News del 29 gennaio 2025
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- L’industria chimica ungherese affronta sfide legate a normative complesse, tasse sulle emissioni e alti costi energetici, riducendo la competitività. Il governo cerca soluzioni, ma serve un dialogo continuo.
L’Ungheria rafforza la cooperazione con gli Emirati Arabi Uniti, puntando su telecomunicazioni e tecnologie spaziali per favorire la crescita economica.
Nel commercio al dettaglio, Coca-Cola HBC Ungheria introduce negozi senza personale, con pagamenti automatizzati tramite app, investendo 250 milioni di fiorini in 15 punti vendita.
Il mercato del lavoro migliora: il 34% degli ungheresi ritiene più facile trovare lavoro e il 21% ha riserve finanziarie per oltre un anno.
Il governo rivede l’acquisizione dell’aeroporto di Budapest, valutando alternative tra controllo statale e partenariati privati.
***
Vuoi dare visibilità alla tua azienda? Contattaci: marketing@itlgroup.hu
Economia.hu è la principale fonte di informazione online in lingua italiana dedicata all'Ungheria, a Budapest e ai rapporti Ungheria-Italia. Creata e gestita dallo studio professionale di consulenza alle imprese italiane in Ungheria ITL Group.