Almeno in parte il problema sembra avere radici più profonde. Anche fossi scarso, le cose importanti nella vita sono altre! Sai solo tu se in parte soffri di sindrome dell'impostore o simili, in ogni caso se non ti diverti è inutile provarci. E comunque non ti perdi granché 😆
Ho visto tutto il video, e bisognerebbe considerare che oggi molte community di giochi online in voga sono veramente tossiche. Non si gioca più per godere del gioco ma per spiccare su gli altri. Attenzione, non ho nulla contro i pro player, perchè se sei bravo e ci campi tantissimo rispetto. Peró ripeto si sta perdendo quella leggerezza e spensieratezza nel viversi un hobby. Anche perchè se ci pensi bene, non sta scritto da nessuna parte che Taddy (Simone) che ha come passione giocare e creare contenuti debba per forza primeggiare in tutto. Secondo me, sei forse il giudicante più aspro e cattivo di te stesso. Perchè va bene essere competitivo, ma se metti un gameplay dove non brilli, non fa di te una persona di basso livello o non meritevole di rispetto. Sincemente io ho i messo il follow ai tuoi canali per la persona che sei e per quello che dai alla gente che ti segue. Poi se vinci o perdi, a me non mi importa una sega detta molto schietta. Consiglio personale, rifletti dentro di te, sul giudizio che dai a te stesso, e sulle sensazioni di quello che ti potrebbero dire gli altri e del perchè ti farebbe stare male, ed infine la sensazione che ti da la sconfitta. Potresti scoprire nuove cose di te, o anche solo schemi mentali sbagliati che ti fanno stare male che magari non sei ancora consapevole di avere.
@@filippo2244 Si è vero, peró se ci pensi è un trand che qua in occidente c’è purtroppo da tanto tempo. Sai perchè lo notiamo sempre di più? Perchè con lo sviluppo negli ultimi anni dei social è tutto più ingigantito. Infatti se ci pensi, se non fosse per i social, non avrei mai scritto a Taddy e non avrei mai parlato neanche con te. Quindi sicuramente i social hanno dato tante opportunità di fare ma anche tante altre per far male. Bisogna diventare consapevoli di se stessi e di come si usano le cose. Perchè se riesci a fare questo, userai queste nuove possibilitá per fare del bene e unire le persone, invece che dividere e fare male al prossimo.
@ eh sì… ma è la nostra natura proprio da occidentali… quelli che hanno conquistato e depredato ovunque fin dagli albori… la nostra natura si sta palesando sempre di più in ogni forma di menefreghismo e prevaricazione verso il prossimo
Almeno in parte il problema sembra avere radici più profonde. Anche fossi scarso, le cose importanti nella vita sono altre! Sai solo tu se in parte soffri di sindrome dell'impostore o simili, in ogni caso se non ti diverti è inutile provarci. E comunque non ti perdi granché 😆
Ho visto tutto il video, e bisognerebbe considerare che oggi molte community di giochi online in voga sono veramente tossiche.
Non si gioca più per godere del gioco ma per spiccare su gli altri.
Attenzione, non ho nulla contro i pro player, perchè se sei bravo e ci campi tantissimo rispetto.
Peró ripeto si sta perdendo quella leggerezza e spensieratezza nel viversi un hobby.
Anche perchè se ci pensi bene, non sta scritto da nessuna parte che Taddy (Simone) che ha come passione giocare e creare contenuti debba per forza primeggiare in tutto.
Secondo me, sei forse il giudicante più aspro e cattivo di te stesso.
Perchè va bene essere competitivo, ma se metti un gameplay dove non brilli, non fa di te una persona di basso livello o non meritevole di rispetto.
Sincemente io ho i messo il follow ai tuoi canali per la persona che sei e per quello che dai alla gente che ti segue.
Poi se vinci o perdi, a me non mi importa una sega detta molto schietta.
Consiglio personale, rifletti dentro di te, sul giudizio che dai a te stesso, e sulle sensazioni di quello che ti potrebbero dire gli altri e del perchè ti farebbe stare male, ed infine la sensazione che ti da la sconfitta.
Potresti scoprire nuove cose di te, o anche solo schemi mentali sbagliati che ti fanno stare male che magari non sei ancora consapevole di avere.
Ahimè è come il mondo sta evolvendo… sempre più persone tossiche, competizione al primo posto, giudicare dall’apparenza
@@filippo2244 Si è vero, peró se ci pensi è un trand che qua in occidente c’è purtroppo da tanto tempo.
Sai perchè lo notiamo sempre di più?
Perchè con lo sviluppo negli ultimi anni dei social è tutto più ingigantito.
Infatti se ci pensi, se non fosse per i social, non avrei mai scritto a Taddy e non avrei mai parlato neanche con te.
Quindi sicuramente i social hanno dato tante opportunità di fare ma anche tante altre per far male.
Bisogna diventare consapevoli di se stessi e di come si usano le cose.
Perchè se riesci a fare questo, userai queste nuove possibilitá per fare del bene e unire le persone, invece che dividere e fare male al prossimo.
@ eh sì… ma è la nostra natura proprio da occidentali… quelli che hanno conquistato e depredato ovunque fin dagli albori… la nostra natura si sta palesando sempre di più in ogni forma di menefreghismo e prevaricazione verso il prossimo
Non gioco online specialmente su NBA 2K a causa della gente random che utilizza solo skill senza un minimo di logica 😂