@@mariomarini3774 uhhhhhhnah persona Ukyo rtfffffffthjff you ti you uhhhhhhnah persona Ukyo rtfffffffthjffd you want get the ypu can sedere e👀👀👀👀uuuuuthe htryu free gg di vendere la tua gccgffvvbvvx"cucciolo cf fare f voglio vb
Onore al Dottor Cortese. Uomo dello Stato al quale qualcuno ha voluto tarpare le ali verso mete che gli sarebbero spettate per i grandi meriti resi al popolo italiano.
Questo Cortese ha messo a segno colpi da maestro contro i mafiosi e la giustizia aveva pensato bene di condannarlo a 5annj salvo poi riabilitarlo come uomo come professionista dello stata onesto e cristallino .
I fatti sono che Riina è rimasto latitante per 24 anni, Provenzano latitante per 43 anni, Salvatore lo Piccolo latitante per 24 anni, Messina denaro latitante da quasi trent'anni... Italia da sempre repubblica delle banane!
Praticamente c deve essere qualcuno pagato dallo stato che presta attenzione affinche' il latitante non si metta nei casini facendo qualche cazzata che lo porta al gabbio per altre banali cause. Tipo guida ubriaco Incidente in auto senza assicurazione Evasione fiscale Sono sicuro che esiste un ufficio di ps che si occupa della protezione latitanti. Coi nostri soldi.
Quando un latitante viene arrestato , e' perche' non conta piu' nulla. Matteo Messina Denaro , ha ancora potere e quindi protezione. Il giorno che non avra' piu' nulla di tutto questo, oppure dovra' essere " sostituito", verra' scovato e catturato.
Non riesco a coniugare queste notizie ; da un lato C'è una tecnologia che ci conta anche quante volte oriniamo , dove andiamo , dove ci fermiamo , geolocalizzazione , cosa mangiamo , telecamere a grappoli peggio dell'uva , entri in un qualsiasi ufficio , e il sistema si aggancia al tuo smartphone ecc. ; poi di punto in bianco ti dicono : non troviamo questo non troviamo quello , si è nascosto bene ecc. . Scusate ma mi sento un tantino preso per il didietro ; è una mia semplice sensazione .
Bravo,si è consegnato per farsi curare perché stava morendo e ha preso la decisione più saggia per lui,cedere il testimone a Messina denaro e farsi arrestare in cambio di cure e di una carcerazione non troppo dura come per esempio quella di liggio o Riina inoltre va detto che se gli sbirri lo avessero arrestato senza il suo consenso sarebbero ripartite le stragi che negli anni 90 hanno piegato lo stato e sono cessate per unica volontà dello stesso Provenzano non di certo per la “bravura” di sti 4 pagliacci di sbirri che ci ritroviamo in Italia uno più corrotto del altro,da sempre collusi con la mafia per ordine dei politici,va sciolto lo stato e riformato se veramente vogliamo debellare le mafie e la corruzione che imperversa dal inizio della storia repubblicana e continuerà per sempre finché i mafiosi disporranno di soldi per corrompere e di armi per intimidire,tolti questi ai mafiosi rimane solo la loro vita che è pure abbastanza triste se non fosse per la loro affiliazione sarebbero per metà nei campi a zappare la terra per i livelli culturali,altro che uomini d’onore questi so sciacalli e mercenari di fronte al potere e al denaro ammazzerebbero i loro fratelli e pure le loro madri
Che ridere .....Giletti che dice ad un certo punto, un grande successo dello stato , dopo 43 di latitanza come si può pronunciare la frase .... successo....
Minuto 0:18... Non per venire meno ai Carabinieri ma l'operazione è stata condotta dalla squadra mobile di Palermo (sez. Catturandi) e il servizio centrale operativo (SCO) della Polizia di Stato.
@Valentino Filipetto Messina Denaro é un tipo di boss molto eclettico, diverso dai Provenzano e Riina Vive nel lusso, ha un sacco di amanti, é ateo ( cosa rarissima per un mafioso)
Il miglior codice penale al mondo, i migliori investigatori al mondo, i migliori uomini al mondo, sono in Italia, non sono parole mie, non a caso vengono chiamati in tutto il mondo, purtroppo i governanti lasciano a desiderare.
Complimenti per l'invenzione della storia da parte di quello che racconta Giletti. Per me quella mano che esce da fuori stava proprio a significare per la polizia sono qua venite a prendermi. Seconda cosa la faccia di Provenzano la conoscevano è come se la conoscevano e c'è stato una persona ilardo che è morto 6/7 anni prima quando diceva Provenzano sta a 300 m ma il maresciallo o generale Mori insieme ai suoi non ha voluto ascoltare. Poi per il resto Provenzano si è consegnato come si è consegnato Matteo Messina denaro l'unico che avete preso è stato Totò Riina perché se lo sono venduti i signori mafiosi
Le grida di questi cittadini, sono la dimostrazione che la Sicilia e siciliani non devono assolutamente essere identificati con questi personaggi. La Sicilia è una terra bellissima, e la stragrande maggioranza dei siciliani è composta da gente onesta.
43 anni di latitanza. Dov'era provenzano ? A Corleone. Sempre stato a Corleone. Come faccio a credere che un soggetto si possa definire latitante per 43 anni e sia sempre rimasto a Corleone ossia a casa sua ? ? ? latitante o residente ? Assurdo !
Una domanda alle forze dell'ordine ma perché l'avete trovato in questo modo quando va suo figlio a trovarlo in carcere non è capace di parlare e di mettere il telefono nell'orecchio io vorrei tanto una risposta
Perché i processi glieli fecero mentre lui era latitante. Quindi Provenzano non presenziò mai ad un suo processo,in Italia si dice condannato IN CONTUMACIA.
Come dire che in tutta la Sicilia siete andati lì a montare telecamere e telescopi solo per deduzioni di finestre chiuse 😂😂... O forse ve l ha detto chi magari ha preso il suo posto ed ora è super latitante?!? Mha..
guarda che c'è un documentario su youtube chiamato "Scacco al Re: la cattura di Bernardo Provenzano", dove vengono spiegate per filo e per segno le indagini svolte. Sono durate anni intere
Io mi son sempre fatto due domande la prima e:se lo stato a dovuto perdere eroi come i Signor giudici come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e tanti altri eroi ormai che non possono combattere questa piaga italiana e ci hanno messo appena un anno dopo le stragi a prendere rina e quarantatre anni per prendere provenzano quanti anni ci vorranno per prendere il presunto ultimo boss Messina denaro e togliere in modo definitivo questo problema?c'è la faranno a riposare in pace tutte le persone servitori di stato ecc ecc dopo che veramente la mafia verrà sconfitta e non se ne sentirà più parlare ?
Indipendentemente dal commento in sé, tutti pronti a dare giudizi o pareri oppure spiegazioni. Tutti specialisti, investigatori, giudici. Profondi conoscitori delle tecniche investigative, della legge e soprattutto delle pratiche mafiose. Pazzesco!
Figlio di un comandante provinciale dei carabinieri con un papà che gli parlava spesso del suo lavoro fin da piccolo quindi spero di poter dire almeno la mia.... Però capisco a chi e mirato.... Purtroppo quando la gente non sa qualcosa anziché impararla la insegna
@@piccolopoliglotta995 vabbe non è perche mio padre è commissario allora io debba avere le sue stesse qualità. Tuo padre conosceva il SUO lavoro,così come il mio,ma non perché siamo cresciuti con genitori che investigavano significa che noi conosciamo le tecniche d investigazione, considerando che i nostri papà di certo ci raccontavano l'1 % del loro lavoro. Non trovi?
Questo abita in una lussuosa villa protetto pure da qualcuno dello stato. Visto che tutti vengono catturati nelle loro case. Non è forse vero persone del Sud??
Da molti commenti si capisce il misero livello. Provenzano è stato latitante fino a che lo ha voluto. Ha venduto Riina e da anni sapevano che era lì. Ilardo lo aveva trovato e ci aveva portato lre forze del'ordine. Basta con le farse
Che il sig cortese sia stato due giorni in un gabbiotto dell'Enel mi sembra al quanto improbabile ....anche perché hanno operato reparti speciali dei carabinieri e loro di solito non fanno interviste a viso scoperto !!!!!! O no ?
Gran lavoro... Ma poi in un attimo si fa un altro capo. Sembra una battaglia impari e forse lo è. Adesso non c'è più bisogno neanche di latitare perché i crimini si fanno in modi alternativi!
Tutte chiacchiere,aria fritta, una vita di latitanza,come l'altro ,prima di lui,hanno fatto e disfatto quello che hanno voluto,quando vengono presi,e solo perché 3 dovuto, non certo per loro merito,,,poi uno come questo giornalaio va a fare il servizio ,,,sulla cattura
Non ho nulla contro le forze dell'ordine, anzi complimenti per quello che hanno fatto e che hanno sopportare. Ma sono arrivati troppo tardi, anche se sono passati anni dalla quel 11 Aprile. Hanno arrestato un morto vivente che non aveva più nulla da dare e che ha lasciato le redini al suo successore, ovvero a Messina Denaro. E quando hanno arrestato Messina Denaro era già troppo tardi anche per lui, anche lui ha fatto la sua vita e dato tutto quello che poteva dare, e ora ha lasciato la palla a un suo successore. Una giornalista che ha scritto un libro su questi due personaggi ha detto: " si hanno arrestato due persone pericolose ma la loro cattura cambierà le cose, Cosa Nostra non è sconfitta. Cosa Nosta ha invaso l'Italia ora tutto il paese è coinvolto, e difficilmente ci sarà una fine.
Onore a tutti, quando in Italia arriva la pena di morte e sempre tardi, ci sono persone che non si devono giudicare per le atrocitá che hanno commesso, devono solo morire hanno fatto solo danni.
Quando scendono dal furgone cominciano ad urlare: Dai dai vai. Mentre sarebbero dovuti arrivare alla porta del casolare in assoluto silenzio per non mettere in allarme Provenzano, il quale se fosse stato armato avrebbe potuto sparare.
La storia della mafia in Sicilia è orribile a causa della fame e povertà che i nostri nonni hanno dovuto provare..lo stato doveva aiutare le famiglie in difficoltà come fa oggi con il reddito di cittadinanza.
Stranamente prendete tutti i boss dopo che hanno finito di farsi la loro bella vita è hanno un eta avanzata che non riescono più a essere i capi ne fisicamente né mentalmente .
H,a avuto la consapevolezza che tutto era andato come previsto altrocche ' aveva sempre il sorrisino stampato ,gli gridavano "connuto"perché si era venduto Riina
Mario Mingolla, ma allora che è un reparto di "polizia investigativa"? Non lo sai che vivere in latitanza significa pur sempre dover mangiare, bere, vestirsi, cambiare biancheria, lavarsi...? Se si sa che il latitante è sposato, e magari ha dei figli, e chi sta investigando si accorge che la moglie del ricercato si reca in lavanderia con abiti maschili da lavare, oppure porta il formaggio da un casolare che si credeva abbandonato...insomma, ma tu credi che la gente è scema?
Mi dispiace per quegli uomini che si impegnano davvero e che ci credono, quando i vertici sono corrotti.
Solita retorica.....
@@mariomarini3774 uhhhhhhnah persona Ukyo rtfffffffthjff you ti you uhhhhhhnah persona Ukyo rtfffffffthjffd you want get the ypu can sedere e👀👀👀👀uuuuuthe htryu free gg di vendere la tua gccgffvvbvvx"cucciolo cf fare f voglio vb
@@fabiorubio4813 l'Italiano, questo sconosciuto...
@@mariomarini3774 mi dispiace deluderti, ma la risposta che ti è pervenuta non è "farina del mio sacco"!!
Bravo, si impegnano, na non serve,la politica il potere loro decidono quando arrestare un mafioso o un terrorista, pensate a Cesare Battisti etc etc..
Sicuramente Provenzano quando era piccolo sapeva giocare bene a nascondino
Onore al Dottor Cortese. Uomo dello Stato al quale qualcuno ha voluto tarpare le ali verso mete che gli sarebbero spettate per i grandi meriti resi al popolo italiano.
😂
@@AntySistemma allora anche te sei di etnia rom fai parte della famiglia hudorovich esatto?
E' stato consegnato quando era il momento, molti sapevano
Certo non serviva più
Come per Messina denaro
Questo Cortese ha messo a segno colpi da maestro contro i mafiosi e la giustizia aveva pensato bene di condannarlo a 5annj salvo poi riabilitarlo come uomo come professionista dello stata onesto e cristallino .
Ma come mai hanno messo la telecamera nella quella casa si capisce che prima qualcuno ha fatto la spia
Sanno tutto di tutti.
Arrestano quando gli dicono d farlo.
@Marco Franzoi non esiste che il min interno non trova uno scappato di casa.
Ti do 6 mesi poi.vai al gabbio tu ministro,fine.
I fatti sono che Riina è rimasto latitante per 24 anni, Provenzano latitante per 43 anni, Salvatore lo Piccolo latitante per 24 anni, Messina denaro latitante da quasi trent'anni... Italia da sempre repubblica delle banane!
In 40 anni per il calcolo delle probabilità il latitante è matematico che scivola in galera dasolo
Praticamente c deve essere qualcuno pagato dallo stato che presta attenzione affinche' il latitante non si metta nei casini facendo qualche cazzata che lo porta al gabbio per altre banali cause.
Tipo guida ubriaco
Incidente in auto senza assicurazione
Evasione fiscale
Sono sicuro che esiste un ufficio di ps che si occupa della protezione latitanti.
Coi nostri soldi.
Quando un latitante viene arrestato , e' perche' non conta piu' nulla. Matteo Messina Denaro , ha ancora potere e quindi protezione. Il giorno che non avra' piu' nulla di tutto questo, oppure dovra' essere " sostituito", verra' scovato e catturato.
Ogni tanto quanno je va fanno quarcosa.. Ma solo quanno je va.. LO STATO È IL VERO LATITANTE!
Non riesco a coniugare queste notizie ; da un lato C'è una tecnologia che ci conta anche quante volte oriniamo , dove andiamo , dove ci fermiamo , geolocalizzazione , cosa mangiamo , telecamere a grappoli peggio dell'uva , entri in un qualsiasi ufficio , e il sistema si aggancia al tuo smartphone ecc. ; poi di punto in bianco ti dicono : non troviamo questo non troviamo quello , si è nascosto bene ecc. . Scusate ma mi sento un tantino preso per il didietro ; è una mia semplice sensazione .
Bravo,si è consegnato per farsi curare perché stava morendo e ha preso la decisione più saggia per lui,cedere il testimone a Messina denaro e farsi arrestare in cambio di cure e di una carcerazione non troppo dura come per esempio quella di liggio o Riina inoltre va detto che se gli sbirri lo avessero arrestato senza il suo consenso sarebbero ripartite le stragi che negli anni 90 hanno piegato lo stato e sono cessate per unica volontà dello stesso Provenzano non di certo per la “bravura” di sti 4 pagliacci di sbirri che ci ritroviamo in Italia uno più corrotto del altro,da sempre collusi con la mafia per ordine dei politici,va sciolto lo stato e riformato se veramente vogliamo debellare le mafie e la corruzione che imperversa dal inizio della storia repubblicana e continuerà per sempre finché i mafiosi disporranno di soldi per corrompere e di armi per intimidire,tolti questi ai mafiosi rimane solo la loro vita che è pure abbastanza triste se non fosse per la loro affiliazione sarebbero per metà nei campi a zappare la terra per i livelli culturali,altro che uomini d’onore questi so sciacalli e mercenari di fronte al potere e al denaro ammazzerebbero i loro fratelli e pure le loro madri
Bastava molto poco ...altro che giorni e giorni.
Sensori di calore microcamere insomma ...a chi volete prendere in giro .
Daccordo con te !
I mafiosi non sono dementi, non usano la tecnologia i cellulari etc
La cosa bella è sentira la gente cosa gli urla contro mentre lo caricano in auto, se lo facevano negli anni 80 erano morti
Secondo me se lo hanno preso è perché era programmato altrimenti neanche se lo vedevano in tv lo prendevano
Che ridere .....Giletti che dice ad un certo punto, un grande successo dello stato , dopo 43 di latitanza come si può pronunciare la frase .... successo....
è stato una vittoria dello stato sano
@@alexrizzo7769 con IL senno di poi, è un doppio gioco ben organizzato...
BRAVISSIMO!
non è tutto marcio lo.stato .
@@alexrizzo7769 lo STATO e "compari" stanno da DIO... È il POPOLO e il paese che è marcio a causa loro.
Minuto 0:18... Non per venire meno ai Carabinieri ma l'operazione è stata condotta dalla squadra mobile di Palermo (sez. Catturandi) e il servizio centrale operativo (SCO) della Polizia di Stato.
Era la duomo
@KreivaDrum il gruppo si chiamava cosi
@@linobanfi4311 La Duomo era formata da uomini dello SCO e della Mobile di Palermo, non cambia più di tanto
Grandi , GRAZIE ...😍😍😍
Tutto questo potere per vivere come topi nello squallore....ma perché?
Perché il fascino del potere è cosi forte che si rinuncia a tutto pur di averlo e questo la dice lunga sui mafiosi
Il comandare è meglio del fottere
Messina è un boss di oggi perché purtroppo la mafia non è sconfitta a discapito di tutte le persone che sono morte nel combatterla.
@Valentino Filipetto Messina Denaro é un tipo di boss molto eclettico, diverso dai Provenzano e Riina
Vive nel lusso, ha un sacco di amanti, é ateo ( cosa rarissima per un mafioso)
Tutto molto commovente
La cosa buffa sono le sceneggiate
Complimenti al dott. Cortese e a tutti i suoi uomini che hanno reso possibile, finalmente, questo arresto.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 43 anni
Il miglior codice penale al mondo, i migliori investigatori al mondo, i migliori uomini al mondo, sono in Italia, non sono parole mie, non a caso vengono chiamati in tutto il mondo, purtroppo i governanti lasciano a desiderare.
L,' ultima riga del riga del tuo scritto avvalora quanto hai citato prima e sono con d'accordo con te.
Si certo, abbiamo tutto noi, gli altri invece sono tutti scemi. Ma svegliati
Sei proprio scemo se credi a questo servizio , pezzo x pezzo la verita viene a galla
Complimenti per l'invenzione della storia da parte di quello che racconta Giletti. Per me quella mano che esce da fuori stava proprio a significare per la polizia sono qua venite a prendermi. Seconda cosa la faccia di Provenzano la conoscevano è come se la conoscevano e c'è stato una persona ilardo che è morto 6/7 anni prima quando diceva Provenzano sta a 300 m ma il maresciallo o generale Mori insieme ai suoi non ha voluto ascoltare. Poi per il resto Provenzano si è consegnato come si è consegnato Matteo Messina denaro l'unico che avete preso è stato Totò Riina perché se lo sono venduti i signori mafiosi
Già un anno prima Ilardo aveva indicato al Ros il casolare ma la cattura fu rimandata non si sa bene perchè. Poco dopo Ilardo fu ammazzato
Le grida di questi cittadini, sono la dimostrazione che la Sicilia e siciliani non devono assolutamente essere identificati con questi personaggi. La Sicilia è una terra bellissima, e la stragrande maggioranza dei siciliani è composta da gente onesta.
Talmente onesta che tutti denunciano tutti i giorni 👍🏼
Dovrebbero urlare prima
Da Siciliano non sono d'accordo,il siciliano e omertoso e ha paura di denunciare ,questa e la verita
Ma il casolare come è stato identificato?
È ora che il popolo cominci a riflettere sul signoraggio sull aggiotaggio e sulla moneta senza debito se veramente vogliamo cambiare il sistema....
43 anni dopo e le guardie di m festeggiano 🙌🙌🙌
43 anni di latitanza. Dov'era provenzano ? A Corleone. Sempre stato a Corleone. Come faccio a credere che un soggetto si possa definire latitante per 43 anni e sia sempre rimasto a Corleone ossia a casa sua ? ? ? latitante o residente ? Assurdo !
Dott Renato cortese grande grande grande 💯👏👏👏
Li arrestano quando ormai non hanno più nessuna influenza o quasi sui territori.
Una domanda alle forze dell'ordine ma perché l'avete trovato in questo modo quando va suo figlio a trovarlo in carcere non è capace di parlare e di mettere il telefono nell'orecchio io vorrei tanto una risposta
Buon giorno a voi la 7 grazie mille per il lavoro ma veglio 👃😇❤️che l' Amore di Dio Creatore Benedica il Mondo 👃😇❤️
Ma perché ad attendere l'arresto di Provenzano in questura c'era tutta questa gente.
Pourquoi il n'a pas de comparution de Bernardo Provenzano ? N'a-t-il pas été jugé après sa capture ?
Perché i processi glieli fecero mentre lui era latitante.
Quindi Provenzano non presenziò mai ad un suo processo,in Italia si dice condannato IN CONTUMACIA.
Bizarre ! Des gens qui ont donné la mort à d'autres et qui en ont peur eux-mêmes.
Ma la gente che era lì come facevano a sapere chi era già stato arrestato Provenzano
Un altro po' lo prendevano
A 100 anni 🤣
per fargli il funerale... che poi è quello che è successo in pratica...
@@massimovezzoso8739 "li" li dove?
Arrestate anche Draghi e Speranza
dopo pochi minuti ha capito che erano i suoi soci e si è tranquillizzato
No si è spaventato perché erano polizia...se fossero stati del ROS era tutto a posto😂😂😂
Come dire che in tutta la Sicilia siete andati lì a montare telecamere e telescopi solo per deduzioni di finestre chiuse 😂😂... O forse ve l ha detto chi magari ha preso il suo posto ed ora è super latitante?!? Mha..
Per altro la paura che ha avuto all'inizio non era quella di "cosche avverse" ma di membri dei servizi che se ne volevano sbarazzare
guarda che c'è un documentario su youtube chiamato "Scacco al Re: la cattura di Bernardo Provenzano", dove vengono spiegate per filo e per segno le indagini svolte. Sono durate anni intere
@@AgenteET786 e da cosa lo hai dedotto questo? Anche Riina quando fu arrestato ebbe paura. Credeva che fosse qualche gruppo avverso
Provenzano a lasciato il posto a messina denaro tutto qui i poi quelli che decidono tutto sono al vaticano i veri mafiosi pericolosi
Io mi son sempre fatto due domande la prima e:se lo stato a dovuto perdere eroi come i Signor giudici come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e tanti altri eroi ormai che non possono combattere questa piaga italiana e ci hanno messo appena un anno dopo le stragi a prendere rina e quarantatre anni per prendere provenzano quanti anni ci vorranno per prendere il presunto ultimo boss Messina denaro e togliere in modo definitivo questo problema?c'è la faranno a riposare in pace tutte le persone servitori di stato ecc ecc dopo che veramente la mafia verrà sconfitta e non se ne sentirà più parlare ?
Come fa lo Stato italiano a battere la Mafia se sono soci in affari da 160 anni?
30. ma chiaramente lui non è più il problema
Indipendentemente dal commento in sé, tutti pronti a dare giudizi o pareri oppure spiegazioni. Tutti specialisti, investigatori, giudici. Profondi conoscitori delle tecniche investigative, della legge e soprattutto delle pratiche mafiose. Pazzesco!
Figlio di un comandante provinciale dei carabinieri con un papà che gli parlava spesso del suo lavoro fin da piccolo quindi spero di poter dire almeno la mia.... Però capisco a chi e mirato.... Purtroppo quando la gente non sa qualcosa anziché impararla la insegna
D'accordissimo con te
@@piccolopoliglotta995 vabbe non è perche mio padre è commissario allora io debba avere le sue stesse qualità.
Tuo padre conosceva il SUO lavoro,così come il mio,ma non perché siamo cresciuti con genitori che investigavano significa che noi conosciamo le tecniche d investigazione, considerando che i nostri papà di certo ci raccontavano l'1 % del loro lavoro. Non trovi?
Chissà dove si troverà Il topo di Matteo Messina denaro... Secondo me vicino casa sua 😅come i malavitosi precedenti
Questo abita in una lussuosa villa protetto pure da qualcuno dello stato. Visto che tutti vengono catturati nelle loro case. Non è forse vero persone del Sud??
@@lucianozanchi5350 chiedilo allo Stato, non a noi “persone del sud”, potevi anche evitare di specificare 😉
@@mucedl7942 esattamente.. ,-)
No ha da fare,sara' a roma
Si e' nascosto in Vaticano...
Da molti commenti si capisce il misero livello. Provenzano è stato latitante fino a che lo ha voluto. Ha venduto Riina e da anni sapevano che era lì. Ilardo lo aveva trovato e ci aveva portato lre forze del'ordine. Basta con le farse
Dobbiamo credere nello Stato e nelle persone che lottano per tutti noi!! Basta, basta con il marcio
Peccato che sono proprio loro a prenderti per il culo e a farti credere questo
Lo stato non ti dà niente neanche ti cacca puoi morire per loro sono bastardi meglio la mafia
Credere nello stato si d'accordo ci mancherebbe, ma abbiamo politici corrotti che gestiscono la nostra vita, corrotti è assassini
Bravi a questi ragazzi, che rischiano la vita ogni giorno... Bravi, ragazzi, siete un vanto per l Italia da bene. 👍👏👏👏
@KreivaDrum Non solo, pure alla befana, agli gnomi e ai folletti...
Bravi di cosa al Parlamento ne trovi di peggio
La domanda è come sono arrivati ha quel Casolare
L'hanno arrestato quando era ormai rincoglionito...
Anche prima era rincoglionito forse prima di nascere
Guardando la reazione di provenzano, sembra che lui sapesse del suo arresto...
E una vregogna per tutti.43 anni giocare prenderci in giro.vivere dai poveri!.
Un latitante in territorio italiano, trovato dopo 43 anni che vergogna!
Cosa li ha portati a controllare quel casolare?
Siete degli Eroi👏👏
Credere a questa bella favola del catturare il latitante dopo 43 anni
Una storia veramente fantastica!
Chissà se tutti ci credono!?🤔
Infatti e una pagliacciata italiota
Can hear music from the film Full Metal Jacket
quelle urla da stadio non sono degne di poliziotti. vergognosi
Non sono i poliziotti a urlare
Il suo sorrisetto dice tutto…
la musica da 3.20 in poi circa e' la colonna sonora di FULL METAL JACKET. scena SBABBIO NEL CESSO di Palla di Lardo che secca Hartman. spectacular.
Ma chi la preso sie fatto prendere era grande Messina denaro quando a vra 80 anni lo prendono anche
😂😂 l’hanno preso, anzi l’hanno voluto prendere quando era marcio finito malato. Ha consegnato Riina in cambio di pax mafiosa
Pace e bene a tutti voi 😇😇😇
Che il sig cortese sia stato due giorni in un gabbiotto dell'Enel mi sembra al quanto improbabile ....anche perché hanno operato reparti speciali dei carabinieri e loro di solito non fanno interviste a viso scoperto !!!!!! O no ?
cosa c età. da festeggiare la sua vita la vissuta lo stato a sempre perso contro un vecchietto ormai
Peccato che ci vorranno 300 anni per capire che l’Italia vuole sapere
Gran lavoro... Ma poi in un attimo si fa un altro capo. Sembra una battaglia impari e forse lo è. Adesso non c'è più bisogno neanche di latitare perché i crimini si fanno in modi alternativi!
In questo PAESE o SEI MAFIOSO o muori di fame. La speranza è semplicemente una perdita di tempo prezioso...
Grandissimi!!! Bravi!!
Perché non fate i nomi dei politici io proprio non capisco lo fate una volta sola e sarete x sempre eroi dite i nomi
Semplicemente gestito dallo stato.
Da ammirare la grande professionalità di questi grandi uomini...che non hanno avuto bisogno ne di mascherarsi ne di fare film
Tutte chiacchiere,aria fritta, una vita di latitanza,come l'altro ,prima di lui,hanno fatto e disfatto quello che hanno voluto,quando vengono presi,e solo perché 3 dovuto, non certo per loro merito,,,poi uno come questo giornalaio va a fare il servizio ,,,sulla cattura
M.
Ok grazie anche .
Viva Falcone e Borsellino. Fanculo alla mafia. Gianni Vitrano siciliano da Brescia
Cos'è cambiato??? Dove sono quelli sopra di lui....queste sono pedine di poteri più forti...
Azzz, la certezza che ha vissuto sempre da ricercato
Ma ha la voce di Cecchi pavone
Non ho nulla contro le forze dell'ordine, anzi complimenti per quello che hanno fatto e che hanno sopportare.
Ma sono arrivati troppo tardi, anche se sono passati anni dalla quel 11 Aprile.
Hanno arrestato un morto vivente che non aveva più nulla da dare e che ha lasciato le redini al suo successore, ovvero a Messina Denaro.
E quando hanno arrestato Messina Denaro era già troppo tardi anche per lui, anche lui ha fatto la sua vita e dato tutto quello che poteva dare, e ora ha lasciato la palla a un suo successore.
Una giornalista che ha scritto un libro su questi due personaggi ha detto: " si hanno arrestato due persone pericolose ma la loro cattura cambierà le cose, Cosa Nostra non è sconfitta.
Cosa Nosta ha invaso l'Italia ora tutto il paese è coinvolto, e difficilmente ci sarà una fine.
Come si fa essere ricchi, ma vivere come un povero??
Servizio giornalistico meraviglioso
Ma veramente...!!
Onore a tutti, quando in Italia arriva la pena di morte e sempre tardi, ci sono persone che non si devono giudicare per le atrocitá che hanno commesso, devono solo morire hanno fatto solo danni.
......ed è storia.....
Quando scendono dal furgone cominciano ad urlare: Dai dai vai. Mentre sarebbero dovuti arrivare alla porta del casolare in assoluto silenzio per non mettere in allarme Provenzano, il quale se fosse stato armato avrebbe potuto sparare.
Erano distanti
La storia della mafia in Sicilia è orribile a causa della fame e povertà che i nostri nonni hanno dovuto provare..lo stato doveva aiutare le famiglie in difficoltà come fa oggi con il reddito di cittadinanza.
Lo stato chi ha dato onore li accusa x favoreggiamento x questo motivo abbiamo corrotti all’interno chi difende il popolo
Io non aggiungo elogi e il loro compito e l’anno svolto con pazienza x non sbagliare altrimenti dovevano abbandonare indagini e pedinamenti bravi
Stranamente prendete tutti i boss dopo che hanno finito di farsi la loro bella vita è hanno un eta avanzata che non riescono più a essere i capi ne fisicamente né mentalmente .
Si ma i veri capi chi sono e quando si sapranno i nomi,, no di questi, prestanomi
Perfetto ma Il signor Provenzano non vi ha fornito nessuna informazione dato che sentiremo parlare dì lui quando muore
E morto da un pezzo.
H,a avuto la consapevolezza che tutto era andato come previsto altrocche ' aveva sempre il sorrisino stampato ,gli gridavano "connuto"perché si era venduto Riina
Grandi uomo
meglio tardi che mai....
Giletti, quando vuoi sai fare bei prodotti
Ma veramente. Era proprio l'ultima puntata. 🤔
Pensavo la stessa cosa..al posto di quelle porcherie di programmi pro-lega
pessimo invece, interrompe sempre
Provenzano così intelligente ,stratega.Bha..
Grande questore. Grande squadra
Qua gridano bastano se condome bastano e lo stato non provengano o riina
Ringraziando mario mori & Antonio subranni
Già nessuno sapeva dov'era 🤣🤣🤣.
Pacche sulle spalle...
Si sì hanno trovato loro se non ci stava il cantante ancora stavate girando secondo me ....
Come facevano a sapere che era in quel casolare? , solo tramite pentiti 😂😭 sennò con il ca**o che l. Avevamo scoperto
Mario Mingolla, ma allora che è un reparto di "polizia investigativa"? Non lo sai che vivere in latitanza significa pur sempre dover mangiare, bere, vestirsi, cambiare biancheria, lavarsi...? Se si sa che il latitante è sposato, e magari ha dei figli, e chi sta investigando si accorge che la moglie del ricercato si reca in lavanderia con abiti maschili da lavare, oppure porta il formaggio da un casolare che si credeva abbandonato...insomma, ma tu credi che la gente è scema?
@@titounoundici7920 e tutto un giro stanne certo
Se va bene gli e l hanno detto che era lì. Vai stato mafiaaa
Lo avete trovato quando contava come il 2 di briscola e bastava una ventata rischiava di morire.
Ma che c'é da festeggiare ?prendi un latitante,anziano , dopo 43 anni ,su indicazione chissa di chi ....io mi vergognerei di esultare .