L'Inter è tra le prime tre d'Europa? Sì, è terza dopo City e Real. Contro il Bayern per me vince. Il discorso sui singoli giocatori è importante ma non è tutto, sennò il Real potremmo già darlo vincitore, ha la squadra dei sogni. Invece va a perdere col Lille con una formazione praticamente titolare. L'Inter può contare sul fatto che il modo di giocare esalta i giocatori che ha, un po' come il Bayer Leverkusen l'anno scorso che ha fatto faville con giocatori prima (almeno a me) semisconosciuti. Peraltro, a differenza del Bayer, ormai l'Inter è un squadra rodata da anni. Poi sono d'accordo con Luigi quando dice all'Inter che manca un giocatore "apriscatole" (che per esempio la Juve ha trovato in Conceicao), però sono curioso di vedere una partita in cui questa "debolezza" verrà a galla in maniera evidente. P.s. Bellissimo podcast!! P.p.s un saluto a Luigi ed alle Cipolline!!
Ragazzi torno dopo la giornata per fare due domande a Luigi (sono un grande fan delle Cipolline; peraltro nome della mia squadra al fanta😂😂) 1) Hai visto la finta "stop and go" alla Becan di Tavares sull'assist? 😊😊 2) Volevo chiederti come gestiresti tu Douglas Luiz alla Juve, pensando che alle Cipolline chi sbagliava non veniva mai sotituito e anzi veniva pure messo titolare la volta dopo per ritrovare fiducia. Ovviamente so che il paragone è forzatissimo perchè la realtà del calcio professionistico è molto diversa da quella delle Cipolline però mi faceva piacere sapere il tuo parere. Per esempio vedi come Palladino ha gestito Kean (e come ne ha parlato poi in intervista) dopo un rigore sbagliato ed uno concesso al Milan Grazie, un saluto e complimenti Tra l'altro mi chiedevo se un giorno farete una puntata in live in cui interagite con la chat!
Considerare le società parte lesa è ridicolo. Ogni squadra professionistica ha un dipartimento S.L.O. (Supporter liason officer) Cito dal sito dell'AC Milan "l Supporter Liaison Officer (SLO) è una figura introdotta dall'UEFA, con lo scopo di facilitare e migliorare la relazione tra il Club e i propri tifosi. Il compito principale dello SLO è assicurare un rapporto corretto e costruttivo tra tutte le parti in causa, con il fine di promuovere il dialogo e il confronto, facendo sì che tutti i supporters si possano sentire ascoltati e coinvolti." Le società lo sanno benissimo cosa succede in curva, hanno un dialogo continuo con i leader. Ridicolo pensare che non sapessero niente. Se non ci sono state denunce da parte delle società è perché qualcuno non l'ha voluto o pututo fare.
Vlahovic ha fatto 2 bellissimi goal ma tecnicamente è un giocatore di serie C, non sa davvero stoppare un pallone, se tocca la palla più di 3 volte la perde, non parliamo poi del gioco di squadra. Farà anche goal ma non è né Inzaghi né Trezeguet. Il calcio moderno ha bisogno di altro.
Non son d'accordo, soprattutto dopo la partita che ha fatto ieri. Proprio nel calcio moderno c'è carenza (e quindi bisogno) di attaccanti che riescano a prendere sulle spalle la squadra non solo con le giocate e con i gol ma con l'atteggiamento (Vlahovic dopo il due a due, bellissimo, si concede pochi secondi di esultanza e poi richiama la squadra a continuare ad attaccare pur con l'uomo in meno). Da juventino spero che diventi una bandiera bianconera.
Sono interista e credo che Marco Guidi abbia detto le cose come stanno sull'Inter, molto sopravvalutata per merito del lavoro dell'allenatore e della coesione del gruppo mostrata a partire dal quarto di finale col Benfica fino al 22 aprile 2024. L'Inter ha due/tre top player ma nessuno al livello massimo. È una squadra da prime otto (se non ha sfighe) ma sicuramente non da top 3.
Il problema dell'inter, e lo dico da interista, è che se non sciolgono la curva ora (i cui canti spesso apprezzo) la stessa rischia di tornare in mano a movimenti estremizzati. Non è una bella situazione.
E’ la prima volta che mi capita un vostro video. Già noto una certa identicità con altri studi social. Ma ciò che mi lascia perplesso è la scarsità di argomenti e di competenza rispetto ai copiati. E menomale che voi siete quelli bravi marchiati gazzetta 😂 Forse se parlate di ciclismo e’ meglio.
@@swissre4355 ringrazia Asllani che si divorò il 4-3, altrimenti avremmo vinto anche lì. In Europa l’Inter è l’unica squadra rispettata e tenuta da tutti, basta ascoltare le parole di Guardiola!
Però a me sta cosa fa veramente arrabbiare da juventino. Quando la Juventus denunciò ci prendemmó i peggiori insulti,con tanto di procuratori che si inventarono intercettazioni telefoniche e squalifiche di mesi, ora che né Milan e né l'Inter hanno denunciato è tutto ok.
Ma non continuate a fare le vittime, a noi si e a loro no, a noi no e a loro si.... io mi stupisco di più del come e del quanto gli organi dello stato abbiano tollerato per 40 , forse 50 anni tutto questo. Facciamoci questa di domanda, perché il marcio del calcio lo avrebbero dovuto estirpare decenni fa, ovunque.
@@piro18683veramente l’argomento tifosi è in copertina del video e se ne parla per 20 minuti, in apertura (equivalente video di una prima pagina). Le immagini in copertina sono ovviamente lì per il secondo argomento dell’episodio, ovvero la champions (Taremi e Conceição che hanno segnato, Morata per rappresentare la partita del Milan).
Proprio oggi hanno detto che la società Inter ha sempre comunicato alla Digos ogni situazione scomoda che si presentava (esempio i 200 biglietti in più), ma non sorprendiamoci se non arrivavano le denunce dirette da parte di dirigenti e calciatori, perché questi "tifosi" sapevano dove abitassero e conoscevano pure le famiglie
Anche i “tifosi” della juve sapevano dove abitavano i dirigenti e i giocatori, eppure Agnelli li ha denunciati e cacciati dallo stadio… in quel caso però è stato immediatamente deferito e multato prima ancora di essere giudicato. Due pesi e due misure ma ormai ci dovremmo essere abituati
Marco Guidi come Mbappe nella finale mondiale 2022 solo contro tutti ma prestazione leggendaria
😂😂😂😂
Guidi voce del popolo, tutto giusto non ha sbagliato neanche un sospiro
MARCO GUIDI OSPITE FISSO
Marco guidi ❤
L'Inter è tra le prime tre d'Europa? Sì, è terza dopo City e Real. Contro il Bayern per me vince. Il discorso sui singoli giocatori è importante ma non è tutto, sennò il Real potremmo già darlo vincitore, ha la squadra dei sogni. Invece va a perdere col Lille con una formazione praticamente titolare. L'Inter può contare sul fatto che il modo di giocare esalta i giocatori che ha, un po' come il Bayer Leverkusen l'anno scorso che ha fatto faville con giocatori prima (almeno a me) semisconosciuti. Peraltro, a differenza del Bayer, ormai l'Inter è un squadra rodata da anni. Poi sono d'accordo con Luigi quando dice all'Inter che manca un giocatore "apriscatole" (che per esempio la Juve ha trovato in Conceicao), però sono curioso di vedere una partita in cui questa "debolezza" verrà a galla in maniera evidente.
P.s. Bellissimo podcast!!
P.p.s un saluto a Luigi ed alle Cipolline!!
Ragazzi torno dopo la giornata per fare due domande a Luigi (sono un grande fan delle Cipolline; peraltro nome della mia squadra al fanta😂😂)
1) Hai visto la finta "stop and go" alla Becan di Tavares sull'assist? 😊😊
2) Volevo chiederti come gestiresti tu Douglas Luiz alla Juve, pensando che alle Cipolline chi sbagliava non veniva mai sotituito e anzi veniva pure messo titolare la volta dopo per ritrovare fiducia. Ovviamente so che il paragone è forzatissimo perchè la realtà del calcio professionistico è molto diversa da quella delle Cipolline però mi faceva piacere sapere il tuo parere. Per esempio vedi come Palladino ha gestito Kean (e come ne ha parlato poi in intervista) dopo un rigore sbagliato ed uno concesso al Milan
Grazie, un saluto e complimenti
Tra l'altro mi chiedevo se un giorno farete una puntata in live in cui interagite con la chat!
Considerare le società parte lesa è ridicolo.
Ogni squadra professionistica ha un dipartimento S.L.O. (Supporter liason officer)
Cito dal sito dell'AC Milan "l Supporter Liaison Officer (SLO) è una figura introdotta dall'UEFA, con lo scopo di facilitare e migliorare la relazione tra il Club e i propri tifosi. Il compito principale dello SLO è assicurare un rapporto corretto e costruttivo tra tutte le parti in causa, con il fine di promuovere il dialogo e il confronto, facendo sì che tutti i supporters si possano sentire ascoltati e coinvolti."
Le società lo sanno benissimo cosa succede in curva, hanno un dialogo continuo con i leader. Ridicolo pensare che non sapessero niente. Se non ci sono state denunce da parte delle società è perché qualcuno non l'ha voluto o pututo fare.
8 ai due con gli occhiali, 6 al conduttore, 4 all'altro.
...e a noi che ce frega zio😅 manco fossi Costanzo😂😂
@@saba4436 e a me che me frega che a te non frega? Cugino daiii 😂
Nipote, per me valori totalmente contrari, quelli con gli occhiali pseudo tifosi Inter (voto 5), quello con la camicia bianca molto obiettivo (voto 8)
Vlahovic ha fatto 2 bellissimi goal ma tecnicamente è un giocatore di serie C, non sa davvero stoppare un pallone, se tocca la palla più di 3 volte la perde, non parliamo poi del gioco di squadra.
Farà anche goal ma non è né Inzaghi né Trezeguet. Il calcio moderno ha bisogno di altro.
Non son d'accordo, soprattutto dopo la partita che ha fatto ieri. Proprio nel calcio moderno c'è carenza (e quindi bisogno) di attaccanti che riescano a prendere sulle spalle la squadra non solo con le giocate e con i gol ma con l'atteggiamento (Vlahovic dopo il due a due, bellissimo, si concede pochi secondi di esultanza e poi richiama la squadra a continuare ad attaccare pur con l'uomo in meno). Da juventino spero che diventi una bandiera bianconera.
Sono interista e credo che Marco Guidi abbia detto le cose come stanno sull'Inter, molto sopravvalutata per merito del lavoro dell'allenatore e della coesione del gruppo mostrata a partire dal quarto di finale col Benfica fino al 22 aprile 2024. L'Inter ha due/tre top player ma nessuno al livello massimo. È una squadra da prime otto (se non ha sfighe) ma sicuramente non da top 3.
Finalmente un tifoso obiettivo, non un fanatico.
Il problema dell'inter, e lo dico da interista, è che se non sciolgono la curva ora (i cui canti spesso apprezzo) la stessa rischia di tornare in mano a movimenti estremizzati. Non è una bella situazione.
Se si fa solo un ragionamento sulla forza dei singoli giocatori, il PSG avrebbe dovuto già vincere 10 Champions… Invece…
E’ la prima volta che mi capita un vostro video. Già noto una certa identicità con altri studi social. Ma ciò che mi lascia perplesso è la scarsità di argomenti e di competenza rispetto ai copiati. E menomale che voi siete quelli bravi marchiati gazzetta 😂
Forse se parlate di ciclismo e’ meglio.
Dite al fenomeno Guidi che due anni fa l’Inter vinse con il Barcellona a San Siro e arrivò ad un passo dal 4-3 al Nou Camp.
É stata un eccezione, é stata fortuna, é stato l'arbitro...
@@swissre4355 ringrazia Asllani che si divorò il 4-3, altrimenti avremmo vinto anche lì. In Europa l’Inter è l’unica squadra rispettata e tenuta da tutti, basta ascoltare le parole di Guardiola!
Che schifo via tutti dallo stadio... il soprannome di Guidi è 'la non joya'? 🤣
Però a me sta cosa fa veramente arrabbiare da juventino.
Quando la Juventus denunciò ci prendemmó i peggiori insulti,con tanto di procuratori che si inventarono intercettazioni telefoniche e squalifiche di mesi, ora che né Milan e né l'Inter hanno denunciato è tutto ok.
Ma non continuate a fare le vittime, a noi si e a loro no, a noi no e a loro si.... io mi stupisco di più del come e del quanto gli organi dello stato abbiano tollerato per 40 , forse 50 anni tutto questo. Facciamoci questa di domanda, perché il marcio del calcio lo avrebbero dovuto estirpare decenni fa, ovunque.
Ti ricordo che la Juventus a denunciato,quando già c'erano le indagine
Quando è successo alla Juventus mettevate dei titoloni in prima pagina.
Adesso queste notizie li mettete alla pagina 34
Fate proprio schifo.
E poi se guardi l'immagine del video c'è anche un giocatore della Juve. Carta igienica rosa. Ridicoli
@@piro18683veramente l’argomento tifosi è in copertina del video e se ne parla per 20 minuti, in apertura (equivalente video di una prima pagina). Le immagini in copertina sono ovviamente lì per il secondo argomento dell’episodio, ovvero la champions (Taremi e Conceição che hanno segnato, Morata per rappresentare la partita del Milan).
Tommy non ne vale neanche la pena di rispondere a questi complessati.
@@tommymila Io parlavo del giornale e non di quello che dicono loro nel video.
Leggi il giornale e fai un paragone.
@@tommymila ma per piacere.
Proprio oggi hanno detto che la società Inter ha sempre comunicato alla Digos ogni situazione scomoda che si presentava (esempio i 200 biglietti in più), ma non sorprendiamoci se non arrivavano le denunce dirette da parte di dirigenti e calciatori, perché questi "tifosi" sapevano dove abitassero e conoscevano pure le famiglie
quindi una società come l'Inter aveva paura di alcuni scappati di casa? Non so cosa fa più ridere.
Anche i “tifosi” della juve sapevano dove abitavano i dirigenti e i giocatori, eppure Agnelli li ha denunciati e cacciati dallo stadio… in quel caso però è stato immediatamente deferito e multato prima ancora di essere giudicato. Due pesi e due misure ma ormai ci dovremmo essere abituati
@@piro18683 alcuni degli scappati di casa erano stati in galera per omicidio fenomeno
@@ale_viola siete ossessionati😂sono giusti i provvedimenti che saranno presi così come lo erano stati per la Juve
@@markmywords3581 vedremo allora se vi ritroverete senza tifo organizzato allo stadio perchè poi alla fine è a quello che si deve arrivare