Lo stile a me piace anche se avrei preferito più "pulizia" nel design dei paraurti: meno prese d'aria, sfoghi e scarichi finti. Prezzi veramente troppo alti e come tradizione lista optional troppo lunga che propone a pagamento cose che molti offrono di serie. Poi per me (e lo dico da proprietario di una A4 nuova), posso anche accettare il prezzo alto, ma vorrei trovare all'interno materiali di alta qualità ovunque e non plastiche dure, anche se gli assemblaggi sono perfetti e i comandi tutti intuitivi e messi dove ti aspetteresti.
Condivido tutto quello che hai scritto. Aggiungo che oggi con il calo di qualita' sulla A3 e' preferibile un A4 basica. 2 catogerie sopra.. il nuovo corso del design Audi e' chiaramente volto al mercato cinese dove si fanno i numeri grossi. Pero' da europeo posso dire che il muso fa cagare veramente.
Ottimo video come sempre spiegato nei minimi particolari come solo te riesci... A quando Un confronto tra le 3 cugine Audi A3, VW Golf, Seat Leon...per vedere le uguaglianza e le diversità delle 3 e del telaio?
Bellissima a mio avviso. Il top della categoria, però il prezzo è un pò troppo tenendo conto che il motore è sempre il solito da anni.... cosa pago di più? I 2 schermi (che costano meno dell'analogico...)?
E' bello sentire che ancora oggi qualcuno parla di motore diesel! Oggi quasi tutte le testate specializzate parlano esclusivamente o quasi di nuovi modelli ibridi (benzina) ed elettrici. I diesel sono piuttosto bistrattati nonostante i tanti pregi.
@@luigicani6081 scusami il ciclo otto so che era per benzina, per diesel ricordo si chiamasse ciclo diesel. Forse ciclo otto è generico per entrambi? Delucidami Grazie
Complimenti per la Recensione... Sono un pò scettico sul discorso consumi del Myld Hybrid, ho letto su alcuni forum di possessori della Nuova A3 MY TFSI 150 che a consumi sono davvero distanti da come dichiara la casa, non và oltre 13 kml, bene se fosse così, non è certo da parsgonare al 2000 TDI.. ..io sono possessore di una MK7 con questa motorizzazione, e guidando senza particolari attenzioni, sto sui 17/18kml, dubito che un Benzina con gli stessi Cv Possa fare consumi del genere. La macchina è veramente bella, molto più bella esteticamente della cugina MK8, peccato per quel prezzo, che è davvero alto.
Erano talmente invidiosi del loro nuovo modello in Audi che hanno deciso di non venderne neanche una mettendo un prezzo di 50k crauti come listino per un 150cv ben allestita... Ottimo video...
Meno male che ogni tanto mettono sul mercato auto belle, aerodinamiche e piacevoli da vedere! Ormai le strade sono invase solo da SUV e altri enormi, pacchiani catafalchi rialzati che fanno solo venire il voltastomaco, vorrei sapere che è stato il primo disegnatore che a ideato il primo bidone rialzato nella storia automobilistica, auto inutili perché non sono ne fuoristrada e ne tanto meno sportive, son solo mega bidoni rialzati molto apprezzati da donne e da chi non capisce niente di auto
Poi si lamentano che le vendite sono in calo e c'è l'aumento del mercato delle auto usate. Ma si rendono conto quanti sono 49.000 euro? Dal mio punto di vista puo' tranquillamente prendere polvere dal concessionario.
@@tommytommyboy4576 chi si indebita per avere un'auto così come un telefono o altro è solo perché vogliono farsi vedere dagli altri con questo credo che fanno la vita più bella della mia dove faccio sacrifici e compero le cose in base alla mia disponibilità economica. Per fortuna la macchina non è una medicina e quindi si può evitare di spendere soldi inutilmente solo per andare in giro con 4 anelli sulla macchina.
con 22K euro ti porti a casa il modello precedente (a mio parere migliore sia di interni che esterni) usata di 30mila Km con Audi Prima Scelta Plus con 4 anni di garanzia....
@@DonnieD_WFF Io l'ho comprata, A3 1.6 TDI 116cv con 33mila Km di Aprile 2018. Prezzo 22K euro e dandoci dentro la mia Grande Punto l'ho portata a casa a 17mila euro. Per così pochi Km secondo me conviene l'usato, si abbatte il costo del nuovo che pura follia.
Siiii bellissima l'ho comprata 🤣🤣 fantastica, 20 TDI 35 una goduria 🤣🤣🤣 non ha un carattere sportivo ma 360 nm di coppia c'è tutta e si sente, cambio dsg eccezionale una goduria.
cn più tempo a disposizione si possono dire le cose in modo chiaro e cn più calma... ottimo video!!! 👏👍 NULLA da dire in merito all'Audi!!! io ne sono innamorato da quando ho guidato l'Audi 80 di mio padre ❤ ed infatti a fine Novembre 2020 mi è arrivata la mia Audi A4 Avant S-line Edition g-tron Rosso Tango Metallizzato ❤❤❤ a me è sempre piaciuta l'Audi A3 Sportback, MA, se devo essere sincero, guardando la fiancata nn mi piace x nulla la linea del retrotreno ed il posteriore... nn mi piace proprio!!! muso fantastico e tecnologicamente nn le si può kiedere nulla di più, ma se la linea al posteriore fosse quella del modello precedente sarebbe veramente xfetta... ovviamente a mio gusto personale 😉 altro neo... la levetta insulsa del cambio automatico... l'Audi poteva inventarsi qualcosa di moooooolto meglio!!!
I consumi di un mild hybrid, secondo me, non sono paragonabili a 2000 tdi diesel. Forse per chi fa solo autostrada sono avvicinabili, ma in città te li scordi. Certo di contro hai il fastidio in meno del filtro antiparticolato.
Prezzo fuori da ogni logica , si sta veramente esagerando con questi prezzi , lo fanno apposta per spingere il noleggio dell'auto vero e proprio furto . Continuate così bravi , poi che non si lamentino se il mercato dell'auto sprofonda .
Esatto, noleggio a lungo termine = debito infinito. Un mio caro amico che abita in Germania dice che queste macchine le vede come da noi le 500, perché li hanno i € e non hanno problemi a spenderne, sia in leasing sia contanti. Però in Italia no, siamo poveri cazz
Complimenti, video ben fatto, chiaro e utile. C’è un errore, la versione mild hybrid tfsi non consuma assolutamente quanto la 35tdi e anche la piacevolezza di guida, considerando prontezza del motore e ripresa, non sono paragonabili. Meglio la Diesel. 😉😁
Ciao Alessio, innanzi tutto complimenti, bel video. Vorrei chiederti un paio di cose: 1°: partendo dalla professionalità e conoscenza del tuo lavoro vorrei semplicemente sapere se credi che questa ultima 4a versione di S3 sarà l' ultima con motore termodinamico, come ho letto che potrebbe essere l'ultima per la RS3. 2°: nel modello usato nel video, parli di allestimento s-line e assetto ribassato di 10mm + altri 5mm. la domanda riguarda gli ulteriori 5mm: per impostazione degli ammortizzatori (come dici tu, taratura dell' assetto) o perché ti stai riferendo ad un altro modello-allestimento? grazie delle tue risposte.
L'ho presa ed è arrivata un mese fa..., da una settimana è in concessionaria con il sistema MMI fuori uso, bluetooth che non funziona, le stazioni radio assenti, apple CarPlay che non si sincronizza e vivavoce rotto.... Voglio morire voglio.....
Beh...bastava vedere che Audi è al terzultimo posto per affidabilità negli USA, davanti solo a Tesla (che te lo dico a fare) e Land Rover, che vendono camion e non auto. Inoltre, era prevedibile dopo il diesel gate, che la generazione successiva di auto del gruppo VAG sarebbero state qualitativamente inferiori e con la cinghia tirata sui materiali ed il QC.
Fai una recensione sulla nuova mazda 3 186cv in arrivo a gennaio in Italia. Nuovo motore turbo, cambieranno le prestazioni solo per 6cv in più? tOP GAMMA COSTA 34.000 Euro, la porto via a 27.000. Direi non male. Speriamo di non aver fatto la vaccata
@@lucahu5343 top top top gamma con tutto costa 34 mila, ma tra incentivi mazda, statali e la mia macchina in permuta, con 27 mila l'ho presa, tanta roba. Poi ripeto, le tedesche saranno migliori, ma è una signora macchina con un motore pure nuovo e cv in più. Esteticamente la preferisco alla Audi e mercedes classe A sinceramente. Gusti personali eh, non voglio bestemmiare
@@lukebullo è sempre mild hibrid? Sei in linea con la 180 cv aspirato come prezzo. Quindi si può già preordinare al concessionario il motore turbo.. perché trovo nessun dettaglio di questo nuovo motore
Dici bene sta nel mezzo tra una Mercedes e una BMW delle tre credo che sia la migliore ma solo perché la BMW è a trazione anteriore. A me piace il diesel perché la coppia è quella che ti da il piacere di guida soprattutto quando sei a pieno carico e con l'aria condizionata inserita. Le auto di oggi sono troppo tecnologiche e non si guidano meglio di quelle di 10 anni fa che ancora funzionano senza i problemi che dovremo affrontare sicuramente con le auto di oggi.
49k€... no comment. Per una macchinina che ci stai in 4 piccola anche da famiglia. Per me fuori da ogni criterio... al giorno d'oggi. O meglio se puoi spendere sta cifra allora compri altro..
deve piacere il nuovo layout della plancia orizzontale senza tunnel, a me non piace per niente..... rifinutore un po' scadenti per quello che costa, per non parlare delle bocchette aria interne che sanno di posticce buttate li per dispetto, un corpo estraneo, non mi piace..... Bella fuori ma di interni potevano curarla meglio e disegnarla una plancia classica, a torre
49000 euro, 10 anni fa ti facevi quasi un bmw serie 5 Se permetti da possessore di un Audi a3 8v del 2018, con 49.000 euro mi faccio una bmw serie 3 o Mercedes cla
mild hybrid..consuma quanto il diesel?? mi dispiace ma non è cosi..possono inventare quello che vogliono ma i diesel saranno sempre le motorizzazione che consumeranno meno.
Difficile volere di più? Io non la voglio affatto per esempio... Quanto al premium non mi sembra affatto, plasticosa e non ha nemmeno più i vani porta oggetti foderati con la moquette.
Con 50 mila euro e spulciando per bene autoscout si prende una evoque km zero o con 3 o 4k km allestita in maniera più che decorosa e con motore diesel elettrico.
miglior cambio in assoluto peccato che saltano di continuo meccatroniche e che strrappano pure usandoli bene vedi anche golf 8 i recentissima produzione a 50 mila km vergognosi e ancora di piu il fatto che continuate a dire il miglior cambio perfetto in tutto e non parlate del fatto che è delicatissimo e si rompe di continuo e richiede pure cambi olio ogni 60 mila km a 500 euro la botta.
Si fa sempre un gran parlare quando si parla di Audi...a volte anche più, a mio avviso, dei suoi diretti competitor. Si osanna la storia passata e recente come quella di un marchio che ha rivoluzionato il settore automobilistico...bho non so, sarà che a me dico a me, sembra tanto sopravvalutata. Da quando poi schermi e schermetti sono lì in bella vista a ingolosire e distrarre gli acquirenti in un attimo ti accorgi che “ecco il suo preventivo”...qualcuno dirà affarone, qualcun altro sentirà la punta di qualcosa che gli strofina i pantaloni da dietro.
Alessandro Giusti se Vai in concessionaria arrivi al prezzo da te indicato....configurata è scontata la paghi meno di 35 mila, senza dare auto dentro...sempre che non vuoi il full optional....
Macchina fantastica, la versione perfetta è questa, per consumi e costi di gestione, la versione che prenderei è la 200 cv Quattro. Non oso pensare al prezzo....quando uscirà vedremo.....sicuramente passerà i 50k di slancio. Prezzi vergognosi ormai! Unica cosa brutta, scarichi finti @!! Ma perché??
@@andreascannata2400 no, onestamente benzina non mi interessa. A parità di cavalli vado sul diesel. Guidato quel motore su a3 cabrio quattro, non mi ha esaltato. Ciao
Un banalissimo carciofo a3 che non guarda più nessuno a che prezzo...?? Senza far polemica ma a 15.000€ in meno c'è la più spaziosa e bellissima Mercedes Cla
12/13 km/l in città con un diesel? ma in che mondo? anche ammettendo che ci siano forte pendenze vuol dire che con un benzina stai sui 7/8 km/l come fai a dire che è uguale alla benzina? bho!
Perché il 1.5 ibrido della mild Hybrid ha minore cilindrata, cilindri disattivabili ai bassi carichi, il mild Hybrid. 12/13 in città di media con un 2.0 diesel da 150 CV sono un risultato più che normale.
Auto per chi non ne conosce di auto e la compra solo per fare il figo, costa di piu della precedente, stesso motore, rifinita meno di prima e persino meno di una Skoda Octavia che costa meno... Plancia futuristica ma quelle bocchette dell aria anche no... Ci stava se la mettevano anche al passeggero imparte
@@deejaytiger6910 Bisogna avere un po' di fortuna, anche le Mercedes benz vanno dal meccanico, io le guido da quasi vent'anni...e ora probabilmente cambierò marca.
Macchina con linee troppo tormentate. Il muso sproporzionato di profilo. Ha perso l'eleganza delle vecchie Audi. Un po' coatta non c'è dubbio, per chi si vuole far vedere il sabato sera. Interni in calo. Come la sorella Golf piena di problemi di elettronica.
Hai detto la parola lusso...con le portiere posteriori da utilitaria, tutta plastica rigida a parte una sezione centrale in tessuto, e l'insonorizzazione sulle strade rovinate, peggiore, per esempio della Peugeot 308, non direi lusso.
Molto bello, ed un video più lungo del solito è estremamente più interessante e completo rispetto ad uno da 10m.. fanne di più così 😃😃
Lo stile a me piace anche se avrei preferito più "pulizia" nel design dei paraurti: meno prese d'aria, sfoghi e scarichi finti. Prezzi veramente troppo alti e come tradizione lista optional troppo lunga che propone a pagamento cose che molti offrono di serie. Poi per me (e lo dico da proprietario di una A4 nuova), posso anche accettare il prezzo alto, ma vorrei trovare all'interno materiali di alta qualità ovunque e non plastiche dure, anche se gli assemblaggi sono perfetti e i comandi tutti intuitivi e messi dove ti aspetteresti.
Condivido tutto quello che hai scritto. Aggiungo che oggi con il calo di qualita' sulla A3 e' preferibile un A4 basica. 2 catogerie sopra.. il nuovo corso del design Audi e' chiaramente volto al mercato cinese dove si fanno i numeri grossi. Pero' da europeo posso dire che il muso fa cagare veramente.
Ottimo video come sempre spiegato nei minimi particolari come solo te riesci...
A quando Un confronto tra le 3 cugine Audi A3, VW Golf, Seat Leon...per vedere le uguaglianza e le diversità delle 3 e del telaio?
Anche dopo molto tempo è Sempre utilissimo ascoltarti. Grazie
Bellissima a mio avviso. Il top della categoria, però il prezzo è un pò troppo tenendo conto che il motore è sempre il solito da anni.... cosa pago di più? I 2 schermi (che costano meno dell'analogico...)?
Belle le mega-recensioni. Format promosso!😁Buone Feste!
E' bello sentire che ancora oggi qualcuno parla di motore diesel!
Oggi quasi tutte le testate specializzate parlano esclusivamente o quasi di nuovi modelli ibridi (benzina) ed elettrici.
I diesel sono piuttosto bistrattati nonostante i tanti pregi.
Già chiamarlo motore diesel è sbagliato...il termine esatto sarebbe Motore CICLO OTTO !!
Vanno sulla luna...e NON trovano l’alternativa al gasolio!!
@@luigicani6081 scusami il ciclo otto so che era per benzina, per diesel ricordo si chiamasse ciclo diesel. Forse ciclo otto è generico per entrambi? Delucidami Grazie
Complimenti per la Recensione...
Sono un pò scettico sul discorso consumi del Myld Hybrid, ho letto su alcuni forum di possessori della Nuova A3 MY TFSI 150 che a consumi sono davvero distanti da come dichiara la casa, non và oltre 13 kml, bene se fosse così, non è certo da parsgonare al 2000 TDI..
..io sono possessore di una MK7 con questa motorizzazione, e guidando senza particolari attenzioni, sto sui 17/18kml, dubito che un Benzina con gli stessi Cv Possa fare consumi del genere.
La macchina è veramente bella, molto più bella esteticamente della cugina MK8, peccato per quel prezzo, che è davvero alto.
Recensione molto dettagliata e precisa, complimenti ! Audi sempre top 🚀
La prima recensione onesta di un Audi da anni
Erano talmente invidiosi del loro nuovo modello in Audi che hanno deciso di non venderne neanche una mettendo un prezzo di 50k crauti come listino per un 150cv ben allestita...
Ottimo video...
La A3 appena metti qualcosina arriva sopra ai €35k; troppo secondo me.
Con quel prezzo mi prendo la A1 full optional S line edition.
Meno male che ogni tanto mettono sul mercato auto belle, aerodinamiche e piacevoli da vedere! Ormai le strade sono invase solo da SUV e altri enormi, pacchiani catafalchi rialzati che fanno solo venire il voltastomaco, vorrei sapere che è stato il primo disegnatore che a ideato il primo bidone rialzato nella storia automobilistica, auto inutili perché non sono ne fuoristrada e ne tanto meno sportive, son solo mega bidoni rialzati molto apprezzati da donne e da chi non capisce niente di auto
Poi si lamentano che le vendite sono in calo e c'è l'aumento del mercato delle auto usate. Ma si rendono conto quanti sono 49.000 euro? Dal mio punto di vista puo' tranquillamente prendere polvere dal concessionario.
Problema che in Germania hanno soldi, qui da noi per avere i 4 anelli si indebita no anche a vita
@@tommytommyboy4576 chi si indebita per avere un'auto così come un telefono o altro è solo perché vogliono farsi vedere dagli altri con questo credo che fanno la vita più bella della mia dove faccio sacrifici e compero le cose in base alla mia disponibilità economica. Per fortuna la macchina non è una medicina e quindi si può evitare di spendere soldi inutilmente solo per andare in giro con 4 anelli sulla macchina.
Grande risposta qualcuno con un po di carattere. Bravo
Fra un po' dovrai comprarti pure i sedili e il volante come optional
con 22K euro ti porti a casa il modello precedente (a mio parere migliore sia di interni che esterni) usata di 30mila Km con Audi Prima Scelta Plus con 4 anni di garanzia....
22? Ma come è possibile scusa...??
@@DonnieD_WFF Io l'ho comprata, A3 1.6 TDI 116cv con 33mila Km di Aprile 2018. Prezzo 22K euro e dandoci dentro la mia Grande Punto l'ho portata a casa a 17mila euro. Per così pochi Km secondo me conviene l'usato, si abbatte il costo del nuovo che pura follia.
Concordo con usato pochi km, comprare nuovo a questi prezzi è folle. Con 22k hai preso il 116 cv però....neanche parente del duemila 150. Ciao
@@stefanob.6632 Personalmente meglio una Mazda nuova che una Audi usata.
@@mashiro84 Se non si rimane all'interno del marchio si possono fare diecimila considerazioni su alternative valide...
Siiii bellissima l'ho comprata 🤣🤣 fantastica, 20 TDI 35 una goduria 🤣🤣🤣 non ha un carattere sportivo ma 360 nm di coppia c'è tutta e si sente, cambio dsg eccezionale una goduria.
cn più tempo a disposizione si possono dire le cose in modo chiaro e cn più calma... ottimo video!!! 👏👍
NULLA da dire in merito all'Audi!!!
io ne sono innamorato da quando ho guidato l'Audi 80 di mio padre ❤ ed infatti a fine Novembre 2020 mi è arrivata la mia Audi A4 Avant S-line Edition g-tron Rosso Tango Metallizzato ❤❤❤
a me è sempre piaciuta l'Audi A3 Sportback, MA, se devo essere sincero, guardando la fiancata nn mi piace x nulla la linea del retrotreno ed il posteriore... nn mi piace proprio!!!
muso fantastico e tecnologicamente nn le si può kiedere nulla di più, ma se la linea al posteriore fosse quella del modello precedente sarebbe veramente xfetta... ovviamente a mio gusto personale 😉
altro neo... la levetta insulsa del cambio automatico... l'Audi poteva inventarsi qualcosa di moooooolto meglio!!!
I consumi di un mild hybrid, secondo me, non sono paragonabili a 2000 tdi diesel. Forse per chi fa solo autostrada sono avvicinabili, ma in città te li scordi. Certo di contro hai il fastidio in meno del filtro antiparticolato.
Complimenti per il nuovo format, ci voleva proprio. 17:10 volevi dire "turbo diesel"?
Molto bella la recensione più lunga. Complimenti!
Magnifica auto per chi non ama le auto.
Il prezzo è pazzesco... Ne ho vista qualcuna a 50.000 euro... Non ci siamo
Prezzo fuori da ogni logica , si sta veramente esagerando con questi prezzi , lo fanno apposta per spingere il noleggio dell'auto vero e proprio furto .
Continuate così bravi , poi che non si lamentino se il mercato dell'auto sprofonda .
Esatto, noleggio a lungo termine = debito infinito.
Un mio caro amico che abita in Germania dice che queste macchine le vede come da noi le 500, perché li hanno i € e non hanno problemi a spenderne, sia in leasing sia contanti.
Però in Italia no, siamo poveri cazz
una media classica che neanche diverte a 50mila euro , siete pazzi !!!
Video chiarissimo! Ottima dialettica 😃
Ciao e complimenti per il video molto esauriente volevo chiederti,ma la versione tdi "quattro"è disponibile??ciao e al prossimo video
Saluti amici italiani dal nostro messico 🖐️🖐️
Complimenti, video ben fatto, chiaro e utile. C’è un errore, la versione mild hybrid tfsi non consuma assolutamente quanto la 35tdi e anche la piacevolezza di guida, considerando prontezza del motore e ripresa, non sono paragonabili. Meglio la Diesel. 😉😁
Ciao Alessio, innanzi tutto complimenti, bel video. Vorrei chiederti un paio di cose: 1°: partendo dalla professionalità e conoscenza del tuo lavoro vorrei semplicemente sapere se credi che questa ultima 4a versione di S3 sarà l' ultima con motore termodinamico, come ho letto che potrebbe essere l'ultima per la RS3. 2°: nel modello usato nel video, parli di allestimento s-line e assetto ribassato di 10mm + altri 5mm. la domanda riguarda gli ulteriori 5mm: per impostazione degli ammortizzatori (come dici tu, taratura dell' assetto) o perché ti stai riferendo ad un altro modello-allestimento? grazie delle tue risposte.
M
49000 euro 😂😂
Forse l'unica evoluzione vera è quella del prezzo 😳
94877230.00 lire nel 2000 ci compravi un a4 avant 2.7 v6
Robe da pazzi per una a3
Incredibile ma che senso ha quel prezzo?? Allora prendo una macchina superiorea4 q3
Io penso che “nello specifico” i tuoi video sono sempre belli da vedere.
Nello specifico l’ho detto?
Bravo bel video
L'ho presa ed è arrivata un mese fa..., da una settimana è in concessionaria con il sistema MMI fuori uso, bluetooth che non funziona, le stazioni radio assenti, apple CarPlay che non si sincronizza e vivavoce rotto.... Voglio morire voglio.....
Beh...bastava vedere che Audi è al terzultimo posto per affidabilità negli USA, davanti solo a Tesla (che te lo dico a fare) e Land Rover, che vendono camion e non auto. Inoltre, era prevedibile dopo il diesel gate, che la generazione successiva di auto del gruppo VAG sarebbero state qualitativamente inferiori e con la cinghia tirata sui materiali ed il QC.
Ma da dove trasmetti, da un Ospedale da campo? :D :D : D
Con quel prezzo comprerei una nuova cupra leon, parliamone!!
Bello schifo la cupra
Fa cagare la cupra
Se sono 4 macchine, non sono quarti di finale, ma semifinali :). Non hai messo la Ford Focus che è molto bella.
paragonata ad bmw serie 1 e mercedes classe c? credo intendevi a
Ma che c...di prezzi per una hatchback!! Se avessi quella cifra, li vado a buttare per una A3? Ma per favore!!!
49.000€ un audi A3 2000 150cv???? Non scherziamo..🤔
Assurdo
Macchina non bella ma bellissima e sceglierei soprattutto diesel. L’unico difetto è il prezzo troppo esagerato
Ciao, sono un futuro acquirente di a3. Consigli un cambio dsg o manuale?
Senza dubbio dsg va molto bene, fidati, lo uso da 2 anni mai un problema.
Fai una recensione sulla nuova mazda 3 186cv in arrivo a gennaio in Italia. Nuovo motore turbo, cambieranno le prestazioni solo per 6cv in più? tOP GAMMA COSTA 34.000 Euro, la porto via a 27.000. Direi non male. Speriamo di non aver fatto la vaccata
Nuovo motore?? Non la trovo sul sito di Mazda. Mi puoi dire qualcosa? Grazie
@@lucahu5343 186cv turbo, prestazioni decisamente migliori rispetto all'attuale. Ordinata settimana scorsa top gamma, arriverà a marzo-aprile.
@@lukebullo ciao sarei interessato, di che prezzo si parla?
@@lucahu5343 top top top gamma con tutto costa 34 mila, ma tra incentivi mazda, statali e la mia macchina in permuta, con 27 mila l'ho presa, tanta roba. Poi ripeto, le tedesche saranno migliori, ma è una signora macchina con un motore pure nuovo e cv in più. Esteticamente la preferisco alla Audi e mercedes classe A sinceramente. Gusti personali eh, non voglio bestemmiare
@@lukebullo è sempre mild hibrid? Sei in linea con la 180 cv aspirato come prezzo. Quindi si può già preordinare al concessionario il motore turbo.. perché trovo nessun dettaglio di questo nuovo motore
Dici bene sta nel mezzo tra una Mercedes e una BMW delle tre credo che sia la migliore ma solo perché la BMW è a trazione anteriore. A me piace il diesel perché la coppia è quella che ti da il piacere di guida soprattutto quando sei a pieno carico e con l'aria condizionata inserita. Le auto di oggi sono troppo tecnologiche e non si guidano meglio di quelle di 10 anni fa che ancora funzionano senza i problemi che dovremo affrontare sicuramente con le auto di oggi.
50k e poi sotto ha la plastica dura di qualità bassa, in audì si fumano qualcosa di buono, io la trovo stupenda ma quel prezzo è folle.
49000 euro per questo tombino? Ma stanno delirando?
Costa troppo prezzo non competitivo soprattutto di questi tempi
E poi assicurare un audi di 49.000 euro in zona Napoli cosa ti costa l'assicurazione.....4000 euro l'anno furto incendio compreso....
Sono i prezzi che la camorra fa.
49k€... no comment. Per una macchinina che ci stai in 4 piccola anche da famiglia. Per me fuori da ogni criterio... al giorno d'oggi. O meglio se puoi spendere sta cifra allora compri altro..
deve piacere il nuovo layout della plancia orizzontale senza tunnel, a me non piace per niente..... rifinutore un po' scadenti per quello che costa, per non parlare delle bocchette aria interne che sanno di posticce buttate li per dispetto, un corpo estraneo, non mi piace..... Bella fuori ma di interni potevano curarla meglio e disegnarla una plancia classica, a torre
ancora co ste bocchette? ci stanno benissimo, è la serie precedente che era ridicola con quelle bocchette tonde e gli interni pensionato-style
@@ZGeminy allora compratela tu, io infatti non comprerei ne una ne l'altra serie, 8p tutta la vita
49000 euro, 10 anni fa ti facevi quasi un bmw serie 5
Se permetti da possessore di un Audi a3 8v del 2018, con 49.000 euro mi faccio una bmw serie 3 o Mercedes cla
Una giulia ben accessoriata
Si il modello 0 optional
@@Leo-mr5mn ma non è proprio vero, basta che guardi un po' in giro e vedi delle serie 3 ben accessoriate a 40.000 euro
Quando lo fai una recensione della nuova bmw x4 mild hybrit 2021 8
Sempre troppo cara come tuttee le auto negli ultimi anni. Secondo un mio modesto parere.
per cosa sta la dicitura 35?
Sta per i 35 anni di finanziamento che bisogna farsi per pagarla , prezzi Assurdi .
@@Roberto-ow9rj 😂😂😂 mi hai fatto morire
@@Roberto-ow9rj 🤣🤣costa davvero tanto anche se i più tanti la compreranno usata con 150 mila km la ritargano e via che sono ricchi.
mild hybrid..consuma quanto il diesel?? mi dispiace ma non è cosi..possono inventare quello che vogliono ma i diesel saranno sempre le motorizzazione che consumeranno meno.
eh giá, che emozione quel sound da trattore
Prendo due audi s3 8p 30k è il restante 19k me le mantengo dato che non c'è assicurazione sul l'usato da privato 🤣🤣🤣
Difficile volere di più? Io non la voglio affatto per esempio... Quanto al premium non mi sembra affatto, plasticosa e non ha nemmeno più i vani porta oggetti foderati con la moquette.
Ma come si fa in 20 minuti a non parlare degli ADAS? È il futuro... deluso da DriveK😞
Appena bloccata! Attendo 2 settimane per la consegna. Non vedo l’ora
vi racconto una barzelletta. C era una volta un Audi A3 da 150 cv a 44.000 euro e dei c....i che la compravano pure 🤣🤣🤣
Prezzo da fuori di coccia con 100 milioni delle vecchie lire al tempo ti compravi un Ferrari ?? E adesso solo tecnologia e schermi 🤭🤭🤭🙏🙏🙏
ho ordinato la mazda 3 ma indubbiamente le tedesche sono altra categoria
Costa cara ma è veramente bella.
La concorrenza costa di più, fidati, prova e sentire cosa costa una Mercedes classe A o la BMV e non hanno niente di più.
Con 50 mila euro e spulciando per bene autoscout si prende una evoque km zero o con 3 o 4k km allestita in maniera più che decorosa e con motore diesel elettrico.
miglior cambio in assoluto peccato che saltano di continuo meccatroniche e che strrappano pure usandoli bene vedi anche golf 8 i recentissima produzione a 50 mila km vergognosi e ancora di piu il fatto che continuate a dire il miglior cambio perfetto in tutto e non parlate del fatto che è delicatissimo e si rompe di continuo e richiede pure cambi olio ogni 60 mila km a 500 euro la botta.
Si fa sempre un gran parlare quando si parla di Audi...a volte anche più, a mio avviso, dei suoi diretti competitor. Si osanna la storia passata e recente come quella di un marchio che ha rivoluzionato il settore automobilistico...bho non so, sarà che a me dico a me, sembra tanto sopravvalutata. Da quando poi schermi e schermetti sono lì in bella vista a ingolosire e distrarre gli acquirenti in un attimo ti accorgi che “ecco il suo preventivo”...qualcuno dirà affarone, qualcun altro sentirà la punta di qualcosa che gli strofina i pantaloni da dietro.
Diesel per sempre ✌️
Al massimo la comprerei a 35000 euro e sono fin troppi
Alessandro Giusti infatti se la vai ad ordinare ti viene a costare così, io l'ho pagata 31, ma a benzina 30 tfsi, cambio manuale, s-line e cerchi 18.
@@STAMOMALEDAVERO no io dico la 35 tfsi s tronic business advanced
@@STAMOMALEDAVERO 31k per un 1.0 tre cilindri sono una follia per me.
Alessandro Giusti se Vai in concessionaria arrivi al prezzo da te indicato....configurata è scontata la paghi meno di 35 mila, senza dare auto dentro...sempre che non vuoi il full optional....
seveneleven zer non è una utilitaria..per me è costata anche poco
Macchina fantastica, la versione perfetta è questa, per consumi e costi di gestione, la versione che prenderei è la 200 cv Quattro. Non oso pensare al prezzo....quando uscirà vedremo.....sicuramente passerà i 50k di slancio. Prezzi vergognosi ormai! Unica cosa brutta, scarichi finti @!! Ma perché??
Hai notizie per quanto riguarda il 2.0 tfsi da 200 cv??
@@andreascannata2400 no, onestamente benzina non mi interessa. A parità di cavalli vado sul diesel. Guidato quel motore su a3 cabrio quattro, non mi ha esaltato.
Ciao
Tra le concorrenti più dirette e quella che costa meno a parità di prodotto, quindi.
Ne vedremo molte a km 0
Sempre belle le Audí
Un banalissimo carciofo a3 che non guarda più nessuno a che prezzo...?? Senza far polemica ma a 15.000€ in meno c'è la più spaziosa e bellissima Mercedes Cla
Imho preferisco la Leon a confronto...
12/13 km/l in città con un diesel? ma in che mondo? anche ammettendo che ci siano forte pendenze vuol dire che con un benzina stai sui 7/8 km/l come fai a dire che è uguale alla benzina? bho!
Perché il 1.5 ibrido della mild Hybrid ha minore cilindrata, cilindri disattivabili ai bassi carichi, il mild Hybrid. 12/13 in città di media con un 2.0 diesel da 150 CV sono un risultato più che normale.
col diesel in cittá fai anche meno di 12-13 al litro... gli italiani hanno comprato il naftone per anni solo perchè era di moda...
Ha senso
Vorrei sapere su audi a 3 sportbech con motore 1ooo tre cilindri turbo.
A sto prezzo prendo una Lexus crossover
Auto per chi non ne conosce di auto e la compra solo per fare il figo, costa di piu della precedente, stesso motore, rifinita meno di prima e persino meno di una Skoda Octavia che costa meno... Plancia futuristica ma quelle bocchette dell aria anche no... Ci stava se la mettevano anche al passeggero imparte
Lusso e compatte premium non vanno d’accordo, assolutamente.
Classe A tutta la vita ho avuto una s3 sempre dal meccanico audi basta!!!
Mi viene da ridere...sicuro che era una Audi ??
@@salvoturioperetor1453 certo sicurissimo
@@deejaytiger6910 Bisogna avere un po' di fortuna, anche le Mercedes benz vanno dal meccanico, io le guido da quasi vent'anni...e ora probabilmente cambierò marca.
@@armandomarcelli 12anni 3mercedes zero problemi neanche una spia accesa
@@deejaytiger6910 appunto, bisogna avere un po' di fortuna, io purtroppo ne ho avuta meno di te.
A me fa cagare.
Meglio Focus o Mazda 3 e risparmio pure.
Ahahahahhaahahha
Macchina con linee troppo tormentate. Il muso sproporzionato di profilo. Ha perso l'eleganza delle vecchie Audi. Un po' coatta non c'è dubbio, per chi si vuole far vedere il sabato sera. Interni in calo. Come la sorella Golf piena di problemi di elettronica.
Naaaaaaaaaaac
AUDI uber alles
un auto che piange da sola, che tristezza...
Per me Mercedes classe A è tutt'altra cosa
Hai detto la parola lusso...con le portiere posteriori da utilitaria, tutta plastica rigida a parte una sezione centrale in tessuto, e l'insonorizzazione sulle strade rovinate, peggiore, per esempio della Peugeot 308, non direi lusso.