Se avete domande sull’allungamento del pene, o vi servono maggiori informazioni sull’attività e le prestazioni offerte da Androteam, potete lasciare un commento qui di seguito e un medico della nostra équipe vi risponderà.
salve ,ti faccio una domanda, e vero estensore allunga il pene ??? quanti centimetri aumenta ????? e se puo coreggere anche la curvatura ??????? io ho gia fatto intervento corporoplastica secondo nesbit. il mio pene ora deritto ma inclina verso sinistra, posso usare apparcchio ,mi faccia sapere e grazie
@@aabouchecharaf5661 gentile utente, gli estensori possono aiutare a recuperare un po’ di elasticità dopo gli interventi sul pene, ma non sono in grado di allungare il pene. Non posso consigliarle nulla, perché non conosco le sue condizioni, né quando è stato operato. Posso dirle che dopo una corporoplastica sec. Nesbit è prassi comune utilizzare il vacuum device o l’estensore penieno per favorire l’elasticità dei tessuti. Ne parli con l’urologo da cui è stato operato.
@@androteamtorino io sono operato ( corporoplastica secondo nesbit) quasi un mesi fa ,e voglio usare estensore per allungare un po il pene ... ma non lo so se vero l estensore aumenta lunghezza dell organo bohhh , il chirurgo che mi ha fatto l intervento ,ha proposto di usare l estensore
No…le incisioni della tunica albuginea posso compromettere anche gravemente l’erezione. Quindi per l’allungamento di un pene sano vanno assolutamente evitate.
Gentile utente, dipende molto dai motivi per cui usa il vacuum device.non si tratta di un sex toy, ma di un dispositivo medico che viene utilizzato con dei protocolli diversi a seconda delle caratteristiche del paziente e della sua ci dizione clinica.
Buon pomeriggio dottore. Volevo chiederle se l'intervento di resezione del legamento sospensorio può penalizzare l'intensità e/o rigidità del pene in erezione?
Buongiorno a lei. La sezione parziale del legamento sospensore NON ha nessun effetto sull’intensità dell’erezione. Se viene sezionato completamente, si potrebbe avere una instabilità del pene in erezione, cioè una eccessiva mobilità della base che viene definita in gergo urologico “effetto bandiera”.
Non possiamo considerare gli estensori strumenti validi e utili per garantire un allungamento reale del pene! Non ci sono neanche robusti dati scientifici a supporto di questa modalità.
Quindi, se ho inteso bene, in caso di resezione del legamento sospensore si potrebbe avere un guadagno al massimo di 1,5/2cm a riposo, ma le dimensioni in erezione rimarrebbero invariate, poiché i corpi cavernosi non vengono interessati da questo tipo di chirurgia. È corretto?
@@androteamtorino si, ma i corpi cavernosi sono quelli e quelli rimangono. Ho letto parecchie testimonianze di persone che si sono sottoposte a questo intervento e tutti dicono che l'incremento lo si ha solo in flaccidità.
È incredibile,si smentiscono fra loro.Guardate il video del dottor Altieri,se non rimosso, in cui afferma esplicitamente che l'allungamento è solo in flaccidità. Come fra l'altro afferma tutta la comunità scientifica,che fra l'altro non approva questi interventi.
Professore sezionare il legamento sospensore e applicare delle plastiche cutanee ha un costo elevato?Ho sentito parlare anche di iniezioni di acido ialuronico,cosa ne pensa?
I costi delle procedure di allungamento tramite sezione del legamento sospensore e plastiche cutanee variano a seconda di variabili "logistiche" e di variabili "cliniche". Consiglio sempre di fare una valutazione specialistica per valutare le possibilità reali di allungamento. Quanto alle iniezioni di acido ialuronico, è una procedura che sconsiglio, e che non pratico, per via dei gravi effetti collaterali che si possono avere.
Lievi curvature del pene in erezione possono essere considerate come una “variante biologica normale”, cioè molto uomo hanno delle piccole curvature che non danno problemi funzionali di tipo sessuale. Generalmente, consideriamo non significative (cioè, senza necessità di correzione chirurgica) delle curvature fino a 30-40º. Per quanto riguarda la crescita dimensionale del pene, durante le prime fasi dello sviluppo puberale si assiste ad una rapida crescita del pene e dei testicoli (in concomitanza con lo sviluppo della peluria pubica), che si realizza nell’arco di pochi mesi. Dopo di che, si ha una fase di stabilizzazione che è quella definitiva, propria dell’età adulta.
@@androteamtorino grazie mille per la risposta, potrei sapere quanto è la media in generale della lunghezza e circonferenza? e quando si può definire piccolo? grazie.
quanto tempo ci vuole per vedere risultato definitivo dopo corporoplastica secondo nesbit??? sono operato per il pene quasi un mese fa ,ma fino ora vedo il pene inclina verso sinistra...non lo so perche !!!! mi faccia sapere e grazie
Buongiorno, È possibile ripristinare il legamento sospensore del pene perché due mesi fa ho subito un intervento di allungamento del pene e me ne sono pentito?
Buongiorno. Tecnicamente, è possibile eseguire una ricostruzione del legamento sospensore, mediante sutura dei margini incisi. Tuttavia, il risultato della ricostruzione non è sempre prevedibile e soddisfacente, poiché molto dipende dal trofismo (cioè, in pratica, dalla qualità) dei margini residui; talvolta, infatti può succedere che non ci sia tessuto residuo di qualità sufficiente per assicurare una guarigione adeguata. Se poi, come capita sciaguratamente in qualche caso, le è stato interposto del materiale eterologo (come ad esempio dei distanziatori in silicone), la fibrosi che si crea rende ancora più complicata la guarigione del legamento ricostruito.
Certamente: se la curvatura è causata da una malattia di la Peyronie, è possibile un intervento di allungamento del lato concavo che porta anche al raddrizzamento.
Io dottore ho la malattia periomyeconge,nita sto usando il vacum allungapene in pratica da 16e arrivato ha 19 ho avuto un in grandi menti e un allungamento del pene e diciamo un piccolo racrizzamento a me però sembra solo un effetto ottico niente di più le curve che avevo prima si sono un po' rafrizzate io adesso voglio chiedere se posso usare un olio allunga e in grandi menti con il vacum eletrico e sto usando il vacum allungapene
Buongiorno. Non sono sicuro di aver capito cosa intende…la malattia di la Peyronie congenita non esiste! Sono due tipi di curvature totalmente diverse.
@@AntinioTelesca onestamente di oli allungatori e ingrandenti non credo che esistano…o, meglio, ne esisteranno di sicuro, ma sono prodotti senza nessun razionale scientifico.
mi sono operato 2 volte per pene curvo ( corporoplastica secondo nesbit ) ma sempre il pene storto ,posso operare di nuovo ???? Quindi terza operazione
Bisognerebbe fare una ristadiazione valutando la documentazione degli interventi già eseguiti e con un ecodoppler penieno dinamco per valutare il da farsi. Se c’è stata una recidiva Dopo di nesbit, bisogna prendere anche in considerazione che ci sia un’albuginea particolarmente debole, che andrebbe rinforzata in qualche modo. Se invece è stata fatta solo una plicatura, allora, le recidive sono spiegabili con un cedimento dei punti.
@@androteamtorino allora io quando ho fenito intervento corporoplastica, dal primo giorno vedo che il pene non e deritto e inclina verso sinistra , quindi l intervento andato male !!!!!
@@aabouchecharaf5661 gentile utente, le consigliamo di parlarne direttamente con il chirurgo che l’ha operata. Noi siamo a disposizione per una consulenza se lo ritenesse opportuno.
Quando si fa la sezione del legamento sospensore, alcuni Urologi consigliano di inserire nella zona di incisione un cuneo di silicone oppure una protesi testicolare fissate al pube, per evitare che il legamento sospensore possa riattaccarsi. In realtà, è una pratica che io sconsiglio vivamente, intanto perchè sono corpi estranei che possono infettarsi, sposizionarsi, dare dolore cronico; in secondo luogo lo stesso effetto di distanziamento e di prevenzione della retrazione si può ottenere interponendo il tessuto adiposo interno tra le linee di sezione del legamento sospensore.
Le mie ex mi hanno suggerito di farmi un intervento chirurgico per farmelo allungare fino ai 18 cm visto che mi hanno detto che con 18 cm sarei in grado di soddisfarle sessualmente e veramente possibile?
Gentile utente, la dimensione che considera “soddisfacente” per le sue ex è del tutto arbitraria. Non esiste nessun dato scientifico che decreti i 18 cm come misura ideale del pene. Anzi, data la lunghezza media della vagina, spesso sono sufficienti molti meno cm per una vita sessuale soddisfacente. Detto questo, arrivare ad una misura desiderata dipende dal punto di partenza, poiché, come detto nel video, un pene “sano” può essere allungato al massimo di 2 cm circa.
@@androteamtorino Allora perché tutte le mie ex mi hanno detto che con le mie dimensioni attuali (15 cm se lo misurato bene) non sarei in grado di soddisfarle sessualmente e risulta per loro piccolo😔
@@androteamtorino Da quello che mi ha detto la mia psicologa l'intervento si fa unicamente se si soffre di micropene o deformazioni e no se sei nella media visto poi, come hai detto tu, si allungerebbe di solo 2-3 cm, mentre una mia ex Silvia mi disse che con l'intervento potevo persino farlo allungare fino ai 25 cm se lo desideravo in più lei mi ha riferito che le mie ex ragazze erano tutte delle stronze superficiali e che mi hanno detto tutte quelle brutte cose solo per farmi stare male e farmi appassare l'autistima😔
Salve dottore mi chiamo Cesare ho 25 anni.. Pratico molto sport e non fumo il mio unico problema è il mio pene ho un pene che in erezione al massimo arriva a 13cm secondo lei è possibile farlo arrivare almeno intorno i 17/18 la ringrazio in anticipo per una sua eventuale risposta. Cordiali saluti
Buongiorno. Grazie per avermi scritto. È impossibile darle una risposta precisa ad una domanda così precisa senza visitarla e senza valutare la sua conformazione fisica.
In un futuro secondo lei si arriverà mai al trapianto estetico del pene (operazione già possibile oggi)?Ci vorrebbe sempre e comunque una protesi per garantirne l'erezione?
Il trapianto di organi pone così tante problematiche, etiche, psicologiche e cliniche, che pensare ad un trapianto “estetico” come dice lei mi sembra quanto meno inopportuno. Ma questa è la mia opinione…magari sarà anche possibile, chissà!
@@androteamtorino Grazie per la risposta se ci pensa se in un futuro avessi 20 anni e mi facessi trapiantare un pene di un superdotato (o quasi) al posto dei miei mediocri 14 cm cambierei in grande successo la mia vita sessuale (così importante per tutti) visto le pretese femminili così alte oggi, innalzando così tanto vita, status e potere sessuale che anche un intervento così invasivo ne varrebbe probabilmente la pena.
Molti integratori vengono pubblicizzati come "bacchette magiche" in grado di aumentare la libido, l'eccitazione sessuale e i livelli di testosterone, come ad esempio, la Maca, il Fieno greco o il Tribulus terrestris. In realtà, nessuna di queste sostanze è scientificamente validata, cioè nessuno studio serio e ben fatto ha mai dimostrato scientificamente questi millantati effetti.
non capisco: se il pene è sano, perchè vuole raddrizzarlo? Intende forse se in presenza di un incurvamento congenito, si può correggere questo e procedere anche ad un allungamento tramite sezione del legamento sospensore? Beh, sì, si può fare. Così come pure si può eventualmente raddrizzare e allungare un pene affetto da incurvamento secondario a malattia di La Peyronie, ma in questo caso, occorre anche posizionare una protesi all'interno del pene per non incorrere in un deficit erettile post-operatorio.
Ciao! Il tadalafil è un vasodilatatore, facilita l'erezione. Non è una cura per la fibrosi, anche se l'iperossigenazione dei tessuti specialmente durante le erezioni notturne facilità l'elasticità dei corpi cavernosi.
Alcuni andrologi dopo la sezione del legamento sospensore del pene posizionano un distanziatore in silicone per evitare la retrazione della cicatrice. E' una pratica che noi non consigliamo.
Sono stato sottoposto a due plastiche dell'uretra dopo infezione da catetere in occasione di intervento alla vescica, con conseguente accorciamento del pene.. Posso fare anch'io l'intervento di falloplastica per allungamento e ingrossamento. Grazie!!!
Caro Moreno, mi dispiace molto per l'accaduto. Specialmente dopo aver avuto delle complicanze, prima di rispondere a questa domanda è indispensabile una valutazione obiettiva per capire qual è il punto di partenza e soprattutto qual è il modo migliore per ripristinare questa tua situazione.
Già ero nato col pene piccolo poi questa disgrazia di malasanità mi ha distrutto l'esistenza. Io non ho più l'uretra peniena eh già perchè nella terza plastica che doveva farmi un grande urologo della capitale quando mi vide mi disse: qui si sono divertiti abbastanza non posso far miracoli. Dopo aver atteso pazientemente anni senza poter fare sesso mia moglie disse: -la colpa non è tua ma neanche la mia.- Si perché tutto questo accadde solo tre mesi dopo sposato. Ora vivo solo come un cane da soli trent'anni. Capito che storia?@@MassimilianoTimpano g
@@morenomac4866 capisco la sua rabbia e la sua frustrazione, tuttavia queste informazioni non mi aiutano a capire se è possibile fare qualcosa per migliorare la sua situazione.
A 71 anni e solo come un cane la falloplastica serve a ben poco visto anche il sopraggiungere di una certa impotenza. Era solo per sentirmi un po più uguale agli altri e non vedere più questo pene minuscolo ogni volta che vado in bagno. Sono stato dieci anni in urologia e non ho visto un uomo averlo più piccolo del mio. La natura a volte è bizzarra: a chi tanto e a chi niente.
@@morenomac4866hai ragione amico. Proprio vero. Tu pensa che io sono pure basso,sono ben 160 cm! Quanto una ragazza!! E per di più con il pene minuscolo! Perché la natura mi ha dato così poco?
da 12 con il grasso senno 13 in erezione è possibile aumentare fino a 15 meglio 16? 24 anni altezza 170 peso 55 non fumo e non faccio sport,, problemi erettili con cause ancora non definite, ipotizzo testosterone totale di 6,78
@@paololiberato7183 non c’è una risposta precisa. Dipende da cosa si decide di fare, dai materiali eventualmente utilizzati se si decide di fare anche un allargamento contestuale e in che regime (ambulatoriale o Day hospital).
È una variante proposta da alcuni. A noi non piace utilizzare il cuneo di silicone, perché può infettarsi o spostarsi e dare fastidio. È sufficiente mettere tra l’incisione che si esegue uno spesso strato di tessuto adiposo per impedire al legamento di riattaccarsi di nuovo.
Se avete domande sull’allungamento del pene, o vi servono maggiori informazioni sull’attività e le prestazioni offerte da Androteam, potete lasciare un commento qui di seguito e un medico della nostra équipe vi risponderà.
Sono interessato come vi posso contattare
@@Savex295 può prendere un appuntamento telefonando in segreteria al numero 3461845514 oppure mandando una mail all’indirizzo info@androteam.net
salve ,ti faccio una domanda, e vero estensore allunga il pene ??? quanti centimetri aumenta ????? e se puo coreggere anche la curvatura ??????? io ho gia fatto intervento corporoplastica secondo nesbit. il mio pene ora deritto ma inclina verso sinistra, posso usare apparcchio ,mi faccia sapere e grazie
@@aabouchecharaf5661 gentile utente, gli estensori possono aiutare a recuperare un po’ di elasticità dopo gli interventi sul pene, ma non sono in grado di allungare il pene. Non posso consigliarle nulla, perché non conosco le sue condizioni, né quando è stato operato. Posso dirle che dopo una corporoplastica sec. Nesbit è prassi comune utilizzare il vacuum device o l’estensore penieno per favorire l’elasticità dei tessuti. Ne parli con l’urologo da cui è stato operato.
@@androteamtorino io sono operato ( corporoplastica secondo nesbit) quasi un mesi fa ,e voglio usare estensore per allungare un po il pene ... ma non lo so se vero l estensore aumenta lunghezza dell organo bohhh , il chirurgo che mi ha fatto l intervento ,ha proposto di usare l estensore
Le incisioni si possono fare anche nei peni sani ?
No…le incisioni della tunica albuginea posso compromettere anche gravemente l’erezione. Quindi per l’allungamento di un pene sano vanno assolutamente evitate.
buongiorno, quale migliore vacuum device manuale o elettronico , e la durata dell utilizzo di questo disposetivo ( 6 mesi ) o di piu ???
Gentile utente, dipende molto dai motivi per cui usa il vacuum device.non si tratta di un sex toy, ma di un dispositivo medico che viene utilizzato con dei protocolli diversi a seconda delle caratteristiche del paziente e della sua ci dizione clinica.
Buon pomeriggio dottore. Volevo chiederle se l'intervento di resezione del legamento sospensorio può penalizzare l'intensità e/o rigidità del pene in erezione?
Buongiorno a lei. La sezione parziale del legamento sospensore NON ha nessun effetto sull’intensità dell’erezione. Se viene sezionato completamente, si potrebbe avere una instabilità del pene in erezione, cioè una eccessiva mobilità della base che viene definita in gergo urologico “effetto bandiera”.
Falso. La sezione del legamento sospensore procura danni funzionali ed estetici e danneggia l'erezione. Oltre a causare dolore cronico.
@@androteamtorino Quindi facendolo Parziale, si può farlo sporgere di 1-2cm?
gli estensori non rientrano tra i trattamenti per l'allungamento ?
Non possiamo considerare gli estensori strumenti validi e utili per garantire un allungamento reale del pene! Non ci sono neanche robusti dati scientifici a supporto di questa modalità.
Quindi, se ho inteso bene, in caso di resezione del legamento sospensore si potrebbe avere un guadagno al massimo di 1,5/2cm a riposo, ma le dimensioni in erezione rimarrebbero invariate, poiché i corpi cavernosi non vengono interessati da questo tipo di chirurgia. È corretto?
In realtà il guadagno è anche in erezione, perché la maggior sporgenza del pene viene mantenuta anche con l’erezione.
@@androteamtorino si, ma i corpi cavernosi sono quelli e quelli rimangono. Ho letto parecchie testimonianze di persone che si sono sottoposte a questo intervento e tutti dicono che l'incremento lo si ha solo in flaccidità.
È incredibile,si smentiscono fra loro.Guardate il video del dottor Altieri,se non rimosso, in cui afferma esplicitamente che l'allungamento è solo in flaccidità. Come fra l'altro afferma tutta la comunità scientifica,che fra l'altro non approva questi interventi.
Professore sezionare il legamento sospensore e applicare delle plastiche cutanee ha un costo elevato?Ho sentito parlare anche di iniezioni di acido ialuronico,cosa ne pensa?
I costi delle procedure di allungamento tramite sezione del legamento sospensore e plastiche cutanee variano a seconda di variabili "logistiche" e di variabili "cliniche". Consiglio sempre di fare una valutazione specialistica per valutare le possibilità reali di allungamento. Quanto alle iniezioni di acido ialuronico, è una procedura che sconsiglio, e che non pratico, per via dei gravi effetti collaterali che si possono avere.
ma se il pene è leggermente curvato cosa si deve fare? e posso sapere fino a che età cresce?
Lievi curvature del pene in erezione possono essere considerate come una “variante biologica normale”, cioè molto uomo hanno delle piccole curvature che non danno problemi funzionali di tipo sessuale. Generalmente, consideriamo non significative (cioè, senza necessità di
correzione chirurgica) delle curvature fino a 30-40º.
Per quanto riguarda la crescita dimensionale del pene, durante le prime fasi dello sviluppo puberale si assiste ad una rapida crescita del pene e dei testicoli (in concomitanza con lo sviluppo della peluria pubica), che si realizza nell’arco di pochi mesi. Dopo di che, si ha una fase di stabilizzazione che è quella definitiva, propria dell’età adulta.
@@androteamtorino grazie mille per la risposta, potrei sapere quanto è la media in generale della lunghezza e circonferenza? e quando si può definire piccolo? grazie.
quanto tempo ci vuole per vedere risultato definitivo dopo corporoplastica secondo nesbit??? sono operato per il pene quasi un mese fa ,ma fino ora vedo il pene inclina verso sinistra...non lo so perche !!!! mi faccia sapere e grazie
Il raddrizzamento si vede da subito dopo l’intervento con le prime erezioni
@@androteamtorino allora ,forse l intervento e andato male ,perche il mio pene deritto ma inclina verso sinistra
Ma dopo intervento corporoplastica secondo nesbit,,, se accorcia il pene per sempre o temporaneo ????
È un accorciamento strutturale. Quindi è per sempre.
@@androteamtorino se uso estensore ,aumenta lunghezza del pene vero ??? quanti centimetri il massimo ???
Buongiorno, È possibile ripristinare il legamento sospensore del pene perché due mesi fa ho subito un intervento di allungamento del pene e me ne sono pentito?
Buongiorno. Tecnicamente, è possibile eseguire una ricostruzione del legamento sospensore, mediante sutura dei margini incisi. Tuttavia, il risultato della ricostruzione non è sempre prevedibile e soddisfacente, poiché molto dipende dal trofismo (cioè, in pratica, dalla qualità) dei margini residui; talvolta, infatti può succedere che non ci sia tessuto residuo di qualità sufficiente per assicurare una guarigione adeguata. Se poi, come capita sciaguratamente in qualche caso, le è stato interposto del materiale eterologo (come ad esempio dei distanziatori in silicone), la fibrosi che si crea rende ancora più complicata la guarigione del legamento ricostruito.
Come mai te ne sei pentito?
buongiorno dottore, se puo radrizzare e allungare il pene ,allo stesso intervento ?????
Certamente: se la curvatura è causata da una malattia di la Peyronie, è possibile un intervento di allungamento del lato concavo che porta anche al raddrizzamento.
Io dottore ho la malattia periomyeconge,nita sto usando il vacum allungapene in pratica da 16e arrivato ha 19 ho avuto un in grandi menti e un allungamento del pene e diciamo un piccolo racrizzamento a me però sembra solo un effetto ottico niente di più le curve che avevo prima si sono un po' rafrizzate io adesso voglio chiedere se posso usare un olio allunga e in grandi menti con il vacum eletrico
e sto usando il vacum allungapene
Buongiorno. Non sono sicuro di aver capito cosa intende…la malattia di la Peyronie congenita non esiste! Sono due tipi di curvature totalmente diverse.
@@androteamtorino se posso usare il vacum con un olio per stirare il pene e così rafrizzare
Sto chiedendo se posso usTe un olio per ingrandire con il vacum allungapene
Mi scusi gli errori grammaticali scrivo velocemente senza vedere
@@AntinioTelesca onestamente di oli allungatori e ingrandenti non credo che esistano…o, meglio, ne esisteranno di sicuro, ma sono prodotti senza nessun razionale scientifico.
Protei essere contattato x cortesia ho bisogno di parlare con un Andrologo
Può mandare una mail all’indirizzo info@androteam.net
mi sono operato 2 volte per pene curvo ( corporoplastica secondo nesbit ) ma sempre il pene storto ,posso operare di nuovo ???? Quindi terza operazione
Bisognerebbe fare una ristadiazione valutando la documentazione degli interventi già eseguiti e con un ecodoppler penieno dinamco per valutare il da farsi. Se c’è stata una recidiva
Dopo di nesbit, bisogna prendere anche in considerazione che ci sia un’albuginea particolarmente debole, che andrebbe rinforzata in qualche modo. Se invece è stata fatta solo una plicatura, allora, le recidive sono spiegabili con un cedimento dei punti.
@@androteamtorino allora io quando ho fenito intervento corporoplastica, dal primo giorno vedo che il pene non e deritto e inclina verso sinistra , quindi l intervento andato male !!!!!
@@aabouchecharaf5661 gentile utente, le consigliamo di parlarne direttamente con il chirurgo che l’ha operata. Noi siamo a disposizione per una consulenza se lo ritenesse opportuno.
Costo dell'operazione?
Non siamo al supermercato…dipende intanto dalla soluzione di partenza, da cosa bisogna fare, come lo si fa e in quante sedute!
buongiorno, per l intervento di allungamento del pene ,e vero se mette un pezzo di silicone ??????
Quando si fa la sezione del legamento sospensore, alcuni Urologi consigliano di inserire nella zona di incisione un cuneo di silicone oppure una protesi testicolare fissate al pube, per evitare che il legamento sospensore possa riattaccarsi. In realtà, è una pratica che io sconsiglio vivamente, intanto perchè sono corpi estranei che possono infettarsi, sposizionarsi, dare dolore cronico; in secondo luogo lo stesso effetto di distanziamento e di prevenzione della retrazione si può ottenere interponendo il tessuto adiposo interno tra le linee di sezione del legamento sospensore.
Le mie ex mi hanno suggerito di farmi un intervento chirurgico per farmelo allungare fino ai 18 cm visto che mi hanno detto che con 18 cm sarei in grado di soddisfarle sessualmente e veramente possibile?
Gentile utente, la dimensione che considera “soddisfacente” per le sue ex è del tutto arbitraria. Non esiste nessun dato scientifico che decreti i 18 cm come misura ideale del pene. Anzi, data la lunghezza media della vagina, spesso sono sufficienti molti meno cm per una vita sessuale soddisfacente. Detto questo, arrivare ad una misura desiderata dipende dal punto di partenza, poiché, come detto nel video, un pene “sano” può essere allungato al massimo di 2 cm circa.
@@androteamtorino Allora perché tutte le mie ex mi hanno detto che con le mie dimensioni attuali (15 cm se lo misurato bene) non sarei in grado di soddisfarle sessualmente e risulta per loro piccolo😔
Probabilmente hanno delle vagine molto grandi!
@@androteamtorino Da quello che mi ha detto la mia psicologa l'intervento si fa unicamente se si soffre di micropene o deformazioni e no se sei nella media visto poi, come hai detto tu, si allungerebbe di solo 2-3 cm, mentre una mia ex Silvia mi disse che con l'intervento potevo persino farlo allungare fino ai 25 cm se lo desideravo in più lei mi ha riferito che le mie ex ragazze erano tutte delle stronze superficiali e che mi hanno detto tutte quelle brutte cose solo per farmi stare male e farmi appassare l'autistima😔
Salve dottore mi chiamo Cesare ho 25 anni.. Pratico molto sport e non fumo il mio unico problema è il mio pene ho un pene che in erezione al massimo arriva a 13cm secondo lei è possibile farlo arrivare almeno intorno i 17/18 la ringrazio in anticipo per una sua eventuale risposta.
Cordiali saluti
Buongiorno. Grazie per avermi scritto. È impossibile darle una risposta precisa ad una domanda così precisa senza visitarla e senza valutare la sua conformazione fisica.
In un futuro secondo lei si arriverà mai al trapianto estetico del pene (operazione già possibile oggi)?Ci vorrebbe sempre e comunque una protesi per garantirne l'erezione?
Il trapianto di organi pone così tante problematiche, etiche, psicologiche e cliniche, che pensare ad un trapianto “estetico” come dice lei mi sembra quanto meno inopportuno. Ma questa è la mia opinione…magari sarà anche possibile, chissà!
@@androteamtorino Grazie per la risposta se ci pensa se in un futuro avessi 20 anni e mi facessi trapiantare un pene di un superdotato (o quasi) al posto dei miei mediocri 14 cm cambierei in grande successo la mia vita sessuale (così importante per tutti) visto le pretese femminili così alte oggi, innalzando così tanto vita, status e potere sessuale che anche un intervento così invasivo ne varrebbe probabilmente la pena.
Buongiorno dottore volevo chiederle se e possibile. Se esiste un integratore ché. Non dico aumentare ma che stimola il testosterone ? Grazie
Molti integratori vengono pubblicizzati come "bacchette magiche" in grado di aumentare la libido, l'eccitazione sessuale e i livelli di testosterone, come ad esempio, la Maca, il Fieno greco o il Tribulus terrestris. In realtà, nessuna di queste sostanze è scientificamente validata, cioè nessuno studio serio e ben fatto ha mai dimostrato scientificamente questi millantati effetti.
Nel caso di un pene sano, si può fare l'allungamento del pene e il raddrizamento nello stesso intervento
non capisco: se il pene è sano, perchè vuole raddrizzarlo? Intende forse se in presenza di un incurvamento congenito, si può correggere questo e procedere anche ad un allungamento tramite sezione del legamento sospensore? Beh, sì, si può fare. Così come pure si può eventualmente raddrizzare e allungare un pene affetto da incurvamento secondario a malattia di La Peyronie, ma in questo caso, occorre anche posizionare una protesi all'interno del pene per non incorrere in un deficit erettile post-operatorio.
Ciao o un po di fibrosi al pene con il tadalafil da 5mg si cura
Ciao! Il tadalafil è un vasodilatatore, facilita l'erezione. Non è una cura per la fibrosi, anche se l'iperossigenazione dei tessuti specialmente durante le erezioni notturne facilità l'elasticità dei corpi cavernosi.
@@androteamtorino la fibrosi come si toglie?
buongiorno, per l intervento di allungamento del pene ,e vero se mette un pezzo di selicone
Alcuni andrologi dopo la sezione del legamento sospensore del pene posizionano un distanziatore in silicone per evitare la retrazione della cicatrice. E' una pratica che noi non consigliamo.
Sono stato sottoposto a due plastiche dell'uretra dopo infezione da catetere in occasione di intervento alla vescica, con conseguente accorciamento del pene.. Posso fare anch'io l'intervento di falloplastica per allungamento e ingrossamento. Grazie!!!
Caro Moreno, mi dispiace molto per l'accaduto. Specialmente dopo aver avuto delle complicanze, prima di rispondere a questa domanda è indispensabile una valutazione obiettiva per capire qual è il punto di partenza e soprattutto qual è il modo migliore per ripristinare questa tua situazione.
Già ero nato col pene piccolo poi questa disgrazia di malasanità mi ha distrutto l'esistenza. Io non ho più l'uretra peniena eh già perchè nella terza plastica che doveva farmi un grande urologo della capitale quando mi vide mi disse: qui si sono divertiti abbastanza non posso far miracoli. Dopo aver atteso pazientemente anni senza poter fare sesso mia moglie disse: -la colpa non è tua ma neanche la mia.- Si perché tutto questo accadde solo tre mesi dopo sposato. Ora vivo solo come un cane da soli trent'anni. Capito che storia?@@MassimilianoTimpano g
@@morenomac4866 capisco la sua rabbia e la sua frustrazione, tuttavia queste informazioni non mi aiutano a capire se è possibile fare qualcosa per migliorare la sua situazione.
A 71 anni e solo come un cane la falloplastica serve a ben poco visto anche il sopraggiungere di una certa impotenza. Era solo per sentirmi un po più uguale agli altri e non vedere più questo pene minuscolo ogni volta che vado in bagno. Sono stato dieci anni in urologia e non ho visto un uomo averlo più piccolo del mio. La natura a volte è bizzarra: a chi tanto e a chi niente.
@@morenomac4866hai ragione amico. Proprio vero. Tu pensa che io sono pure basso,sono ben 160 cm! Quanto una ragazza!! E per di più con il pene minuscolo! Perché la natura mi ha dato così poco?
da 12 con il grasso senno 13 in erezione è possibile aumentare fino a 15 meglio 16? 24 anni altezza 170 peso 55 non fumo e non faccio sport,, problemi erettili con cause ancora non definite, ipotizzo testosterone totale di 6,78
Buongiorno…delle valutazioni oggettive di possono fare solo con una visita!
SI TI FAI TAGLIARE LE GAMBE COSÌ TI STRUSCIA PER TERRA
Dottore salve vorrei sapere se si può allungare un pene di 16cm il massimo farlo diventare un 18 /19 grazie
Potrebbe essere possibile con la sezione del legamento sospensore e una contestuale plastica cutanea V-Y infrapubica.
@@androteamtorino Mi scusi ancora potrei sapere i costi dell'intervento grazie ancora
@@paololiberato7183 non c’è una risposta precisa. Dipende da cosa si decide di fare, dai materiali eventualmente utilizzati se si decide di fare anche un allargamento contestuale e in che regime (ambulatoriale o Day hospital).
@@androteamtorino solo allungamento da 16 hai 19 cm.
@@paololiberato7183 purtroppo non andiamo un tanto al centimetro…
Buonasera dottore mi puoi lasciare numero telefonico grazie
Per contattarci può telefonare al numero 3461845514.
buongiorno, per l intervento di allungamento del pene ,e vero se mette un pezzo di selicone
È una variante proposta da alcuni. A noi non piace utilizzare il cuneo di silicone,
perché può infettarsi o spostarsi e dare fastidio. È sufficiente mettere tra l’incisione che si esegue uno spesso strato di tessuto adiposo per impedire al legamento di riattaccarsi di nuovo.