Buonasera Sig. Germano. Oggi ho ricevuto il Gigawatt pc 2 evo plus con cavo di alimentazione Lc2. È la prima volta che scrivo un commento ma questa volta voglio farlo perché l’oggetto se lo merita ( e anche Lei per la sua professionalità sicuramente non comune). Ho collegato il pc 2 e l’ho ascoltato per circa due ore. Premetto che ho comprato questo oggetto non pienamente convinto ....visto l’investimento non proprio da poco, almeno per le mie tasche. Mi sono detto: “faccio una pazzia”......male male avrò un oggetto costruito qualitativamente in maniera ineccepibile che proteggerà le mie elettroniche. Bene, dopo un ascolto di circa due ore, ne sono rimasto entusiasta per il miglioramento della qualità generale del mio impianto. Io non ho udito “audiofilo” (le mie orecchie non sono particolarmente allenate) ma nonostante ciò il miglioramento è risultato essere evidente fin da subito e a tutti i livelli. Ripeto io non scrivo mai pubblicamente ma questa volta devo elogiare un campione. Chi ne abbia la possibilità lo provi....il passo successivo sarà sicuramente l’acquisto. Impossibile tornare indietro. Sinceri complimenti a Gigawatt e ancora a Lei Sig. Germano per la sua competenza e professionalità . Saluti
Non posso che ringraziarla per aver postato qui la sua esperienza d'uso del PC-2 EVO+. Spero che possa essere utile a quanti pensano di avvicinarsi a questi apparecchi.
Salve Gent.mo Germano, nulla da dire sulla qualità' delle elettroniche ma ci sono degli elementi che Gigawatt avrebbe potuto prendere in considerazione soprattutto pensando che questa apparecchiatura non sempre va in degli ambienti totalmente dedicati all'ascolto audio e che lo spazio e' spesso un problema: 1 - accensione da dietro: e' alquanto scomoda che obbliga a vagare con la mano al "buio" sulla parte posteriore delle elettroniche. 2 - cavi alimentazione con una certa rigidita' ed ingresso parallelo che obbliga a lasciare un notevole spazio dietro il mobile dell'elettronica (con grandi proteste della moglie), in piu' accostandoli alla parete si rischia di ridurre il contatto tra i connettori IEC delle elettroniche con il rischio di torsione e tensione meccanica sulle prese. grazie per l'attenzione
Buongiorno, grazie del feedback! Le rispondo qui in modo da poter essere utile a più lettori: - l'interruttore sui condizionatori sarebbe da lasciare sempre acceso dal momento che l'apparecchio in stand by, essendo passivo, ha un consumo di elettricità praticamente nullo e gli apparecchi collegati restano protetti. - per quanto riguarda i cavi... purtroppo non posso aggiungere nulla: i gigawatt sono rigidi (a parte il modello LC-3 EVO) e bisogna rassegnarsi. temo che l'unica soluzione sia proprio quella di tenersi un po' più lontani dal muro con buona pace delle lamentele della moglie. In effetti per ambienti "non dedicati" ci sono le ciabatte PF-1 e 2, ma le prestazioni del PC-2 non sono fisicamente raggiungibili in un contenitore più piccolo.
Buona Domenica Sig Germano, Vorrei chiederle cosa ne pensa dei rigeneratori di corrente AC della Propower? Ti sembrano buoni prodotti? Hai avuto modo di verificarne la qualità e prestazioni? Grazie
Salve, bellissima elettronica! Mi fa venire voglia di fare un ""pazzo" acquisto! Avendo un lettore CD, un Dac ed un server di rete, si può avere l' apparecchio con 3 uscite digitali, invece di aggiungere una ciabatta ad una delle uscite digitali? Grazie
Non si possono avere più uscite digitali, a meno di non passare al PC-4 EVO+ che ha 4 uscite per tipo. In ogni caso spesso può essere utile collegare il DAC ad un'uscita analogica.
@@tropiex2097 Nelle Buffer Cells ci sono induttori e condensatori: le batterie in corrente alternata scoppierebbero. Attualmente il modello PC-2 monta il DCB di serie, per una quotazione aggiornata mi contatti direttamente.
Buonasera Sig. Germano. Oggi ho ricevuto il Gigawatt pc 2 evo plus con cavo di alimentazione Lc2. È la prima volta che scrivo un commento ma questa volta voglio farlo perché l’oggetto se lo merita ( e anche Lei per la sua professionalità sicuramente non comune). Ho collegato il pc 2 e l’ho ascoltato per circa due ore. Premetto che ho comprato questo oggetto non pienamente convinto ....visto l’investimento non proprio da poco, almeno per le mie tasche. Mi sono detto: “faccio una pazzia”......male male avrò un oggetto costruito qualitativamente in maniera ineccepibile che proteggerà le mie elettroniche. Bene, dopo un ascolto di circa due ore, ne sono rimasto entusiasta per il miglioramento della qualità generale del mio impianto. Io non ho udito “audiofilo” (le mie orecchie non sono particolarmente allenate) ma nonostante ciò il miglioramento è risultato essere evidente fin da subito e a tutti i livelli. Ripeto io non scrivo mai pubblicamente ma questa volta devo elogiare un campione. Chi ne abbia la possibilità lo provi....il passo successivo sarà sicuramente l’acquisto. Impossibile tornare indietro. Sinceri complimenti a Gigawatt e ancora a Lei Sig. Germano per la sua competenza e professionalità .
Saluti
Non posso che ringraziarla per aver postato qui la sua esperienza d'uso del PC-2 EVO+. Spero che possa essere utile a quanti pensano di avvicinarsi a questi apparecchi.
Salve Gent.mo Germano,
nulla da dire sulla qualità' delle elettroniche ma ci sono degli elementi che Gigawatt avrebbe potuto prendere in considerazione soprattutto pensando che questa apparecchiatura non sempre va in degli ambienti totalmente dedicati all'ascolto audio e che lo spazio e' spesso un problema:
1 - accensione da dietro: e' alquanto scomoda che obbliga a vagare con la mano al "buio" sulla parte posteriore delle elettroniche.
2 - cavi alimentazione con una certa rigidita' ed ingresso parallelo che obbliga a lasciare un notevole spazio dietro il mobile dell'elettronica (con grandi proteste della moglie), in piu' accostandoli alla parete si rischia di ridurre il contatto tra i connettori IEC delle elettroniche con il rischio di torsione e tensione meccanica sulle prese.
grazie per l'attenzione
Buongiorno, grazie del feedback!
Le rispondo qui in modo da poter essere utile a più lettori:
- l'interruttore sui condizionatori sarebbe da lasciare sempre acceso dal momento che l'apparecchio in stand by, essendo passivo, ha un consumo di elettricità praticamente nullo e gli apparecchi collegati restano protetti.
- per quanto riguarda i cavi... purtroppo non posso aggiungere nulla: i gigawatt sono rigidi (a parte il modello LC-3 EVO) e bisogna rassegnarsi. temo che l'unica soluzione sia proprio quella di tenersi un po' più lontani dal muro con buona pace delle lamentele della moglie.
In effetti per ambienti "non dedicati" ci sono le ciabatte PF-1 e 2, ma le prestazioni del PC-2 non sono fisicamente raggiungibili in un contenitore più piccolo.
Buona Domenica Sig Germano,
Vorrei chiederle cosa ne pensa dei rigeneratori di corrente AC della Propower?
Ti sembrano buoni prodotti? Hai avuto modo di verificarne la qualità e prestazioni?
Grazie
Non entro mai in dettagli sui prodotti non miei in sede pubblica, ma diciamo che non li userei nel mio impianto...
Salve,
bellissima elettronica!
Mi fa venire voglia di fare un ""pazzo" acquisto!
Avendo un lettore CD, un Dac ed un server di rete, si può avere l' apparecchio con 3 uscite digitali, invece di aggiungere una ciabatta ad una delle uscite digitali?
Grazie
Non si possono avere più uscite digitali, a meno di non passare al PC-4 EVO+ che ha 4 uscite per tipo. In ogni caso spesso può essere utile collegare il DAC ad un'uscita analogica.
@@SilvioGermanoRicci
oggi in caso di acquisto il modello PC2 evo comprende il dcb?
nelle buffer cells ci sono condensatori o batterie?
grazie
@@tropiex2097 Nelle Buffer Cells ci sono induttori e condensatori: le batterie in corrente alternata scoppierebbero. Attualmente il modello PC-2 monta il DCB di serie, per una quotazione aggiornata mi contatti direttamente.
Come posso averne uno in prova?
Buonasera, mi scriva su acmebiella@gmail.com per info. Grazie!
al 12.22 secondi e 12.33 secondi parole sante!
anche il resto..