Io tra 10 anni..."ho rivisto recentemente un video di Minutolo" Rimorchio garantito. In buca senza problemi! Un ACE predeterministico, primigenio, naturale....manco Tiger Woods.
Grazie Renato, mi sono piegato in due dal ridere! E mi hai anche fatto tornare la voglia di rileggere La Nausea! Mi dispiace soltanto che siamo quasi in primavera, ma una sciacquatina me la daiarei 😂
Io una volta ho rimorchiato leggendo Lacan sulla spiaggia di Capalbio. Non ho dovuto fare nulla si è avvicinata lei. Con Sartre il rimorchio può essere esplosivo: nel periodo in cui leggevo l'Essere e il Nulla, rimorchiavo talmente tanto che per me la situazione era ingestibile, dovevo autolimitarmi e lasciar perdere un gran quantità di figa.
Tu lo sai vero che là fuori esiste gente che non sa cosa sia l'ironia e prende i tuoi video alla lettera? Così noi donne ci ritroviamo ad avere a che fare con tizi che tentano davvero di rimorchiarci esordendo con "Ho riletto La nausea di Sartre" perchè credono davvero che dichiarare di aver letto un libro basti ad impressionare le nostre frivole, sciocche menti femminili, per poi rimanere totalmente sconvolti quando invece di cadere in estasi ai loro piedi, sdilinquendoci in "ooh, uaaao, davveeero, come sei intelliggggientee", ingenuamente noi facciamo domande pertinenti ad un argomento che *loro* hanno citato in primo luogo. A quel punto, costretti a rivelarsi per gli scimmioni illetterati che sono, oltraggiati nel loro orgoglio virile, tali soggettoni corrono a frignare nei loro vari gruppi facebook di quanto sono stronze le donne, sempre che non ti rinfaccino di essere una stronza direttamente sul posto, stronza ed ingrata per non aver apprezzato il loro generoso sforzo di *apparire* intellettuali, totalmente immuni a volgari quisquilie come, chi cazzo te l'ha chiesto? O...perchè cazzo citi Sartre se non sei riuscito manco a finire il primo libro di Harry Potter? Ma soprattutto, chi cazzo te l'ha chiesto? Ecco magari all'inizio dei video potresti mettere degli avvisi sull'elevato contenuto di sarcasmo presente... 🤔🤔🤔
Geniale e letterariamente elevato, che comicità intellettuale, non ti meritiamo Renato, grande!
Sempre meraviglioso! Bisognerebbe mostrare questi video ai ragazzi del liceo classico
Ho imparato più su Sartre con questo video che con il classico e la triennale in filosofia
Io tra 10 anni..."ho rivisto recentemente un video di Minutolo"
Rimorchio garantito. In buca senza problemi! Un ACE predeterministico, primigenio, naturale....manco Tiger Woods.
Quasi quasii mi faccio una maglietta con la scritta "Ho riletto recentemente La Nausea di Sartre" per vedere quanta fiha mi piove addosso.
Grazie Renato, mi sono piegato in due dal ridere! E mi hai anche fatto tornare la voglia di rileggere La Nausea! Mi dispiace soltanto che siamo quasi in primavera, ma una sciacquatina me la daiarei 😂
I primi 4 minuti di questo video sono il tuo capolavoro (fino ad oggi!!!) 🤣👍
Ahahahahah meraviglioso. Sei un grande.
Ommioddio! Ora è tutto cosi chiaro!
Buongiorno Maestro, grazie per averci illuminato anche oggi
Magistrale
Noi non ti meritiamo
Capolavoro di umorismo divulgativo chapeau
Sei un fottutissimo genio 😂
manca una puntata su Baricco
Forse mi ripeto, ma sei UN FOTTUTO GENIO DEL CAZZO!
Già i primi 30 secondi sono geniali e fatti parecchio bene
Lacune, baguette, nausea: il trittico della seduzione.
Che dire un genio ma solo per palati fini...👏👏👏👏👏👏👏
Genio assoluto
Ahahaha assolutamente grande Renato !
"Lacune lavora di mancanze. Tendeva ad evitare le basi del sapere. (....) la corrente della filosofia saponata: due passi e cadeva."
Dovresti mettere tutto anche su spotify, sarebbe un piacere ascoltare senza sdrenare la batteria
Giuro, che al "è stata una cazzata", mi sono piegato in due a lacrime... non so bene se per esperienza o perché non ho letto Sartre per spuntarla.
😂 È tutto così vero 😂
🔥
" abbonatevi agli audiolibri, avendo cura di ricordare il titolo, l'autore e una citazione per ognuno. "
"Infilandoci dentro... dei cruciverba"
Non so nemmeno come declinare questa forma di intrattenimento geniale. Che cosa è?Ora mi sento libero per il nulla.
Pazzo :D
Ho avanzato un po' di birra tiepidina, se le interessa.
😂😂😂
Io una volta ho rimorchiato leggendo Lacan sulla spiaggia di Capalbio. Non ho dovuto fare nulla si è avvicinata lei. Con Sartre il rimorchio può essere esplosivo: nel periodo in cui leggevo l'Essere e il Nulla, rimorchiavo talmente tanto che per me la situazione era ingestibile, dovevo autolimitarmi e lasciar perdere un gran quantità di figa.
Ma funziona davvero?
Va beh adesso che non ce lo fai un video sull'ultimo libro di recalcati? Si presta troppo bene
🐳
Rimorchiare con Sartre?
Semplice.
Riesumo la salma.
E via, a comandare sulla Togliatti
Sarò io ma ci vedo un nascente Riccardo Dal Ferro
Tu lo sai vero che là fuori esiste gente che non sa cosa sia l'ironia e prende i tuoi video alla lettera? Così noi donne ci ritroviamo ad avere a che fare con tizi che tentano davvero di rimorchiarci esordendo con "Ho riletto La nausea di Sartre" perchè credono davvero che dichiarare di aver letto un libro basti ad impressionare le nostre frivole, sciocche menti femminili, per poi rimanere totalmente sconvolti quando invece di cadere in estasi ai loro piedi, sdilinquendoci in "ooh, uaaao, davveeero, come sei intelliggggientee",
ingenuamente noi facciamo domande pertinenti ad un argomento che *loro* hanno citato in primo luogo. A quel punto, costretti a rivelarsi per gli scimmioni illetterati che sono, oltraggiati nel loro orgoglio virile, tali soggettoni corrono a frignare nei loro vari gruppi facebook di quanto sono stronze le donne, sempre che non ti rinfaccino di essere una stronza direttamente sul posto, stronza ed ingrata per non aver apprezzato il loro generoso sforzo di *apparire* intellettuali, totalmente immuni a volgari quisquilie come, chi cazzo te l'ha chiesto? O...perchè cazzo citi Sartre se non sei riuscito manco a finire il primo libro di Harry Potter? Ma soprattutto, chi cazzo te l'ha chiesto?
Ecco magari all'inizio dei video potresti mettere degli avvisi sull'elevato contenuto di sarcasmo presente...
🤔🤔🤔
Lo sa, non glielo devi spiegare 🙂
Che male 😂
Ma vai a braccio? E comunque, non sono sicuro di aver centrato a quale filosofo/scrittore si ispira...
Massimo Recalcati
Mi fai morire!