Bella spiegazione, grazie. Io dovrei cucire lo sbieco anche in angoli retti “interni”, come fossero dei merli di un castello. Come dovrei procedere? Mi indichi un video dove spieghi questo caso? Grazie mille!
Ciao! Sono contenta che ti sia stato utile. Non ho mai fatto angoli interni come quelli che descrivi, ma credo che tu possa provare lo stesso metodo usato in questo video, magari prova su un pezzo di stoffa piccolo giusto per prova.
@@elendipity Grazie per la tua pronta risposta. Sono proprio stordita. Intendevo proprio un angolo come quello in questo video. Io avevo visto un altro tuo video ma con la stessa stoffa, poi, non mi sono resa conto, ho fatto il commento in questo video. Ci provo subito! Grazie ancora ❤
Eh sì Laura, sono d’accordo con te, è sempre complicato, ma, con questo metodo, anche io ho abbandonato le mie paure dell’uso dello sbieco!! Guarda anche l’altro video, per l’angolo normale, magari ti può essere utile! :)
Bravissima, ottima e utilissima spiegazione, ne farò tesoro. Nel cucito creativo sono questi particolari a renderlo curato e raffinato. Grazie grazie
Grazie mille Beatrice! Mi fa molto piacere che sia utile ☺️
Bella spiegazione, grazie.
Io dovrei cucire lo sbieco anche in angoli retti “interni”, come fossero dei merli di un castello. Come dovrei procedere? Mi indichi un video dove spieghi questo caso? Grazie mille!
Ciao! Sono contenta che ti sia stato utile. Non ho mai fatto angoli interni come quelli che descrivi, ma credo che tu possa provare lo stesso metodo usato in questo video, magari prova su un pezzo di stoffa piccolo giusto per prova.
@@elendipity Grazie per la tua pronta risposta.
Sono proprio stordita. Intendevo proprio un angolo come quello in questo video. Io avevo visto un altro tuo video ma con la stessa stoffa, poi, non mi sono resa conto, ho fatto il commento in questo video. Ci provo subito! Grazie ancora ❤
@@alessandraallara-perla1679 ahah no problem, capita ☺️ fammi sapere se ti serve altro aiuto 😉
Ciao per me mettere lo sbieco é sempre complicato tanto che cerco sempre di fare progetti senza. Questo metodo non lo conoscevo ci proverò. Grazie
Eh sì Laura, sono d’accordo con te, è sempre complicato, ma, con questo metodo, anche io ho abbandonato le mie paure dell’uso dello sbieco!!
Guarda anche l’altro video, per l’angolo normale, magari ti può essere utile! :)