Combattler V ( con la V di Venezia non é un Cinque Romano 😂) é un mecha estremamente importante. Primo della cosiddetta “Trilogia Romantica” insieme a Vultus V ( qui è Cinque Romano) e Generale Daimos, opera eccelsa del maestro Tadao Nagahama. Le storie si arricchiscono di equipaggi misti e variegati che sono la evoluzione del Trio Getter. In Getter Robot infatti si definisce il canovaccio dei piloti : Ryoma è protagonista, impetuoso e coraggioso, Hayato è umbratile e melanconico e cerca di competere con il protagonista, Musashi ha dentro il suo personaggio l’elemento comico che spezza la tensione delle battaglie. Stesso stile di team, può essere assimilato anche a Starzinger dove i ruoli sono simili. Molta attenzione su sentimenti e rivalità, lo stile è nuovo in Combattler dove i tre diventano cinque. Protagonista e rivale ci sono, entrano il ragazzino geniale e il grosso che tengono la comicità Insieme ad un pilota donna che è sempre TOP. In Vultus V si migliora ancora la trama, ci sono numerosi colpi di scena e la sceneggiatura è molto curata. Per concludere Daimos ritorna ad una storia simile a Mazinga Z, eroe solitario, robot singolo. Daimos è la trasposizione animata orientale di Romeo e Giulietta dí Shakespeare. Fu un grande successo e venne apprezzato moltissimo dal pubblico femminile, in virtù della attenzione della sceneggiatura ad una storia di amore contrastata, motivo di interesse e di immortalità.
Ma in realtà, avevo rivolto all esterno e abbassato le due anche .... comunque sta trasformazione mi ha un po spossato .. ci sono delle soluzioni un po antipatiche e troppo spesso sei al limite della rottura
Buon Anno Dottori 👍🏻🎉🥂✨
Buon anno anche a te! 🤩
Hahaha grazie!
Combattler V ( con la V di Venezia non é un Cinque Romano 😂) é un mecha estremamente importante.
Primo della cosiddetta “Trilogia Romantica” insieme a Vultus V ( qui è Cinque Romano) e Generale Daimos, opera eccelsa del maestro Tadao Nagahama. Le storie si arricchiscono di equipaggi misti e variegati che sono la evoluzione del Trio Getter.
In Getter Robot infatti si definisce il canovaccio dei piloti : Ryoma è protagonista, impetuoso e coraggioso, Hayato è umbratile e melanconico e cerca di competere con il protagonista, Musashi ha dentro il suo personaggio l’elemento comico che spezza la tensione delle battaglie.
Stesso stile di team, può essere assimilato anche a Starzinger dove i ruoli sono simili.
Molta attenzione su sentimenti e rivalità, lo stile è nuovo in Combattler dove i tre diventano cinque.
Protagonista e rivale ci sono, entrano il ragazzino geniale e il grosso che tengono la comicità Insieme ad un pilota donna che è sempre TOP.
In Vultus V si migliora ancora la trama, ci sono numerosi colpi di scena e la sceneggiatura è molto curata.
Per concludere Daimos ritorna ad una storia simile a Mazinga Z, eroe solitario, robot singolo.
Daimos è la trasposizione animata orientale di Romeo e Giulietta dí Shakespeare.
Fu un grande successo e venne apprezzato moltissimo dal pubblico femminile, in virtù della attenzione della sceneggiatura ad una storia di amore contrastata, motivo di interesse e di immortalità.
Seguo il canale solo per vederla la bellissima Elisa 😂 Scherzo siete tutti molto simpatici
Grazie, continua a seguirci! ☺️
le gambe sono state inserite male, bisogna stringerle verso l'interno
In effetti le gambe lo rendevano poco armonioso, adesso ho capito perché. Grazie della dritta. 👍
Ma in realtà, avevo rivolto all esterno e abbassato le due anche .... comunque sta trasformazione mi ha un po spossato .. ci sono delle soluzioni un po antipatiche e troppo spesso sei al limite della rottura