Sostituzione corda di avviamento generatore di corrente. Facile, in 10 minuti.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 28 ส.ค. 2024

ความคิดเห็น • 3

  • @nyxieb7614
    @nyxieb7614 ปีที่แล้ว

    Fatto, c' era una parte mobile fuori sede che impediva alla puleggia di uscire, ho dovuto forzarla un pochino. Ho rimesso la levetta al suo posto e ora funziona tutto yeah😉

    • @metaleon8902
      @metaleon8902  ปีที่แล้ว

      ok. Son contento che tu abbia risolto. In passato mi son rivolto a un tecnico per lo stesso problema e cioè corda di avviamento rotta. Sostituzione e manodopera 60 eurini. Ma io mi chiedo, non bastano 20 euro di guadagno? sarebbe più accettabile.
      Io ho speso 1,80 euro 3mt di corda sintetica + 1,50 euro 3 mt di corda sempre sintetica ma meno spessa (entrmbi visibili in video) per un totale di 3,30 euro, Del materiale acquistato, ho utilizzato circa 1 mt, il resto è in eccesso e mi resta per un eventuale utilizzo in altri settori.
      Mi dispiace sempre postare questi video, ma con sti prezzi non sarò di certo io a salvare l'economia del nostro paese e cioè pagando profumatamente una semplice sostituzione della corda.
      Ho risparmiato più di 50eurini. Saluti
      ps. a breve posterò un video sulla sostituzione dell'interruttore di corrente del generatore (non il pulsante di spegnimento motore)

    • @nyxieb7614
      @nyxieb7614 ปีที่แล้ว

      @@metaleon8902 Ammazza 60 euro... Anche il mio meccanico che aggiusta le moto dovrebbe prendere 55 euro all' ora, secondo il commercialista, ma se facesse quei prezzi lì chiuderebbe in 2 settimane... Purtroppo molta gente si improvvisa imprenditore ma non hanno proprio le basi per farlo, magari quello che ti ha cuccato 60 euro si lamenta perchè non lavora... ma va?!?!