Molto vera l'osservazione finale sui giardini segreti milanesi. Palazzi storici del centro, nascondono dietro i portoni veri e propri giardini gioiello che nessuno si aspetterebbe. La famiglia Invernizzi, se non ricordo male, aveva in pieno centro - Porta Venezia - un giardino in cui c'erano animali esotici. Questo dice molto sull'anima di Milano, un'anima che devi aver voglia di andare a cercare. Milano non esibisce, è ritrosa, poiché trova cheap l'esibizione. Sulla casa, devo dire che mi piace, è lineare, priva di fronzoli, direi essenziale nella sua completezza. Un'osservazione: ho trovato assurda, come sempre del resto, l'affermazione che il televisore è a scomparsa. Ma perché, c'è qualcosa di cui vergognarsi ad avere un tv? Trovo che sia uno snobismo anche un po' fuori tempo. Avevo letto qualche anno fa di una coppia di persone note che aveva messo il tv in uno sgabuzzino. Giustificazione: il posto è scomodo così guardiamo la tv il meno possibile. Avevo trovato la faccenda ridicola e patetica insieme.
Quiero ver estas casas fantásticas que ponen aquí, sin embargo dejan a la vista solo una pequeña ventana que no permite visualizar todo el conjunto, no entiendo el motivo para hacer esto. Piensen en el espectador, realmente no nos interesa ver las letras gigantes y la imagen pequeña. Es perturbador, por favor abran la pantalla y permitan disfrutar de un modo pleno.
🤔Ho fatto una riflessione.Spesso lo style delle case maschili sono lineari ,"spente" ed essenziali come nell'architettura degli anni 70...forse da quando le donne hanno cominciato a non "scaldare" più le case,dedicandosi "all'esterno" Scusate ,sono fuori tema ,ma è deformazione professionale essendo anche sociologa oltre che antropologa🤔🤣. Tutto parla dei cambiamenti relativamente evolutivi o involutivi degli umani.😕
Essenziale, Funzionale, Superba !
Bellissima!
Bravissimo!
Potevate farlo a schermo intero, comunque molto bella
Infatti, non si vede una mazza!
Was soll dieses Bildschirm 1/3 Bild, 2/3 AD Werbung, es nervt!
True. Garbage
Molto vera l'osservazione finale sui giardini segreti milanesi.
Palazzi storici del centro, nascondono dietro i portoni veri e propri giardini gioiello che nessuno si aspetterebbe.
La famiglia Invernizzi, se non ricordo male, aveva in pieno centro - Porta Venezia - un giardino in cui c'erano animali esotici.
Questo dice molto sull'anima di Milano, un'anima che devi aver voglia di andare a cercare.
Milano non esibisce, è ritrosa, poiché trova cheap l'esibizione.
Sulla casa, devo dire che mi piace, è lineare, priva di fronzoli, direi essenziale nella sua completezza.
Un'osservazione: ho trovato assurda, come sempre del resto, l'affermazione che il televisore è a scomparsa.
Ma perché, c'è qualcosa di cui vergognarsi ad avere un tv?
Trovo che sia uno snobismo anche un po' fuori tempo.
Avevo letto qualche anno fa di una coppia di persone note che aveva messo il tv in uno sgabuzzino.
Giustificazione: il posto è scomodo così guardiamo la tv il meno possibile.
Avevo trovato la faccenda ridicola e patetica insieme.
casa bellissima
Molto interessante
Quiero ver estas casas fantásticas que ponen aquí, sin embargo dejan a la vista solo una pequeña ventana que no permite visualizar todo el conjunto, no entiendo el motivo para hacer esto. Piensen en el espectador, realmente no nos interesa ver las letras gigantes y la imagen pequeña. Es perturbador, por favor abran la pantalla y permitan disfrutar de un modo pleno.
Me encantan los contenidos de ad Italia
Aunque el formato de video es horrible
🤔Ho fatto una riflessione.Spesso lo style delle case maschili sono lineari ,"spente" ed essenziali come nell'architettura degli anni 70...forse da quando le donne hanno cominciato a non "scaldare" più le case,dedicandosi "all'esterno"
Scusate ,sono fuori tema ,ma è deformazione professionale essendo anche sociologa oltre che antropologa🤔🤣.
Tutto parla dei cambiamenti relativamente evolutivi o involutivi degli umani.😕
Condivido la riflessione
😡😡😡😡😡😡