MINDFULNESS: non è quello che pensi | Fabio Giommi

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 18 ธ.ค. 2018
  • asiamodena.it/
    Intervento di Fabio Giommi al convegno ”MINDFULNESS: PROSPETTIVE DI RICERCA CLINICA E CURA DI SÉ“ organizzato da Asia Modena e Villa Igea, che si è tenuto a Modena il 23 Novembre 2018 presso l’auditorium Giorgio Fini.
    (Qua puoi trovare gli interventi degli altri relatori:
    • Mindfulness: prospetti... )
    FABIO GIOMMI, psicoterapeuta, presidente della scuola quadriennale in psicoterapia costruttivista NOUS e dell’Associazione Italiana Mindulness. Collabora a diversi progetti internazionali di ricerca sulla mindfulness. Si dedica a numerose applicazioni della mindfulness in ambito clinico. E’ allievo diretto di Gregory Kramer, iniziatore dell’Insight Dialogue. In Italia si dedica alla pratica clinica, alla divulgazione e alla formazione in veste di direttore della Nous - Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Cognitiva-Costruttivista di Milano. Socio fondatore e presidente di AIM - Associazione Italiana per la Mindfulness (www.mindfulness....
    È di prossima pubblicazione "Trasformare la mente" per Ponte alle Grazie.
    La giornata di studio è stata dedicata alla memoria del Dott. Stefano Setti che con rara lungimiranza introdusse la Mindfulness all’interno del sistema di cura integrato di Villa Igea.
    Il Convegno è stato reso possibile anche grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, che ringraziamo.
    sostieni ASIA Modena:
    asiamodena.it/...
    Grazie! :)
    Una produzione ASIA DOJO MODENA 2018
    Riprese ed editing: Nicola Berselli
    #asiamodena #fabiogiommi #mindfulness

ความคิดเห็น •