(ECCO LA MIA PERSONALE RISPOSTA PRIMA DI GUARDARE IL VIDEO) No, D'Annunzio era D'Annunzio, punto, per la sua stessa visione "superomistica", si riteneva superiore a tutto e a tutti, si percepiva come una cosa a parte secondo me. Fondamentalmente ha usato il Regine, che aveva bisogno di lui come figura propagandistica, come se fosse il suo portafoglio personale nei suoi ultimi anni di vita. Sta anche qui la "figaggine" di D'Annunzio, di fatto è una figura che, per la sua stessa filosofia, non è possibile incasellare, D'Annunzio è D'Annunzio e può permettersi di fare ciò che vuole, punto.
Sei veramente veramente bravo. Potresti fare dei video anche su Kafka e Joyce. Grazie mille per le tue spiegazioni ❤️
(ECCO LA MIA PERSONALE RISPOSTA PRIMA DI GUARDARE IL VIDEO)
No, D'Annunzio era D'Annunzio, punto, per la sua stessa visione "superomistica", si riteneva superiore a tutto e a tutti, si percepiva come una cosa a parte secondo me.
Fondamentalmente ha usato il Regine, che aveva bisogno di lui come figura propagandistica, come se fosse il suo portafoglio personale nei suoi ultimi anni di vita.
Sta anche qui la "figaggine" di D'Annunzio, di fatto è una figura che, per la sua stessa filosofia, non è possibile incasellare, D'Annunzio è D'Annunzio e può permettersi di fare ciò che vuole, punto.
Grazie Prof :)
Più Coluzzi per tutti ❤️
Molto bravo
complimenti
👍
Dovresti parlare più lentamente. Dici tante cose troppo in fretta.
Nazionalista sì.
Certo che lo fu.