Intervista con Patrizia Di Malta - Radio Sanremo 2019
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 12 พ.ย. 2024
- Ex cantante del mitico Gruppo Italiano (quelli di Tropicana), Patrizia Di Malta ha presentato ai microfoni di Radio Sanremo i nuovi progetti legati allo spettacolo "South american ways" che andrà in scena il 5 dicembre al C.I.Q - Centro Internazionale di Quartiere a Milano. Si tratta di una nuova pagina artistica che racconta la storia suonata e cantata della musica brasiliana. Gli anni ruggenti nei tropici e il sole d'agosto, rimangono solo un bellissimo ricordo degli anni '80.
Una grande artista, ieri e oggi. Bella intervista
Sempre stupenda❤
Madooo sempre bellissima sembra che il tempo non sia mai passato pazzesco!!! 😍
Confermo! E' sempre bellissima!!!!
Si mantiene molto bene, sempre molto bella
Io l'ho conosciuta quando era una giovane punk,ma la trovo più affascinante adesso!
ciao patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eravamo innamorati di te...................tutti .....
Quarant'anni fa sono rimasto affascinato da quella bellezza mediterranea che anchegghiava e ballava a piedi nudi sul palco, che con quegli occhioni bruni esprimeva tutta la sua vivacità e la sua sensualità, una bellezza che dopo tanti anni non sembra scalfita. A quanto pare é una donna di carattere alla Mina. Tanti auguri, per me sei come un secondo amore.
Patrizia, anche se passano gli anni é sempre bellissima !!!!!
È davvero bella 👍
😱😱😱😱 mamma!!! Questa signora, era la leader de il "Gruppo Italiano", quelli che cantavano "Tropicana" e "Il treno del Caffè"? Dopo 35 anni, è ancora così bella? Azz!!! 😍😍
E' bellissima!
@@blumozart io mi ricordo di una sua esibizione ad Super Azzurro 1984, dove aveva una coda intrecciata; era davvero molto bella.
@@francescopassaro7164 sempre bella e molto brava, ha un bel progetto musicale in cantiere
@@blumozart sì è vero, molto bella. Ma soprattutto molto bella.
Bella e brava
Il treno del caffe
si ho visto che il gruppo italiano non edurato molto e pensare si chiamavano randa e poi venne oscar prudente che li produsse feceromaccheron tropicana tapioca manioca del 1984 e usci snaremo anniruggenti e sole dagosto poi fecero pure premiatissima si sono sciolti nel 1985 la band pare si sia riformata per i prg la notte vola e i migliori anni e patrizia ha fatto na carriera solista da tempo bella intervista
Da quanto ho avuto modo di sentire ho capito i veri motivi di questo scioglimento. Sarebbe stata la ripartizione degli utili della SIAE che giustamente stavano stretti a Patrizia essendo il Deus Ex-Machina del Gruppo che chiedeva una maggiore percentuale. Dopodiché essendosi irrigidite le posizioni Patrizia ha preferito andare via e gli altri non avendo il quid si sono sciolti.