Il finale è proprio la cigliegina sulla torta!! Grazie per l'impegno che mettete sempre - ma in particolare il signor (e sono fiera di chiamarlo così) Marco Travaglio - che fa onore a quel mestiere ormai maltrattato oltre ogni dire ed immaginare che è il giornalismo. Grazie perchè è bello che qualcuno continui ciò che un grande come Montanelli iniziò.
Grazie sig.Travaglio, spero che l'anno nuovo porti qualche cambiamento positivo in Italia , grazie per il lavoro che svolgi con grande intelligenza e umanità.
uno dei migliori video!! continuate così !! ci vorrebbero però degli video-shottini in cui vengono spiegati questi inciuci, sarebbero meglio diffondibili....
Grande Travaglio, magari in Italia ci fossero giornalisti come lui e Saviano che hanno le palle per raccontare le verità su questo paese governato dalla mafia.
Una delle più belle pagine di giornalismo italiano, che spiega la demolizione di una fragile democrazia, per il passaggio progressivo verso una dittatura. Oceania 1984 = italia 2010
Discorso semplice, opportuno ed illuminato... La penso come te in toto. Chi urla fa il gioco di Mr.B., la vera opposizione si deve muovere a cavallo dei bisbigli nelle orecchie di chi può capire ma a cui non è data la possibilità di farlo. La piazza va bene ma molto più male farebbe agli zozzi, se ognuno di noi facesse cambiare idea, armando la testa di un suo conoscente (con i fatti). Sono i voti che fanno cadere i governi.
Come popolo meritiamo ciò che abbiamo! è triste dover ringraziare Travaglio per il semplice fatto che fa il suo lavoro... siccome gli altri giornalisti fanno i giornalai, Marco diventa un eroe!
civitosanto. sono 100% d'accordo con te. il mio commento mirava al fatto che berlusconi & co stanno facendo esasperare alcune persone quindi non mi stupisce che queste cose accadano. cmq hai ragione. Siamo tutti coresponsabili del calamitoso stato delle cose. Il problema e che possiamo anche protestare e far cadere l'imperatore ma...chi mettiamo al suo posto????
hai assolutamente ragione... ma come tu ben sai le persone rispondono con insulti solo perchè altrimenti non saprebbero cosa dire. preferiscono rimanere nella loro ignoranza invece di ragionare e confrontarsi. pazienza
@ magister, mi spiace x la censura... il doc. lo ho letto velocemente ed è piuttosto complesso e articolato .. se vuoi dagli una letta anche tu poi se ne parla puoi scaricarti il pdf partendo da google con "trattato di lisbona" ..ciao
Qualcuno sa perche` non e' possibile creare una ``video response'' a questo video di Travaglio? Ci ho provato ma il mio video non appare, .. senza alcuna spiegazione. Domanda per gli esperti di You Tube: esiste la maniera di inibire le video responses?
@Nrcgrillotrav1 Condivido a pieno con te ! il problema di base è il signoraggio...grillo molti anni fa ,prima sfondare su internet ne parlava moltissimo ovunque facesse spettacoli...oggi nn ne parla piu' anzi se glie lo chiedi si infastidisce...stessa storia per travaglio.
@ cvistosanto se scegli bene le fonti e ti informi da più parti sai riconoscere chi dice balle da chi dice fatti veri, e penso che travaglio sia uno di questi, e che l'abbia dimostrato nel tempo...
la parte del 513 era nello spettacolo Promemoria....sono laureato in giurisprudenza e devo dire che quando studiai procedura penale non compresi molto bene il significato della norma..Marco me l'ha spiegata benissimo!
penso che un vero stato democratico non debba comportare la scelta del meno peggio ma la spinta verso l'ideale. Non voterò mai per il meno peggio ma tornerò a votare solo per chi un giorno mi darà la certezza dell'onestà, del futuro sostenibile e della ottima amministrazione pubblica
Grande Marco che ci informi su cose che purtroppo si dimenticano, e che dai consistenza a un Piero Ricca, libero cittadino coi coglioni più grossi degli altri!!
per Travaglio il dramma è che la maggior parte votante della gente queste cose non le sa, internet non lo usano tutti purtroppo. Se non si può avere un tv, con Beppe, almeno bisogna fare pubblicità a IL FATTO in televisione, tanta gente sta sembra davanti alla tv, forse su rai 3 è ancora (per poco?) possibile farla... Marco, ti prego, valutate questa possibilità, la gente, specialmente i non più giovani, sono lobomitizzati dalla tv... GRAZIE E BUON ANNO
Travaglio, Grillo, Stella e compagnia bella. Io ne ho le "orecchie" piene delle vostre parole, dei vostri fatti raccontati come un libro delle favole o su libri delle favole. Se volete fare qualcosa oltre che intascarvi soldi su soldi per le vostre verità, unitevi, fate un bel partito, un VERO partito, e combattete sul fronte, se volete difendere e portare avanti le vostre idee e non volete solo guadagnarci su. Noi non possiamo, noi siamo l'italietta presa per il culo dai potenti.
denunciare è importane MA bisogna iniziare ad organizzare i giovani ad una rivolta culturale e soprattutto AD azioni REALInon solo virtuALI. Grazie Marco prova a proporre strategie se no è solo MASOCHISMO!
aspetto il libro con ansia! anche x sbatterlo sul muso (in senso metaforico, meglio sottolinerare, di 'sti tempi) a tutti i berlusconiani o berLUsaniani lobotomizzati che mi chiedono "dimmi che ha fatto di male?!" ebbene sì... ci tocca sentire anche questo...
Enrico e Gianni Letta sono parenti strettissimi. Un caso isolato o emblematico delle solite modalità di agire ad aziendam familiaris? A quando un NO D'ALEMA DAY? No D'Alema day! No D'Alema day! No D'Alema day!
@GrandeFratello0rwell a proposito di P2 stavo notando che i 2 maggiori partiti unici e inciucciati PD e PDL iniziano con un acronimo che potrebbe benissimo celare Pi Due - ma comunque sara' certamente un coincidenza...
Ribrezzo. E perfino senso di colpa, visto che gia' in quegli anni (dal '96 al 2001) era abbstanza adulto da comprendere queste cose ma non le venivo a sapere per apatia, per disinteresse. Liberarci della classe politica che ci ammorba da trent'anni? E' bello pensare che siano "sempre gli stessi", ovvero degli immortali della politica, degli Highlander. Purtroppo quella classe politica ha fatto scuola, in quei trent'anni, e i nuovi politici non sono affatto meglio dei vecchi.
Gli infinitii incomprensibili tentennamenti del PD sono ora più comprensibili. Uno scendiLetta che dice: B. ha diritto di difendrsi nel processo e dal processo. Queste le nuove leve....che squallore, che pena e che vergogna. Travaglio sei un Grande.
@ adrelius oltre a quotare clamo48, vorrei aggiungere che siamo noi quelli che hanno il vero potere (almeno finora): il voto.. il loro compito è informarci, il nostro è fare le scelte migliori possibili
si paolofedelup, purtroppo è vero, ma non c'è neanche una vera opposizione e, più importante, una consapevolezza sociale, ognuno va per conto suo e questo è il risultato
@kikki063 sisi gia' scaricato e lo sto pian piano leggendo cercando di capire, ma nn è molto semplice sopratutto per chi nn è del "settore", ecco perche' secondo me ,visto che è un argomento cosi' complesso ed importante per il ns futuro,dovrebbe essere trattato ed affrontato da certi giornalisti e politici.L'unico che ha affrontato il tema è Storace ad anno zero ma il discorso si è subito disperso...(guarda video su you tube)
@magister121 Sarebbe opportuno che qualcuno parlasse di questo benedetto trattato. Visto che Grillo e Travaglio non lo fanno, perchè non lo fai tu? Ognuno sceglie un settore di indagine in base alle proprie competenze: non si può chiedere loro di interessarsi di tutto. Internet consente a chiunque di fare un video d'informazione.
Ma Travaglio non si stanca di ribadire tutte queste cose abominevoli senza che non si muova una foglia? Io mi sarei già demoralizzato. Vai Marco, ammiro la tua caparbietà.
@magister121 Travaglio non è il cavaliere senza macchia e senza paura che deve salvare l'Italia. E' solo un giornalista che fa il suo mestiere e lo fa , a mio parere, meglio di tanti altri che trovano più comodo assecondare i potenti. Non può essere l'unica fonte d'informazione e quello che dice è da prendere con beneficio d'inventario. Sono altri comunque i giornalisti da stimolare perchè abbiano più coraggio: hai mai provato con Vespa?
L'unica cosa che mi sento di dire è di NON VOTARE MAI PIù, a cominciare dalle prossime regionali, il PARTITO UNICO dell'amore. Basta con questa alimentazione al sistema inciucio, basta con questo accanimento terapeutico.. li possiamo mandare a casa domani mattina!
@ adrelius Travaglio,Grillo, Stella sono cittadini come tutti gli altri. Compito di un giornalista è quello di divulgare informazioni, comode o scomode che siano. Non si può chiedere loro di togliere le castagne dal fuoco all'Italia intera.Tutti i cittadini hanno il compito di difendere le listituzioni. Non si può dire:fatelo voi perchè noi non possiamo. Loro hanno fatto già la scelta difficile di risvegliare le coscienze: impresa assai difficile in un Paese che manca di cultura civica!
bravoooooo!!! ecco!!! questo è parlare: al pensiero deve seguire l'azione organizzata. altrimenti mentre noi parliamo e c'indignamo, c'indignamo e parliamo, questi ci trascinano verso la più oscura delle dittature
@4you78 condivido con te nn bisogna crearsi dei miti e seguirli a priori,ascoltate piu' opinioni leggete studiate e fatevi un' opinione , è l'unico modo per esseri liberi e nn schiavi del pensiero altrui (berlusconiani o Grillini).
Vorrei sottolineare che non fosse stato per Prodi a quest'ora saremmo più o meno al livello del Brasile. Prodi facendoci entrare nell'euro ci ha salvati e bisognerebbe avere rispetto per lui. Stimo travaglio per tutti gli attacchi a berlusconi e i suoi lecchini me certe affermazioni potrebbe risparmiarsele ampiamente.
@anib00100 Credo tu abbia ragione, ma credo sia difficile fare pubblicità su rai e mediaset del Fatto, pensa che anche Sky fa fatica a farsi passare gli spot su mediaset.
Scusate, ma quando ho saputo (non molto tempo fa) che Gianni Letta è lo zio del Letta del PD, sono rimasto sconvolto, la mia mente si rifiutava solo di pensare una cosa del genere. Anche perchè Berlusconi ha sempre definito Gianni Letta meglio di lui, come la persona migliore in Italia! Forse mi sbaglio, ma a me sembra davvero incredibile!!! Come possono ricoprire delle cariche così alte in schieramenti opposti e poi magari passare il natale insieme? A me sembra una cosa sovrumana!
sono in parte daccordo con te, siamo un popolo di ignoranti, ma ciò è causato anche da una cattiva informazione ( controllata dal premier ), carto non si può accusare di tutto i vertici, ma anche loro hanno le loro grandi colpe.
Ma non ci arrendiamo la parola ha il suo potere se ci vogliono zittire siamo qua, hai notato che stanno impedendo i commenti adesso posso ,ma altre volte ho solo l ascolto.
Peccato che non si è parlato del caso Graviano dato che gli è stato tolto l'isolamento...! Marco ci vorrebbero due appuntamenti settimanali, magari il secondo più corto...! informare e resistere.
Il finale è proprio la cigliegina sulla torta!! Grazie per l'impegno che mettete sempre - ma in particolare il signor (e sono fiera di chiamarlo così) Marco Travaglio - che fa onore a quel mestiere ormai maltrattato oltre ogni dire ed immaginare che è il giornalismo. Grazie perchè è bello che qualcuno continui ciò che un grande come Montanelli iniziò.
Grazie sig.Travaglio, spero che l'anno nuovo porti qualche cambiamento positivo in Italia , grazie per il lavoro che svolgi con grande intelligenza e umanità.
Grazie Marco, continua così!!! Buon lavoro!!!
Grazie di tutto Marco!Passaparola!
Grazie Marco Travaglio! Un vero Antisistema!
Grazie per l'infomarzione che fai. Un sincero ringraziamento. La tua rubrica è imperdibile!
grazie del video!
chiaro e preciso come sempre
Grazie MArco
Secondo me il più bel video in assoluto!..37 min di pura goduria di informazione!...GRANDE MARCO!
IL MIGLIORE! vai marco, meno male che ci sn ancora giornalisti come te in Italia....
più Travaglio meno Fede
buon anno travaglio e grazie dell'info
grande marco!buon anno!
Grande Marco. Come sempre.
Marco, continua così!
uno dei migliori video!!
continuate così !!
ci vorrebbero però degli video-shottini in cui vengono spiegati questi inciuci, sarebbero meglio diffondibili....
Grande Travaglio, magari in Italia ci fossero giornalisti come lui e Saviano che hanno le palle per raccontare le verità su questo paese governato dalla mafia.
Buon pomeriggio Travaglio grazie
Incredibile, un solo uomo in tutta la nazione che dice queste cose, incredibile incredibile
Una delle più belle pagine di giornalismo italiano, che spiega la demolizione di una fragile democrazia, per il passaggio progressivo verso una dittatura.
Oceania 1984 = italia 2010
Grazie Marco. un bacio
Un grazie a Marco Travaglio!
Grande Marco!
Capito. Grazie =)
Discorso semplice, opportuno ed illuminato... La penso come te in toto. Chi urla fa il gioco di Mr.B., la vera opposizione si deve muovere a cavallo dei bisbigli nelle orecchie di chi può capire ma a cui non è data la possibilità di farlo. La piazza va bene ma molto più male farebbe agli zozzi, se ognuno di noi facesse cambiare idea, armando la testa di un suo conoscente (con i fatti). Sono i voti che fanno cadere i governi.
fritzzz1000 mi associo pienamente insieme a molti altri; ci vorrebbe dell'altro per il resto della settimana
Come popolo meritiamo ciò che abbiamo!
è triste dover ringraziare Travaglio per il semplice fatto che fa il suo lavoro...
siccome gli altri giornalisti fanno i giornalai, Marco diventa un eroe!
quello che sta sotto di me è di forza italia... grande marco
civitosanto. sono 100% d'accordo con te. il mio commento mirava al fatto che berlusconi & co stanno facendo esasperare alcune persone quindi non mi stupisce che queste cose accadano.
cmq hai ragione. Siamo tutti coresponsabili del calamitoso stato delle cose. Il problema e che possiamo anche protestare e far cadere l'imperatore ma...chi mettiamo al suo posto????
hai assolutamente ragione... ma come tu ben sai le persone rispondono con insulti solo perchè altrimenti non saprebbero cosa dire. preferiscono rimanere nella loro ignoranza invece di ragionare e confrontarsi. pazienza
@ magister, mi spiace x la censura... il doc. lo ho letto velocemente ed è piuttosto complesso e articolato .. se vuoi dagli una letta anche tu poi se ne parla puoi scaricarti il pdf partendo da google con "trattato di lisbona" ..ciao
Qualcuno sa perche` non e' possibile creare una ``video response'' a questo video di Travaglio?
Ci ho provato ma il mio video non appare, .. senza alcuna spiegazione. Domanda per gli esperti di You Tube: esiste la maniera di inibire le video responses?
@Nrcgrillotrav1 Condivido a pieno con te ! il problema di base è il signoraggio...grillo molti anni fa ,prima sfondare su internet ne parlava moltissimo ovunque facesse spettacoli...oggi nn ne parla piu' anzi se glie lo chiedi si infastidisce...stessa storia per travaglio.
sei uno storico eccezionale
onore a marco travaglio un vero giornalista con l'elmetto!!!
Grande Travaglio. Combatti l'ignoranza e l'arroganza.
Firmato: un Finiano della prima ora.
Marco, la gente non ti apprezza perchè preferisce vivere da pecora... grazie x il lunedì e per il giovedì...giorni in cui mi sento meglio!!
BRAVO
@ cvistosanto
se scegli bene le fonti e ti informi da più parti sai riconoscere chi dice balle da chi dice fatti veri, e penso che travaglio sia uno di questi, e che l'abbia dimostrato nel tempo...
la parte del 513 era nello spettacolo Promemoria....sono laureato in giurisprudenza e devo dire che quando studiai procedura penale non compresi molto bene il significato della norma..Marco me l'ha spiegata benissimo!
Un bel passaparola! Per fortuna ci sono Di Pietro e Beppe Grillo!
ecco uno del partito dell'amore
penso che un vero stato democratico non debba comportare la scelta del meno peggio ma la spinta verso l'ideale. Non voterò mai per il meno peggio ma tornerò a votare solo per chi un giorno mi darà la certezza dell'onestà, del futuro sostenibile e della ottima amministrazione pubblica
sono d'accordissimo,basta con sta sigla ti fa venire l'emicrania
sopportiamo... sopportiamo.... sopportiamo...
Grande Marco che ci informi su cose che purtroppo si dimenticano, e che dai consistenza a un Piero Ricca, libero cittadino coi coglioni più grossi degli altri!!
come si chiama la canzone all'inizio? rispondete vi prego ;)
"Non ce la faccio più, ho un grillo per la testa". Spero sia il titolo giusto.
guarda liguo con questo qui ho già avuto a che fare in altre discussioni ho smesso di leggerlo ....Ciao
marco travaglio SANTO SUBITO
per Travaglio
il dramma è che la maggior parte votante della gente queste cose non le sa, internet non lo usano tutti purtroppo.
Se non si può avere un tv, con Beppe, almeno bisogna fare pubblicità a IL FATTO in televisione, tanta gente sta sembra davanti alla tv, forse su rai 3 è ancora (per poco?) possibile farla...
Marco, ti prego, valutate questa possibilità, la gente, specialmente i non più giovani, sono lobomitizzati dalla tv...
GRAZIE E BUON ANNO
Travaglio, Grillo, Stella e compagnia bella. Io ne ho le "orecchie" piene delle vostre parole, dei vostri fatti raccontati come un libro delle favole o su libri delle favole.
Se volete fare qualcosa oltre che intascarvi soldi su soldi per le vostre verità, unitevi, fate un bel partito, un VERO partito, e combattete sul fronte, se volete difendere e portare avanti le vostre idee e non volete solo guadagnarci su.
Noi non possiamo, noi siamo l'italietta presa per il culo dai potenti.
..devo andarmene da un paese come questo..
il lavoro di travaglio dobbiamo completarlo noi conservandolo e diffondendolo all'infinito altrimenti anche questo non servirà a niente
Che vergogna.
Questa del 513 non la sapevo.
Grazie, Travaglio!
signori e signore: ECCO A VOI LA NOSTRA CASTA DI PARLMENTARI.
buona continuazione,
enjoy living italy.
Eh si! Travaglio è sempre Travaglio!!Un grande!! Qualcuno sà dirmi come fare a mandargli una mail?
che dici! certo che lo proteggeremo!!!
PERCHè , COME NEL NO B-DAY, DOBBIAMO FARCI SENTIRE, METTERE ANCHE LA NOSTRA PRESENZA! FARCI AVANTI!
d'alema, quello con la moglie responsabile dell'archivio p2?
Si sono incollati alle poltrone con il bostik! Grazie Travaglio!
denunciare è importane MA bisogna iniziare ad organizzare i giovani ad una rivolta culturale e soprattutto AD azioni REALInon solo virtuALI. Grazie Marco prova a proporre strategie se no è solo MASOCHISMO!
Dopo 14 anni ? Cosa pensi ?
aspetto il libro con ansia!
anche x sbatterlo sul muso (in senso metaforico, meglio sottolinerare, di 'sti tempi) a tutti i berlusconiani o berLUsaniani lobotomizzati che mi chiedono "dimmi che ha fatto di male?!"
ebbene sì... ci tocca sentire anche questo...
Enrico e Gianni Letta sono parenti strettissimi. Un caso isolato o emblematico delle solite modalità di agire ad aziendam familiaris?
A quando un NO D'ALEMA DAY?
No D'Alema day! No D'Alema day! No D'Alema day!
È dipeso da noi siamo sempre noi Marco a determinare questi fatti come dice Gaber in una canzone : La nostra generazione ha fallito.
bravo travaglio!!!!!
Grande Travaglio!!
@GrandeFratello0rwell a proposito di P2 stavo notando che i 2 maggiori partiti unici e inciucciati PD e PDL iniziano con un acronimo che potrebbe benissimo celare Pi Due - ma comunque sara' certamente un coincidenza...
@magister...su lisbona citami gli art. che ti rispondo... spiegare 274 pag. di documento in un post mi sembra un' impresa "da dio"...
Ribrezzo. E perfino senso di colpa, visto che gia' in quegli anni (dal '96 al 2001) era abbstanza adulto da comprendere queste cose ma non le venivo a sapere per apatia, per disinteresse.
Liberarci della classe politica che ci ammorba da trent'anni? E' bello pensare che siano "sempre gli stessi", ovvero degli immortali della politica, degli Highlander.
Purtroppo quella classe politica ha fatto scuola, in quei trent'anni, e i nuovi politici non sono affatto meglio dei vecchi.
non ti vendere mai, spero ke con i soldi che fai con il tuo lavoro (meritati) tu non abbia mai bisogno di chinarti. bravo
Gli infinitii incomprensibili tentennamenti del PD sono ora più comprensibili.
Uno scendiLetta che dice: B. ha diritto di difendrsi nel processo e dal processo.
Queste le nuove leve....che squallore, che pena e che vergogna.
Travaglio sei un Grande.
@ adrelius
oltre a quotare clamo48, vorrei aggiungere che siamo noi quelli che hanno il vero potere (almeno finora): il voto.. il loro compito è informarci, il nostro è fare le scelte migliori possibili
si paolofedelup, purtroppo è vero, ma non c'è neanche una vera opposizione e, più importante, una consapevolezza sociale, ognuno va per conto suo e questo è il risultato
mi chiedo come ai ci sono 672 voti e 333 visualizzazioni? non sembra strano?
spiegaci il xche , grande saggio ...
@kikki063 sisi gia' scaricato e lo sto pian piano leggendo cercando di capire, ma nn è molto semplice sopratutto per chi nn è del "settore", ecco perche' secondo me ,visto che è un argomento cosi' complesso ed importante per il ns futuro,dovrebbe essere trattato ed affrontato da certi giornalisti e politici.L'unico che ha affrontato il tema è Storace ad anno zero ma il discorso si è subito disperso...(guarda video su you tube)
@magister121
Sarebbe opportuno che qualcuno parlasse di questo benedetto trattato. Visto che Grillo e Travaglio non lo fanno, perchè non lo fai tu? Ognuno sceglie un settore di indagine in base alle proprie competenze: non si può chiedere loro di interessarsi di tutto. Internet consente a chiunque di fare un video d'informazione.
SI!
A quando il ministero dell'amore?
Occhio alla stanza 101!
Ma Travaglio non si stanca di ribadire tutte queste cose abominevoli senza che non si muova una foglia? Io mi sarei già demoralizzato. Vai Marco, ammiro la tua caparbietà.
@magister121
Travaglio non è il cavaliere senza macchia e senza paura che deve salvare l'Italia. E' solo un giornalista che fa il suo mestiere e lo fa , a mio parere, meglio di tanti altri che trovano più comodo assecondare i potenti. Non può essere l'unica fonte d'informazione e quello che dice è da prendere con beneficio d'inventario. Sono altri comunque i giornalisti da stimolare perchè abbiano più coraggio: hai mai provato con Vespa?
scusate la mia ignoranza...qualcuno mi può spiegare perchè alle 23:08 del 4 gennaio, ci sono 333 visualizazioni e 642 voti? o_O
Trovano sempre il filo giusto a seconda la convenienza e i soggetti
@eutuve: puoi spiegare che stai dicendo?
MARCO TRAVAGLIO!!! La malafede fatta essere umano! Continua cosi che sei un bravo romanziere...le tue STORIE vendono alla grande!!!
nicorubio la cazzata fatta essere umanoide....
Per salvare vare uno rovinano altri bravo
direi che sia un Passaparola storico..
L'unica cosa che mi sento di dire è di NON VOTARE MAI PIù, a cominciare dalle prossime regionali, il PARTITO UNICO dell'amore. Basta con questa alimentazione al sistema inciucio, basta con questo accanimento terapeutico.. li possiamo mandare a casa domani mattina!
@ adrelius
Travaglio,Grillo, Stella sono cittadini come tutti gli altri. Compito di un giornalista è quello di divulgare informazioni, comode o scomode che siano. Non si può chiedere loro di togliere le castagne dal fuoco all'Italia intera.Tutti i cittadini hanno il compito di difendere le listituzioni. Non si può dire:fatelo voi perchè noi non possiamo. Loro hanno fatto già la scelta difficile di risvegliare le coscienze: impresa assai difficile in un Paese che manca di cultura civica!
Fa pure rima,lasciamo perdere però non si va da nessuna parte io penso ai GIOVANI ai nostri figli in che mondo li lasceremo
Ho aggiustato il libro il Santo si era rovinato
@gmailirene:
bravoooooo!!!
ecco!!!
questo è parlare:
al pensiero deve seguire l'azione organizzata.
altrimenti mentre noi parliamo e c'indignamo, c'indignamo e parliamo, questi ci trascinano verso la più oscura delle dittature
@4you78 condivido con te nn bisogna crearsi dei miti e seguirli a priori,ascoltate piu' opinioni leggete studiate e fatevi un' opinione , è l'unico modo per esseri liberi e nn schiavi del pensiero altrui (berlusconiani o Grillini).
Vorrei sottolineare che non fosse stato per Prodi a quest'ora saremmo più o meno al livello del Brasile. Prodi facendoci entrare nell'euro ci ha salvati e bisognerebbe avere rispetto per lui. Stimo travaglio per tutti gli attacchi a berlusconi e i suoi lecchini me certe affermazioni potrebbe risparmiarsele ampiamente.
@anib00100 Credo tu abbia ragione, ma credo sia difficile fare pubblicità su rai e mediaset del Fatto, pensa che anche Sky fa fatica a farsi passare gli spot su mediaset.
Scusate, ma quando ho saputo (non molto tempo fa) che Gianni Letta è lo zio del Letta del PD, sono rimasto sconvolto, la mia mente si rifiutava solo di pensare una cosa del genere. Anche perchè Berlusconi ha sempre definito Gianni Letta meglio di lui, come la persona migliore in Italia! Forse mi sbaglio, ma a me sembra davvero incredibile!!! Come possono ricoprire delle cariche così alte in schieramenti opposti e poi magari passare il natale insieme? A me sembra una cosa sovrumana!
Quando vogliono farti andar via è il momento di restare
sono in parte daccordo con te, siamo un popolo di ignoranti, ma ciò è causato anche da una cattiva informazione ( controllata dal premier ), carto non si può accusare di tutto i vertici, ma anche loro hanno le loro grandi colpe.
tv e giornali chiusi per sempre ci costano troppo per dirci e raccontarci balle
Ma non ci arrendiamo la parola ha il suo potere se ci vogliono zittire siamo qua, hai notato che stanno impedendo i commenti adesso posso ,ma altre volte ho solo l ascolto.
Peccato che non si è parlato del caso Graviano dato che gli è stato tolto l'isolamento...! Marco ci vorrebbero due appuntamenti settimanali, magari il secondo più corto...! informare e resistere.
Travaglio Ministro della Giustizia U__U