@@equalizer93 si, sicuramente sta peggiorando, soprattutto alla luce dell’invecchiamento della popolazione. Ciononostante, penso che siamo ancora distanti anni luce dell’idea di perdere tutto il nostro patrimonio per malattia. O almeno, ho sentito un solo caso di questo in oltre 3 decenni di vita. In US sembra essere un luogo comune il debito sanitario.
vogliamo introdurre nelle scuole dell'obbligo gia' dalle elementari psicologia, educazione sanitaria e civica? 🙏 dobbiamo essere coscienti di chi siamo e imparare a tutelarci, la salute (mentale e fisica) e' il primo partrimonio per costruire una societa'
Si purtroppo non e' uniforme, a seconda di dove finisci non finisci bene ed e' inaccettabile avere queste diffrenze. Non dico di avere eccelleze ovunque ma anche da me qui a Savona non ci siamo proprio, io devo per forza uscire di Regione per avere esami entro pochi mesi !
E pensare che in Italia c'è chi si lamenta di 20€ di ticket per una visita ambulatoriale specialistica (però magari 6€ al giorno di sigarette le spende)
Continuate a pretendere, aggredire, lamentarvi, denunciare senza giusta causa, a non rispettarci, a sottopagare il personale sanitario. Presto il SSN si svuotera di competenze in favore del privato, ed allora sarà troppo tardi. Si dovrebbe apprezzare senza se e senza ma quanto viene universalmente elargito da chi lavora sottopagato rispetto a decenni di studio, con centinaia di ore di straordinario, e quotidianamente umiliato nella sua professionalità.
@@CarloParise le statistiche OCSE dicono questo. I meno pagati di tutta Europa, a fronte di carico lavorativo maggiore. Ridi pure, tra poco per curarti dovrai pagare ai privati quello che non paga l'SSN. È per gente come te che noi medici fautori e sostenitori del SSN fino all'ultima ora appoggiamo la transizione verso il privato. Così anche i co*****i potranno ricredersi delle cavolate dette (come questa) quando metteranno mano al portafogli.
@@CarloParise i medici vecchi del tuo paese hai capito che hanno fatto minimo 6 anni + 5 di specializzazione non pagata ? Un investimento di ben 11 anni dove non hai preso una lira. In più non è che appena diventi strutturato prendi e tieni lo studio pieno, hai bisogno di anni prima di poterti pensare di aprire un'attività privata e ti ricordo che tu ogni visita che fai hai una responsabilità enorme sulle spalle. Quindi no, non sai minimamente di che parli e di certo il "conosco i medici del mio paese" non è un modo per pensare di conoscere l'argomento
È vero mi è accaduto spesso di accompagnare persone al Pronto Soccorso nell' ospedale Santo Spirito nel centro storico di Roma in sala di accettazione ho visto spesso Americani recarsi alla reception con portafoglio alla mano e chiedere il prezzo della visita effettuata al Pronto Soccorso e quando gli veniva risposto : "No nessuna spesa è gratis" li ho visti ringraziare come miracoli ricevuti e i Thank si sono sprecati . W l'Italia !
@@daa7774 non si tratta di questo o altro governo e che siamo in mano a chi detiene il nostro debito pubblico come Blakrook per esempio...i politici sono solo burattini
La sanità italiana sarà ridicola per la manutenzione delle strutture e stipendi ma almeno per partorire non costa 10000 dollari e le cure oncologiche non ti rovinano la vita.
RINGRAZIARE ringraziare ..allo Stato sx dx Manteniamo quel che abbiamo e proviamo a migliorare dove possiamo E perfavore non ce la prendiamo con il personale sanitario Saluti e grazie sistema sanitario Italiano
Più che grazie alla Meloni direi grazie all'indifferenza del popolo. Ma d'altra parte cosa ti aspetti, quando da una parte hai i pensionati che fanno spallucce e dall'altra hai i bambocci social che danno per scontato che non avere figli e vivere a casa con mamma e babbo fino a 50 anni sia la normalità?
poi ci si chiede perchè in usa i salari siano più alti rispetto alla media europea, magra consolazione, tanto poi se li ripigliano alla prima occasione!
Ci rendiamo conto che in Italia stiamo andando nella stessa direzione? Visite ed esami vanno fatti privatamente ed in più paghiamo servizio sanitario nazionale
Gli italiano amano gli USA... però non hanno ancora provato la sanità privata ed episodi come COLUMBINE 1999. Io dico solo che il mal voluto non è mai troppo.
I mezzi per curare le persone ci sono, e ci sono anche beni in sovrabbondanza per ingrassare come animali da allevamento e per togliersi tutti i vizi di questo e dell'altro mondo. E il 40% dei cittadini è indebitato per curarsi (ah, c'è anche da contare chi non si è indebitato solo perché non si è ammalato). Che belli gli states, èh? E gli italiani amano quel modello...
la sanità costa ed è molta cara, i chemioterapici al nostro SSN di certo non li regalano! , noi lo paghiamo e come basta vedere i nostri stipendi come sono iper tassati! ,o le famose accise sulla benzina, la sanità è gratis solo per chi è disoccupato e nulla tenente
@@AntonioGidaro-e4w Se poi in Italia entri nel tunnel delle malattie rare sei fregato.. qui ci sarebbe da aprire un discorso infinito. Per non parlare di alcune malattie altamente invalidanti , riconosciute in tutta Europa ma non in Italia, anzi, in 3/4 regioni sono riconosciute , come se in Italia i malati non fossero tutti uguali.
Costa caro restare vivi anche in Italia se non hai una assicurazione, prima che ti facciano tutti gli esami hai tutto il tempo per crepare, ti devi solo augurare che il tuo problema sia una stupidaggine, perché se per disgrazia è qualcosa di serio, quando te lo trovano è troppo tardi. Attualmente la sanità in Italia non esiste più, ameno che tu non faccia tutte le visite a pagamento, o godi di una buona assicurazione. Almeno a lui lo hanno curato e poi gli hanno mandato il conto. In Italia le cliniche se prima non paghi non ti curano. A conti fatti in Italia e tutta solo apparenza. Per curarti DEVI PAGARE!!
Ma smettetela, fino a oggi ( domani non lo so) nessun malato oncologico paga nulla, nessun dializzato paga nulla, e sicuramente nessuno paga un infermiere 180 dollari per un iniezione 😡
Ma non è assolutamente vero. Se vai in pronto soccorso per una malattia cronica che hai già e non sei in stato di emergenza è ovvio che ti prendono ad insulti e ti mandano a casa. Ma se hai un tumore ti posso dire che sono velocissimi in tutta Italia a curarti e in più non paghi nulla se non il ticket. Ci sono terapie la cui singola iniezione costa come una macchina e tu paghi 0, ti ripeto 0. Quindi questo commento è veramente fuori luogo. Arrogante e maleducato!
Esatto. Poi in America hanno il top del top in termini di procedure. In itaglia stanno ancora solo a guardare le analisi del sangue. Alla fine poi cmq ti ritrovi a dover andare dal privato, quindi il ssn e' un'altra sola.
Penso che molti di voi hanno sentito il caso di Mady Gio, onlyfanser di successo indagata per evasione di oltre un milione di euro. Qualche sua collega ha sostenuto che Mady Gio facesse bene a non pagare le tasse perché il servizio che si riceve ( sanità, scuola, strade ecc) é scadente, per quanto quest'ultima parte sia vera e innegabile, io credo che l'evasione fiscale non sia la soluzione, lo so che molti la vedono come una sorta di rivincita contro il governo e non solo , ma così facciamo male solo a noi stessi , e poi si ha il coraggio di lamentarsi quando il servizio non corrisponde a quanto si paga . Molti italiani dicono che gli statunitensi sono fortunati perché hanno delle tasse basse, eppure, non mi sembra che poi alla fine dei conti sua così conveniente. Poi ognuno la pensi come si vuole.
la tua responsabilita li di cittadino e' quella di essere un contribuente non ci piove che i prezzi siano vergognosi gli stati uniti si fondano sul sistema capitalista che ha dei pro e dei contro. io credo che sia un dovere dello stato e un diritto del cittadino comuque il ssn su carta ma qui in pratica bisogna andare spesso per vie private ugualmente praticamente lo paghiamo doppio anche a chi non può ahah
Bisogna vedere il motivo per cui uno non ha mai versato nulla. Ad esempio un bambino che ancora non ha iniziato a lavorare è normale che non abbia mai pagato nulla. Similmente un disabile grave dalla nascita o da età pre-lavorativa. Chi cade dalla parte sbagliata della distribuzione della fortuna, deve aver diritto alle cure, altrimenti è darwinismo, e spererei che come società avessimo superato questo concetto
Chi è adulto e non ha forme invalidanti se non ha un reddito non deve essergli garantita l’assistenza sanitaria. È una scelta personale quella di non contribuire alle spese della nostra società sottrandosi al lavoro. Ci sono troppi furbi che ti ridono in faccia perché ti impegni al lavoro e il giorno dopo piangono e vogliono tutto a titolo gratuito, anzi, a spese di chi ha sempre lavorato. La storia del figliol prodigo continua….
Bhe cellule staminali migliore centro d america non il sant eugenio a Roma , bhe mi pare ben curato con tutti i denti con una casa ,la casa e pulita ...quindi nessuno lo ha buttato in strada mangia lavora ha una macchina . In italia e tutto gratuito ma aspetti quanto due anni per una tak ? Cioe qui muori la campi e paghi chi lavora . Lo stesso caso in italia starebbe sotto i ponti da subito quindi bho .
La sanita' pubblica va abolita, ognuno deve avere una assicurazione privata come acccade nel resto del mondo. Solo cosi' potremo avere una tassazione bassa in Italia.
Ci rendiamo conto che in Italia stiamo andando nella stessa direzione? Visite ed esami vanno fatti privatamente ed in più paghiamo servizio sanitario nazionale
Lottiamo per non perdere il nostro sistema sanitario o diventeremo peggio di loro...
Infatti.!
Benché non perfetto, dobbiamo ricordarci di apprezzare il nostro sistema sanitario.
Se lo dici tu che hai provato quello americano
Ci si avvia anche noi verso l'assicurazione sanitaria.... è solo questione di tempo
@@ibanez9480 concordo
Sta diventando anche da noi così vedrai fra qualche anno 😂😂😂😂
@@equalizer93 si, sicuramente sta peggiorando, soprattutto alla luce dell’invecchiamento della popolazione. Ciononostante, penso che siamo ancora distanti anni luce dell’idea di perdere tutto il nostro patrimonio per malattia.
O almeno, ho sentito un solo caso di questo in oltre 3 decenni di vita.
In US sembra essere un luogo comune il debito sanitario.
vogliamo introdurre nelle scuole dell'obbligo gia' dalle elementari psicologia, educazione sanitaria e civica?
🙏 dobbiamo essere coscienti di chi siamo e imparare a tutelarci, la salute (mentale e fisica) e' il primo partrimonio per costruire una societa'
Non bere e mangiare piu
Parole sante
Il problema è che le case farmaceutiche non vogliono persone sane altrimenti i loro introiti.....
lo dico sempre il miglior servizio sanitario e quello italiano anche se ci sono alcune volte casi di malasanità ma il SSN e il migliore al mondo.
Si purtroppo non e' uniforme, a seconda di dove finisci non finisci bene ed e' inaccettabile avere queste diffrenze. Non dico di avere eccelleze ovunque ma anche da me qui a Savona non ci siamo proprio, io devo per forza uscire di Regione per avere esami entro pochi mesi !
Orribile. Non mi immischio nella politica, ma dobbiamo fare di tutto affinché il diritto alla salute non ci venga mai toccato!
E pensare che in Italia c'è chi si lamenta di 20€ di ticket per una visita ambulatoriale specialistica (però magari 6€ al giorno di sigarette le spende)
👍👏🙂
e si ,avviamoci contenti verso la $anita' a pagamento sul modello criminale USA, e poi andiamo a CUBA per curarci!
a chi dice che l'italia fa schifo dovrebbe vedere questo servizio!!! grazie italia!
Esattamente.!
Speriamo non sparisca mai il SSN . 🎉🇮🇹🙏
Sta già sparendo è solo questione di tempo
Se deve essere così, meglio assicurazione sanitaria, è in continuo peggioramento per i continui tagli del governo
@@mel4608 no, qui a Roma funziona bene . Altroché storie. C'è gente in gambissima in certi ospedali romani.
"Il nostro modello è quello americano". E la gente ci crede un botto, lo vuole... ma forte forte èh!
Continuate a pretendere, aggredire, lamentarvi, denunciare senza giusta causa, a non rispettarci, a sottopagare il personale sanitario. Presto il SSN si svuotera di competenze in favore del privato, ed allora sarà troppo tardi. Si dovrebbe apprezzare senza se e senza ma quanto viene universalmente elargito da chi lavora sottopagato rispetto a decenni di studio, con centinaia di ore di straordinario, e quotidianamente umiliato nella sua professionalità.
Sottopagati i medici? 😂😂😂😂 Rido per non piangere.
@@CarloParise le statistiche OCSE dicono questo. I meno pagati di tutta Europa, a fronte di carico lavorativo maggiore.
Ridi pure, tra poco per curarti dovrai pagare ai privati quello che non paga l'SSN. È per gente come te che noi medici fautori e sostenitori del SSN fino all'ultima ora appoggiamo la transizione verso il privato. Così anche i co*****i potranno ricredersi delle cavolate dette (come questa) quando metteranno mano al portafogli.
Se non sai quanto vengono pagati i medici e le loro responsabilità, perché parli ? Ma stai zitto veramente
@@giovannifalcone8040 Certo. I novellini appena laureati forse. Conosco i medici che abitano nel mio paese e so di che parlo.
@@CarloParise i medici vecchi del tuo paese hai capito che hanno fatto minimo 6 anni + 5 di specializzazione non pagata ? Un investimento di ben 11 anni dove non hai preso una lira. In più non è che appena diventi strutturato prendi e tieni lo studio pieno, hai bisogno di anni prima di poterti pensare di aprire un'attività privata e ti ricordo che tu ogni visita che fai hai una responsabilità enorme sulle spalle. Quindi no, non sai minimamente di che parli e di certo il "conosco i medici del mio paese" non è un modo per pensare di conoscere l'argomento
È vero mi è accaduto spesso di accompagnare persone al Pronto Soccorso nell' ospedale Santo Spirito nel centro storico di Roma in sala di accettazione ho visto spesso Americani recarsi alla reception con portafoglio alla mano e chiedere il prezzo della visita effettuata al Pronto Soccorso e quando gli veniva risposto : "No nessuna spesa è gratis" li ho visti ringraziare come miracoli ricevuti e i Thank si sono sprecati . W l'Italia !
Vallo a spiegare agli imbecilli che ce lo stanno rovinando
Noi siamo fortunati non so fino a quando
eppure quando chiedi chi ha votato questo Governo, nessuno risponde... ipocrisia italiana !
@@daa7774 non si tratta di questo o altro governo e che siamo in mano a chi detiene il nostro debito pubblico come Blakrook per esempio...i politici sono solo burattini
La sanità italiana sarà ridicola per la manutenzione delle strutture e stipendi ma almeno per partorire non costa 10000 dollari e le cure oncologiche non ti rovinano la vita.
Però devi calcolare che il costo della vita è nettamente inferiore e la tassazione irrisoria se paragonata alla nostra
@@davidecornella3889solo sui carburanti c'è una bella differenza
@@ibanez9480 solo?
@@davidecornella3889ho vissuto negli USA sette anni. La tassazione non è così bassa come si crede, soprattutto negli stati più popolosi.
@@davidecornella3889non è così bassa la tassazione in us eh
Tra poco sarà così anche da noi, tranquilli
ricordiamo il docufilm di M.Moore: "SICKO "
questo video è da far vedere a tutti quelli che devastano i pronto soccorso
ci sono sempre stati solo che oggi vengono strumentalizzati per giustificare la svendita della $anita' italiana
Tra un po' sarà così anche in Italia.... Poveri noi.... 😢😢😢😢😢.
Mia amata Italia , PERDONAMI SE HO DUBITATO
RINGRAZIARE ringraziare
..allo Stato sx dx
Manteniamo quel che abbiamo e proviamo a migliorare dove possiamo
E perfavore non ce la prendiamo con il personale sanitario
Saluti e grazie sistema sanitario Italiano
🙏🙏🙏
Grazie a Meloni anche voi avrete il piacere di avere una sanità all’americana…. P.s. Gli evasori dovrebbero pagare tutto!
@@emilianov.7360 cosa c'entra la Meloni. Il SSN italiano risale al 1978
Avrebbero dovuto pagare da sempre, non da ora.
@@CarloParise Ovvio!
Più che grazie alla Meloni direi grazie all'indifferenza del popolo. Ma d'altra parte cosa ti aspetti, quando da una parte hai i pensionati che fanno spallucce e dall'altra hai i bambocci social che danno per scontato che non avere figli e vivere a casa con mamma e babbo fino a 50 anni sia la normalità?
Angosciante!
poi ci si chiede perchè in usa i salari siano più alti rispetto alla media europea, magra consolazione, tanto poi se li ripigliano alla prima occasione!
Ecco il nostro futuro modello sanitario.
Ci rendiamo conto che in Italia stiamo andando nella stessa direzione? Visite ed esami vanno fatti privatamente ed in più paghiamo servizio sanitario nazionale
Con quello che guadagnamo, mi sembra il minimo che le cure siano quasi gratis.
L. 23/12/1978 istituzione del SSN italiano. Legge ancora in vigore
Pazzesco...
Prezzi assurdi x farmaci che prodotti in serie e da catene di montaggio (in sostanza)…hanno un margine del 99%
Si lucra sulla salute in tutto il mondo
😮giuro che dopo aver visto questo horror "sanità in america "MAI più mi lamenterò di parcelle astronomiche dei dentisti sanguisughe😅
Continuiamo ad elogiare gli USA
Direi che vivere negli Stati Uniti è qualcosa di
Infernale, meglio anche un paese povero ma umano.
Gli italiano amano gli USA... però non hanno ancora provato la sanità privata ed episodi come COLUMBINE 1999. Io dico solo che il mal voluto non è mai troppo.
E' molto più costosa che qui in Svizzera.
I mezzi per curare le persone ci sono, e ci sono anche beni in sovrabbondanza per ingrassare come animali da allevamento e per togliersi tutti i vizi di questo e dell'altro mondo. E il 40% dei cittadini è indebitato per curarsi (ah, c'è anche da contare chi non si è indebitato solo perché non si è ammalato). Che belli gli states, èh? E gli italiani amano quel modello...
la sanità costa ed è molta cara, i chemioterapici al nostro SSN di certo non li regalano! , noi lo paghiamo e come basta vedere i nostri stipendi come sono iper tassati! ,o le famose accise sulla benzina, la sanità è gratis solo per chi è disoccupato e nulla tenente
Ricordatevelo prima di fare gli st...i con infermieri e e medici italiani.
Come in Svizzera. E i premi assicurativi salgono ogni anno sempre di piu. Fonte: ci vivo
Perché non sapete i prezzi dei farmaci delle malattie rare, dei dispositivi medici e tanto altro...
E il costo per denunce fraudolente...
@@AntonioGidaro-e4w Se poi in Italia entri nel tunnel delle malattie rare sei fregato.. qui ci sarebbe da aprire un discorso infinito. Per non parlare di alcune malattie altamente invalidanti , riconosciute in tutta Europa ma non in Italia, anzi, in 3/4 regioni sono riconosciute , come se in Italia i malati non fossero tutti uguali.
Io penso che non abbia senso pagare l'assicurazione se non paga tutto.
E come pensi di pagare le spese se non c' è una limitazione ai costi farmaceutici e sanitari?! Intanto ammortizzi..
Costa caro restare vivi anche in Italia se non hai una assicurazione, prima che ti facciano tutti gli esami hai tutto il tempo per crepare, ti devi solo augurare che il tuo problema sia una stupidaggine, perché se per disgrazia è qualcosa di serio, quando te lo trovano è troppo tardi. Attualmente la sanità in Italia non esiste più, ameno che tu non faccia tutte le visite a pagamento, o godi di una buona assicurazione. Almeno a lui lo hanno curato e poi gli hanno mandato il conto. In Italia le cliniche se prima non paghi non ti curano. A conti fatti in Italia e tutta solo apparenza. Per curarti DEVI PAGARE!!
Verità
Ma smettetela, fino a oggi ( domani non lo so) nessun malato oncologico paga nulla, nessun dializzato paga nulla, e sicuramente nessuno paga un infermiere 180 dollari per un iniezione 😡
Ma non è assolutamente vero. Se vai in pronto soccorso per una malattia cronica che hai già e non sei in stato di emergenza è ovvio che ti prendono ad insulti e ti mandano a casa. Ma se hai un tumore ti posso dire che sono velocissimi in tutta Italia a curarti e in più non paghi nulla se non il ticket. Ci sono terapie la cui singola iniezione costa come una macchina e tu paghi 0, ti ripeto 0. Quindi questo commento è veramente fuori luogo. Arrogante e maleducato!
ringrazia rosy bindi
Esatto. Poi in America hanno il top del top in termini di procedure.
In itaglia stanno ancora solo a guardare le analisi del sangue.
Alla fine poi cmq ti ritrovi a dover andare dal privato, quindi il ssn e' un'altra sola.
Meglio pagare i calciatori tanto , o i medici ?...
è guarito è pero è spennato
magari la mettono in italia così la gente impara un po’ di rispetto
Penso che molti di voi hanno sentito il caso di Mady Gio, onlyfanser di successo indagata per evasione di oltre un milione di euro. Qualche sua collega ha sostenuto che Mady Gio facesse bene a non pagare le tasse perché il servizio che si riceve ( sanità, scuola, strade ecc) é scadente, per quanto quest'ultima parte sia vera e innegabile, io credo che l'evasione fiscale non sia la soluzione, lo so che molti la vedono come una sorta di rivincita contro il governo e non solo , ma così facciamo male solo a noi stessi , e poi si ha il coraggio di lamentarsi quando il servizio non corrisponde a quanto si paga . Molti italiani dicono che gli statunitensi sono fortunati perché hanno delle tasse basse, eppure, non mi sembra che poi alla fine dei conti sua così conveniente. Poi ognuno la pensi come si vuole.
Questo è quello che col governo ,che avete votato, sta accadendo anche in Italia...
In Italia aggrediscono infermieri e medici.
la tua responsabilita li di cittadino e' quella di essere un contribuente non ci piove che i prezzi siano vergognosi gli stati uniti si fondano sul sistema capitalista che ha dei pro e dei contro. io credo che sia un dovere dello stato e un diritto del cittadino comuque il ssn su carta ma qui in pratica bisogna andare spesso per vie private ugualmente praticamente lo paghiamo doppio anche a chi non può ahah
Quindi ricapitoliamo un invenzione umana sta distruggendo lo stesso e mi dicono che siamo un popolo intelligente 🤦♂️🤦♂️
in italia grazie alla sinistra (riforma bindi) abbiamo perso tantissimo benessere...
Il futuro
Giusto così piuttosto che in Italia dove si pagano le tasse e alla fine chi non paga usufruisce ugualmente anche se non ha mai versato nulla
Bisogna vedere il motivo per cui uno non ha mai versato nulla. Ad esempio un bambino che ancora non ha iniziato a lavorare è normale che non abbia mai pagato nulla. Similmente un disabile grave dalla nascita o da età pre-lavorativa. Chi cade dalla parte sbagliata della distribuzione della fortuna, deve aver diritto alle cure, altrimenti è darwinismo, e spererei che come società avessimo superato questo concetto
@@frcfun8328oppure sei sceso da un barcone
Chi è adulto e non ha forme invalidanti se non ha un reddito non deve essergli garantita l’assistenza sanitaria. È una scelta personale quella di non contribuire alle spese della nostra società sottrandosi al lavoro. Ci sono troppi furbi che ti ridono in faccia perché ti impegni al lavoro e il giorno dopo piangono e vogliono tutto a titolo gratuito, anzi, a spese di chi ha sempre lavorato. La storia del figliol prodigo continua….
Meglio l'assicurazione sanitaria privata che il pizzo di stato.
Finiremo come gli americani
Sono i peggiori al mondo.
Le holding farmaceutiche dovrebbero essere nazionalizzate, é una vergogna
In Italia troppi evasori il 90 % dei liberi professionisti non dichiara il giusto
Solo i dipendenti non hanno scappatoie, e sono sempre loro a pagare.
Bhe cellule staminali migliore centro d america non il sant eugenio a Roma , bhe mi pare ben curato con tutti i denti con una casa ,la casa e pulita ...quindi nessuno lo ha buttato in strada mangia lavora ha una macchina . In italia e tutto gratuito ma aspetti quanto due anni per una tak ? Cioe qui muori la campi e paghi chi lavora .
Lo stesso caso in italia starebbe sotto i ponti da subito quindi bho .
La sanita' pubblica va abolita, ognuno deve avere una assicurazione privata come acccade nel resto del mondo. Solo cosi' potremo avere una tassazione bassa in Italia.
Mai sentita cazzata più grande ahahahahahaha
Ci rendiamo conto che in Italia stiamo andando nella stessa direzione? Visite ed esami vanno fatti privatamente ed in più paghiamo servizio sanitario nazionale
Quando qualcuno ha qualcosa di serio ed entra nel sistema non paga nulla