Mi sto preparando anche io all'esame e sempre più rilevo che la preparazione accademica è purtroppo parziale per affrontarlo, fermo restando i limiti ad essa connessi. Nemmeno i corsi preparatori all'esame cessano di essere mere lezioni frontali. Ho avuto grandi insegnanti ma, le sue esposizioni mi rassicurano un po' e chiarificano i dubbi. Noto, inoltre, le analisi, i ragionamenti critici, la connessione con i principi, il metodo, la "creatività" e le normative intersecarsi e svilupparsi in un progetto concreto con una naturalezza tutta, da parte mia, desiderabile. Segno senza dubbio di esperienza e profonda dedizione. Se fossi un' a.s. abilitata vorrei una collega così al mio fianco. Se fossi il cittadino sarebbe l' a.s. che mi aspetterei. In mezzo a questo navigare virtuale, ho visto una grande disponibilità, forse l'unica risorsa puntuale, in modo sintetico, accurato, efficace e mirato per noi studenti, forse un po' soli quando si affronta il ragionamento critico dei casi. Che dire, dalla Toscana un sincero grazie. E mi scuso se mi permetto in questa lungaggine.
Buongiorno, molto interessante! sottolinea e sintetizza tutti i punti principali. Avrei una richiesta, se fosse possibile, potrebbe sviluppare in un video il tema della liberalizzazione-mercato dei servizi per favore? grazie
E' davvero un grandea aiuto il suo "sapere" sulla professione dell'assistente sociale. Avrei bisogno di avanzare una richiesta, è possibile parlare di pianificazione degli interventi socio-sanitari?
Mi sto preparando anche io all'esame e sempre più rilevo che la preparazione accademica è purtroppo parziale per affrontarlo, fermo restando i limiti ad essa connessi. Nemmeno i corsi preparatori all'esame cessano di essere mere lezioni frontali. Ho avuto grandi insegnanti ma, le sue esposizioni mi rassicurano un po' e chiarificano i dubbi. Noto, inoltre, le analisi, i ragionamenti critici, la connessione con i principi, il metodo, la "creatività" e le normative intersecarsi e svilupparsi in un progetto concreto con una naturalezza tutta, da parte mia, desiderabile. Segno senza dubbio di esperienza e profonda dedizione. Se fossi un' a.s. abilitata vorrei una collega così al mio fianco. Se fossi il cittadino sarebbe l' a.s. che mi aspetterei.
In mezzo a questo navigare virtuale, ho visto una grande disponibilità, forse l'unica risorsa puntuale, in modo sintetico, accurato, efficace e mirato per noi studenti, forse un po' soli quando si affronta il ragionamento critico dei casi.
Che dire, dalla Toscana un sincero grazie. E mi scuso se mi permetto in questa lungaggine.
Grazie Mary 💗
Mi piacerebbe poter avere un contatto con te per un confronto.
Grazie mille!!!! ♥️
Grazie!!!
Buongiorno, molto interessante! sottolinea e sintetizza tutti i punti principali.
Avrei una richiesta, se fosse possibile, potrebbe sviluppare in un video il tema della liberalizzazione-mercato dei servizi per favore? grazie
Quando avrai l'esame?
E' davvero un grandea aiuto il suo "sapere" sulla professione dell'assistente sociale. Avrei bisogno di avanzare una richiesta, è possibile parlare di pianificazione degli interventi socio-sanitari?
Quando avrai l'esame?
th-cam.com/video/VwGEwA9gXDo/w-d-xo.html
Ecco il video, spero possa essere utile.