Wow.. Travaglio riesce a spiegare le cose creando un "racconto" con tanto di anticipazioni e flash-back.. che ti incolla.. 39 minuti sono tanti.. ma, A PARTE STO CAVOLO DI TELEFONO, sono stati tutti piacevoli ed interessanti. Grazie per il tuo lavoro, Marco.
per chi non lo sapesse...Travaglio va in diretta alle 14 del Lunedì sul blog di Beppe Grillo...non rergistra la puntata,quindi non può tagliare nè rifare come fanno di solito quelli che parlano peer più di 10 minuti...va a braccio,perciò è ancora più un grande!
Una vita di lavoro spesa bene quello che fate al giornale, avete svolto un compito sempre più importante, grazie MARCO; grazie ai magistrati, a chi ha rischiato la vita per servire con onore la giustizia .
marco complimenti come sempre...e grazie delle informazioni che altrove non avremmo... cmq un consiglio,quando ti squilla il telefono in continuazione,prova a lasciarlo aperto...vedrai che non ti disturberanno piu'!!!
Son felice di essermi abbonato a IL FATTO ))) Dai giornali - e telegiornali - non avremo mai questa completezza di informazioni, sia che vinca la destra che la cosiddetta sinistra (sigh.. ) Io da tempo ho gettato in discarica il televisore e vivo benissimo senza. Consiglio a tutti di fare altrettanto.
Avrei una domanda da fare: Qualcuno sa come si fa a far durare le annotazioni di più della durata standard e come si fa a mettere un'immagine nell'annotazione "area in evidenza"?
Lo abbiamo sempre detto che sei l' unico❤❤❤❤ a parlare sempre di questo argomento ,anche se ti va a sfavore ,guardavi in anticipo su questo disastro politico, e su quanto sarebbe successo. BRAVO Marco
Probabilmente quando persone come travaglio parlano i più non stanno neppure ad ascoltare. Seguire Travaglio non è cosa da tutti seguirlo vorebbe dire che non saremmo piu italiani.
... e siamo tutti contenti che la maggiornaza degli italiani ha il premier come esempio (sondaggio citato da lui nella settimana scorsa). Dunque maschietti uno su due di voi vorrebbe il tacco interno alla scarpa, cantare alle feste, essere miliardario senza lavorare troppo ed avere amicizie che ti permettano di realizzare i tuoi sogni senza faticare troppo e senza andare in prigione quando la fai grossa.
Oggi A.D.2014 sai che avevi ragione e che tutto quello di cui stai parlando è stato talmente provato che dell'Utri finalmente è in galera ! travaglio ha un Archivio giudiziario inattacabile e scomodo per i colpevoli che continuano ingiustamente a querelarlo purtroppo !
capisco che ci sia un intreccio mafia stato, ma qui serve una grafica per capire i collegamenti. Vuole darci un informazione o questo e un documento di archivio?
non so esattamente quando (anche perché gli avvocati possono tergiversare in attesa di santa prescrizione) ma puoi leggere i resoconti delle udienze sul blog di Antonio DiPietro (punto it). Il sito segue processi che non hanno spazio sui tg come il processo Mills, quello a Dell'Utri e quello a Bassolino
grazie per aver prontamente rimosso il mio primo commento... comunque ripeto....quando al governo ci sarete voi voglio proprio vedere come pensate di mascherare il vostro conflitto d'interessi...al giorno d'oggi che sono 3 tv contro tutta la rete e uno dei primi blog al mondo.... comunque complimenti per gli insulti a Barnard, dette per bocca di uno che si dichiara filo-israeliano per convinzione suonano come elogi piu che insulti.
@beatrixmia23 però, che professionalità... fare un relazione psicoanalitica da una video: complimenti! Per me i 2 pelouche potrebbero star lì a significare che lavora a casa ed è un buon paparino... ma sei tu quella fine psicoanalista ha capito tutto di come dorme, ecc. ecc. Un dubbio: Niente niente c'è dell'insofferenza per quello che dice?
Mi stupisce sempre chi parla di Grillo o Travaglio entrare in politica, incapaci di capire che uno dica la sua mentre continua a fare il suo mestiere di comico o giornalista. Per fare politica bisogna conoscere storia, scienze politiche, sociologia, filosofia, etc.. prendersi grandi responsabilita', essere obiettivi, e avere una coscienza, cosa che Travaglio e Grillo sanno, i politici no, come questi per cui la politica e' show business, dimostrando di non avere idea di cosa sia una democrazia
È esattamente da 150 anni che gli italiani vengono presi per i fodelli. Forse adesso con l'informazione sulla rete si potrà avere giustizia fino in fondo. Ma sono ancora pochi a spegnere le TV informarsi sulla rete. Però stiamo crescendo. C'è speranza.
Ciao Travaglio, mica ci abbandonerai con questo spazio del lunedi con l'uscita del nuovo giornale? No dai, non ci lasciare, facci sapere! Guido Firenze
E' la tecnica che usava Goebbels, evidentemente mutuata dalle sperimentazioni di Ivan Pavlov... Ma noi non vogliamo sapere niente...:) Grazie del tuo post.
Se ci fosse veramente un regime Travaglio non avrebbe tutto uno spazio suo sulla rai ed è l'unico..(vedi anno zero) pagato da noi contribueni con il canone... le sue sono solo chiacchiere dette a caso e a ruota libera per poi vendere i suoi libri...complimenti!
X crizia2007: 2- ... anche da qui, in cambio di "protezione" da parte della stessa struttura sociale; non sapere di avere le catene rende inutile qualsiasi sforzo: prima la consapevolezza poi, un progetto. In sintesi :) THX
Non so cosa si intenda per "fictio juris", ma da quel poco che ne posso sapere, essendo cresciuto in questo paese, la politica dovrebbe essere l'arte di gestire lo stato. Da noi, purtroppo la politica è percepita come "il fatto di dire cose appartenenti ai luoghi comuni del proprio schieramento". Credo che, in un paese dove è stata raggiunta una vera democrazia, destra e sinistra siano solo aberrazioni. Le differenze si giocano sul modo di affrontare i problemi, cioè sulla politica vera.
Bisogna tirarlo giù ora, prima che sia troppo tardi. Altrimenti non ci si lamenti quando arriveranno le tragedie. Occupare le televisioni come fa Paolini, durante i telegiornali come durante i quiz tette e soldi. Incursioni.
e ci si domanda anche perchè non gli abbiano rinnovato il contratto ad annozero e quindi forse non lo vedremo??? se va a raccontare certe cose per i politici è un casino. Marco caro, fai troppa paura a sta gentaglia !!
Ozoshah, forse era il telefono finto di Mel Brooks nel film "Essere o non essere", stupendo remake di "Preferisco vivere" di Lubitch. Entrambi da vedere...
Nel 1994 esce un libercolo della kaos edizioni, l'autore è un certo Max Parisi, squinternato perditempo, così si definisce, assunto dalla Fantivest come produttore, i protagonisti sono l'Emiglio, Silvio Merluzzoni Bottino Scaksi con Silvano Ladrini e Clodio Mirtilli. E' un libricino piccolo ed insignificante pagato al tempo 15.000 lire. Tutte queste cose sono già scritte lì, così come le feste con giovani ragazze compiacenti che L'Emiglio e il Silvio tenevano in lussuose suite a Montecarlo.
Rispondi a questo video... compulsiva ricerca del sesso con donne molto giovani, dispotismo, tendenza a ritenere il poprio partito una proprietà privata, manie di grandezza, esibizionismo etc. Travaglio omosessuale? chi può dirlo ?non c'è niente di male e sono affari suoi del resto, ma se anche lo fosse sono sicuro che sia una persona che vive con serenità la propria omosessualità !
No, un hacker ha messo il numero di telefono di Marco sul sito di Radio Maria in sostittuzione a quello di Padre Livio. Era Giovanni Allevi che chiamava per sbaglio. Voleva sapere perché la massoneria lo sta perseguitando.
Per i travagliati: concreto = sentenza di condanna per mafia a berlusconi prima di definirlo Tale! Concreto= condanna a dell'utri per concorso in associazione eversiva a fini di strage (o più o meno questo). Si parla solo di "rapporti", credete che in certi areali del sud o a certi livelli imprenditoriali sia così difficile avere dei "rapporti" con dei mafiosi, ma io vi immagino...
non voglio fare demagogia. quando travaglio parla dei politici, lo fa criticando a dx e sx. la costituzione sancisce "il diritto di essere infomati e di informare", ovviamente questo presuppone la presa di posizione e schieramento delle persone. Io continuero' a giudicare i POLITICI, non le "persone",perche' questo e' il cuore della democrazia! Io giudico ber il bene della mia Italia, non giudico per hobby! E spero che tutti gli italiani cominceranno presto a GIUDICARE prima di andare a votare!
se ti dicessi che il lodo non cade perche silvio si è pagato la commissione e che sicuramente farebbero una legge lampo per non vederla neanche da lontano ( l'interdizione ) ?
X crizia2007: 1- Con il termine di "corazza", si indica l'ancoraggio bio-psicologico della repressione emozionale, o più semplicemente, come indica il termine stesso, lo scudo sia fisico che mentale dietro il quale la personalità (da "persona", maschera) si nasconde per proteggere l'individuo. Posto che di definitivo suppongo non vi sia nulla, lo stesso Freud ha ben spiegato che per vivere in società complesse, l'individuo deve cedere parte della sua spontaneità, la nevrosi ha scaturigine...
Sono preoccupata per te soltanto perchè sono tanti contro la tua onestà, e invece parli come me , con coraggio senza freni in questo Paese omertoso pieno di gente comprata nella stampa
Con chi ce l' hai esattamente? Te lo chiedo perchè non vorrei che il tuo giudizio derivasse dal fatto di aver letto i commenti nell' ordine sbagliato. Alcuni han senso solo se letti come risposte ad altri.
Deliriumvitae1, siamo in tanti ad aver vissuto la tua stessa scandalosa esperienza. Mi viene un vago sospetto: che c' entri qualcosa il conflitto d' interessi? (Con tutto quel marcio dell' informazione che ne è conseguito).
Bisogna riappropriarsi della TV, è inutile che stiamo qui a cantarcele fra di noi e la stragrande maggioranza pensa che è tutto apposto. Bisogna fare come Paolini, entrare nello schermo, durante i telegiornali, durante i quiz. Anche le vecchiette devono sapere quanto sono state ingannate in tutti questi anni.
Ma magari mi arrabbierei piu per le varie collusioni varie ed eventuali, che per un telefono che squilla 26 volte. Ma tanto ormai, ci siamo abituati e nauseati, no? :D
Wow.. Travaglio riesce a spiegare le cose creando un "racconto" con tanto di anticipazioni e flash-back.. che ti incolla..
39 minuti sono tanti.. ma,
A PARTE STO CAVOLO DI TELEFONO,
sono stati tutti piacevoli ed interessanti.
Grazie per il tuo lavoro, Marco.
per fortuna che ci sono giornalisti come Travaglio. grazie per tutto quello che fai Marco.
marco e rispondi a sto telefono digli "sto in diretta".a ogni passaparola squilla.
comunque grande come sempre.
sentire citare un congiuntivo mi commuove sempre. Grazie Marco!
marco, e staccalo sto telefono!!! Grazie per le solite illuminazioni
Grazie Marco sei speciale ❤❤❤❤ un fantastico personaggio fuori dall' esistenza comune per merito. Sono sempre più convinta della tua unicità
grande marco! uno tra i pochi che parla ancora di certe cose...
ti stimo sempre di più per il grande coraggio
quei 30 pollici in giù saranno stati premuti per sbaglio mi auguro
Marco pensavo che era un nuovo passa parola , vavvè resto sempre ad ascoltarti
Grazie Marco! Continua così!
per chi non lo sapesse...Travaglio va in diretta alle 14 del Lunedì sul blog di Beppe Grillo...non rergistra la puntata,quindi non può tagliare nè rifare come fanno di solito quelli che parlano peer più di 10 minuti...va a braccio,perciò è ancora più un grande!
Una vita di lavoro spesa bene quello che fate al giornale, avete svolto un compito sempre più importante, grazie MARCO; grazie ai magistrati, a chi ha rischiato la vita per servire con onore la giustizia .
Sei un grande ;la certezza!
Grazie Marco
Mitico, come sempre.
ma...
spegni er telefonoooooooo :-))
Grazie Marco sei sempre gentile
bella puntata di passaparola. sarei curioso di sapere qual è il libro che Travaglio legge...
marco complimenti come sempre...e grazie delle informazioni che altrove non avremmo...
cmq un consiglio,quando ti squilla il telefono in continuazione,prova a lasciarlo aperto...vedrai che non ti disturberanno piu'!!!
Son felice di essermi abbonato a IL FATTO )))
Dai giornali - e telegiornali - non avremo mai questa completezza di informazioni, sia che vinca la destra che la cosiddetta sinistra (sigh.. )
Io da tempo ho gettato in discarica il televisore e vivo benissimo senza. Consiglio a tutti di fare altrettanto.
grazie marco! sei grande
Grandissimo come sempre!!! Mangia però!!!
puoi togliere la suoneria al telefono prima di iniziare a registrare?
X neoplastik : In che senso? Perchè pensi alla nevrosi? Puoi articolarmi questo concetto?
Avrei una domanda da fare: Qualcuno sa come si fa a far durare le annotazioni di più della durata standard e come si fa a mettere un'immagine nell'annotazione "area in evidenza"?
Grande Travaglio! Giornalismo puro.
1, 100, 1000 TRAVAGLIO !!!
Se non sbaglio la settimana scorsa Marco non ha fatto il Passaparola. Qualcuno lo ha visto e me lo potrebbe segnalare? Grazie.
Cazo davvero... belin mi da' l'ansia
Lo abbiamo sempre detto che sei l' unico❤❤❤❤ a parlare sempre di questo argomento ,anche se ti va a sfavore ,guardavi in anticipo su questo disastro politico, e su quanto sarebbe successo. BRAVO Marco
grazie
Probabilmente quando persone come travaglio parlano i più non stanno neppure ad ascoltare.
Seguire Travaglio non è cosa da tutti seguirlo vorebbe dire che non saremmo piu italiani.
... e siamo tutti contenti che la maggiornaza degli italiani ha il premier come esempio (sondaggio citato da lui nella settimana scorsa). Dunque maschietti uno su due di voi vorrebbe il tacco interno alla scarpa, cantare alle feste, essere miliardario senza lavorare troppo ed avere amicizie che ti permettano di realizzare i tuoi sogni senza faticare troppo e senza andare in prigione quando la fai grossa.
Oggi A.D.2014 sai che avevi ragione e che tutto quello di cui stai parlando è stato talmente provato che dell'Utri finalmente è in galera ! travaglio ha un Archivio giudiziario inattacabile e scomodo per i colpevoli che continuano ingiustamente a querelarlo purtroppo !
per NONRISPONDEREAIPIRLA
hahahahaha........ divertente, quasi ti prendevo sul serio !
Marco.. eddai con sto telefono!! :)
CONTINUA COSììì!!
Sei grande
più vado avanti e più ho nostalgia della prima repubblica...
ma i commemti sono filtrati??
Buona sera Marco Travaglio
capisco che ci sia un intreccio mafia stato, ma qui serve una grafica per capire i collegamenti. Vuole darci un informazione o questo e un documento di archivio?
spero ci sia una via d'uscita!!!!!!
Perché 338 voti, 70 commenti e 306 visualizzazioni? Censurato anche il contatore di google?
ma per quando sono previste le sentenze di secondo grado a dell'utri?
non so esattamente quando (anche perché gli avvocati possono tergiversare in attesa di santa prescrizione) ma puoi leggere i resoconti delle udienze sul blog di Antonio DiPietro (punto it). Il sito segue processi che non hanno spazio sui tg come il processo Mills, quello a Dell'Utri e quello a Bassolino
LOL il telefono...Poteva lasciare la cornetta alzata chiunque ci fosse all'altro lato si sarebbe goduto/a il discorso in diretta
grazie per aver prontamente rimosso il mio primo commento... comunque ripeto....quando al governo ci sarete voi voglio proprio vedere come pensate di mascherare il vostro conflitto d'interessi...al giorno d'oggi che sono 3 tv contro tutta la rete e uno dei primi blog al mondo.... comunque complimenti per gli insulti a Barnard, dette per bocca di uno che si dichiara filo-israeliano per convinzione suonano come elogi piu che insulti.
ahaha L 'HAI STACCATA LA SPINA EEEHH !!!!!
;-)
(aveva rotto in effetti)
Ma il congiuntivo che dice di aver sbagliato non è un corretto congiuntivo esortativo?
@beatrixmia23 però, che professionalità... fare un relazione psicoanalitica da una video: complimenti! Per me i 2 pelouche potrebbero star lì a significare che lavora a casa ed è un buon paparino... ma sei tu quella fine psicoanalista ha capito tutto di come dorme, ecc. ecc.
Un dubbio: Niente niente c'è dell'insofferenza per quello che dice?
"sono ignoranti oltre che ad essere dei mascalzoni", un grande, un grande! Dottor Travaglio lei è un grande :DDD
Mi stupisce sempre chi parla di Grillo o Travaglio entrare in politica, incapaci di capire che uno dica la sua mentre continua a fare il suo mestiere di comico o giornalista. Per fare politica bisogna conoscere storia, scienze politiche, sociologia, filosofia, etc.. prendersi grandi responsabilita', essere obiettivi, e avere una coscienza, cosa che Travaglio e Grillo sanno, i politici no, come questi per cui la politica e' show business, dimostrando di non avere idea di cosa sia una democrazia
È esattamente da 150 anni che gli italiani vengono presi per i fodelli. Forse adesso con l'informazione sulla rete si potrà avere giustizia fino in fondo. Ma sono ancora pochi a spegnere le TV informarsi sulla rete. Però stiamo crescendo. C'è speranza.
Ciao Travaglio, mica ci abbandonerai con questo spazio del lunedi con l'uscita del nuovo giornale? No dai, non ci lasciare, facci sapere!
Guido
Firenze
ti stimo
Nomen omen?
E' la tecnica che usava Goebbels, evidentemente mutuata dalle sperimentazioni di Ivan Pavlov... Ma noi non vogliamo sapere niente...:)
Grazie del tuo post.
Marco chi è coinvolto in qualche faccenda in politica anche senza nessun motivo si tira indietro
sta citando "a caso" parte della sentenza di I grado del processo Dell'Utri...lo dice dopo la (lunga) citazione
Madonna santa, qua la gente è uscita TOTALMENTE e DEFINITIVAMENTE di coccia...
chissà come è possibile che le visualizzazioni di questo video si sono arrestate...
Se ci fosse veramente un regime Travaglio non avrebbe tutto uno spazio suo sulla rai ed è l'unico..(vedi anno zero) pagato da noi contribueni con il canone... le sue sono solo chiacchiere dette a caso e a ruota libera per poi vendere i suoi libri...complimenti!
X crizia2007: 2- ... anche da qui, in cambio di "protezione" da parte della stessa struttura sociale; non sapere di avere le catene rende inutile qualsiasi sforzo: prima la consapevolezza poi, un progetto. In sintesi :)
THX
❤
Non so cosa si intenda per "fictio juris", ma da quel poco che ne posso sapere, essendo cresciuto in questo paese, la politica dovrebbe essere l'arte di gestire lo stato.
Da noi, purtroppo la politica è percepita come "il fatto di dire cose appartenenti ai luoghi comuni del proprio schieramento".
Credo che, in un paese dove è stata raggiunta una vera democrazia, destra e sinistra siano solo aberrazioni.
Le differenze si giocano sul modo di affrontare i problemi, cioè sulla politica vera.
Bisogna tirarlo giù ora, prima che sia troppo tardi. Altrimenti non ci si lamenti quando arriveranno le tragedie. Occupare le televisioni come fa Paolini, durante i telegiornali come durante i quiz tette e soldi. Incursioni.
e ci si domanda anche perchè non gli abbiano rinnovato il contratto ad annozero e quindi forse non lo vedremo??? se va a raccontare certe cose per i politici è un casino. Marco caro, fai troppa paura a sta gentaglia !!
Pardòn, "Vogliamo vivere!", di Ernst Lubitsch.
Ozoshah, forse era il telefono finto di Mel Brooks nel film "Essere o non essere", stupendo remake di "Preferisco vivere" di Lubitch.
Entrambi da vedere...
grazie travaglio
Vivi il passato come fosse il 🎁
Nel 1994 esce un libercolo della kaos edizioni, l'autore è un certo Max Parisi, squinternato perditempo, così si definisce, assunto dalla Fantivest come produttore, i protagonisti sono l'Emiglio, Silvio Merluzzoni Bottino Scaksi con Silvano Ladrini e Clodio Mirtilli. E' un libricino piccolo ed insignificante pagato al tempo 15.000 lire. Tutte queste cose sono già scritte lì, così come le feste con giovani ragazze compiacenti che L'Emiglio e il Silvio tenevano in lussuose suite a Montecarlo.
@beatrixmia23 ma!...che significato ha questo commento?
Grande Travaglio, grande Grillo, grande Santoro e grande tutto il team di AnnoZero
Rispondi a questo video... compulsiva ricerca del sesso con donne molto giovani, dispotismo, tendenza a ritenere il poprio partito una proprietà privata, manie di grandezza, esibizionismo etc.
Travaglio omosessuale? chi può dirlo ?non c'è niente di male e sono affari suoi del resto, ma se anche lo fosse sono sicuro che sia una persona che vive con serenità la propria omosessualità !
RZ-357 ma se ha due figli
ha detto tutto lui !!! questo è il motivo per il quale un cittadino ONESTO non deve delegare il suo VOTO A NESSUNO
Non sono pazzi come chi insiste sono già stati preparati all evento
No, un hacker ha messo il numero di telefono di Marco sul sito di Radio Maria in sostittuzione a quello di Padre Livio. Era Giovanni Allevi che chiamava per sbaglio. Voleva sapere perché la massoneria lo sta perseguitando.
il congiuntivo di travaglio soffre x l'amicizia con di pietro!!! xD
GRANDE MARCO!
Ti dice niente il nome "Luttazzi"?
In questi giorni hanno da fare i magistrati a Roma con Ferrovie dello Stato la lega dice che è tutto nella normalità
e tu che parli ogni giovedi in televisione dov'eri quando sono state archiviate quelle indagini?
Per i travagliati:
concreto = sentenza di condanna per mafia a berlusconi prima di definirlo Tale!
Concreto= condanna a dell'utri per concorso in associazione eversiva a fini di strage (o più o meno questo).
Si parla solo di "rapporti", credete che in certi areali del sud o a certi livelli imprenditoriali sia così difficile avere dei "rapporti" con dei mafiosi, ma io vi immagino...
Non sopporto gli arroganti i presuntuosi che per condizioni privilegiate , maltrattano persone meno acculturate
Guardatevi "V per Vendetta",Ho trovato tantissime analogie tra l'italia di oggi e l'inghilterra di quel film....
Quando parla Travaglio francamente mi frega poco del tempo che passa...
Non lo sapevo e non conoscevo la dinamica nel senso veritiero di " Rosa Croce"
non voglio fare demagogia. quando travaglio parla dei politici, lo fa criticando a dx e sx. la costituzione sancisce "il diritto di essere infomati e di informare", ovviamente questo presuppone la presa di posizione e schieramento delle persone. Io continuero' a giudicare i POLITICI, non le "persone",perche' questo e' il cuore della democrazia! Io giudico ber il bene della mia Italia, non giudico per hobby! E spero che tutti gli italiani cominceranno presto a GIUDICARE prima di andare a votare!
noto volentieri che ha finito gli argomenti visto che ti metti sulla difensiva offendendo.
se ti dicessi che il lodo non cade perche silvio si è pagato la commissione e che sicuramente farebbero una legge lampo per non vederla neanche da lontano ( l'interdizione ) ?
X crizia2007: 1- Con il termine di "corazza", si indica l'ancoraggio bio-psicologico della repressione emozionale, o più semplicemente, come indica il termine stesso, lo scudo sia fisico che mentale dietro il quale la personalità (da "persona", maschera) si nasconde per proteggere l'individuo. Posto che di definitivo suppongo non vi sia nulla, lo stesso Freud ha ben spiegato che per vivere in società complesse, l'individuo deve cedere parte della sua spontaneità, la nevrosi ha scaturigine...
Sono preoccupata per te soltanto perchè sono tanti contro la tua onestà, e invece parli come me , con coraggio senza freni in questo Paese omertoso pieno di gente comprata nella stampa
bentornato marco
Con chi ce l' hai esattamente?
Te lo chiedo perchè non vorrei che il tuo giudizio derivasse dal fatto di aver letto i commenti nell' ordine sbagliato. Alcuni han senso solo se letti come risposte ad altri.
Deliriumvitae1, siamo in tanti ad aver vissuto la tua stessa scandalosa esperienza.
Mi viene un vago sospetto:
che c' entri qualcosa il conflitto d' interessi?
(Con tutto quel marcio dell' informazione che ne è conseguito).
Bisogna riappropriarsi della TV, è inutile che stiamo qui a cantarcele fra di noi e la stragrande maggioranza pensa che è tutto apposto. Bisogna fare come Paolini, entrare nello schermo, durante i telegiornali, durante i quiz. Anche le vecchiette devono sapere quanto sono state ingannate in tutti questi anni.
Sono diventate tutte brave persone
Marco, le stragi di rima milano e firenze sono avvenute PRIMA che riina fosse arrestato...
"non ci crediate" secondo me era ok.
congiuntivo esortativo.
ahhah sto cazzo di telefono
Ma magari mi arrabbierei piu per le varie collusioni varie ed eventuali, che per un telefono che squilla 26 volte. Ma tanto ormai, ci siamo abituati e nauseati, no? :D