HAT ADVENTOURFEST PEDAVENA 2024 con HONDA CRF 300 L. Buona la prima !

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 14 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 8

  • @ddqq7434
    @ddqq7434 2 หลายเดือนก่อน +1

    Ciao bel video cosa ti sei portato come protezioni per il corpo tipo per ginocchia spalle collo schiena etc... cosa consigli invece per delle uscite in solitaria da neofita per un anta alle prime armi con la tua stessa moto? 😂

    • @MotoSeagull
      @MotoSeagull  2 หลายเดือนก่อน

      @@ddqq7434 ciao grazie per il complimento. Il completo giacca e pantaloni che uso più spesso è della clover che trovo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Le protezioni del completo per ginocchia , gomiti e spalle sono di livello 2 (livello 1 da evitare / proteggono meno ) . Per la schiena ho sempre usato paraschiena - anche sempre di livello 2- non da inserire nella giacca ma di quelli con bretelle e fascia da allacciare in vita. Li indossi con quello che vuoi e proteggono di più rispetto a quelli da infilare nella giacca. Da un po’ di tempo però l’ho sostituito con l’airbag. È un investimento : sei sui 500 euro ma ne vale la pena. Io uso il motoairbag v3 , meccanico , ha una grande capacità . Stivali uso modelli da adventure perché più protettivi. I forma oppure i TCX . Ti consiglio di girare sempre completamente protetto : noi siamo utenti fragili della strada . Renditi sempre ben visibile : se non hai una giacca fluo indossa un gilè ad alta visibilità . Il casco : meglio integrale . Se modulare tieni chiusa la mentoniera. . Evita i jet. Buona strada !

    • @MotoSeagull
      @MotoSeagull  2 หลายเดือนก่อน +1

      @@ddqq7434 scusa : ho risposto pensando fosse un altro video che avevi commento e ho scritto dei materiali da strada. Per l’off road ho una pettorina tipo gilet acerbis che copre bene spalle schiena gomiti e petto ma lascia un po scoperto il costato. In commercio ve ne sono più protettive per le costole ma le trovo un po’ ingombranti. Ginocchiere (e tibia)della Alpinestars : importante abbiano tre punti per allacciarle (qualcuna ne ha 2 e si muovono un po’ troppo ) . Collo uso il collare acerbis che vedi nel video: non è troppo protettivo , ve ne sono di migliori che limitano di più le escursioni del collo ma non ho voluto spendere molto. In solitaria vado spesso anche io ma non è il massimo in caso di caduta. uso il sistema di tracciamento dell’iPhone in modo che sia sempre rilevabile la mia posizione dovessi farmi male e naturalmente evito percorsi troppo sfidanti.

    • @ddqq7434
      @ddqq7434 2 หลายเดือนก่อน

      ​@@MotoSeagullgrazie per le risposte. magari puoi farli vedere in un tuo prossimo video in garages forse potrebbe essere d'aiuto. Pettorine ce ne sono molte tra cui scegliere, ma tu la metti sotto la maglietta?

    • @MotoSeagull
      @MotoSeagull  2 หลายเดือนก่อน

      @@ddqq7434 Sí è una buona idea per un video. Grazie. La pettorina la indosso sotto la maglia ed è questa : www.acerbis.com/it/motorsport/off-road/protezioni/pettorine/0024536?_gl=1*9zx2hj*_up*MQ..&gclid=CjwKCAjwyfe4BhAWEiwAkIL8sFjNgN57yLIG7qBW37pqD51Mcx7wULDzH_iXBPwJ_QsdXrpYwUZegRoCzWkQAvD_BwE&gbraid=0AAAAACl2G9e1r-oiCJRSEpM_mNT4Py0qn

  • @biker3366
    @biker3366 7 หลายเดือนก่อน +1

    si potrebbe avere il gpx?

    • @MotoSeagull
      @MotoSeagull  7 หลายเดือนก่อน

      Ciao. Purtroppo no per un errore nel salvataggio. A parte questo considera che negli eventi Hat adventourfest viene espressamente vietata dall’organizzazione la divulgazione delle tracce GPS/GPX. Mi dispiace. 😞. Buona strada !

    • @biker3366
      @biker3366 7 หลายเดือนก่อน +1

      grazzie lo stesso molto gentile