*IN EFFETTI 😥🤷 ANCHE PER CHÉ 😌 SIN CHE NON DANO L'UCRAINA 🇺🇦 😥 COME PARTE DELLA UNIONE EUROPEA 🇪🇺 NON POSSONO NÉ AVVICINARSI@@ .. MA' APPENA SÌ..😥😌QUESTO È SOLO SCIACALISMO@@ 🐺😤🤬🇮🇹🇧🇷🙌*
@@ALMAMADRE777 non verra' mai messa in europa, non siamo mica dei matti che vogliono la 3 guerra mondiale, pensa alle armi che diamo agli ucraini non sono gratis, e se anche dovesse perdere l'ucraina cmq sono affari d'oro per le aziende produttrici di armi
@Mix Mix Spero che quelle bandierine russe siano dedicate solo a quella parte di russi che stanno protestando contro Putin e questa invasione in Ucraina?
@Mix Mix NO NO, Ti sbagli... io non sostengo ne fascisti o nazisti, e nemmeno i dittatori, io sostengo solo la sovranità del popolo ucraino. Forse non ti è chiaro che in questa brutta vicenda, l'unico che si sta comportando da nazista è proprio Vladimir Putin
NON SI TRATTA DI VIDEO VECCHIO MA DI FATTI ATTUALI, PERCHE' LA GUERRA E' NATA NEL 2014 E I VOLONTARI SONO LI DA ANNI quindi non e' vecchio il video ma siete voi altri che non vi informate
Incredibile, noi italiani siamo ovunque, con gli Ucraini, con i Russi... con i Tedeschi e con gli Americani... ce n'erano 12 pure con il Generale Custer! Magari ce n'era pure qualcuno, con le penne in testa, dalla parte di Toro Seduto! Il vantaggio è che chiunque vinca noi possiamo dire che eravamo con lui ;-)
Guarda caso tutti con cervelli immaturi, prendiamo un uomo esemplare, grande lavoratore che porta il denaro a casa per sfamare i figli, diciamo un buon padre di famiglia, la prima cosa pensa se io muoio che fine farà la mia famiglia. di queste persone mature di cervello abbiamo bisogno nel mondo, Questi sono i veri eroi.
Questi se non erano li in Ukraina li avresti trovati a sfasciare negozi ,auto ecc. la domenica dopo le partite o alle manifestazioni. Ultrà =decerebrati=scarti della società!
l'importante e' che non si facciano prendere prigionieri, sia da una parte che dall'altra; poi mammina fa le dimostrazioni di piazza, e dobbiamo riportarli a casuccia, magari pagandomani un riscatto stabilità da altri perché, noi non siamo neanche capaci di decidere se questi "eroi" stanno meglio a pescare salmoni nel mare di LapTev o tra' le coperte di casuccia.
@@gigimanga2803 a me sembrano solo confusi. Passi per quello di sinistra, ma quello di destra che combatte contro il nazismo non si può sentire, tanto più al fianco di quello di sinistra !
Sono solo ultrà ( cervello zero!) confusi, rifiuti della società e delle istituzioni ( scartati dai vari corpi militari e paramilitari e perfino dai vigili urbani!).
In questo caso non c'entra perché non sono militari. Hanno le uniforme del Dombass. Comunque l'Italia può intervenire se in caso di difesa nel caso in cui una minaccia potrebbe riguardarci. Come strumento di pura offesa è ripudiata.
Mi piacerebbe sapere in quanti sono mossi da vera soliderieta'... Temo che molti siano partiti per giocare a fare i supereroi...gente che la guerra l'ha vista sullo schermo, comodamente seduta sul divano di casa. E che naturalmente ha immaginato se stesso dalla parte del vincitore. Poi quelli che si sono schierati coi Russi... Bho... Senza parole.
@@alinasivieri8204 Ho visto al volo qualche spezzone. La frase più illuminante: "però la paura ti tiene vivo". Cioè... di tante emozioni che si possono provare... qualcuno ha bisogno della paura per sentirsi vivo. Chissà cosa direbbe uno psicologo?
@@omnia1421 spesso, proprio la gente che non si esprime ha bisogno di un psicologo. E il fatto che gli viene paura, conferma, che lui è uno sano. Solo gente malata non ha paura di morire.
Guarda Odessa e capirai perché questo non parte ora parte da otto anni or sono sveglia. Odessa 7 anni fa ma a nessuno è fregato niente di donne violentate da neonazisti Ukraini e date alle fiamme vive. Allora i diritti dov'erano è.
La realtà è diversa il punto di vista politico è solo un pretesto la verità è che c’è gente che ama i combattimenti e uccidere fa parte del uomo è uno dei suoi aspetti negarlo si mente
Ma cosa stai dicendo?? 🤦 Un conto è uccidere per necessità o per sfamarsi, come fanno gli animali o come facevano gli uomini primitivi, un conto è farlo per piacere e soddisfazione personali.
0:21 : "I militanti d'estrema sinistra sono invece schierati con i russi" che musica dolce per le mie orecchie di persona d'estrema sinistra e filo-russa! Tutti colla Russia!!
Preghiamo per tutto questo finisce al più presto vogliamo la pace mi dispiace per lo ro che stano li povere persone dove e uscita questa guerra 😭😭😭😭😭😢😢😢😢🙏🙏🙏
@@vittoriaacvatoria4379 putroppo ma è stato sempre cosi, nella prima guerra mondiale si combatteva per altri motivi economici come il petrolio nel Sinai
Sebbene la legislazione non sia chiara (volutamente) su tutte le sfumature che può assumere questo argomento, è possibile in buona sostanza affermare che oltre ad essere un reato arruolarsi per un Paese straniero con il quale l'Italia sia in stato di guerra, lo sia anche in caso si prestino servigi militari a favore di qualunque Paese che persegua obbiettivi che contrastano con gli interessi nazionali. Quindi, ad oggi, un tribunale italiano potrebbe condannare un volontario che combatte a favore dei russi ed allo stesso modo assolvere, o addirittura nemmeno perseguire, un volontario che combatte a favore degli ucraini.
I deeply admire the physiological and emotional sacrifices these brave men and women endure. Keep going Ukraine stay strong like always. God bless Ukraine
Gioco volentieri ai videogiochi, mi piace la guerra finche è un gioco, ma togliere la vita ad un essere umano??? Non sarei capace, non ho ne coraggio ne voglia di combattere contro un mio fratello perché diverso da me. Il gioco è bello finche è gioco ma quando si tratta di uccidere per davvero una persona.. la sua identità le sue esperienze, il suo vissuto, i suoi ricordi piu belli… no grazie, sarò un esaltato di giochi online ma non un mostro! ❤️
@Pietro Garraffo Si infatti , sia la Russia che l'Ucraina si stanno macchiando di crimini indescrivibili , la situazione e' marcia sia da una parte che dall'altra , basta guerre!
Prima i militari italiani si schieravano tutti a fianco dei filorussi per combattere nel Donbass i neonazisti ucraini del battaglione Azov, pravy sektor e simili... Ora dopo l'invasione russa stanno cambiando le tendenze.
Мы Русские с нами Бог!!! У нас классная страна и люди!!! На западе многие ведут себя не правильно по отношению к нкм к русским но мы все стерпим но терпению приходит рано или позно конец!!!
Sulla situazione in corso ho capito questo: 1 Russia e Ucraina hanno firmato certi accordi a Minsk che prevedevano autonomia al Donbass. Dopo agli ucraini non andava più bene l'accordo e non l'hanno applicato, sapevano di non poter negoziare ancora con i russi e da anni cercano di entrare nella NATO per fregare i Russi, però la NATO l'ha capito e non li ha fatti entrare per non essere coinvolta. Putin ha preso la scusa degli accordi di Minsk non rispettati e vuole ricostruire un pezzo di Unione Sovietica. L'Europa fa molta demagogia ma non fa azioni importanti (la no fly zone sull'Ucraina potrebbe cambiare la sorte della guerra, che altrimenti è già segnata). La Cina è chiaramente dietro a tutto questo, garantisce copertura ai russi e fa le prove generali per Taiwan. Le sanzioni faranno un mare di danni anche a noi. Giusto o sbagliato è il poco che ho capito.
800-1000 effettivi su un organico dell esercito UCraino di 200,000 unita, nel parlamento Ucraino l estrema destra alle ultime elezioni ha preso un solo seggio... direi che di cazzate ne hai bevute.
Semplicemente è fatto con il culo il servizio. I buoni son quelli che si difendono in questo caso. Tra di essi, però, ci sono anche i neonazi. Ma voglio dire... in quale paese non c'è un gruppetto di neonazi?
@@BerLinFY925 ok chiarito. Intanto apprezzo la presenza della conoscenza in merito all'esistenza dei gruppi neonazisti ucraini (che non giustifica l'invasione dell'esercito russo), le cui stragi in Donbass contro la popolazione CIVILE di etnia russa sono avvenute nel corso di 8 anni con la complicità di un imbarazzante silenzio dei Mass media occidentali.
Oky, credo che ora posso dirla tutta. Stavo studiando Cartesio in filosofia e ho scoperto che nel 1600 c e stata in Europa una guerra durata trenta anni. Oggi con armi diverse stiamo facendo gli stessi passi
Le guerre dei secoli passati erano parecchie diverse da quelle di oggi. Duravano molti anni, è vero, ma consistevano in poche battaglie decisive e non ci andavano di mezzo i civili, infatti la combattevano soprattutto i mercenari arruolati dai sovrani europeri
Storia di esaltati.....nel 2022 ancora non sono in grado di mettersi ad un tavolo e discutere ma si passa subito ad offendere (con le armi). La storia non ha insegnato nulla.
@@metamorfo1814 Non è una guerra loro e per me sono fanatici. Così facendo le guerre non finiranno mai. 👍 La campagna di Russia e le tante guerre non hanno insegnato niente!!!
Hello. We are citizens of Mariupol in Ukraine. Currently we don't have energy, water, food or heating. The shelling from the doesn't stop. We are asking to help us stop shelling, open "green corridor" to evacuate civilians.
Il problema che il vostro pravi sector ha rifiutato corridoio verde. E non fa liberare ostaggi stranieri, 100 studenti di varie paesi. Non è giusto nascondersi dietro civili e dietro donne e bambini, solo perché in questo modo i russi non li fanno colpire.
@Unknown Spartaco lo ammiro perché guidò la rivolta degli schiavi contro il potere e i padroni... questo ho in comune con Spartaco ...e non sono italico ma italiano e pure romano
Ai ragione invece di preoccuparsi del popolo ITALIANO dove molta gente deve fare i salti mortali per sprovviste i nostri politici spendono miliardi per le ARMI
Ripostare un video di 7 anni fa' solo per cavalcare l'onda di questi giorni, complimenti, sempre sul pezzo!
Appunto
*IN EFFETTI 😥🤷 ANCHE PER CHÉ 😌 SIN CHE NON DANO L'UCRAINA 🇺🇦 😥 COME PARTE DELLA UNIONE EUROPEA 🇪🇺 NON POSSONO NÉ AVVICINARSI@@ .. MA' APPENA SÌ..😥😌QUESTO È SOLO SCIACALISMO@@ 🐺😤🤬🇮🇹🇧🇷🙌*
@@ALMAMADRE777 non verra' mai messa in europa, non siamo mica dei matti che vogliono la 3 guerra mondiale, pensa alle armi che diamo agli ucraini non sono gratis, e se anche dovesse perdere l'ucraina cmq sono affari d'oro per le aziende produttrici di armi
@@giangia5345 vero
...dalla RAI c'è da aspettarsi di tutto,sopratutto bufale!
gli estremismi si assomigliano tutti alla fine
@Mix Mix...
che stronzata! :D
Gente che con il cervello è rimasta a quando giocava con i soldatini
✔💯
Quale cervello ?
Dovremmo arrivare a distruggere tutte le armi, la gente é fuori controllo...
vero non sono mai diventati adulti sanno quello che gli spetta se vengono catturati dai russi ???? non faranno prigionieri
Preferirei un Mazinga
Complimenti,siete bravi con le bugie e vecchi filmati
credevo che ci andassero anche tutti i politici sia in Italia che all'estero 🙏🤔☹️
Non ci sono parole solo dolore 🙏😢
Prekiamo inzieme per li ancieli
@Mix Mix 🤣🤣🤣🤣🤣
assurdo che accettano tutti anche quelli senza preparazione vogliono proprio usarli come scudi di carne
@Mix Mix Spero che quelle bandierine russe siano dedicate solo a quella parte di russi che stanno protestando contro Putin e questa invasione in Ucraina?
@Mix Mix NO NO, Ti sbagli... io non sostengo ne fascisti o nazisti, e nemmeno i dittatori, io sostengo solo la sovranità del popolo ucraino.
Forse non ti è chiaro che in questa brutta vicenda, l'unico che si sta comportando da nazista è proprio Vladimir Putin
Gente alla quale andrebbe revocata la cittadinanza italiana
Per niente.
Persone che combattono all estero? Tanto di cappello!
Sono persone che se fanno una scelta simile potrebbero fare di tutto x difendere la loro patria!
@@Andrea-ip4qc Concordo! 🙏👋
No quello lo dovrebbero fare nel tuo caso.
@@iljoker4697 Mo me lo segno guarda
Tira aria bruttissima speriamo che tutto questo finisca presto per il bene di tutti.
Finirà solo in una maniera...non si torna indietro siamo fottuti quasi tutti
@@Raperlo ok capo
Finirà quando la gente sarà diminuita di 5 miliardi !
@@nessuno6978 ok capo 😂😂👍
@@nessuno6978 ma a quello doveva pensarci già il "siero" o sbaglio? dicevate così
Vogliamo la pace
Video vecchio, ma, perlomeno, recorda a tutti che sono tanti anni che c'e' la guerra in Donbass
NON SI TRATTA DI VIDEO VECCHIO MA DI FATTI ATTUALI, PERCHE' LA GUERRA E' NATA NEL 2014 E I VOLONTARI SONO LI DA ANNI quindi non e' vecchio il video ma siete voi altri che non vi informate
Come sempre modellate la storia a vostro piacere.. il video originale e del 2015 e lo trovate ancora su youtube
"L'ira di Dio si scatenerà contro coloro che parlano di pace e vendono le armi per fare queste guerre".
Papa Francesco
Parla dell'Occidente quindi?
Se
@@fabiobuttafuoco9792 appunto 😏
Allora l'occidente sarebbe dovuto essere distrutto anni fa
Sì però dite al Papa che sono 2000 anni che aspettiamo che l'ira di Dio si abbatta sui malvagi 🙄
Il video di cui necessitavo da giorni
Sii?.. Stavi male?
Disadattato
Incredibile, noi italiani siamo ovunque, con gli Ucraini, con i Russi... con i Tedeschi e con gli Americani... ce n'erano 12 pure con il Generale Custer! Magari ce n'era pure qualcuno, con le penne in testa, dalla parte di Toro Seduto!
Il vantaggio è che chiunque vinca noi possiamo dire che eravamo con lui ;-)
Ahahah esatto,come nella seconda guerra mondiale
Ha dimenticato la guerra civile in Spagna
@@giucampa18 Ho fatto solo qualche esempio. Per fare l'elenco completo ci vuole un libro. ;-)
C'erano italiani che combatterono contro gli indiani d'America.. Hai ragione siamo ovunque..
АХУЕННАЯ позицыя)))
Victoria to Russia 🇷🇺 😘
Si,avanti Russia!
Sisi vediamo come state vincendo
Grande Russia
@@fabiopalumbo2788 rimarrai deluso che tutte le pecore del tuo pascolo
@@chiccavlad impara a scrivere, anche se purtroppo non esistono scuole per i bot.
Guarda caso tutti con cervelli immaturi, prendiamo un uomo esemplare, grande lavoratore che porta il denaro a casa per sfamare i figli, diciamo un buon padre di famiglia, la prima cosa pensa se io muoio che fine farà la mia famiglia. di queste persone mature di cervello abbiamo bisogno nel mondo, Questi sono i veri eroi.
Bravissimo, tutto vero!
Questi se non erano li in Ukraina li avresti trovati a sfasciare negozi ,auto ecc. la domenica dopo le partite o alle manifestazioni. Ultrà =decerebrati=scarti della società!
l'importante e' che non si facciano prendere prigionieri, sia da una parte che dall'altra; poi mammina fa le dimostrazioni di piazza, e dobbiamo riportarli a casuccia, magari pagandomani un riscatto stabilità da altri perché, noi non siamo neanche capaci di decidere se questi "eroi" stanno meglio a pescare salmoni nel mare di LapTev o tra' le coperte di casuccia.
😂😂😂😂
Xche ci sottovaluti
Mamma Farnesina...
Veramente sono già marchiati tutti come disertori. Quindi niente mammina
Zitto non gli da l’idea 😱😱😱
No guerra!!!!
Che popolo confuso e senza speranza che siamo…
Sono mercenari.
Vengono pagati dalla Russia o Ucraina, dipende uno dove si arruola ovviamente.
Nulla a che vedere con il popolo, esercito o governo.
Parla per te !almeno loro vanno al fronte sapendo a cosa vanno incontro , differenza tua che spari affermazioni no sense
@@gigimanga2803 a me sembrano solo confusi. Passi per quello di sinistra, ma quello di destra che combatte contro il nazismo non si può sentire, tanto più al fianco di quello di sinistra !
@@Fedroswkij si parlava della tua affermazione verso tutto il popolo Italiano.
Sono solo ultrà ( cervello zero!) confusi, rifiuti della società e delle istituzioni ( scartati dai vari corpi militari e paramilitari e perfino dai vigili urbani!).
Sconvolgente!
No e justo ser carné de cañón
La paz por favor
Devi dirlo a Putin. Telefona!
ma..... Non siamo quelli che ripudia ola GUERRA? DI BALLE CHE CI RACCONTA QUESTO GOVERNO NE HO LA PIANGIA PIENA RIPUDIAMO QUESTO GOVERNO luigi cosenza
Ormai la costituzione viene continuamente calpestata, ogni giorno. AHIMÈ
In questo caso non c'entra perché non sono militari. Hanno le uniforme del Dombass. Comunque l'Italia può intervenire se in caso di difesa nel caso in cui una minaccia potrebbe riguardarci. Come strumento di pura offesa è ripudiata.
Finirà molto male!!!!
Finira male per colpa di Putin.
@@joshuajoshua2067 Esatto
1:48 ... no ma questo?
Noi qui a casa possiamo combattere per la verità cercando la verità !
Si quella della Russia?
Di quale verità parli? Ce n'è solo una
Q verita? Biblico?
La Verità la si può trovare sostenendo e seguendo i giusti come il magistrato Nino Di Matteo.
Mi piacerebbe sapere in quanti sono mossi da vera soliderieta'...
Temo che molti siano partiti per giocare a fare i supereroi...gente che la guerra l'ha vista sullo schermo, comodamente seduta sul divano di casa.
E che naturalmente ha immaginato se stesso dalla parte del vincitore.
Poi quelli che si sono schierati coi Russi... Bho...
Senza parole.
Un info. Spartacus. Gli italiani di Putin. Spiegato di persona.
@@alinasivieri8204
Ho visto al volo qualche spezzone.
La frase più illuminante:
"però la paura ti tiene vivo".
Cioè... di tante emozioni che si possono provare... qualcuno ha bisogno della paura per sentirsi vivo.
Chissà cosa direbbe uno psicologo?
@@omnia1421 spesso, proprio la gente che non si esprime ha bisogno di un psicologo. E il fatto che gli viene paura, conferma, che lui è uno sano. Solo gente malata non ha paura di morire.
Non credo proprio. Qsta è gente che vive per uccudere
Guarda Odessa e capirai perché questo non parte ora parte da otto anni or sono sveglia. Odessa 7 anni fa ma a nessuno è fregato niente di donne violentate da neonazisti Ukraini e date alle fiamme vive. Allora i diritti dov'erano è.
Se vengono rapiti...non paghiamo il riscatto...x favore almeno quello..
ammazza che banda di sfigati.. probabilmente sono la a combattere perché qui in Italia nessuno gliela dava.
La realtà è diversa il punto di vista politico è solo un pretesto la verità è che c’è gente che ama i combattimenti e uccidere fa parte del uomo è uno dei suoi aspetti negarlo si mente
Ma cosa stai dicendo?? 🤦 Un conto è uccidere per necessità o per sfamarsi, come fanno gli animali o come facevano gli uomini primitivi, un conto è farlo per piacere e soddisfazione personali.
Basta guerre ma pace😭😭😭😭😭
hanno avuto problemi d'infanzia
Sicuramente si
Siczramentte no - sono dalla parte dei deboli.
Grande spartaco!
Evviva Spartacus!
Perché gli ucraini sono aggrediti chi è aggredito ha sempre diritto a difenderrsj non importa che idee abbia chi è aggredito deve potersi difendere
0:21 : "I militanti d'estrema sinistra sono invece schierati con i russi" che musica dolce per le mie orecchie di persona d'estrema sinistra e filo-russa! Tutti colla Russia!!
😂😂😂
Combattere per la pace con la Preghiera. il dialogo. la umiltà. la umanità....
Un dialogo con i fascisti???
@@alinasivieri8204 i comunisti?
@@enzofusco1498 ma mi dici dove stanno i comunisti???L'unione Sovietica non c'è più da 30 anni!!!
@@enzofusco1498 a scuola ti hanno messo in testa che sono uguali. Per questo fai una confusione.
@@SimonaMir-T6v i fascisti pure sono stati sepolti 80 anni fa
Per fare Andrea Palmieri su Facebook non c'è
Preghiamo per tutto questo finisce al più presto vogliamo la pace mi dispiace per lo ro che stano li povere persone dove e uscita questa guerra 😭😭😭😭😭😢😢😢😢🙏🙏🙏
La pace in questo mondo è solo una barzelletta
@@vittoriaacvatoria4379 putroppo ma è stato sempre cosi, nella prima guerra mondiale si combatteva per altri motivi economici come il petrolio nel Sinai
Sebbene la legislazione non sia chiara (volutamente) su tutte le sfumature che può assumere questo argomento, è possibile in buona sostanza affermare che oltre ad essere un reato arruolarsi per un Paese straniero con il quale l'Italia sia in stato di guerra, lo sia anche in caso si prestino servigi militari a favore di qualunque Paese che persegua obbiettivi che contrastano con gli interessi nazionali. Quindi, ad oggi, un tribunale italiano potrebbe condannare un volontario che combatte a favore dei russi ed allo stesso modo assolvere, o addirittura nemmeno perseguire, un volontario che combatte a favore degli ucraini.
poveri illusi...!!! non potendo sfogarsi in patria dopo le partite di calcio, vanno all'estero...!!!
1:31 questo è deceduto, aveva precedenti penali, era di Portogruaro (VE)
I deeply admire the physiological and emotional sacrifices these brave men and women endure.
Keep going Ukraine stay strong like always. God bless Ukraine
Non hai capito un cavolo, ma è lo stesso.
Thank you so much 🙏🏻❤️
🇺🇦=🤚🦅
@@scipionelafricano1747 Slava Ucraina
🇷🇺💩
La guerra dei confusi
Non ci sono parole😞
Gioco volentieri ai videogiochi, mi piace la guerra finche è un gioco, ma togliere la vita ad un essere umano???
Non sarei capace, non ho ne coraggio ne voglia di combattere contro un mio fratello perché diverso da me.
Il gioco è bello finche è gioco ma quando si tratta di uccidere per davvero una persona.. la sua identità le sue esperienze, il suo vissuto, i suoi ricordi piu belli… no grazie, sarò un esaltato di giochi online ma non un mostro! ❤️
Meno male
È così surreale questo racconto,
Zelensky looks like Hitler at the beginning of 1945
Yes
Andiamo beeeenee !!!
Nessun abbraccio per i militari italiani che combatano al fianco dei russi. Viva l'Ucraina!!
Вырази свой протест выездом из Италии!
@Pietro Garraffo prendila con i governi i soldati non c'entrano
@Pietro Garraffo Si infatti , sia la Russia che l'Ucraina si stanno macchiando di crimini indescrivibili , la situazione e' marcia sia da una parte che dall'altra , basta guerre!
Prima i militari italiani si schieravano tutti a fianco dei filorussi per combattere nel Donbass i neonazisti ucraini del battaglione Azov, pravy sektor e simili... Ora dopo l'invasione russa stanno cambiando le tendenze.
Sono mercenari da pagamento...no soldati
ddd Rusia pretende quedarse con toda Moldavia.
😥 una tristezza infinita , torna presto Gesù , sono stanco di vedere fratello contro fratello 😭😭😭
Gesù non è mai esistito,è la stessa storia di tutta le altre finte divinità,il culto del sole...
Svegiaaaaaass
@@pankrashin1689 Gesù non è un culto, svegliati tu. Se hai fatto catechismo, dovresti sapere chi è.
Mi associo, anche se ci sono molti motivi. Gli ultimi tempi saranno molto difficili per l'uomo.
tako je braco
Poveri ragazzi: vittime dei film di Rambo degli anni '80... era prevedibile che in molti ci sarebbero cascati.
gente che se n' è andata lí pervhè in italia non riusciva nemmeno a pulire i cessi
Chi lo sa? Può darsi che la disperazione porti anche a questo chi non ha un lavoro
Мы Русские с нами Бог!!! У нас классная страна и люди!!! На западе многие ведут себя не правильно по отношению к нкм к русским но мы все стерпим но терпению приходит рано или позно конец!!!
Cope
Куба отдыхает.росии пипец.мои в плен русский солдат не берут.
Ne dajte svoje žene Zapadnjaci ma!!!!
Привет Владимир Владимирович
Forza Russia, sono Italiano e mi vergogno del mio paese!!!
No comment !! Pace pace pace !!!
Menomale che almeno adesso lo state a dire, ovviamente siete con le spalle al muro, la verità viene sempre a galla
Mercenarios que van por un pago y nunca por una libertad, que triste!
WANTED ZELENSKY....,HURAA RUSIA.🇷🇺🇯🇴❤️❤️❤️👍👍👍
Si insomma..tutta brava gente
Succo del video si è capito che ci sono varie Fazioni non solo esercito Ucraino.
Il TG ovviamente non ne parla mai.
👍🏼
Finalmente l’han detta tutta
Siete sicuri che sono i russi i cattivi????
Sulla situazione in corso ho capito questo: 1 Russia e Ucraina hanno firmato certi accordi a Minsk che prevedevano autonomia al Donbass. Dopo agli ucraini non andava più bene l'accordo e non l'hanno applicato, sapevano di non poter negoziare ancora con i russi e da anni cercano di entrare nella NATO per fregare i Russi, però la NATO l'ha capito e non li ha fatti entrare per non essere coinvolta. Putin ha preso la scusa degli accordi di Minsk non rispettati e vuole ricostruire un pezzo di Unione Sovietica. L'Europa fa molta demagogia ma non fa azioni importanti (la no fly zone sull'Ucraina potrebbe cambiare la sorte della guerra, che altrimenti è già segnata). La Cina è chiaramente dietro a tutto questo, garantisce copertura ai russi e fa le prove generali per Taiwan. Le sanzioni faranno un mare di danni anche a noi. Giusto o sbagliato è il poco che ho capito.
Si putin non sta bene
@@antoniettaesposito8889 anche bush non stava bene quando a bombardato l' irak
Ah quindi per te i cattivi sono gli ucraini che sono stati attaccati.
Quelli che decapitano i nemici al fronte sono i russi.
Pazzesco davvero
Che vergogna per l'Italia
No, ha fatto bene.
Dove hanno pescato queste immagini????🤌
È una gran fetta di verità, mi stupisce che la Rai abbia nominato il battaglione Azov
Sono veri i propri inquenti è da sparare senza pieta che fa parte dei nazisti.
W il battaglione AZOV! almeno loro non si nascondono come fanno i COMUNISFASCISTI. russi....
800-1000 effettivi su un organico dell esercito UCraino di 200,000 unita, nel parlamento Ucraino l estrema destra alle ultime elezioni ha preso un solo seggio... direi che di cazzate ne hai bevute.
La rai ha nominato il battaglione azov ma ha detto che sono democratici
Quelli del battaglione Azov hanno delle palle metalliche
Non ci sono parole
Ma perché
Assassini solo assassini mi vergogno di voi
Speriamo ne partano sltri cosi io posso godermi i fine settimana senza gente attorno ovunque vado
Ma quindi i buoni sono i nazifascisti pro ucraini?
Questo cavolo di auto correttore mi scrive suini anziché buoni, in questo caso specifico, ci sarà una ragione...🤔
Semplicemente è fatto con il culo il servizio. I buoni son quelli che si difendono in questo caso. Tra di essi, però, ci sono anche i neonazi. Ma voglio dire... in quale paese non c'è un gruppetto di neonazi?
Cioè però con questa domanda stai dando per scontato che tutti i militari italiani sono buoni?
@@tudor2526 mai detto ancor meno pensato!
@@BerLinFY925 ok chiarito. Intanto apprezzo la presenza della conoscenza in merito all'esistenza dei gruppi neonazisti ucraini (che non giustifica l'invasione dell'esercito russo), le cui stragi in Donbass contro la popolazione CIVILE di etnia russa sono avvenute nel corso di 8 anni con la complicità di un imbarazzante silenzio dei Mass media occidentali.
No comment, immagini si commentano da sole...
Oky, credo che ora posso dirla tutta.
Stavo studiando Cartesio in filosofia e ho scoperto che nel 1600 c e stata in Europa una guerra durata trenta anni. Oggi con armi diverse stiamo facendo gli stessi passi
Le guerre dei secoli passati erano parecchie diverse da quelle di oggi. Duravano molti anni, è vero, ma consistevano in poche battaglie decisive e non ci andavano di mezzo i civili, infatti la combattevano soprattutto i mercenari arruolati dai sovrani europeri
Insegnante scuola media mi diceva che la storia a scuola non si studia quasi più, oggi ne capiamo il motivo... Orwell insegna!
@@annamariaboenco5819
E meno male,visto che è tutta falsa
@@pankrashin1689 già.
E la vera Italia in tutto questo dov'è??
È vero tanti filorussi sono di forza Nuova partiti da......
Storia di esaltati.....nel 2022 ancora non sono in grado di mettersi ad un tavolo e discutere ma si passa subito ad offendere (con le armi). La storia non ha insegnato nulla.
Grande Spartaco !!
Si vede che è gente che non hanno va cuore la loro vita dalle guerre di altrui bisogna stare alla larga.
Speriamo che non tornino più in Italia e che ci rimangano sul campo di battaglia.
Perché?
@@metamorfo1814 Non è una guerra loro e per me sono fanatici. Così facendo le guerre non finiranno mai. 👍 La campagna di Russia e le tante guerre non hanno insegnato niente!!!
Che cattiveria gratuita da dire e per quale motivo scusi certe persone meriterebbero di passarlo sulla propria così capirebbero
Sempre e comunque
I rambo italiani fra poco entreranno nei vivo della battaglia si cagano sotto vi ricordate irack??
Si scrive Irak. E laggiù non si sono cagati sotto pere niente.
Andare in Ucraina a combattere il Fascismo 😂😂😂😂😂.. questo è troppo forte. Sembra che in Italia sono tutti comunisti!
Insomma, i sociopatici sono tutti lì
Come la famosa canzone: "gli italiani che vanno alla guerra mangiano e bevono e fan così..."
Слава России слава Путину
Ура! Я люблю Россию! Мама наша 🇷🇺🇷🇺🇷🇺🕊️🕊️🕊️
Ormai della rai non mi fido più sarà un video vecchio
ma quanta disinformazione fate, siete imbarazanti
Imbarazzanti con 2 Z alla faccia della disinformazione.
Per favore non disinformi le persone
@@spacenodus7959 Le informi tu?
Cioè dio cane, siamo davvero tornati indietro di 80 anni?
Quando senti che quelli che sono andati sono fascisti 💅🏻💅🏻apposto andate solo speriamo non ritornare più 🤝
Li chiamano fascisti, intanto sono quelli che di prima persona rischiano la pelle per proteggere gli Ucraini
Onore a loro!!combattenti per la Russia!!
Hello. We are citizens of Mariupol in Ukraine. Currently we don't have energy, water, food or heating. The shelling from the doesn't stop. We are asking to help us stop shelling, open "green corridor" to evacuate civilians.
Il problema che il vostro pravi sector ha rifiutato corridoio verde. E non fa liberare ostaggi stranieri, 100 studenti di varie paesi. Non è giusto nascondersi dietro civili e dietro donne e bambini, solo perché in questo modo i russi non li fanno colpire.
@@vita7236 Indiani, studenti internazionali a Kharkov sono stati presi in ostaggio. . . .
😥
Pace
Se cadono prigionieri poi chiedono all'Italia di aiutarli ?
Se cadono prigionieri, i russi li mandano nel gulag in Siberia. Li staranno al riparo dal riscaldamento globale tanto odiato dal psicopatico Biden.
Try to get new video clip on Ukraine now , please.
Gloria per gli Italiani come sempre .
Va a dormire..come sempre..😂🤣
Notizie fresche e veloci come Internet Explorer
State con Donbass
Non o parole
Onore ai compagni che combattono nel Donbass! Viva il Donbass libero! Avanti Russia fino alla vittoria contro il nazismo e la Nato! ✊🚩🇷🇺
Quel Spartaco?
@@paolosorgente7097 no
@Unknown Spartaco lo ammiro perché guidò la rivolta degli schiavi contro il potere e i padroni... questo ho in comune con Spartaco ...e non sono italico ma italiano e pure romano
MALATO DI MENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇮🇷🕊️🕊️🕊️🕊️❤️
Il numero uno è draghi che manda armi agli ucraini. Lui è più bravo di tutti, sta a casa e fà scannare gli zombies tra loro.
Ai ragione invece di preoccuparsi del popolo ITALIANO dove molta gente deve fare i salti mortali per sprovviste i nostri politici spendono miliardi per le ARMI
Spero che almeno per i foreign fighter il trattamento sia uguale
Perché foreign fighter,non lo scrivete in italiano?i miei suoceri mi hanno chiesto se è una parolaccia🤣🤗
Dubito ;)
@@giampaolomangibmanginigini8912 Questione secondaria, commento non pertinente