la cosa che mi innervosisce ma mi piace è che gli oggetti attorno alla scena del crimine, hanno """visto""" tutto, "sanno" tutto, complimenti: anche se in ritardo, video stupendo.
Ho scoperto da pochissimo questo canale youtube e devo dire è fatto molto bene! Complimenti all'autore/autori, veramente tutto fantastico.. Il modo in cui scrivi, la cura dei dettagli e delle informazioni.. Bellissimo!
Onestamente ho subito pensato a un aborto già dalle prime immagini della scena del "delitto". Sembrebbe la teoria più plausibile anche comparandola con le testimonianze visive. Rimane comunque il dubbio sull'uomo, un medico o un amante padre legittimo? Il superalcolico potrebbe essere stato usato per disinfettare, e le birre come "anestetico", il che unito allo shock di un aborto (forzato? Comunque illegale) clandestino in un contesto non consono potrebbe anche spiegare lo stato confusionale parso ai testimoni. Ad ogni modo ci sarebbero dei buchi non da poco, che non verranno mai colmati. Storia interessante.
L’alcol è un vasodilatatore se lo usi in una situazione simile, la medicina non sai nemmeno dove sta di casa perché il paziente muore dissanguato!!! Quindi sicuramente se usato per quel fine l’uomo non era un medico!!!
Confermata la presenza di in estraneo che la potrebbe avere aiutata nella messinscena o in un aborto spontaneo, non si capisce perché poi dei testimoni l’abbiano vista vagare a piedi sola e insanguinata. Se chiami o sei d’accordo con qualcuno, poi te ne vai assieme. Questo è un buco.
Peccato all' epoca non c era il DNA....si sarebbe forse risolto il mistero.... Impressionante....ottimi i video con musica annessa continuate vi seguo...
Assi Di Picche sono solo realista, non c'è paragone fra voi e gli altri canali che trattano queste tematiche. Non ho paura di dire quello che penso. Sbrigatevi a tornare con un nuovo video, altrimenti mi tocca ripiegare su quello scemo dell inspiegabile!
io vi amo ed amo il vostro canale. continuerò a consigliarlo a tutti i miei amici e non. meritate molto di più ed io vi ho scoperti per caso un annetto e mezzo fa. non ci fu cosa più giusta, fatta nella vita. continuate così.
Ti evolvi sempre di più. Grande! Io ho pensato a una donna che non può avere figli(ecco perché il sangue, chissà con cosa l'ha torturata), la quale, dando il nome della vittima, compra quei libri su omicidi e scomparse in biblioteca, ponendoli a casa sua il giorno dell'omicidio. Ed ecco il delitto perfetto. Guardo troppi film? 😂
Secondo me, la teoria del finto omicidio per poter scomparire e cambiare identità è quella giusta. La famiglia può dire quello che vuole, ma in genere i parenti sono quelli che conoscono di meno una persona, perché è a loro che bisogna nascondere tutto per primi. La storia del genere umano è costellata d'innumerevoli famiglie che mai e poi mai avrebbero sospettato la vita segreta di un loro congiunto. Se l'omicida non è mai stato visto da nessuno mentre invece è lei che è stata vista aggirarsi da sola per la strada dopo la scomparsa, è la conclusione più logica e semplice. Magari ha avuto la collaborazione di qualcun altro, un amico o un amante che l'ha aiutata a inscenare il finto omicidio, ma anche il fatto che non sia mai stato ritrovato un corpo, fa pensare che sia questa la soluzione più ovvia. E non è detto che nessuno saprà mai la verità: anche se sono passati 62 anni, qualche traccia può essere rimasta, soprattutto se lei non è affatto morta e ha potuto proseguire la sua vita altrove.
Sono riuscito a vedermi tutti i video del tuo Canale in meno di 48 ore, mi succederà qualcosa?! Ahah È come se avessi inglobati tutti i mali "misteriosi" di sto mondo cosi facendo, in pratica..
Ciao Anastasia, in certi paesi americani era consuetudine, specialmente in quegli anni, non chiudere la porta dall'interno durante il giorno. La signora Barker ha lasciato la bambina sul viale di fronte casa e l'ha vista entrare come di consueto dalla sua porta, dopodiché è andata a fare shopping.
@@rosariomuntoni3381 speriamo quanto prima. L’ultima volta fece da dicembre2019-ottobre2020 circa 10 mesi,ora sono già 8 mesi,speriamo sia agli sgoccioli la pausa.
@@rosariomuntoni3381 potrebbe anche succedere questo.Però potrebbe avvertire:dai scrivere 5 righe non credo non possa farlo per quanto sia impegnato a fare altro.
Fino ad ora ho lasciato perdere gli errori perché ho quasi finito di vedere tutti i vostri video in tre giorni, ma qui ripeti il testo di 5:21 ai minuti 5:29 e al minuto 4:58 c'è "consulato" invece che "consultato".
E se si fosse ferita pr simulare un omicidio? Magari aiutata da qualcuno? Un amante? Qualcuno che poi l'ha scaricata sull'autostrada? Mi sembra buona anche l'ipotesi dell'aborto, ma bisognerebbe capire se al momento della scomparsa fosse incinta o no.
credo che la risposta si trovi in biblioteca.. per quale motivo leggere quei libri? quel tipo di libri.. oppure è stata una scenata per far credere che è scappata e poi l'hanno uccisa.. ma'
Secondo me, dato che i familiari e conoscenti dicono che non sarebbe mai scappata cosí, lei avrá pensato: "tutti pensano sia fedele e non farei mai una cosa del genere, quindi devo sparire (col presunto amante) in un modo meno sospetto e non scontato (tipo andarsene via inscenando una "normale" scomparsa, oppure creare scompiglio all'interno della famiglia per andare con l'amante)" quindi avrá optato inscenando un omicidio, le impronte non sue all'interno della casa possono indicare che qualcuno l'abbia aiutata, e la scatola che porta in garage potrebbe essere il sangue usato per inscenare l'omicidio (in un modo o nell'altro te lo riesci a procurare, e inoltre l'auto fuori era un'auto lussuosa, di conseguenza un uomo ricco non avrebbe problemi nel prendere del sangue, molto probabilmente dal mercato nero). Peró se fosse tutto calcolato, non l'avrebbe vista nessuno, o meglio, nessuno l'avrebbe vista con addirittura del sangue sulle gambe...non è normale girare col sangue sulle gambe. Infine mi pare molto strano che ci siano cosí tanti testimoni, peró è possibilissimo. Chissá...
Troppe cose non quadrano,tanto per cominciare tutto quel sangue di chi è? Se è il suo non poteva reggersi in piedi e fare chissà quanti km,ma poi i testimoni vedono una donna sola e sanguinante camminare e non la fermano? Perché staccare il telefono a quel modo? E le birre ed i liquori chi li ha bevuti? È voluta scappare via dal marito? Ma poi era incinta per dire che ha abortito? E se si,dove è finito il feto? Tante domande senza risposta...
@@tplive4536 dammi pure del tu! 😊 proviamo ad analizzare le ipotesi... In quella casa ci sono state più persone,è questo è assodato! Se fosse una sceneggiata per scomparire,perché andare via a piedi con il rischio di farsi vedere,come poi è accaduto? Il telefono staccato dal muro la dice lunga sul fatto che volevano impedirle di farglielo usare,magari per chiedere aiuto! Il sangue,quando ci si fa male e si perde una certa quantità di sangue,cala drasticamente la pressione sanguigna e difficilmente si riesce poi a stare in piedi,figurarsi camminare per chilometri! Francamente non riesco a cavare un ragno dal buco... 😮
@@rosariomuntoni3381Esatto. Se fosse accaduta diciamo una colluttazione all’interno della casa tra lei e un estraneo, la faccenda del telefono può coincidere con la tua versione. Ma quando viene vista fuori dalla casa allora era in pericolo o meglio era scappata dal suo assassino? Dopo la colluttazione in casa? Se si perché non chiedere aiuto al primo passante? Perdere sangue in abbondanza anche per poco tempo può portare a shock; mio padre si tagliò con un utensile da agricoltura e perse circa 0,5 litri, svenne lo portammo in ospedale e i medici gli fermarono l'emorragia. E si parla di un uomo grande e grosso, una donna minuta può anche non riprendersi più o non avere tempo per bloccare l’emorraggia. Io a primo impatto ho pensato ad una scena di un aborto, probabile abbia avuto un’amante e la colluttazione in casa può essere stata un litigio con quest’ultimo. Per ultimo ma non meno rilevante dettaglio: a quei tempi c’era la convinzione che alcol o birra potessero uccidere il feto causando l’aborto semplicemente ubriacandosi.
Per me o è andata via vedi biblioteca i libri consultati oppure è stato il marito ed ha inscenato il resto perché aveva scoperto che lei voleva fuggire
wow ... complimenti per aver scovato questa storia ed averla montata per noi. grazie
la cosa che mi innervosisce ma mi piace è che gli oggetti attorno alla scena del crimine, hanno """visto""" tutto, "sanno" tutto, complimenti: anche se in ritardo, video stupendo.
Mai in ritardo come me ora 😁
Anche se ammetto che l'avevo già visto all'epoca della pubblicazione 😉
sempre, sempre, SEMPRE numeri UNO.
Ho scoperto da pochissimo questo canale youtube e devo dire è fatto molto bene! Complimenti all'autore/autori, veramente tutto fantastico.. Il modo in cui scrivi, la cura dei dettagli e delle informazioni.. Bellissimo!
Massima stima per un vero.youtuber è un vero Uomo.complimenti
Grazie mille Amico Friz.
Ho visto e stra rivisto i vostri video. Siete i migliori. Trattate sempre casi interessanti. Un abbraccio
Ottimo lavoro come sempre. Ci manchi Assi di Picche, torna presto, ti stiamo aspettando.
Mi ricorda Il vecchio detto "nessun cadavere, nessun delitto"
che storia interessante... grazie per averla pubblicata. Povera Joan, qualunque cosa le sia successa...
Onestamente ho subito pensato a un aborto già dalle prime immagini della scena del "delitto". Sembrebbe la teoria più plausibile anche comparandola con le testimonianze visive.
Rimane comunque il dubbio sull'uomo, un medico o un amante padre legittimo?
Il superalcolico potrebbe essere stato usato per disinfettare, e le birre come "anestetico", il che unito allo shock di un aborto (forzato? Comunque illegale) clandestino in un contesto non consono potrebbe anche spiegare lo stato confusionale parso ai testimoni.
Ad ogni modo ci sarebbero dei buchi non da poco, che non verranno mai colmati.
Storia interessante.
Anche io ho pensato la stessa cosa
L’alcol è un vasodilatatore se lo usi in una situazione simile, la medicina non sai nemmeno dove sta di casa perché il paziente muore dissanguato!!! Quindi sicuramente se usato per quel fine l’uomo non era un medico!!!
aborto? di chi?
Pensato stessa cosa 👍🏻
Confermata la presenza di in estraneo che la potrebbe avere aiutata nella messinscena o in un aborto spontaneo, non si capisce perché poi dei testimoni l’abbiano vista vagare a piedi sola e insanguinata. Se chiami o sei d’accordo con qualcuno, poi te ne vai assieme. Questo è un buco.
Forse il vostro video più bello.
Continuate sempre così!
Mancavano i vostri video, sempre i migliori!
Peccato all' epoca non c era il DNA....si sarebbe forse risolto il mistero.... Impressionante....ottimi i video con musica annessa continuate vi seguo...
Grazie mille Ivana; è vero, con le attuali tecniche investigative probabilmente questo caso avrebbe avuto uno sviluppo diverso.
Top top top top! Verrete ricordati come i migliori di sempre
Grazie infinte Andrea, sei davvero troppo gentile!
Assi Di Picche sono solo realista, non c'è paragone fra voi e gli altri canali che trattano queste tematiche. Non ho paura di dire quello che penso. Sbrigatevi a tornare con un nuovo video, altrimenti mi tocca ripiegare su quello scemo dell inspiegabile!
Agghiacciante e coinvolgente come sempre, complimenti!
Complimenti, bravissimi sia nel montaggio che nella scrittura.
Grandissimi, come sempre
Questo canale deve rimanere cosi e non cambiare mai ⭐⭐⭐⭐⭐🗽 ... GRANDISSIMO!!! 🗽
Quanto mi sei/siete mancato/i!!!! 😍
Complimenti un video bellissimo adoro tutti I vostri video mi piace il modo in cui vengono raccontati aspetto altri
Assiiiiiiiiii ci mancateeeeeeee!!!!!
Davvero enigmatica questa storia!
Amore folle già solo per aver scelto di parlare di questa storia.. ADORO❤️
Grazie Assi♥️
Non conoscevo questa storia,massimo rispetto per ADP!!! Lo sai che ti adoro?!❤ continua cosi.o
Bellissimo video come al solito.. meriti più visibilità come prima!
Non mollare mai , buone vacanze!🔥
io vi amo ed amo il vostro canale. continuerò a consigliarlo a tutti i miei amici e non. meritate molto di più ed io vi ho scoperti per caso un annetto e mezzo fa. non ci fu cosa più giusta, fatta nella vita. continuate così.
@Alovex9 GRAZIE DI CUORE PER AVERMELO DETTO
Vi prego fate più video che sono i migliori
Bello anche il film con ben Affleck, intitolato appunto gone girl 👍 complimenti assi per essere tornati alla grande!
Mi mancava un tuo video p.s puoi fare un video sul deep/Dark web
Like. Non conoscevo questa storia grazie 😍😊
Ti evolvi sempre di più. Grande! Io ho pensato a una donna che non può avere figli(ecco perché il sangue, chissà con cosa l'ha torturata), la quale, dando il nome della vittima, compra quei libri su omicidi e scomparse in biblioteca, ponendoli a casa sua il giorno dell'omicidio. Ed ecco il delitto perfetto.
Guardo troppi film? 😂
Il top del top!
bellissima storia, grazie! molto interessante
Secondo me, la teoria del finto omicidio per poter scomparire e cambiare identità è quella giusta. La famiglia può dire quello che vuole, ma in genere i parenti sono quelli che conoscono di meno una persona, perché è a loro che bisogna nascondere tutto per primi. La storia del genere umano è costellata d'innumerevoli famiglie che mai e poi mai avrebbero sospettato la vita segreta di un loro congiunto. Se l'omicida non è mai stato visto da nessuno mentre invece è lei che è stata vista aggirarsi da sola per la strada dopo la scomparsa, è la conclusione più logica e semplice. Magari ha avuto la collaborazione di qualcun altro, un amico o un amante che l'ha aiutata a inscenare il finto omicidio, ma anche il fatto che non sia mai stato ritrovato un corpo, fa pensare che sia questa la soluzione più ovvia. E non è detto che nessuno saprà mai la verità: anche se sono passati 62 anni, qualche traccia può essere rimasta, soprattutto se lei non è affatto morta e ha potuto proseguire la sua vita altrove.
E' QUELLO CHE PENSO ANCHE IO. NARCISISMO PURO
Senza parole😟😭
I migliori.
Dove siete????? Tornateee 😭😭😭
Un video tira l'altro!
Meriti più iscritti
ti devo fa i complimenti bei video
Impeccabile come sempre,pone molti dubbi su come possa essere morta o no
è un po strano anche che uno vede una donna da sola che fatica a camminare con le gambe insanguinate e non la aiuta....
Avrá pensato fosse mestruo.
Assi di Picche siete i più bravi
Torna presto,ci manchi!
Secondo me tutto ha a che fare con l'oggetto che portò in garage.
Lucky Luke ciao sei hai un secondo ti va di farmi sapere che ne pensi dei miei video?
Racconti Audio Video no
Perché dici questo?
Great chnl❗
aspetto con ansia la tua notifica ...
Sono riuscito a vedermi tutti i video del tuo Canale in meno di 48 ore, mi succederà qualcosa?! Ahah
È come se avessi inglobati tutti i mali "misteriosi" di sto mondo cosi facendo, in pratica..
Inglobato*
Idem
Storia misteriosa .Somiglia un po' a quella di Roberta Ragusa
Quando posterai nuovi video.
hai ben raccontato una bella e molto inquietante storia!, puoi mandarla su MISTERO?
Assi di picche per favore torna con i tuoi video, il tuo canale è il mio unico motivo per vivere...
Ragaaa tornate si o no? Son quasi 2 mesi ormai che non vi si vede 😥
Ci voleva un tuo video!!!!... Secondo me è stata uccisa ,povera donna
Ma allora a chi lascia la bambina la signora Barbara Barker se la mamma è via?
bandamakarony e si, ma avrebbe dovuto accertarsi, no? Non è che lasci una bambina sola, così.
Ciao Anastasia, in certi paesi americani era consuetudine, specialmente in quegli anni, non chiudere la porta dall'interno durante il giorno. La signora Barker ha lasciato la bambina sul viale di fronte casa e l'ha vista entrare come di consueto dalla sua porta, dopodiché è andata a fare shopping.
Assi Di Picche ciao. Era quel che volevo sapere. Grazie! Seguo da tempo il tuo canale. Attendo i tuoi video!
Ciao che fine avete fatto ?😓😓😓😓spero sia tutto ok...aspetto un nuovo visto con ansia 😚
Aspetta e spera...
@@rosariomuntoni3381 speriamo quanto prima.
L’ultima volta fece da dicembre2019-ottobre2020 circa 10 mesi,ora sono già 8 mesi,speriamo sia agli sgoccioli la pausa.
@@tplive4536 oppure non riprenderà più... 😳
@@rosariomuntoni3381 potrebbe anche succedere questo.Però potrebbe avvertire:dai scrivere 5 righe non credo non possa farlo per quanto sia impegnato a fare altro.
L unico canale bellissimo!
Siete scomparsi....
Fino ad ora ho lasciato perdere gli errori perché ho quasi finito di vedere tutti i vostri video in tre giorni, ma qui ripeti il testo di 5:21 ai minuti 5:29 e al minuto 4:58 c'è "consulato" invece che "consultato".
@@SailorBoom non mi sembra la stessa persona.
Bravi cazzo bravi bravi o bravo...
E se si fosse ferita pr simulare un omicidio? Magari aiutata da qualcuno?
Un amante? Qualcuno che poi l'ha scaricata sull'autostrada?
Mi sembra buona anche l'ipotesi dell'aborto, ma bisognerebbe capire se al momento della scomparsa fosse incinta o no.
SECONDO ME E' SANGUE DI MAIALE APPUNTO X SIMULARE UNA TRAGEDIA
Scusate ma Barbara riporta la bimba senza assicurarsi di vederla fisicamente tra le braccia della madre?
A quanto pare no...
Altri tempi.
credo che la risposta si trovi in biblioteca.. per quale motivo leggere quei libri? quel tipo di libri.. oppure è stata una scenata per far credere che è scappata e poi l'hanno uccisa.. ma'
Rega, tornate, abbiamo bisogno di affogare il nostro io nelle perversioni della mente.
Sembra in effetti un pò 'Inscenato' quindi in questo particolare caso propenderei per allontanamento volontario. Chissà.
Se l'hanno vista andare in giro da sola...
Quando tornate a fare video?
Secondo me, dato che i familiari e conoscenti dicono che non sarebbe mai scappata cosí, lei avrá pensato: "tutti pensano sia fedele e non farei mai una cosa del genere, quindi devo sparire (col presunto amante) in un modo meno sospetto e non scontato (tipo andarsene via inscenando una "normale" scomparsa, oppure creare scompiglio all'interno della famiglia per andare con l'amante)" quindi avrá optato inscenando un omicidio, le impronte non sue all'interno della casa possono indicare che qualcuno l'abbia aiutata, e la scatola che porta in garage potrebbe essere il sangue usato per inscenare l'omicidio (in un modo o nell'altro te lo riesci a procurare, e inoltre l'auto fuori era un'auto lussuosa, di conseguenza un uomo ricco non avrebbe problemi nel prendere del sangue, molto probabilmente dal mercato nero).
Peró se fosse tutto calcolato, non l'avrebbe vista nessuno, o meglio, nessuno l'avrebbe vista con addirittura del sangue sulle gambe...non è normale girare col sangue sulle gambe.
Infine mi pare molto strano che ci siano cosí tanti testimoni, peró è possibilissimo.
Chissá...
Troppe cose non quadrano,tanto per cominciare tutto quel sangue di chi è? Se è il suo non poteva reggersi in piedi e fare chissà quanti km,ma poi i testimoni vedono una donna sola e sanguinante camminare e non la fermano? Perché staccare il telefono a quel modo? E le birre ed i liquori chi li ha bevuti? È voluta scappare via dal marito? Ma poi era incinta per dire che ha abortito? E se si,dove è finito il feto? Tante domande senza risposta...
@@rosariomuntoni3381 Secondo lei cosa è potuto accadere?
@@tplive4536 dammi pure del tu! 😊 proviamo ad analizzare le ipotesi... In quella casa ci sono state più persone,è questo è assodato! Se fosse una sceneggiata per scomparire,perché andare via a piedi con il rischio di farsi vedere,come poi è accaduto? Il telefono staccato dal muro la dice lunga sul fatto che volevano impedirle di farglielo usare,magari per chiedere aiuto! Il sangue,quando ci si fa male e si perde una certa quantità di sangue,cala drasticamente la pressione sanguigna e difficilmente si riesce poi a stare in piedi,figurarsi camminare per chilometri! Francamente non riesco a cavare un ragno dal buco... 😮
@@rosariomuntoni3381Esatto. Se fosse accaduta diciamo una colluttazione all’interno della casa tra lei e un estraneo, la faccenda del telefono può coincidere con la tua versione. Ma quando viene vista fuori dalla casa allora era in pericolo o meglio era scappata dal suo assassino? Dopo la colluttazione in casa? Se si perché non chiedere aiuto al primo passante?
Perdere sangue in abbondanza anche per poco tempo può portare a shock; mio padre si tagliò con un utensile da agricoltura e perse circa 0,5 litri, svenne lo portammo in ospedale e i medici gli fermarono l'emorragia.
E si parla di un uomo grande e grosso, una donna minuta può anche non riprendersi più o non avere tempo per bloccare l’emorraggia.
Io a primo impatto ho pensato ad una scena di un aborto, probabile abbia avuto un’amante e la colluttazione in casa può essere stata un litigio con quest’ultimo. Per ultimo ma non meno rilevante dettaglio: a quei tempi c’era la convinzione che alcol o birra potessero uccidere il feto causando l’aborto semplicemente ubriacandosi.
Cari Assi di Picche, ma la vera storia di " Gone girl" non era ispirata a quella di Lacy Peterson?
Secondo me è scappata col dentista che ha incontra di mattina.
Tutti questi casi sarebbero da riaprire e riprendere usando I mezzi di cui dispone oggi la scientifica
Assi di picche quando tornera misteri irrisolti ?
ma se veramente voleva inscenare un omicidio, e la presenza di un altra impronta digitale è di un complice, che l ha aiutata a scappare?
Il dentista? @.@
Da manuale. Perfetti.
Per me o è andata via vedi biblioteca i libri consultati oppure è stato il marito ed ha inscenato il resto perché aveva scoperto che lei voleva fuggire
C avra' avuto qlc amante
Ma la storia falsa di questa donna dove la trovo?
Visto che si parla di “storia vera”, mi viene da pensare che ce ne siano una falsa.
Add-ᥱr-ᥲᥣᥣ quella del film è falsa
Aveva le corna
Ma siete morti?
spero sia tutto ok ,ho troppo bisogno di un loro video
@@giovanniantonioni67 anch'io
@@lordkapkani4226 é finalmente arrivato