Si, mi è piaciuta molto. A livello prestazionale, molto piena in basso e corposa ai medi. È molto solida, dopo tante cadute, non ha subito grande deformazioni. Unica pecca se proprio vogliamo dirlo, perde in allungo. Rapporto qualità/prezzo 🔝
Personalmente su questa 300ona ho provato questa e l'originale, posso confermare che è una marmitta molto più enduristica, piena in basso, non ho avuto difficoltà in salite impegnative, lente o ripide oppure in ripartenza. Certo, magari in fettucciato o in pista da cross non da il meglio di se rispetto alle concorrenti... esempio come può essere una Doma... che tra l'altro, ho avuto l'onore di averla sulla vecchia 250.
È un po più crossistica la Doma.. Certo, poi varia da modello a modello.. Sulla 250, la doma aveva un buon tiro in basso ma molto cazzuta in alto. Poi varia in base ai gusti..
Ti piace lo scarico ?
Si, mi è piaciuta molto.
A livello prestazionale, molto piena in basso e corposa ai medi.
È molto solida, dopo tante cadute, non ha subito grande deformazioni.
Unica pecca se proprio vogliamo dirlo, perde in allungo.
Rapporto qualità/prezzo 🔝
@@giuseppedicaro30 Hai mai provato altri scarichi ?
Questa credo sia la versione enduro , per questo è piú ai bassi
Personalmente su questa 300ona ho provato questa e l'originale, posso confermare che è una marmitta molto più enduristica, piena in basso, non ho avuto difficoltà in salite impegnative, lente o ripide oppure in ripartenza.
Certo, magari in fettucciato o in pista da cross non da il meglio di se rispetto alle concorrenti... esempio come può essere una Doma... che tra l'altro, ho avuto l'onore di averla sulla vecchia 250.
@@giuseppedicaro30 Eppure avevo sentito che sul 125 la doma era da bassi, buona a sapersi :)
È un po più crossistica la Doma..
Certo, poi varia da modello a modello..
Sulla 250, la doma aveva un buon tiro in basso ma molto cazzuta in alto.
Poi varia in base ai gusti..
Salta la ruota dietro sembra...