La frase più bella di questa fiction nella scena finale dell'ultima puntata è stata quando Totò Riina venne arrestato "Ci mandano Falcone e Borsellino"
@@aurelioesposito8810 Non credere alle storie che leggi sul Fatto, il problema era la procura di Palermo che ha fatto confusione, basta guardare che personaggi c'erano per capire il livello. Infatti nessuno ha fatto carriera.
Invece è proprio una frase del cazzo, a mio avviso. Se si guarda nella storia, da Alessandro Magno a Giulio Cesare, a Hitler a Stalin, sono tutti, alla fine della propria vita finiti male. Tutti questi grandi personaggi hanno perso tutto, la vita stessa è impostata cosi. Si nasce, si cresce, si invecchia e si muore. Se Riina non avesse fatto il boss mafioso semplicemente avrebbe fatto il contadino a 63 ci sarebbe arrivato piene di malattie e senza una lira con i dolori fisici addosso, dati da una vita di stenti,quindi tutta sta frase ad effetto che lo sbirro fa a Riina è una grandissima minchiata.
una delle serie TV piu' ben recitata e ben fatta di produzione italiana, la recitazione degli uomini e' davvero di altissimo livello, le donne un po' meno, ma non hanno poi cosi' grandi parti ... davvero una serie TV di tutto rispetto per essere una produzione completamente italiana
Ora siete all'inferno tu e il tuo amichetto con Falcone e Borsellino che vi pisciano in testa dal paradiso. Onore a tutte le vittime di questi miserabili ❤️
Perché secondo te esiste inferno e paradiso...ancora con ste bambinate da asilo nido? li pisciano addosso che fantasia!!! forse si hai ragione....li hanno pisciato addosso a loro xò, onore allo stato x averli tolto di mezzo per non far scoprire i loro loschi affari.
Bellissimo film,mi congratulo con tutti i protagonisti,e lo scenegetore,un film che credo che il bisso u zi' Totò,l ha visto in galera,ho in gatta buia,con lui e la presa di Provenzano si chiude una stagione che e durata più di tret anni,tra la caduta di migliaia di uomini,alcuni grandi eroi,come Boris Giuliano,Terranova,Falcone,Pier santo Mattarella,il bambino letizia,il sindacalista placido Rizzuto,molti carabinieri,giornalisti,il grande giudice Borsellino,e tra i caduti,si possono mettere,unbdiciasette di famigliari del grande boss dei due mondi,Buscetta,Bontade,de Cristina,il cui il figlio li ha fatto anche i santini,Ricco bono,Vincenzo Puccio,ucciso a bistecca te all' Ucciardone,pino greco detto scarpuzza,un furioso pazzo che uccideva per divertimento,un giorno uccise un camionista solo per una parolaccia,li scaricato tanti colpi,lasciandolo la pendolare,il piccolo Matteo strangolato dal signore di Brusca,che commise più di cento omicidi,ma lui se ne accolla solo una sessantina,dopo averlo battezzato,ha avuto una freddezza di strangolarlo e buttarlo nell' acido,potre fare nomi e cognomi di oltre seimila persone che sono stati uccisi,e so solo una decima parte della guerra dei corleonesi.comunche una storia e finita,ne manca uno all appello,e spero che ci sia uno di grande capacità come il capitano di Caprio,nome in codice ultimo che riesce finalmente a prenderlo e portarlo nelle sacre porte dell' inferno.da Jamas maranata.un grande saluto al capitano ultimo e la sua squadra,e ha tutti i carabinieri che non lo fanno per mestiere,ma per vocazione.grazue a tutte le forze dell' ordine,hai finanzieri alla polizia postale e tutti i corpi bene addestrati,come i cacciatori dell' Aspromonte,veri guerrieri che hanno assicurato nelle patrie galere,gente malvagia e assassini.
😂😂 ma tu pensi veramente che sia stato Ultimo a prendere riina!?si forse materialmente lo è stato,ma se credi che Riina sia stato preso per bravura dei carabinieri sei un povero stolto,è stato tradito,venduto….e comunque sia ha sempre vissuto tranquillo nel lusso della sua casa e andava in giro,i suoi figli andavano tranquillamente a scuola e usciva la sera con la moglie….oggi c’è un altro capo a comandare e domani c’è ne sarà un altro,solo gli stolti possono pensare come te e non è colpa tua ma dei giornali e della propaganda dei media di governo che vi fa credere ciò che vuole farvi credere,quello che in quel preciso momento storico ha bisogno di far credere alla popolazione….ma va bene così,è sempre stato così da quando è nata la civiltà,i governi,chi comanda ha bisogno della propaganda,i media sono un arma potentissima e giustamente la usano a loro favore….non fatevi però prendere per il culo così,avete un cervello caxxo..
@@mariomarchetti5030 Sono d accordo con te,so molte cose non solo della cattura di Roma,di Provenzano,ma già dei tempi antichi,come laMorte di Maranzano,degli altri boss,fatti fuori dall' amico degli americani il Grande Luciano,Luky,so chi ha tradito Navarra,chi ha tradito Luciaddedru,ciò Luciano Liggio,come disse Saviano ultimamente,ammazzi sarai ammazzato,tradisci sarai tradito,ricordati che io non ho mai creduto ne hai governo ne mai mi sono fidato degli uomini d onore,fatti il conto se mi fido di questi giornalisti di piripagnu diciamo in Calabria,ultimamente ho fatto queste affermazione e ciò chi e il tuo più vicino amico ti tradisce,chi ha tradito Gesù Cristo,uno che che veramente era più vicino ha Gesù,e quindi non fidarti mai del uomo che la Bibbia dice,maledetto l uomo che confida nel uomo,il grande Giuliano e stato ucciso da Pisciotta,il suo migliore amico,perché aveva creduto che lo stato non l avesse perseguito,quando ci fu il processo era sicuro che lo Stato avrebbe mantenuto la parola,quando vide che anche lui era stato condannato all ergastolo,lui minacciò di rivelare il giorno dopo tutta la verità,mentre lo aspettavo i per le rivelazioni nella sala,prese un caffè dopo essersi alzato e mentre si incamminava un forte dolore li causò la morte perché l avevono avvelenato,così e successo anche al grande Cutolo,al rapimento di Cirillo,i servizi segreti veri,come disse lui stesso,che quando vengono scoperti li chiamino deviati,volevano liberare Cirillo,con il potere Cutoliano,lui accetto per una papello,e così dopo pochi mesi Cirillo fu liberato,la stessa cosa successe con il rapimento di Moro chiesero l intervento di Cutolo,ma quando lui attraverso la banda della Magliana il cui capo era un referente di Cutolo,erano pronti ha liberarlo,quando arrivo l ordine dei pezzi di novanta dello Stato che interroppero la liberazione,perché dissero che era più utile che Moro fosse ucciso,e così fu,mentre il grande Cutolo aspettava le promesse dei servizi,arrivo l ordine di mandarlo in isolamento totale in un carcere di massima sicurezza in un isola sperduta,dove non poteva avere contatto con nessuno.ora hai capito che cos'è lo Stato Italiano,e lo Stato Americano che hanno fatto un patto scellerato con le due grande mafie cosa nostra americana con lack Luciano,e Calogero Vizzini di villa Albate,boss dei boss di quei tempi in Sicilia per causa di togliere tutti i nazifascisti dalla Sicilia,ci sarebbero tantissime cose da dirti,ma non so se vale la pena,dovrei partire dall' omicidio di Petrosino quando la mafia si chiamava la mano nera,perché mettevo o una mano nell' inchiostro in un foglio bianco e lo lasciavono sotto le saracinesche,per fare pagare il pizzo,purtroppo pure il grande Petrosino fu fatto uccidere da Vizzini.da James maranata
Si lo hanno preso (menomale) Ma come mai nessuno si è preso la briga di perquisire il suo alloggio dopo l arresto? Molte cose non tornano come spesso accade nel nostro paese.
Il covo e' stato perquisito ma certo Ultimo e i suoi non lo hanno fatto alla luce del sole. Se guardi la sua deposizione al processo la risposta e' chiara
Fa commuovere "hai perso tutto toto, sei rimasto solo! Anzi no... Ti sono rimasto solo io. Per questo mi hai lasciato campare! Non è così? Perché avevi paura! Paura di restare solo!"
Io la cosa che mi sono sempre chiesto è una.. Come faceva uno come toto ad aver contatti in tutto il mondo, uno che se lo mettevi davanti ad una foto del mondo manco ti sapeva dire dove si trovasse la Spagna!! Uno che a stento parlava qualche parola d italiano.. Come ha fatto a fare tutto quello che ha costruito.. Mi ha sempre incuriosito..
@@gianfrancomolino7804 bravo, ancora non l'hanno capito gli illusi, gli ingenui. Lo Stato ha bisogno necessariamente della mafia, quindi non verrà mai Estirpata. Imbecilli chi crede ancora nelle favole, che morto Toto' e Bernardo sia finito tutto. C'è ne sono tantissimi altri che hanno preso il loro posto.
Toto' era si senza un titolo di studio, ma era un appassionato di storia. Quanti ignoranti ci sono con la laurea, li vediamo tutti i giorni. Aveva un intelligenza pura, cosa che non possiedono tutti.
Aro non bisogna essere laureati per fare i manovali ,tanto quelli che comandano i vertici lo sono tutti gli altri sono impiegati o meglio operai di coloro che diriggono,loro sono i veri registi
Ma se è zeppo di inesattezze cose false e cose date inventate! Ma per piacere è fatto bene se lo prendi come film irreale ma se prendi la vera storia fa pena
@@giancarlociardiello3997 tamtissime cose inventate il film e bello come film.meritava pure oscar ma si sa che in questi tipo d film di cazzate ne mettono
@@giancarlociardiello3997 il libro non è simile alla fiction anche se è stata tratta dal libro ,mancano i nomi di tanti politici intoccabili ,colpevoli quanto lui e che ridere della cattura di Provenzano un poliziotto gli ha stretto pure la mano ✋ il colmo !
un ometto anonimo che nonostante le tragedie di cui si è reso parte, in parte dovremmo ringraziare: ha distrutto perfino ciò che voleva tutelare. Le mafie hanno bisogno di silenzio, per gli affari e tutto, lui dove pensava di arrivare ? si è solo rischiata una deriva autoritaria nel Paese, se non avessero per fortuna e bravura retto le Istituzioni, ma lui era o un idiota o carne da cannone strumentale ad altri soggetti ( non politici), o entrambi.
Ma perché tu credi davvero che tutti gli omicidi,stragi,bombe che sono stati attribuite a Riina siano veramente per mano sua??Una volta che una persona ha sulle spalle 2,3,6,10 omicidi puoi affibbiargli tutti i delitti del mondo e tutti ci crederanno.
@@DiaMonDS6267 dopo l'arresto le stragi sono continuate tra l'ala moderata e l'ala contraria capitanate da Bagarella e Provenzano fino all'arresto del primo nel 95
Quando vedo personaggi simili ( Riina Hitler e una sfilza di tanti altri ) mi chiedo sempre COME SI PUO' CRESCERE COSì TANTO NELLA MISERIA INTERIORE fino a depravarsi a livelli quasi difficili da immaginare.
@@Iutub0ne_Genzore strunz e'dir poco,dopo tutto ciò che fatto , purtroppo qua pure qua se scrivi troppo c'è la censura ,bisogna stare attenti ,a lui e compagnia sarebbe servito altro non il 41bis ,se capisci ciò che intendo
#EuropeanPolitics #SaveAmerica #SaveBlood #Parenthèses #1erAmendment Toto Rina #ISLAM #Coran #Sourate5 #Verset111 Croyez en Moi er Mon messager (Jésus) Fils de David, ai pitié de moi #BIBLE #Catholique #Évangile #Luc 18:38 & 18:39 #Psaumes #TORAH #Hebrew #Ketouvim #FranceTravail la sécurité de l'emploi et des citoyens #Mais pas dans le proxénétisme #passion #Christ 😂✌
@@Iutub0ne_Genzore io leggo tanto dipende dai gusti Paulo Coelho Charles Bukowski per citarne due o Oriana Fallaci a casa ho una libreria ,riguardo le fiction ricordo quelle citate da te ,ne fanno ancora belle ,a me piace Elena Sofia Ricci ,Vanessa Incontrada e in compenso avendo tanti dvd mi rivedo quelli ,io vivo all estero e non ho Ray play o mediaset repliche per cui tramite Amazon acquisto libri e dvd e se guardo un film e c'è il libro acquisto pure quelli ,lo stesso ho fatto con Riina, Provenzano,Buscetta e Aldo Moro anche la sua morte le brigate rosse solo una copertura
@@elpocholocoLavezzi1 No, provenzano sarebbe diventato il capo di cosa nostra fino al 2006, probabilmente consapevole e d'accordo sull'arresto di totò riina
Perché ormai non serviva più e quindi lo hanno lasciato solo come è successo per i tanti martiri morti ammazzati che combattevano contro lo stato/mafia...
Ma chi se ne frega di TOTÒ Riina l'avete portato avanti per tanti anni ma con gli strumenti la tecnologia che avevate a disposizione potevate benissimo arrestarlo molto tempo fa
M FIC SCATTÁ "BALDUCCIO DI MAGGIO", M FIC SCATTÁÁÁ, M FIC PROPR SCATTÁ!!! AHAHAHAHAHAH 😂😂😂😂😅😅😅😅 L' ATTORE "MAURIZIO NICOLOSI" che ha INTERPRETATO "BALDUCCIO DI MAGGIO", FAA PAURAA, FIC PAURR!!! A ME M FIC SCATTÁÁÁ, MI FIC SCATTÁ, MI FA MORIRE!!! ARRESTO BALDUCCIO DI MAGGIO, AUTISTA di TOTÓ RIINA, e ARRESTO TOTÒ RIINA!!! IL CAPITANO:" MA CHE CI DOVEVI FARE CON QUESTI CANNONI?? RISPONDE BALDUCCIO DI MAGGIO:" CI FECI 15 OMICIDI SIGNOR CAPITANO"! Ma di COSA sta PARLANDO?? "STO PARLANDO di COSA NOSTRA"!!! E quando venne il GENERALE in CASERMA, alla CASERMA dei CARABINIERI, quando il GENERALE DELFINO gli ha detto:" Mi ha detto che VOLEVA PARLARE SOLO CON ME SIGNOR DI CATALDO!" "NO QUELLO NON È IL MIO VERO NOME"! Il GENERALE:" E COME VUOLE che la DEVO CHIAMARE"?? Risponde BALDUCCIO DI MAGGIO:" IO SONO BALDUCCIO DI MAGGIO, APPARTENENTE alla FAMIGLIA di SAN GIUSEPPE IATO!!! SONO UN SOLDATO di TOTÓ RIINA"!!! VIDEO BELLISSIMO, dura 20 MINUTI, da vedere FINO alla FINE, FINO alla FINE!!! 🔝🔝💯💯🔝🔝💯💯
@@giovannibruno14 E perchè nn si capisce nulla, sentiamo?? Perché il commento é TROPPO LUNGOO?? Evidentemente tu NON CAPISCI! Io l'ho voluto scrivere, perché mi piaceva TROPPO, le PAROLE di BALDUCCIO di MAGGIO, INTERPRETATO dall' ATTORE, MAURIZIO NICOLOSI. Ecco perché, mi PIACEVAA TROPPOO, e l'ho scritto. Perché NON SI CAPISCE NULLA, e addirittura NON HA SENSO dici scrivere questo COMMENTO!!! AHAHAHAHAHAH 😅😅😅😅 Addirittura!!!
@@giovannidomenicorendinella6755 cominciando dal fatto che non si scrive in ambito informatico/social utilizzando il caps lock perché sarebbe l'equivalente di urlare quando si sta parlando con qualcuno, quindi assimilabile ad una mancanza di educazione. È giusto saperlo. Poi ripeto non ha alcun senso riscrivere tutta la scena, al massimo riporta una frase, un paio di frasi. Non vedo il perché di riscrivere tutto quello che hai scritto quando basta visionare il filmato. Per me non ha alcun senso. Evidentemente per te si. Oltretutto hai scritto tutto, utilizzando totalmente il caps lock come detto prima, senza mettere una pausa tra una battuta e l'altra. Senza utilizzare una spaziatura, un ritorno a capo. Nulla di tutto ciò. Almeno se lo devi fare, fallo bene. Quindi ribadisco non si capisce nulla.
POI ti ripeto, e te l'ho già detto nel primo commento, te lo dico ora, PROFESSORE, e NON te lo dico, visto che SINCERAMENTE NON HO MAI SENTITO, MAI SENTITO da NESSUNOO, che scricere con il CAPS LOOK, è l' EQUIVALENTE di URLARE, di SBRAITARE !!! MAI SENTITE COSE del GENERE!!! TU NON STAI BENE PER ME, MA VERAMENTE NON STAI BENE, OOO, sei INFORMATO MALE, o hai dei "SERI PROBLEMI" ai "NEURONI", e ti ripeto, io ho scritto tutta la scena dell' ARRESTO di BALDUCCIO DI MAGGIO, tra l' altro, neanche tutta la scena, perché logicamente ho commentato, prima dell' ARRESTO di TOTÒ RIINA, perché mi fa MORIRE BALDUCCIO DI MAGGIO, interpretato dall' ATTORE MAURIZIO NICOLOSI, ( una cosa del genere, come si chiama LUI). Ho commentato, perché quella SCENA mi fa MORIREE!!! Ma mica io, ho commentato tutto il VIDEO???? Infatti ho commentato solo la cattura di BALDUCCIO DI MAGGIO, ex AUTISTA di TOTÒ RIINA, e BASTA!!! Quindi nei tuoi commenti, oltre che NON CI VEDI, che dici che io NON RISPETTO la ""PUNTEGGIATURA"", ( GUARDA I COMMENTI che ti ho mandato NON AI TUOI MESSAGGI, ma alle tue CAZZATE che dici, che NON ho UTILIZZATO le VIRGOLE e gli SPAZI, quando più PUNTEGGIATURA di così, si "MUORE"), e quindi dichiarando il ""FALSO"", mi sono PERSO, ah dicevoo, ho descritto solo tutta la scena dell' ARRESTO di "BALDUCCIO DI MAGGIO", solo perché mi fa ""MORIRE""!!! Penso di essere STATO, CHIARO, COINCISO, E PRECISO, anche se ho SCRITTO TANTO, TROPPO PROLISSO sono stato. Ora ti saluto, BUONANOTTE, e SPERO davvero TANTO, che NON COMMENTERAI di NUOVO, SCRIVENDO CAZZATE, dicendo "MINCHIATE"!!! "AU REVOIR", anzi ADIOS!!! 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
Per fortuna ci sono pentiti collaboratori. Di strada che per un po di soldini x la giornata dicono.. Dicono.. Metti tutto insieme con intercettazioni pedinamenti. Ovviamente ma la cosa piu importante x una cattura sono i quaquaraqua.. Una cosa uno un'altra quell'altro ecco che piano piano si chiude il mosaico.. Be certamente ci vuole tanto tempo. A volte tocca rinunciare x nn rovinare tutto x questo sono pure lunghe. Ma alla fine come tutte le buone cose. Si a la meglio.. 👍🏽
uno credo sia in galera, le figlie si, a parte qualche incursione televisiva, non credo abbiano particolari problemi, considerato tutto. In ogni caso rispetto di più quelli di Provenzano, dato che i figli non dovrebbero pagare le colpe dei padri, a meno di non averli seguiti.
@@Iutub0ne_Genzore Ma perché secondo te i boss mafiosi come Riina che aveva un capitale di non so quanti miliardi si è lasciato confiscare tutto dallo stato e non ha nascosto soldi e appartamenti integrandoli a presta nomi?
cara brò questa gente è stata uccisa dallo stato, totò era solo l'esecutore il parafulmine, avevano scoperto troppo dovevano morire...buscetta anche nella fiction lo dice chiaramente a falcone ti distrugeranno...e così è stato, lo stato ne esce pulito, totò buscetta e tanti altri solo mafiosi a cui non credere...e tanta gente ignorante pensa proprio questo che sono solo delinquenti....
ma poi, quale grande...mi ripeto: un ometto anonimo che nonostante le tragedie di cui si è reso parte, in parte dovremmo ringraziare: ha distrutto perfino ciò che voleva tutelare. Le mafie hanno bisogno di silenzio, per gli affari e tutto, lui dove pensava di arrivare ? si è solo rischiata una deriva autoritaria nel Paese, se non avessero per fortuna e bravura retto le Istituzioni, ma lui era o un idiota o carne da cannone strumentale ad altri soggetti ( non politici), o entrambi.
Perché i Carabinieri prima facevano parte dell’Esercito, ora invece sono la Quarta Forza Armata dello Stato (Esercito, Marina, Aeronautica e Arma dei Carabinieri).
E poi davanti alla casa del boss dei boss. Se vedi il documentario sulla cattura di Riina, c'è Ultimo che racconta di uno dei capi mandamento che soleva osservare tutte le macchine parcheggiate o i guidatori al loro all'interno quando doveva andare da Riina. Guarda caso non si è posto domande sul furgone parcheggiato li da giorni, davanti al cancello proprio.
La frase più bella di questa fiction nella scena finale dell'ultima puntata è stata quando Totò Riina venne arrestato
"Ci mandano Falcone e Borsellino"
E la scena più triste è quando quella stessa gente non ha perquisito il covo di Riina
@@aurelioesposito8810 Non credere alle storie che leggi sul Fatto, il problema era la procura di Palermo che ha fatto confusione, basta guardare che personaggi c'erano per capire il livello. Infatti nessuno ha fatto carriera.
Bellissimo film. Dall'ultima scena che si inquadrava Provenzano sarebbe potuto uscire un sequel fino all'arresto dello stesso Provenzano.
È uscito infatti, molto noioso e con Michele Placido del ruolo di Provenzano !!
Bellissimo film, bravo Gioue.... Purtroppo ha rappresentato un momento triste per l'Italia, e non è finito.
1x Ausweis im Reservierungsbuch
Falcone, borsellino e tanti altri....onore ai caduti tutti per mafia!
“E adesso che ti rimane? Me lo sai dire Totò?”
“Il rispetto”
“Il rispetto? E il rispetto di chi?”
Emblematica come frase.
Invece è proprio una frase del cazzo, a mio avviso. Se si guarda nella storia, da Alessandro Magno a Giulio Cesare, a Hitler a Stalin, sono tutti, alla fine della propria vita finiti male. Tutti questi grandi personaggi hanno perso tutto, la vita stessa è impostata cosi. Si nasce, si cresce, si invecchia e si muore. Se Riina non avesse fatto il boss mafioso semplicemente avrebbe fatto il contadino a 63 ci sarebbe arrivato piene di malattie e senza una lira con i dolori fisici addosso, dati da una vita di stenti,quindi tutta sta frase ad effetto che lo sbirro fa a Riina è una grandissima minchiata.
Bellissima Fiction (2006-2007)❤️
una delle serie TV piu' ben recitata e ben fatta di produzione italiana, la recitazione degli uomini e' davvero di altissimo livello, le donne un po' meno, ma non hanno poi cosi' grandi parti ... davvero una serie TV di tutto rispetto per essere una produzione completamente italiana
GRAZIE PER QUESTO BELLISSIMO VIDEO FM E MERAVIGLIOSO 👍👍👍👍👍👍👍👍❤️
Quanto è bravo però Claudio Gioe', sembra essere stata scritta apposta per lui.
Anche il protagonista, dal carcere, pare aver gradito...hai visto mai, a volte si fosse offeso...
L'attore che interpreta Baldassarre di Maggio sembra Maradona
🤣🤣🤣 è vero
😝😝👹🖕
O che Maradona sia stato pure lui "uomo d'onore"...? 🙄😂😂
*Balduccio comunque
Hai scritto giusto, e mi sembra anche bravo come attore.
Che momento memorabile per l'Italia
😂😂memorabile per gli stolti
@@mariomarchetti5030 in che senso?
Quale?
No perché se intendi l Italia della giustizia e della politica hai preso un granchio
Ora siete all'inferno tu e il tuo amichetto con Falcone e Borsellino che vi pisciano in testa dal paradiso.
Onore a tutte le vittime di questi miserabili ❤️
Perché secondo te esiste inferno e paradiso...ancora con ste bambinate da asilo nido? li pisciano addosso che fantasia!!! forse si hai ragione....li hanno pisciato addosso a loro xò, onore allo stato x averli tolto di mezzo per non far scoprire i loro loschi affari.
Bellissimo film,mi congratulo con tutti i protagonisti,e lo scenegetore,un film che credo che il bisso u zi' Totò,l ha visto in galera,ho in gatta buia,con lui e la presa di Provenzano si chiude una stagione che e durata più di tret anni,tra la caduta di migliaia di uomini,alcuni grandi eroi,come Boris Giuliano,Terranova,Falcone,Pier santo Mattarella,il bambino letizia,il sindacalista placido Rizzuto,molti carabinieri,giornalisti,il grande giudice Borsellino,e tra i caduti,si possono mettere,unbdiciasette di famigliari del grande boss dei due mondi,Buscetta,Bontade,de Cristina,il cui il figlio li ha fatto anche i santini,Ricco bono,Vincenzo Puccio,ucciso a bistecca te all' Ucciardone,pino greco detto scarpuzza,un furioso pazzo che uccideva per divertimento,un giorno uccise un camionista solo per una parolaccia,li scaricato tanti colpi,lasciandolo la pendolare,il piccolo Matteo strangolato dal signore di Brusca,che commise più di cento omicidi,ma lui se ne accolla solo una sessantina,dopo averlo battezzato,ha avuto una freddezza di strangolarlo e buttarlo nell' acido,potre fare nomi e cognomi di oltre seimila persone che sono stati uccisi,e so solo una decima parte della guerra dei corleonesi.comunche una storia e finita,ne manca uno all appello,e spero che ci sia uno di grande capacità come il capitano di Caprio,nome in codice ultimo che riesce finalmente a prenderlo e portarlo nelle sacre porte dell' inferno.da Jamas maranata.un grande saluto al capitano ultimo e la sua squadra,e ha tutti i carabinieri che non lo fanno per mestiere,ma per vocazione.grazue a tutte le forze dell' ordine,hai finanzieri alla polizia postale e tutti i corpi bene addestrati,come i cacciatori dell' Aspromonte,veri guerrieri che hanno assicurato nelle patrie galere,gente malvagia e assassini.
0}
😂😂 ma tu pensi veramente che sia stato Ultimo a prendere riina!?si forse materialmente lo è stato,ma se credi che Riina sia stato preso per bravura dei carabinieri sei un povero stolto,è stato tradito,venduto….e comunque sia ha sempre vissuto tranquillo nel lusso della sua casa e andava in giro,i suoi figli andavano tranquillamente a scuola e usciva la sera con la moglie….oggi c’è un altro capo a comandare e domani c’è ne sarà un altro,solo gli stolti possono pensare come te e non è colpa tua ma dei giornali e della propaganda dei media di governo che vi fa credere ciò che vuole farvi credere,quello che in quel preciso momento storico ha bisogno di far credere alla popolazione….ma va bene così,è sempre stato così da quando è nata la civiltà,i governi,chi comanda ha bisogno della propaganda,i media sono un arma potentissima e giustamente la usano a loro favore….non fatevi però prendere per il culo così,avete un cervello caxxo..
@@mariomarchetti5030 Sono d accordo con te,so molte cose non solo della cattura di Roma,di Provenzano,ma già dei tempi antichi,come laMorte di Maranzano,degli altri boss,fatti fuori dall' amico degli americani il Grande Luciano,Luky,so chi ha tradito Navarra,chi ha tradito Luciaddedru,ciò Luciano Liggio,come disse Saviano ultimamente,ammazzi sarai ammazzato,tradisci sarai tradito,ricordati che io non ho mai creduto ne hai governo ne mai mi sono fidato degli uomini d onore,fatti il conto se mi fido di questi giornalisti di piripagnu diciamo in Calabria,ultimamente ho fatto queste affermazione e ciò chi e il tuo più vicino amico ti tradisce,chi ha tradito Gesù Cristo,uno che che veramente era più vicino ha Gesù,e quindi non fidarti mai del uomo che la Bibbia dice,maledetto l uomo che confida nel uomo,il grande Giuliano e stato ucciso da Pisciotta,il suo migliore amico,perché aveva creduto che lo stato non l avesse perseguito,quando ci fu il processo era sicuro che lo Stato avrebbe mantenuto la parola,quando vide che anche lui era stato condannato all ergastolo,lui minacciò di rivelare il giorno dopo tutta la verità,mentre lo aspettavo i per le rivelazioni nella sala,prese un caffè dopo essersi alzato e mentre si incamminava un forte dolore li causò la morte perché l avevono avvelenato,così e successo anche al grande Cutolo,al rapimento di Cirillo,i servizi segreti veri,come disse lui stesso,che quando vengono scoperti li chiamino deviati,volevano liberare Cirillo,con il potere Cutoliano,lui accetto per una papello,e così dopo pochi mesi Cirillo fu liberato,la stessa cosa successe con il rapimento di Moro chiesero l intervento di Cutolo,ma quando lui attraverso la banda della Magliana il cui capo era un referente di Cutolo,erano pronti ha liberarlo,quando arrivo l ordine dei pezzi di novanta dello Stato che interroppero la liberazione,perché dissero che era più utile che Moro fosse ucciso,e così fu,mentre il grande Cutolo aspettava le promesse dei servizi,arrivo l ordine di mandarlo in isolamento totale in un carcere di massima sicurezza in un isola sperduta,dove non poteva avere contatto con nessuno.ora hai capito che cos'è lo Stato Italiano,e lo Stato Americano che hanno fatto un patto scellerato con le due grande mafie cosa nostra americana con lack Luciano,e Calogero Vizzini di villa Albate,boss dei boss di quei tempi in Sicilia per causa di togliere tutti i nazifascisti dalla Sicilia,ci sarebbero tantissime cose da dirti,ma non so se vale la pena,dovrei partire dall' omicidio di Petrosino quando la mafia si chiamava la mano nera,perché mettevo o una mano nell' inchiostro in un foglio bianco e lo lasciavono sotto le saracinesche,per fare pagare il pizzo,purtroppo pure il grande Petrosino fu fatto uccidere da Vizzini.da James maranata
Quando dice ci mandano Falcone e Borsellino brividi … spero anche nella realtà L abbiano detto …
Li hanno uccisi 2 volte
Sì credo sia stata detta davvero al suo arresto !!!
Dove andiamo Ninetta? Portami a casa a Corleone. Bellissima scena. Alla fine ognuno vuole tornare dov'è nato.
Si lo hanno preso (menomale) Ma come mai nessuno si è preso la briga di perquisire il suo alloggio dopo l arresto?
Molte cose non tornano come spesso accade nel nostro paese.
minchia e' vero ma sai che stavo pensando la stessa cosa?
C erano i segreti del governo ombra
Il covo e' stato perquisito ma certo Ultimo e i suoi non lo hanno fatto alla luce del sole. Se guardi la sua deposizione al processo la risposta e' chiara
th-cam.com/video/M1gNxcuaZkc/w-d-xo.html minuto 46:40
🤣🤣🤣🤣🤣🤣segreti di stato🤣🤣
È successo anche x Messina Denaro la storia si ripete tanto doveva succedere...
Purtroppo è così, perché da sempre ci sono i traditori, feccia ributtante del genere umano!
"Ci mandano Falcone e Borsellino" ❤
Fa commuovere "hai perso tutto toto, sei rimasto solo! Anzi no... Ti sono rimasto solo io. Per questo mi hai lasciato campare! Non è così? Perché avevi paura! Paura di restare solo!"
Io la cosa che mi sono sempre chiesto è una..
Come faceva uno come toto ad aver contatti in tutto il mondo, uno che se lo mettevi davanti ad una foto del mondo manco ti sapeva dire dove si trovasse la Spagna!!
Uno che a stento parlava qualche parola d italiano..
Come ha fatto a fare tutto quello che ha costruito..
Mi ha sempre incuriosito..
Perché mafia e politica sono la stessa cosa
@@gianfrancomolino7804 bravo, ancora non l'hanno capito gli illusi, gli ingenui. Lo Stato ha bisogno necessariamente della mafia, quindi non verrà mai Estirpata. Imbecilli chi crede ancora nelle favole, che morto Toto' e Bernardo sia finito tutto. C'è ne sono tantissimi altri che hanno preso il loro posto.
Toto' era si senza un titolo di studio, ma era un appassionato di storia. Quanti ignoranti ci sono con la laurea, li vediamo tutti i giorni. Aveva un intelligenza pura, cosa che non possiedono tutti.
Questo lo dici tu che non conosceva una parola italiana. In compenso possedeva un cervello che altri non hanno. Era la Mente della politica.
Aro non bisogna essere laureati per fare i manovali ,tanto quelli che comandano i vertici lo sono tutti gli altri sono impiegati o meglio operai di coloro che diriggono,loro sono i veri registi
un grande film 🎥 fatto benissimo il vero film sulla mafia
Ma se è zeppo di inesattezze cose false e cose date inventate! Ma per piacere è fatto bene se lo prendi come film irreale ma se prendi la vera storia fa pena
@@giancarlociardiello3997 tamtissime cose inventate il film e bello come film.meritava pure oscar ma si sa che in questi tipo d film di cazzate ne mettono
@@giancarlociardiello3997 leggere il libro dal quale è tratta la fiction io l' ho letto e anche Provenzano e Buscetta
@@DiaMonDS6267 sempre pieno di cazzate è, se vuoi te le scrivo le prime che mi vengono in mente
@@giancarlociardiello3997 il libro non è simile alla fiction anche se è stata tratta dal libro ,mancano i nomi di tanti politici intoccabili ,colpevoli quanto lui e che ridere della cattura di Provenzano un poliziotto gli ha stretto pure la mano ✋ il colmo !
15 GENNAIO 1993❤️
....Splendido : ci mandano FALCONE e BORSELLINO....
Io questi attori li amo interpretano bene la parte ...
Si assomiglia a maradona
Notare che il materiale di repertorio solo da telegiornali rigorosamente Mediaset 😂😂😂
E certo, è una fiction mediaset
Bel film fatto bene
un ometto anonimo che nonostante le tragedie di cui si è reso parte, in parte dovremmo ringraziare: ha distrutto perfino ciò che voleva tutelare. Le mafie hanno bisogno di silenzio, per gli affari e tutto, lui dove pensava di arrivare ? si è solo rischiata una deriva autoritaria nel Paese, se non avessero per fortuna e bravura retto le Istituzioni, ma lui era o un idiota o carne da cannone strumentale ad altri soggetti ( non politici), o entrambi.
Ma perché tu credi davvero che tutti gli omicidi,stragi,bombe che sono stati attribuite a Riina siano veramente per mano sua??Una volta che una persona ha sulle spalle 2,3,6,10 omicidi puoi affibbiargli tutti i delitti del mondo e tutti ci crederanno.
Nella scena della fotografia lo fa capire chi se l'è giocato a Totò , il suo amico Binnu
toto stava facendo troppi casini
Disse l'affiliato ahaha
@@cherubino9999 e con il suo arresto sono terminate le stragi
@@DiaMonDS6267 dopo l'arresto le stragi sono continuate tra l'ala moderata e l'ala contraria capitanate da Bagarella e Provenzano fino all'arresto del primo nel 95
Quando vedo personaggi simili ( Riina Hitler e una sfilza di tanti altri ) mi chiedo sempre COME SI PUO' CRESCERE COSì TANTO NELLA MISERIA INTERIORE fino a depravarsi a livelli quasi difficili da immaginare.
Con la fame, se fosse stato figlio di milionari o del ceto medio avrebbe fatto altro a quell’epoca
@@MIkkk86 giustissimo 👍
@@MIkkk86 ma lui alla fine si è mangiato tutto ,per restare poi col nulla
@@DiaMonDS6267 come tutti i boss d’altronde
Hitler non ha nulla a che fare con un mafioso
Scena che sintetizza la veridicità della fiction televisiva
Come si chiama il film?
È una serie si chiama il capo dei capi
9:48 che doppietta col ducato!
titolo del film??
Il capo dei capi, una fiction
@@frankk0232 c'è anche il libro mai soffermarsi solo alla fiction
Lo Strunz.
@@Iutub0ne_Genzore strunz e'dir poco,dopo tutto ciò che fatto , purtroppo qua pure qua se scrivi troppo c'è la censura ,bisogna stare attenti ,a lui e compagnia sarebbe servito altro non il 41bis ,se capisci ciò che intendo
totto ❤️🥇
lo dicevo anche io, in culla
#EuropeanPolitics #SaveAmerica #SaveBlood #Parenthèses #1erAmendment Toto Rina #ISLAM #Coran #Sourate5 #Verset111 Croyez en Moi er Mon messager (Jésus) Fils de David, ai pitié de moi #BIBLE #Catholique #Évangile #Luc 18:38 & 18:39 #Psaumes #TORAH #Hebrew #Ketouvim #FranceTravail la sécurité de l'emploi et des citoyens #Mais pas dans le proxénétisme #passion #Christ 😂✌
5:28 che bella questa "musichetta" (non so come chiamarla) che c'è durante alcuni momenti di tutte le puntante.
360p nel 2022
Grande fiction e vi consiglio anche i libri su Riina ,Provenzano e Buscetta
in Italia grandi fiction, è dai tempi di Gesù di Zeffirelli o del Pinocchio di Comencini che non se ne vedono più. Quali libri consigli ?
@@Iutub0ne_Genzore io leggo tanto dipende dai gusti Paulo Coelho Charles Bukowski per citarne due o Oriana Fallaci a casa ho una libreria ,riguardo le fiction ricordo quelle citate da te ,ne fanno ancora belle ,a me piace Elena Sofia Ricci ,Vanessa Incontrada e in compenso avendo tanti dvd mi rivedo quelli ,io vivo all estero e non ho Ray play o mediaset repliche per cui tramite Amazon acquisto libri e dvd e se guardo un film e c'è il libro acquisto pure quelli ,lo stesso ho fatto con Riina, Provenzano,Buscetta e Aldo Moro anche la sua morte le brigate rosse solo una copertura
@@Iutub0ne_Genzore cara non si capisce un cazzo da quello che scrivi, formula un discorso accettabile
Ma Provenzano bruciando quella foto cosa ha voluto indicare?
Non si capisce in realtà, l'unica cosa logica da pensare è che lo abbia fatto per distruggere qualsiasi prova e non lasciare niente di compromettente
@@elpocholocoLavezzi1 No, provenzano sarebbe diventato il capo di cosa nostra fino al 2006, probabilmente consapevole e d'accordo sull'arresto di totò riina
@@elpocholocoLavezzi1 Provenzano ha tradito Riina, infatti ha fatto arrestare balduccio per incastrarlo per quello ha bruciato la foto.
@@elpocholocoLavezzi1brucia la foto e si mette a ridere con un ghigno beffardo e per niente dispiaciuto.
comunque e' sempre xche'qualcuno se la canta,se no col cazzo lo prendevano
E se lo stato non permetteva questo scempio non ci sarebbero stati tanti martiri...
Si è aspettato troppo per il suo arresto....troppi morti!!!
Perché ormai non serviva più e quindi lo hanno lasciato solo come è successo per i tanti martiri morti ammazzati che combattevano contro lo stato/mafia...
Ci mandano falcone e brosellino pero potrvano risparmiarsela come battuta
effettivamente....li hanno uccisi 2 volte, ma buscetta l'aveva detto....che li avrebbero distrutti....
A me la recitazione é piaciuta
Un furgone bianco nessuno lo ha visto?
😂😂😂😂😂 Totò non era nessuno 😂😂😂😂
17:06
16:31
😂😂😂😂😂😂 l'hanno arrestato perché qualcosa è andato storto altrimenti lo lasciavano
Si dice sia stato provenzano a tradirlo e farlo catturare tramite di maggio
@@MIkkk86 l'ha fatto perché a comandare era Totò, Bernardo non era nessuno 😂😂😂😂
Gira , gira...
Ma addo' gir?
Ma chi se ne frega di TOTÒ Riina l'avete portato avanti per tanti anni ma con gli strumenti la tecnologia che avevate a disposizione potevate benissimo arrestarlo molto tempo fa
Fine anni 80 inizio anni 90 che tecnologia volevi? Non di certo quella di ora
Alla fine, quello che si è salvato della banda di riina 'e luchino😂😂alla fine è suo cognato😉
Comunque non è andata proprio così per balduccio di maggio
Paura di restare solo ….
Minghia sbaglio o sono a San Giovanni Galermo ct Parinu i palazzuna
MA CERTO. è stato. Girato. A. Catania. 🤬🤬🤬🤬😅😅😅💀💀💀
Ovvio è a san Giovanni galermo. Ho riconosciuto subito
Alla fine Riina dice " Biagio chi fu il Giuda,chi mi ha tradito"
Schirò non risponde ma a io credo sia stato Provenzano 😮
No è stato Balduccio di maggio
Tramite Provenzano forse...@@michelevastarelli3520
Certo che catturare un boss a volto scoperto e surreale..
Da allora infatti il capitano ultimo è rimasto sempre a volto coperto
Come si chiama questo film?
È una serie...il capo dei capi
@@maicolgiolo26 grazie me lo guarderó sicuramente
😅
M FIC SCATTÁ "BALDUCCIO DI MAGGIO", M FIC SCATTÁÁÁ, M FIC PROPR SCATTÁ!!! AHAHAHAHAHAH 😂😂😂😂😅😅😅😅 L' ATTORE "MAURIZIO NICOLOSI" che ha INTERPRETATO "BALDUCCIO DI MAGGIO", FAA PAURAA, FIC PAURR!!! A ME M FIC SCATTÁÁÁ, MI FIC SCATTÁ, MI FA MORIRE!!! ARRESTO BALDUCCIO DI MAGGIO, AUTISTA di TOTÓ RIINA, e ARRESTO TOTÒ RIINA!!! IL CAPITANO:" MA CHE CI DOVEVI FARE CON QUESTI CANNONI?? RISPONDE BALDUCCIO DI MAGGIO:" CI FECI 15 OMICIDI SIGNOR CAPITANO"! Ma di COSA sta PARLANDO?? "STO PARLANDO di COSA NOSTRA"!!! E quando venne il GENERALE in CASERMA, alla CASERMA dei CARABINIERI, quando il GENERALE DELFINO gli ha detto:" Mi ha detto che VOLEVA PARLARE SOLO CON ME SIGNOR DI CATALDO!" "NO QUELLO NON È IL MIO VERO NOME"! Il GENERALE:" E COME VUOLE che la DEVO CHIAMARE"?? Risponde BALDUCCIO DI MAGGIO:" IO SONO BALDUCCIO DI MAGGIO, APPARTENENTE alla FAMIGLIA di SAN GIUSEPPE IATO!!! SONO UN SOLDATO di TOTÓ RIINA"!!! VIDEO BELLISSIMO, dura 20 MINUTI, da vedere FINO alla FINE, FINO alla FINE!!! 🔝🔝💯💯🔝🔝💯💯
Ma che senso ha scrivere un commento del genere? Non si capisce nulla
@@giovannibruno14 E perchè nn si capisce nulla, sentiamo?? Perché il commento é TROPPO LUNGOO?? Evidentemente tu NON CAPISCI! Io l'ho voluto scrivere, perché mi piaceva TROPPO, le PAROLE di BALDUCCIO di MAGGIO, INTERPRETATO dall' ATTORE, MAURIZIO NICOLOSI. Ecco perché, mi PIACEVAA TROPPOO, e l'ho scritto. Perché NON SI CAPISCE NULLA, e addirittura NON HA SENSO dici scrivere questo COMMENTO!!! AHAHAHAHAHAH 😅😅😅😅 Addirittura!!!
@@giovannidomenicorendinella6755 cominciando dal fatto che non si scrive in ambito informatico/social utilizzando il caps lock perché sarebbe l'equivalente di urlare quando si sta parlando con qualcuno, quindi assimilabile ad una mancanza di educazione. È giusto saperlo.
Poi ripeto non ha alcun senso riscrivere tutta la scena, al massimo riporta una frase, un paio di frasi. Non vedo il perché di riscrivere tutto quello che hai scritto quando basta visionare il filmato.
Per me non ha alcun senso. Evidentemente per te si.
Oltretutto hai scritto tutto, utilizzando totalmente il caps lock come detto prima, senza mettere una pausa tra una battuta e l'altra. Senza utilizzare una spaziatura, un ritorno a capo. Nulla di tutto ciò. Almeno se lo devi fare, fallo bene.
Quindi ribadisco non si capisce nulla.
POI ti ripeto, e te l'ho già detto nel primo commento, te lo dico ora, PROFESSORE, e NON te lo dico, visto che SINCERAMENTE NON HO MAI SENTITO, MAI SENTITO da NESSUNOO, che scricere con il CAPS LOOK, è l' EQUIVALENTE di URLARE, di SBRAITARE !!! MAI SENTITE COSE del GENERE!!! TU NON STAI BENE PER ME, MA VERAMENTE NON STAI BENE, OOO, sei INFORMATO MALE, o hai dei "SERI PROBLEMI" ai "NEURONI", e ti ripeto, io ho scritto tutta la scena dell' ARRESTO di BALDUCCIO DI MAGGIO, tra l' altro, neanche tutta la scena, perché logicamente ho commentato, prima dell' ARRESTO di TOTÒ RIINA, perché mi fa MORIRE BALDUCCIO DI MAGGIO, interpretato dall' ATTORE MAURIZIO NICOLOSI, ( una cosa del genere, come si chiama LUI). Ho commentato, perché quella SCENA mi fa MORIREE!!! Ma mica io, ho commentato tutto il VIDEO???? Infatti ho commentato solo la cattura di BALDUCCIO DI MAGGIO, ex AUTISTA di TOTÒ RIINA, e BASTA!!! Quindi nei tuoi commenti, oltre che NON CI VEDI, che dici che io NON RISPETTO la ""PUNTEGGIATURA"", ( GUARDA I COMMENTI che ti ho mandato NON AI TUOI MESSAGGI, ma alle tue CAZZATE che dici, che NON ho UTILIZZATO le VIRGOLE e gli SPAZI, quando più PUNTEGGIATURA di così, si "MUORE"), e quindi dichiarando il ""FALSO"", mi sono PERSO, ah dicevoo, ho descritto solo tutta la scena dell' ARRESTO di "BALDUCCIO DI MAGGIO", solo perché mi fa ""MORIRE""!!! Penso di essere STATO, CHIARO, COINCISO, E PRECISO, anche se ho SCRITTO TANTO, TROPPO PROLISSO sono stato. Ora ti saluto, BUONANOTTE, e SPERO davvero TANTO, che NON COMMENTERAI di NUOVO, SCRIVENDO CAZZATE, dicendo "MINCHIATE"!!! "AU REVOIR", anzi ADIOS!!! 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
😉
i gradi al contrario nn si possono vedere!!
Potrebbe essere che è proibito?
Zio Totò Riina Salvò bafumo
Ci mandano Falcone e Borsellino
Per fortuna ci sono pentiti collaboratori. Di strada che per un po di soldini x la giornata dicono.. Dicono.. Metti tutto insieme con intercettazioni pedinamenti. Ovviamente ma la cosa piu importante x una cattura sono i quaquaraqua.. Una cosa uno un'altra quell'altro ecco che piano piano si chiude il mosaico.. Be certamente ci vuole tanto tempo. A volte tocca rinunciare x nn rovinare tutto x questo sono pure lunghe. Ma alla fine come tutte le buone cose. Si a la meglio.. 👍🏽
ma che cazzo stai a di???
AHAHAHAHAHA
I pentiti sono una bruttissima cosa: vanno dove tira il vento, andrebbero eliminati per migliorare la genetica umana
Ma ahahaha ma come la rotatpria ahahahahaha
Ma non e vero non e andata cosi
Ditello.allo.stato😮
toto' riina non lo conosce nessuno in sudamerica
Menomale
Pura ignoranza
Totò u curt
Invece i figli di Totò vivono tranquilli
uno credo sia in galera, le figlie si, a parte qualche incursione televisiva, non credo abbiano particolari problemi, considerato tutto. In ogni caso rispetto di più quelli di Provenzano, dato che i figli non dovrebbero pagare le colpe dei padri, a meno di non averli seguiti.
@@Iutub0ne_Genzore Ma perché secondo te i boss mafiosi come Riina che aveva un capitale di non so quanti miliardi si è lasciato confiscare tutto dallo stato e non ha nascosto soldi e appartamenti integrandoli a presta nomi?
@@Iutub0ne_Genzore si sta nel 41 bis
W FALCONE, w BORSELLINO e ONORE e RISPETTO anche a Buscetta. Tata Rina out.
cara brò questa gente è stata uccisa dallo stato, totò era solo l'esecutore il parafulmine, avevano scoperto troppo dovevano morire...buscetta anche nella fiction lo dice chiaramente a falcone ti distrugeranno...e così è stato, lo stato ne esce pulito, totò buscetta e tanti altri solo mafiosi a cui non credere...e tanta gente ignorante pensa proprio questo che sono solo delinquenti....
Grande uomo
per carità, chi ? nè grande ( lo chiamavano 'u curtu...e chissà poi se anche...ehm), nè altro.
Grande uomo non significa uomo buono.
ma poi, quale grande...mi ripeto: un ometto anonimo che nonostante le tragedie di cui si è reso parte, in parte dovremmo ringraziare: ha distrutto perfino ciò che voleva tutelare. Le mafie hanno bisogno di silenzio, per gli affari e tutto, lui dove pensava di arrivare ? si è solo rischiata una deriva autoritaria nel Paese, se non avessero per fortuna e bravura retto le Istituzioni, ma lui era o un idiota o carne da cannone strumentale ad altri soggetti ( non politici), o entrambi.
@@Iutub0ne_Genzore no ma io non sto dicendo che merita rispetto. Ma è sempre tutto relativo
Scusate ma delfino era un generale dei carabinieri pk addosso aveva una divisa verde dell esercito invece di quella nera
Perché i Carabinieri prima facevano parte dell’Esercito, ora invece sono la Quarta Forza Armata dello Stato (Esercito, Marina, Aeronautica e Arma dei Carabinieri).
Non e andata proprio cosi
Cosi gli "amici di Roma" gli hanno salvato il c mettendolo in carcere
O Turi cu O motorino
😎
Fiction a parte... Ma come minchia scrivete?? , commenti assurdi. Cosa da cavarsi gli occhi.. Mah..
E preciso a maradona
9ook
perchè non arrestano pure messina denaro..mah.
Aaaaaaaaa, attenzione,ci vuole penultimo invece di ultimo😂😂😂😂😂
Perché troppi gli farebbero compagnia
È un superlatitante
Perché fa comodo a tante persone
Ehm...
Dilettanti ,)
Tutte buggie
Quanti scecchi nei commenti
Un furgone parcheggiato fuori e non l'ha visto nessuno ??? allora chi era Totò Riina????😂😂😂😂😂😂😂
Facevano concorrenza ai cc in indagini
A pila è pila , cioè i soldi sono soldi cari miei🤣🤣🤣🤣
Forse peccò di presunzione di onnipotenza e abbassò la guardia.
@@orielseti6256 ha esagerato molto poveretto pensava di non dovere fare conto ,ma poi gli hanno fatto capire chi comanda veramente
E poi davanti alla casa del boss dei boss. Se vedi il documentario sulla cattura di Riina, c'è Ultimo che racconta di uno dei capi mandamento che soleva osservare tutte le macchine parcheggiate o i guidatori al loro all'interno quando doveva andare da Riina. Guarda caso non si è posto domande sul furgone parcheggiato li da giorni, davanti al cancello proprio.
Toto pardanoci medi spiace
Ti rispeto
"Ci mandano Falcone e Borsellino!"....ooooo...che paura!!
Ma per favore 😂😂😂
Avete visto troppi film!
Rimbambito e solo la scena di un film. Marcisci all'inferno tu e la mafia!!
Scecco
Diciamo che se avessero detto "ci manda Provenzano" sarebbe stato più verosimile ahahahah
Non avranno sicuramente detto così, ma la frase a effetto ci sta bene!
@@Duke7823 dovevano dire ci manda il V...............O è tutti i C...................i
" Ci mandano Falcone e Borsellino "
Che cagata, fatto male, tutto
Che minkiata sto film
Viva i corleonesi Cristian prenditi una pastiglia
Co...... di me ....
Zio Totò,sempre nei nostri cuori!
😭??????
Si vergogni
È stato la massima espressione della coerenza
Ti ha tradito un infame.....rimarrai sempre nei nostri cuori,Zio Totò,ci manchi molto!
I pentiti sono una bruttissima specie umana