We are looking for the Wild ASPARAGUS - Wild Boar Encounter / Tale of the Abandoned Watchtower

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 26 ม.ค. 2025

ความคิดเห็น • 13

  • @countryfriends95
    @countryfriends95  3 ปีที่แล้ว

    Ciao amici!!
    Ricordatevi di iscrivervi al canale e di attivare la Campanellina!
    th-cam.com/channels/k3uWlhSuKMfEOk_7BZTN3A.html
    quà sotto trovate i link per trovarci altrove! un salutone!
    Gruppo Facebook: facebook.com/groups/countryfriendsrurale/
    Fatti due risate con noi su Tik Tok : www.tiktok.com/@countryfriends95

  • @fattoriagiege3541
    @fattoriagiege3541 3 ปีที่แล้ว +2

    Buongiorno colleghi! E stica... che asparagi belli grossi e ciccioni. Qui abbiamo tutta roba striminzita. Complimenti e a presto

    • @countryfriends95
      @countryfriends95  3 ปีที่แล้ว +1

      ciao grande, spero tutto bene! grazie mille, dipende anche dall'umidità e la zona chiaramente a 550 metri, se ci sono sono molto piu' grandi :) grazie a presto!

    • @fattoriagiege3541
      @fattoriagiege3541 3 ปีที่แล้ว +1

      @@countryfriends95 eh noi siamo a 378 slm circa

  • @mauriziocarlotti1882
    @mauriziocarlotti1882 9 หลายเดือนก่อน +1

    E' un video sugli asparagi o sui cinghiali?

    • @countryfriends95
      @countryfriends95  9 หลายเดือนก่อน

      Sugli asparagi, guardalo 😀

  • @chewysalmon3925
    @chewysalmon3925 3 ปีที่แล้ว +3

    che tristezza vedere delle costruzioni del genere abbandonate... nel mio paese, Alatri(fr), c'è un'abbazia del V secolo sconosciuta a tutti, visitata anche da Benedetto da Norcia.

    • @countryfriends95
      @countryfriends95  3 ปีที่แล้ว +1

      Ciao chewy! E benvenuto! Guarda immagino, non sono mai stato in Ciociaria ma tutti mi hanno detto che ci sono dei posti fantastici, purtroppo in Italia si preferisce costruire per dare appalti e mangiarci sopra, i luoghi culturali e significativi non importano a chi comanda, pensa che a pochi passi dalla mia abitazione c’è una chiesa romana ( voglio fare un video in futuro) che sta per crollare, ad incastro, sono 20 anni che facciamo articoli di giornale, raccolte fondi, raccolte firme , esposti ma non è successo mai niente, e sono sicuro che se succedesse che qualcuno che arriva ha i soldi, arriverebbero le soprintendenze e le belle arti .. ti rendi conto?

    • @chewysalmon3925
      @chewysalmon3925 3 ปีที่แล้ว +1

      @@countryfriends95 purtroppo so cosa vuol dire e so cosa provi a vedere queste opere d'arte lasciate nel degrado. Sempre nel mio paese, abbiamo le fantastiche mura ciclopiche, uniche nel mondo, ma a nessuno della nostra amministrazione importa niente, partendo dal comune fino ad arrivare alla regione. Ti invito a cercare su wikipedia per farti rendere conto di che bel paese sia ma come purtroppo non sia valorizzato.
      A Luglio ho visitato Firenze, ma solo per un giorno, sarei molto curioso di voler visitare l'intera Toscana che ritengo meravigliosa sia a livello culturale, architettonico e culinario.

    • @countryfriends95
      @countryfriends95  3 ปีที่แล้ว

      Grandissimo! Sono felice che c’è qualcuno che ha davvero un ampia mente per apprezzare ciò che ci hanno lasciato! Firenze e’ bella! Ma romani,prima gli etruschi e la famiglia dei medici hanno lasciato delle ricchezze che purtroppo sono in degrado ma ti invito a visitarle, per quanto riguarda la Ciociaria! Noi siamo cicloturisti vorremo appunto fare un viaggio in bici in Italia passando dai posti più belli! Vado subito a vedere le mura ! Un abbraccio!

    • @chewysalmon3925
      @chewysalmon3925 3 ปีที่แล้ว +1

      @@countryfriends95 appena potrò, il primo posto che visiterò sarà sicuramente la Toscana, c'è il frecciarossa da Frosinone a Firenze e non sfruttarlo è un peccato. Spero ti siano piaciute le mura ciclopiche di Alatri e la sua Badia di San Sebastiano. In Ciociaria è molto bello fare ciclismo tra i vari paesi come Fiuggi, Guarcino, Altipiani di arcinazzo ecc..
      Ti auguro una buona raccolta di asparagi, anche quì da noi è molto praticata.

  • @annamarialuciano7194
    @annamarialuciano7194 3 ปีที่แล้ว +1

    H3