@@LorenzoMilano23 invece abbiamo scoperto che neanche l esperta aveva capito un bel niente, visto i risvolti e l arresto dell assassino ,uno che gli giravano le scatole e si e' accanito uccidendo una poveretta senza motivo , una sorte di Killer a sangue freddo.
L'hanno preso,il responsabile é un italiano 31enne originario del Mali,reo confesso.Dispiace parecchio per la povera Sharon,gli Amici,Familiari tutti,e ogni bravo cittadino che con tanta fatica cerca di migliorare ogni giorno questo disastrato bel paese.
@@evagiacomelli5027 per via della massima riservatezza del caso e voglia arrivare fino al fondo per non farsi sfuggire nulla stanno rallentando con le notizie ufficiali (potrebbe essere)
Ma quando nn c erano le telecamere come si faceva? Manca l investigazione come una volta,il detective con fiuto che indaga. Ruocco nn ha un alibi di ferro
la giustizia italiana : cercano di risolvere un assassinio con le immagini delle telecamere ma se fai un video ad un balordo il giudice non lo ammette nel processo. ma perche' non vi domandate : ma cosa ci sto a fare in questo paese di m.rda??
L'assassino ha dimostrato di agire sapendo di non essere ripreso. Sembra conoscesse bene il posto e il percorso della ragazza. Conosceva anche l'orario che quella notte usciva di casa? Dopo quanto tempo sono arrivati i Carabinieri?
No. Spesso ci sono delle dinamiche passate che i vicini sanno benissimo (ad esempio litigate tra la coppia e/o atteggiamenti sbagliati) e prima che succede qualcosa di grave come un omicidio, gli sta bene così, perché arricchiscono le loro giornate sviando la noia attraverso i pettegolezzi. Poi accade il fattaccio e tutti si chiudono nell'omertà per non essere coinvolti. Io credo, in generale, che parecchie donne si potevano salvare se solo i vicini sarebbero intervenuti (chiamando le forze dell'ordine) invece di origliare e basta. Ripeto, è un discorso in generale, che forse vale anche in questo caso.
@@Useeubt5nng le forze dell'ordine non ascoltano i protagonisti e vittime di violenza che osano denunciare, figuriamoci se ascoltano i vicini. Aspettano il morto. È così. Purtroppo
la recinzione non è di rovi ma ha un altezza di 1m 1 m mezzo...e fatta con una recinzione di barre orizzontali di ferro su cui poggiare i piedi...e un muretto addirittura in cemento di supporto...alla recinzione e la loro verde recinzione è diradata e anche penetrabile esiste un video fatto dal youtuber saturn che mostra una falla nella recinzione proprio nel loro giardino.......quindi...
@@francescamazzonelli1670 se proprio vuoi vedere uno che ha detto la stessa identica cosa esclusa la falla... è Gianluca Spina.... che è andato sul luogo
@@silviarock.7297 Hai centrato il punto. Noi donne abbiamo una fantasia e un intuito galoppanti. C'e' chi scrive la saga di Harry Potter e chi segue il true crime. A ognuno il suo hobby. Ma se fossi in te mi guarderei alle spalle 😂 Non si sa mai...Sembri molto fiduciosa. Chapeau 🎩
@@silviarock.7297 Solo film comici e documentari? Mentre fuori girano persone strane... fai bene a non uscire da sola. Ancora meglio se esci con un cane da guardia come me.
Ancora aspettate le telecamere??? Ma non è evidente, ma non analizzate il linguaggio dei corpi di alcuni personaggi??? È tutto così chiaro, almeno per me, quale killer, quale sconosciuto, quale alibi di ferro???
le telecamere sono il suo alibi..provate ad analizzare che app aveva sui telefonini ruocco..ci sono varie applicazioni che rintracciano le telecamere in wifi...molto prima di arrivarci...e anche so..che si possono manipolare volendo...quindi...? di quale alibi si sta parlando? che non è stato ripreso? perchè lui sa come evitarle.
alibi di ferro??? io alle 21;30 sono andato a letto e mi hanno svegliato i carabinieri alle 04;00 del mattino , questa sarebbe l'alibi di ferro del compagno???/ ma io l'avevo rinchiuso subito senza pensarci due volte voi fate cio' che volete ma lui naviga in acqua tranquille solo perche' siamo in mano a degli incapaci.
@@paolabenvegnu3544 ah lei é sicura, si auguri allora che questo tipo ovemai fosse completamente prosciolto non si faccia girare le scatole e cominci a querelare a raffica
@@PatrickArcato Anche i ricchi possono finire in un cold case. Tanti casi internazionali lo dimostrano. Per citarne uno: il duplice omicidio della coppia Sherman in Canada.
@@graziellaspada870 con tutte le trasmissioni che fanno, grado, ore14 e così via...informazioni che danno, i delinquenti prendono spunto per fare delitti perfetti
@@ritademarco5880 Mah penso che le informazioni tv sono a volte indiscrezioni che si rivelano poi false. Solo leggendo gli atti poi si capiscono tante cose. Quelli di Avetrana pero' c'e' da mettersi le mani ai capelli. Come anche per il processo. I criminali sono gia' ben informati dai loro compagni di cella e dagli avvocati. Infatti gli assassini non abituali si fanno sgamare o confessano.
Si propio pianificato ,un disagiato che ha deciso di uccidere il primo che incontrava per la strada.....e per fortuna che due connazionali hanno testimoniato se no con tutta questa tecnologia prelievi orari ricostruzioni. esperti ecc .......ci rimetteva il compagno.
A tutti quelli che continuano ad insistere sul compagno, ricordo di quella ragazza che conviveva con il compagno da separata in casa, e tutti subito ad accusare Lui perchè non accettava di essere lasciato. Poi grazie ad una web cam interna alla casa si scopre l'ultima telefonata di lei, fatta non con il suo dolcissimo compagno che schifava perchè troppo buono, ma con un tizio sposato suo superiore nel lavoro con cui intratteneva una relazione clandestina, e quando lei pretenda che lui mantenga le promesse e lasci la moglie, lui il partner bello, forte e sicuro di se l'ammazza senza pietà per sbarazzarsi di un giocattolo ora diventato ingombrante. Non ci fosse stata quella webcam di sicurezza oggi avremmo un santo in galera, vergognatevi. Ma come al solito le signorine anticonformiste hanno la memoria corta e non ricordano.
@@TheRvx111 guarda che non viveva a casa di lei, lui mi sembra avesse un lavoro ben più pagato di lei, ha solo avuto compassione di non cacciarla altrimenti lei avrebbe faticato a mettere su il pranzo con la cena, ma di quale zavorra stai a ciarlare.
Scusate ma tutti i “Giallisti” da tastiera, su che basi accusano il compagno?! Il “Linguaggio del corpo” Meno male che in tribunale serve qualcosa di un po’ più concreto del linguaggio del corpo, altrimenti staremo freschi… non è che se c’è qualche youtubeur scappato di casa che basa la propria “Tesi” sui linguaggi corporali allora hanno la soluzione al caso. Per il momento non c’è un movente, non c’è l’arma, non ci sono tracce, nessun testimone, come si può accusare qualcuno? Alibi di ferro o no non è una prova, uno L’alibi può averlo o no, ma le cose non cambiano, perché servono le prove. Sempre attenzione a ciò che si scrive e si dice, non auguro a nessuno di trovarsi in una situazione del genere, capisco che tutti abbiate bisogno di un “Mostro” ma non si può accusare il primo cristo che ci si trova di fronte solo perché al funerale guarda per terra, oppure non si è strappato i capelli….. Un ultima cosa qualcuno mi deve spiegare perché non potrebbe essere uno squilibrato l’assassino, in base a cosa lo si esclude.
per risolvere il caso basta andare a casa di sharon e sergio e cercare tracce di sangue di Sharon con luminol sia casa, terrazzo, giardino, siepe...e altro...garage..e quindi..bisogna cercare tracce.....e anche i cani potevano essere usati...
ecco qua e arrivata csi siamo apposto gli inquirenti sono stupidi e cosa ne sai se lo hanno fatto? o non ritengono di farlo? ma ti rendi conto di che post hai scritto?
@@robb00 non ho elementi per accusare nessuno, ma il suo non è un alibi. Ipoteticamente uscendo dal retro non sarebbe stato inquadrato dalle telecamere
Ora non so se Ruocco è colpevole o meno, ma il tempo trascorso tra l'omicidio e l'arrivo dei carabinieri in casa di Ruocco è davvero poco, difficile in 90 minuti scarsi riuscire a ripulirsi totalmente del sangue della vittima. Inoltre una che esce dopo mezzanotte in genere lo fa per incontrare altre persone. Ma questa ipotesi non sembra esistere, tutti sicurissimi che stava facendo una semplice passeggiata.
@@VI-ji3xg avevo visto dei video in cui si diceva che la ragazza è stata soccorsa subito ed i carabinieri dopo averla accompagnata in ospedale poi sarebbero andati subito a casa sua. Ora invece è emerso che sarebbero arrivati alle 3.50 da Ruocco, esattamente 3 ore dopo. In effetti il tempo ora da più possibilità. Ma io continuo ad essere scettico, per me c'è dell'altro.
Magari è stato qualcuno che il fidanzato conosceva, lui si è messo a "dormire" sapendo che qualcun'altro stava per compiere il fattaccio...del resto le sette sono formate da componenti, compagni di "viaggio"...
Via tutti contro Sergio cosi almeno si va in piazza contro il patriarcato si scrivono due libri e tutto finisce li, invece fatevi una domanda chi c ' e' che gira l Europa ultimamente armato di coltello e lo usa molto bene? O non si puo' dire?
Non so come si permette di parlare di " vita limpida". La povera Sharon è stata uccisa a coltellate. È una vittima qualunque scelta avesse fatto. NESSUNO HA IL DIRITTO DI TOGLIERE LA VITA AD UN'ALTRA PERSONA!
Un problema di memoria credo. A bassa risoluzione tengono meno posto in memoria. Comunque concordo. Nei paesini le vere telecamere sono gli abitanti. In genere è così. O forse meglio dire "era così".
Esatto. Un po' come quando si citofona al famigliare o al partner e si risponde con un semplice "Io", omettendo il nome. Quindi l'assassino lo conosceva e come, altrimenti avrebbe detto "uno mi ha accoltellato", oppure "un tizio mi ha accoltellato" (se le era estraneo). È qualcuno che conosce, forse abbiamo una "nuova" Giulia tramontano purtroppo.
disponibile con alibi di ferro? quale? alibi?...le telecamere? ma voi sapete che lui faceva idraulico, e anche elettricista.... quindi anche un bravo esperto con le telecamere... ci sono sia applicazioni a portata di tutti sia per i professionisti che ti indicano le telecamere wifi...per evitarle...quindi se lui sa come funzionano le telecamere se ha le app anche professionista per sapere dove sono...è ovvio che le evita...
Invece di guardare le telecamere dovrebbero guardare le abitudini di Sharon. Desta sospetto quel GPS spento. Ci sono persone che lo tengono sempre attivo, altre che lo tengono sempre spento e altre ancora che lo attivano secondo le circostanze. Supponendo che Sharon fosse tra queste ultime, avrebbe senso tenerlo spento in casa e attivarlo quando si esce...non il contrario! Specialmente se, come si è detto, Sharon passeggiava su consiglio della dietologa e teneva sotto controllo passi e percorso. Questo mi porta a pensare che lui possa essere una persona controllante, era infastidito dal fatto che iniziasse a frequentare scientology e la spiasse. Sharon se ne è accorta e ha spento il GPS, lui si è svegliato ha cercato dove potesse essere e quando ha visto il GPS spento ha sbarellato. Si è vestito, è uscito da dietro e l'ha cercata. Anche il fatto di stare dai genitori di lei mi porta a pensare che sia una persona controllante...
nessun dietologo esperto puo consigliare una passeggiata a quell ora e una bufala e se e vero dovrebbero cacciare il o la nutrizionista dalle 21 incominciano ad attivarsi gli ormoni controregolatori x spegnere l organismo e preparare il corpo ad un sonno ristoratore la base della salute
In paese ci sono le telecamere, se è stato un impeto sarà stato ripreso da qualcuna di queste e lo hanno visto (o lo individueranno). In caso contrario non è un'ipotesi credibile.
Certo, uno che ha la fidanzata fuori casa, va a dormire perché stanco e poi ai giornalisti attualmente risponde di non essere stanco, beh, se non ci vedi contraddizione non lo so. Tra l'altro, qui c'è di mezzo una setta, quindi direi che la cosa si complica e penso che il tizio (il fidanzato) che non da segnali di vita rimanendo perennemente freddo, sia coinvolto in qualche modo.
Solo l'amico poteva togliere tutte le tracce o impronte mentre se l'assassino fosse stato un erstraneo costui non avrebbe avuto intersee a cancellare le tracce.
Se dalle telecamere non si vede niente significa che qualcuno che conosceva benissimo i luoghi ha ORGANIZZATO il delitto. Sharon si è fidata di qualche conoscente.
Quella povera ragazza ha fatto proprio una brutta fine... Speriamo che prendano il responsabile... In merito al convivente non ha un alibi di ferro . L'unica certezza è che i carabinieri lo hanno trovato in casa. Punto. Come menzionato in altri siti, potrebbe essere uscito dal retro, scavalcando la siepe che delimita il cortile, indi proseguire per una strada sterrata verso la zona del delitto.. Credo che i carabinieri avranno già verificato. Chiunque sia l'assassinio va individuato, e resa giustizia a Sharon !!
Da quando sono piu i programmi televisivi ad interessarsi che le forze dell'ordine sul posto, penso ci sia piu interesse che le cose si dilunghino... pietoso e irrispettoso per la povera persona che é stata uccisa. Solo Show e chiacchiere
Non capisco perché si continui ad affermare che Sergio Ruocco abbia fornito un alibi di ferro. Da ciò che ha dichiarato non si può dedurre con certezza assoluta né che sia uscito di casa né che sia rimasto a dormire, in quanto non ci sono riscontri oggettivi a supporto delle sue esternazioni.
È incredibile che non ci siano immagini indizi o prove, un centro abitato con molte telecamere. È possibile che sia stato un malintenzionato di passaggio un delinquente, una richiesta una risposta secca, ha avuto poche ferite sarebbe potuta sopravvivere o avere il tempo di lasciare un messaggio con il nome se avete conosciuto..
Parlo da appassionato di gialli, e solo con gli elementi diffusi dalla cronaca, molto imprecisi e talvolta inventati. Il killer ruota tra l'ambiente di lavoro e l'associazione Narconon di cui si occupa il titolare del bar in cui lavorava Sharon. Niente messaggi e telefonate, vuol dire che l'appuntamento a mezzanotte era stato preso verbalmente il giorno stesso, forse al lavoro, con una persona che lei conosceva. L'omicidio è premeditato, il killer ha studiato bene luogo e telecamere, ed ha avuto anche un po' di fortuna. La dinamica fa pensare più a una donna, o un uomo fragile : prima l'accoltella al petto, Sharon rimane sbalordita, prova a scappare, il killer l'afferra per il braccio (ecco perché i lividi), e poi l'accoltella alla schiena. Movente : potrebbe aver scoperto qualcosa legato alla droga, nel centro Narconon. Secondo me la Polizia l'ha individuato il potenziale sospetto, ma deve incastrarlo in qualche modo perché non ci sono prove, né foto, né video, né arma del delitto, insomma nessuna prova, e senza uno straccio di prova nessun Giudice condanna.
@@lagiusierre su un articolo di avvenire, scrive che Sharon si è avvicinata a Scientology attraverso il titolare del bar pasticceria di Brembate, dove lavorava. Titolare che si occupa anche di un centro di riabilitazione Narconon, organizzazione che promuove le teorie sempre del fondatore di Scientology per la riabilitazione dall'uso di droghe. Se cerchi Sharon Verzeni Brembate lo trovi.
Se sei appassionato di gialli come non hai fatto a riscontrare quante similitudini ci sono con altri casi di omicidi irrisolti sempre lì nel bergamasco
@@Crplayers quali altri omicidi ? Intendi che ci sia un serial killer da quelle parti ? Non seguo abitualmente gli omicidi e la cronaca, leggo i gialli e sono abituato a ragionare razionalmente.
1) Pare che la telecamera che sarebbe puntata sull'ingresso non riprenda proprio il cancello, lasciando a chiunque la possibilità di transitare non visto e di svoltare nella direzione opposta. 2) Sembra che la siepe sul retro non sia così alta e che sia un gelsomino, che non dovrebbe avere rami particolarmente duri e pungenti, che abbia un'anima di metallo che offre l'opportunità di arrampicarvisi, che in un punto sia un po' diradata lasciando un varco utile a un eventuale passaggio. Di là dalla siepe, si estende la campagna, con un percorso in terra battuta assolutamemte privo di telecamere e con poche case. Inoltrandovisi, però, si arriva dritti in paese. 3) Le modalità e l'assenza di riscontri nelle molte telecamere del luogo indicano che si tratta di un delitto chiaramente pianificato nei dettagli e talmente fulmineo da non lasciare il tempo alla vittima di riuscire, prima che l'assassino si dileguasse, a richiamare l'attenzione della gente del circondario con le proprie grida. 4) Il fatto che Sharon non indossasse un abbigliamento sportivo, che abbia percorso poca strada in tanto tempo e che abbia fatto una capatina alla festa latinoamericana potrebbe indicare che quella fosse la sua reale meta per distrarsi un po', iniziativa che potrebbe aver irritato un compagno insicuro e possessivo. 5) In quattro ore l'assassino avrebbe avuto tutto il tempo di cambiarsi gli abiti, ripulirsi, sbarazzarsi dell'arma e tornare a casa con grande lucidità e autocontrollo. 6) Il fatto che, durante la telefonata di richiesta di soccorso, Sharon abbia affermato "mi ha accoltellata" probabilmente implica che lei abbia riconosciuto il suo aggressore e che forse lo abbia voluto proteggere tacendone l'identità. Diversamente avrebbe detto "sono stata accoltellata", "qualcuno mi ha accoltellata", "mi hanno accoltellata" o, al massimo, "un uomo mi ha accoltellata".
Non so cosa si provi nella situazione. Ma lo spavento forse e' tale da non avere la lucidita' di realizzare cosa sta succedendo. Gia' troppo riuscire a tel. ai soccorsi. Poi il colpevole poteva essere incappucciato o travestito se era persona conosciuta.
@@magicamar Sì, poteva essere incappucciato, ma credo che lei lo abbia riconosciuto forse quando le ha inferto il fendente davanti dopo le tre coltellate alla schiena.
Dipende, avrà avuto una morte lenta, in agonia, per morte emorragica. Non è che si è messa a chiacchierare con il 118, avrà sussurrato quelle due parole e basta.
Avevano già tutto. Ma essendo una risorsa, volevano incastrare un altro. Questa faccenda è ridicola. Di tutte le telecamere,non avevano un immagine decente x trovare dopo pochi giorni il colpevole
Qualcuno deve spiegarmi chi, nel caso fosse un delitto premeditato, potesse sapere che Sharon sarebbe uscita di casa dopo mezzanotte, ad eccezione del marito che dichiara di essere rimasto a letto.
Invece quella pista viene totalmente trascurata. Questo servizio inizia raccontando balle, infatti la giornalista afferma che Sharon era una barista che lavorava in un bar. E' falso, lavorava in un Nail Bar, che è un centro di bellezza dove servono anche bevande e qualche cibo veloce. In particolare offrono soprattutto servizi di manicure e pedicure, Sharon faceva già l'estetista dai cinesi, poi è andata in questo nail bar, sembra collegato a Scientology, ma tutto sembra non interessare.
ancora e ancora commentate e non sapete che non era il marito e volete trovare il colpevole con le vostre congetture personale e non sapete neanche che non erano sposati
E' chiaro che l'amico assassino deve fare la parte dell'agnellino proprio perchè avendo tolto tutte le tracce crede d'aver un alibi di ferro. mentra la pulizia delle tracce portano a lui.
Rispetto al sig. Ruocco, non sappiamo come realmente si possa concludere che lui dormisse ed, in particolare, non sappiamo con certezza se vi siano punti ciechi delle telecamere per cui lo stesso avrebbe potuto uscire inosservato. Vengono fornite dai media notizie contraddittorie e contrastanti (es. "mi ha accoltellato"/ "mi hanno accoltellato" oppure "ha percorso 650 metri" /"ha percorso diversi km " o anche "usciva spesso da sola dopo le 23"/"era una insolita uscita dopo le 23" e altro). Abbiamo visto le immagini della inferriata con la siepe (tanto facilmente scavalcabile salendoci sopra come fosse una scala). Ma perché mai una persona dovrebbe ferirsi a scavalcare una inferriata del genere se è vestita? Perché Sharon ha disattivato la geolocalizzazione? (ammesso che sia vero). Perché il padre del Ruocco ha detto inizialmente che erano sposati e che il figlio la stava aspettando ed era sveglio? che si era accorto che lei non c'era... Si ragiona male con informazioni estremamente parziali ed anche contraddittorie... Dalle notizie fin qui fornite, tuttavia, il sig. Ruocco non pare proprio possedere un alibi reale . Importante sarebbe svolgere una autopsia psicologica sulla vittima.
ma dai per favore hai visto com'è finita ? questa volta il fidanzato è del tutto innocente a volte bisogna usare cautela prima di sbattere il mostro in prima pagina non credi ? sono umanamente vicino ai familiari di Sharon e a Sergio per il dolore immenso che devono affrontare
Secondo te gli inquirenti sono stupidi? I Ris anche? Gli psicologi/criminologi pure, tale da accusare il primo venuto? Cioè ti senti? Poi se verrà fuori che è stato lui (ricordiamo il caso di Giulia tramontano) verrai qui tra i commenti a chiedere scusa?
In effetti potrebbe non essere stato divulgato tutto. E' l'unica idea che posso avere...hanno un asso nella manica, magari proprio l'immagine di qualcuno che ha detto di essere a dormire e invece era in giro per strada. Quindi stanno giocando al gatto col topo. In caso contrario, Ruocco non è né spider man né l'uomo invisibile, quindi pensare che sia stato lui è altamente improbabile.
Sicuramente lei conosceva il killer. Non era un estraneo. E a giudicare da quanto il crimine sia stato ben progettato, essendo stata uccisa in un'area priva di telecamere, questa persona, per una qualche ragione, sentimentale o pecuniaria, la doveva odiare molto. E la paura dei vicini di parlare parla già da sé, forse molti di loro sanno già la verità e temono ritorsioni dal killer o da chi ha supportato il killer che non è estraneo a quel paesino. Ma sicuramente gli inquirenti hanno già molti elementi sul presunto killer. Noi ci auguriamo tutti che chi ha compiuto questo efferato omicidio passi il resto della vita in carcere e non la faccia franca
Per me aveva amante una donna normale a mezzanotte a correre in giro da sola non ci va. E poi voglio sentire e vedere la dietologa che gliel'ha detto se esiste.
Le telecamere non lo vedono uscire ma lo mostrano quando entra?Se non lo mostrano uscire e lo mostrano entrare non è stato lui(salvo non sia il mandante)ma se ,se non lo mostrano ne’ entrare ne’ uscire ,mente
Dicendo 'mi ha accoltellato' è perché conosceva la persona, altrimenti se fosse stato un pazzo sconosciuto avrebbe detto 'mi hanno accoltellato' ...anche per Chiara Poggi si e parlato prima di uno sconosciuto poi di qualcuno che Chiara conosceva...per scoprire alla fine che era stato il fidanzato; anche Stasi diceva di non capire chi fosse l'assassino, e' stato l'uomo nero, diceva, che è arrivato all'improvviso e ha bussato alla sua porta...
@@alessandroterpin2609 appunto dico la cosa da capire e se e stato il marito per me e lui gelosia sicuramente che fa scattare questi omicidi passionali
Ma per voi è normale che una donna di 33 anni esce di casa a mezzanotte e il marito che probabilmente vorrebbe averla in letto con lui , deve stare solo?
Comunque..una che esce di sera...non vestita in modo adeguato per camminata.......io penso ad un incontro.....lo dico perché io esco spesso per camminata di sera ..21..22.... ne vedo di tutti i colori...
Benvenuti in Italia mi fa schifo che Italia invece di andare avanti va sempre indietro mo e stato uno spirito per modi dire spero però che si svegliano fuori pov donna rip in ☮️
Ma quale ferro... l'alibi di ferro sono le prove certe di quello che afferma...che ha dormito fino all'arrivo dei carabinieri chi può testimoniare??...se non c'è una testimonianza è aria fritta non ferro🙄
Buongiorno, scusate, ma come potete continuare ad asserire che l'alibi del compagno sia inattaccabile? Perché non si è visto uscire o entrare, eppure esistono alternative. Uno che dorme, da solo, ha un alibi attaccabile? Mai sentito. Buona giornata.
Talmente tanto che non ne hanno azzeccata mezza. E ci sarà da ridere per chi ha dato e commentato per certo che sia stato il compagno. Di tutti i commenti sono stati fatti gli screenshot e vi auguro una buona fortuna in tribunale 😉 potete cancellare quanto volete i commenti ma ormai è tardi 😉
L'esperto: "C'è omertà".
L'esperta: "È un omicidio pianificato, l'esecuzione è meticolosa non può essere un'aggressione temporanea".
Esperta.
@@LorenzoMilano23
invece abbiamo scoperto che neanche l esperta aveva capito un bel niente, visto i risvolti e l arresto dell assassino ,uno che gli giravano le scatole e si e' accanito uccidendo una poveretta senza motivo , una sorte di Killer a sangue freddo.
L'hanno preso,il responsabile é un italiano 31enne originario del Mali,reo confesso.Dispiace parecchio per la povera Sharon,gli Amici,Familiari tutti,e ogni bravo cittadino che con tanta fatica cerca di migliorare ogni giorno questo disastrato bel paese.
È un mistero perché i cosiddetti investigatori stanno facendo pena ...
@@evagiacomelli5027 per via della massima riservatezza del caso e voglia arrivare fino al fondo per non farsi sfuggire nulla stanno rallentando con le notizie ufficiali (potrebbe essere)
per fortuna non fanno affatto pena. sarai felice di sapere che hanno fatto egregiamente il loro lavoro e finalmente arrestato il colpevole.
Ma quando nn c erano le telecamere come si faceva? Manca l investigazione come una volta,il detective con fiuto che indaga. Ruocco nn ha un alibi di ferro
Infatti…
@@paolomoretti9626 hai ragione!!!
la giustizia italiana : cercano di risolvere un assassinio con le immagini delle telecamere ma se fai un video ad un balordo il giudice non lo ammette nel processo. ma perche' non vi domandate : ma cosa ci sto a fare in questo paese di m.rda??
Il FIUTO ah ah ah ah ma torna al baretto
Può essere stato solo lui...il movente?....non voleva sposarsi 🤷
Penso che si sa già tutto.. stanno solo aspettando il momento giusto.
Lo spero vivamente
L'assassino ha dimostrato di agire sapendo di non essere ripreso. Sembra conoscesse bene il posto e il percorso della ragazza. Conosceva anche l'orario che quella notte usciva di casa? Dopo quanto tempo sono arrivati i Carabinieri?
oppure ha avuto solo fortuna chi lo sa
La gente non parla perché poi i giornalisti non li lasciano più vivere
Non sono più giornalisti ma sciacalli
No. Spesso ci sono delle dinamiche passate che i vicini sanno benissimo (ad esempio litigate tra la coppia e/o atteggiamenti sbagliati) e prima che succede qualcosa di grave come un omicidio, gli sta bene così, perché arricchiscono le loro giornate sviando la noia attraverso i pettegolezzi. Poi accade il fattaccio e tutti si chiudono nell'omertà per non essere coinvolti. Io credo, in generale, che parecchie donne si potevano salvare se solo i vicini sarebbero intervenuti (chiamando le forze dell'ordine) invece di origliare e basta. Ripeto, è un discorso in generale, che forse vale anche in questo caso.
@@Useeubt5nng le forze dell'ordine non ascoltano i protagonisti e vittime di violenza che osano denunciare, figuriamoci se ascoltano i vicini. Aspettano il morto. È così. Purtroppo
Sono sicura che in un paesino del genere si sappia un po' tutto di tutti. Ma adesso che servirebbe parlare, stanno tutti zitti
la recinzione non è di rovi ma ha un altezza di 1m 1 m mezzo...e fatta con una recinzione di barre orizzontali di ferro su cui poggiare i piedi...e un muretto addirittura in cemento di supporto...alla recinzione e la loro verde recinzione è diradata e anche penetrabile esiste un video fatto dal youtuber saturn che mostra una falla nella recinzione proprio nel loro giardino.......quindi...
@@christineblackwood83 i rovi sono lungo la strada dove non ci sono le telecamere non la siepe delle villette
sì e questo Saturn è più intelligente a preparato di gente che ha studiato tutta la vita e con anni di esperienza. Va bene
come si può vedere il video dello youtuber?
@@francescamazzonelli1670 se proprio vuoi vedere uno che ha detto la stessa identica cosa esclusa la falla... è Gianluca Spina.... che è andato sul luogo
quindi niente niente di niente
Ha avuto 4 ore di tempo per ripulirsi
Colpa del marito ovviamente, ok Detective Conan
3, manco bravo a contare
@@graziellaspada870 e ti come fai ad avere queste certezze?
@@graziellaspada870 e dove sono i vestiti? Sangue in casa ? In bagno?sulle scale? In cucina?in garage?sulle siepe?
Non poteva sapere se avrebbe avuto 4 minuti o 4 ore.
È proprio vero che in Italia, tutti investigatori, allenatori di calcio, comissari tecnici e via di seguito.
😂👍🤣
Tutti Sherlock Holmes nella sezione commenti vedo
AH STATO PUTINHHH
basta che dormi e sei apposto
@@silviarock.7297 bè finora le donne ammazzate chi li ha fatti fuori ?? Veda un po' lei ??🤦
@@silviarock.7297
Hai centrato il punto. Noi donne abbiamo una fantasia e un intuito
galoppanti. C'e' chi scrive la saga di Harry Potter e chi segue il true crime. A ognuno il suo hobby.
Ma se fossi in te mi guarderei alle spalle 😂 Non si sa mai...Sembri molto fiduciosa. Chapeau 🎩
@@silviarock.7297
Solo film comici e documentari?
Mentre fuori girano persone strane... fai bene a non uscire da sola. Ancora meglio se esci con un cane da guardia come me.
Ancora aspettate le telecamere??? Ma non è evidente, ma non analizzate il linguaggio dei corpi di alcuni personaggi??? È tutto così chiaro, almeno per me, quale killer, quale sconosciuto, quale alibi di ferro???
Infatti non è un alibi,è la sua parola e basta
le telecamere sono il suo alibi..provate ad analizzare che app aveva sui telefonini ruocco..ci sono varie applicazioni che rintracciano le telecamere in wifi...molto prima di arrivarci...e anche so..che si possono manipolare volendo...quindi...? di quale alibi si sta parlando? che non è stato ripreso? perchè lui sa come evitarle.
Il linguaggio dei corpi, i tic, le alzate di spalle, quante cazzate ti stai mettendo in testa come se non bastassero quelle che c'erano già.
Movente ?
alibi di ferro??? io alle 21;30 sono andato a letto e mi hanno svegliato i carabinieri alle 04;00 del mattino , questa sarebbe l'alibi di ferro del compagno???/ ma io l'avevo rinchiuso subito senza pensarci due volte voi fate cio' che volete ma lui naviga in acqua tranquille solo perche' siamo in mano a degli incapaci.
Aspettano che il compagno crolli
Perche dovrebbe crollare?
@@lorenzopulito4022perché il colpevole è lui
Mi sembra Alberto stasi... Con tutto il rispetto però....
@@paolabenvegnu3544 ah lei é sicura, si auguri allora che questo tipo ovemai fosse completamente prosciolto non si faccia girare le scatole e cominci a querelare a raffica
@@ritademarco5880 ma non avevamo detto Turretta? Ah no...Parolisi
Sono diventati tutti gialli senza soluzioni!!!!
Se non sei ricco o potente non gliene frega a nessuno di indagare
@@PatrickArcato
Anche i ricchi possono finire in un cold case. Tanti casi internazionali lo dimostrano. Per citarne uno: il duplice omicidio della coppia Sherman in Canada.
Perché nn sono buoni ad indagare
@@graziellaspada870 con tutte le trasmissioni che fanno, grado, ore14 e così via...informazioni che danno, i delinquenti prendono spunto per fare delitti perfetti
@@ritademarco5880
Mah penso che le informazioni tv sono a volte indiscrezioni che si rivelano poi false. Solo leggendo gli atti poi si capiscono tante cose. Quelli di Avetrana pero'
c'e' da mettersi le mani ai capelli.
Come anche per il processo.
I criminali sono gia' ben informati
dai loro compagni di cella e dagli avvocati. Infatti gli assassini non abituali si fanno sgamare o confessano.
7:02
Si propio pianificato ,un disagiato che ha deciso di uccidere il primo che incontrava per la strada.....e per fortuna che due connazionali hanno testimoniato se no con tutta questa tecnologia prelievi orari ricostruzioni. esperti ecc .......ci rimetteva il compagno.
Nessun alibi di ferro. L’alibi è una situazione oggettiva suscettibile di verifica. In questo caso non c’è modo di verificare ciò che sostiene
Ma ad oggi non c'è nemmeno uno straccio di indizio che lo incrimini. Zero di zero.
non aver alibi è diverso da avere prova incriminante
@@francescamazzonelli1670
Ma a giudicare dai commenti sembra che non avere alibi sia una prova incriminante.
non e obbligatorio avere un alibi x essere scagionati
Quindi sedia elettrica subitoh!1!1!!1
A tutti quelli che continuano ad insistere sul compagno, ricordo di quella ragazza che conviveva con il compagno da separata in casa, e tutti subito ad accusare Lui perchè non accettava di essere lasciato.
Poi grazie ad una web cam interna alla casa si scopre l'ultima telefonata di lei, fatta non con il suo dolcissimo compagno che schifava perchè troppo buono, ma con un tizio sposato suo superiore nel lavoro con cui intratteneva una relazione clandestina, e quando lei pretenda che lui mantenga le promesse e lasci la moglie, lui il partner bello, forte e sicuro di se l'ammazza senza pietà per sbarazzarsi di un giocattolo ora diventato ingombrante.
Non ci fosse stata quella webcam di sicurezza oggi avremmo un santo in galera, vergognatevi.
Ma come al solito le signorine anticonformiste hanno la memoria corta e non ricordano.
Ma è che tirano dove va il vento forte dei commentatori e le tv , hanno menti semplici, basta che si aggregano.
La fortuna esiste.
Ma non ho mai sentito che uno fa schifo perche' troppo buono.
Non esageriamo. I santi lasciamoli in paradiso.
Chi ti dice che è andata uguale? Hai le prove? No. Quindi? Se verrà arrestato il fidanzato di sharon poi verrai a scusarti tra i commenti?
@@certosino2267 beh ma lui non accettava di esser lasciato🙄una zavorra , che ci stai a fare con chi non ti vuole questo non significa esser buoni ...
@@TheRvx111 guarda che non viveva a casa di lei, lui mi sembra avesse un lavoro ben più pagato di lei, ha solo avuto compassione di non cacciarla altrimenti lei avrebbe faticato a mettere su il pranzo con la cena, ma di quale zavorra stai a ciarlare.
7.03 "Questo è un delitto pianificato..."....evviva la Criminologia (si fa per dire) del piffero 🤣🤣🤣
Finalmente si sente una valida persona dire cose di senso
Scusate ma tutti i “Giallisti” da tastiera, su che basi accusano il compagno?! Il “Linguaggio del corpo”
Meno male che in tribunale serve qualcosa di un po’ più concreto del linguaggio del corpo, altrimenti staremo freschi… non è che se c’è qualche youtubeur scappato di casa che basa la propria “Tesi” sui linguaggi corporali allora hanno la soluzione al caso. Per il momento non c’è un movente, non c’è l’arma, non ci sono tracce, nessun testimone, come si può accusare qualcuno? Alibi di ferro o no non è una prova, uno L’alibi può averlo o no, ma le cose non cambiano, perché servono le prove. Sempre attenzione a ciò che si scrive e si dice, non auguro a nessuno di trovarsi in una situazione del genere, capisco che tutti abbiate bisogno di un “Mostro” ma non si può accusare il primo cristo che ci si trova di fronte solo perché al funerale guarda per terra, oppure non si è strappato i capelli…..
Un ultima cosa qualcuno mi deve spiegare perché non potrebbe essere uno squilibrato l’assassino, in base a cosa lo si esclude.
👏👏👍
Sulla loro mente bacata
👏👏👏👏👏
Bravissimo! 👏👏👏
È sempre stato così finché non capita a loro di esserci dentro e allora diranno che la gente è cattiva
per risolvere il caso basta andare a casa di sharon e sergio e cercare tracce di sangue di Sharon con luminol sia casa, terrazzo, giardino, siepe...e altro...garage..e quindi..bisogna cercare tracce.....e anche i cani potevano essere usati...
Di sicuro non hanno ancora controllato 😅
@@christineblackwood83 di sicuro hanno già scandagliato tutto con il luminol.
@@Domenico_Doin realtà proprio nulla
ecco qua e arrivata csi siamo apposto gli inquirenti sono stupidi e cosa ne sai se lo hanno fatto? o non ritengono di farlo? ma ti rendi conto di che post hai scritto?
non e' detto si sia sporcato
Ma quello non è un alibi di ferro
Ma nemmeno un indizio che incrimini qualcuno. Dalle telecamere non si vede nulla. E dalle testimonianze nessuno ha visto nulla. Quindi?
Non avere un alibi non è una prova di colpevolezza, sennò tutti quelli che vivono da soli sarebbero spacciati
@@francescamazzonelli1670
Sono d'accordo.
Ma dai commenti sembra che ci sia già un colpevole.
ma tu che ne sai se ha fornito ulteriori elementi? ti hanno chiamato i carabinieri e ti hanno fatto vedere cosa hanno raccolto?
@@robb00 non ho elementi per accusare nessuno, ma il suo non è un alibi. Ipoteticamente uscendo dal retro non sarebbe stato inquadrato dalle telecamere
Magari non è stato il fidanzato ma è un tipo inquietante e non pare minimamente addolorato
Ora non so se Ruocco è colpevole o meno, ma il tempo trascorso tra l'omicidio e l'arrivo dei carabinieri in casa di Ruocco è davvero poco, difficile in 90 minuti scarsi riuscire a ripulirsi totalmente del sangue della vittima.
Inoltre una che esce dopo mezzanotte in genere lo fa per incontrare altre persone. Ma questa ipotesi non sembra esistere, tutti sicurissimi che stava facendo una semplice passeggiata.
Alle 4 del mattino sono andati da lui. aveva tutto il tempo di fard tutto
@@VI-ji3xg avevo visto dei video in cui si diceva che la ragazza è stata soccorsa subito ed i carabinieri dopo averla accompagnata in ospedale poi sarebbero andati subito a casa sua.
Ora invece è emerso che sarebbero arrivati alle 3.50 da Ruocco, esattamente 3 ore dopo.
In effetti il tempo ora da più possibilità.
Ma io continuo ad essere scettico, per me c'è dell'altro.
Magari è stato qualcuno che il fidanzato conosceva, lui si è messo a "dormire" sapendo che qualcun'altro stava per compiere il fattaccio...del resto le sette sono formate da componenti, compagni di "viaggio"...
Via tutti contro Sergio cosi almeno si va in piazza contro il patriarcato si scrivono due libri e tutto finisce li, invece fatevi una domanda chi c ' e' che gira l Europa ultimamente armato di coltello e lo usa molto bene? O non si puo' dire?
e di sera pure sulle biciclette
Chi sarebbe? Giusto per premunirci.
@@magicamar Sergio sicuramente
@@nikniki4061
Non mi aspettavo una risposta
politica. Visti i tempi che corrono.
😎
@@magicamar io non cambio il nome alle cose per farle sembrare altre, la politica non c entra, forse sei tu quella faziosa
alla fine lo hanno trovato ed è stato il tizio in bicicletta
Ma quale alibi di ferro!!!
smentiscilo
Arrestato il vero colpevole. Ora chiedi immediatamente scusa tu e tutti i pezzenti Sherlock Holmes come te al fidanzato della vittima
Di alluminio.
non e' proprio una vita limpida ,si era avvicinata a scientology , una strana setta
Non so come si permette di parlare di " vita limpida". La povera Sharon è stata uccisa a coltellate. È una vittima qualunque scelta avesse fatto. NESSUNO HA IL DIRITTO DI TOGLIERE LA VITA AD UN'ALTRA PERSONA!
Anche la chiesa cattolica è una setta, solo con più adepti
Ma scientology mica va in giro a uccidere la gente,dove lo hai sentito scusa?
@@giovannicirillo9633 dalle sette non puoi uscire e se lo fai ti distruggono la vita. La chiesa cattolica no
@@rosaleone9463la signora voleva dire che per iscriversi o solo per curiosità a sscentology qualcosa non andava .
Una telecamera con quella risoluzione è assolutamente inutile. Oggigiorno dovrebbero essere tutte hd. Non capisco che senso abbiano.
Un problema di memoria credo. A bassa risoluzione tengono meno posto in memoria. Comunque concordo. Nei paesini le vere telecamere sono gli abitanti. In genere è così. O forse meglio dire "era così".
Quando ha chiesto aiuto non ha detto un generico "mi hanno accoltellato", ma "mi ha accoltellato", Qualche dubbio nasce.
nessun dubbio non puo essere provato nulla
Esatto...solo che non ha detto chi
Esatto. Un po' come quando si citofona al famigliare o al partner e si risponde con un semplice "Io", omettendo il nome. Quindi l'assassino lo conosceva e come, altrimenti avrebbe detto "uno mi ha accoltellato", oppure "un tizio mi ha accoltellato" (se le era estraneo).
È qualcuno che conosce, forse abbiamo una "nuova" Giulia tramontano purtroppo.
La stessa cosa ho pensato io
disponibile con alibi di ferro? quale? alibi?...le telecamere? ma voi sapete che lui faceva idraulico, e anche elettricista.... quindi anche un bravo esperto con le telecamere... ci sono sia applicazioni a portata di tutti sia per i professionisti che ti indicano le telecamere wifi...per evitarle...quindi se lui sa come funzionano le telecamere se ha le app anche professionista per sapere dove sono...è ovvio che le evita...
E il movente ?
posa il fiasco.
non le telecamere private, quella sarebbe violazione della privacy
🤣🤣
Per fortuna a voi che avete additato il compagno sono stati fatti screenshot a tutti voi e vi auguro una buona fortuna 😉😉😉😉
Invece di guardare le telecamere dovrebbero guardare le abitudini di Sharon. Desta sospetto quel GPS spento.
Ci sono persone che lo tengono sempre attivo, altre che lo tengono sempre spento e altre ancora che lo attivano secondo le circostanze.
Supponendo che Sharon fosse tra queste ultime, avrebbe senso tenerlo spento in casa e attivarlo quando si esce...non il contrario!
Specialmente se, come si è detto, Sharon passeggiava su consiglio della dietologa e teneva sotto controllo passi e percorso.
Questo mi porta a pensare che lui possa essere una persona controllante, era infastidito dal fatto che iniziasse a frequentare scientology e la spiasse.
Sharon se ne è accorta e ha spento il GPS, lui si è svegliato ha cercato dove potesse essere e quando ha visto il GPS spento ha sbarellato. Si è vestito, è uscito da dietro e l'ha cercata.
Anche il fatto di stare dai genitori di lei mi porta a pensare che sia una persona controllante...
Lei sapeva di essere controllata per cui ha spento il GPS per non essere controllata mentre si è intrattenuta alla festa nel bar...
io il gps l'ho rigorosamente spento e non mi interessa averrlo attivo
@@superska_ si si io c'è l'ho acceso e non mi interessa chi mi controlla lo faccio più che altro per mia figlia per nessun'altro...
nessun dietologo esperto puo consigliare una passeggiata a quell ora e una bufala e se e vero dovrebbero cacciare il o la nutrizionista dalle 21 incominciano ad attivarsi gli ormoni controregolatori x spegnere l organismo e preparare il corpo ad un sonno ristoratore la base della salute
In paese ci sono le telecamere, se è stato un impeto sarà stato ripreso da qualcuna di queste e lo hanno visto (o lo individueranno).
In caso contrario non è un'ipotesi credibile.
Come si fa a scoprire dove non c’è una telecamera?
Dai adesso mettetelo nella gogna mediatica. Ovvio che è quello che sa più cose ci viveva insieme
Certo, uno che ha la fidanzata fuori casa, va a dormire perché stanco e poi ai giornalisti attualmente risponde di non essere stanco, beh, se non ci vedi contraddizione non lo so. Tra l'altro, qui c'è di mezzo una setta, quindi direi che la cosa si complica e penso che il tizio (il fidanzato) che non da segnali di vita rimanendo perennemente freddo, sia coinvolto in qualche modo.
Solo l'amico poteva togliere tutte le tracce o impronte mentre se l'assassino fosse stato un erstraneo costui non avrebbe avuto intersee a cancellare le tracce.
STUDIATE PRIMA DI PARLARE IN TV, QUALI ROVI?
Io non credo sia stato il compagno.
io non ho la piu pallida idea sinceramente ma pendo dalla parte innocentista
Ormai la maggior parte degli assassini....sono gli attori perfetti
No è stato babbo natale dai
Chi pensi?
Se dalle telecamere non si vede niente significa che qualcuno che conosceva benissimo i luoghi ha ORGANIZZATO
il delitto.
Sharon si è fidata di qualche conoscente.
Alessandro Politi un grande giornalista molto cauto nn punta mai il dito...credo che sia l'unico
Bravo...aspettiamo tutti Giustizia.❤
Hanno tutti parlato a vanvera gli esperti
.parlano sempre tanto x sparare cazzate
Quella povera ragazza ha fatto proprio una brutta fine...
Speriamo che prendano il responsabile...
In merito al convivente non ha un alibi di ferro .
L'unica certezza è che i carabinieri lo hanno trovato in casa. Punto.
Come menzionato in altri siti, potrebbe essere uscito dal retro, scavalcando la siepe che delimita il cortile, indi proseguire per una strada sterrata verso la zona del delitto..
Credo che i carabinieri avranno già verificato.
Chiunque sia l'assassinio va individuato, e resa giustizia a Sharon !!
Da quando sono piu i programmi televisivi ad interessarsi che le forze dell'ordine sul posto, penso ci sia piu interesse che le cose si dilunghino... pietoso e irrispettoso per la povera persona che é stata uccisa. Solo Show e chiacchiere
Non capisco perché si continui ad affermare che Sergio Ruocco abbia fornito un alibi di ferro. Da ciò che ha dichiarato non si può dedurre con certezza assoluta né che sia uscito di casa né che sia rimasto a dormire, in quanto non ci sono riscontri oggettivi a supporto delle sue esternazioni.
Mi viene da ridere nel sentire la parola Verità dalla Rai
Cercano nei tombini..
per me quel coltello sta ancora tagliando affettati 😮
Non si è più saputo della strage di Altavilla, potete fare aggiornamento per favore
È incredibile che non ci siano immagini indizi o prove, un centro abitato con molte telecamere. È possibile che sia stato un malintenzionato di passaggio un delinquente, una richiesta una risposta secca, ha avuto poche ferite sarebbe potuta sopravvivere o avere il tempo di lasciare un messaggio con il nome se avete conosciuto..
Esatto, non incolpare senza avere certezze per evitare ripercussioni psicologiche
Parlo da appassionato di gialli, e solo con gli elementi diffusi dalla cronaca, molto imprecisi e talvolta inventati. Il killer ruota tra l'ambiente di lavoro e l'associazione Narconon di cui si occupa il titolare del bar in cui lavorava Sharon. Niente messaggi e telefonate, vuol dire che l'appuntamento a mezzanotte era stato preso verbalmente il giorno stesso, forse al lavoro, con una persona che lei conosceva. L'omicidio è premeditato, il killer ha studiato bene luogo e telecamere, ed ha avuto anche un po' di fortuna. La dinamica fa pensare più a una donna, o un uomo fragile : prima l'accoltella al petto, Sharon rimane sbalordita, prova a scappare, il killer l'afferra per il braccio (ecco perché i lividi), e poi l'accoltella alla schiena. Movente : potrebbe aver scoperto qualcosa legato alla droga, nel centro Narconon. Secondo me la Polizia l'ha individuato il potenziale sospetto, ma deve incastrarlo in qualche modo perché non ci sono prove, né foto, né video, né arma del delitto, insomma nessuna prova, e senza uno straccio di prova nessun Giudice condanna.
@@lagiusierre su un articolo di avvenire, scrive che Sharon si è avvicinata a Scientology attraverso il titolare del bar pasticceria di Brembate, dove lavorava. Titolare che si occupa anche di un centro di riabilitazione Narconon, organizzazione che promuove le teorie sempre del fondatore di Scientology per la riabilitazione dall'uso di droghe. Se cerchi Sharon Verzeni Brembate lo trovi.
@@lagiusierre prego 😊
Quante stupidaggini hai scritto..il primo colpo non è stato dato al petto.
Se sei appassionato di gialli come non hai fatto a riscontrare quante similitudini ci sono con altri casi di omicidi irrisolti sempre lì nel bergamasco
@@Crplayers quali altri omicidi ? Intendi che ci sia un serial killer da quelle parti ? Non seguo abitualmente gli omicidi e la cronaca, leggo i gialli e sono abituato a ragionare razionalmente.
1) Pare che la telecamera che sarebbe puntata sull'ingresso non riprenda proprio il cancello, lasciando a chiunque la possibilità di transitare non visto e di svoltare nella direzione opposta.
2) Sembra che la siepe sul retro non sia così alta e che sia un gelsomino, che non dovrebbe avere rami particolarmente duri e pungenti, che abbia un'anima di metallo che offre l'opportunità di arrampicarvisi, che in un punto sia un po' diradata lasciando un varco utile a un eventuale passaggio. Di là dalla siepe, si estende la campagna, con un percorso in terra battuta assolutamemte privo di telecamere e con poche case. Inoltrandovisi, però, si arriva dritti in paese.
3) Le modalità e l'assenza di riscontri nelle molte telecamere del luogo indicano che si tratta di un delitto chiaramente pianificato nei dettagli e talmente fulmineo da non lasciare il tempo alla vittima di riuscire, prima che l'assassino si dileguasse, a richiamare l'attenzione della gente del circondario con le proprie grida.
4) Il fatto che Sharon non indossasse un abbigliamento sportivo, che abbia percorso poca strada in tanto tempo e che abbia fatto una capatina alla festa latinoamericana potrebbe indicare che quella fosse la sua reale meta per distrarsi un po', iniziativa che potrebbe aver irritato un compagno insicuro e possessivo.
5) In quattro ore l'assassino avrebbe avuto tutto il tempo di cambiarsi gli abiti, ripulirsi, sbarazzarsi dell'arma e tornare a casa con grande lucidità e autocontrollo.
6) Il fatto che, durante la telefonata di richiesta di soccorso, Sharon abbia affermato "mi ha accoltellata" probabilmente implica che lei abbia riconosciuto il suo aggressore e che forse lo abbia voluto proteggere tacendone l'identità. Diversamente avrebbe detto "sono stata accoltellata", "qualcuno mi ha accoltellata", "mi hanno accoltellata" o, al massimo, "un uomo mi ha accoltellata".
Non so cosa si provi nella situazione. Ma lo spavento forse e' tale da non avere la lucidita' di realizzare cosa sta succedendo. Gia' troppo riuscire a tel. ai soccorsi. Poi il colpevole poteva essere incappucciato o travestito se era persona conosciuta.
@@magicamar Sì, poteva essere incappucciato, ma credo che lei lo abbia riconosciuto forse quando le ha inferto il fendente davanti dopo le tre coltellate alla schiena.
Ovviamente è ul primo che viene di pensare, , ma vi sembra normale che la compagna esce da sola a mezzanotte e lui in casa a rosicare
ma tu che ne sai se rosicava? mio dio eri li presente e lo hai visto rosicare e x cosa?
Ma dormiva
Forse si è accoltellata da sola.
Oppure il fantasma del louvre in vacanza li
@@VI-ji3xg 😆
fatemi capire come fa una persona accoltellata ben 4 volte ad usare il telefono con lucidita' "normale"
Chiedilo alla procura !!
Dipende, avrà avuto una morte lenta, in agonia, per morte emorragica. Non è che si è messa a chiacchierare con il 118, avrà sussurrato quelle due parole e basta.
Avevano già tutto. Ma essendo una risorsa, volevano incastrare un altro. Questa faccenda è ridicola. Di tutte le telecamere,non avevano un immagine decente x trovare dopo pochi giorni il colpevole
Qualcuno deve spiegarmi chi, nel caso fosse un delitto premeditato, potesse sapere che Sharon sarebbe uscita di casa dopo mezzanotte, ad eccezione del marito che dichiara di essere rimasto a letto.
Indagherei in modo approfondito anche su Scientology
Invece quella pista viene totalmente trascurata.
Questo servizio inizia raccontando balle, infatti la giornalista afferma che Sharon era una barista che lavorava in un bar.
E' falso, lavorava in un Nail Bar, che è un centro di bellezza dove servono anche bevande e qualche cibo veloce.
In particolare offrono soprattutto servizi di manicure e pedicure, Sharon faceva già l'estetista dai cinesi, poi è andata in questo nail bar, sembra collegato a Scientology, ma tutto sembra non interessare.
@@certosino2267Il Vanilla è una pasticceria, non un nail bar. Bar pasticceria.
E il marito mi ricorda la signora ceste
ancora e ancora commentate e non sapete che non era il marito e volete trovare il colpevole con le vostre congetture personale e non sapete neanche che non erano sposati
Smetti di bere
E' chiaro che l'amico assassino deve fare la parte dell'agnellino proprio perchè avendo tolto tutte le tracce crede d'aver un alibi di ferro. mentra la pulizia delle tracce portano a lui.
Come se le telecamere parlassero... a parlare con le persone, non con pezzi meccanici
Se non troveranno nessuno inguaieranno il compagno...
Rispetto al sig. Ruocco, non sappiamo come realmente si possa concludere che lui dormisse ed, in particolare, non sappiamo con certezza se vi siano punti ciechi delle telecamere per cui lo stesso avrebbe potuto uscire inosservato. Vengono fornite dai media notizie contraddittorie e contrastanti (es. "mi ha accoltellato"/ "mi hanno accoltellato" oppure "ha percorso 650 metri" /"ha percorso diversi km " o anche "usciva spesso da sola dopo le 23"/"era una insolita uscita dopo le 23" e altro). Abbiamo visto le immagini della inferriata con la siepe (tanto facilmente scavalcabile salendoci sopra come fosse una scala). Ma perché mai una persona dovrebbe ferirsi a scavalcare una inferriata del genere se è vestita? Perché Sharon ha disattivato la geolocalizzazione? (ammesso che sia vero). Perché il padre del Ruocco ha detto inizialmente che erano sposati e che il figlio la stava aspettando ed era sveglio? che si era accorto che lei non c'era... Si ragiona male con informazioni estremamente parziali ed anche contraddittorie... Dalle notizie fin qui fornite, tuttavia, il sig. Ruocco non pare proprio possedere un alibi reale . Importante sarebbe svolgere una autopsia psicologica sulla vittima.
👏👏👏
ma dai per favore hai visto com'è finita ? questa volta il fidanzato è del tutto innocente a volte bisogna usare cautela prima di sbattere il mostro in prima pagina non credi ? sono umanamente vicino ai familiari di Sharon e a Sergio per il dolore immenso che devono affrontare
E intanto il colpevole se la ride
Stiamo in Italia e...
Tutto e' Mistero!🌵
Questo comento suo signore fa capire che stano indagando il compagno senza che lei fa il nome
Questi non sanno che pesci prendere e se la prendono col colpevole perfetto. Poveraccio, non vorrei essere lui.
Secondo te gli inquirenti sono stupidi? I Ris anche? Gli psicologi/criminologi pure, tale da accusare il primo venuto? Cioè ti senti?
Poi se verrà fuori che è stato lui (ricordiamo il caso di Giulia tramontano) verrai qui tra i commenti a chiedere scusa?
Dov'è la Bruzzone
In effetti potrebbe non essere stato divulgato tutto. E' l'unica idea che posso avere...hanno un asso nella manica, magari proprio l'immagine di qualcuno che ha detto di essere a dormire e invece era in giro per strada. Quindi stanno giocando al gatto col topo.
In caso contrario, Ruocco non è né spider man né l'uomo invisibile, quindi pensare che sia stato lui è altamente improbabile.
Sicuramente lei conosceva il killer. Non era un estraneo.
E a giudicare da quanto il crimine sia stato ben progettato, essendo stata uccisa in un'area priva di telecamere, questa persona, per una qualche ragione, sentimentale o pecuniaria, la doveva odiare molto. E la paura dei vicini di parlare parla già da sé, forse molti di loro sanno già la verità e temono ritorsioni dal killer o da chi ha supportato il killer che non è estraneo a quel paesino.
Ma sicuramente gli inquirenti hanno già molti elementi sul presunto killer. Noi ci auguriamo tutti che chi ha compiuto questo efferato omicidio passi il resto della vita in carcere e non la faccia franca
Una criminologa che non sa quello che dice
Alibi di ferro😂
Complimenti alla criminologa👍 Quanto costa una sua consulenza compreso iva e profiler dell'assassino/i?
I bergamaschi sono omertosi?
Per me aveva amante una donna normale a mezzanotte a correre in giro da sola non ci va. E poi voglio sentire e vedere la dietologa che gliel'ha detto se esiste.
Le telecamere non lo vedono uscire ma lo mostrano quando entra?Se non lo mostrano uscire e lo mostrano entrare non è stato lui(salvo non sia il mandante)ma se ,se non lo mostrano ne’ entrare ne’ uscire ,mente
Ma quale alibi di ferro c'era qualcuno in casa che può testimoniare che dormisse?
I Carabinieri, ti basta? C'erano i carabinieri appena 60 minuti dopo l'omicidio ti basta questa a ritenere altamente improbabile che sia Ruocco?
@@certosino2267i carabinieri però dopo 3 ore, non 60 minuti.
Ma quale alibi di ferro.....e la dottoressa dice esattamente 😂😂😂😂😂
Anche stavolta è stato bossetti ignoto 1
Dicendo 'mi ha accoltellato' è perché conosceva la persona, altrimenti se fosse stato un pazzo sconosciuto avrebbe detto 'mi hanno accoltellato' ...anche per Chiara Poggi si e parlato prima di uno sconosciuto poi di qualcuno che Chiara conosceva...per scoprire alla fine che era stato il fidanzato; anche Stasi diceva di non capire chi fosse l'assassino, e' stato l'uomo nero, diceva, che è arrivato all'improvviso e ha bussato alla sua porta...
A stato o Turetta o Bossetti.
Le telecamere non parlano
Valli...l'alibi è da provare!!!!
Il problema è questo gli inquirenti non sanno più investigare si affidono alla tecnologia wend
Ha detto :"mi ha accoltellata" non mi hanno accoltellato.... Ciò significa che conosceva l'assassino
Cherchez l ' homme...
E sicuramente omicidio passionale secondo me
e cosa e se no? si e accoltellata da sola? sulla schiena?
@@alessandroterpin2609 appunto dico la cosa da capire e se e stato il marito per me e lui gelosia sicuramente che fa scattare questi omicidi passionali
Dove non ci sono le telecamere e stato studiato per non essere identificato.Lo sanno i abitanti e quegli che gli interessa per scappare.
@@lagiusierrepuò essere un' ipotesi...
@@lagiusierre mi sa di si
Ma per voi è normale che una donna di 33 anni esce di casa a mezzanotte e il marito che probabilmente vorrebbe averla in letto con lui , deve stare solo?
non e il marito fate commenti a caso non sapete che non e il marito non erano sposati nemmeno questo
Il fidanzato a occhi chiusi
Esatto è stato lui è palese dai
Quindi un "nuovo" Alessandro impagnatiello vuoi dire.
Anche il tuo commento è stato screenshotato. Ti auguro una buona fortuna in tribunale 😉😉😉😉😉😉
Come mai Sharon ha detto solo: mi ha accoltellato. Se è stata costretta a interrompersi per la sofferenza, non ha potuto dire chi.
Ruocco non ha un alibi di ferro, non diciamo sciocchezze....il "dormivo" non é un alibi
Comunque..una che esce di sera...non vestita in modo adeguato per camminata.......io penso ad un incontro.....lo dico perché io esco spesso per camminata di sera ..21..22.... ne vedo di tutti i colori...
e basta... parlate quando scoprono qualcosa di concreto....bastaaa
Benvenuti in Italia mi fa schifo che Italia invece di andare avanti va sempre indietro mo e stato uno spirito per modi dire spero però che si svegliano fuori pov donna rip in ☮️
Vuol dire che bisogna essere fiduciosi qualcosa hanno scoperto........sono fiduciosa forse questa volta è la buona!!
Ma che cazz era quella musica allegra?
Ma quale ferro... l'alibi di ferro sono le prove certe di quello che afferma...che ha dormito fino all'arrivo dei carabinieri chi può testimoniare??...se non c'è una testimonianza è aria fritta non ferro🙄
In questo caso non è stato il pateiarcato vero?
Buongiorno, scusate, ma come potete continuare ad asserire che l'alibi del compagno sia inattaccabile? Perché non si è visto uscire o entrare, eppure esistono alternative. Uno che dorme, da solo, ha un alibi attaccabile? Mai sentito. Buona giornata.
Si dieran cadena Perpetua a quien asesina ...hasta El mismo asesino lo piensa DOS veces antes de matar
GOBIERNO italiano pongan leyes mas fuertes😢
not really. Massive penalty = narcisistic and megalomaniac people commiting more murders and feeling proud about it. It's basic psychology
Ma come mai ne parlate?😮
👎
Scaltra e preparata Anna Vagli😊 Sempre bravo e professionale Politi.
Talmente tanto che non ne hanno azzeccata mezza. E ci sarà da ridere per chi ha dato e commentato per certo che sia stato il compagno. Di tutti i commenti sono stati fatti gli screenshot e vi auguro una buona fortuna in tribunale 😉 potete cancellare quanto volete i commenti ma ormai è tardi 😉