Dopo aver visto questo ho recuperato i vostri vecchi video su Megalopolis che all'epoca mi ero perso. Oltre al fatto che dopo aver visto il film la penso come voi, 10 e lode per come avete affrontato e gestito il discorso
@@ScreenWorld_itma fammi il piacere Joker 2 e le follie con il mini Pippo Franco rifatta con parrucca e bocca a canotta è pura immondizia,spento ,noioso ,lungo ,metafisico moralista ipocrita, è il regista Todd che ha pagato il marchio Joker per attrarre fessachiotti al cinema,che poi non è nemmeno vero che se non ti chiamo Joker il male non attrae ,il male attrae sempre purtroppo,ti devo fare un elenco ??poi me devi dire un quale manicomio carcerario troviamo detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😅😅lady Caca che entra ed esce dal manicomio neanche fosse un hotel,non mi dire che era tutto sulla sua testa perché lady Caca era reale , è parli pure ,ti ha conquistato ,ma fammi il piacere ,spero che si prenda una marea di razzie awards,🤡🤡poi mi critichi quel film , dove non c'era alchimia tra i protagonisti,perché lady Caca e Arthur nella scena della cella che cosa era ???Arthur ha provato più piacere con i poliziotti ed ho detto tutto , è parli pure
@@francescocendron figlia mia se non capisci l ironia e il sarcasmo non puoi capire i film belli,vatti a vedere Joker 2 e le follie con il mini Pippo Franco rifatto con parrucca e bocca a serbatoio,la lady Gaga,che entra ed esce dal manicomio neanche fosse un hotel 🤣🤡🤡🤣
Gran bel video, ragazzi, come sempre siete i miei preferiti!!! ❤ E no, secondo me non arriverà nessuna Shitstorm, alla fine avete spiegato fin troppe volte cosa non convinceva e cosa invece andava benone in Megalopolis, basta solo guardare e comprendere appieno i video. Piccolo appunto, sono leggermente in disaccordo con Tutti Tranne Te perché si capiva già dal trailer che era una commedia cafona e che sarebbe stato un film fin troppo leggero e scanzonato giusto per cavalcare l'onda di fama dei 2 protagonisti... Detto ciò a me è comunque piaciuto e sì, nonostante non ci sia chissà quale intesa fra il bel Powell e l'adorabile Sweeney, li ho comunque trovati molto affiatati (magari il merito è della regia, chissà). Ora scusatemi ma devo andare ad accendere lo stereo... Unwritten mi aspetta!!! 😂
Assolutamente 100% d'accordo su Mufasa e sono alquanto soddisfatto di poter dire di aver visto quasi tutti i top dello scorso video e quasi nessuno flop di questo: il mio istinto cinefilo si sta affinando (anche grazie a voi).
Condivido molte delle valutazioni, e in generale mi sembra di poter dire che sia stato un anno con pochi film degni di essere ricordati. Buon anno, e alla prossima.
In poche parole è stato un anno pieno quasi di sole bagatelle, salvo qualche sprazzo come Insidie out 2 o il Robot selvaggio. Di questa lista, oltre a Borderlands, ho visto anche Ghostbusters e Alien, che personalmente mi sono piaciuti, soprattutto Alien. Sì amo i film caciaroni 😂. Di tutti gli altri non ne ho sentito parlare neanche alla lontana. La Disney, sarà anche pessimistico da da dire, ma ho la sensazione che è una causa persa e salvo qualche sprazzo Pixar, probabilmente dobbiamo solo rassegnarci, visto che non sembrano nemmeno disposti ad ascoltare il pubblico. Buon anno a voi 😁.
L' anno scorso c'era stata la triade Barbie, Oppenheimer, Supermario. Quest'anno non mi ha portato nulla al cinema. Speravo in Mufasa ma e' stato stroncato dalla critica e confermato dagli spettatori.
Vabeh Megalopolis è un film divisivo, non capisco la shitstorm di chi la pensa diversamente (io addirittura mi pongo a metà: odiato il primo tempo, stupito il secondo). credo che solo fra 10 anni potremmo avere di questo film un giudizio sereno. Per me il film più deludente è stato Furiosa: visto al cinema pieno di aspettative, l'adrenalina del trailer si è dileguata in un film lento, a tratti sconclusionato, un villain che viene perculato in continuazione, la protagonista (Anya!!!!😍😍😍) che ha 20 battute e compare per metà del tempo. per carità figo, ma ambientazione scenografie fotografia e macchine super tamarre erano il minimo sindacale, visto che bastava attingere dal precedente, ma appunto sono uscito dalla sala deluso e dubbioso.
Grazie 365 giorni per averci preso per mano ed accompagnati all'entrata del Cinema sotto casa come fà un Amico . Mi dispiace per Margaret Qualley in Drive away Dolls ma che sà rinascere in The Substance come sanno fare le Vere Stelle di Hollywood, mi dispiace per Ghostbusters Minaccia glaciale ma quello che più mi ha lasciato l'amaro in bocca è Alien Romulus : un buon Copia e Incolla di tutto rispetto dove l'Attrice rivelazione 2024 Cailee Spaeny cerca di scimmiottare una certa Sigourney Weaver a volte riuscendoci a pieni voti ma non basta . Concludo rivolgendovi a Voi con l'auspicio che possiate inserire nel Vostro prossimo viaggio nel 2025 un cinema e dei films che provengono dall'oriente vedi dalla Corea che personalmente stò preferendo a quelli di Hollywood. ❤
@@alessandrodamiani1867 cosa pretendi da uno che è piaciuto Joker 2 e le follie con il travestito mini Pippo Franco,lady Caca con l aggravante della bocca a serbatoio,per lui ,la c era chimica 🖐️🖐️🥹😂
Di solito non posso parlare di delusioni perché generalmente non ho aspettative sui film ma in questo caso una delusione l'ho avuta, ossia Megalopolis. Siccome Coppola è uno dei miei registi preferiti ero convinto che avrei amato questo film e invece non poteva piacermi di meno. Perciò si, posso dire che per me Megalopolis è una delusione.
Longless e' un film che mi ha deluso. Altri elencati tipo Priscilla e il biopic su Amy Winehouse non mi sono dispiaciuti nonostante i difetti vari si lasciano guardare.
A me megalopolis non è dispiaciuto, l'ho trovato un pò confuso e forse la spiegazione l'avete data voi, FFCoppola sta invecchiando male, c'è l'ha col mondo intero e si sfoga in un film, beato lui che può farlo io ho solo mia moglie che si subisce il mio malessere verso il mondo intero😊
Già mettere due film Disney in questa lista delle delusioni, ovvero Oceania 2 e Mufasa, la dice lunga su quanto la Disney abbia avuto culo quest'anno. Ce la prendiamo tanto con la major ma alla fine li facciamo fare soldi facili, perché sì. Soltanto Inside Out 2 tra i film Disney mi ha convinto a pieno. E Deadpool e Wolverine è sì divertente però avendo amato i primi due film mi aspettavo un po' di più da due orette di fanservice e battute volgari, so di essere di parte ma non posso farci nulla. Ma nonostante ciò quest'anno il genere cinecomic non è stato di alto livello, tipo Joker 2 o le cagate dell'SSU. Tra le altre delusioni, io personalmente metterei anche Kung Fu Panda 4, che mi è sembrato più un allungamento del brodo di una saga che comunque già da tempo iniziava a diventare stagnante, ed è un segno che non sempre Dreamworks ci azzecca con i seguiti.
Guardate che Maleficent non giustificava affatto. Riscriveva un personaggio stereotipato dandogli una motivazione semplice ma credibile. Stessa cosa dicasi per Joker. Crudelia giustificava ed era brutto per questo, ma Maleficent e Joker no.
Joker 2 e le follie con il travestito Gaggo 🤣😅😅 è pura merda , sceneggiatura ridicola e forzata ,neanche nei film di Rocco Siffredi,troviamo manicomi carcerari dove ci sono detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😂
Moana 2 e’ proprio un brutto film😅. Siamo ben oltre il compitino purtroppo, quando si gioca con budget di questo tipo avere un film ben fatto visivamente e’ il minimo. Ma tutto il resto sta in piedi al servizio di una storia scritta in 10 minuti, senza alcuna anima.
dei film nominati in questa lista ne ho visto solo 3: - ghostbusters minaccia glaciale, film sbagliato su tutta la linea, non salvato nemmeno dalla presenza, sempre più "geriatrica" degli attori originali - alien romulus, che mi ha rotto le scatole dall'inizio alla fine con le sue lagnosità adolescenziali (ma che palle i film fintamente seriosi con protagonisti dei ragazzini!), film di una noia terrificante, durante il quale applaudivo quando moriva qualcuno, che si regge solo sulle citazioni dagli altri film e con come unico personaggio semidecente l'androide "sistemicamente svantaggiato" - borderlands, che mi è piaciuto e che ho comprato in br gli altri non li ho visti, non mi attirano per nulla e quindi non credo che li vedrò mai.
Certo mettere nella stessa lista Alien: Romulus e Borderlands e poi definire nell'ordine: Ghostbusters: legacy "ruffiano" (dopo quella ciofeca del reboot di Paul Feig); un "compitino" quel gioiello di Oceania 2 e criticare la storia di Mufasa: Il re leone rispetto al remake del 2019 mi fa capire che siete un attimino confusi tra critica obiettiva e mero gusto personale. Unica nota positiva del video quel "secondo noi" tra parentesi nel titolo che sottolineerei una decina di volte almeno.
Pensiamo di aver abbastanza argomentato il perché della presenza di Alien Romulus. Ed è lampante che Borderlands sia di un livello nettamente inferiore, no? Che Legacy fosse un film furbetto lo crediamo ancora, e ci è piaciuto nonostante tutto. Non è sempre un difetto "il mestiere". Purtroppo su Mufasa e Ocenia non siamo d'accordo con te. Che fossero pareri nostri crediamo (ancora una volta) fosse lampante in tutto: titolo, premessa e nei vari "secondo noi" sparsi nel video.
Ma tu pensi che esista davvero l’obiettività nel cinema? È chiaro che siano i loro gusti, e vedere qualcuno scaldarsi così per dei film non mi sembra normale.
@@federicoliguori2698 Quindi decidi tu chi è normale e chi no? Stai al tuo posto e commenta sul merito o meno dei film, invece di sindacare sul comportamento altrui...
@@ThePietro1971 Cioè, tu arrivi ridicolizzando il canale e i loro gusti e poi dici di stare nel suo a chi te lo fa notare? La mia opinione si è solo fortificata.
@@federicoliguori2698 Te lo ripeto commenta il video, parla di cinema o di qualcosa che conosci. La tua opinione sulla mia modalità di interagire con il prossimo non è affar tuo visto che non so neanche lontanamente chi tu sia....
Salve, io sono nuovo al canale e voglio esprimere la mia opinione su questi film, 1) per me tutti tranne te e una commedia molto divertente ingiustamente criticato.2) Questo film non lo visto quindi non posso esprimermi.3) Priscilla mi e davvero piaciuto anche se non e perfetto. 4) Io sinceramente ho apprezzato Ghostbusters Minaccia Glaciale anche se ha parecchi difetti. 5) Non lo visto. 6) Alien romolus e il mio film horror preferito del 2024 mi e davvero piaciuto. 7) vi do ragione, neanche a me e piaciuto, 8) Megalopolis e il mio preferito del 2024, un film perfetto che insegna molto e che per me non a nessun difetto. 9) Lo trovato carino ma non bello e anche questa volta la Disney non ne ha azzeccata una. 10) Anche questo carino, ma e anche noioso, le canzoni sono messe dentro a forza e non mi per niente piaciuti Timon e Pumba nel film.
Joker 2 è bello - soprattutto da un punto di vista cinematografico, l'unico che dovrebbe contare; e la chiude benissimo, pure 'collegandosi' a un certo Batman, una volta che, evidentemente, la Warner ha deciso di fare retromarcia, dicendo a Philips di chiuderla lì.
Quella cagata 🤡🤡🤡joker 2 e le follie con il travestito Gaggo 🤣😅😅 con messa i scena da TV locale , sceneggiatura ridicola e forzata ,solo le casalinghe represse e maschioni della parrocchia Malgioglio possono credere che nei manicomi carcerari troviamo detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😅😅😅 è parlate pure
A me personalmente Joker: Folie à Deux e Madame Web non sono dispiaciuti. Il primo perché, forse, ai suoi tempi sopravvalutammo un po' troppo il primo Joker e questo seguito ne ha, di conseguenza, risentito negativamente. Certo renderlo un "musical" è stata, probabilmente, la cantonata dell'anno, ma comunque io un 6½ mi sento di darglielo a succitata pellicola. Parlando di Madame Web, è forse un po' triste doverlo ammettere, ma io personalmente l'ho apprezzato principalmente per l'amore platonico che provo nei confronti di Isabela Merced ❤️.
Joker 2 e le follie con il travestito Gaggo è pura immondizia,a meno che sei della parrocchia Malgioglio è credi che nei manicomi carcerari troviamo detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😂 per non parlare di lady Caca un mini pinguino 1, 55cm rifatta con parrucca e bocca a serbatoio che entra ed esce dal manicomio neanche fosse un hotel 😅😅😅
@ Perché Phoebe ha in rapporto semi romantico con Melody. Solo che è un fantasma. E quindi, non solo fanno intendere che ci sia qualcosina di più di una semplice amicizia, ma rappresentano l’omosessualità come una cosa sbagliata. Perché di fatti le due non possono stare insieme perché una è morta. Ma per maggiori informazioni bisogna guardare lo short dí Violetta Rocks.
Dopo aver visto questo ho recuperato i vostri vecchi video su Megalopolis che all'epoca mi ero perso. Oltre al fatto che dopo aver visto il film la penso come voi, 10 e lode per come avete affrontato e gestito il discorso
Grazie!
@@ScreenWorld_itma fammi il piacere Joker 2 e le follie con il mini Pippo Franco rifatta con parrucca e bocca a canotta è pura immondizia,spento ,noioso ,lungo ,metafisico moralista ipocrita, è il regista Todd che ha pagato il marchio Joker per attrarre fessachiotti al cinema,che poi non è nemmeno vero che se non ti chiamo Joker il male non attrae ,il male attrae sempre purtroppo,ti devo fare un elenco ??poi me devi dire un quale manicomio carcerario troviamo detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😅😅lady Caca che entra ed esce dal manicomio neanche fosse un hotel,non mi dire che era tutto sulla sua testa perché lady Caca era reale , è parli pure ,ti ha conquistato ,ma fammi il piacere ,spero che si prenda una marea di razzie awards,🤡🤡poi mi critichi quel film , dove non c'era alchimia tra i protagonisti,perché lady Caca e Arthur nella scena della cella che cosa era ???Arthur ha provato più piacere con i poliziotti ed ho detto tutto , è parli pure
Come no , soprattutto con Joker 2 e le follie con . travestito Gaggo 🤣😅😅 ma vai a svuotare le padelle 😂
@@drago-mx1me eh?
@@francescocendron figlia mia se non capisci l ironia e il sarcasmo non puoi capire i film belli,vatti a vedere Joker 2 e le follie con il mini Pippo Franco rifatto con parrucca e bocca a serbatoio,la lady Gaga,che entra ed esce dal manicomio neanche fosse un hotel 🤣🤡🤡🤣
Buon anno e grazie a voi. Quest’anno per motivi di salute (4 ricoveri in sei mesi) non ho potuto frequentare il cinema. Grazie per gli aggiornamenti😊
Peccato non aver riparlato male del remake del corvo...perché ogni occasione di parlarne male è sempre una buona occasione!!
Perché quello se fosse stato solo deludente, sarebbe stato un pregio
La Disney sono anni e anni che fa compitini. Sono anni che aspetto un bel film da parte loro.
Temo che la disney ormai abbia perso i colpi con i film belli
Fra guardati soul
Siete gli unici ad essere stati sinceri e onesti su Megalopolis, grandi ragazzi!
Gran bel video, ragazzi, come sempre siete i miei preferiti!!!
❤
E no, secondo me non arriverà nessuna Shitstorm, alla fine avete spiegato fin troppe volte cosa non convinceva e cosa invece andava benone in Megalopolis, basta solo guardare e comprendere appieno i video.
Piccolo appunto, sono leggermente in disaccordo con Tutti Tranne Te perché si capiva già dal trailer che era una commedia cafona e che sarebbe stato un film fin troppo leggero e scanzonato giusto per cavalcare l'onda di fama dei 2 protagonisti... Detto ciò a me è comunque piaciuto e sì, nonostante non ci sia chissà quale intesa fra il bel Powell e l'adorabile Sweeney, li ho comunque trovati molto affiatati (magari il merito è della regia, chissà).
Ora scusatemi ma devo andare ad accendere lo stereo... Unwritten mi aspetta!!! 😂
☔☔☔ per "Megalopolis"..😉🤣
Assolutamente 100% d'accordo su Mufasa e sono alquanto soddisfatto di poter dire di aver visto quasi tutti i top dello scorso video e quasi nessuno flop di questo: il mio istinto cinefilo si sta affinando (anche grazie a voi).
Condivido molte delle valutazioni, e in generale mi sembra di poter dire che sia stato un anno con pochi film degni di essere ricordati. Buon anno, e alla prossima.
A me Drive-Away Dolls non mi è dispiaciuto per niente.
Stesso discorso per Priscilla ed Alien: Romulus.
Sei riuscito ad attirare la mia attenzione per un solo minuto 😅 ero più attirato dalle immagini che da quello che dicevi 🫡
In poche parole è stato un anno pieno quasi di sole bagatelle, salvo qualche sprazzo come Insidie out 2 o il Robot selvaggio. Di questa lista, oltre a Borderlands, ho visto anche Ghostbusters e Alien, che personalmente mi sono piaciuti, soprattutto Alien. Sì amo i film caciaroni 😂. Di tutti gli altri non ne ho sentito parlare neanche alla lontana.
La Disney, sarà anche pessimistico da da dire, ma ho la sensazione che è una causa persa e salvo qualche sprazzo Pixar, probabilmente dobbiamo solo rassegnarci, visto che non sembrano nemmeno disposti ad ascoltare il pubblico. Buon anno a voi 😁.
L' anno scorso c'era stata la triade Barbie, Oppenheimer, Supermario. Quest'anno non mi ha portato nulla al cinema. Speravo in Mufasa ma e' stato stroncato dalla critica e confermato dagli spettatori.
Bravi continuate così
🥺 Oceania, l'unico che mi aspettavo molto. Dear Santa invece non ha superato le aspettative ma è calzato giusto. Per nosferatu spero vada bene 😅
Vabeh Megalopolis è un film divisivo, non capisco la shitstorm di chi la pensa diversamente (io addirittura mi pongo a metà: odiato il primo tempo, stupito il secondo). credo che solo fra 10 anni potremmo avere di questo film un giudizio sereno.
Per me il film più deludente è stato Furiosa: visto al cinema pieno di aspettative, l'adrenalina del trailer si è dileguata in un film lento, a tratti sconclusionato, un villain che viene perculato in continuazione, la protagonista (Anya!!!!😍😍😍) che ha 20 battute e compare per metà del tempo.
per carità figo, ma ambientazione scenografie fotografia e macchine super tamarre erano il minimo sindacale, visto che bastava attingere dal precedente, ma appunto sono uscito dalla sala deluso e dubbioso.
Grazie 365 giorni per averci preso per mano ed accompagnati all'entrata del Cinema sotto casa come fà un Amico . Mi dispiace per Margaret Qualley in Drive away Dolls ma che sà rinascere in The Substance come sanno fare le Vere Stelle di Hollywood, mi dispiace per Ghostbusters Minaccia glaciale ma quello che più mi ha lasciato l'amaro in bocca è Alien Romulus : un buon Copia e Incolla di tutto rispetto dove l'Attrice rivelazione 2024 Cailee Spaeny cerca di scimmiottare una certa Sigourney Weaver a volte riuscendoci a pieni voti ma non basta . Concludo rivolgendovi a Voi con l'auspicio che possiate inserire nel Vostro prossimo viaggio nel 2025 un cinema e dei films che provengono dall'oriente vedi dalla Corea che personalmente stò preferendo a quelli di Hollywood. ❤
Tutti tranne te a me non ha deluso affatto, al contrario. La coppia Powell-Sweeney a mio avviso funziona, è stupenda e vale da sola la visione.
@@alessandrodamiani1867 cosa pretendi da uno che è piaciuto Joker 2 e le follie con il travestito mini Pippo Franco,lady Caca con l aggravante della bocca a serbatoio,per lui ,la c era chimica 🖐️🖐️🥹😂
Ghostbuster "plot armor".................................
Beetlejuice Beetlejuice?.
Ps. Lady Caca ha rovinato Arthur Fleck inm questo film di m....
Di solito non posso parlare di delusioni perché generalmente non ho aspettative sui film ma in questo caso una delusione l'ho avuta, ossia Megalopolis. Siccome Coppola è uno dei miei registi preferiti ero convinto che avrei amato questo film e invece non poteva piacermi di meno. Perciò si, posso dire che per me Megalopolis è una delusione.
Longless e' un film che mi ha deluso. Altri elencati tipo Priscilla e il biopic su Amy Winehouse non mi sono dispiaciuti nonostante i difetti vari si lasciano guardare.
Megalopoli è decisamente il peggio del 2024 👍👍👍
Megalopolis è un capolavoro
E il gladiatore 2 non lo mettete ?
Non ci aspettavamo qualcosa di diverso da quello che si è rivelato
Come non essere d'accordo con voi su questa lista...praticamente non ne ho visto nemmeno uno di questi film 😅
Tutti tranne te avrei pensato fosse un Film salvato dalla Faiga
A me sinceramente tutti tranne tè mi è piaciuto un semplice film di commedia che ti passi quelle ore ad godeterlo
Bene che ci sia megalopolis
Megalopolis apprezzato, ghostbusters minaccia glaciale flop e gli altri non visti.
A me megalopolis non è dispiaciuto, l'ho trovato un pò confuso e forse la spiegazione l'avete data voi, FFCoppola sta invecchiando male, c'è l'ha col mondo intero e si sfoga in un film, beato lui che può farlo io ho solo mia moglie che si subisce il mio malessere verso il mondo intero😊
Già mettere due film Disney in questa lista delle delusioni, ovvero Oceania 2 e Mufasa, la dice lunga su quanto la Disney abbia avuto culo quest'anno.
Ce la prendiamo tanto con la major ma alla fine li facciamo fare soldi facili, perché sì.
Soltanto Inside Out 2 tra i film Disney mi ha convinto a pieno. E Deadpool e Wolverine è sì divertente però avendo amato i primi due film mi aspettavo un po' di più da due orette di fanservice e battute volgari, so di essere di parte ma non posso farci nulla. Ma nonostante ciò quest'anno il genere cinecomic non è stato di alto livello, tipo Joker 2 o le cagate dell'SSU.
Tra le altre delusioni, io personalmente metterei anche Kung Fu Panda 4, che mi è sembrato più un allungamento del brodo di una saga che comunque già da tempo iniziava a diventare stagnante, ed è un segno che non sempre Dreamworks ci azzecca con i seguiti.
Kung Fu Panda 4 all' "altezza" di molti direct to video Disney dei primi anni 2000, che peccato
Oceania? Non si può sentire MOANA senti come suona bene
In Italia Moana è solo Moana Pozzi
Mufasa una delusione? Perché?
La Flop 10 del 2024.😆😁
Guardate che Maleficent non giustificava affatto. Riscriveva un personaggio stereotipato dandogli una motivazione semplice ma credibile. Stessa cosa dicasi per Joker. Crudelia giustificava ed era brutto per questo, ma Maleficent e Joker no.
Joker 2 e le follie con il travestito Gaggo 🤣😅😅 è pura merda , sceneggiatura ridicola e forzata ,neanche nei film di Rocco Siffredi,troviamo manicomi carcerari dove ci sono detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😂
Moana 2 e’ proprio un brutto film😅.
Siamo ben oltre il compitino purtroppo, quando si gioca con budget di questo tipo avere un film ben fatto visivamente e’ il minimo.
Ma tutto il resto sta in piedi al servizio di una storia scritta in 10 minuti, senza alcuna anima.
Coen da sempre sopravvalutati. Sulla bocca solo di quelli che devono darsi un tono perché “ne capiscono” di film
dei film nominati in questa lista ne ho visto solo 3:
- ghostbusters minaccia glaciale, film sbagliato su tutta la linea, non salvato nemmeno dalla presenza, sempre più "geriatrica" degli attori originali
- alien romulus, che mi ha rotto le scatole dall'inizio alla fine con le sue lagnosità adolescenziali (ma che palle i film fintamente seriosi con protagonisti dei ragazzini!), film di una noia terrificante, durante il quale applaudivo quando moriva qualcuno, che si regge solo sulle citazioni dagli altri film e con come unico personaggio semidecente l'androide "sistemicamente svantaggiato"
- borderlands, che mi è piaciuto e che ho comprato in br
gli altri non li ho visti, non mi attirano per nulla e quindi non credo che li vedrò mai.
Anche kung fu panda 4 è un brutto sequel fatto troppo per questioni commerciali
Certo mettere nella stessa lista Alien: Romulus e Borderlands e poi definire nell'ordine: Ghostbusters: legacy "ruffiano" (dopo quella ciofeca del reboot di Paul Feig); un "compitino" quel gioiello di Oceania 2 e criticare la storia di Mufasa: Il re leone rispetto al remake del 2019 mi fa capire che siete un attimino confusi tra critica obiettiva e mero gusto personale. Unica nota positiva del video quel "secondo noi" tra parentesi nel titolo che sottolineerei una decina di volte almeno.
Pensiamo di aver abbastanza argomentato il perché della presenza di Alien Romulus. Ed è lampante che Borderlands sia di un livello nettamente inferiore, no? Che Legacy fosse un film furbetto lo crediamo ancora, e ci è piaciuto nonostante tutto. Non è sempre un difetto "il mestiere". Purtroppo su Mufasa e Ocenia non siamo d'accordo con te. Che fossero pareri nostri crediamo (ancora una volta) fosse lampante in tutto: titolo, premessa e nei vari "secondo noi" sparsi nel video.
Ma tu pensi che esista davvero l’obiettività nel cinema? È chiaro che siano i loro gusti, e vedere qualcuno scaldarsi così per dei film non mi sembra normale.
@@federicoliguori2698 Quindi decidi tu chi è normale e chi no? Stai al tuo posto e commenta sul merito o meno dei film, invece di sindacare sul comportamento altrui...
@@ThePietro1971 Cioè, tu arrivi ridicolizzando il canale e i loro gusti e poi dici di stare nel suo a chi te lo fa notare? La mia opinione si è solo fortificata.
@@federicoliguori2698 Te lo ripeto commenta il video, parla di cinema o di qualcosa che conosci. La tua opinione sulla mia modalità di interagire con il prossimo non è affar tuo visto che non so neanche lontanamente chi tu sia....
al minuto 1.03 ho capito che non era il caso di perdere altro tempo. pure il primo joker era una merda.
Grazie per la pazienza ❤
Salve, io sono nuovo al canale e voglio esprimere la mia opinione su questi film, 1) per me tutti tranne te e una commedia molto divertente ingiustamente criticato.2) Questo film non lo visto quindi non posso esprimermi.3) Priscilla mi e davvero piaciuto anche se non e perfetto. 4) Io sinceramente ho apprezzato Ghostbusters Minaccia Glaciale anche se ha parecchi difetti. 5) Non lo visto. 6) Alien romolus e il mio film horror preferito del 2024 mi e davvero piaciuto. 7) vi do ragione, neanche a me e piaciuto, 8) Megalopolis e il mio preferito del 2024, un film perfetto che insegna molto e che per me non a nessun difetto. 9) Lo trovato carino ma non bello e anche questa volta la Disney non ne ha azzeccata una. 10) Anche questo carino, ma e anche noioso, le canzoni sono messe dentro a forza e non mi per niente piaciuti Timon e Pumba nel film.
Joker 2 è bello - soprattutto da un punto di vista cinematografico, l'unico che dovrebbe contare; e la chiude benissimo, pure 'collegandosi' a un certo Batman, una volta che, evidentemente, la Warner ha deciso di fare retromarcia, dicendo a Philips di chiuderla lì.
Quella cagata 🤡🤡🤡joker 2 e le follie con il travestito Gaggo 🤣😅😅 con messa i scena da TV locale , sceneggiatura ridicola e forzata ,solo le casalinghe represse e maschioni della parrocchia Malgioglio possono credere che nei manicomi carcerari troviamo detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😅😅😅 è parlate pure
A me personalmente Joker: Folie à Deux e Madame Web non sono dispiaciuti. Il primo perché, forse, ai suoi tempi sopravvalutammo un po' troppo il primo Joker e questo seguito ne ha, di conseguenza, risentito negativamente. Certo renderlo un "musical" è stata, probabilmente, la cantonata dell'anno, ma comunque io un 6½ mi sento di darglielo a succitata pellicola. Parlando di Madame Web, è forse un po' triste doverlo ammettere, ma io personalmente l'ho apprezzato principalmente per l'amore platonico che provo nei confronti di Isabela Merced ❤️.
Joker 2 e le follie con il travestito Gaggo è pura immondizia,a meno che sei della parrocchia Malgioglio è credi che nei manicomi carcerari troviamo detenuti di entrambi i sessi che possono frequentarsi avere rapporti andare in giro con fiammiferi e accendini 😂 per non parlare di lady Caca un mini pinguino 1, 55cm rifatta con parrucca e bocca a serbatoio che entra ed esce dal manicomio neanche fosse un hotel 😅😅😅
Ghostbusters: Minaccia Glaciale non l’ho visto perché è un film omofobo.
Perché?
@ Perché Phoebe ha in rapporto semi romantico con Melody. Solo che è un fantasma. E quindi, non solo fanno intendere che ci sia qualcosina di più di una semplice amicizia, ma rappresentano l’omosessualità come una cosa sbagliata. Perché di fatti le due non possono stare insieme perché una è morta.
Ma per maggiori informazioni bisogna guardare lo short dí Violetta Rocks.