Trattativa Stato-mafia parlano il Generale Mori e il Colonnello Di Donno
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- Il generale dei Carabinieri, Mario Mori e il colonnello Giuseppe De Donno, con il giornalista del Corriere della Sera, Carlo Vulpio, hanno raccontato una verità ancora sconosciuta sulle stragi di mafia del 1992 e su quegli anni drammatici per il nostro Paese. Il dossier mafia - appalti è l’indagine condotta dal Ros dei Carabinieri tra gli anni 80 e 90 in Sicilia. Un’inchiesta approfondita e sconcertante che ha rivelato inconfessabili connessioni e intrecci tra la mafia, le imprese, la politica e la magistratura.Il generale Mario Mori e il capitano Giuseppe De Donno sono stati protagonisti in prima fila nella lotta contro Cosa Nostra, e il loro impegno investigativo ha dato risultati straordinari.
Grazie per la condivisione
Una vergogna
Ma quale trattativa......la mafia italiana si è spostata ad Anversa ed in Olanda 😂😂😂
Sembra una puntata di insider,dove saviano intervista dei mafiosi
Disistima totale a questo signore,
Bronson e i contatti nei pranzi nei fine rally, guardato a vista da strani soggetti vestiti con il.classico Barbour inglese lungo onnipresenti dove correva e che lo osservavano a distanza, un esempio il lungomare di Terracina 👍
Ordinato il libro. Grazie.
Il giornalista mi sembra il compare dell'altro pseudo giornalista sottile (il padre). e tu ti defisci giornalista? Ahahahahaha.
Una vergogna,certo che in Sicilia c è stata una anomalia come le mancate perquisizioni e le altrettate mancate catture.Perche' Mori e De Donno hanno taciuto per molti anni e solo ora ne parlano?
le donnacie ....SIO ...
Le montagne sono divise....Italia è uniforme 🙂
Il conduttore è completamente di parte
vergogna
Certo che sto giornalista che ha fatto sto libro, metteva le dichiarazioni di Riccio e giraudo, (carabinieri), reso conti che fanno impallidire, ma ha fatto solo l'avvocato difensore, che giornalista, ormai non esistono più i giornalisti d'inchiesta...
Ah si, perchè è un vero giornalista d'inchiesta, chi presta attenzione a Riccio e Giraudo. Ma per cortesia.
@@zoltec009 NO, chi segue i processi, ci sono delle udienze che fanno rabbravidire, i tre dell'apocalisse non si ricordavano niente ed erano pure reticenti.. per cortesia.