Tutto quello che bisogna conoscere sulla Rimessa degli Ncc - Salvo Scovazzo
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- ✅Iscriviti Al Canale + 🔔: bit.ly/2xHMlZp
📖 NCC? Ti spiego come si fa 9,99 euro Amazon: amzn.to/2LI1EVv
👉Seguimi su Facebook: bit.ly/3ctVHqp
Questo è un discorso complicato e in continua evoluzione, a oggi la situazione è questa:
Inizio e Partenza dalla propria rimessa, tra un servizio e l'altro non è necessario il rientro.
Questo è quanto si è appena scoperto tramite l'ansa il 26 marzo 2020.
Se domani dovessero cambiare idea, rifarò un altro video...
Se prendi lavoro nel comune in cui hai l'autorizzazione, non avrai problemi!
Non ho mai sentito che una persona in regola con autorizzazione e foglio di servizio sia mai stato multato. Tanti disonesti sono stati massacrati per bene!
Per info e consulenze private
www.scovazzo.it
oppure info@scovazzo.it
In un altro video ti avevo posto la domanda su cosa pensi del servizio Uber. Con questo video hai risposto alla mia domanda quando hai definito gli autisti Uber "schiavi". È chiarissimo il concetto! Grazie per i tuoi video!
Ciao Daniele, se mi segui da un po’ sai che dico sempre quello che penso. È ovvio che non punto il dito contro chi cerca di tirarsi su lo stipendio. Dico solo che essere sfruttati così da una società può essere evitato. Tu sei già Ncc? Di dove sei?
No, non sono ncc, non ho nemmeno il cap. Sono solo interessato all'argomento perché l'idea mi frulla per la testa e, prima di fare il cap e tutto quello che serve per diventare autista ncc, voglio capire cosa comporta questo lavoro e se fa al caso mio.
Comunque sono della provincia di Milano
Ciao, ma posso usare la vettura dì servizio come auto personale? Grazie e buon lavoro
Bravissimo come sempre ma avrei un obiezione... ok che se sei in regola con rimessa in comune di milano e autorizzazione non avresti problemi se lavori nella tua città per il rientro in rimessa dopo servizio a differenza di chi ha autorizzazione e rimessa a Novara e vuole lavorare su Milano ma se tu hai comunque rimessa in certosa e lasci il cliente a fondazione Prada, per esempio , ora è comunque molto piu comodo non dover ritornare da milano sud a milano nord se il 2^ cliente ti aspetta per esempio in milano est ! Oltre per fattore di soldi anche di tempo !
Grazie del video , cordiali saluti.
marco francesconi ciao, si nel video successivo spiego meglio questo passaggio, hai perfettamente ragione.
Sicuramente tu devi lavorare, che hai strapagato l’autorizzazione, ma in ogni caso non riuscirai mai da solo gestire picchi di lavoro, in questo caso ti converrebbe condividere il tuo lavoro ai altri NCC di fiducia, ottenendo le commissioni.
Anche se tu hai autorizzazione a Monza, e nella settimana di GP condividi il lavoro con tuo collaboratore di Novara, guadagnerete entrambi, senza fare nessuna concorrenza.
Non devi essere così arrabbiato, basta che condividi il lavoro, e ottieni le commissioni.
Più tosto te la devi prendere con quelli che fanno Uber in settimana quando c’è il calo di lavoro.
Io ho licenza di Frosinone ma lavoro molto su Roma considerando il fatto che io per arrivare a Roma impiego mezz’ora circa e se avessi la rimessa a Paliano ultimo comune della provincia di Frosinone in direzione Roma distante circa 20/30km dalla capitale impiegherei ancor meno nn capisco perché comuni distanti anche 100km situati in zone di montagna come jenne o vallepietra ma provincia di Roma posso operare liberamente nella capitale e fare una secondo rimessa all’interno di quest’ultima solo xke fanno parte dell’area metropolitana e comuni come il mio o addirittura il comune di Aprilia (prov. di Latina) distante da Fiumicino 20km meno di Civitavecchia nn posso operare liberamente sulla capitale è assurdo questo completamente assurdo capisco le licenze di fuori regione magari Sicilia Sardegna Puglia Calabria ma comuni distati anche meno rispetto ad altri ma che nn rientro nell’aria metropolitana di Roma o Milano
Ciao, io tuo ragionamento non fa una piega, purtroppo hanno creato delle linee immaginare denominate confini. Comunque immagino ci sia una bella differenza di prezzo tra Provincia Roma e provincia Frosinone..no?
Salvo Scovazzo provincia di Frosinone stai sui 30000 Roma provincia sui 50/70000 Roma 100/110000 comunque io spero sempre in una regionalizzazione anche se adesso che nn c’è più obbligo di rimessa è meglio anche se alla fine io ci sono sempre rientrato a fine giornata.
Dux Marinux cavolo che differenza, si comunque anche 30 è tanto per in foglio di carta. Grazie comunque per il commento e grazie per le visualizzazioni. Spero siano interessanti questi contenuti. Se vuoi esporre qualcosa basta chiedere. Vorrei anche creare un video presentazione (gratis) con Tanti Ncc di tutta italia. Se vuoi essere uno di quelli, aspetta il video ufficiale in cui chiedo di partecipare...
Salvo Scovazzo si la differenza è molta e ti dirò anni a dietro c’è gente che ha venduto licenza delle provincie di Latina Frosinone Viterbo e Rieti anche a 50000€. Comunque volentieri sempre presente💪💪💪
Salvo Scovazzo mi piacerebbe esporre proprio il fatto che comuni lontani da Roma ma comunque provincia di quest’ultima posso lavorare liberamente nella capitale mentre comuni anche distanti a 20/30km da Roma nn possono xke comunque provincia diversa.