ma e' fenomenale quello che state per fare con il nuovo sito! saro' un assiduo lettore e cosi' pure la mia famiglia e lo suggeriro' ai miei amci. GRAZIE DI TUTTO!
Quante cose sai e con quanta precisione le racconti, sei un fenomeno come pochi in Italia .Grazie per darci sempre il tuo tempo senza risparmiarti mai .❤
Smontare i TG da un pò è diventato il mio Hobby! in particolare il TG4, dove mi informo al contrario (la verità è sempre l' opposto :D) Ottima idea un giornale on line!
Se Marco Travaglio dicesse menzogne, sarebbe già in carcere da un pezzo. A fronte di tutte le querele che ha ricevuto, i danni mi pare che sono stati minimi. Chi non lo sopporta e lo calunnia, nella maggior parte dei casi ha il carbone bagnato. Onore a chi ha perso la libertà e la vita per lavorare onestamente, ai Magistrati, ai Giornalisti veri. Onore a tutti coloro che si impegnano per la giustizia e la legalità.
Rispetto e ammiro molto Marco Travaglio, lo seguo, forse uno dei pochi giornalisti che informano ma però...... dal punto di vista comunicativo non ritengo che un video da oltre 50 min. composto da un monologo peraltro motivato sia guardabile dall'inizio fino alla fine, personalmente dopo 20 min. ho girato... Marcoooooo, vai avanti ma SINTETIZZAAAAAAA, per i particolari pubblica un buon libro che lo acquisterò :)
I 50 minuti di vera informazione che sento dopo che sono finite le uniche 2 trasmissioni (Anno Zero e un po' Ballarò)!!!! Vai Marco!!!!!! Almeno un giornalista Vero!!!!!!!!!
Non bisogna aver paura di dichiarare "Rivoluzione"! Allora.... W Rivoluzione 5 Stelle! Grande Marco! Grazie a tutti, perchè chi segue Travaglio, questo canale o il blog di Grillo sta già facendo qualcosa di positivo.... Si sta informando!
Non vedo l'ora che Il Fatto Quotidiano abbia la sua versione on-line,cosi ch'io possa essere informata consultandola quotidianamente-Sono stanca e delusa dalla linea scelta da Repubblica.it. La ringrazio per l'intera attività che svolge in funzione della salvaguardia dell'informazione libera ed onesta,Sig. Travaglio.
Io ascolto solo lui e da sempre per tutto il giorno o ascolto musica di ogni genere per non pensare a cose che non abbiamo mai fatto e oggi non sono più recuperabili nemmeno in Italia come la giustizia sociale, nonostante quest' uomo ha sempre parlato liberamente per svegliare le coscienze di chi non se n'è mai accorto ,mettendosi contro tutti, perché nessuno dei giornali parla per onestà e per chi paga da quando è nato l' Italia si può ancora salvare per le sue potenzialità per una storia che dobbiamo cambiare
@bagonghy. questa è semplicemnte il riassunto dell atteggiamento generale dei farabutti con la coda di paglia: l'attacco con insulti SENZA sostanza! NOn adduci la minima motivazione a questo sfogo inutile! Marco TU 6 UN EROE!
Bravo in qualsiasi modo facesse ma una decisione voluta e sappiamo perché per salvare Dell' Utri Spatuzza va difeso,! ascoltato! Ma oggi hanno cambiato la storia e il futuro del Paese
Marco, sei un grandissimo, ma la tua rubrica - che io seguo fin dal suo primo vagito - è cominciata che mediamente durava 25 minuti, e a mano a mano siamo arrivati a 50!!! Oramai posso seguirti 10-15 minuti al giorno. :D Comunque continua così! Sei tra i pochi che ci informa seriamente!
da emigrato, aspetto con fervore ogni lunedi per gustarmi le tue puntate, Marco. Complimenti. Quando si dice informazione rigorosamente basata sui fatti. Grazie per quello che fai per l Italia! ps - una sola cortesia, non e' che potreste cambiare la musica di sigla di inizio? perche dopo tanto non ce la faccio piu' io!...hahaha...grazie e spero di non offendere nessuno!
Grazie Marco scusa se parlo con te come a un fratello non dovrei ma mi succede spesso anche se molte cose poi le cancello , penso che non dovrei perché a un giornalista che merita riconoscimento per carriera non si può parlare come a un fratello di cose personali , racconterei tanto altro, mi viene per istinto; apri la mente e il cuore dei tuoi lettori grazie di esistere
@IlSuperTacco hai ragione ma non basta.. e mi logoro dentro.. non basta.. e andrà sempre peggio.. onore a travaglio, ai magistrati... ma tutti noi siamo stati addormentati per troppo tempo..
@pozzuolimarathon ce l'ho ben presente da anni (ma non ce l'ho) e ho sempre pensato che fosse un libro della Ginzburg. Non ne sono affatto sicura, purtroppo.
Voi siete i migliori e unici il resto è perditempo Belpietro è il giornalaio di Berlusconi come gli altri suoi da sempre prezzolati e con soldi pubblici
ma io sono d'accordo con voi ragazzi non sono berlusconiano! vi sto dicendo che qua il problema non è travaglio o berlusconi ma solo il fatto che abbiamo bisogno di una guida (chiunque essa sia, e vale per i leghisti quanto per i grillini) perchè da soli non sappiamo più ribellarci è vero o no?
@hornyboyrealhornet le fonti wikipedia possono scriverle chiunque si registri, e solo un altro utente registrato può segnalare un' informazione errata, anche se avessi ragione tu, il reato di cui si parla è diffamazione, e dovrebbe esserci anche un processo in corso, per aver criticato presidente del senato, aver fatto satira, cosa legale e costituzionale, a diff, di reati come corruzione, riciclaggio, evasione fiscale, ecc, commessi e accertati per alcuni politici.
C' è qualcuno al di sopra di magistrati in tribunale ,nella scala gerarchica che mette paletti magari non ascolta per decisione voluta ,conosci meglio la situazione è appunto Napolitano diceva così non voleva troppi pentiti mafiosi
Caro Marco, quella che hai fatto in questo video mi sembra un'opera di paraculaggio estremo! Siccome sai bene che da un'assoluzione di Dell'Utri ti giocheresti gran parte della tua credibilità allora metti le mani avanti, non sia mai delegittimando i giudici però in realtà delegittimando i giudici! Parafrasando una frase che ti piace tanto: facile fare i fr..i col culo degl altri....
@Adddoro Segnalare stranezze ti irrita a tal punto? io ho lo stesso problema... forse è colpa dei video, o forse no, la rete ci permette di interagire anche per chidere conferme o smentite... se no fai una cosa torna alla tv!
@hornyboyrealhornet in questo caso la condanna in "primo grado" a carico del travaglio è avvenuta proprio per aver detto che dopo il pres. del senato può venire solo la muffa, cerca pure in internet la puntata di fabio fazio con trav. ma ciò nonostante per ora non ha mai dato notizie false a differenza di molti, e come al solito si è finito a parlare di bagianate anzi che parlare delle frequentazioni danger del presidente tra l'altro documentate, guarda la puntata e capirai ciao
visto che si parla di fatti senza mettere dettagli io ricordo che travaglio ha avuto migliaia di casi di denunce di diffamazione e le ha vinte tutte tranne una quella in cui se non erro lui scrisse di dell'utri (prima che fosse sotto processo) che "sarà futuro cliente di avvocati e magistrati". dell'utri gli fece causa e travaglio perse la causa. però alla fine ha avuto ragione travaglio... mo lo vogliamo mettere sullo stesso piano di dell'utri o simili?? ma perfavore!!
@hornyboyrealhornet travaglio ha avuto migliaia di casi di denunce di diffamazione e le ha vinte tutte tranne una quella in cui se non erro lui scrisse di dell'utri (prima che fosse sotto processo) che "sarà futuro cliente di avvocati e magistrati". dell'utri gli fece causa e travaglio perse la causa. però alla fine ha avuto ragione travaglio...
Ma come è possibile Marco che questi vengono tutti sempre assolti, c è qualcosa che non và nella magistratura. E come se c'è la giustizia a doppio binario
@samebla ecco....ma che lo dici a fare? questi la differenza non la conoscono. Se sono le ideologie a renderli ciechi li posso anche compatire, ma purtroppo temo che sono accecati...una differenza sostanziale per me.
@ItaiNara1 Allora tento di risponderti : secondo me se ci mettiamo a fare la scala di valore dei reati avvantaggiamo i mafiosi e i corrotti perchè dopo sai bene che ciò che vale per me vale per te e viceversa. Mi spiego : magari fra un pò si comincerà a dire, puniamo solo i mandanti delle stragi perchè in fondo, la corruzione, è un reatucolo ecc.. magari travaglio ora non sta commettendo reato, come dell'utri in questo momento non starà con Don Tano a mangiarsi i cannoli!!
@kikki063 Ho tardato un pò a riponderti perchè le argomentazioni che usi sono così puerili che si commentano da sole e non hanno bisogno di interventi esterni. Poi rileggendo ho notato che hai fatto un appunto riguardo alla manifestazione degli aquilani a Roma. Beh amico mio caschi male. 1°) perchè non si forzano i blocchi imposti dalla polizia.2°) quelli erano 4 sciamannati perdi giorno che volevano solo fare casino e foraggiati dai soliti noti. Di terremoti, purtroppo, in Italia siamo(...)
@hornyboyrealhornet è stato condannato per problemi legati al suo lavoro, lui fa' giornalismo d'inchiesta, e in Italia sono pochissimi a fare questo tipo di giornalismo, molto rischioso e difficile.
Grazie di esistere Marco Travaglio! Onore a Te!
Grazie per il tuo lavoro
ma e' fenomenale quello che state per fare con il nuovo sito!
saro' un assiduo lettore e cosi' pure la mia famiglia e lo suggeriro' ai miei amci. GRAZIE DI TUTTO!
Kmmmmmmmkmmmmmmmmmmmmmmm.mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Quante cose sai e con quanta precisione le racconti, sei un fenomeno come pochi in Italia .Grazie per darci sempre il tuo tempo senza risparmiarti mai .❤
MOLTO ISTRUTTIVO RIVEDERE COL " SENNO DI POI" COME TRAVAGLIO ABBIA SEMPRE AVUTO RAGIONE....IL MONDO LO STIMA E LO SEGUE.
Smontare i TG da un pò è diventato il mio Hobby! in particolare il TG4, dove mi informo al contrario (la verità è sempre l' opposto :D)
Ottima idea un giornale on line!
Se Marco Travaglio dicesse menzogne, sarebbe già in carcere da un pezzo. A fronte di tutte le querele che ha ricevuto, i danni mi pare che sono stati minimi. Chi non lo sopporta e lo calunnia, nella maggior parte dei casi ha il carbone bagnato. Onore a chi ha perso la libertà e la vita per lavorare onestamente, ai Magistrati, ai Giornalisti veri. Onore a tutti coloro che si impegnano per la giustizia e la legalità.
bravo marco!!! non mollare mai!!!
Il fatto quotidiano, ottimo giornale, continuate così, siete grandissimi!
Non so che pensare, speriamo siano realmente imparziali perché non se ne può più! Ma ringrazio giornalisti come Travaglio che ci informano!
grazie marco
BAGONGHY : non meriti nemmeno il pollice verso!
CONTINUA COSI' MARCO...E GRAZIE PER QUELLO CHE FAI PER LA LIBERTA' MIN ITALIA!
Rispetto e ammiro molto Marco Travaglio, lo seguo, forse uno dei pochi giornalisti che informano ma però...... dal punto di vista comunicativo non ritengo che un video da oltre 50 min. composto da un monologo peraltro motivato sia guardabile dall'inizio fino alla fine, personalmente dopo 20 min. ho girato...
Marcoooooo, vai avanti ma SINTETIZZAAAAAAA, per i particolari pubblica un buon libro che lo acquisterò :)
I 50 minuti di vera informazione che sento dopo che sono finite le uniche 2 trasmissioni (Anno Zero e un po' Ballarò)!!!! Vai Marco!!!!!! Almeno un giornalista Vero!!!!!!!!!
Non bisogna aver paura di dichiarare "Rivoluzione"! Allora.... W Rivoluzione 5 Stelle! Grande Marco! Grazie a tutti, perchè chi segue Travaglio, questo canale o il blog di Grillo sta già facendo qualcosa di positivo.... Si sta informando!
Non vedo l'ora che Il Fatto Quotidiano abbia la sua versione on-line,cosi ch'io possa essere informata consultandola quotidianamente-Sono stanca e delusa dalla linea scelta da Repubblica.it.
La ringrazio per l'intera attività che svolge in funzione della salvaguardia dell'informazione libera ed onesta,Sig. Travaglio.
Guarda che il .it esiste da sempre
@CreeBegaTernano sei un grande!!bravo!giusto modo per far capire!!
Io ascolto solo lui e da sempre per tutto il giorno o ascolto musica di ogni genere per non pensare a cose che non abbiamo mai fatto e oggi non sono più recuperabili nemmeno in Italia come la giustizia sociale, nonostante quest' uomo ha sempre parlato liberamente per svegliare le coscienze di chi non se n'è mai accorto ,mettendosi contro tutti, perché nessuno dei giornali parla per onestà e per chi paga da quando è nato l' Italia si può ancora salvare per le sue potenzialità per una storia che dobbiamo cambiare
@bagonghy. questa è semplicemnte il riassunto dell atteggiamento generale dei farabutti con la coda di paglia: l'attacco con insulti SENZA sostanza! NOn adduci la minima motivazione a questo sfogo inutile! Marco TU 6 UN EROE!
BUONA SERA Marco Travaglio
Finalmente un contro-telegiornale!!!era ql che sognavo!!!
GRAZIE MARCO E GRAZIE ALLA REDAZIONE DEL FATTO!!!
Bravo in qualsiasi modo facesse ma una decisione voluta e sappiamo perché per salvare Dell' Utri Spatuzza va difeso,! ascoltato! Ma oggi hanno cambiato la storia e il futuro del Paese
Grande Marco....
Marco, sei un grandissimo, ma la tua rubrica - che io seguo fin dal suo primo vagito - è cominciata che mediamente durava 25 minuti, e a mano a mano siamo arrivati a 50!!! Oramai posso seguirti 10-15 minuti al giorno. :D
Comunque continua così! Sei tra i pochi che ci informa seriamente!
Grande Travaglio!
Marco Travaglio = Informazione
da emigrato, aspetto con fervore ogni lunedi per gustarmi le tue puntate, Marco. Complimenti. Quando si dice informazione rigorosamente basata sui fatti. Grazie per quello che fai per l Italia! ps - una sola cortesia, non e' che potreste cambiare la musica di sigla di inizio? perche dopo tanto non ce la faccio piu' io!...hahaha...grazie e spero di non offendere nessuno!
Grazie Marco scusa se parlo con te come a un fratello non dovrei ma mi succede spesso anche se molte cose poi le cancello , penso che non dovrei perché a un giornalista che merita riconoscimento per carriera non si può parlare come a un fratello di cose personali , racconterei tanto altro, mi viene per istinto; apri la mente e il cuore dei tuoi lettori grazie di esistere
Pensa che sei come lui che usa questi termini " mascariare" definizione molto professionale quando li chiamano giornalai.......
Tutto grazie a te
Grazie MARCO in Campana
GRAZIE Marco
Travaglio sei unico parole sacrosante e attualissime ....5 stelle a vita
@ayeyero1984 Bravo, a mio avviso, fai bene.
bella storia!!smontare i tg che raccontano balle!! altro che striscia la notizia!! grande Marco!!
Menomale che ci sei ❤
Non sopporto più le trasmissioni che ho guardato su la 7 da sempre
Grazie ancora
Bravo MARCO TRAVAVGLIO vogliono convincere la gente a rinunciare alla richiesta di giustizia e ci sono riusciti.....
Da gustare piano piano....e devo ancora vederlo!
Grazie Marco Travaglio a prossimo passa parola
Grazie ❤
@indianosapiente
sono daccordissimo!
Buon giorno Dott Travaglio
@IlSuperTacco qst è vero... se qualcosa succederà c faremo trovare pronti
Bravo Marco Travaglio
@pozzuolimarathon
già, risulta anche a me :-(
Buon fine settimana!
Grazie ❤❤❤❤❤❤
Voglio quel pupazzo sulla scrivania raffigurante il nano in scala 1:1!!!!!!
È qualcuno che vuole insinuare altro ,per come conviene a loro
@IlSuperTacco hai ragione ma non basta.. e mi logoro dentro.. non basta.. e andrà sempre peggio.. onore a travaglio, ai magistrati... ma tutti noi siamo stati addormentati per troppo tempo..
Il problema che c'è troppa gente che fa perdere la pazienza quando vuole dare lezione ad altri e ,non avrebbe nessuna autorizzazione a parlare
forza MARCO, sempre con la verità!!
Sei bravo e coraggioso del PIERO USA TERMINI ADATTI A LORO
Me lo ricordo in una trasmissione di SANTORO si parlava di questo
@pozzuolimarathon
ce l'ho ben presente da anni (ma non ce l'ho) e ho sempre pensato che fosse un libro della Ginzburg. Non ne sono affatto sicura, purtroppo.
marco,avete anche delle grandi idee.adesso che non c'e' annozero e ballaro',dovresti fare 2 puntate alla settimana,chiedo troppo?
@elmagicocobra ahahahah bellissimo sto commento!! :D Sei un grande!
@pozzuolimarathon Credo si tratta di "Giornalismo italiano - Vol. III - 1939-1968" edita nei Meridiani della Mondadori.
Ci sono stati anche pareri di cittadini sui social nei processi seguiti con attenzione
La gente è stanca come me, per questo non vota, non ascolta più, siamo nel caos quando non si sta bene ❤
Figuriamoci
Sarà facile? grazie MARCO TRAVAVGLIO
@felixna1 Si, ha già risposto, come avrai anche visto. E' la stessa causa che si apre e si chiude... Basta che leggi l' ANSA.
Buon giorno MARCO TRAVAVGLIO
@mixspira
Raga, ma xkè nn rilegate Rete4 al tasto 20, dopo tutti gli altri, e mettere Rainews nel 4?
vai travaglio!!!! più ti odiano più vuol dire che fai bene il tuo lavoro!!! continua a dire le verità scomode!!!
Voi siete i migliori e unici il resto è perditempo Belpietro è il giornalaio di Berlusconi come gli altri suoi da sempre prezzolati e con soldi pubblici
@elmagicocobra sei mitico!!!
colletta per il re travaglio;) travaglio forever!!
Trovano sempre la giustificazione come conviene e fa comodo a loro
Mi viene in mente il film di Gian Maria Volonté (al di sopra di ogni sospetto)
ma io sono d'accordo con voi ragazzi non sono berlusconiano! vi sto dicendo che qua il problema non è travaglio o berlusconi ma solo il fatto che abbiamo bisogno di una guida (chiunque essa sia, e vale per i leghisti quanto per i grillini) perchè da soli non sappiamo più ribellarci è vero o no?
@hornyboyrealhornet le fonti wikipedia possono scriverle chiunque si registri,
e solo un altro utente registrato può segnalare un' informazione errata, anche se avessi ragione tu, il reato di cui si parla è diffamazione, e dovrebbe esserci anche un processo in corso, per aver criticato presidente del senato, aver fatto satira, cosa legale e costituzionale, a diff, di reati come corruzione, riciclaggio, evasione fiscale, ecc, commessi e accertati per alcuni politici.
Sono perfettamente i sintonia tra loro
@maurettoint ma vai sul suo sito che c'è tanto di spiegazione e allegati per una settimana intera
gli infami prezzolati assassini della verità sono tanti, tieni duro Marco
❤
@BumpingYou mi interessa condannare tutti ! Non faccio distinzioni perchè non ho fazioni!
C' è qualcuno al di sopra di magistrati in tribunale ,nella scala gerarchica che mette paletti magari non ascolta per decisione voluta ,conosci meglio la situazione è appunto Napolitano diceva così non voleva troppi pentiti mafiosi
Caro Marco, quella che hai fatto in questo video mi sembra un'opera di paraculaggio estremo!
Siccome sai bene che da un'assoluzione di Dell'Utri ti giocheresti gran parte della tua credibilità allora metti le mani avanti, non sia mai delegittimando i giudici però in realtà delegittimando i giudici!
Parafrasando una frase che ti piace tanto: facile fare i fr..i col culo degl altri....
che dire grande Marco , alle volte pare il mio gatto che mogio mogio punta la preda
@ItaiNara1 Tutti commettiamo errori, ma quando uno si affeziona a qualcuno o a qualcosa, certi errori sono meno errori di altri errori ;-) o no?
CARO DELL'UTRI DEVI SAPERE CHE NON E' IN QUESTA VITA CHE VERRAI PROCESSATO.
@Adddoro Segnalare stranezze ti irrita a tal punto? io ho lo stesso problema... forse è colpa dei video, o forse no, la rete ci permette di interagire anche per chidere conferme o smentite... se no fai una cosa torna alla tv!
Tutto a posto x questi
@hornyboyrealhornet in questo caso la condanna in "primo grado" a carico del travaglio è avvenuta proprio per aver detto che dopo il pres. del senato può venire solo la muffa, cerca pure in internet la puntata di fabio fazio con trav. ma ciò nonostante per ora non ha mai dato notizie false a differenza di molti, e come al solito si è finito a parlare di bagianate anzi che parlare delle frequentazioni danger del presidente tra l'altro documentate, guarda la puntata e capirai ciao
visto che si parla di fatti senza mettere dettagli io ricordo che travaglio ha avuto migliaia di casi di denunce di diffamazione e le ha vinte tutte tranne una quella in cui se non erro lui scrisse di dell'utri (prima che fosse sotto processo) che "sarà futuro cliente di avvocati e magistrati". dell'utri gli fece causa e travaglio perse la causa. però alla fine ha avuto ragione travaglio... mo lo vogliamo mettere sullo stesso piano di dell'utri o simili?? ma perfavore!!
I genitori non si scelgono ma la maggior parte tali padri tali figli
stiamo migliorando! ora il pollice in giù è solo uno!
ragazzi gemma del sud ha il triplo di visualizzazioni di questo video...a volte penso che ci meritiamo tutto lo schifo di questo paese...
@hornyboyrealhornet travaglio ha avuto migliaia di casi di denunce di diffamazione e le ha vinte tutte tranne una quella in cui se non erro lui scrisse di dell'utri (prima che fosse sotto processo) che "sarà futuro cliente di avvocati e magistrati". dell'utri gli fece causa e travaglio perse la causa. però alla fine ha avuto ragione travaglio...
Ma come è possibile Marco che questi vengono tutti sempre assolti, c è qualcosa che non và nella magistratura. E come se c'è la giustizia a doppio binario
Non ci alleniamo noi con questi moriremo travaglini,ti stimiamo troppo!
interessante come sempre.... ma 50min son davvero troppi perché non cerchi di rientrare in 20-30min?
@samebla ecco....ma che lo dici a fare? questi la differenza non la conoscono. Se sono le ideologie a renderli ciechi li posso anche compatire, ma purtroppo temo che sono accecati...una differenza sostanziale per me.
@felixna1
porta le fonti. (l'onere della prova sta a te che diffami. Portale e non sarà più diffamazione).
@ItaiNara1 Allora tento di risponderti : secondo me se ci mettiamo a fare la scala di valore dei reati avvantaggiamo i mafiosi e i corrotti perchè dopo sai bene che ciò che vale per me vale per te e viceversa. Mi spiego : magari fra un pò si comincerà a dire, puniamo solo i mandanti delle stragi perchè in fondo, la corruzione, è un reatucolo ecc..
magari travaglio ora non sta commettendo reato, come dell'utri in questo momento non starà con Don Tano a mangiarsi i cannoli!!
✍️👏
@kikki063 Ho tardato un pò a riponderti perchè le argomentazioni che usi sono così puerili che si commentano da sole e non hanno bisogno di interventi esterni. Poi rileggendo ho notato che hai fatto un appunto riguardo alla manifestazione degli aquilani a Roma. Beh amico mio caschi male. 1°) perchè non si forzano i blocchi imposti dalla polizia.2°) quelli erano 4 sciamannati perdi giorno che volevano solo fare casino e foraggiati dai soliti noti. Di terremoti, purtroppo, in Italia siamo(...)
@hornyboyrealhornet è stato condannato per problemi legati al suo lavoro, lui fa' giornalismo d'inchiesta, e in Italia sono pochissimi a fare questo tipo di giornalismo, molto rischioso e difficile.