I primi ricordi sono di quando ero piccolo e andavo alla festa dell'unità, vedevo questo goffo personaggio sul palco che tra una canzone e l'altra (iconiche), dispensava pensieri e aforismi che porterò per sempre con me. Crescendo ho avuto l'opportunità e il privilegio di approfondire questo mio mito e ho trovato una persona buona, generosa, disponibile e pittoresca. Un artista della vita, di quelli che piacciono a me. Buon viaggio Tarso, hai scelto di andartene troppo presto ma mi ritengo fortunato ad averti conosciuto e apprezzato, davvero. "Anch'io per un po' ho volato e per un po' sono stato, sono stato anch'io un Re".
Questa è una delle più belle canzoni che abbia mai sentio e non mi stanco mai di ascoltarla..
I primi ricordi sono di quando ero piccolo e andavo alla festa dell'unità, vedevo questo goffo personaggio sul palco che tra una canzone e l'altra (iconiche), dispensava pensieri e aforismi che porterò per sempre con me. Crescendo ho avuto l'opportunità e il privilegio di approfondire questo mio mito e ho trovato una persona buona, generosa, disponibile e pittoresca. Un artista della vita, di quelli che piacciono a me.
Buon viaggio Tarso, hai scelto di andartene troppo presto ma mi ritengo fortunato ad averti conosciuto e apprezzato, davvero.
"Anch'io per un po' ho volato e per un po' sono stato, sono stato anch'io un Re".
Le mei gusar che tosar😂
questa canzone e "uffa mamma" sono quelle preferisco ... siete fantastici...
Ciao Mauro, mancherai alla comunità Fidentina e non solo. 👋🏻❤️
ciao Tarso... riposa in pace😭
ovunque tu sia leggerezza e pace per te…❤
Ciao Mauro ❤️
Ricordo ancora l’immenso cxxxo di gomma piuma sul palco 😂 avete fatto parte della mia crescita musicale e non . Grazie
Ciao Tarso, ora sei libero di volare via di qua e di là ❤