Mamma mia come hanno rovinato la Renegade con quel tablet messo lì alla buona! Cmq se avessero fatto un vero full Hybrid con consumi alla Yaris cross la Renegade avrebbe venduto per altri 10 anni
Io ho la Compass Modem Year 2019...4x4 170cv automatico Diesel...buona macchina (ovviamente ce ne sono di migliori). Peccato che non facciano più Diesel 4x4, sarebbe bello avere il MY2025 con la motorizzazione diesel più performante...perché esteticamente mi piace molto il restyling della Compass
La 1.5 a volte da qualche scossone nel passaggio tra benzina ed elettrico ma in autostrada in ripresa sono lente. Invece le 1.3 plug-in consumano come dei camion, la batteria dura pochissimo, autonomia complessiva circa 300km e le spie motore sono di casa. La trazione 4xe però funziona bene. Peccato aver tolto il Multijet, potevano comunque lasciarlo a listino con il manuale.
Buongiorno! Perché Stellantis in Italia non ha applicato alla Jeep Renegade il restyling esterno che ha fatto qui in Brasile? Dal 2022, la parte anteriore e quella posteriore hanno subito lievi aggiornamenti. D'altra parte, qui non ci viene offerta la versione ibrida del Renegade. La Compass viene venduta qui dal vostro bellissimo paese! Le altre versioni sono prodotte proprio qui in Brasile. Un abbraccio per tutti!
Interessanti perché nel settore delle plug-in non c'è nulla che abbia le stesse capacità in fuoristrada. Peccato che una volta terminata la batteria i consumi del 1.3 siano totalmente folli, parliamo di 11-12 km/l in autostrada contro i 16 di una RAV4 da 4,60m e 300 cv, che tra l'altro in elettrico puro fa il doppio del chilometraggio.
“Ti metto le ridotte…ti tolgo le ridotte”, nè la Renegade nè la Compass sono dotate di un riduttore, l’informazione che viene data durante il test in fuoristrada è fuorviante e può ingannare i futuri acquirenti. Il tasto “low” serve solo a bloccare la prima marcia concentrando quindi la coppia, simulando di fatto una ridotta, ma non è un riduttore vero e proprio. Tant’è che te la disinserisce mentre ti stai muovendo, cosa che non puoi fare sui riduttori montati da Jeep poiché non sono sincronizzati. Idem il “lock” non blocca il differenziale posteriore su questi due modelli, bensì mantiene i due assali inseriti anziché scollegare il posteriore, questo vale sia per i modelli termici che gli ibridi 😊
infatti... hanno solo il tipico "primino" (20:1 solo per la trailhawk, 17:1 per le altre 4x4, ben lontano da una prima ridotta) e il lock serve ad ingaggiare in modo permanente il posteriore, ma la distribuzione della coppia resta variabile.
7-8 anni fa c'era anche l'allestimento Upland che era un allestimento che offriva il 4x4 diesel 170cv con cambio automatico e una vettura senza fronzoli..era un'ottima soluzione per chi magari abitava in zona un po' impervia in inverno. Purtroppo non le fanno più. Io 6 anni fa ho preso la mia Jeep Compass Trailhawk 170cv 4x4 automatico, sensori davanti e dietro, tetto apribile, impianto audio Beats, assistente corsia, (praticamente full optional) presa a 30k...2 anni dopo costavano 40k...una cosa indecente. Purtroppo l'inflazione sta mangiando tutto.
Ormai avendo una decina d'anni sulle spalle sanno di vecchio, di visto e rivisto. Noto con stupore che gli indicatori di direzione posteriori sono ancora a lampadine a filamento, come le sembrano le lucine interne posteriori sulle maniglie in alto. L'adattare un tablet alla vecchia predisposizione della radio è la cigliegina sulla torta, un accrocchio degno del peggior aftermarket. Poi non dite eresie, un sistema infointrattenimento fiat che non sia laggoso e risponda reattivamente, sono sempre stati lenti, pieni di bug mai fixati e dopo 2-3 anni abbandonati a se stessi senza più aggiornamenti nè supporto.
si, sono un troll, tanto che avevo una renegade trailhawk fulloptionals. son tanto troll che ho preso per buono quando jeep dichiarava che lo zf at9 era senza manutenzione. Talmente tanto troll e coco glio glio ne ne che per 32 anni ho sempre acquistato auto del gruppo con una media di una ogni 24 mesi. Se per te troll è chi dice le cose come stanno e che non si fa problemi a dire che le proprie auto sono tutt'altro che la perfezione, allora si, sono un troll.
@@andreacarlotto9528 Boh ognuno ha avuto le sue esperienze, io ho guidato varie Compass e Renegade a noleggio attraverso mezza europa per migliaia di chilometri e non ho mai avuto problemi, non c'è bisogno di fare il catastrofista per un'esperienza negativa. Ho anche posseduto auto di varie marche, anche blasonate come bmw, sulle quali potrei raccontare episodi negativi. Non esiste l'auto perfetta e ognuno la sceglie in base alle proprie esigenze. Citare le frecce con lampade a filamento manco fosse l'unica ad averle non ha senso e per quanto riguarda il tablet della Renegade non mi sembra piazzato peggio della maggior parte delle auto, se vogliamo anche sulla Tesla è messo li in mezzo a caso. Da qui a dire che le Jeep siano auto perfette certo ce ne corre ma sicuramente hanno tante doti.
Tutto molto bello. Sarebbero ottime auto se non esistessero i competitor. I prezzi sono in linea con il mercato, ma per auto di “10 anni fa” credo sia una follia
L'ibrido Jeep è un classico vorrei ma non posso...o mettono una batteria più grande che riesca ad offrire un full Hybrid più serio, oppure così è solo un contentino.
Usato la compass 4xe per 10 giorni in Islanda, con anche del fuoristrada mediamente impegnativo, è un ottima auto, unico problema sono i consumi a batteria scarica
buon parco di testing l'islanda, soprattutto per una jeep... per quanto riguarda i consumi è tipico delle vetture plug in. Credo andranno a morire data la scarsa efficienza sia in elettrico che a motore. Dall'altro lato però sono molto versatili, dato che in città si può girare a impatto ambientale zero (economico comunque molto basso) e fuori da questa comunque non si hanno grandi limiti di autonomia. I limiti si vedono poi dal benzinaio, come giustamente hai sottolineato tu! :)
macchine nate con altre specifiche, riadattate troppe volte nel corso degli anni sulla base di un progetto vecchio. Al momento un pò pasticciate... quel tablet all'interno non si può vedere, come anche il peso assolutamente esagerato (specie la Renegade che dovrebbe essere la più "compatta"). La 4xe conviene solo a chi fa pochi chilometri al giorno e la sfrutta come plugin o almeno come full, a batteria scarica hanno troppa zavorra.
Sti pulciari hanno tolto anche i ganci nel bagagliaio della Renegade....tra un po' ti daranno solo 4 ruote e un manubrio....che tristezza......sarei curioso di sapere se hanno mantenuto le luci ambientali nell'abitacolo.....
@@robertogiannelli6031 ovviamente e inteso per quelle normali Compass e regende Mentre la Trailhawk 20 di dosso 30 e 30 uscita e attacco a te buona serata
La mia Compass Trailhawk 2.0 mjt 170 cv a 130 kmh consuma 14 km/l, contro gli 11 km/l della Compass E in prova😢. In piu io mi porto dietro il peso dell'albero trasmissione 4WD, ed ho il vantaggio alla pompa del prezzo del diesel su benzina.
Ordinata Renegade 4xe plug in il 10 giugno 2024 e arrivo previsto per settembre, a metà novembre ancora non è stata prodotta. All call center non hanno notizie e dicono che la collega che se ne occupa è al telefono con un altro cliente, successo per 3 volte, (puzza di bruciato).Ho fatto un enorme sbaglio a fidarmi di Stellantis, è veramente alla frutta. Marchionne si sta rivoltando nella tomba. Capolavoro distruttivo della coppia Elkann Tavares.
Ho letto il tuo annuncio; ti posso assicurare che i tempi medi di un'ordinativo di una macchina in costruzione sono circa di sei mesi, è riportato anche su Quattroruote. Un mio amico ha ordinato un'Audi Q3 a maggio 2024, la data di consegna se tutto va bene è prevista per fine gennaio 2025 e in questo caso Stellantis con l'Audi non c'èntra nulla. A novembre scorso sono partiti gli ordini per la Jeep Avenger 4xe; io l'ho ordinata l'8 novembre, e la consegna è prevista per metà agosto 2025 anche se secondo Stellantis le prime consegne dovrebbero avvenire da aprile 2025 anche perchè l'Avenger 4xe è partita ora la costruzione. Inoltre tieni conto che le prime autovetture di nuova costruzione che escono vanno ai rispettivi concessionari per l'esposizione. Nel tuo caso ti hanno detto i tempi di consegna totalmente sballati perchè è impossibile che un'autovettura prodotta ora sia disponibile dopo solo tre mesi dall'ordinativo come il tuo caso.
curioso il fatto che sulla renegade sia stata eliminata la maniglia per aprire il portellone che era stata introdotta a grande richiesta col restyling del 2018. Quanto agli interni mi unisco a tutti coloro che fanno notare come il "nuovo" schermo sulla plancia proprio non si può guardare
Bidoni usa e getta come sempre, con questi prezzi rimane un mistero il motivo per cui la gente non si sposti su auto vere tipo Toyota e Honda. Forse non permettono di tirarsela dicendo di avere una Jeep 😂
Due cose... La prima: Perché nei servizi dici/dite "il sedile impostato sulla mia posizione di guida" ma poi non dite quanto siete alti per avere un riferimento migliore per noi che vediamo i video. 2) perché dei bagagliai date solo le misure in litri.....che sono un po come i consumi indicati dalla casa mentre invece sarebbe piu utile dare/aggiungere le misure in altezza-profondita-larghezza dello spazio utile a sedili non abbattuti.....cosa molto piu utile per dare una vera dimensione dello spazio a disposizione.
Jeep ha bisogno di una rinfrescata... Renegade, Compass e Cherokee (che da noi vende quasi 0) hanno bisogno di modelli tutti nuovi. E soprattutto su un telaio decente..
Gosto do Renegade, tanto que comprei um zero 24/25 a pouco. Só não gostei do modelo italiano em alguns quesitos, lanternas traseiras foram atualizadas no Brasil, frente também foi atualizada para melhor, etc..
@@torel922 ma sei serio? Le piattaforme sono francesi, i motori pure. La Panda è un C3, la Tonale è una 2008, la Junior idem, la Y una 208 ecc ecc. Sono elettriche o 1.2 puretech. Magari fossero auto di 10 anni fa. Le comprerei domani
@@torel922 no ok vero, ma anche loro sono gruppo Stellantis. Se non è oggi, è domani. Finite queste piattaforme vecchie 10 anni, saranno anche loro auto francesi (sempre Stellantis esisterá ancora viste le vendite dell'ultimo semestre)
@@denvercolorado ah okkei beh e un argomento gintesco comuque sono d'accordissimo tutto sommato il 6 per me la tonale ancora lo porta a casa dopo di lei probabilmente sarà il baratro più totale (a partire dalla junior milano che sia) sicuramente non esisterà più pianale Giorgio 3.2 busso ecc prodotti che hanno segnato la storia in tutto il mondo
E avanti tutti come i pecoroni a riportare le solite frasi fatte, i solito commenti copia e incolla su stellantis, sullo schermo posticcio, etc.... trovatemi uno schermo soprattutto quelli a sbalzo ben integrato ed armonico. Il prezzo è esagerato? Certo come per tutte le macchine di oggi
@@simonebassani7271 ma no ma ovviamente hanno specifiche diverse, la Wrangler fa cose che nessuna delle due sopra può minimamente fare, un aerodinamica così ma poi senza uno scopo consuma solo benzina L'impatto del parabrezza della renegede e molto ma molto peggio della Compass tutto diritto (idem dietro)
Sempre descrizioni dettagliate e puntuali..una garanzia...io la prenderei ibrida mild..listino abbastanza elevato..
Ciao Davide grazie
Mamma mia come hanno rovinato la Renegade con quel tablet messo lì alla buona! Cmq se avessero fatto un vero full Hybrid con consumi alla Yaris cross la Renegade avrebbe venduto per altri 10 anni
e' un vero full Hybrid con specifiche fuoristrada ...con un cambio specifico per i sistemi ibridi a doppia frizione ... altro che Toyota
è vero molto retrogrado
@@napolmenSperiamo che sia affidabile come quello Toyota.
Con tutto questo pezzi specifici, chissà quanto costerebbe ripararlo...
Io ho la Compass Modem Year 2019...4x4 170cv automatico Diesel...buona macchina (ovviamente ce ne sono di migliori). Peccato che non facciano più Diesel 4x4, sarebbe bello avere il MY2025 con la motorizzazione diesel più performante...perché esteticamente mi piace molto il restyling della Compass
La 1.5 a volte da qualche scossone nel passaggio tra benzina ed elettrico ma in autostrada in ripresa sono lente. Invece le 1.3 plug-in consumano come dei camion, la batteria dura pochissimo, autonomia complessiva circa 300km e le spie motore sono di casa. La trazione 4xe però funziona bene. Peccato aver tolto il Multijet, potevano comunque lasciarlo a listino con il manuale.
Buongiorno! Perché Stellantis in Italia non ha applicato alla Jeep Renegade il restyling esterno che ha fatto qui in Brasile? Dal 2022, la parte anteriore e quella posteriore hanno subito lievi aggiornamenti. D'altra parte, qui non ci viene offerta la versione ibrida del Renegade. La Compass viene venduta qui dal vostro bellissimo paese! Le altre versioni sono prodotte proprio qui in Brasile. Un abbraccio per tutti!
Più bella la nostra versione europea
Interessanti perché nel settore delle plug-in non c'è nulla che abbia le stesse capacità in fuoristrada. Peccato che una volta terminata la batteria i consumi del 1.3 siano totalmente folli, parliamo di 11-12 km/l in autostrada contro i 16 di una RAV4 da 4,60m e 300 cv, che tra l'altro in elettrico puro fa il doppio del chilometraggio.
Vero...
Sono gli stessi consumi della motorizzazione 1.3 150 cv t4 solo benzina che adesso non propongono più. Almeno adesso in città puoi andare in elettrico
“Ti metto le ridotte…ti tolgo le ridotte”, nè la Renegade nè la Compass sono dotate di un riduttore, l’informazione che viene data durante il test in fuoristrada è fuorviante e può ingannare i futuri acquirenti. Il tasto “low” serve solo a bloccare la prima marcia concentrando quindi la coppia, simulando di fatto una ridotta, ma non è un riduttore vero e proprio. Tant’è che te la disinserisce mentre ti stai muovendo, cosa che non puoi fare sui riduttori montati da Jeep poiché non sono sincronizzati. Idem il “lock” non blocca il differenziale posteriore su questi due modelli, bensì mantiene i due assali inseriti anziché scollegare il posteriore, questo vale sia per i modelli termici che gli ibridi 😊
infatti... hanno solo il tipico "primino" (20:1 solo per la trailhawk, 17:1 per le altre 4x4, ben lontano da una prima ridotta) e il lock serve ad ingaggiare in modo permanente il posteriore, ma la distribuzione della coppia resta variabile.
La mia Renegade 7/8 anni fa la pagai nuova 23 con il 2000 Diesel
7-8 anni fa c'era anche l'allestimento Upland che era un allestimento che offriva il 4x4 diesel 170cv con cambio automatico e una vettura senza fronzoli..era un'ottima soluzione per chi magari abitava in zona un po' impervia in inverno.
Purtroppo non le fanno più.
Io 6 anni fa ho preso la mia Jeep Compass Trailhawk 170cv 4x4 automatico, sensori davanti e dietro, tetto apribile, impianto audio Beats, assistente corsia, (praticamente full optional) presa a 30k...2 anni dopo costavano 40k...una cosa indecente. Purtroppo l'inflazione sta mangiando tutto.
@@lukinho1986itla Compass TH 4xE costa € 54k 😮
Ormai avendo una decina d'anni sulle spalle sanno di vecchio, di visto e rivisto. Noto con stupore che gli indicatori di direzione posteriori sono ancora a lampadine a filamento, come le sembrano le lucine interne posteriori sulle maniglie in alto. L'adattare un tablet alla vecchia predisposizione della radio è la cigliegina sulla torta, un accrocchio degno del peggior aftermarket. Poi non dite eresie, un sistema infointrattenimento fiat che non sia laggoso e risponda reattivamente, sono sempre stati lenti, pieni di bug mai fixati e dopo 2-3 anni abbandonati a se stessi senza più aggiornamenti nè supporto.
haha se ti fanno tanto schifo perchè vieni a vederle? per fare il troll?
si, sono un troll, tanto che avevo una renegade trailhawk fulloptionals. son tanto troll che ho preso per buono quando jeep dichiarava che lo zf at9 era senza manutenzione. Talmente tanto troll e coco glio glio ne ne che per 32 anni ho sempre acquistato auto del gruppo con una media di una ogni 24 mesi. Se per te troll è chi dice le cose come stanno e che non si fa problemi a dire che le proprie auto sono tutt'altro che la perfezione, allora si, sono un troll.
@@andreacarlotto9528 Boh ognuno ha avuto le sue esperienze, io ho guidato varie Compass e Renegade a noleggio attraverso mezza europa per migliaia di chilometri e non ho mai avuto problemi, non c'è bisogno di fare il catastrofista per un'esperienza negativa. Ho anche posseduto auto di varie marche, anche blasonate come bmw, sulle quali potrei raccontare episodi negativi. Non esiste l'auto perfetta e ognuno la sceglie in base alle proprie esigenze. Citare le frecce con lampade a filamento manco fosse l'unica ad averle non ha senso e per quanto riguarda il tablet della Renegade non mi sembra piazzato peggio della maggior parte delle auto, se vogliamo anche sulla Tesla è messo li in mezzo a caso. Da qui a dire che le Jeep siano auto perfette certo ce ne corre ma sicuramente hanno tante doti.
Tutto molto bello. Sarebbero ottime auto se non esistessero i competitor. I prezzi sono in linea con il mercato, ma per auto di “10 anni fa” credo sia una follia
L'ibrido Jeep è un classico vorrei ma non posso...o mettono una batteria più grande che riesca ad offrire un full Hybrid più serio, oppure così è solo un contentino.
leader il t roc con un telaio di 15 anni fa'....
Usato la compass 4xe per 10 giorni in Islanda, con anche del fuoristrada mediamente impegnativo, è un ottima auto, unico problema sono i consumi a batteria scarica
buon parco di testing l'islanda, soprattutto per una jeep... per quanto riguarda i consumi è tipico delle vetture plug in. Credo andranno a morire data la scarsa efficienza sia in elettrico che a motore. Dall'altro lato però sono molto versatili, dato che in città si può girare a impatto ambientale zero (economico comunque molto basso) e fuori da questa comunque non si hanno grandi limiti di autonomia. I limiti si vedono poi dal benzinaio, come giustamente hai sottolineato tu! :)
ciao, come hai trovato i sedili della compass?sono 1,80 corporatura robusta, mi piacciono i sedili belli comodi poco contenitivi.
Dovrebbero proprio fare al caso tuo 😉 Come detto nel video sono più larghi e comodi della Renegade, non ti resta che provarli
@@redazioneautomoto Grazie 😃 buona giornata
macchine nate con altre specifiche, riadattate troppe volte nel corso degli anni sulla base di un progetto vecchio. Al momento un pò pasticciate... quel tablet all'interno non si può vedere, come anche il peso assolutamente esagerato (specie la Renegade che dovrebbe essere la più "compatta"). La 4xe conviene solo a chi fa pochi chilometri al giorno e la sfrutta come plugin o almeno come full, a batteria scarica hanno troppa zavorra.
Sti pulciari hanno tolto anche i ganci nel bagagliaio della Renegade....tra un po' ti daranno solo 4 ruote e un manubrio....che tristezza......sarei curioso di sapere se hanno mantenuto le luci ambientali nell'abitacolo.....
Diciamo è molto simile al full hybrid ma con meno autonomia in elettrico. Almeno queste sono turbo
Diversa da tutte la Renegade.
*E non invecchia!*
Ma rimpiango un po' il Trailhawk Diesel...
Ce l'ho e non lo cambierei MAI con la versione plugin
Ciao. Mi sapresti dire l'altezza da terra delle due vetture. E gli angoli. Grazie
Dovrebbe essere 16.5 di attacco 30 di uscita e 23 di dosso
Grazie. Pensavo di più. Buona serata
@@robertogiannelli6031 ovviamente e inteso per quelle normali Compass e regende
Mentre la Trailhawk 20 di dosso 30 e 30 uscita e attacco a te buona serata
La mia Compass Trailhawk 2.0 mjt 170 cv a 130 kmh consuma 14 km/l, contro gli 11 km/l della Compass E in prova😢. In piu io mi porto dietro il peso dell'albero trasmissione 4WD, ed ho il vantaggio alla pompa del prezzo del diesel su benzina.
a me piace di piu la renegade
Ordinata Renegade 4xe plug in il 10 giugno 2024 e arrivo previsto per settembre, a metà novembre ancora non è stata prodotta. All call center non hanno notizie e dicono che la collega che se ne occupa è al telefono con un altro cliente, successo per 3 volte, (puzza di bruciato).Ho fatto un enorme sbaglio a fidarmi di Stellantis, è veramente alla frutta. Marchionne si sta rivoltando nella tomba. Capolavoro distruttivo della coppia Elkann Tavares.
Ho letto il tuo annuncio; ti posso assicurare che i tempi medi di un'ordinativo di una macchina in costruzione sono circa di sei mesi, è riportato anche su Quattroruote. Un mio amico ha ordinato un'Audi Q3 a maggio 2024, la data di consegna se tutto va bene è prevista per fine gennaio 2025 e in questo caso Stellantis con l'Audi non c'èntra nulla. A novembre scorso sono partiti gli ordini per la Jeep Avenger 4xe; io l'ho ordinata l'8 novembre, e la consegna è prevista per metà agosto 2025 anche se secondo Stellantis le prime consegne dovrebbero avvenire da aprile 2025 anche perchè l'Avenger 4xe è partita ora la costruzione.
Inoltre tieni conto che le prime autovetture di nuova costruzione che escono vanno ai rispettivi concessionari per l'esposizione. Nel tuo caso ti hanno detto i tempi di consegna totalmente sballati perchè è impossibile che un'autovettura prodotta ora sia disponibile dopo solo tre mesi dall'ordinativo come il tuo caso.
curioso il fatto che sulla renegade sia stata eliminata la maniglia per aprire il portellone che era stata introdotta a grande richiesta col restyling del 2018. Quanto agli interni mi unisco a tutti coloro che fanno notare come il "nuovo" schermo sulla plancia proprio non si può guardare
Lo schermo è come quello di tutte le auto, appoggiato da qualche parte.
renegade esteticamente sempre bella, dentro con quel tablet l'hanno rovinata un pò secondo me...
Boh io vedo che tutte le auto alla fine mettono il tablet appoggiato sulla plancia, questo non mi sembra peggio.
Bidoni usa e getta come sempre, con questi prezzi rimane un mistero il motivo per cui la gente non si sposti su auto vere tipo Toyota e Honda. Forse non permettono di tirarsela dicendo di avere una Jeep 😂
Due cose...
La prima:
Perché nei servizi dici/dite "il sedile impostato sulla mia posizione di guida" ma poi non dite quanto siete alti per avere un riferimento migliore per noi che vediamo i video.
2) perché dei bagagliai date solo le misure in litri.....che sono un po come i consumi indicati dalla casa mentre invece sarebbe piu utile dare/aggiungere le misure in altezza-profondita-larghezza dello spazio utile a sedili non abbattuti.....cosa molto piu utile per dare una vera dimensione dello spazio a disposizione.
Quel tablet messo così non si può vedere madre mia... (Renegade intendo)
Ma quando porta un po’ di innovazione Stellantis? Sempre la solita minestra
Jeep ha bisogno di una rinfrescata... Renegade, Compass e Cherokee (che da noi vende quasi 0) hanno bisogno di modelli tutti nuovi. E soprattutto su un telaio decente..
si ma vogliamo parlare di quel tablet come ca sta messo
Gosto do Renegade, tanto que comprei um zero 24/25 a pouco. Só não gostei do modelo italiano em alguns quesitos, lanternas traseiras foram atualizadas no Brasil, frente também foi atualizada para melhor, etc..
Queste due nuove versioni quanto hanno perso in percentuale rispetto alle precedenti sulle vendite??: ipotizzo un 75% ho detto un eresia...😂😂
Sono superate
Ma poi mi spiegano perché una persona non deve comprare una giapponese o una coreana
Sto X acquistare Mg Hs 🤞
La Renegade è un'auto oramai superata!
Dove hanno messo mano hanno fatto danni....volante e tablet....da licenziare subito chi ha avuto l idea.
13,9km/l
Io le auto francesi non le ho mai comprate e non lo faró nemmeno adesso che le vendono sotto altre spoglie.
Di francese non c'è nulla sono prodotte in Italia e sono progetti di 10 anni fa
@@torel922 ma sei serio? Le piattaforme sono francesi, i motori pure. La Panda è un C3, la Tonale è una 2008, la Junior idem, la Y una 208 ecc ecc. Sono elettriche o 1.2 puretech. Magari fossero auto di 10 anni fa. Le comprerei domani
@@denvercolorado guarda che qui si parla di Compass e renegede nessuno ha nominato tutto ciò, non so cosa c'entri
@@torel922 no ok vero, ma anche loro sono gruppo Stellantis. Se non è oggi, è domani. Finite queste piattaforme vecchie 10 anni, saranno anche loro auto francesi (sempre Stellantis esisterá ancora viste le vendite dell'ultimo semestre)
@@denvercolorado ah okkei beh e un argomento gintesco comuque sono d'accordissimo tutto sommato il 6 per me la tonale ancora lo porta a casa dopo di lei probabilmente sarà il baratro più totale (a partire dalla junior milano che sia) sicuramente non esisterà più pianale Giorgio 3.2 busso ecc prodotti che hanno segnato la storia in tutto il mondo
E avanti tutti come i pecoroni a riportare le solite frasi fatte, i solito commenti copia e incolla su stellantis, sullo schermo posticcio, etc.... trovatemi uno schermo soprattutto quelli a sbalzo ben integrato ed armonico. Il prezzo è esagerato? Certo come per tutte le macchine di oggi
Ma infatti, a me invece piacciono tutte e due perchè esteticamente si distinguono dalle altre auto. Lo schermo della renegade va benissimo così.
Minestra riscaldata più volte...
La minestra è stata molto apprezzata però
@@simonebassani7271 in passato
@@GigiBiusco il modello precedente è ancora nella top 10.... il MY24 lo stanno consegnando ora quindi non puoi dirlo
Sempre stessa minestra aohhhhhhhh😂😂😂😂
Brutte e prezzi altissimi
Sempre brutta la renegade comunque, la compass mi piace un sacco...anche internamente è rifinita molto meglio...
Vorrei ben vedere 5.500 euro in più......
Ha una aerodinamica che nemmeno io peggior progettista poteva creare la Renegade
@@torel922 la wrangler è aerodinamica? Jeep è così da sempre . Anzi trovo più jeep la renegade della compass
@@simonebassani7271 ma no ma ovviamente hanno specifiche diverse, la Wrangler fa cose che nessuna delle due sopra può minimamente fare, un aerodinamica così ma poi senza uno scopo consuma solo benzina
L'impatto del parabrezza della renegede e molto ma molto peggio della Compass tutto diritto (idem dietro)
e' il suo stile ed al mercato piace stop
Basta con queste hybrid !
Ma neanche una full ibrida???…vergognosi
Dopo 10 anni si poteva fare molto ma molto di più x stile esterno ed interno. Prezzi folli. Questo dei prezzi fuori di testa vale x tutti.
Di Jeep purtroppo è rimasto solo il nome 😢😢