Come controllare uno scooter prima di avviarlo dopo tanto tempo
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 10 ก.พ. 2025
- In questo video vedremo come controllare uno scooter prima del accensione dopo tanto tempo dall ultimo avvio così facendo non rischiamo di rompere il motore o di incappare ad imprevisti lasciate like e condividete e lasciate un commento (ci tengo😉)
(inglis)
In this video we will see how to control a scooter before starting after a long time since the last start, in doing so we do not risk breaking the engine or running into unexpected events. Leave it like and share and leave a comment (I kcare about it😉)
Inscritto naturalmente e mi piace!...È il tipo di video dimostrativo che amo!
Sempre meglio
Potresti fare un video sui 2t?
Certo che sii!! Ho pure altre moto due tempi pure da sistemare su che cosa lo vorresti il video di preciso sulla manutenzione? O cos'altro scrivimelo e vedrò di realizzare il video!!
Bel video ,bravo a fare controlli anche con il tester!! Pollice in 👍👍👍
Anche io faccio qualche video su TH-cam, con smontaggi motori scooter e moto 2, e 4 t, varie pistate, poi se sei un appassionato come me puoi iscriverti non mi offendo🤣🤣🤣😉😉😉
Ciaoo sa darmi un consiglio
Io devo prendere uno scooter che è fermo da 3 anni e ha un motore 70cc con 5 km ancora da finire il rodaggio, devo farci qualcosa o appena riesco ad accenderlo posso tranquillamente finire il rodaggio?
Deve soltanto smontare la candela nel caso sostituirla e mettere una goccia di olio nel cilindro fare la miscela al 3/ 3.5% e se non parte e nota che non si bagna la candela di benzina e il caso di dare una pulita al carburatore penso solo questo per ora
Il mio scooter, un Gilera tyfoon 50cc è fermo da ventanni e lo mettevo in moto almeno una volta all'anno . Adesso son circa 7/8 anni circa che non vuole più partire e mi perde benzina appena gleilha metto,ma non so precisamente da dove. Cosa dovrei fare?
Ciao devi soltanto smontare la coppa del carburatore e pulirlo che sicuramente si e inchiodato il galleggiante e controlla se si sono otturati i getti i gietti li puoi pulire con un ago
@@lelelab4 Grazie
@@lelelab4 Un ultima cosa una volta smontato la coppa del carburatore con cosa dovrei pulire il.suo interno? Cosa dovrei usare e se anche qualche prodotto specifico ? Da cosa me ne accorgo se il galleggiante so sia incantato ? Scusa e che non so documentato su queste cose e vorrei farlo da me se possibile . Mi dispiace tenerlo così almeno per metterlo in moto e magari chissà lo assicuro proprio d'estate e cmq un ricordo di mio padre ..
@@jackmorgan5424 col dito vedi se il galleggiante va su e giù senza particolare pressione il carburatore lo puoi pulire con della benzina e un pennello
@@jackmorgan5424 con un ago magari pulisci luggiello del carburatore