Trovo sbagliatto che i tg e i giornali italiani non parlino di queste cose. I massmedia denunciano violazioni di diritti umani, tranne quando riguarda l'Islam. Mi spiace per le vittime di questa pazzia. Questo giornalista ha molto coraggio
@@SubcomandanteMeow L'Isis ha fatto tutto in base a una interpretazione del Corano e degli hadith. Su internet è in alcune moschee jhiadiste si insegna queste interpretazione. Cosa fanno I sapienti musulmani? C'è un silenzio assordante da parte di questi religiosi.
I media italiani hanno vigliaccheria innata.Servili sempre, abbaiano su piccole cose, tralascianp i grandi temo.Perche' la cultura di sinistra li vuole cosi', e di destra e' senza coraggio.Bisogna difendere i cristiani e comunque i perseguitati ovunque siano.
Ripeto :Gesù l'ha detto: Dopo di me verrà il Malvagio- Cosa vogliamo ? L'Amore di Gesù? Inoltre gli islamici ci hanno Avvertito: Con le vostre leggi vi invaderemo ;Con le nostre leggi vi domineremo. Entreremo nelle vostre case .Non disarmati ,naturalmente..
Mi sono più convinto anch’io da quando ho approfondito la loro cultura con i video di Paola. Non mi sono mai piaciuti, ma adesso non le tollero proprio. Si hai ragione, per satana è stata l’opera meglio riuscita contro Dio e tutta l’umanità, compreso i mussulmani che sono secondo me le prime vittime e succube di questa assurda religione. E come se non bastasse, ciliegina sulla torta, il pakistan detiene un buon numero di bombe atomiche… pensa te… Un inferno a cielo aperto…
Dovremmo parlare delle milioni di persone uccise dalla chiesa cattolica nel corso della sua storia, ti piacerebbe? Dato che parli di satana parliamone no? Nb: non sto difendendo nessuno
@paola.kafira, grazie per aver ricordato la tragica condizione dei cristiani nei paesi dove vige la legge dell'islam. Invito ad andare avanti, con altri video. Anche video di carattere storico. Spero di inviare una mail
@@islam.criticatocuriosità... 🤔🥴🥴🥴ma la scorta te l'hanno messa... io sono uomo, e in un certo qual modo conoscendo che hanno una mentalità, che sconfina pure oltre il male👹👹👹 Li stai sputtanando con ragione... in tutti i modi!! 🤔
anche se sappiamo tutto questo cara signora Paola noi non facciamo nulla perchè anche se ci "scossa" tutto questo non siamo ne uniti,siamo diffidenti,siamo pigri. i potenti decidono e noi diventeremo punto e basta.
@@paolofezzari3876 perche falsa religione anche il cattolicesimo, I testimoni hanno la verita, sono I testimoni I veri cristiani che hanno ripristinato la pura adorazione,non I cattolici.
Mi fa ridere Bergoglio quando dice che tutte le religioni sono uguali. Mi deve spiegare quando mai i Cristiani hanno agito in questo modo contro i musulmani. Mah!
E se sono uguali significa che sono tutte vere, quindi tutte false. E soprattutto se il papa (Brgoglio Cordoglio) dice che tutte le religioni sono uguali, qual è la sua funzione?
Tutte le rigioni possono portare a Dio, ma non tutte sono uguali. IL CRISTIANESIMO È L'UNICA RELIGIONE INCARNATA PERCHÉ DIO HA PRESO UN CORPO. SIAMO LEGATI PER FORZA DI COSE AGLI EBREI PERCHÉ DA LORO PROVENIAMO, IN LORO SONO LE NOSTRE RADICI.. "LA SALVEZZA VIENE DAI GIUDEI". (Gv 4,22)
che dio continui a dare il dono della pazienza a chi subisce questi torti, perchè se la pazienza finisse quanti morti dovremmo piangere per la stupidità di alcuni.
Ci preoccupiamo tanto dell'Islam, ( per carità è doveroso e giusto informarci ) ma noi siamo perfetti? Si io fossi nata da quelle parti, salvo eccezioni, sarei musulmana!!!! Sono nata in Italia, i genitori erano cattolici, pertanto anche i loro figli lo sono. Cerchiamo di non guardare solo i loro errori, i loro peccati, guardiamo anche i nostri. Su questa terra nessuno è perfetto, siamo qui' per imparare ed evolvere , votandoci al bene, alla fratellanza, al rispetto, alla condivisione, al bene universale ed all'amore spirituale.
Ti chiedo mille scuse per commentare ciò che hai scritto... Ma mi piacerebbe scrivere una opinione... Indipendentemente della religione c'è sempre l'umanità dentro di noi... Bruciare la gente qualunque sia il motivo è selvatico... È disumano... Abbiamo il dovere di cambiare idea, ci servono evolvere i nostri comportamenti... Ma... Chi sono io... Soltanto una persona a scrivere sul cellulare, no? 🙂
Purtroppo non sarebbe da chiedersi se possa avere o meno senso l'esistenza di una nazione, bensì in quale epoca vivrebbero le persone che perpetrano violenze inaudite come queste... La coesistenza è possibile a fronte di un minimo di tolleranza, ma in questo caso basta veramente un niente per scatenare l'inferno: quale dialogo potresti mai instaurare con persone (?) come queste?
Nessuno, concordo con te. Dovrebbe intervenire lo Stato o altre istituzioni, ma fanno l'esatto contrario. Inoltre ho notato la bassissima età anche in questo caso dei soggetti sciroccati e armati di bastone (senza voler togliere il primato di tale nefandezza ai miei preferiti, ovvero i palestinesi). Direi che comportandosi così da bambini o adolescenti, siano destinati a costruire un Pakistan identico a quello attuale anche fra qualche decennio.
Praticamente ci sono paesi in cui un minimo di intelletto è ancora utilizzato, nonostante la legge in se sia retrograda, cosa che si traduce in un uso praticamente quasi nullo e poi c'è il Pakistan. Anche perché sono abbastanza sicura che spesso questi casi di "blasfemia" siano del livello di quest'ultimo in cui è palese che non sia vero nulla. Comunque mi dispiace moltissimo per le vittime di queste persone.
Mi sento di poter affermare con una certa determinazione che il Pakistan sia in assoluto il paese più aberrante del mondo. Qualcosa in particolare dev'essere andato storto, forse tutti questi cugini che copulano, non so... Ma solo il Pakistan produce le peggiori notizie. Inoltre osservo troppa sporcizia, troppa incuria, orde di gente scalza che bastona gli innocenti per strade polverose... Non ha senso il Pakistan.
@@islam.criticato Neanche l'Iran è così messo male, incredibile no? Eppure le leggi sono praticamente le stesse. Credo che l'endogamia possa effettivamente essere una delle cause. Probabilmente negli altri paesi è meno praticata, magari la scoraggiano anche. Invece il Pakistan è veramente messo male. Anche se, dal punto di vista Islamico è praticamente quasi perfetto no?
Mamma mia che gente , però tanti mussulmani dicono che in realtà non è una religione violanta la violenza è arrivata dopo e fa parte di un ala minoritaria , chissa chi ha ragione
🌿grazie Paola. Il SIGNORE ti protegga e benedica nella fede in CRISTO GESÙ. Cosa vi aspettate dal capo vaticano se dice che l'islam è una religione di pace ed è entrato nella moschea scalzo a pregare a allah! ..più chiaro di così? Poveri i cattolici...dormono..
Ciao Giovanni 😀 Non saprei davvero. Si tratta di un team di cristiani dal nome "Christian Movement". Li vedo messi abbastanza male sotto vari aspetti. Magari in rete hanno nomi falsi, siccome ti ardono vivo per un nonnulla... Ad ogni modo ho reputato i contenuti del pezzo validi, ma dubito esista un albo ufficiale o un accreditamento come dalle nostre parti...
@@VENGODALLETERNITÀIICANALEperché non la Caritas???li ti puoi lavare e mangiare,non fare lo schifiltoso,e poi essere "pazzi"non è mica un delitto sino a quando non commetti nessun reato👍😉
Cara qui un indegno sta paragonando i testimoni di Dio con gli islamici, ti chiedo gentilmente di togliere quel commento indegno di quella vipera,perche mi viene troppo il nervoso leggerlo,ed essendo un Angelo quando mi innervosisco male x sti indegni calugnatori si scatenano terremoti, tornado e cose simili di solito e non vorrei tesoro,te lo chiedo per favore per amore e x il bene dell'umanita e x amore della verita di Dio e suo figlio Cristo Gesu, togli quel commento calugnoso.
Io penso che se gli islamici leggero bene il corano religione violenta scritta da un manipolatore fuori di testa e leggesseroil vagelo religionedj pace di amore di fratellanza nella parola diGesù c e.l amore per il prossimo e il perdono e mai la volenza
L'islam e una religione di odio e di rancore per loro uccidere una persona e una cosa normale la religione cristiana e una religione di pace ☮️ e d'amore e perdono e rispetto per gli esseri umani di uguaglianza con le donne
Trovo sbagliatto che i tg e i giornali italiani non parlino di queste cose. I massmedia denunciano violazioni di diritti umani, tranne quando riguarda l'Islam. Mi spiace per le vittime di questa pazzia. Questo giornalista ha molto coraggio
Hai perfettamente ragione. Io spero solo che smettano con queste follie di massa.
@@SubcomandanteMeow L'Isis ha fatto tutto in base a una interpretazione del Corano e degli hadith. Su internet è in alcune moschee jhiadiste si insegna queste interpretazione. Cosa fanno I sapienti musulmani? C'è un silenzio assordante da parte di questi religiosi.
I media italiani hanno vigliaccheria innata.Servili sempre, abbaiano su piccole cose, tralascianp i grandi temo.Perche' la cultura di sinistra li vuole cosi', e di destra e' senza coraggio.Bisogna difendere i cristiani e comunque i perseguitati ovunque siano.
@@gianpieroruiu.recensionilibri🥴i "sapienti"
mussulmani,sono,semplicemente,
dei "veri"Mussulmani 😳🙄🤔🥴👍🏁
Ripeto :Gesù l'ha detto: Dopo di me verrà il Malvagio- Cosa vogliamo ? L'Amore di Gesù?
Inoltre gli islamici ci hanno Avvertito: Con le vostre leggi vi invaderemo ;Con le nostre leggi vi domineremo. Entreremo
nelle vostre case .Non disarmati ,naturalmente..
Il nostro giornalismo dovrebbe parlarne di più
Cara Paola so che quello che dici e'vero conosco cristiani pachistani fuggiti sono qui in Italia.
allucinante che non lo dicono sui giornali... ci martellano solo che e' la religione della pace!
Se Satana esiste davvero, la creazione dell'Islam è il suo lavoro riuscito meglio in assoluto
esattamente!
Poi ci sono i testimoni di Geova....@@islam.criticato
Purtroppo ha fatto molto di peggio , ha creato i pidioti che vogliono portare queste bestie in Europa
Mi sono più convinto anch’io da quando ho approfondito la loro cultura con i video di Paola. Non mi sono mai piaciuti, ma adesso non le tollero proprio.
Si hai ragione, per satana è stata l’opera meglio riuscita contro Dio e tutta l’umanità, compreso i mussulmani che sono secondo me le prime vittime e succube di questa assurda religione.
E come se non bastasse, ciliegina sulla torta, il pakistan detiene un buon numero di bombe atomiche… pensa te…
Un inferno a cielo aperto…
Dovremmo parlare delle milioni di persone uccise dalla chiesa cattolica nel corso della sua storia, ti piacerebbe?
Dato che parli di satana parliamone no?
Nb: non sto difendendo nessuno
Bravissimo questo ragazzo che ti ha mandato queste cose in modo da poter far capire in che situazione siamo 😻😻😻😻
Davvero, molto coraggioso!
@paola.kafira, grazie per aver ricordato la tragica condizione dei cristiani nei paesi dove vige la legge dell'islam. Invito ad andare avanti, con altri video. Anche video di carattere storico. Spero di inviare una mail
Ti ringrazio tanto!
@@islam.criticatocuriosità... 🤔🥴🥴🥴ma la scorta te l'hanno messa... io sono uomo, e in un certo qual modo conoscendo che hanno una mentalità, che sconfina pure oltre il male👹👹👹
Li stai sputtanando con ragione... in tutti i modi!! 🤔
anche se sappiamo tutto questo cara signora Paola noi non facciamo nulla perchè anche se ci "scossa" tutto questo non siamo ne uniti,siamo diffidenti,siamo pigri.
i potenti decidono e noi diventeremo punto e basta.
atei Ebrei Cristiani queli veri sono tutti con noi
ma io mi chiedo perche il papa non dice nulla e nessuno si interessa!!!!allucinante
Semplicemente perché non è Papa. È un impostore .
@@nadiaangeloni6776io penso peggio.
@@paolofezzari3876 perche falsa religione anche il cattolicesimo, I testimoni hanno la verita, sono I testimoni I veri cristiani che hanno ripristinato la pura adorazione,non I cattolici.
Mi fa ridere Bergoglio quando dice che tutte le religioni sono uguali. Mi deve spiegare quando mai i Cristiani hanno agito in questo modo contro i musulmani. Mah!
E se sono uguali significa che sono tutte vere, quindi tutte false. E soprattutto se il papa (Brgoglio Cordoglio) dice che tutte le religioni sono uguali, qual è la sua funzione?
Tutte le rigioni possono portare a Dio, ma non tutte sono uguali. IL CRISTIANESIMO È L'UNICA RELIGIONE INCARNATA PERCHÉ DIO HA PRESO UN CORPO. SIAMO LEGATI PER FORZA DI COSE AGLI EBREI PERCHÉ DA LORO PROVENIAMO, IN LORO SONO LE NOSTRE RADICI.. "LA SALVEZZA VIENE DAI GIUDEI". (Gv 4,22)
che dio continui a dare il dono della pazienza a chi subisce questi torti, perchè se la pazienza finisse quanti morti dovremmo piangere per la stupidità di alcuni.
Com'è possibile che anche la stessa chiesa non diffonda l'allarme per questi avvenimenti? Perché maledetti
Ci preoccupiamo tanto dell'Islam, ( per carità è doveroso e giusto informarci ) ma noi siamo perfetti?
Si io fossi nata da quelle parti, salvo eccezioni, sarei musulmana!!!!
Sono nata in Italia, i genitori erano cattolici, pertanto anche i loro figli lo sono. Cerchiamo di non guardare solo i loro errori, i loro peccati, guardiamo anche i nostri.
Su questa terra nessuno è perfetto, siamo qui' per imparare ed evolvere , votandoci al bene, alla fratellanza, al rispetto, alla condivisione, al bene universale ed all'amore spirituale.
Ti chiedo mille scuse per commentare ciò che hai scritto... Ma mi piacerebbe scrivere una opinione... Indipendentemente della religione c'è sempre l'umanità dentro di noi... Bruciare la gente qualunque sia il motivo è selvatico... È disumano... Abbiamo il dovere di cambiare idea, ci servono evolvere i nostri comportamenti... Ma... Chi sono io... Soltanto una persona a scrivere sul cellulare, no? 🙂
Assolutamente La politica deve essere trasversale alla religione
Purtroppo non sarebbe da chiedersi se possa avere o meno senso l'esistenza di una nazione, bensì in quale epoca vivrebbero le persone che perpetrano violenze inaudite come queste... La coesistenza è possibile a fronte di un minimo di tolleranza, ma in questo caso basta veramente un niente per scatenare l'inferno: quale dialogo potresti mai instaurare con persone (?) come queste?
Nessuno, concordo con te. Dovrebbe intervenire lo Stato o altre istituzioni, ma fanno l'esatto contrario. Inoltre ho notato la bassissima età anche in questo caso dei soggetti sciroccati e armati di bastone (senza voler togliere il primato di tale nefandezza ai miei preferiti, ovvero i palestinesi). Direi che comportandosi così da bambini o adolescenti, siano destinati a costruire un Pakistan identico a quello attuale anche fra qualche decennio.
Praticamente ci sono paesi in cui un minimo di intelletto è ancora utilizzato, nonostante la legge in se sia retrograda, cosa che si traduce in un uso praticamente quasi nullo e poi c'è il Pakistan. Anche perché sono abbastanza sicura che spesso questi casi di "blasfemia" siano del livello di quest'ultimo in cui è palese che non sia vero nulla. Comunque mi dispiace moltissimo per le vittime di queste persone.
Mi sento di poter affermare con una certa determinazione che il Pakistan sia in assoluto il paese più aberrante del mondo. Qualcosa in particolare dev'essere andato storto, forse tutti questi cugini che copulano, non so... Ma solo il Pakistan produce le peggiori notizie. Inoltre osservo troppa sporcizia, troppa incuria, orde di gente scalza che bastona gli innocenti per strade polverose... Non ha senso il Pakistan.
@@islam.criticato Neanche l'Iran è così messo male, incredibile no? Eppure le leggi sono praticamente le stesse. Credo che l'endogamia possa effettivamente essere una delle cause. Probabilmente negli altri paesi è meno praticata, magari la scoraggiano anche. Invece il Pakistan è veramente messo male. Anche se, dal punto di vista Islamico è praticamente quasi perfetto no?
Oh certo: tutto ciò che vedi è l'opera perfetta di Allaz 🙂
Accogliamoli che ci integreranno.
orrore totale
Mamma mia che gente , però tanti mussulmani dicono che in realtà non è una religione violanta la violenza è arrivata dopo e fa parte di un ala minoritaria , chissa chi ha ragione
Qui potete seguire le notizie varie e gli aggiornamenti: t.me/islamcriticato
🌿grazie Paola. Il SIGNORE ti protegga e benedica nella fede in CRISTO GESÙ. Cosa vi aspettate dal capo vaticano se dice che l'islam è una religione di pace ed è entrato nella moschea scalzo a pregare a allah! ..più chiaro di così? Poveri i cattolici...dormono..
fede di qua, fede di la, sempre di un sacco di balle si tratta.
Legge sulla blasfemia = legge sul nulla
Queste sono cose da condannare l’unica video che ha un senso in questo canale
Commento di paolofoxfirevolpe
Ma ce l'ha un qualche accreditamento questo giornalista?Perche' in rete non ho trovato nulla.
Ciao Giovanni 😀 Non saprei davvero. Si tratta di un team di cristiani dal nome "Christian Movement". Li vedo messi abbastanza male sotto vari aspetti. Magari in rete hanno nomi falsi, siccome ti ardono vivo per un nonnulla... Ad ogni modo ho reputato i contenuti del pezzo validi, ma dubito esista un albo ufficiale o un accreditamento come dalle nostre parti...
@@islam.criticato mah
Dove c'è un organizzazione Cristiana che mi aiuti ?
(*ma non la Caritas che ti considera un pazzo).
Magari in Africa ?!😢
Non mi lavo da quattro giorni.
Maranatha Pakistan.
@@VENGODALLETERNITÀIICANALEperché non la Caritas???li ti puoi lavare e mangiare,non fare lo schifiltoso,e poi essere "pazzi"non è mica un delitto sino a quando non commetti nessun reato👍😉
Cara qui un indegno sta paragonando i testimoni di Dio con gli islamici, ti chiedo gentilmente di togliere quel commento indegno di quella vipera,perche mi viene troppo il nervoso leggerlo,ed essendo un Angelo quando mi innervosisco male x sti indegni calugnatori si scatenano terremoti, tornado e cose simili di solito e non vorrei tesoro,te lo chiedo per favore per amore e x il bene dell'umanita e x amore della verita di Dio e suo figlio Cristo Gesu, togli quel commento calugnoso.
Il pakistan era islamico era indiano
Io penso che se gli islamici leggero bene il corano religione violenta scritta da un manipolatore fuori di testa e leggesseroil vagelo religionedj pace di amore di fratellanza nella parola diGesù c e.l amore per il prossimo e il perdono e mai la volenza
L'islam e una religione di odio e di rancore per loro uccidere una persona e una cosa normale la religione cristiana e una religione di pace ☮️ e d'amore e perdono e rispetto per gli esseri umani di uguaglianza con le donne