreme EVO Oil.
      BEWARE: the LP1 has a 150 Hz ground noise issue which is not apparent with the stock resistors and capacitors, but if you replace them with high quality ones that have a better bass response, the noise will be much more stronger. Ask Francisco.

  • @giorgiolamborghini813
    @giorgiolamborghini813 5 ปีที่แล้ว

    Pure io possiedo questo vinile ma il suono del mio è meno pulito e più disturbato; sei stato bravo perchè sei riuscito a renderlo molto pulito però, mi chiedo, che senso ha tutto questo lavoro, quando poi devi trasformare il suono originale analogico in digitale, a questo punto non è più semplice avvalersi del CD? Che non mi si dica che la qualità sarebbe inferire perchè questo non è vero, anzi.

    • @lshin80
      @lshin80  5 ปีที่แล้ว

      1. Non l'ho reso "molto pulito" e non ho fatto nessuna manipolazione del suono: quello che senti è esattamente ciò che esce dalla testina e attraversa il mio stereo (anzi lo senti peggiorato dalla registrazione digitale). L'analogico è sempre superiore al digitale (a patto che la stampa sia buona e il disco non rovinato).
      2. Nessun lavoro, quella che leggi è la mia normale catena audio; ho solo registrato a 96 kHz il segnale audio del vinile. E non è più semplice usare il CD perchè non ho un'interfaccia audio che prenda direttamente il segnale digitale, quindi avrei un CD che viene prima convertito in analogico e poi di nuovo in digitale... non avrebbe senso. Per non parlare del campionamento originale a 44.1 kHz del CD che è veramente osceno. La qualità È inferiore. Punto.
      Il fatto che mi dici "l suono del mio è meno pulito e più disturbato" significa che il tuo disco è sporco e/o rovinato, e da qui l'equivoco che l'analogico sia inferiore al digitale. Trova un bel vinile registrato, stampato e conservato bene, ascolta e vedrai che il digitale è una chiavica. Perché è un campionamento, e come dice la parola stessa, è una raccolta parziale di informazioni che dovrebbe rappresentare l'insieme, ma il suono varia continuamente e non può essere rappresentato perfettamente in tal modo. Solo l'analogico, che è una registrazione continua, può farlo.

    • @giorgiolamborghini813
      @giorgiolamborghini813 5 ปีที่แล้ว

      @@lshin80 Grazie per la risposta, mi sono sempre domandato perchè il campionamento del CD è così basso e di conseguenza nella sinusoide ci sono molti buchi e quindi pochi armonici, eppure la tecnologia esiste.