Vero, l'unica cosa che non condivido, perché sembra come se dovessero mostrare che sono capaci e maestosi (ma non per loro, è un'idea che mi sono sempre fatto io con tutti).. invece ciò che tratta l'argomento non l'ho proprio notato perché quella rientra nella natura, nessun problema, anzi, l'importante è che vengano condivisi sempre felicità e affetto...
Intelligenti, vi esprimete con chiarezza e ottimo italiano, semplici e senza astio...se tanti "normali" fossero come voi la società sarebbe migliore. Grazie di aver condiviso con noi❤
A me la cosa che da fastidio è il fatto che occorra sempre catalogare e trovare per forza un nome per definire un tipo di coppia. Sono sempre due persone che si amano ....punto ! Che bisogno c'è di trovare la parola queer o lesbo ecc....
"Queer" indica che non sono una coppia tradizionale formata da un uomo e una donna "cis(gender)". Può sembrare superfluo specificarlo, ma se chi ci rappresenta ancora dice che le coppie sono soltanto quelle formate da un uomo e una donna, allora ribadirlo è più che mai necessario.
Siete bellissimi. Tutta la mia stima per il ragazzo di lei. Questo sì che un uomo vero, un uomo coraggioso, libero, consapevole, sicuro di sé. "Non siamo fenomeni da baraccone liberi di uscire solo la notte o al Pride. Questi spazi sono nostri sempre". Stima ❤
Mah io credo che se continuiamo ad incasellarci in tutte queste sigle (Queer, trans, cisgender...) ed etichette non ne usciremo mai.Poi le offese per strada vanno semplicemente ignorate ed i violenti denunciati. 👏🦾
Le parole servono a fare chiarezza. Anche "vegano" è un'etichetta, e puoi anche non dire a nessuno di essere vegano. Ma se lo dici ai tuoi amici, eviterai almeno che ti servano la bistecca quando ti invitano a pranzo.
Angelo comprendo alla perfezione quello che dici,ma purtroppo si è in pochi. Ognuno dovrebbe fare proprio quello che sente e senza giudizio altrui. Alla fin fine cosa gli cambia a chi non è coinvolto nelle scelte altrui...
@@carloartificialintelligence Da vegano e interessato alle tematiche LGBT devo dire che hai fatto un esempio perfetto, nella sua semplicità hai fatto molto più centro di mille e mille discorsi fumosi che si sentono in giro. Io sono sempre stato lontano dalle etichette, ma perché non utilizzarle quando possono servire per farci capire dagli altri? E se poi le etichette a uno piacciono e lo fanno stare bene, perché no? Del resto anche quando diciamo "albero", "nuvola" o "mare", sono tutte etichette... ma senza di esse non potremmo capirci, forse nemmeno pensare. Buona giornata e buona estate!
Chi ha realizzato questo video è pieno di pregiudizi, pur probabilmente non rendendosene conto, che cerca di confermarli attraverso la narrativa che questo esprime. Che significa "coppia queer"? Se una donna trans si fidanza significa che col suo partner formano una "coppia queer"? Sono etichette dannose, soprattutto false. Le persone trans non lo hanno scritto in fronte di esserlo, questo video offre una visione del tutto fuorviante di cosa significa essere una donna transgender, fidanzata o non, che in molti casi vive la sua vita esattamente come le altre donne
Un uomo che ha un’ esperienza di vita transessuale è un uomo che vive l’ esperienza trans, come l’ uomo che vive l’ esperienza di vita gay Non vive come una donna biologica che vive l’ esperienza di donna Rimane uomo
@@flae1776credo che volesse dire che stare con una donna non è uguale allo stare con un transgender, effettivamente è una ovvietà dato che una è una donna e l'altro un uomo.
@@v1ncy982 l'altro è nato uomo, ma non è più un uomo. Lo dice la parola stessa "trans" cioè "oltre". La persona trans è oltre il suo sesso di nascita, non è più uomo o donna.
Beh è una coppia gay ma non capisco perché loro stessi inventino nuovi nomi per chiamare le cose quando hanno già una definizione. È come se io che sono etero dovessi inventarmi un altra definizione per dire che mi piacciono le donne. Non ha molto senso.
Da quando scremo molto chi tenermi vicino la mia vita è più sola con molta più consapevolezza e gioa vera. Chi ti avvelena va allontanato. Siete sinceramente belli
Sogno un' Italia dove nessuno giudica o chiede di che sesso sei, ma che guardi la persona che ha davanti per ciò che è, per quello che sa dare, per l' umanità che ha . Ma credo di non arrivarci a vedere ciò perché sono troppo vecchia e questo paese è troppo poco aperto.
😂😂😂😂Ma non c'è bisogno di chiedere a una persona di che sesso è, perché il sesso si vede, ammenochè uno non lo camuffa. E allora, in questo caso, non si tratta più di una persona normale. Certo, lei dice bene, una persona si giudica per l'umanità e per i valori morali che mette in pratica. Ma uno, o una, che camuffa il proprio sesso con l'intento di ingannare gli altri, stia pur certa che quei valori di cui lei parla non li possiede.
Beati voi che siete felici! Vi auguro il meglio per la vostra vita e secondo me; siete una coppia modello. Speriamo che un domani possano sparire gli stereotipi verso questo tema perchè: la felicità è un diritto di tutti!
Mi dà molto fastidio vedere che fumano, non potevano aspettere un momento tra una sigaretta e l'altra? Fa più figo farsi vedere che fumano? L'attaccatura dei capelli è da rivedere, è sicuramente molto maschile, si può fare una frangia.
@@GorryX3 Per fortuna che esiste il codice penale che permette a chiunque di difendersi legalmente dai reati di diffamazione sporgendo una bella querela. Che goduria quando un omofobo ( omosessuale represso) se lo prende legalmente nel di dietro e deve anche pagare le spese processuali.
Cari ragazzi e fate bene a parlare di voi, specialmente per quelle persone che stanno percorrendo questa strada dolorosa e difficile. Spero che sempre più si guardi alla bellezza dell' anima, alla sensibilità ed empatia delle persone e non si pensi a definirle con etichette varie. Buona vita!
Il termine coppia non ha mai avuto un'identità sessualmente definita, la reciprocità è ciò che conta in una coppia, il problema nasce quando qualcuno decide di creare un business di genere, allora quello che prima era normale è poco remunerativo adesso è un problema sociale creato a tavolino in cui una persona per identificarsi e affermare il proprio genere è indotta ad imbottirsi di farmaci e ad effettuare interventi chirurgici invasivi e spesso dannosi ma che portano miliardi nelle tasche dell'industria bioteck.
Guarda che il tuo Generalissimo ha rivelato che, giovanissimo, ci ha provato con una trans. Ammiro Roberto Vannacci per la sua furbizia: si è fatto scrivere un pamphlet pieno di copia-e-incolla di dichiarazioni meloniane, salviniane, forzanuoviste e casapoundine, e l'ha spacciato per roba sua. Ha capito che la destra sedicente sovranista ma di governo e quindi ultra europeista e ultra americanista ha lasciato dei vuoti a destra, quelli degli scontenti dal diabolico duo Giorgia-Matteo, e furbescamente ci si è infilato dentro, più per vanità che per sete di potere. Quello che dice o fa scrivere il generalissimo ho l'impressione sia lontano da quel che realmente pensa, ma è appunto un gran furbacchione e per soddisfare la propria vanità sfruttando la demenza congenita dei destroidi " cattivi" si produce nei panni del Vero Maschio Alpha alt-Right all'italiana.
Con I"Cosa pensano gli altri "non si va molto lontano.Sicuramente non potete andare bene x tutti.Poco importa, l'importante e' Amarsi...Avere 4 Amici con la A maiuscola....e per il resto...chissene....
Ma che ce frega di costoro. Si definiscano queer o come meglio aggrada loro, purchè non esagerino con l'esibizionismo che ha contagiato gli appartenenti al mondo dei sessualmente diversi. Hanno davvero stancato.
Sono affari vostri chi siete e come siete. Non dovete giustificarvi con nessuno. Io sinceramente non chiederei nulla di così personale a qualcuno. Forse siete voi che vi sentite in imbarazzo.
Com’è possibile dire di essere completamente fluidi… Un orientamento è normale averlo. Al “do coglio coglio “ non ci ho mai creduto. Comunque Paolo hai degli occhi dolcissimi ❤️
Scusate sismo qui ancora a parlate fi cisa è normale e cisa non lo è il concetto di normalità è del tutto soggettivo ciò che è normale per una persona non lo è per un'altra quindi basta cin nin dono normalo dono cintro natura è un peccato fio ha fatto l'uomo e la donna. Dio ha fatto l'essere umano e il diritto di amare chi vogliamo infatti l'omosessualità non è un peccato perché il peccato e quando fai qualcosa apposta invece omosessuale ci nasci quindi non può essere un peccato il peccato lo fa chi fa del male ad esempio le persone che insultano discriminano e aggrediscono le persone LGBTQ loti fsnno del male invece chi si ama fa solo del bene anche perché non ho ancora capito agli altri cosa gli importa cosa viene in tasca se uno è omosessuale è bisessuale trans cosa mi frega lasciatevi vivere anche perché la comunità LGBT non va dagli etero a dirgli come devono vivere padre dirgli quindi c'è un detto vivi lascia vivere e non ti interessare di quello che fanno gli altri se non fanno del male per me sono una coppia bellissima normale tradizionale che si chiama davvero è questo quello che conta!
Diciamo che finché non ci vai a letto non c'è bisogno di dire che sei trans, se devi presentare la tua ragazza non c'è bisogno di dire che è una ragazza trans, ma se lei va in discoteca a rimorchiare direi che è alquanto importante che lo premettano, no? Ciò detto, se a uno piace prenderlo, degustibus.
@@ungrido5338 A me pare proprio un maschio,se cià la ciolla è maschio e son na coppia di gay. Tutto il resto son problemi mentali ecc secondo ste k4g4te lgbt+-×÷ (but where is the H?🤣🤣🤣🤣) io mi posso identificare come un CAT 973K🤣🤣🤣🤣. Onestamente nn mi frega nulla. Sti video nn servono a na mazza così come i pride della fava(quando si dovrebbe andà a roma per tirà i politici nel t3v3re li però nn ci va mai nessuno🤡🤡🤡🤡).
@@ungrido5338vanessa è un uomo dato che ha i cromosomi sessuali xy in ogni singola cellula del suo corpo. Quindi questa è una coppia omosessuale dato che hanno lo stesso sesso in quanto entrambi uomini.
Ti viene insegnato che c'è soltanto l'uomo e la donna? da chi da madre natura? francamente non capisco il discorso, secondo me ognuno è libero di esprimere le proprie emozioni ed il proprio amore come meglio crede. Ma non sono un ipocrita se vedo 2 uomini baciarsi per strada, mi fa effetto semplicemente perchè il MIO istinto da eterosessuale mi dice che PER ME è una cosa strana, ma questo non viene da retaggi passati o insegnamenti, viene dalla mia natura. Per questi ragazzi invece stare insieme è naturale e non c'è nulla di male, ma avete rotto un po' il cazzo con il fatto che gli eterosessuali si reputano "NORMALI" e a voi non vi reputano "NORMALI" è semplicemente una questione di numeri i gay sono una minoranza se fosse stato il contrario sarebbe stata la stessa identica cosa, non c'è omofobia, razzismo etc. vivete la vostra vita senza attaccare gli altri in modo inutile nessuno vi vuole male semplicemente per la maggioranza delle persone è strano come lo sarebbe a parti inverse.
Oss 74 🙎♂️🏥💙☀️. Ho sempre sentito parlare dai religiosi che l omosex.. E contro natura. Be allora dovremmo condannare la natura stessa.. Se è lei stessa che si esprime..??. E poi non approvo il fatto che i religiosi. Vedono sempre in ogni umano il peccato. Sono ossessionati dal peccato la dove non c'è né... E poi loro stessi credono di essere delle divinità e che devono dare lezioni di vita a qualcuno...e sparano contro gli omosex ogni tipo di pensiero negativo.. E questa è la causa perché molta gente che frequenta le chiese e stata educata al pensiero distorto. Di vedere gli omosex come gente sbagliata strana peccaminosa... Dovrebbero imparare a non guardare questo come un problema è a spingere la gente ad aprirsi ad un certo tipo di realtà.. Perché l omosex c'è sempre stata sin dal origine del mondo. Esiste e dobbiamo conviverci in maniera positiva.. Senza giudicare e fare concetti demonizzanti sul tema. Perché. A parte la sessualità di una persona. E importante cogliere la sua anima.. E apprezzare i suoi comportamenti.. Questo è importante.. Di un essere umano... Poiché di eterosex. Anormali c'è ne sono tanti. Nel mondo è non devono sentirsi tutti.. Intellettuali tutti con la coscienza apposto.. E allora chi sono. Qui i veri anormali??? Quindi bisogna cercare di rispettare tutte le persone al mondo benché si comportano bene....questo è il punto.... Ciao buongiorno a tutti voi.. La nel video siete molto carini. ✌️🙎♂️✌️💙☀️🙏🌸🌸🌸🌸
Io l'unica cosa che vedo di strano è che fumate troppo tutti e due.
Ho pensato la stessa cosa..e sono fumatore
.. e getta per terra la cicca…
😂vero
Vero, l'unica cosa che non condivido, perché sembra come se dovessero mostrare che sono capaci e maestosi (ma non per loro, è un'idea che mi sono sempre fatto io con tutti).. invece ciò che tratta l'argomento non l'ho proprio notato perché quella rientra nella natura, nessun problema, anzi, l'importante è che vengano condivisi sempre felicità e affetto...
Almeno fumassero erba!
Intelligenti, vi esprimete con chiarezza e ottimo italiano, semplici e senza astio...se tanti "normali" fossero come voi la società sarebbe migliore. Grazie di aver condiviso con noi❤
Leggendo i commenti si capisce in che mondo distopico ci troviamo. Bravi tutti 😅
A me la cosa che da fastidio è il fatto che occorra sempre catalogare e trovare per forza un nome per definire un tipo di coppia. Sono sempre due persone che si amano ....punto ! Che bisogno c'è di trovare la parola queer o lesbo ecc....
I primi a catalogare sono proprio loro,in realtà vogliono essere catalogati,che cretinate
"Queer" indica che non sono una coppia tradizionale formata da un uomo e una donna "cis(gender)". Può sembrare superfluo specificarlo, ma se chi ci rappresenta ancora dice che le coppie sono soltanto quelle formate da un uomo e una donna, allora ribadirlo è più che mai necessario.
@@Arejectedtitan non serve dire cisgender, basta donna, grazie, e' sufficiente, le etichette hanno rotto i coglioni
Grazie per aver testimoniato il vostro amore...❤
Voi potete fare quello che volete nel rispetto altrui ma i sessi sono due e due restano ,uomo e donna. Ma dalla nascita.
Stai zitto! Miserabile! Cosa cazzo te ne frega a te?
I sessi sono 2, punto e basta... Poi i gusti vanno rispettati, stop
Siete bellissimi. Tutta la mia stima per il ragazzo di lei. Questo sì che un uomo vero, un uomo coraggioso, libero, consapevole, sicuro di sé. "Non siamo fenomeni da baraccone liberi di uscire solo la notte o al Pride. Questi spazi sono nostri sempre". Stima ❤
da lanciare
Mah io credo che se continuiamo ad incasellarci in tutte queste sigle (Queer, trans, cisgender...) ed etichette non ne usciremo mai.Poi le offese per strada vanno semplicemente ignorate ed i violenti denunciati. 👏🦾
Le parole servono a fare chiarezza. Anche "vegano" è un'etichetta, e puoi anche non dire a nessuno di essere vegano. Ma se lo dici ai tuoi amici, eviterai almeno che ti servano la bistecca quando ti invitano a pranzo.
Angelo comprendo alla perfezione quello che dici,ma purtroppo si è in pochi. Ognuno dovrebbe fare proprio quello che sente e senza giudizio altrui. Alla fin fine cosa gli cambia a chi non è coinvolto nelle scelte altrui...
Male non fare ,paura ,non avere.
@@carloartificialintelligence Da vegano e interessato alle tematiche LGBT devo dire che hai fatto un esempio perfetto, nella sua semplicità hai fatto molto più centro di mille e mille discorsi fumosi che si sentono in giro. Io sono sempre stato lontano dalle etichette, ma perché non utilizzarle quando possono servire per farci capire dagli altri? E se poi le etichette a uno piacciono e lo fanno stare bene, perché no? Del resto anche quando diciamo "albero", "nuvola" o "mare", sono tutte etichette... ma senza di esse non potremmo capirci, forse nemmeno pensare. Buona giornata e buona estate!
@@prof.bizzarro: condivido al 100%. Buona estate anche a te.
Chi ha realizzato questo video è pieno di pregiudizi, pur probabilmente non rendendosene conto, che cerca di confermarli attraverso la narrativa che questo esprime. Che significa "coppia queer"? Se una donna trans si fidanza significa che col suo partner formano una "coppia queer"? Sono etichette dannose, soprattutto false. Le persone trans non lo hanno scritto in fronte di esserlo, questo video offre una visione del tutto fuorviante di cosa significa essere una donna transgender, fidanzata o non, che in molti casi vive la sua vita esattamente come le altre donne
Un uomo che ha un’ esperienza di vita transessuale è un uomo che vive l’ esperienza trans, come l’ uomo che vive l’ esperienza di vita gay
Non vive come una donna biologica che vive l’ esperienza di donna
Rimane uomo
@FoundSheep-AN non sai di che parli
@@flae1776credo che volesse dire che stare con una donna non è uguale allo stare con un transgender, effettivamente è una ovvietà dato che una è una donna e l'altro un uomo.
@@v1ncy982 l'altro è nato uomo, ma non è più un uomo. Lo dice la parola stessa "trans" cioè "oltre". La persona trans è oltre il suo sesso di nascita, non è più uomo o donna.
Ma cosa stai dicendo???
Bel servizio e bella coppia :)
Beh è una coppia gay ma non capisco perché loro stessi inventino nuovi nomi per chiamare le cose quando hanno già una definizione. È come se io che sono etero dovessi inventarmi un altra definizione per dire che mi piacciono le donne. Non ha molto senso.
Da quando scremo molto chi tenermi vicino la mia vita è più sola con molta più consapevolezza e gioa vera. Chi ti avvelena va allontanato. Siete sinceramente belli
Un tasto per farmi arrivare prima questi video?😂 Chi trova l'amore è fortunato tutta la vita, ripeto fate un tasto per fare arrivare i video in tempo😊
E sticá?
Sogno un' Italia dove nessuno giudica o chiede di che sesso sei, ma che guardi la persona che ha davanti per ciò che è, per quello che sa dare, per l' umanità che ha . Ma credo di non arrivarci a vedere ciò perché sono troppo vecchia e questo paese è troppo poco aperto.
Io sogno un mondo con tanti unicorni, risorse infinite e babbo natale
Io sogno di non sognare.
Basta un passo a testa e non servirà mai più sognare cit 😊
Perché in Italia non è così? Siamo l’ucraina?
😂😂😂😂Ma non c'è bisogno di chiedere a una persona di che sesso è, perché il sesso si vede, ammenochè uno non lo camuffa. E allora, in questo caso, non si tratta più di una persona normale. Certo, lei dice bene, una persona si giudica per l'umanità e per i valori morali che mette in pratica. Ma uno, o una, che camuffa il proprio sesso con l'intento di ingannare gli altri, stia pur certa che quei valori di cui lei parla non li possiede.
belli
Puoi travestirti e truccarti da donna, ma i lineamenti e la voce restano sempre maschili
Tutta sta tarantella per dire che cosa?
Che si amano e stanno bene così.
Nulla.
Ma stai zitto! Sempliciotto!
davvero bisogna spiegarlo? non è chiaro il contenuto? non è evidente quanta discriminazione e pregiudizio ancora ci sia? a quanto pare no.
Per evidenziare che sei uno stolto!
bel video
Siete uno splendore in tutti i sensi ❤
Hai fatto benissimo. Hai una ragazza stupenda ❤
Non é una ragazza...... È un uomo che pensa di essere una donna e si veste come tale.
siete una coppia bellissima ❤
Beati voi che siete felici! Vi auguro il meglio per la vostra vita e secondo me; siete una coppia modello. Speriamo che un domani possano sparire gli stereotipi verso questo tema perchè: la felicità è un diritto di tutti!
Siete veramente una bellissima coppia ❤ amore vero ❤
Mi dà molto fastidio vedere che fumano, non potevano aspettere un momento tra una sigaretta e l'altra?
Fa più figo farsi vedere che fumano?
L'attaccatura dei capelli è da rivedere, è sicuramente molto maschile, si può fare una frangia.
Siete bellissimi insieme vi auguro di stare bene insieme x tanto tempo
L'Islam sarà la normale conseguenza di questa società.
Ti piacerebbe.
Lunga vita a Israele!
Io vorrei farvi una domanda ma preferisco farvela in privato se fosse possibile ? Come ci si può contattare se si puo ?
Non facciamo le cose segrete...falla pubblicamente la domanda!
tanto non ti rispondono
Mi sono emozionata perché si capta proprio il vostro Amore ♥️ Dio vi benedica 🥺
Prenderlo nel di dietro non è amore
non si capta niente. sei te che ti fai i film
@@GorryX3 Per fortuna che esiste il codice penale che permette a chiunque di difendersi legalmente dai reati di diffamazione sporgendo una bella querela. Che goduria quando un omofobo ( omosessuale represso) se lo prende legalmente nel di dietro e deve anche pagare le spese processuali.
Grazie per aver lasciato un esempio di vita.
Bello schifo.
Lui ti guarda con occhi dolci e sensibili ❤❤❤❤ vi auguro ogni bene ❤❤❤ siete bellissimi
Lui chi dei due?
❤
Siete due persone da prendere d'esempio, continuate così 👍😘😘
Cari ragazzi e fate bene a parlare di voi, specialmente per quelle persone che stanno percorrendo questa strada dolorosa e difficile. Spero che sempre più si guardi alla bellezza dell' anima, alla sensibilità ed empatia delle persone e non si pensi a definirle con etichette varie. Buona vita!
Bella coppia
Bellissimo video, bravi
A voi manca una zappa fluida, e una terra fluida ,lavorando, per mantenervi ,magari vi schiarireste un po di idee
Io ti farei zappare dalla mattina alla sera...vedrai che anche a te si schiariscono le idee!
Ma che bella coppia ❤
Il termine coppia non ha mai avuto un'identità sessualmente definita, la reciprocità è ciò che conta in una coppia, il problema nasce quando qualcuno decide di creare un business di genere, allora quello che prima era normale è poco remunerativo adesso è un problema sociale creato a tavolino in cui una persona per identificarsi e affermare il proprio genere è indotta ad imbottirsi di farmaci e ad effettuare interventi chirurgici invasivi e spesso dannosi ma che portano miliardi nelle tasche dell'industria bioteck.
In natura esiste l'uomo e la donna
Grazie della spiegazione. Mi son chiesto come ho fatto a vivere tutto questo tempo senza sapere di questi contesti. Tanti auguri.
Siete una bellissima coppia, tanti auguri davvero 😘😘
Ha ragione Vannacci
Guarda che il tuo Generalissimo ha rivelato che, giovanissimo, ci ha provato con una trans. Ammiro Roberto Vannacci per la sua furbizia: si è fatto scrivere un pamphlet pieno di copia-e-incolla di dichiarazioni meloniane, salviniane, forzanuoviste e casapoundine, e l'ha spacciato per roba sua. Ha capito che la destra sedicente sovranista ma di governo e quindi ultra europeista e ultra americanista ha lasciato dei vuoti a destra, quelli degli scontenti dal diabolico duo Giorgia-Matteo, e furbescamente ci si è infilato dentro, più per vanità che per sete di potere. Quello che dice o fa scrivere il generalissimo ho l'impressione sia lontano da quel che realmente pensa, ma è appunto un gran furbacchione e per soddisfare la propria vanità sfruttando la demenza congenita
dei destroidi " cattivi" si produce nei panni del Vero Maschio Alpha alt-Right all'italiana.
Trovo che lei sia bellissima
A parte la voce maschile….
Con I"Cosa pensano gli altri "non si va molto lontano.Sicuramente non potete andare bene x tutti.Poco importa, l'importante e' Amarsi...Avere 4 Amici con la A maiuscola....e per il resto...chissene....
Ma che ce frega di costoro. Si definiscano queer o come meglio aggrada loro, purchè non esagerino con l'esibizionismo che ha contagiato gli appartenenti al mondo dei sessualmente diversi. Hanno davvero stancato.
Sono affari vostri chi siete e come siete. Non dovete giustificarvi con nessuno. Io sinceramente non chiederei nulla di così personale a qualcuno. Forse siete voi che vi sentite in imbarazzo.
🏳️⚧️💚
Belli 🥺
Quando si trova l'anima gemella, l'intesa giusta, va bene tutto!
Che state a dire e fare, siete un pessimo esempio
Tu rappresenti il fallimento di una specie!
Com’è possibile dire di essere completamente fluidi… Un orientamento è normale averlo. Al “do coglio coglio “ non ci ho mai creduto. Comunque Paolo hai degli occhi dolcissimi ❤️
La bisessualità è un orientamento
ahahhahahha
🏳️🌈🏳️🌈🏳️🌈💞✌️👍✋🐉🦅
Bell* top* la Vanessa, davvero una bella coppia, bravi bimbi!
perché gli asterischi? È una donna
Bellissim* ❤
Sei bellissima
Non condivido.
Che cosa non condividi?
Infatti.. ?? Cosa.
Quando qualcuno ti fa una domanda...devi rispondere!
6:51 Vallo a dire agli incel.
QUEERICHETTI
ma dove sono i veri napoletani quando servono?
Trovo un po di confusione..... un uomo e una donna sono.....
Nella testa hai parecchia confusione...si capisce da quello che scrivi!
beh almeno non siete napoletani... ah no niente
Che schifo.
Ma chissenefrega! State bene insieme? Avete amore e rispetto reciproco? Bene, tutto il resto del mondo non conta. Non dovete convincere nessuno.
Si ma vogliono solo informare
du frufru da guinness
Scusate sismo qui ancora a parlate fi cisa è normale e cisa non lo è il concetto di normalità è del tutto soggettivo ciò che è normale per una persona non lo è per un'altra quindi basta cin nin dono normalo dono cintro natura è un peccato fio ha fatto l'uomo e la donna. Dio ha fatto l'essere umano e il diritto di amare chi vogliamo infatti l'omosessualità non è un peccato perché il peccato e quando fai qualcosa apposta invece omosessuale ci nasci quindi non può essere un peccato il peccato lo fa chi fa del male ad esempio le persone che insultano discriminano e aggrediscono le persone LGBTQ loti fsnno del male invece chi si ama fa solo del bene anche perché non ho ancora capito agli altri cosa gli importa cosa viene in tasca se uno è omosessuale è bisessuale trans cosa mi frega lasciatevi vivere anche perché la comunità LGBT non va dagli etero a dirgli come devono vivere padre dirgli quindi c'è un detto vivi lascia vivere e non ti interessare di quello che fanno gli altri se non fanno del male per me sono una coppia bellissima normale tradizionale che si chiama davvero è questo quello che conta!
Se uno è maschio o femmina è dimostrato scientificamente.
Se uno dice di essere "fluido" deve prima dimostrarlo altrimenti è fuffa.
Diciamo che finché non ci vai a letto non c'è bisogno di dire che sei trans, se devi presentare la tua ragazza non c'è bisogno di dire che è una ragazza trans, ma se lei va in discoteca a rimorchiare direi che è alquanto importante che lo premettano, no? Ciò detto, se a uno piace prenderlo, degustibus.
Non ti preoccupare si nota da 2 km che è un uomo basta vedere la struttura ossea.
@@v1ncy982 In questo caso sì, ti trovi di fronte a un marcantonio, ma altre volte hanno corpi di ossatura molto più femminile.
Povero mondo😢
Grazie a gente come te!
Sempre peggio
Tutt sa pubblicità per na coppia di gay bah. A me pare un maschio
A parte che non è pubblicità, ma poi serve per sdoganare questa cosa visto che siamo ancora molto arretrati
Non è una coppia gay comunque dato che Vanessa è una donna
@@ungrido5338 A me pare proprio un maschio,se cià la ciolla è maschio e son na coppia di gay. Tutto il resto son problemi mentali ecc secondo ste k4g4te lgbt+-×÷ (but where is the H?🤣🤣🤣🤣) io mi posso identificare come un CAT 973K🤣🤣🤣🤣. Onestamente nn mi frega nulla. Sti video nn servono a na mazza così come i pride della fava(quando si dovrebbe andà a roma per tirà i politici nel t3v3re li però nn ci va mai nessuno🤡🤡🤡🤡).
@@Ermac1202 a nessuno frega una mazza di stè cose,ognuno pensa solo a campà.
@@ungrido5338vanessa è un uomo dato che ha i cromosomi sessuali xy in ogni singola cellula del suo corpo. Quindi questa è una coppia omosessuale dato che hanno lo stesso sesso in quanto entrambi uomini.
Tanto la visita alla prostata la dovrai fare comunque
io mi preoccuperei di piu del cervello fossi in te, che delle prostate altrui
È un ragazzo di una grande intelligenza. Complimenti
Ti viene insegnato che c'è soltanto l'uomo e la donna? da chi da madre natura? francamente non capisco il discorso, secondo me ognuno è libero di esprimere le proprie emozioni ed il proprio amore come meglio crede.
Ma non sono un ipocrita se vedo 2 uomini baciarsi per strada, mi fa effetto semplicemente perchè il MIO istinto da eterosessuale mi dice che PER ME è una cosa strana, ma questo non viene da retaggi passati o insegnamenti, viene dalla mia natura.
Per questi ragazzi invece stare insieme è naturale e non c'è nulla di male, ma avete rotto un po' il cazzo con il fatto che gli eterosessuali si reputano "NORMALI" e a voi non vi reputano "NORMALI" è semplicemente una questione di numeri i gay sono una minoranza se fosse stato il contrario sarebbe stata la stessa identica cosa, non c'è omofobia, razzismo etc.
vivete la vostra vita senza attaccare gli altri in modo inutile nessuno vi vuole male semplicemente per la maggioranza delle persone è strano come lo sarebbe a parti inverse.
Torna nella caverna!
@@charlesbukowski2757 la mamma dei coglioni è sempre incinta!!!
Bella coppia❤
Oss 74 🙎♂️🏥💙☀️. Ho sempre sentito parlare dai religiosi che l omosex.. E contro natura. Be allora dovremmo condannare la natura stessa.. Se è lei stessa che si esprime..??. E poi non approvo il fatto che i religiosi. Vedono sempre in ogni umano il peccato. Sono ossessionati dal peccato la dove non c'è né... E poi loro stessi credono di essere delle divinità e che devono dare lezioni di vita a qualcuno...e sparano contro gli omosex ogni tipo di pensiero negativo.. E questa è la causa perché molta gente che frequenta le chiese e stata educata al pensiero distorto. Di vedere gli omosex come gente sbagliata strana peccaminosa... Dovrebbero imparare a non guardare questo come un problema è a spingere la gente ad aprirsi ad un certo tipo di realtà.. Perché l omosex c'è sempre stata sin dal origine del mondo. Esiste e dobbiamo conviverci in maniera positiva.. Senza giudicare e fare concetti demonizzanti sul tema. Perché. A parte la sessualità di una persona. E importante cogliere la sua anima.. E apprezzare i suoi comportamenti.. Questo è importante.. Di un essere umano... Poiché di eterosex. Anormali c'è ne sono tanti. Nel mondo è non devono sentirsi tutti.. Intellettuali tutti con la coscienza apposto.. E allora chi sono. Qui i veri anormali??? Quindi bisogna cercare di rispettare tutte le persone al mondo benché si comportano bene....questo è il punto.... Ciao buongiorno a tutti voi.. La nel video siete molto carini. ✌️🙎♂️✌️💙☀️🙏🌸🌸🌸🌸
si si ...auguri ai figli maschi
Scusa come li fanno..Sono sempre 2 maschi..
Voglio dire non si passa in osservato io non capisco perché una cosa fuori natura deve passare come la normalità
La tua stupidità la dobbiamo considerare una cosa normale?
Mi devo lavare occhi e orecchie..
Anche il cervello visto che ci sei
@@lanzonebottierhandmadeshoe9148 tu lavati la bocca, caprone.
Uomo e donna e basta
❤️
belli
❤
❤