Ti ringrazio del feedback, infatti a volte basta usare alcuni prodotti che abbiamo in casa per risolvere certi problemi apparentemente difficili, in questo caso anche la muffa più severa (come mostrato nel video) può essere eliminata con un po' di pazienza... ed è una soluzione pratica adatta per chiunque, a basso costo. In altri video ho mostrato come risolvere il problema più grave della umidità che entrava in profondità nel muro e rompeva l'intonaco, e come soluzione si doveva "rompere e ricostruire l'intonaco"; invece in quest'ultimo video dato che il problema dei puntini neri di muffa era solo superficiale (dovuto ad un ambiente chiuso o poco arieggiato) la soluzione diventa più facile: La Candeggina. Un utile trucco per pulire gli angoli dei muri del bagno, cucina,... Nei prossimi video ho usato anche il succo di limone, l'aceto, il sale... per pulire il marmo, togliere la ruggine dal ferro, ecc... altri piccoli trucchi economici del fai-da-te da conoscere. A presto. ;-) Ciao
SI, a volte bastano dei semplici prodotti casalinghi per risolvere alcuni problemi comuni, in questo caso La Candeggina è un modo semplice e pratico anche per i principianti (senza usare soluzioni drastiche di "rompere e sostituire l'intonaco" che ho spiegato in altri video), ovviamente dipende anche dal tipo di problema da affrontare. Nei prossimi video troverai altre spiegazioni semplici usando: il succo di limone, il sale, l'aceto... che servono per altre situazioni diverse come la pulizia del marmo, come antiruggine, ecc... Grazie del feedback, apprezzo :-)
Ottima idea! Grazie del suggerimento... bisogna provare per vedere come viene, magari sulla punta della scopa avvolgiamo il panno bagnato altrimenti potrebbe non pulire bene o lasciare delle righe sul muro per via delle setole. grazie ;-)
Grazie..sembrano banalità, ma anche le cose che appaiono più semplici, x i non addetti ai lavori può sembrare un'impresa
Ti ringrazio del feedback, infatti a volte basta usare alcuni prodotti che abbiamo in casa per risolvere certi problemi apparentemente difficili, in questo caso anche la muffa più severa (come mostrato nel video) può essere eliminata con un po' di pazienza... ed è una soluzione pratica adatta per chiunque, a basso costo. In altri video ho mostrato come risolvere il problema più grave della umidità che entrava in profondità nel muro e rompeva l'intonaco, e come soluzione si doveva "rompere e ricostruire l'intonaco"; invece in quest'ultimo video dato che il problema dei puntini neri di muffa era solo superficiale (dovuto ad un ambiente chiuso o poco arieggiato) la soluzione diventa più facile: La Candeggina. Un utile trucco per pulire gli angoli dei muri del bagno, cucina,... Nei prossimi video ho usato anche il succo di limone, l'aceto, il sale... per pulire il marmo, togliere la ruggine dal ferro, ecc... altri piccoli trucchi economici del fai-da-te da conoscere.
A presto. ;-)
Ciao
Grazie questa è la soluzione migliore
SI, a volte bastano dei semplici prodotti casalinghi per risolvere alcuni problemi comuni, in questo caso La Candeggina è un modo semplice e pratico anche per i principianti (senza usare soluzioni drastiche di "rompere e sostituire l'intonaco" che ho spiegato in altri video), ovviamente dipende anche dal tipo di problema da affrontare. Nei prossimi video troverai altre spiegazioni semplici usando: il succo di limone, il sale, l'aceto... che servono per altre situazioni diverse come la pulizia del marmo, come antiruggine, ecc...
Grazie del feedback, apprezzo :-)
Io avrei messo la candeggina in un secchio ed avrei lavato il muro con una scopa immergenda nella candeggina diluita con acqua.
Ottima idea! Grazie del suggerimento... bisogna provare per vedere come viene, magari sulla punta della scopa avvolgiamo il panno bagnato altrimenti potrebbe non pulire bene o lasciare delle righe sul muro per via delle setole. grazie ;-)