Convertitore da VHS a DVD - Video Grabber Techside: video unboxing e tutorial

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 21 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 8

  • @francescaschiavone8842
    @francescaschiavone8842 9 หลายเดือนก่อน +1

    Ciao, ho acquistato TechSide VHS Converter. Dopo aver eseguito l'installazione del software e il cablaggio, sorprendentemente non si video il video ma riesco a sentire soltanto l'audio. Mi sono assicurata che i cavi sono collegati correttamente e l'ingresso video sia impostato su "Video Composito", in quanto sono sprovvisto di cavo S-Video.
    Sapete darmi qualche consiglio? Grazie

    • @indieeye
      @indieeye  9 หลายเดือนก่อน

      Ciao Francesca, è difficile se non conosciamo il computer che hai utilizzato e tutti i passaggi effettuati. Tieni conto che i nostri test sono eseguiti due volte: prima per testare il dispositivo, poi ripetuti ai fini del video, quello che vedi quindi è un test effettivo, non una simulazione. Riassumendo i problemi comuni che potrebbero essersi verificati durante l'utilizzo, facciamo un recap: se non hai usato S-VIDEO, sincerati (lato hardware) di aver connesso i cavi rosso, bianco e giallo sull'adattatore scart (o direttamente ad un'uscita del dispositivo). Il giallo è fondamentale perché è quello che conduce il segnale video. Se hai usato l'adattatore Scart sincerati di aver spostato il selettore su OUT (se fosse impostato su IN, il segnale non arriverebbe). Dal tuo messaggio comprendiamo che lato software, ovvero sulla schermata di cattura "Capture Module", hai impostato correttamente, ovvero su VIDEO COMPOSITO. Sincerati anche che l'acquisizione sia impostata su PAL B. Prova anche a ripetere l'installazione del software (Pulita quindi, previa disinstallazione completa dell'applicativo) e a riavviare il computer dopo averla fatta. Se il problema dovesse persistere, devi assolutamente contattare l'assistenza techside a questo indirizzo, perché potrebbe trattarsi di un problema del dispositivo. Sul sito techsideworld.com/it/ dispongono di una chat live e anche di altri contatti, a disposizione per l'assistenza sui loro prodotti. è il canale più indicato.

  • @claudiolupi6373
    @claudiolupi6373 ปีที่แล้ว

    Ciao, bel video
    ho un problema con questo prodotto (ma in realtà anche con un altro comprato prima di questo)
    Nel menù a tendina non trovo il grabber ma solo la camera integrata
    il softwere e i driver sembrano installati correttamente
    io ho win 11
    Hai consigli?
    Grazie

    • @indieeye
      @indieeye  ปีที่แล้ว +1

      Al momento non lo abbiamo testato con win 11 quindi non possiamo aiutarti, il test è stato effettuato con win 10. Per problemi così specifici devi contattare il produttore.

  • @samsunglore
    @samsunglore หลายเดือนก่อน

    ciao ho acquistato il prodotto installato e configurato cavo giallo rosso e bianco composito, ma facendo partire il videoregistratore non si vede il filmato.....quindi impossibile catturare il video

    • @indieeye
      @indieeye  หลายเดือนก่อน

      Chiedi all'assistenza, trattasi di prodotto italiano, l'assistenza dovrebbe essere efficace. Questa è una recensione di anni fa e come tutte le nostre recensioni è un test diretto del prodotto, che funzionava alla perfezione. I fattori per un malfunzionamento possono essere numerosi (driver video del computer non aggiornati, incompatibilità con il sistema operativo e via dicendo).Ti consigliamo di contattare questo indirizzo dettagliando i problemi, soprattutto se lo hai acquistato adesso, è ancora in garanzia: techsideworld.com/it/

  • @paulrenaux9255
    @paulrenaux9255 5 หลายเดือนก่อน

    ciao. io cio' una honestech vhs to dvd 3.o SE. Quando vedo la cassetta 8mm dalla videocamera non funziona. vedo un spostamento di quadro. e si vede male. anni fa funzionava. ora no. perche'. uso win 7. poi ho preso l'amlet. fuguriamoci. li si vede ma fa i bordi ondulati e forse il rumore video. quelle righine bianche. possibile che non riesco ad acquisire il vhs?

    • @indieeye
      @indieeye  5 หลายเดือนก่อน

      le modalità di acquisizione sono numerose, e i dispositivi che hai citato sono tutti un po' datati. C'è anche da dire che tutti questi devices (honestech, amlet ma anche il Grabber della Techside) hanno una qualità relativamente bassa e funzionano discretamente (senza dropping o altri fenomeni sgradevoli) a fronte di un buon hardware potente di supporto (PC o MAC che sia). Purtroppo tutti i grabber in commercio, anche quelli che superano i 100 euro, sono poco efficienti se devi digitalizzare molte VHS. Il consiglio è quello di cercare dispositivi usati che facevano bene il loro lavoro (come le schede della Canopus) oppure i COMBI VHS-DVD RECORDER come il DMR-EZ49V della panasonic. Quello lo trovi anche su EBAY usato (perché la panasonic non lo produce più) e non da alcun problema anche con un carico di lavoro enorme (centinaia di VHS). Dovrebbe esserci anche un modello con hard disk interno, altrimenti masterizza direttamente su DVD.