Avevo già visto questa casa e la trovo meravigliosa! Ma anche le case dove abitavano prima erano erano molto belle secondo me. Il lampadario lo avevo adocchiato da loro per casa mia (ho i soffitti molto alti) ma questa somiglianza con il ragno non era gradita a mio marito😬. Secondo me le pareti scorrevoli le tengono aperte durante eventuali spettacoli e con le tende chiuse la zona corridoio diventa un "dietro le quinte". Il quadro con la vulva stilizzata nel bagno vince tutto😆.
Molto bella questa casa, che trasuda creatività, cultura e intelligenza. Il corridoio e la cucina mi piacciono moltissimo, un po’ meno i bagni…il parquet in bagno ce l’ho, trattato a cera, ma non lo rimetterei, è troppo delicato e difficile da mantenere! Preferisco i bagni con rivestimento (in piastrelle, mosaico o marmo) effetto boiserie fino a un metro, un metro e 10…e sopra normale parete, magari dipinta con vernici speciali come quelle della Kerakoll…facili da decorare poi con dipinti, fotografie e altro. Le sbarre alle finestre mi mettono un po’ di ansia, anche se il verde del giardino esterno è prezioso, dona vita e calore alla casa. La camera matrimoniale balconata “aperta” anche no, grazie…per me deve essere uno spazio intimo della coppia, e figli nel lettone…no anche a quelli 😅 Bellissimi gli armadi capienti, che non sono mai troppi! Grazie di questo video
Il quadro in bagno è geniale
Mi piacerebbe un video dove consigli i materiali per un appartamento ❤
Avevo già visto questa casa e la trovo meravigliosa! Ma anche le case dove abitavano prima erano erano molto belle secondo me. Il lampadario lo avevo adocchiato da loro per casa mia (ho i soffitti molto alti) ma questa somiglianza con il ragno non era gradita a mio marito😬. Secondo me le pareti scorrevoli le tengono aperte durante eventuali spettacoli e con le tende chiuse la zona corridoio diventa un "dietro le quinte".
Il quadro con la vulva stilizzata nel bagno vince tutto😆.
Molto bella questa casa, che trasuda creatività, cultura e intelligenza. Il corridoio e la cucina mi piacciono moltissimo, un po’ meno i bagni…il parquet in bagno ce l’ho, trattato a cera, ma non lo rimetterei, è troppo delicato e difficile da mantenere! Preferisco i bagni con rivestimento (in piastrelle, mosaico o marmo) effetto boiserie fino a un metro, un metro e 10…e sopra normale parete, magari dipinta con vernici speciali come quelle della Kerakoll…facili da decorare poi con dipinti, fotografie e altro.
Le sbarre alle finestre mi mettono un po’ di ansia, anche se il verde del giardino esterno è prezioso, dona vita e calore alla casa.
La camera matrimoniale balconata “aperta” anche no, grazie…per me deve essere uno spazio intimo della coppia, e figli nel lettone…no anche a quelli 😅
Bellissimi gli armadi capienti, che non sono mai troppi!
Grazie di questo video
potresti fare la reaction all'home tour di rupaul? diciamo che è molto.. particolare :")
speriamo che alice non se la prenda, come si chiama veramente poi?
Casa particolare e molto personale e riconosco la ricerca ma non è nel mio stile. Alcuni pezzi peró interessanti 🎉
A me sembra ci siano fin troppi colori e il tutto un po cupo, specialmente il soggiorno...
I vicini col giardino guardano dentro la camera dei bambini...ottimo 🙈🤦🏻♀️😬
...ma sta marchetta?