La fine della paura" insieme a Jiddu Krishnamurti

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 6

  • @marialorenadelcima
    @marialorenadelcima 6 วันที่ผ่านมา

  • @CARAMELLINA142
    @CARAMELLINA142 8 วันที่ผ่านมา

    Scoprire chi sta indietro alle paure..!!? La scoperta è " l' insicurezza" ed è questo che impaurisce la mente ,l' insicurezza di chi possiamo vivere domani come l' espressione del futuro sia quando si è ricchi che poveri con una grande differenza: il ricco non conosce la fame che il povero si sveglia ogni giorno con la fame in gola,la paura il povero l' ha sa affrontare che il ricco non sa e cade nella disperazione di cui tanti prendono le strade incrociate,dei vizi,criminalità ,reati diversi oppure si tolgono la vita .L' insicurezza nel povero è la sua ricchezza perché lo spinge di analizzare ogni aspetto della sua vita,della povertà,lo spinge alla ricerca di soluzioni per salvare la sua sopravvivenza,stimola la mente,scuote l' intelligenza per svegliarsi in Sé ,scuote tutti gli Santi, Angeli per arrivare accanto a sé ,si lotta con la morte per vivere ed una volta che riesce di trovare le soluzioni intelligenti significa la 🏅 d' oro come l' insegnamento e l' esperienza che l' ha fatto passare dentro il cerchio con il 🔥 nel suo centro ,sarà incrollabile.

    • @marcomoriconi3532
      @marcomoriconi3532 8 วันที่ผ่านมา

      Ma..l'insicurezza da cosa viene?

    • @Powermind_consapevolezza
      @Powermind_consapevolezza  6 วันที่ผ่านมา

      ciao @marcomoriconi3532 Secondo Krishnamurti, l'insicurezza nasce dall'attaccamento a ciò che è impermanente, come beni, relazioni e ideologie. Poiché la vita è mutevole, cercare stabilità in ciò che cambia genera paura. Solo comprendendo e accettando questa realtà si può vivere liberi dall'insicurezza.

    • @CARAMELLINA142
      @CARAMELLINA142 6 วันที่ผ่านมา

      @@marcomoriconi3532 A me chiede..??? Se leggi il mio commento capirai..!L' insicurezza è la sorellastra dell' impotenza ,mille paure in diversi settori della psiche è società compreso la famiglia d' origine, praticamente sarebbe due pensieri simultanei che si verifica sullo stesso piano della conscienza che potrebbero essere collegati uno con l' altro pensiero,ad esempio se sei innamorato della tua capo di lavoro e si arriva agli rapporti più intimi è impossibile che altri pensieri non ti arrivano per la psiche sia per le gelosie che per un futile motivo di litigare dove si concentra l' altro pensiero ( se mi licenzia,.. che faccio..!?? ) ,allora si pensa al futuro,alla modalità di sopravvivenza,durante al processo analitico compare l' altra fase dei pensieri dove il discernimento gioca un ruolo importante,se sei sano di mente con un po' d' insonnia,due urli,due bicchieri rotti,la rabbia, tristezza,il nervosismo e l' insicurezza vanno via con il vento,un sonno profondo ed un pensiero di buon augurio che ti stimola per essere in cerca di lavoro anche se non sei stato licenziato ancora ,tutto dipende della relazione,invece se non sei tanto sano di mente e sei possessivo le cose diventano bugie,l' ansia e l' insonnia non ti fanno vivere tranquillo e si pensa più negativo che mai con l' arrivo dei pensieri suicidare e del omicidio.Ha capito adesso....!?? Se l' insicurezza deriva dagli genitori allora significa che non sei stato bene educato,spesso maltrattato,gli altri hanno ricevuto un trattamento degli RE turchi😂😂😂 che nel futuro costruisce un scheletro con le ossa fragili, friabili,questo modo di educare i figli comporta l' insicurezza di Sé ,si inserisce così forte che non potrai mai avere un carattere personale e forte soprattutto se muoiono i genitori quando non sei formato di carattere.

    • @marcomoriconi3532
      @marcomoriconi3532 วันที่ผ่านมา

      @@Powermind_consapevolezza sono io....sono angosciato e insicuro...ne be dispiace xche dovrei sostenere la mia compagna.