mitico Travaglio sempre il n.1! sarebbe bello se potessimo avere un ulteriore passaparola anche a metà settimana... magari senza diretta e orario fisso, ma solo quando hai tempo, così ce lo guardiamo su youtube
Se non ci fosse stato travaglio...... queste cose non le avremmo mai sapute. Grazie a lui che in maniera chiara e puntuale ci espone, documenti alla mano, il malaffare nelle nostre istituzioni.
Grazie Marco Travaglio,,con voi c è sempre da sapere ,esistono ,due modi ,di informazioni, : la stampa che informa ,la stampa che nasconde le notizie o che le stravolge
Mi ricordo quando ho cominciato a scrivere, ti domandavo cosa potevo scrivere su questa tastiera , e adesso gliene dico di tutti i colori mi sono liberata almeno ,mi sento un pò meno male, grazie MARCO
Ho visto anche come sono solidali gli avvocati tutti a battere le mani e contro quello che non gli piace sentire. Sei sempre una grande speciale parsona
Bravi ragazzi,avete sistemato la sincronia audio-video,io avevo rinunciato alle immagini e l' ho solo ascoltato..tutto gia' noto proprio grazie a Marco ed a"Il Fatto Quotidiano",superbo giornale...Attendo ancora le scuse del TG1 e di Minzolini sulle bugie raccontate sul caso Berlusconi-Mills e non solo...;-)Seeeee,campa cavallo!!
@afacs1 concordo con te!!!! la sua conoscenza dei fatti e la proprietà di linguaggio oltra all'efficiente sarcasmo sono utilissimi e ci farebbe piacere se li utilizzasse più che può!!!!!!!!!!!!!!!! grazie marco!!!!
Grande travaglio! Se mi posso permettere, ti vorrei dare un suggerimento: io al posto tuo userei dei grafici sintetici, e spiegherei grafico alla mano le sentenze; mostrerei i collegamenti tra i vari imputati, le prove, in modo visivo! In questo modo i passaparola sarebbero molto più immediati. Senza grafici, a volte è difficile collegare le cose, perché i fatti e i nomi sono molti. Grazie per lo splendido lavoro che fai ormai da decenni. Se non ci fossi tu, saremmo rovinati.
@afacs1 lui ha già chiarito questo punto, dicendo che cerca di evitare di partecipare quando si trova con interlocutori che SGUAZZANO nella lite dialettica. Aggiungo io un vecchio adagio: "non metterti mai a discutere con uno stupido, poiché la gente che passa potrebbe non capire chi dei due lo è". Mi associo al "Marco non mollare"!
il conflitto d'interessi è una delle grandi piaghe che affligge il nostro Paese...e c'è ancora chi si ostina a dire che avere le tv non fa differenza...INCREDIBILE! manipolano, pagano, corrompono...è uno schifo il nostro governo a partire dal Presidente...ragazzi, è davvero vergognoso...cerchiamo di riscattarci e di mandarli a casa...a me vengono i brividi per quanto facciano ribrezzo queste persone, non scherzo...e chi si fa comprare non è migliore di loro. SERVI=ROVINA
per velocizzare i processi bisognerebbe fare come in altri stati: si mette un filtro tra il 1° e il 2° grado. da noi non c'è e chiunque può finire in cassazione nell'attesa che un qualche grado di giudizio cada in prescrizione.
Processo per le tangenti alla guardia di finanza per le televisioni Mediolanum, Mondadori, Videotaim, tele più, tre sentenze ,la prima di tele più che Mils aveva affidato a prestanomi ,quindi la violazione delle regole avrebbe portato alla chiusura delle televisioni, alcuni finanzieri parlano di mazzette che Mils aveva preparato con società ovschior .dunque che fa; lo slalom lo testimonia al suo commercialista non collega la persona di Berlusconi ma genericamente ,I magistrati aboliscono i processi per insufficienza probatoria e per nascondere i pagamenti di mazzette e scatta la procedura per le mazzette Mils viene assolto, ma per Berlusconi c è ancora da fare,la cassazione 1998 : " Il fulcro della reticenza di Mils che era prezzolato, non collega la persona di Berlusconi ma genericamente lui Mils sapeva della reale proprietà di tele più ,la sua bugia ha determinato l assoluzione di Berlusconi e definitivamente nel giudizio di cassazione tutti i processi per tangenti alla finanza, quindi Sciascia versa nel 94 ,la mazzetta ai finanzieri,è sarebbero stati tutti condannati per corruzione in atti giudiziari, se non ci fosse stata la legge Cirielli che per soli tre mesi Mils viene prescritto e Berlusconi sarebbe stato mandato a San Vittore invece che a Palazzo Chigi quindi è stato lui stesso a farsi assolvere dai processi per tangenti alla finanza ..
avete notato che questo filmato non si trova se si cerca su you tube? Ho scritto passaparola travaglio e nulla, il filmato più recente è quello della settimana scorsa. si trova soltanto attraverso il blog di grillo. Inoltre com' è possibile che le visualizzazioni siano appena 300?
@corso338 suppongo perchè la questione di Mills è passata inosservata in questi giorni...Mentre la diatriba Fini/Berlusconi è ancora in corso e sarebbe meglio parlarne quando si capirà che intenzioni abbia Fini e quali saranno le reazioni concrete di Berlusconi....ma questa è una mia opinione...
@vanillafully dico solo diamoci da fare, non solo informando in rete, ma andando per strada, costituendo comitati civici, stando vicini ai problemi e alla sensibilità delle persone. dobbiamo essere noi la base di quel fantomatico soggetto politico che guarda con fiducia ai de magistris, ai 5stelle, ai vendola... che ascolta saviano per imparare e tutti i giornalisti con la schiena diritta per conoscere. (continua)
Un potere che da sempre ha lavorato,a sfavore della gente, il consiglio superiore della magistratura, a salvaguardare la faccia e l' onore dello stato della Repubblica.
Anche io penso che la prescrizione vada congelata al massimo quando si *inizia* un processo. O forse quando si denuncia un reato. Poi basterebbe che le società possano essere possedute solo da persone fisiche e non da altre società, sai quanta evasione e quante porcherie in meno ci sarebbero?
@TBITS1 Qualche mese fà Travaglio fece un bel ritratto delle sue gesta da Ministro. A differenza di Fini si nasconde sempre dietro alla sua carica istituzionale. Confonde la parola "imparzialità" con "fregarsene". Lui è quello che firma tutto perchè "tanto è una perdita di tempo". Ciampi aveva il coraggio di dire "No" a Berlusconi, sicché il Berlusca s'incazzò e gli disse "Sarà guerra!" Per non scontentare nessuno Napolitano finisce sempre col fare interventi come questo sulle procure.
Travaglio cerca di diffondere queste notizie esplicite nn solo su You Tube......... la maggior parte degli italiani non sà neanke l' esistenza di questi processi
@industrialsmoke 1) no,io dico che la prescrizione serve e molto...pero non deve scattare piu quando il processo si sta per concludere o pure se il processo e' finalmente in corso. 2) Restabilire il 41 bis. come era nei tempi di Falcone/Borsellino 3) I giudici investigativi devono essere SEMPRE sulla scena del delitto (in mio paese 90% di volte i giudici investigativi nn vengono a vedere la scena del delitto/crimine... )... forse non e' cosi nel vostro paese,ma comunque lo dico 4) concordo
siamo sempre li. il malvivente che cerca di salvarsi commettendo altri reati legalizzandoli e il paese che perde sempre piu' in giustizia ,credibilita' ,senso della legalita' e il popolo che si deve abituare a tutto. e' incredibile come quello schifoso sia ancora li dopo tutte queste prove di illegalita' e di piu' ancora abbia la pelle salva.
E andata a finire contrariamente al vero si è spacciata una situazione di conflitto di interessi tra Mastella e De Magistris, per potergli togliere l' inchiesta e dopodiché l' inchiesta è stata ,parcellizzata , avocata ,smebrata ,in tanti filoni da sostituti del tutto estranee alle logiche di indagine ,visto che era stata avviata da De Magistris, e in più c è stata un illecita attività di interferenza a favorire imputati come Saladino, Pittelli e Galati e tutto perché c è stato un patto correttivo tra l' avvocato Pittelli e il procuratore Lombardi, queste sono le accuse ,non è una sentenza è un avviso di chiusura delle indagini, ma dato che per aver fatto queste indagini e sono stati cacciati Nuzi, Verasani, e APICELLA, adesso scoprire che quelle indagini che erano talmente buone; vengono confermate da magistrati completamente diversi da loro, che erano arrivati dopo, e che è vero che i magistrati di Catanzaro hanno rifiutato la doverosa trasmissione di atti rilevanti per la progressione investigativa della Procura di Salerno, e comunque destinati per legge alla conoscenza di quest ultima ,scopriamo anche che non è vero niente che c è stata una guerra tra procure ma che c è stata una che aveva ragione, e l' altra che aveva torto, e leggere alla fine che tra le fonti di GIOACCHINO GENCHI che è una delle persone che hanno subito l' ostracismo di avere osato di mettere anche lui il naso essendo consulente tecnico di De Magistris, e che rischia addirittura la radiazione dalla polizia per avere osato parlare e difendersi da queste accuse , invece di stare zitto; e rimediare la sua fetta di pane. Questo fa pensare che qualcuno a cominciare dalle altissime cariche dello Stato , hanno autorizzato la grande menzogna sulla guerra tra procure, e che hanno ,se non avallato la cacciata di magistrati onesti.!!!! Come Nuzzi , e Verasani, stanno ancora in magistratura esiliati a Latina, e in un altra PROCURA del Lazio. Almeno a loro forse il Capo dello Stato nonché il presidente del Csm e tutto il Csm, e l' ANM che si è voltata dall altra parte e, che politici a parte Di PIETRO, non hanno messo un dito contro questa colossale ingiustizia ,dovrebbero prima vergognarsi e poi chiedere scusa a questi magistrati, e possibilmente attivarsi e permettere loro l' ONORE e il posto che spetta a loro a Salerno , non da qualche altra parte.
@BizarreCrocodile01 Si si quello che quando fai i discorsi dice con bocca molto piena un guadagno"CORPOSO"!!! Bisogna vedrlo per capire che non si riferisce al guadagno ma a qualcosa che la natura (almeno quello)non gli nega.
@BizarreCrocodile01 Però il video aiuta (almeno uno come me, che ancora desiderava illludersi un po'..., sperando che magari si trattasse di tatticismi malintesi e distorsioni ideologiche di un ottuagenario... Ma possibile che abbia ancora vantaggi cui aspirare o scheletri da temere?... Eppure sì, è anche lui in testa all'esercito dei distruttori delle norme di convivenza civile.
E io che mi barcameno per pagare l inps,quasi quasi allungo una tangentina all'ufficio delle entrate,lo fa il nostro presidente lo posso fare anch'io?!.... GRAZIE MARCO!!!!!
Grillo e Travaglio, grazie. Per quello che fate e che ci fate sapere!
mitico Travaglio sempre il n.1!
sarebbe bello se potessimo avere un ulteriore passaparola anche a metà settimana... magari senza diretta e orario fisso, ma solo quando hai tempo, così ce lo guardiamo su youtube
Grazie Marco Travaglio per tutto quello che fai per tutti noi ,sono felice di avervi sempre disponibili come professionisti, ogni giorno GRAZIE.
Se non ci fosse stato travaglio...... queste cose non le avremmo mai sapute.
Grazie a lui che in maniera chiara e puntuale ci espone, documenti alla mano, il malaffare nelle nostre istituzioni.
Grazie di esistere Marco Travaglio! W l'Italia onesta antimassonica ed antimafiosa!!!
Grazie Marco Travaglio,,con voi c è sempre da sapere ,esistono ,due modi ,di informazioni, : la stampa che informa ,la stampa che nasconde le notizie o che le stravolge
Grazie del tuo lavoro Marco, sei un esempio da seguire. SIAMO CON TE
Dott. Travaglio continui così per il bene dell'informazione!
sempre il numero uno grande marco
Mi ricordo quando ho cominciato a scrivere, ti domandavo cosa potevo scrivere su questa tastiera , e adesso gliene dico di tutti i colori mi sono liberata almeno ,mi sento un pò meno male, grazie MARCO
Ho visto anche come sono solidali gli avvocati tutti a battere le mani e contro quello che non gli piace sentire. Sei sempre una grande speciale parsona
Continuate cosi. Sempre
Bravi ragazzi,avete sistemato la sincronia audio-video,io avevo rinunciato alle immagini e l' ho solo ascoltato..tutto gia' noto proprio grazie a Marco ed a"Il Fatto Quotidiano",superbo giornale...Attendo ancora le scuse del TG1 e di Minzolini sulle bugie raccontate sul caso Berlusconi-Mills e non solo...;-)Seeeee,campa cavallo!!
@afacs1
concordo con te!!!! la sua conoscenza dei fatti e la proprietà di linguaggio oltra all'efficiente sarcasmo sono utilissimi e ci farebbe piacere se li utilizzasse più che può!!!!!!!!!!!!!!!! grazie marco!!!!
GRAZIE Marco
Grazie Marco Travaglio
grazie sig.travaglio
Grazie Marco Travaglio congratulazioni per la tua coerenza senza ipocrisie, una persona autentica, mi fido di te
Il mio sviluppato pessimismo non aveva percepito che questo "capo dello stato italiano" fosse così...XYZ...
THX 4 THE VIDEO.
Grazie Marco ❤
sei grande, questa gente non ti merita
...non si ferma neanche davanti all'evidenza lo spudorato Berlusconi e seguito.
Marco ho seguito tutti i tuoi passaparola fanne dei nuovi, vanno benissimo questi
Grande travaglio!
Se mi posso permettere, ti vorrei dare un suggerimento: io al posto tuo userei dei grafici sintetici, e spiegherei grafico alla mano le sentenze; mostrerei i collegamenti tra i vari imputati, le prove, in modo visivo! In questo modo i passaparola sarebbero molto più immediati. Senza grafici, a volte è difficile collegare le cose, perché i fatti e i nomi sono molti.
Grazie per lo splendido lavoro che fai ormai da decenni. Se non ci fossi tu, saremmo rovinati.
@afacs1 lui ha già chiarito questo punto, dicendo che cerca di evitare di partecipare quando si trova con interlocutori che SGUAZZANO nella lite dialettica.
Aggiungo io un vecchio adagio: "non metterti mai a discutere con uno stupido, poiché la gente che passa potrebbe non capire chi dei due lo è".
Mi associo al "Marco non mollare"!
❤ Marco Travaglio ❤❤❤❤❤❤❤ il mio preferito perfetto coraggioso ,unico importante che mi innamora per quello che dice per quello che da sempre è stato
BUON pomeriggio Marco Travaglio
Grazie Marco
grazie grazie grazie
Grazie Marco sei sempre il migliore
il conflitto d'interessi è una delle grandi piaghe che affligge il nostro Paese...e c'è ancora chi si ostina a dire che avere le tv non fa differenza...INCREDIBILE! manipolano, pagano, corrompono...è uno schifo il nostro governo a partire dal Presidente...ragazzi, è davvero vergognoso...cerchiamo di riscattarci e di mandarli a casa...a me vengono i brividi per quanto facciano ribrezzo queste persone, non scherzo...e chi si fa comprare non è migliore di loro. SERVI=ROVINA
Ci servirebbero almeno altri cento come te invece sei sempre unico❤❤❤❤❤
Grazie ❤
per velocizzare i processi bisognerebbe fare come in altri stati: si mette un filtro tra il 1° e il 2° grado. da noi non c'è e chiunque può finire in cassazione nell'attesa che un qualche grado di giudizio cada in prescrizione.
imparate a votare gente ... perchè questo è il risultato!
grande marcooooooooooooo!
Bravo MARCO TRAVAVGLIO spero che un giorno tutti quelli che erano nel giusto abbiano riconoscimento come meritano per giustizia!!!,
Buon pomeriggio Marco Travaglio
Grazie MARCO
Oggi è venuto CONTE a Venafro è stata un emozione grande abbracciarlo ,
Tanti auguri ❤
Grazie
Processo per le tangenti alla guardia di finanza per le televisioni Mediolanum, Mondadori, Videotaim, tele più, tre sentenze ,la prima di tele più che Mils aveva affidato a prestanomi ,quindi la violazione delle regole avrebbe portato alla chiusura delle televisioni, alcuni finanzieri parlano di mazzette che Mils aveva preparato con società ovschior .dunque che fa; lo slalom lo testimonia al suo commercialista non collega la persona di Berlusconi ma genericamente ,I magistrati aboliscono i processi per insufficienza probatoria e per nascondere i pagamenti di mazzette e scatta la procedura per le mazzette Mils viene assolto, ma per Berlusconi c è ancora da fare,la cassazione 1998 : " Il fulcro della reticenza di Mils che era prezzolato, non collega la persona di Berlusconi ma genericamente lui Mils sapeva della reale proprietà di tele più ,la sua bugia ha determinato l assoluzione di Berlusconi e definitivamente nel giudizio di cassazione tutti i processi per tangenti alla finanza, quindi Sciascia versa nel 94 ,la mazzetta ai finanzieri,è sarebbero stati tutti condannati per corruzione in atti giudiziari, se non ci fosse stata la legge Cirielli che per soli tre mesi Mils viene prescritto e Berlusconi sarebbe stato mandato a San Vittore invece che a Palazzo Chigi quindi è stato lui stesso a farsi assolvere dai processi per tangenti alla finanza ..
Domani e ogni giorno ti ascolterò
Buon giorno ❤
BUONA SERA MARCO TRAVAVGLIO
BUONGIORNO
che paese vergognoso!!
Riguardati non mollare mai
avete notato che questo filmato non si trova se si cerca su you tube?
Ho scritto passaparola travaglio e nulla, il filmato più recente è quello della settimana scorsa.
si trova soltanto attraverso il blog di grillo.
Inoltre com' è possibile che le visualizzazioni siano appena 300?
cercate sentenza mils su google trovate tutto
Marco un altro giorno è❤ sembra scontato ma invece è il miracolo più bello che la vita ci ha donato
Gli interessati devono fare ricorso
berlusconi in galera subito!
Ho imparato tutto anche i particolari dei tuoi racconti
Non lo leggo più il giornale gli do solo un occhiata
Lo conosco a memoria tutto, anche le risate che mi fai fare l' arrabbiatura per i magistrati di Salerno
libertà d'informazione. Grazie
Con il veleno che c é devo ascoltare solo te, mi piace, o sono qua o con la musica
rivogliamo il camioncino della banda bassotti!
Buon giorno MARCO TRAVAVGLIO
Bravo
@corso338 suppongo perchè la questione di Mills è passata inosservata in questi giorni...Mentre la diatriba Fini/Berlusconi è ancora in corso e sarebbe meglio parlarne quando si capirà che intenzioni abbia Fini e quali saranno le reazioni concrete di Berlusconi....ma questa è una mia opinione...
@NarcisaZarasti
si me ne sono reso conto...... però è in una fase di delirio preoccupante
Se qualcuno gli è vicino!!!! AIUTATELO!!
d'accordissimo
@vanillafully
dico solo diamoci da fare, non solo informando in rete, ma andando per strada, costituendo comitati civici, stando vicini ai problemi e alla sensibilità delle persone.
dobbiamo essere noi la base di quel fantomatico soggetto politico che guarda con fiducia ai de magistris, ai 5stelle, ai vendola... che ascolta saviano per imparare e tutti i giornalisti con la schiena diritta per conoscere. (continua)
Un potere che da sempre ha lavorato,a sfavore della gente, il consiglio superiore della magistratura, a salvaguardare la faccia e l' onore dello stato della Repubblica.
Ieri con Scarpinato si parlava della guardia di Finanza in Tribunale
BERLUSCONI IN GALERA ! oraaaaaaa
In una famiglia quando mancano i principi essenziali ,se non ci sono buoni basi arrivano le conseguenze
Io proporrei una puntata di annozero sul punto attuale della situazione Mills che ne dici Marco...
Marco la gente rischia x giustizia come te e tanti altri ,e poi che fanno? Conosco i fatti di Genchi.
Sono impossibili .... del "sistema"
Anche io penso che la prescrizione vada congelata al massimo quando si *inizia* un processo. O forse quando si denuncia un reato.
Poi basterebbe che le società possano essere possedute solo da persone fisiche e non da altre società, sai quanta evasione e quante porcherie in meno ci sarebbero?
@TBITS1 Qualche mese fà Travaglio fece un bel ritratto delle sue gesta da Ministro. A differenza di Fini si nasconde sempre dietro alla sua carica istituzionale. Confonde la parola "imparzialità" con "fregarsene". Lui è quello che firma tutto perchè "tanto è una perdita di tempo". Ciampi aveva il coraggio di dire "No" a Berlusconi, sicché il Berlusca s'incazzò e gli disse "Sarà guerra!" Per non scontentare nessuno Napolitano finisce sempre col fare interventi come questo sulle procure.
Bravo MARCO TRAVAVGLIO
Travaglio cerca di diffondere queste notizie esplicite nn solo su You Tube......... la maggior parte degli italiani non sà neanke l' esistenza di questi processi
@industrialsmoke 1) no,io dico che la prescrizione serve e molto...pero non deve scattare piu quando il processo si sta per concludere o pure se il processo e' finalmente in corso.
2) Restabilire il 41 bis. come era nei tempi di Falcone/Borsellino
3) I giudici investigativi devono essere SEMPRE sulla scena del delitto (in mio paese 90% di volte i giudici investigativi nn vengono a vedere la scena del delitto/crimine... )... forse non e' cosi nel vostro paese,ma comunque lo dico
4) concordo
Quando si sta per raggiungere un risultato vengono spostati
Ma si uno che ha questo modo spudorato di vivere ,continua all' infinito senza freno ...
❤❤❤❤❤
@Gioveann mi dispiace per te
Buon giorno MARCO TRAVAVGLIO come và
Solo che le negano le sentenze quasi che non hanno importanza perché vogliono il diritto a poter perseverare nella loro scorrettezza
È grave che esiste questo abuso di potere in magistratura
Brava
siamo sempre li.
il malvivente che cerca di salvarsi commettendo altri reati legalizzandoli e il paese che perde sempre piu' in giustizia ,credibilita' ,senso della legalita' e il popolo che si deve abituare a tutto.
e' incredibile come quello schifoso sia ancora li dopo tutte queste prove di illegalita' e di piu' ancora abbia la pelle salva.
Solo che tu non puoi farci niente ❤
Questo era Napolitano e i suoi amici nelle intercettazioni si sono sentiti con quanta istituzionalià si parlavano
❤
Come è andata?
E andata a finire contrariamente al vero si è spacciata una situazione di conflitto di interessi tra Mastella e De Magistris, per potergli togliere l' inchiesta e dopodiché l' inchiesta è stata ,parcellizzata , avocata ,smebrata ,in tanti filoni da sostituti del tutto estranee alle logiche di indagine ,visto che era stata avviata da De Magistris, e in più c è stata un illecita attività di interferenza a favorire imputati come Saladino, Pittelli e Galati e tutto perché c è stato un patto correttivo tra l' avvocato Pittelli e il procuratore Lombardi, queste sono le accuse ,non è una sentenza è un avviso di chiusura delle indagini, ma dato che per aver fatto queste indagini e sono stati cacciati Nuzi, Verasani, e APICELLA, adesso scoprire che quelle indagini che erano talmente buone; vengono confermate da magistrati completamente diversi da loro, che erano arrivati dopo, e che è vero che i magistrati di Catanzaro hanno rifiutato la doverosa trasmissione di atti rilevanti per la progressione investigativa della Procura di Salerno, e comunque destinati per legge alla conoscenza di quest ultima ,scopriamo anche che non è vero niente che c è stata una guerra tra procure ma che c è stata una che aveva ragione, e l' altra che aveva torto, e leggere alla fine che tra le fonti di GIOACCHINO GENCHI che è una delle persone che hanno subito l' ostracismo di avere osato di mettere anche lui il naso essendo consulente tecnico di De Magistris, e che rischia addirittura la radiazione dalla polizia per avere osato parlare e difendersi da queste accuse , invece di stare zitto; e rimediare la sua fetta di pane. Questo fa pensare che qualcuno a cominciare dalle altissime cariche dello Stato , hanno autorizzato la grande menzogna sulla guerra tra procure, e che hanno ,se non avallato la cacciata di magistrati onesti.!!!! Come Nuzzi , e Verasani, stanno ancora in magistratura esiliati a Latina, e in un altra PROCURA del Lazio. Almeno a loro forse il Capo dello Stato nonché il presidente del Csm e tutto il Csm, e l' ANM che si è voltata dall altra parte e, che politici a parte Di PIETRO, non hanno messo un dito contro questa colossale ingiustizia ,dovrebbero prima vergognarsi e poi chiedere scusa a questi magistrati, e possibilmente attivarsi e permettere loro l' ONORE e il posto che spetta a loro a Salerno , non da qualche altra parte.
Fanno sperare bene
Nessuno di questi ,è innocente noi siamo capitati male con loro ci dovrebbero dare almeno il riconoscimento !!!
Buona sera Travaglio
Non succede mai niente di eclatante la magistratura è impotente purtroppo ❤❤❤❤
Come si fa non si può cambiare la mentalità della maggior parte dei servi
@BizarreCrocodile01 Si si quello che quando fai i discorsi dice con bocca molto piena un guadagno"CORPOSO"!!!
Bisogna vedrlo per capire che non si riferisce al guadagno ma a qualcosa che la natura (almeno quello)non gli nega.
Non ci piace ma questo mondo va così in tutti gli ambiti , e' un continuo digerire e stare male ormai l' Italia e' condannata all ingiustizia
@BizarreCrocodile01 Però il video aiuta (almeno uno come me, che ancora desiderava illludersi un po'..., sperando che magari si trattasse di tatticismi malintesi e distorsioni ideologiche di un ottuagenario...
Ma possibile che abbia ancora vantaggi cui aspirare o scheletri da temere?... Eppure sì, è anche lui in testa all'esercito dei distruttori delle norme di convivenza civile.
E io che mi barcameno per pagare l inps,quasi quasi allungo una tangentina all'ufficio delle entrate,lo fa il nostro presidente lo posso fare anch'io?!.... GRAZIE MARCO!!!!!
qui trovale le motivazioni della sentenza Mills